sezione - futuro
Pagina 1 di 1
Re: sezione - futuro
a me me frega il giusto..è per Tara che sono intervenuto io..mi domando poi come gente che scende sulle barricate per piccole amenità sia diventata una statua di sale..ok..non mettiamo in mezzo gli amici degli amici.
ghOtam- Junior
aNNIBALE è ALLE PORTE E TU PRENDI IL THè..PERFETTO.. ..va beh facciamo finta di niente..che sarà mai..facciamoci perculare..infondo..
ghOtam- Junior
Questo è un titolo che vorrebbe parlare di futuro , ma vedo che proprio non ce la volete fare a dover parlare sempre del passato...
Cosa volete che diventi questo posto ?
+
Io entro qui anche per rilassare la mente un attimo , magari scherzare sul fatto che Green ha tolto la passerella da sotto i piedi a mr Black o altre leggere amenità di questo genere , e non per assistere a persone che si inseguono continuamente su tutti i titoli in imperfetto off-topic , o che lanciano assurdità di presunte inesistenti protezioni , senza mai cercare una soluzione costruttiva ...
Cosa volete che diventi questo posto ?
+
Io entro qui anche per rilassare la mente un attimo , magari scherzare sul fatto che Green ha tolto la passerella da sotto i piedi a mr Black o altre leggere amenità di questo genere , e non per assistere a persone che si inseguono continuamente su tutti i titoli in imperfetto off-topic , o che lanciano assurdità di presunte inesistenti protezioni , senza mai cercare una soluzione costruttiva ...
~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Strategy without tactics is the slowest route to victory.
Tactics without strategy is the noise before defeat... Sun Tzu
Charade- Senior
Tara, sei completamente fuori di testa addebitare a me le tue malefatte ???
Mai fatto niente di quanto mi accusi se mai sei tu la fomentatrice,,, hai iniziato qui dentro a lanciare invettive contro di me, eppure ti si è lasciato dire e fare... mai voluto fare la moderatrice e se ti sfugge è quanto mi rimprovera sempre Charade... non saprei farlo e non lo voglio fare, ne qui ne al "castello", quindi moderati tu, che io mai ti ho offeso...
Se Charade me lo chiede mi ritiro e non ti/vi, darò più alcun disturbo, diversamente continuerò come sempre a fare ciò che sempre fatto... A te piacendo o no...
annali- Senior
sezione - futuro
annali il Lun 24 Ago 2020 alle 18:16Aec-messaggio num#62900
Perché non inizi tu a dare il buon esempio???
Vai avanti tu a dare questo buono esempio... magari potresti evitare di dare dell'oca alla sottoscritta etc..
Sei sempre in prima fila a fomentare..
Qua quella che formenta sei sempre tu.. Ogni pelo diventa un trave quando le cose nn piacciono a te. Tieni botta per un po mai poi esplodi come una pentola a pressione.
.con la manina sui capini dei tuoi/tue, protetti...
Ah ah... Inizia a fare i nomi di queste/questi protetti da Charade... ma comè che batti sempre a picche con questa storiella dei protetti. Ma non è che per caso stai parlando di te..Oppure ti aspettavi che mrCharade prendesse a bacchettate me & compagnia bella.
Dici bene che dovremmo essere moderatori di noi stessi,
ma se un amministratore non interviene mai di suo,
Hai ragione il moderatore ogni tanto dovrebbe intervenire per sanzionare te... Peccato perché te la passi sempre liscia.
nemmeno nei momenti di crisi più accese, adducendo scuse di non essere maggiordomo, allora cosa si pretende da noi???
Che magari non di facciano falsi illazioni..
Non si può sempre far finta di niente, incassare e tacere poi va a finire che si sbotta e allora non c'è buon senso che tenga...
Giustappunto.Non si può sempre far finta di non aver capito...
Tu, lo dovresti sapere e se non fossi di parte c'avresti da tempo posto rimedio...
Daje!!! Vuoi vedere che Charade nn sarebbe più di parte se desse sempre ragione a te. Diciamocela tutta va.. tu vorresti fare la moderatrice in questo forum.. Aver carta bianca. Mo rimproveri Charade per le scintille che appicci tu sul forum... E poi quando ti si risponde fai il diavolo in 4 per aver ragione. Tiri in causa i protetti ed il protettore. Adesso poi quando arriva mr Charade chiariamo questa cosa dei protetti..
Ho catturato le più belle stelle e ne ho fatto una collana per te te,solo per te.
Tara- Senior
Perché non inizi tu a dare il buon esempio??? Sei sempre in prima fila a fomentare...con la manina sui capini dei tuoi/tue, protetti...
Dici bene che dovremmo essere moderatori di noi stessi, ma se un amministratore non interviene mai di suo, nemmeno nei momenti di crisi più accese, adducendo scuse di non essere maggiordomo, allora cosa si pretende da noi???
Non si può sempre far finta di niente, incassare e tacere poi va a finire che si sbotta e allora non c'è buon senso che tenga...
Tu, lo dovresti sapere e se non fossi di parte c'avresti da tempo posto rimedio...
annali- Senior
Fatti gli Aec , si debbono rifare gli aeciani?
Uhmm ... ri-letto , velocemente quanto già intravisto in un claustrofobico visore di smart but stupid phone , ma a mio parere tutte/tanti vi prendete sempre e troppo maledettamente sul serio ; vivere col passato non e un gran bel vivere ... meglio ri-destinare il surplus d'energie verso cose positive ...
+
Quindi , dove si vuole portare questo non-luogo senza-tempo ?...
Tutti/tutte dovremmo essere moderatori/ici di noi stessi , in quanto persone già tutte adulte e coscientemente mature...
Di certo i forum classici hanno bisogno di un "domatore" , proprio perché con certe scolaresche scalmanate di adolescenti senza filtro sarebbe l'unica via ... ritorno a leggere per mettermi in pari ma non so se potrò contestualmente rispondere a tutte/i...
di sicuro è che occorrerà tutte/i ripensare il futuro di questo luogo !
Uhmm ... ri-letto , velocemente quanto già intravisto in un claustrofobico visore di smart but stupid phone , ma a mio parere tutte/tanti vi prendete sempre e troppo maledettamente sul serio ; vivere col passato non e un gran bel vivere ... meglio ri-destinare il surplus d'energie verso cose positive ...
+
Quindi , dove si vuole portare questo non-luogo senza-tempo ?...
Tutti/tutte dovremmo essere moderatori/ici di noi stessi , in quanto persone già tutte adulte e coscientemente mature...
Di certo i forum classici hanno bisogno di un "domatore" , proprio perché con certe scolaresche scalmanate di adolescenti senza filtro sarebbe l'unica via ... ritorno a leggere per mettermi in pari ma non so se potrò contestualmente rispondere a tutte/i...
di sicuro è che occorrerà tutte/i ripensare il futuro di questo luogo !
Strategy without tactics is the slowest route to victory.
Tactics without strategy is the noise before defeat... Sun Tzu
Charade- Senior
Umpf , si vabbeh ,,, inzenzibbbile incredula ad un presunto dio o ad una presunta madonna ( la ciccone ), affossante le più alte liriche dell'animo umano ,,,
Per stasera basta così , ci aggiorniamo a domani -
Per stasera basta così , ci aggiorniamo a domani -
Charade- Senior
ahahahahahahah.!!
Ma che stai a dì..! Cerca di essere più presente nel forum..lassaire tutti sti giri di parole.....
Ma che stai a dì..! Cerca di essere più presente nel forum..lassaire tutti sti giri di parole.....
Tara- Senior
Come più volte ,o a volte, detto , Ch , non è da me inteso ne come un nome ne come una persona , ma come un antico progetto , dove non conta la quantità della sua presenza quanto la qualità della stessa ,,,Re: le seggiole comuni ,,,Tara Oggi a 1:24 pm Aec-messaggio num#26643
Mr Charade.<<< da un po di tempo nn sei più presente nel forum come prima.
Sono un paio di mesi...praticamente dall'arrivo della primavera...prima riuscivi ad entrare nel forum anche in orario pranzo..poi il sabato..la domenica alcune volte..ma c'eri sempre.
Mo' arrivi solo la sera...eh eh..a tia la primavera fa un strano effetto.
Ci sentiamo un po abbandonati..sentiamo tanto la tua mancanza.
Nel fluire quotidiano molto spesso si perde smalto e superbe idee innovative ,,, Nell'alternanza bilanciata tra ponderato silenzio ed acuti sublimi d'osservazione , sta il segreto dell'efficace comunicare sconvolgente ,,, Possiate anche voi , addivenienti amiche/amici ambire a tali virtuosistiche danze e graziati voli !
Charade- Senior
who est?
annali- Senior
Credo che la mia amica "Divina" abbia bisogno di una spintarella per decidersi a farsi viva! Non essere timida che ti conosco Bella! Allietaci della tua presenza.... mi si è allungato il collo a dismisura nel tentativo di avvistarti a quota periscopio...
Ti attende pure Herr WeiB, anche se già con bagaglio appresso. E, naturalmente la tua amica Annali!
Ti attende pure Herr WeiB, anche se già con bagaglio appresso. E, naturalmente la tua amica Annali!
annali- Senior
annali ha scritto:Stamani ho invitato due amici: una femminuccia e un maschietto per una prima visione del ns spazio-forum. ....%
Bene se vanno bene a te , lo saranno anche per me , scrivimi in sezione protetta , cosa significa e quali sono di preciso le indicazioni che hai dato loro -
Stamani ho invitato due amici: una femminuccia e un maschietto per una prima visione del ns spazio-forum. Spero di trovarli nei prossimi giorni o magari, perchè no, nelle prossime ore serali. le indicazioni le ho date e le hanno inserite nei loro cell. Starem a vedè come se la caveranno....Lei sembra ben intenzionata e s'è persino già trovata il possibile nik name! lui al momento è solo curioso di conoscerne le potenzialità. Mie, bello! tanto per intenderci..... ahahahah
annali- Senior
Charade ha scritto:If not yourself projects , then you don't live-
Proseguendo nella attuale vena di ricerca , di ogni possibile musa ispiratrice , non poteva mancare per naturale evoluzione successiva , la ricerca di quel/quella Idea garante e suggeritrice , che spinge continuamente ogni nomade dal pensiero itinerante , a seguire il suo predestinato fato …
L'uso di uno strumento social-tecnologico come questo corrente , fatto parallelamente in altre contenenti e variegate sezioni , val bene , in quanto il medesimo uso , ne aumenta la sua comprensione ; tuttavia il “vivere alla giornata” senza avere un progettante e direzionato scopo , farebbe assomigliare questo novello forum a gran parte di tutti gli altri …
Orsù , che ci si distingua dal resto , non tralasciando insieme alle necessarie cose “leggere” , anche le altre che darebbero maggior scopo e significato a tutto questo nostro agire …
Per cominciare : l'occupazione nell'accomunamento nel voler far partecipare , persone a noi care o affini , da altre parti coscientemente o no , prigioniere o imprigionate : è il primo direzionato compito a cui dare la nostra priorità … Non per fare numero di persone , ma per fare numero di Idee … scopo primo ed ultimo di ogni perseguita nuova conoscenza ...%
Arruolamento non mi suona bene.... Preferisco altro termine, tipo "accomunare". Del resto vedo che già abbiamo visitatori in lettura, ed è a loro che mi rivolgo: "se trovate (almeno) un minimo d'interesse per l'iniziativa, entrate e partecipate. Sarete i benvenuti!"
Che dici, ci può stare o suona coercitivo? In quest'ultimo caso cancella e morta lì..... bacett a tutt!
annali- Senior
sezione - futuro
If not yourself projects , then you don't live-
Proseguendo nella attuale vena di ricerca , di ogni possibile musa ispiratrice , non poteva mancare per naturale evoluzione successiva , la ricerca di quel/quella Idea garante e suggeritrice , che spinge continuamente ogni nomade dal pensiero itinerante , a seguire il suo predestinato fato …
L'uso di uno strumento social-tecnologico come questo corrente , fatto parallelamente in altre contenenti e variegate sezioni , val bene , in quanto il medesimo uso , ne aumenta la sua comprensione ; tuttavia il “vivere alla giornata” senza avere un progettante e direzionato scopo , farebbe assomigliare questo novello forum a gran parte di tutti gli altri …
Orsù , che ci si distingua dal resto , non tralasciando insieme alle necessarie cose “leggere” , anche le altre che darebbero maggior scopo e significato a tutto questo nostro agire …
Per cominciare : l'occupazione nell'arruolamento nel voler far partecipare , persone a noi care o affini , da altre parti coscientemente o no , prigioniere o imprigionate : è il primo direzionato compito a cui dare la nostra priorità … Non per fare numero di persone , ma per fare numero di Idee … scopo primo ed ultimo di ogni perseguita nuova conoscenza ...%
Per cominciare : l'occupazione nell'arruolamento nel voler far partecipare , persone a noi care o affini , da altre parti coscientemente o no , prigioniere o imprigionate : è il primo direzionato compito a cui dare la nostra priorità … Non per fare numero di persone , ma per fare numero di Idee … scopo primo ed ultimo di ogni perseguita nuova conoscenza ...%
Argomenti simili
» flood area
» spazio Ghotam
» Lista semi-seria di arti e categorie e giochi di ruolo
» Green economy :
» numismatica & filatelica,,,
» spazio Ghotam
» Lista semi-seria di arti e categorie e giochi di ruolo
» Green economy :
» numismatica & filatelica,,,
Pagina 1 di 1