Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni

Pagina 6 di 16 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 11 ... 16  Successivo

Andare in basso

Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni  - Pagina 6 Empty Re: Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni

Messaggio  Ospite

Caspiterina... ha imparato pure a postare immagini .... ora ha praticamente due forni (Di Maio docet) per insultarci o lanciarci maledizioni Smile Smile Smile
Meglio indossare la corazza Charade ah ah ah ah
Io preparo il fumetto va....

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni  - Pagina 6 Empty Re: Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni

Messaggio  Charade

By external forum ex spiazzante o spiazzato
Nickita #109884
% finite le feste si torna a ridere e alle cose di tutti i giorni.
Il contestuale per eccellenza…., povera Magda ,
ah ah ah
ah ah ah
Ridi , ridi , che il gufo-capra ha fatto i pastrocchi …
Fossi stato il pazzo (ahh ahh ) pre-nanni bandito , sai che dettagliatissima filippica indegna di Furio avresti fatto ?... va va llà , forte coi deboli e leccacalzini coi forti (mod-x) -
Povera Titina … ah ah ah … il triumvirato che fu …
Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni  - Pagina 6 Tot%C3%B2_Peppino_e_i_fuorilegge
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Ospite

Appena letto la notifica ...
La grafica del numero 4 ha stessa linea di una seggiola vista di profilo... Smile

Tutù é sbarcato su Weme o Mewe....non ricordo mai bene Smile

Vado a preparare la cena....
Sempre a disposizione Mr. Rgb. Ossequi Smile

Ospite
Ospite

Messaggio  Charade

Questa era l'attività gufatoria dei lunghi giorni pre-ponti passati , non dimenticati , ma solo ad oggi rimandati :

By external forum ex spiazzante o spiazzato Nickita #109861
Povere donne quanno la matina s'arrepezzano se credono che novo van vestute
(proverbio calabrese) Uno, due , tre....quattro!!!!!!!
Quattro...il numero che ai piccini si fa ricordare come la seggiolina...
5,6,7,8 o nel caso tuo lo zero kelvin assoluto , che alla medesima mattina , svolge questo compito di rimembrare questa inutile manfrina -
ps.,  
Dame Écru , help me or help us … te che hai attitudine agli 'sfizievolissimi' arcani , abbiam alfin scoperto che secondo le visioni profane o malsane dell'amica della gufetta paranoica : 4 sono i cavalieri o le amazzoni degli abissi apocalittici , ma la seggiolina che c'azzecca ( verbo d'origine lucana … tonino docet )
By external forum ex spiazzante o spiazzato Nickita #109862
Cara Piazza voglio salutarti e abbracciarti in questa notte, del venerdì e ormai sabato santo, con tanto affetto e amore per chi ti ha creato e nel tempo reso onore
e ai quali mando i miei più sinceri auguri di una vera Pasqua di resurrezione.
See … se stai parlando del disonorato e disonorevole nannino , bandito con plauso generale per tipica fine di un dittatore amatoriale , allora è irreparabilmente non risorgibile , poiché mummia di Tutankhamon , per gli amici Tutù … con la chiusura del G+ gli rimane Fb , ma anche quello sarà a rischio , anche perché : del diman non v'è certezza -
Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni  - Pagina 6 Mummia-di-Tutankhamon

Sei bella e se pur silente riscuoti ancora interesse...infatti se ne parla.... ma te sei superiore e guardi con infinito disinteresse tutto quello che lingua volgare proferisce.
Sciura Nikita te la dico a specchio dialettale a te forse più abituale : “nun te allargà”
Si sta parlando solo di te e delle tue abituali gufate ricorsive e solitarie -
La piazzetta è come una fredda pizzetta , ovvero alquanto diventata indigesta -
Parla semmai della fine ingloriosa delle persone lì con grande disonore bandite o disparse a menadito … ohh ultima inutile ronin-samurai …
Noi 1,2,3, 4 o enne volte continueremo … 5,6,7,8 dare numeri a caso , fino a quando anche te cavalcherai e non la smetterai di insultare altri/altre con le tue continue paranoie che tanto normali ovviamente non sembrano … e i numeri da che ben si sappia , come siano infiniti- …
Buona notte.
Sii sii , buona notte e buon giorno … salutamme a tutù …
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

C'è chi lo chiama mr Godot , c'è chi la richiama “ciao-piazza-bella” , ma dietro tutto questo , se fatto in solitaria , c'è pur sempre l'infantile atteggiamento di chi mai cresciuto , s'inventa il classico amico immaginario , a cui raccontar : favole , frottole e bufale , intortate dalle più becere im-morali logiche fasulle …

Una sorta di diario personale , dove ipocritamente s'inganna altri/altre di parlar di cose pulite e belle , se non poi accorgersi che dentro ed in fondo , s'annida la Cassandrata con le sue serpi -

Ovviamente il citazionismo a ritmo industriale , o la logica vigliacca di far parlare altri al proprio nascosto posto , per non rischiare nomi , vanno conigliescamente alla grande …

Nickita #109844 , #109846 ,#109847
Fare un bel mazzo di note stonate e riunirle in una piccola e lontana banda di paese libero di strimpellare non può che far bene all'orchestra.
(Anonimous … probabilmente issa )
+
Il massimo della stupidità si raggiunge non tanto ingannando gli altri ma se stessi, sapendolo. Si può ingannare tutti una volta, qualcuno qualche volta, mai tutti per sempre.
J.F. Kennedy
+
Nutrite l’anima perché la fame la trasforma in una belva che divora cose che non tollera e da cui resta avvelenata.
Amici miei, saggio è nutrire l’anima, per non allevarvi draghi e diavoli in seno.
(Carl Gustav Jung)

A parte le citazioni a 'mbatula' (trad. vanvera) del pensiero altrui , (ottime solo per non sforzar il proprio) , il primo d'essi è proprio uno classico spasso … Ma senti chi parla di bande dalle note stonate … proprio colei che alla grande , le ha sempre usufruite – Di certo non c'è un limite al legar rame e stagno per formar facce in-degne -
Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni  - Pagina 6 De_benedetti_faccia_bronzo
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Ben conosciamo le molte malefatte di un luogo controverso con tutti i suoi malcelati ricorrenti “misteri” …
Che L'orangineo era un po' discolo ben lo si sapeva , difatti alcune volte per suoi mirati messaggi ( alcuni pesanti ) nei miei trascorsi , l'avevo segnalato anch'io , ma da qui a perseguitarlo vita natural prezzemolante , come faceva la fatina che per un po' di desiderato potere , se la giocava dalla sera alla mattina , era un tutto dire -

Di banditure scorrette o sospette quel luogo ne è ben pregno e se ben si capisce le persone scaltre senza numeri aggiuntivi , mal di converso si comprende il masochismo delle varie _uccie 1,2,3 & 4 o enne via dicendo -

Anch'io avevo capito chiaramente che come un piccolo villaggio , anche lì vigeva la regola del : paese è piccolo e la gente non si fa gli affari suoi … ovvero un piccolo spaccato di vita reale , fatta di variegata gente che passava gran parte del proprio tempo a farsi la incostruttiva guerra tra loro … 

Ci capitai più di una volta in mezzo ad una di queste guerre intestine , fatta di intimidazioni pellegrine , ma finché il tutto si risolveva con qualche scambio , anche colorito , di reciproche osservazioni , allora nulla di che a biasimare se non la discesa nella maleducazione abissale … ma poi da lì alla censura del libero pensiero usando l'arma dell'imperator poco attento se non molto scortese , la cosa degenerava -

Quindi mrs Écru non ti far cruccio , che la cosa peggiore non è rinsavire , ma perseverare -  Wink

Ultima modifica di Charade il Ven 19 Apr 2019, 19:37 - modificato 1 volta.
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Ospite

Ciao Tara...
Picciotta proprio non la ricordo però credo che parliamo dello stesso bann..almeno quel forum delle macchine non mi é nuovo. Di pubblico null'altro posso dire, posso solo invitare la persona che volemmo tutelare e chi suggerì la segnalazione di gruppo a raccontare. Sarebbe pure giusto dopo tanti anni.
Vero che poi é stato il moderatore a bannare però......pure io a segnalare chi neanche conoscevo per fare un piacere ....non è che son stata poi tanto obiettiva e saggia.

Il nick Diocleziano lo sento ora, mai sentito e letto.
Quante trame.... inizio a pensare che molti utenti tontoloni son stati prima usati e poi gettati da chi più furbo e scaltro.

Ospite
Ospite

Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni  - Pagina 6 Empty Diocleziano.

Messaggio  Tara

Già che ci sono mi tolgo quest'altro  sassolino  dalle converse. 
Dopo la nostra bannatura è  stato eliminato  anche il mitico Diocleziano ...colpevole di aver detto che :per colpa di qualcuna il suo amico Orange era stato bannato. 
Apriti cielo!! Hanno trovato la scusa che l'imperatore  aveva detto un parola razzista ...da li è scattata la rappresaglia collettiva. ..pollice verso è via dal forum.
Eh si...il mio amico è  stato bannato..questo mi è  dispiaciuto molto .
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Tara

Che poi io cn la signora in questione non ho avuto mai nulla da dire...non ci siamo mai scambiate parole...diciamo che mi limitavo a leggere le varie cosette che giravano per il forum...commenti sarcastici et .
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Tara

Ciao Stella.
Io sono  stata bannata cn il nick  di "picciotta ".
Mr .O è  stato bannato diverse volte quando io non ero ancora  nel forum. .è  il motivo lho saputo dopo.
Diversa è  stata l'ultima  bannatura..ricordo perfettamente  che c'era una pagina che si parlava di macchine di lusso ....in quella pagina sono entrata io a scrivere è  Mr O.
Non ricordo esattamente  che cosa abbiamo  scritto per andare off /topic...ma questa è  stata l occasione per farci bannare. ..tant'è che la regina è  subito entrata in pagina dicendo che dovevamo aprirci uno spazio tutto nostro ...et etc.
Naturalmente  Mr O non è  rimasto zitto..è  da lì è  scattata la bannatura per entrambi. 
Questa è  stata una vera cattiveria ...perché non c'era pagina che non si andasse fuori topic. ..hanno voluto castigare noi due...
Dopo la bannatura di mr O .io sono entrata cn il nick di Tara. .
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Ospite

Charade, molte cose scritte son nuove per me. Voglio rileggere più attentamente però qualcosa posso dire subito sul bann di Orange. Non so se ne ha avuto più d'uno, ricordo bene però delle segnalazioni partite tutte insieme...la mia compresa. Si colse l'occasione di ùn suo passo falso (non ricordo se l'off topic) per tutelare un/una utente a noi vicino/a e che si sentiva .... intimidito/a? Magari non è il termine giusto ma diceva non essere sereno/a e sentirsi da lui sotto pressione.
Io non ho mai avuto contatti con Orange, l'invito alle segnalazioni non partì da me ma certamente non mi tirai indietro . Parliamo di 6 o 7 anni fa se non sbaglio.
Tara... non ricordo assolutamente te in quel frangente, molto probabilmente son episodi diversi.
A questo punto mi viene pure il dubbio possa esserci stato un pregresso alla base di quell'invito che tuttora ignoro.
Oggi vado di fretta ...dopo le feste magari possiamo parlarne meglio.

Ospite
Ospite

Messaggio  Tara

Quando la regina stava sul trono ha fatto bannare mr Orange per puro dispetto..perché ha parere suo era off /topic.
Naturalmente  alla regina ha dato fastidio che qualcuno gli tenesse testa...tant'è che mr O gli ha detto di non far la maestrina cn lui.
Naturalmente  sono stata bannata anche io...il pollice verso è  stato usato da un bel pò di persone...quelle che in quel momento  erano un gruppo bene affiatato .
Al segnale della regina siamo stati sbattuti fuori..
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Re: Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni Stella Roma Oggi alle 10:34 Aec-messaggio num#47934
La vera natura delle persone vien sempre fuori, Charade.
Volendo completare la tua frase , diciamo che la natura reale delle persone la vedi nei momenti di difficoltà … ed in questa esperienza d'Aec , interna ed esterna , ne abbiamo appurate parecchie -

Avevo già avvisato la regina
ex-regina o sedicente tale prego Wink , se no issa si monta ancora la testa , in quanto ha tentato continuamente nel tempo di porsi e riproporsi anche in maniera imbarazzante , come “moderatrice” di un controverso luogo...

Mi ricordo quando nella mia esperienza del 2012 , avevo confezionato un post solitamente per me metaforico , di traversa floricoltura (gramigna) , come issa comparse puntuale col prezzemolo in mano … ovvero si trattava dell'Orange d'allora , che illa si “divertiva” a far bandire, così come mi diceva la ns Turquoise -

Quello fu il mio primo incrociar di lama con la suddetta , a cui non piacque il mio giocoso postare … Il nannino ( nascosto moderatore capitano in seconda) ancora non si era palesato , probabilmente poiché ora come allora , nei miei confronti si sentiva dialetticamente minorato …

Già in quel titolo , issa aveva “imposto” la regola del nonnismo , che fa rima con uno strisciante bullismo … al che capito io l'antifona , su spunto casuale della Green , ho capito che dovevo aprire un titolo “mio” (ff&d , ( flora fauna & dintorni) , dove immancabilmente il rametto del prezzemolo si ripresentò con rituale dispetto, inviandomi il solito pizzino di messa in “attenzione” … difatti cominciò a “seguirmi” , ma non perché i miei post gli interessassero !...

Poi l'imperator poco cortese , insieme alla coorte ido-latrante ebbe la volontà di dire :
qui comando io che sono il solo dio” … ed allora ciao-pepp … lasciare al loro destino il feudo medioevale , coi signorotti e le poco nobili comparse , fu d'obbligo … Si aprii quindi questo democratico regno, dove di gramigne e prezzemolo si fa un ottima pietanza da mangiare senza ritegno 
Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni  - Pagina 6 2Q==
che a voler denigrare continuamente alla fine sarebbe arrivata lei nuda, metaforicamente parlando, davanti al giudizio della gente.
Il problema maggiore è che c'è chi la copre e gli permette e garantisce di fare ciò , che in un serio luogo social non le sarebbe stato punto permesso -
Immediatamente prima di dire : ciao-pepp , per ulteriore riprova , avevo aperto un altro titolo, ricalcando in medesima misura lo stesso stile “predicatorio” della tipa spiazzata … mi sembra si intitolasse : “Fiabe & paraggi : Ars of War - Sun Tzu ,,, “

Ovviamente titolo e identico libero pensiero censurato , su segnalazione di “re , regine e cortigiane affine” + blue bande anonime , di cui uno dei principali partecipanti qui da noi anche registrato e presente (mr Cobalto) nulla ha poi spiegato -
Ed ovviamente indovinate di chi era il cappello o chiusa finale , dell'immancabile segnalatrice paranoicamente abissale , sull'ennesima ambigua bugia dell'imperator dozzinale ?...
Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni  - Pagina 6 Gufoparlante
Sono anni che rintanata in quella piazza, vuol vendicare un qualcosa o un qualcuno che non merita assolutamente.
Uhmm … ha poco di che ri-vendicar , tanto sappiamo benissimo a cosa mira : poter finalmente coronare il suo sogno con una “corona” … ohh “poveretta” … ma metti la testa fuori dalla porta , che la vita vera non è solo questa -

Mi spiace per come è andata a finire, per la figura barbina che continua a fare e per l'allegria che mostra ma che non ha nel suo cuore.
Si certo , sembra una Cassandra , che da una parte parla di cose belle , ma poi immancabilmente 'gna-ffà'  Razz  e ci spinge dentro la cassandrata sempre negativa ; ovvero paradiso per i beati ed inferno per i reietti – Un classico della visione pessima di ogni falsa religione , tipo l'ultima strombettata che evoca i 4 cavalieri dell'apocalisse o almeno così mi appare , re-interpretando l'ultima sua ambigua numerica sortita 1,2,3,4 … con ennesima mordacchia minacciata di un divin giudizio incorporato... Ahh ahh che volesse anche entrar nella grazie di un dio ?...
Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni  - Pagina 6 Polisemantica-cavalieri-apocalisse-00
Forse "veri " amici vicino... e non quelli che danno delle ***** alle persone ... l'avrebbero meglio consigliata.
Ahh ahh , ma tu pensi proprio che una persona piena di se stessa , possa dare retta al suo prossimo ?... Anch'io facendo doverosa autocritica , a volte per alterna auto-consapevolezza o necessaria stima , mi sentirei pien di me stesso , ma ogni volta che casco in questo fuorviante pericolosissimo pensiero , ho la ragion critica di darci uno scientifico taglio -

Grazie di tutto Charade.
Non si fa quel che si può , ma si fa quel che si deve - clown
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Ospite

La vera natura delle persone vien sempre fuori, Charade. Avevo già avvisato la regina che a voler denigrare continuamente alla fine sarebbe arrivata lei nuda, metaforicamente parlando, davanti al giudizio della gente. Sono anni che rintanata in quella piazza, vuol vendicare un qualcosa o un qualcuno che non merita assolutamente.
Mi spiace per come è andata a finire, per la figura barbina che continua a fare e per l'allegria che mostra ma che non ha nel suo cuore.
Forse "veri " amici vicino... e non quelli che danno delle ***** alle persone ... l'avrebbero meglio consigliata.

Grazie di tutto Charade.

Ospite
Ospite

Messaggio  Charade

Detronizzata Berenice (nikita) ex regina d'Egitto , cantatela anche te , come vuoi o come credi ; curati le tue chiome a forma di infidi serpenti , tanto simili alla gorgonica Medusa ,
Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni  - Pagina 6 61e5L4lBF%2BL

che tutte le tue moine dialettiche a vetusto stampo , di opaco gusto moraleggiante-religioso , sono del tutto falsate in quanto ipocrite -

Frottole e depistamenti , a molte/molti , ne hai dette fin sopra i serpenti … ops , no , volevo dire capelli , a cominciare dalle ultime notizie dalle mille bolle “blu” , qui integralmente riportate , ma solo per le menti illuminate … ovviamente astenersi uccie e piccie…
Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni  - Pagina 6 1000bb10
ed ancor prima nel spacciare mordacchia , inventandoti che qui si riportassero fatti tuoi privati in anarchia – Ahh ahh , ma dove ?...

Forse volevi intimorire la qui incensurata dame Écru , pensando vanamente di essere ancora nel tuo fasullo sedicente regno a poter dettar legge monarchica ? … Questo è un altro regno e la libertà regina che qui si tutela e garantisce a : re king , regine queen e giullari  jocolor , la puoi solo sognare!  Sleep

Alla prossima , se pensi di poter dialetticamente resistere , altrimenti continua pure nei tuoi inutili gialli giochini mono-ipnotici … qui noi ti si risponderà a specchio multicolorante -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

https://www.intopic.it/forum/sport/inter/52574/p1540/
ionex #15401
Allora, quando il sistema trova molti post simili tra loro attiva un filtro anti-spam. Per evitare questo tipo di filtro basta accompagnare la schedina con una frase che la rende unica.
Anche una piccola serie di caratteri casuali tipo questa va bene: ghs7shi8vfu65
Ahh ahh … chi è che lo avvisa di aver appena dato agli spammer di professione , una chiave per aggirare i suoi controlli ?... Razz

Un efficace controllo analizza tutti i post immessi per più di una variabile , quale appunto il filtrare magari i nick spammer , dai nick registrati nel libro bianco , senza obbligare quest'ultimi a queste assurde manovre aggiuntive -
drunken Sleep
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Ce li siamo tolti reciprocamente , ma quello che più conta è che non ci si è inventati nulla , ( basta leggere per capire ) al contrario della novella trombettista , tattarè pepperè … che ora tergiversa di giullari , quando invece abbiamo appurato come non sia mai stata una corretta regina della dialettica – Difatti dopo l'altra cosa inventata , circa tuoi presunti post privati resi qui pubblici , nulla di quanto riportato lo era , issa anche su questo si è azzittita … Strano … con altri/altre meno attrezzati/e , a quest'ora vedevi delle filippiche invereconde - Vabbè vado a vedere una  banda che suona e che canta ... 
Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni  - Pagina 6 Images?q=tbn:ANd9GcRxO5-zkLqh3FL9Yj_dNcawpPRl19BNfyDByc0Ijtzxng3zB1Xo

Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Ospite

Mr. Charade... mi hai tolto le parole di bocca

Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni  - Pagina 6 20190451

Ospite
Ospite

Messaggio  Charade

Vedo che gli hai già risposto te ,dame Écru ; quindi casomai non si fosse capito di quanto sia storta tutta questa inesauribile tornata , rincaro anch'io la dose, non per fare numero , che non serve , o per fare banda , visto che tira in ballo tutti noi , ma per fare logica , questa sconosciuta … e non so se non val la pena di spostarsi nei topici mondezzari , considerato che a questa tipa dai discorsi polipo-avvolgenti, piace fare come issi quando ti buttan inchiostro nero addosso od in acqua per confondere la stessa.
Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni  - Pagina 6 Polpo-che-nuota-680x527

Comunque sia , andiam giù di contestuale che non ci si sbaglia mai :

Nickita 120419 #109791
% ...poi verso sera non è mancata nemmeno una nota comica anzi direi tra il comico ed il drammatico; comico per me e drammatico per chi ha ancora perso una occasione per……
Vero per il comico e vero per il drammatico , ma i soggetti , (nella solita girofrittata o addirittura mancanza totale o sesquipedale di comprendonio), son tutti da stabilire … A cominciare dal potere liberamente fare nick & name –
Noi la responsabilità di citarti l'abbiamo , ma te di chi stai parlando ?

Questa è la vera melo-drammaticità di origine censoria che nascondi , e di cui hai estremo timore di essere bandita e quindi quella di non poter discettare realmente -
Noi qui liberi , te no !

Avevo scritto che non avrei più nutrito l'appetito inesauribile di chiacchiere inutili
Sii , sii , lo sappiamo che anche te sei afflitta dalla sindrome del click-re-click, nonostante ti atteggi a donna superiore , ma diciamola meglio : falsamente altezzosa , vah ….

ma questa è troppo grossa e la dice lunga sullo stato di annebbiamento nel quale si muovono determinate entita' e anche di chi ne persegue le orme senza controllare e/o verificare perchè tanto in effetti è il fine che preme e tutto fa brodo.
Tranquilla che tutto questo girofrittare con limoni aggiunti , cosi' come il presunto storico mostro di Roma , produce solo mostruosità dialettiche -

Quindi leggi meglio te : “ah ah ah” … invece di travisare maldestramente (o volutamente?) sempre ogni cosa … Il chi , ne persegue le orme , ovvero anche il sottoscritto , ha scritto cose da cui te ti tieni scaltramente lontana , per tuo ovvio timore di far brutte figure , s'intende !

Quel passaggio del “non si tocca” , se c'è ancora e non è stato come al solito censurato , me lo ricordo benissimo anch'io... la soggetta in oggetto era appunto la tua consimile venefica sciura _Ella … se poi te , da prezzemolina un po' invadente se non che insolente , ne hai parlato anche altrove , allora questo è altro gioco di carte , comunque non attinente -

Magari saper leggere o forse ricordare o collegare , in base a quanto si scrive , sarebbe un altra ottima dimostrazione di vitalità sinaptica forse più corretta -

Ahh , sarebbe meglio rimarcare ancora che qui a differenza di chi “persegue” a sua volta le tue orme : i giochini che hai fatto su mrs Silverine e Celadon , oppure quelli paranoici che svolgi ogni giorno , non ti sarebbero passati impunemente , tanto per capire la differenza e la correttezza di gestione -

Aprite gli occhi e leggete bene prima di sputare sentenze...Blu Bar non Ella blu ah ah ah ma ci siete o ci fate?
ah ah ah … noi ci siamo , e dialetticamente non te la facciamo passare … ah ah ah …
anche perché è la stessa cosa che ci siamo chiesti un po' tutti/tutte di te qui e molti/molte nei tuoi altrove , circa le tue profonde gufanti paranoie ... e comunque manca sempre il soggetto o altrettanta procacciatrice conato-sentenze ,,, Poi detto da una che passa la maggior parte del suo tempo a scrivere sentenze anonime e gufanti, allora è ancora più risibile, dimostrando di non avere la ben che minima capacità di rapportarsi nel sociale normalmente -

Quindi invece di ruminare e ridere scioccamente , lascia perdere questa commedia che tanto l'abbiamo capita ( te per prima !) di cosa realmente si scriveva... ma soprattutto tieni conto degli altri/altre , che a furia di copia-incollare i pensieri di un gufetto triste e solitario, stai perdendo l'uso anche della logica conseguenziale -

Ripulite e fate ordine perchè ne abbisogna.
Lo stiamo già facendo , ma a “casa tua” , ( ...ovviamente non te ne stai accorgendo, perché sei troppo piena della polvere dialettica di te stessa )

Casa tua” , che ovviamente necessita assai di pulitura : profonda , intensa ed intonsa. Aiutino?
Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni  - Pagina 6 Hqdefault
Blu Bar cari signori e non Ella blu
Ella blue , cara signora : Ella blue … se pensi di avere a che fare con cerebro-limitati con cui perversamente ami spadroneggiare , allora rifai il punto della situazione -

Lascia la cambusa (e forse la cantina) con le tue eterne girofrittate giroavvinazzate , che queste cose ti riescono bene solo con altre/altri , diciamo non attrezzate/i mentalmente … che con l'Aec non hai scampo dialettico … e questo è il vero motivo per cui da qui scappi o fai mettere la mordacchia dai tuoi amichetti … uno di essi anche troll (il nannino nel G+ ora chiuso ) , mi ricordo che anche lì ti si era messa alle corde con domande a cui non sapevi o volevi rispondere … esattamente come stai imbrogliando ora -

e come questa fissazione e stravolgimento dei concetti vale per questo scivolone vale anche per tutto il resto del quale qualcuno si sente investita ....almeno fino a poco fa senza motivo.... ora non più.
Ahh ahh , la prima cosa che ti insegnano con le religioni è quella di guardare la frittata rigirata nel proprio occhio , prima di rompere le uova nei pollai altrui -

Ciao Piazza bella è ora di cena e una bella pasta e ceci e pinzimonio di indivia belga mi aspetta.
Siii?! … però non ti dimenticare dell'ortica che è buona assai , ma attenzione la devi cuocere , altrimenti ti si ustiona la punta della lingua che è già bella ustionata di suo , nonostante tutte le sdolcinatezze che per altro verso ipocritamente disponi -

Salutami il gufetto : triste , solitario e poveretto , visto che la lucifera col 666 ti è stata appena bandita (ma forse già rientrata), tra l'altro al posto tuo … ma ben sappiamo che te sei persona furba e scaltra – Vuoi che non ti si conosca ?... Io a suo tempo , ci ho messo 2 o 3 incroci di lama per capire quanto eri semaforicamente gialla -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Ospite

@  Nikita  post n. 109791 di Piazza d'Italia

"Avevo scritto che non avrei più nutrito l'appetito inesauribile di chiacchiere inutili "

Re : Ma guarda! Hai deciso  finalmente di buttare la tua ricca raccolta  di aforismi?  Brava. Suggerirei  stessa soluzione  pure per il vecchio gufo.......  povera  bestia, a furia  di fargli raccontare da anni  le medesime  storielle,  inizia ad assomigliare  ad un pappagallo stressato

"ma questa è troppo grossa e la dice lunga sullo stato di annebbiamento nel quale si muovono determinate entita' e anche di chi ne persegue le orme senza controllare e/o verificare perchè tanto in effetti è il fine che preme e tutto fa brodo.
Aprite gli occhi e leggete bene prima di sputare sentenze...Blu Bar non Ella blu ah ah ah ma ci siete o ci fate.."

Re: Ma cosa vai raccontando?  Entità, annebbiamento, sputare  sentenze...
Te lo dico io "ma ci sei o ci fai?"   Cosa  c'entra il Blue Bar ora?   Giochi  con il Blu o sei solo  confusa? Vatti a rileggere attentamente in  ordine cronologico i miei post e ti accorgerai  di aver scritto cose senza senso..... o debbo magari  credere che volutamente, per salvarti la faccia,  rispondi   bastoni  quando  comanda  coppe?

"Ripulite e fate ordine perchè ne abbisogna. "

Re: dici? Non é  che  ne abbisogni tu?

"Blu Bar cari signori e non Ella blu e come questa fissazione e stravolgimento dei concetti vale per questo scivolone vale anche per tutto il resto del quale qualcuno si sente investita ....almeno fino a poco fa senza motivo.... ora non più."

Re: quando si dice  "buttarla in caciara"  ah ah ah ah
Attenta che ti si consumano le unghie a forza di arrampicarti sugli specchi  Smile

Una curiosità:
Ieri sera  sul Blue  Bar  ho letto  una certa Lucia11 MI.   Critica verso alcuni utenti del Bar ma in perfetta sintonia  con Nanni, anche lui protagonista  in quello scambio di opinioni.  Che sia la stessa del 66?
Quante cose  mi son sfuggite ai tempi e   col senno del poi.... tanta ipocrisia in giro.

Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni  - Pagina 6 20190443

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite

Correttezza vuole non lasciare senza risposta Nikita. Post 109768

Altro giro di frittata....
Andrei io sul personale?
Nikita ha veramente le idee molto confuse Charade, troppo spesso addossa ad altri proprie colpe.
Non l'ho iniziata io questa guerra. Non la volevo proprio. Ricordo alla signora che per settimane e settimane le offese e cattiverie ricevute sono state elegantemente ignorate ma arriva il momento in cui una goccia fa traboccare il vaso e ci si inizia a difendere.
Io andata sul personale? Per aver scritto che dovrebbe vergognarsi per darmi della vipera, per augurarmi sonni profondi, per postarmi l' Angelo della morte, per aver dato della poco di buono a Marzia, per dedicarsi anima e corpo alla ricerca di aforismi mirati e quindi buttare il sasso e nascondere la mano?
Si, questo l'ho scritto e lo penso tuttora.
Se questo è andare sul personale, mi costituisco. Sono colpevole.

Ella Blu. Non provarci nemmeno Nikita a cambiare le carte in tavola... sei tu che hai strumentalizzato. Punto.
Io ho solo corretto le tue "dimenticanze" e "sviste grammaticali". Definire " soliti noti frustrati che non trovano pace" una Ella che manca dai social credo dal 2012/2913 è cosa volutamente fuorviante.

Mr. Rgb... io non credo ci sia qualche mia frase da righettare. Nikita é invitata a portare prove al riguardo altrimenti si scusi stavolta.
Buona serata

Ospite
Ospite

Messaggio  Charade

Nickita #109768
La bocca parla dalla pienezza del cuore (Vangelo di Matteo)
e si proprio vero quando nel cuore c'è solo violenza contro altri, ma a questo punto pure contro se stessi, si può anche vedere in un chiarimento di persona una minaccia e anche continuare in un giochino sporco quanto disgustoso che non porterà proprio a nulla se non a consolidare le nostre posizioni….per quanto riguarda la mia mi rimprovero una sola cosa per quella degli altri non sono fatti miei e comunque ci ha già pensato chi è più in alto di noi a catalogare.
Sciura Nikita sempre ipnotica , di certo il vangelo ne ha dette molte ed altrettanto contraddittorie come questo isolato tuo paragrafo – Lascia perdere le devianti derive religiose, altrimenti ne dovrem considerare altre , tipo : non regalar perle ai suinidi , che detto in altri termini più umani , dichiarano anche di non mischiare il sacro col profano-

Per ultimo riguardo la Signora Sandra che non sono stata io a strumentalizzare ma la gran dama che ha perso una magnifica occasione per tacere e non farsi ancora una volta trovare con il veleno che ha in corpo nella bocca o meglio nella tastiera....senza curarsi di strumentalizzare, lei, il ricordo di una persona che io frequentavo già nel 2007/2008 e che nulla c'entra nei 4 gatti, con lei o altro....vergogna, grande vergogna dovreste provare sia chi scrive sia chi permette che si scrivano certe schifezze approfittando di un grande dolore che in molti abbiamo provato come fu per Lory di Roma, anche lei presente con me e Sandra al blu bar, e poi per Lucio e purtroppo per altri....
Ferma lì anche te , bricconcella di una bischera … sei stata te per prima ad averla strumentalizzata col testo da dame Écru poi riportato … cos'è anche qui , un altra rigirata di frittata ?... Se ti piacciono tanto le citazioni , magari religiose , cita con penitenza l'ottavo comandamento -

Ci sono una quantità di utenti che conoscono questi episodi quindi non temo smentite ma non cerco nemmeno nessuno che li.consolidi perchè voi per me siete solo dei frequentatori dei social, non vi deve spiegare o giustificare nulla, non ho nulla a che fare con voi se non fosse che spesso e volentieri vivete di odio e scrivete vere e proprie offese anche personali e anche divulgando notizie strettamente personali che non andrebbero assolutamente rese publiche.
Ahh ecco , a parte che questi che fai te , cosa sarebbero ?...
Facevi quindi prima o meglio a dire che i social che non ti garbano o non ti lodano, sono tutti suini e così ti lavavi le mani come nunzio pilato … uhmm no , forse era ponzio , ma va ben li stess , tanto sempre annunzi poco ortodialettici sono -

Nemmeno la perdita di una persona cara e stimata...nemmeno il dispiacere che abbiam in tanti ferma o argina il veleno di chi nn sa più dove metterlo tanto ne conserva in corpo....sicuramente i risultati si vedranno presto ..tempo al tempo.
Coccodrilla Nikita , se il dispiacere sincero lo avevi anche te , allora ti limitavi a non scrivere quelle aggiuntive frasi qui a te ricordate , sfruttando la memoria di mrs Blue -

State sereni e cercate di non insutare chi nemmeno vi pensa
Se qui ce lo dici allora vuol dire che lo stai pensando?
Ahh la logica dialettica , anche per te … questa sconosciuta -

e a chi si ritiene essere stato da me insultato consiglio qualche seduta presso chi veramente può aiutare e risolvere un disagio del tutto personale perchè da parte mia a nessuno di loro ho rivolto cattive parole cosa che invece non posso dire io.... siete andati sul personale e questo sapete bene che non si fa.....se avete qualcosa da recriminare andate da chi di dovere che io mi muoverò di conseguenza.
Non la mettere sempre giù storta ed irrisolvibile … innanzitutto stai parlando con persone e non con pazzi , che te per convenienza stai frequentando , e per-di-più usando un luogo dove per logica non ti dovrebbe essere consentito , poiché se hai da dire qualcosa la vieni a dire qui dove è nata , sempre che non t'inventi anche te storielle assurde per non registrarti , oppure dire che non ti interessa , ma tuttavia t'interessa farlo sapere –

Poi 'sta storia dell'essere andati sul personale , la devi spiegare meglio anche qui a noi , poiché se scopriamo che qualcun di noi lo ha fatto , allora partono le segnalazioni al ns blanco Admin … perché qui perlomeno abbiamo regole certe e non ballerine come esistono in molti luoghi e che ti ha permesso ultimamente di scansartela dall'essere bandita nel social che tutt'ora frequenti con l'anonimo nick che presenti -

Ps., & Nb...
Mrs Écru , esplicitaci qui meglio , se questa signora non si stia inventando le cose per cui allora gli si debba le nostre righettanti scuse , oppure ribaltarla alle sue responsabilità, in maniera tale che agli occhi social di chi ci legge , si capisca da che parte sta il vero marciume - Sai , detronizzare una presunta “regina” così come qualcuna (la annaielle) la lodava d'essere , sarebbe la giusta paga … Ti consiglio però di anticipare tali tue esplicitazioni in un Mp di gruppo , indirizzato ai consiglieri d'Aec … Se non sapessi come fare , consulta qui :
https://j-pheonix.forumattivo.it/t486-10th-tutorial-messaggi-privati-in-modalita-conto-conoscenza-ccn

Quanto si parte per bastonare, come qualche signora ha pensato di fare cercando di rinverdire qualcosa che nutriva la loro bile, bisogna mettere in conto anche la reazione e di non riuscirci e pure che quando non si ha il dono della misura si può anche finire da bastonatori a bastonati...lasciate in pace la gente care signore e vivete la vostra vita.
Ritieni per certo che bastonatrice per ambiguo diletto ed altrettanto profondo anomalo dispetto , con mille-mila citazioni del tutto provocatorie , sei te per prima … e non riconoscere questo fatto innegabile , ne rende chiara misura di questa tua “furbizia” resa con grande scaltrezza -

Vergogna strumentalizzare anche la morte fa ben capire il comportamento e la natura che anima le azioni di qualcuno.
Aritanghete … ancor più vergognoso è pontificarlo usando un palco social non consentito , sapendo tra l'altro che è dimostrato sia stata te per prima a strumentalizzare o a continuare di farlo con questa caterva di anonime litanie quotidiane … cioè non credere di essere meglio o diversa di altri/altre velenifere persone – Un bagno purificante di auto-consapevolezza ti farebbe un gran bene -
Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni  - Pagina 6 185c46bb9b85666e6da1c96378b868ed
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Ospite

Eccomi Mr. Rgb....mi era sfuggito stamattina il tuo post.
E si...credo proprio l'abbia con me la Nikita.
Tra l'altro l'ho appena letta e l'indignazione nei suoi confronti, se possibile, è aumentata.
Potrei argomentare e zittirla in un attimo ma il rispetto per chi non c'è più mi impone il silenzio.
Buona serata.

Ospite
Ospite

Messaggio  Charade

Nickita #109764
Buon giorno Piazza bella, oggi l'aforismo del giorno è:
"Sarebbe’ meglio tacere e lasciar pensare di essere ignorante che aprire la bocca e togliere ogni dubbio." (Anonimo)
Ma sciura Nikita , ma si potrebbe mai sapere con chi o con cosa tu l'abbia ogni santa giornata ? Ahh ahh … Avessi mai il coraggio di fare un nick od un name , allora si , che si andrebbe col colpo sul siluro … ma così è mejo de la settimana enigmistica – e vabbè …

e si perchè esprimersi con pregiudizio e giudizio su ciò che non si conosce o si vuole ignorare toglie veramente ogni dubbio su una natura già più volte e ampiamente dimostrata essere contorta e distorta.
Dame Écru , help me … non gliela posso fare … Chi è che possa fare capire a costei che sarebbe la prima a scrivere ciò di cui accusa gli altri/altre ?
Più distorti e pregiudiziosi di questi sermoncini quotidiani , non si saprebbe dove cercarli -

Dimostrare a tutti non mi interessa perchè tanto è il tempo che darà ampiamente prova di come alcuni che non accettano certe realtà e inseguendo la chimera di una pseudo libertà (da me definita libertinaggio)
Ahh beh , lupus in fabula … qui noi parliamo spesso di libertà , soprattutto di poter scrivere un nick senza per questo aver timore di essere inseguiti da un censore selvaggio tipo Edward mani di forbice … vuoi mettere ?... Altro che chimera … questa è realtà solida ed ampia -
Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni  - Pagina 6 Z
che le permette di esprimere tutto il suo personale disagio e dare sfogo alla rabbia che non sa più dove contenere... ,
va la llà … cosa mi fai , ricominci con l'insulto gratuito degli altri/altre , nella serie : predico male e razzolo peggio ?
si sentirà sempre più sicura di esprimere tutto quello che le passa per la testa , di dare sfogo alle repressioni senza chiedersi il perchè di un accanimento senza motivo, del perchè si rivede continuamente in ogni dove e del perchè, senza nemmeno assicurarsi di essere almeno credibile , continuerà a dare di se l'immagine di quello che realmente è a discapito di quello che invece vorrebbe sembrare di essere.
Uhmm , fiuuuu , credo allora che l'abbia con una donna , visto che la frase volge al genere femminile … Ahh la codardia di non fare mai un nick che ti prende e ti porta via …
E comunque ben si sappia che finché qui c'è un blanco Admin , ci saranno sempre regole da rispettare … Troppe libertarie queste regole ?... Bene , che allora si abbia il coraggio di venire qui nei luoghi deputati , per poterle a pieno diritto contestarle , questa è la reale libertà di cui realmente si dovrebbe discutere , invece di parlare sempre del sesso degli arcangeli con tre mila stucchevolissime citazioni -

Nessuna ulteriore replica in merito visto che non desidero nutrire di mio qualcosa che non mi interessa e non è nei miei pensieri.....
Dai raccontala giusta , tutto questo tuo stesso panegirico qui contestualmente riportato , allora cosa sarebbe ?

ma se qualcosa d'altro sarò costretta a chiarire non sarà mai sui social perchè visto che si va spesso e volentieri sul personale.... è di persona che lo farò andando a bussare direttamente alla porta di chi non ha di meglio da fare che disturbare il prossimo.
Ahia , Écru , mi sa che ce l'abbia con te , allora … Però dai sciura Nikita , non scadiamo nella sciocca ridicolaggine … Pensando alle ultime dizioni , non credo che parlare di Nunzia , personaggio suppongo immaginario o tuttalpiù caricaturale , sia qualcosa di relativo alla sfera personale di chicchessia … Dame Écru , te che sai , se è qualcosa di dicibile , illustraci l'arcano , almeno per capire se dobbiamo righettarci noi per auto-disciplina , oppure righettare moralmente questa pur sempre enigmatica persona -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

... Ahhh bel tipino anche codesta _Ella , mi ricordo fosse una serpe velenifera con pochi eguali ... molto simile alla _Uccia in fatto di tradimenti d'amicizia e di rigiro di frittata ... Dovrei ancora avere un qualcosa negli archivi del 2012 per rimembrare la personalità controversa di codesto anonimo nick ... chissà magari nel frattempo si è riciclato in mille altri nick , poiché ben si sa come molti  aficionados
del controverso forum dicono di abbandonarlo , ma poi son sempre lì a cercare di rientrare in ogni modo - 'mbah ... contenti/contente  loro -  drunken
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 6 di 16 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 11 ... 16  Successivo

- Argomenti simili