Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni

Pagina 7 di 15 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 11 ... 15  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni  - Pagina 7 Empty Re: Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni

Messaggio  Charade

ionex [Moderatore] [Blogger] #13
Zak:
credo che per tutti ci debba essere uno spazio su cui esprimere le proprie opinioni.
Il 99% dei forum di intopic sono aperti ai non registrati.
Il 99% dei forum di altri siti sono riservati solamente agli utenti registrati.
Vero , ma il problema non è tanto la registrazione , quanto la gestione corretta del dissenso-
Un mr Lime (Zak) qui registrato e liberamente dissenziente , lì da te sarebbe durato come un antilope in tangenziale … (uhmm , no non era l'antilope ) -

Per registrarsi non ci vuole né la carta d'identita', né il codice fiscale né la tessera sanitaria.
Per registrarsi ci vuole solo un indirizzo email. Tutti hanno uno o piu' indirizzi email e tutti possono creare un nuovo indirizzo email in meno di 1 minuto.
Vero … ora però vaglielo a dire alla Uccia , che qui non ci mette la faccia perché teme chissà che cosa : leggasi teme di confrontarsi civilmente e fare ovviamente brutta figura -

Quindi se non si registrano si autoescludono da alcuni forum.
See see ok , vaglielo a dire a : Joy, mrs Celadon (Spitfire) o la non registrata Xya ed altri/altre regolarmente bandite poiché legittimamente dissenzienti -

elena:
...questo non è giusto perché in quelle pagine c'erano anche miei commenti a cui tenevo molto
Hai ragione, lo riapro. Solo per i registrati pero'. Ciao!
Giusto … che così ti metti al riparo dai troll … e fin qui nulla a che dire , il problema è che togli voce al dissenso quello civile , anche se ci si registra , quindi a che vale chiudere ed aprire ?
Charade
Charade
Senior
Senior

Torna in alto Andare in basso

Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni  - Pagina 7 Empty Re: Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni

Messaggio  Charade

Da   https://www.intopic.it/forum/intopic/162568/p1219/
inutile però cercarlo che tanto è stato chiuso come al solito -
duelune 14-01-2019, 09:25:03 #12195
....é in atto un terremoto?? ...qualcosa di peggio del solito comunque in intopic sta accadendo...
Buon-dì sconosciuta a me “DueLune” , direi invece che è il solito bradisismo a volte palese ed a volte nascosto , su cui è fondato tale ennesimo luogo sociale -

Non sfugge il fatto che da tempo non si bannino allusivi aggressori ma chi se ne lamenta...
Non è bello vedere questo, da il senso "dell'imperante ingiustizia"...
Da tempo oramai si legge in intopic di utenti che in discussioni si presentano con ostentata "imparzialità" e brillante cultura, salvo poi in altre accoltellarsi ferocemente alle spalle tra ingiurie e insulti in parte "blindati" come ad esempio in en Question e altrove...
Fatti loro potremmo dire se non fosse che siamo in un "condominio"... e soltanto questo basterebbe a suscitare il dubbio che l'Amministratore sia per lo meno distratto e/o non svolga bene il compito assegnato.
Esattamente , hai centrato tutto bene con l'archibugio -

Non sto qui a criticare cose che accadono ovunque nel web, ma cerchiamo perlomeno in primis di essere imparziali, perchè ciò che manca (l'obbiettività), si vede eccome...
Mancasse solo quella …

Spezzo quindi una lancia a favore di Spitfire, Joy, Topazia e mi scuso se dimentico altri/e persone che non insultano nemmeno allusivamente, almeno da quando io le conosco con questo nick, ma semplicemente se ne lamentano se ne sono o ne diventano oggetto, quindi per questo aspico il loro totale immediato reintegro,
ma per andare dove ?... Se non si mettono a posto le questioni di base che ogni consesso sociale si porta dietro , al primo/prossimo problema si tornerà ancora a discutere di queste fuggevoli questioncelle -

invito che rivolgo al sig Ionex il quale non pare abbia fatto una scelta tanto estrema con eleganza.
si , tanto mi pare anche a me … ogni utente ed il traffico che genera nel bene come soprattutto nel male , per ogni admin-proprietario è letteralmente : denaro , quindi è triplamente incomprensibile , se non ci fosse qualche altro motivo ben più serio (le accennate ridicole derive legali su responsabilità anche amministrativa?) -

nb.,
Fossero anche quest'ultime , un anonimo nick.name , come lo sono il quasi 100% di ogni luogo sociale , poco attecchirebbero in sede legale , poiché il presunto insulto (reciproco) da un anonimo ad un altro anonimo nick , non è nulla di giuridicamente perseguibile … ma forse evidentemente , mette più timore una giustizia distorta che su tanti cavilli ci marcia e ci mangia … e le generali cronache giudiziarie con sentenze “sublimi” ne rendono idea -

Ovviamente l'invito è per chi è stato bannato escludendo chi ha "liberamente" scelto (ma in seguito a ripetitive intolleranze), di andarsene...Saluti.
Il mio invito ,che è anche la mia esperienza, è che c'è tutto un mondo intorno , e da altre parti forse è anche più giusto e corretto … persistere con un errore è solo masochismo -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

By external forum en questionante
Namaste #1504
https://i.imgur.com/Bo30zwM.jpg
@ Charade:per quanto mi riguarda non sono tenuta a dimostrare .. se non credi ( il problema è tuo) non mio..
#Namaste , fa quel che credi , quindi a parità di problema , quello del troll brianzolo qui presentatosi , che conosce termini infermieristici di ambienti geriatrici , sarà potenzialmente anche tuo , almeno fino a quando dimostrerai il contrario ... dimostrarlo non costa nulla , sempre se si è con la coscienza a posto – Ogni tua declinazione dopo questa tua presentazione , non fa che rafforzare il legittimo sospetto -

Ignorare per me non è sinonimo di odiare, punti di vista differenti.
Nascondersi dietro i classici punti di vista differenti , significa non voler o saper risolvere basilari argomenti :
se non si sanno allora è questione di mancanza d'umiltà nel doverli sapere ;
se non si vogliono allora è questione di latente stupidità -
tertium non datur” -

Quindi essendo che ti sbagli ti mostro anche il perché :
non ignorare una persona , significa considerarla … “
Il non considerare è una forma di grande maleducazione che nel caso maligno , diventa un'aggravante in più…

@Charade d' ora in poi (.non volermene)non intendo continuare con botta/risposta
!? Questo è normal dialogare , graditamente in maniera civile , se poi il confrontarti con le persone lo vivi sempre così conflittuale allora è chiaro il giudizio delle botte alle risposte-

poiché non se ne viene fuori .. Giusto/sbagliato voglio la tregua ( parlo per me)
Vieni a postare qui e se sei limpida e sincera come dici , ne verrai fuori con tutti i dovuti onori ed allori - Semplice e lineare , altrimenti non farai altro che confermare i sospetti -
Altre vie non te ne restano : oui , non , rien fait ?

@Tanya,Juselle Pazzo ..cercate di non rispondere ... altrimenti sta storia non finisce più.
#Namaste , ma che consigli stai dando ? … Insabbiare equivale a scappare -
Le persone responsabili , nono scappano ma affrontano i problemi -
Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni  - Pagina 7 Desertopordenone18.Thumb_HighlightCenter182706
Buona notte Charade e tutti.
Ahh sii , certo … sempre buona notte sia , ma ricordiamo di estenderlo anche a tutte , almeno per parità di genere -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Namaste #1444
Per stasera:
siamo state invitate. alla festa in cambusa da xeno1 e Charade
Vabbè..Tanya non ci sei.))
Spiacenti xeno1 e Charade sarà per la prossima.. grazie . buona serata
ma prego , nulla di che … anche se sappiamo che una prossima per parte tua , comunque difficilmente ci sarà , quindi cosa lo dici a ffà ?  Shocked

Namaste #1453
Ohibò.. .. mi era sfuggita la frase " le facciamo nere dialetticamente".
Su , Carmen che si citava , non facciamo facile ipocrisia …

Namaste #1459
Certamente domani preparerà "il contestuale" a distanza sui commenti di cui sopra e retro pagina.
Sii , certamente … perlomeno non si va a zonzo come fa la tua amichetta … ed in ogni caso sarebbe anche una forma di rispetto per quel che dice l'altra persona , giusto o sbagliato che sia … ma raccontarsela storta come fa la Uccia è già sbagliato di suo - storta come neanche una strada come codesta : 
Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni  - Pagina 7 42-50654583.630x360

@ Charade vieni qui ..sei registrato . così in real_time ti si risponderà..
Noooneee !… Siete un disco incantato , lì te non sei Admin e quindi non sei responsabile di niente … Qui invece si è responsabili di tutto , quindi se sei in grado di andare altrove , fai un tuo blog-forum , oppure se non sei capace vieni qui , altrimenti va bene anche così col dialogo a distanza , tanto nulla cambia … l'importante è non inventarsi le storie di insana pianta come fa la Uccia -

Namaste #1461
@Charade ..in una sola circostanza ti ho menzionato ( quando ho saputo cosa scrivevi di me ) in altro Spazio al di fuori di Intopic poi basta clik clik e così è stato
Sciura Carmen , non so se hai notato , ma questa tua qui presente sortita stavolta molto garbata , trova diversa collocazione nei titoli d'Aec ; ma ciò lo sto facendo solo per ricambiare questa tua apparente gentilezza – La logica di specchio è sempre presente , però a parte questo non mi posso esimere di farti notare come la tua memoria sia fallace … il tuo passato ed insultante bit zero o uno , le tue incursioni ridoline , il tuo passato trolleggiante per cui sei stata bandita con disonore , prima di abbracciare questa tua nuova fede , non credere siano un buon viatico per espiare tante cose presenti …

In seguito.nonostante ti leggessi ho preferito ignorarti ...
Male , anche se è un tuo diritto ; ignorare è peggio che odiare -

ma non è servito poiché tu non perdi occasione di menzionarmi/ criticando con commenti fuori luogo.
Se ritieni siano fuori luogo , allora fai quello che avevo già detto alla Uccia e che lì sta imbrogliando … ossia mi inviti in un luogo tuo dove il libero pensiero sia garantito , oppure vieni in questo luogo e quindi ti confronti civilmente , poi se si appura che il tuo nuovo percorso sia cosa sincera , allora ti si scagiona pubblicamente di tutto … Hai la mia parola che vale quanto me stesso -

Dici che non mi consideri eppure dimostri l'esatto contrario.. Se non considero qualcuno... ovvio nei miei pensieri non esiste .
Te della considerazione ne puoi fare quello che vuoi , io idem e per cui considero chi mi considera o tenta in modo ambiguo di farlo … semplice et lineare , così nel bene , così nel male -

Leggere nel web, siti,forum ecct non è vietato.Percio'cosa vai dicendo ."Namaste è intenta / o fa la guardia a Open space( più o meno questa la tua infelice frase) .
Spiegami con quale certezza la affermi che io sia ?
Riporta la frase giusta , presunta infelice , e poi al massimo potrai avanzar ragione -

Non ho mai commentato in Aec in ciel.. anche su questa cosa ... hai sparato a zero. (insinuando su di me) tra i vari troll ,trollanti,ecc.
Non basta dirlo , occorre dimostrarlo e per ora tu sei potenzialmente indiziata come tanti o come tutti/tutte.

Avrei tanto altro da chiedere.. per ora mi fermo. .
Siamo qui …

Segui i consigli di alcune utenti di Aec in ciel ( da tanto tempo ) ti esortano a smetterla / daci un taglio
Diglielo alla tua amichetta , la Uccia , che la notte invece di dormire va ad accoltellare a tradimento le persone amiche , come ha fatto di recente il suo amico #pazzo nei confronti di un altro suo ora ex-amico, non sapendo neanche da che parte sta la vera amicizia – Poi non avevo ragione di chiamarli ipocriti ?

@ Charade buona serata
Ahh si , buona serata anche a lei … la gentilezza se sincera paga comunque , esattamente in parte negativa come l'insolenza – stesso riflesso percorso _
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  annali

Charade ha scritto:Da controverso forum : Italia 
Annalisa 2000 23-12-2018, 12:53:59 #21
Ripeto il come mi ha fatto impressione vedere il nido dei convenuti sinistri , ipocritamente buonisti in nome di una presunta umanità a corrente alternata … Qui ancora irrisolta (come spesso accade) l'analisi dell'umanità di una madre già con tanti figli , ne “programmi” intenzionalmente un altro per il pericoloso viaggio !...Quindi a parità di sbaglio vuoi mai che forse-forse la logica migrante non si debba dar da fare a casina propria ?...

https://www.youtube.com/watch?v=955V0W0ADFw
Buon Natale anche a loro... a quelli sfortunati "nati nei posti sbagliati"...
A ben vedere , semo tutti nati nei posti sbagliati , in quanto scelta a priori non ci fù per nessuno -

Buon Natale anche a loro...
Si esattamente alla stragrande maggioranza di loro che essendo musulmani, del Natale sfruttano solo la pietà occidentale -

a chi cercando di raggiungere i posti "giusti", dove stanno i più fortunati e ben pasciuti
Vallo a dire ai 5 milioni di poveri italiani che la statistica ci riporta -

non sapendo neppure nuotare accettano il rischio di affogare in mare...
Stupidità e masochistica violenza verso se stessi … poiché anche gli italiani , emigrarono , ma coi documenti in mano … invece codesti cercano di fare tutti i furbi a cominciare dalle Ong a corto di denari che si procuran il sinistro lavoro , stazionando sotto Natale e cercando di impietosire qualcuno , mentre a tiro di schioppo coi delinquenti scafisti , ci si mette d'accordo via radio , su come comporre dell'equipaggio l'imbarcata , dove c'è sempre presente qualche donna incinta e qualche moribondo masochista … tutti ovviamente senza documenti -
Anch'io per stessa logica mi vorrei far salvare da uno ricco , buttandomi dentro la sua piscina e poi pretendendo che mi rifocilli vitto ed alloggio , vita natural durante ovviamente …

Buon Natale a tutti... anche a noi...Smile
Si si , ma mica è sempre natale … Sinistri : la pacchia è finita così come questo natale !

Come al solito, quando si tratta dell'annali non capisci, come diceva l'Azzurra, un "tubazzo"...e  ci vai giù di randello senza pomello... Twisted Evil  
Se leggi il mio virgolettato a  quelli sfortunati "nati nel nel posto sbagliato" l'avevo ripreso dal commento di Elena 2... In pratica quel mio intervento era, se lo leggi meglio, provocatorio e dissenziente, come il resto del mio commento... Ma spiegartelo meglio come la penso non ci provo nemmeno... del resto gli interventi miei a proposito di immigrati li hai letti bene e sai come la penso: io non sto con Salvini... Evil or Very Mad
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Charade

,,, ma questi sono mis-fatti della rete pubblica e quindi miei/nostri  ... dai , "euforisma"  'nze po' sentì ... ahh ahh 
questionmarl
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Tara

Charade. ..si ti "facissi "-i fatti tuoi ogni tanto-.sarebbe buona cosa.  pirat
pirat 

Tara
Senior
Senior

Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni  - Pagina 7 Empty Attenti a quei due …

Messaggio  Charade

Distratto io dal qui precedente post e dalla tante fest , non avevo fatto caso ad una “perla” del nostro esimio pazzoide che ne ha scritta un'altra delle sue …
Ahh ahh ahh : “Euforisma” non l'avevo mai sentita !!!
Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni  - Pagina 7 Eufori10

la parola in etimologia dovrebbe significare letteralmente una buona separazione : de che ?! Tuttavia disconoscendo il tipo (e la tipa) entrambi di natura dozzinale , è fortemente pensabile al solito strafalcione grammaticale … attenzione non ad una semplice classica svista da refuso o peggio ancora , da anarchica licenza prosastica … ma vera e propria sciatteria del linguaggio sia nel merito che soprattutto nel metodo … ovvero : volevi dire altra cosa ? … Okkkey , ci vuole max 5 secondi per verificare se la parola esiste oppure no … ma non averlo neanche questo dubbio , indica che il tipo è proprio senza speranza di miglioramento... e la tipa?... Neanche un accenno in senso : “...huei pazzariè , guarda che non si dice così”; … niente ! Tutto regolare … Ahh ahh : il ciel li fa e li accoppia -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

By controverso o retroverso forum : 
https://www.intopic.it/forum/arte/119957/p78/
Tanya 2 [Blogger] #788
Simulazione; infatti è questo il mezzo attraverso cui si conservano gli individui più deboli, meno robusti, visto che a loro è negato di condurre la battaglia per l’esistenza con le corna o con i morsi laceranti degli animali feroci. Nell’uomo quest’arte della simulazione tocca il suo culmine: qui l’ingannare, l’adulare, il mentire, e il fingere, lo sparlare dietro le spalle, il rappresentare, il vivere in una magnificenza d’accatto, il mascherarsi, le convenzioni che servono a nascondere, il recitare una parte dinanzi agli altri e a se stessi, in una parola l’incessante svolazzare intorno a quella fiamma che è la VANITA".................
il"mentitore "si serve delle connotazioni valide, le parole, per far apparire l’irreale come reale; egli dice per esempio d’essere ricco, mentre in questo caso la connotazione appropriata sarebbe «povero». Stravolge le convenzioni basilari attraverso scambi
arbitrari o addirittura inversione dei nomi -
https://www.psicologo-siena.it/wp-co...cologo-Siena.jpg
F. Nietzsche:
Su verità e menzogna in senso extramorale

Eccola qui … un'altra fatina però non a base gialla ma di rosso carmineo vestita, che riciccia con “niccia” , ma un pensiero tuo a quando ?... & soprattutto fare nomi pare brutto?... Colpire l'universo maschile tutto , senza : distinguere , nominare , determinare , è la classica pessima generalizzazione fatta solo per distruttivamente criticare ; ci cascano in tanti ci credono in molte -
Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni  - Pagina 7 Fatarossaalisvolazzanti

_Uccia _issima , comincia a toglier il vezzo di blogger , che tanto , per tua stessa ammissione, ci hai già detto di non capirci nulla di postazione in forumistica gestazione , poi can per borraccia , non ti dimenticar di andare a leggere cosa per compenso scriveva dell'universo femmineo , il tuo amato “niccia” -

Ovviamente per leggere e scrivere di questo irrazionale immaginifico autore , non basta una vita … nel suo zoroastrismo credo c'è tutto ed il contrario dello strutto – Te lo ripeto , con chisto , ci darei un taglio , visto che non lo comprendi neanche per sbaglio ; difatti sei un po' come la tua riciclante marionetta #pazza , (ahh ahh ), intravvedi qualcosa di profondissimo che ti piace , ma non sapendo cosa essendo 'nu poco superficialotta , allora sarebbe meglio nascondersi in una grotta -

Quindi sarebbe meglio piantarla lì e dirottarsi a fare piccoli passi … le favole infantili di cappuccetto rosso , per cominciare andrebbero bene – Arrivedorci - arrisentirci -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Da controverso forum : Italia 
Annalisa 2000 23-12-2018, 12:53:59 #21
Ripeto il come mi ha fatto impressione vedere il nido dei convenuti sinistri , ipocritamente buonisti in nome di una presunta umanità a corrente alternata … Qui ancora irrisolta (come spesso accade) l'analisi dell'umanità di una madre già con tanti figli , ne “programmi” intenzionalmente un altro per il pericoloso viaggio !...Quindi a parità di sbaglio vuoi mai che forse-forse la logica migrante non si debba dar da fare a casina propria ?...

https://www.youtube.com/watch?v=955V0W0ADFw
Buon Natale anche a loro... a quelli sfortunati "nati nei posti sbagliati"...
A ben vedere , semo tutti nati nei posti sbagliati , in quanto scelta a priori non ci fù per nessuno -

Buon Natale anche a loro...
Si esattamente alla stragrande maggioranza di loro che essendo musulmani, del Natale sfruttano solo la pietà occidentale -

a chi cercando di raggiungere i posti "giusti", dove stanno i più fortunati e ben pasciuti
Vallo a dire ai 5 milioni di poveri italiani che la statistica ci riporta -
Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni  - Pagina 7 9357_Unknown-118

non sapendo neppure nuotare accettano il rischio di affogare in mare...
Stupidità e masochistica violenza verso se stessi … poiché anche gli italiani , emigrarono , ma coi documenti in mano … invece codesti cercano di fare tutti i furbi a cominciare dalle Ong a corto di denari che si procuran il sinistro lavoro , stazionando sotto Natale e cercando di impietosire qualcuno , mentre a tiro di schioppo coi delinquenti scafisti , ci si mette d'accordo via radio , su come comporre dell'equipaggio l'imbarcata , dove c'è sempre presente qualche donna incinta e qualche moribondo masochista … tutti ovviamente senza documenti -
Anch'io per stessa logica mi vorrei far salvare da uno ricco , buttandomi dentro la sua piscina e poi pretendendo che mi rifocilli vitto ed alloggio , vita natural durante ovviamente …

Buon Natale a tutti... anche a noi...Smile
Si si , ma mica è sempre natale … Sinistri : la pacchia è finita così come questo natale !
Charade
Charade
Senior
Senior

Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni  - Pagina 7 Empty Prologo 2:

Messaggio  Charade

La piccia che s'impiccia , sempre falsa buonista , che prega x questo e per quello come tante molte donne ipocritamente religiose… ma che pregasse per se stessa che sarebbe meglio , visto che vuole fare tanto la buona , ma poi insulta a dx ed a manca amici e nemici -
Stavolta visto che siamo sotto natale e dovremmo essere buoni , la metto fuori dall'immondizia , anche se non se lo meriterebbe - 
nb.,
Anche se sei sud-dica e non nordica così come ora dici , è meglio che cambi quel ridicolo soprannome che ti sei data , poiché dal Piemonte giù-giù fino alla Romagna vuol dire insulti non esprimibili -( dovrò chiedere alla Turquoise se è lo stesso significato dalle sue parti )  Shocked

Piccia-ielle #203
buonasera a tutti in particolare a Pazzo ...
Si si , tientelo buono a quello … chi si piglia s'assottiglia …

Pazzo ...ti ho letto al bar nessuno può capirti come tu ti senta...a parte i tuoi veri amici...quelli che ti conoscono e che ti vogliono bene...
Urkaspita , la contraddizione fatta persona , viste che le medesime cose , le dicevi dei tuoi ora ex amici , a convenienza ovviamente… e qui dovrebbero partire 100 aveammmaria …

questo tuo intervento è stato in qualche modo provocato da persone che sanno come colpirti..e che sanno quanto tu ci tenevi al bar...quelle stesse persone che si sono appropriate di qualcosa che non gli appartiene..
Picciarella , quando capirai cosa sia un pubblico luogo sociale , dove tutto è di tutti , allora magari riuscirai a concepire la differenza tra pubblico e privato – Prosegui con altri 100 Smile

la discussione che è stata aperta da Pazzo e state facendo di tutto per farlo arrabbiare...
Ohh poverino adesso anche vittima … accendiamo un cero e diciamo un mater-noster …

mi sorprendo in particolare di Annalisa che ha tanto criticato il bar in malo modo
Anch'io mi sorprendo della Green… però libera lei di fare quello che vuole , mica deve chiedere permesso a te – Ok , ora vai di “te-deum” …

lei e il suo amico a forma di cubo...
Ahh ahh e solo per questo inutile insulto ti tocca un altra decina di preghiere … vediamo un po' “Actus caritatis”, dovrebbe fare al caso tuo -

quello che sta sulla cattedra con la bacchetta e il vocabolario...
il tuttologo insomma...e ne ho la prova...
Ohh , ma che gentili riconoscimenti … ed io che credevo di dover imparare da voi , ma guarda un po' … E comunque questo è il cinema che ti fai te ed il tuo amico pazzo di merende , proprio perché a voi 2 manca il pane ed il vino oltre che un buon vocabolario -
Per lo scampato pericolo mi sa che mi butto su qualche preghiera anch'io
ri-vediamo un po' : «laudata si’, mi’ signora» …

ci avete criticato facendo i copia incolla dei nostri post ...di Rocco Ale miei Tanya Pazzo mettendoci nell'immondizia....
Leggi meglio, che anche te mi sembra che sei peggio del tuo amico guapo … nell'immondizia dialettica vi siete messi da soli … non date sempre la colpa ad altri/altre a cominciare dalla tua amica Berghem che le battaglie proprie non è stata capace ad affrontarle da sola , al maleficent black-cat entrato qui come un giuda , al tacrok che ora hai scaricato … Ahh birilla !... Prega per i tuoi ex amici – ora-pro-vobis -

si perchè dove scrive lei hanno i topici mondezzai...perchè loro hanno il diritto di criticare con tanto di analisi del testo ...divertendosi pure...e se poi rispondiamo si offendono pure...che schifo...
Ahh ahh è vero che schifo commentare le vs schifezze … però visto che non vi schifate neanche voi , che fate le stesse identiche cose , che vai cianciando ohh picciariella ? …
Di sicuro anche te avrai 12anni ed avrai ripetuto la prima asilo 10 volte -
Riparti da “te-deum” …
Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni  - Pagina 7 Bambina1
adesso tutte rose e fiori ..il bar splende certo adesso c'è gente di qualità...mica si scherza eh!!
mi spiace dirlo...
'mbah a parte la Green che sarebbe astemia, la qualità dei bar si sa già quale possa essere -

a volte le parole sono come pugnali e se dette da persone che non ti aspetti ancora di più...
Rosica tu e rosica illo (il guapo) … dai , la vita è come la rivoluzione francese , finite le baguette si mangia le brioche … Ahh ahh , occhio alla testa se mai la portate -

Ale sai che ti voglio bene e che sono dispiaciuta per il tuo stato di salute...ho pregato pure per te...però ci sono rimasta male quando ho letto le tue parole...cioè :
Ahh , menomale che te ne sei accorta che l'oscuro felino maleficent , colpisce sempre di graffio con l'epitaffio … Ora vediamo se t'arrabbi uguale anche per il tuo guapo che ha detto cose peggiori – aveammmaria per tutti -

voglio scrivere del MAGIC BAR e del suo eccellente conduttore ROCCO....il Magic Bar è diventato un luogo stupendo, fine, delicato, educato e gioviale....proprio come piace a me, ogni cosa è al suo posto con un ordine praticamente introvabile. “

Ahh ahh questa me l'ero persa , ma se il ta-crok , non sa neanche mettere in conduzione 2 fili di rame, come vuoi sappia fare il resto … diciamo che è stato graziato dal vostro strano moderatore che bandisce a caso ( e tu ne sai qualcosa ), visto che per quanto ha insultato anche te , meritava l'esilio insieme al guapo e lo meriteresti anche te – Dunque , meglio intonare nuova preghiera : “memorare” fa al giusto caso -

cosa significa ? che prima ci stava un conduttore scadente ,
e per questo era un luogo pessimo con gente maleducata di cafoni ? insomma un cesso mi par di capire!!
Eeesattooo ! Ahh ahh –

ma ti pare che possa mandare giù una critica del genere?
C'est la vie !

ci stavo pure io e altra gente che secondo me non meritano queste parole...
Caspita , hai detto cotiche …

mi spiace ALE...ma sono molto arrabbiata.
Disarrabbiati dai … c'è di peggio -
Ad esempio : quando il guapo ha detto una roba indicibile sulle presunte malattie degli altri per te t'appost ?

il fatto si sta facendo tutto per dispetto, è cosa brutta e meschina ...ma perchè?
Ahh ecco , e di che ti meravigli che le avete sempre fatte -

ricordatevi che state in un posto non vostro...e se vogliamo possiamo entrare e riprenderci ciò che è nostro ne abbiamo tutto il diritto..IL BAR AMICI COME PRIMA APERTO DA PAZZO OKKKKK?????? e finitela che siete ridicoli!!!
???
Senti un po' picciariella , che ancora non si capisce se sei di Brescia , isolana o francese , vai a studiare luoghi sociali da quelli bravi , che mi sa che hai le idee alquanto confusissime … Okkkkkei !... ahh ahh … e con quest'ultima inudibile tua sortita , molto più ridicola , sarà meglio intonare per te un “Requiem Æternam” …
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Tara

Paola_Ge 

22-07-2012, 10:15:13 #3

Commento scarso?

Si è proprio vero sei una pasticciona , concordo !!!! 
Però così lo chef = ale Olè dovrà registrarsi anche lui ………… 
Ahhh anna,giusy , giusy anna …….. 
Ma ancora non sai come funzionano i forum??????????? 
Occorre dignità e coerenza , fuggire dai problemi non serve 
Non tergiversare , la questione è ancora lì , risolvila

Segnala Abuso

Paola_Ge 

22-07-2012, 10:43:17 #4

Commento scarso?

Per farlo sapere anche QUI a TUTTI urbi et orbi , visto che tu e le tue “amiche” vi guardate bene dal dire le cose come stanno : 

“Alex_milano” è stato bannato per grave turpiloquio!!!!!!! 
Ha perso quella e altre identità oltre che la dignità 
E questo è un fatto indiscutibile e che non si discute!!!!!!!! 

Tu e le tue “amiscie” invece di condannare questo atto pesante contro una vostra consimile , ne siete state , e ne siete ancora complici e istigatrici ……. 
Non tergiversate , la questione è ancora lì , risolvetela

Ricordo benissimo questa ("Paola_Ge") e  da come scrive mi pare tale è  quale a una persona di mia conoscenza. 
Questa Paola _Ge ha avuto da dire anche cn mr Orange. ..

Tara
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Re: *** Sperem *** 13th sezione _xeno1 il Gio 02 Ago 2018, 10:01 Aec-messaggio num#44112
E buongiorno !
ciao ares, abbiamo avuto degli screzi ma sai che ti stimo, ti saluto da qui perchè di la sono indesiderato hahaha….
Che stia all'occhio l'Ares dell'al di 'llà, che se non sfora nei commenti , con la sua divin onnipresenza, il mod con la “x” poi ne rivelerà gli arcani (Carmen che si cita, docet)… d'altronde un posto dove il multinick è permesso ( e nell'Aec quello non dichiarato non lo è ) , anche l'ambiguità allora lo è … Il capt H., qui si ritiene ben che salutato , se vuole allora che lo venga a salutare di persona , vista la stima reciproca , a cui con riserva m'associo pure io -
Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni  - Pagina 7 Tv25
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Re: *** Sperem *** 13th sezione _
xeno1 Ieri alle 21:09 Aec-messaggio num#44026
Miiiii.... Charade che pizza !!
Mahhh … Xeno one , che commensale ribelle !
Tu forse non lo saprai , ma io ho sempre desiderato di andare in cambusa a fare il “pizzaiolo” a tempo pieno , che seppur mangereccia è pur sempre una nobile arte , che neanche i cinesi , copioni del tutto , riescon al meglio a riprodurre … Difatti l'arte manipolatoria che impasta sagaci ingredienti in capaci recipienti , non da tutti gli astanti potranno essere gustati , quando verranno definitivamente intavolati …

Posta qua posta la... Facci sapere questo è quello rilassati.
Ahh ahh che risposta poco rilassata che fornisci … Se rispondessi a tono ed a tema , invece di andar anche tu a fresche frasche , allora si capirebbe se sei unico o sei trino, ma di certo neanche tu sei divino -

Charadino, ci hanno rimasti soli hahaha.....
Xenino_oneino , o per default alias colorato : mr Grey , ti aggiorno sulla questioncella , gli en-questionanti si hanno rimasti soli da soli , poiché alla fin della storia la loro cifra è quella e non altra , così come si è evinto dalla loro progressiva sparizione per mancanza di quid -

Aresprimo1 persona di grande lignaggio è un dio !!
Che il mitologico Ares dio della guerra , divin per grazia umana ricevuta , lo sia , potrem anche metterci un cormorano sopra , ma che l'utente in questione perfetto lo sia , uhmm no , diciamo che alla luce dei fatti impastati , sia per ora solo perfettibile , difatti rientrando nel controverso forum a farsi masochisticamente massacrare da un mod-x illiberale , non credo sia attitudine tendente alla perfezione -

Altro che ambiguo persona affidabilissima ...
… Da come ne parli sembra che lo conosci bene , eppur prima di tramutarsi anche lui in un estension (_one) progressiva , aveva lì , ma anche qui come ospite , lanciato messaggi ambigui e traversi … gli stessi poi ripresi qui in depistaggio dal black cat (Luca del 2) …

Comunque sia :
visto che ne difendi il lignaggio ( e beninteso , io con lui , soprattutto quando spara a zero sulla capacità del crok di far ridere le maestranze tutte ) , spiegaci se vuoi , come interpretare questo passato ambiguo messaggio meteorologico :
Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni  - Pagina 7 Ares-p10

a cui a suo tempo illo come ospite qui non ha necessariamente chiarito… sai , i puzzle per aver un coerente quadro completo , hanno bisogno che tutte le divin tesserine vadano ai loro posti – baciamo i cormorani … (uhmm , no, mi sono 'sconfonduto' , forse erano le mani … Smile )
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Re: *** Sperem *** 13th sezione _  
xeno1 il Ven 13 Lug 2018, 20:13 Aec-messaggio num#43885
buona serata a tutti !!
ueeee !!! il dio marte è tornato altro che cammelli….
Se ti riferisci ad AresPrimo-one , redivivo , qui da noi si sta aspettando ancora che isso in quanto passato ospite , tolga l'ambiguità a lui tempo fa rilevata , anche se il crok del duo omonimo , proprio recentemente lo ha appellato banderuola … La risposta susseguente è stata in ogni caso adeguata , seppur l'Ares-one sia ritornato nei triti-tristi cammini controversi -

omo de sostanza unica pecca essere bianconero juventino hahaha
Ahh ahh, nessun è perfetto… d'altronde basta essere fan-atici di qualsiasi cosa, per non esserlo di principio... come ad esempio quelli di chisto pedofilo ambiguo e tristo -
Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni  - Pagina 7 Mj_ped10
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

MoraMicki64 #1309
" più gente conosco e più apprezzo il mio cane "
Socrate . già lui lo diceva lui 2000 3000 anni fa figuriamoci oggi.
+
Lucia66 #1310
Mora hai un cane? Se è si ....GIOCACI . Smile)))

Sig.a MM del 64 , a parte che Socrate notoriamente non scrisse mai nulla , il tal pensiero gli è stato messo in testa dal suo primo discepolo … uno dei più grandi amanti di Sophie di tutti i tempi a noi conosciuti/arrivati …

Al di lì della fonte o dell'origine , permane comunque l'indelicatezza verso il genere umano tutto , poiché questa poco prudente frase (ad effetto) esegue o tende ad una “pericolosa” classica generalizzazione … chiamasi nel dettaglio : sofismo , ovvero quanto di più lontano dal vero pensiero del comunque riportato figlio di una levatrice (Socrate) –

Indelicatezza ed offensività postuma anche a lei MM del 64 a questo punto attribuibile … così come con evidente letale sarcasmo , la Lucia o lucio del 66 , fax simile della _ella incontrata da me nel 2012 , le ha qui di seguito reso pan per borraccia -

Nb.,
invitandola a “giocare” col cane , le ha praticamente dato dell'animale , se mai non lo avesse capito o mai ci sarebbe arrivata , così come si evince dalle sue risposte successive … Ovviamente fidando del fatto che come acume intellettivo , lei o i molti di voi (crik & crok , black cat , etc-uffa-bla ) che frequentando “en-question” , abusano di temi controversi anche con l'Aec -

Sulla vs desunta ingenuità o dabbenaggine , nulla a che dire , spero soltanto di averle reso un comunque immeritato servigio, per farle comprendere di stare attenta ai cani travestiti da scaltri lupi , visto che lei dichiaratamente si professa nata per i posti che ostinatamente e masochisticamente vuole frequentare -

Se vuole , ora ritorni pure a giocare col suo cane; di sicuro lui a differenza di un umano non avendo capacità di pensiero superiore, non sarà capace di contraddirla, anche perché isso, per una ciotola di cibo, si vende la sua istintiva dignità, se mai anche questo lei non l'avesse proprio capito -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

By external forum ex spiazzante o spiazzato Nickita #109076
Annalisa, il mio post (sia il primo che il secondo) non voleva essere nulla di quanto mi sembra tu voglia ravvederci a tutti i costi……
Con la tua ambiguità del dire e non dire , lo sai solo te cosa volevi trasmettere -
Cosa tra l'altro ampiamente da me prevista giustappunto alcuni post fa ( o da sempre ) -
Tu sei così, ammettilo , tiri gli acuminati sassi e poi nascondi le tue fatate innocenti manine.

visto le sfumature e i toni che tu hai voluto imprimere non continuerò quello che mi sembrava un dialogo piacevole precisando che riferirsi ai nostri simii non c'entra nulla su quanto volevo spiegare......
Ecco un altra tua sleale caratteristica , mai finisci ciò che inizi – La tua è solo paura di confrontarti con altri/altro , rimanendo chiusa nel tuo sempre sospettoso bozzolo asettico -

ma ti facccio presente che la "chiosa" è tutta tua e che comunque, allora ,anche il tuo primo post era polemico......
Ma vah , ma veh … il dio Polemos è il sale ed il pepe della vita , sempre che non si preferisca la dea camomilla , fatta di sterile monotematica poltiglia -

non volevo crederci ma ora devo ricredermi.
Ohh che anima pura e nobile che non sei … quindi ci vorresti convincere che il tuo sesto o sinistro senso , sempre all'erta su presunti complotti e truci merletti , non ti abbia avvisato per tempo ?... Dai su , ma ci credi cosi sciocchi ?...

Comunque non mi sembra il caso che tu venga a fare polemica su quanto io scrivo visto che mai permessa di farne a te in nessun modo e maniera e che proprio non eri nei miei pensieri quando mi sono permessa di postare un detto popolare.
Memoria corta ?...
Tu sei sempre stata la prezzemolina del controverso forum , probabilmente indichiarato braccio sinistro del braccio destro (nanni) del mod-x … Numerose sono state le tue interferenze ed influenze anche dove intervenivi per appellato ma non dichiarato ruolo di moderatrice/collaborazionista , facendo chiudere titoli e segnalando utenti da bandire a tua inopinata simpatia... e tanti/tante qui e altrove potrebbero testimoniare più che un sentore -

Non so cosa o chi ti muove in questo senso
Ahh bene , quindi passiamo ai gratuiti insulti , obliterando offensivamente per la Green , la carta della marionetta , che ben sappiamo invece a chi poterla addebitare , visto che anche lì il #pazzo pulcinella è venuto recentemente a mendicare ipocrisie , da te ampiamente ed empiamente concesse -

Tanto per non rimanere sul vago che tanto ti piace , ma solo per confonderci acque :
cfr nell'italica piazza :
Zapazz 31-05-2018, 20:56:53 #109047
+
Nickita 31-05-2018, 23:28:52 #109050

nb .,
La testa della mrs Green , se mai ti fosse concesso di poterci arrivare tra uno svolazzo e l'altro , si muove sempre di sua iniziativa , tanto da farmi arrabbiare a volte anche a me , tanto è la sua forte carica in autonomia logico-dialettica -

e se da questa azione reiterata (quindi non più casuale) te ne verrà plauso ma sei completamente fuori strada con me......
Ahh bene … quindi persisti nell'insulto poco per te dignitoso per cui pensi che medesimo plauso non lo ricerchi anche te soprattutto per te stessa , visto che di altri/altre/altro , ho sempre avuto la nettissima impressione , che non te ne è mai importato un granché …

la cosa finisce qui...... così verranno meno tante spiacevoli azione secondarie tra mandanti e mandatari..... e la polemica sarà cercata altrove. Buona serata .
BBB , ovvero : bene , brava bis …
Questa è un'altra tua pessima caratteristica , quando vedi che ti si mette di fronte alle tue responsabilità , anche te scappi e fuggi … malevola tattica sleale , ma ormai ti si conosce -
Quindi la cosa finisce lì per te , ma fino alla prossima … grazie al ciel però , che in questo altrove si respira aria più libera e diversa , rispetto alla tua latente personalità censurante -
+
Nickita #109078
Annalisa , la tua polemica sterile mi fa pensare che veramente sei entrata qui per riaccendere fuochi appiccati altrove….. questo non si fa
Ma lo decide vs signoria cosa si possa o non si possa fare ?
Questa tua deriva autoritaria è oltremodo fastidiante come la gramigna infestante -
Strano che la stessa cosa tu non l'abbia detta a proposito di un #pazzo intervenuto con gli stessi intenti di cui tu imbrogliando le acque credi di imputare ad altra … (cfr più sopra)-
Vuoi mai che si capisca come del pazzo ipocrita pensiero tu ipocritamente ne gradisca ?
Chi si somiglia s'attrae ?...

la signora Lucia puoi salutarla da sola visto che sei entrata qui….
???
Mi permetta di dire oh gialla fatina dalle adunche rossa unghia sottili , che Lucia del 66 , mrs Green la può salutare dove più gli pare e piace , oppure pensa che bisogna chiedere ogni volta il permesso a vs signoria ?...

per il resto non commento più come già detto sopra.
Siii, già analizzato e detto … scappare sempre , per te e le tue responsabilità dialettiche è il meglio … alla sana e costruttiva pugna non sei adeguata , verrebbero fuori le tue contraddizioni - Alla prossima madame , fax-yellow-fairy …
Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni  - Pagina 7 Latest?cb=20131025200339&path-prefix=it
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

By external forum ex spiazzante o spiazzato --- Annalisa 2000 #109072
Buonasera Nickita...non discuto il tuo pensiero definendolo giusto o sbagliato...
Tranquilla , sbagliata lo è nel modo e nella forma , come sempre in questa caratteristica tediosa persona -

solo mi domando su quali basi il tale detto, cioè: "Chi si somiglia si piglia" ti induca a ritenerlo in modo, direi, avvilente e mortificante...
Ohh mon ciel , ma sei proprio una temeraria , ora solo per questo ti farà un panegirico di presunti complotti , che non si è visto mai in tutto l'impero galattico -

Prendiamo un concetto più ampio dello stesso detto, anche questo molto popolare, e cioè: "Ogni simile ama il suo simile"... Suona meglio così???
Certamente che suona così -
Sai che a volte mi stupisci ?... Altrove mi sembri sempre un altra persona , che parla costantemente anche la mia lingua… non so, forse sarà il luogo che ti stimola diversamente-

Esprime una grande verità... in fondo, con chi ci si ritrova meglio è con chi si condividono affinità caratteriali... Intere popolazioni si sono formate incontrando propri simili...
Esattamente così … questo è l'aspetto societario che ha radici dagli atomi all'intero universo... Solo gli anarchici monocellulari non pensano di aggregarsi coi loro simili -
Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni  - Pagina 7 0149-LAPRESSE-FOTO-0611-310.
E poi, via... la chiosa che ne fai: acque insidiose e paludose %... non ti sembra un po' forte e fuorviante???
Si dai , ma non la conosci ancora ?… Non sarebbe più lei se non potesse circum-turlupinare con concetti ammantati d'aria fritta – Lo fece anche con me quando sondandola nel suo altrove mi fece una capocchia (di mongolfiera ) così –

Attenzione , non per i papiri di cui anch'io sono un amante cultore , ma per l'ipnotico fluire di pensieri che sembra che dicono grandi cose ed invece non concludendo mai , dicono il nulla … solo mero esercizio sofistico , tanto che gli valse d'emblée , il mio stop in semaforico codice giallo… Sperando di non tediare alcun , dovrò riportare tale pubblico scambio epistolare , nella qui presente sezione del passato , almeno per rendersi oggettivamente conto della veridicità di quanto qui sopra-detto -

Ciao, Nichi...Smile) Saluti alla signora Lucia del 66 Smile , che pochi mesi fa, entrando come nuova utente mostrava di conoscermi abbastanza bene...
Ahh ahh , la Lucia del 66 , probabilmente un'altra riciclata dai soliti concetti e stupori esagerati , come se stesse scoprendo il mondo per la prima volta , che poi si spaccia per carta nuova e sconosciuta … Ci dirai mai ,mrs Green , chi sospetti possa essere ?…
C'è purtroppo una ricorrente costante nel controverso forum , ovvero gente “nata li” in provetta , (come la Moramicki del 64 che più di lì non sa che esiste tutto un differente mondo fuori) e quindi tra un ban ed un altro a volte si ricicla con mille-mila nick-name , spacciandosi sempre per quello che non potrà mai essere, come la letale _Ella -
Charade
Charade
Senior
Senior

Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni  - Pagina 7 Empty Leu o led ?...

Messaggio  Charade

By external forum spiazzante o tuttalpiù ormai spiazzato -  
Nickita #109070
Buona sera a te Annalisa.
E' vero, spesso proverbi e detti popolari dicono tutto ed il contrario di tutto....però in questo caso, tra quello citato da me ed il tuo, non li trovo affatto discordanti...pensaci,
infatti:
Pigliarsi è una cosa attrarsi e altra cosa.
Si , differenti come l'acqua con l'h2o … ovvero lettere abbecedarie diverse , ma stesso sostanziale significato -

L'attrazione di solito scatta verso il nuovo ed il diverso , può arrecare qualche possibile grande/piccola delusione ma è anche uno dei tanti mezzi per crescere, conoscere, maturare, sapere ecc ecc di sicuro non è fonte di noia ma solo di tanto dinamismo.... ,
Ma neanche per sbaglio , la palla è pur sempre rotonda e quindi è possibilissimo essere ri-attratti anche da una minestra riscaldata -
Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni  - Pagina 7 Minestrariscaldata2015
ma non è detto che l'attrazione diventi "somiglianza"....
Nell'ambito dei rapporti affettivi : amicizia/amore o semplice conoscenza , somigliarsi o avere aspetti comuni è motivo d'attrazione , ossia una emana dall'altra … stessa minestra di prima , tanto per rimanere in tema alimentare -

anzi difficilmento lo diventa e quando questo accade immediatamente perde d'interesse, di creatività , di crescita sfumando in un noiosissimo quanto pericoloso "assomigliarse quindi pigliarsi" .
Umpf … la fiera delle banalità … essere simiglianti è la base attrattiva , poi in altra parrocchia , se nell'ambito d'essa gli interessi siano molteplici e stimolanti allora la noia la metti alla porta -

Per me l'attrazione è crescita, scuola di vita.... somigliarsi e pigliarsi invece è molto comodo ma noiosissimo, statico e spesso usato per fare muro, chiusura, cattiverie becere e altro.
Come parlare del nulla dicendo niente , e già qui sono io che m'annoio …

Logicamente questo è solo il mio pensiero, forse sbaglio ma a me tutti coloro che "si pigliamo perchè si assomigliano" non mi fanno pensare a nulla di buono......
Molto peggio è cercare di assomigliare ostinatamente al proprio fisso pensiero , senza mai confrontarlo con altro/altri -

vuoi mettere le acque insidiose e paludose ferme in uno stagno con quelle limpide e fresche che sgorgano dalla montagna, sbattono e si rinnovano trovando comunque momenti di quiete e comunione nelle piccole anse della roccia? Ciao e buona serata a te.
Io per me , no che non vorrei mettere , soprattutto quando s'imbastisce il nulla mischiato col poco … Bisognerebbe farle capire semmai , che il riferimento era la ambigua somiglianza d'ipocrisia tra lei ed il #pazzo , visto che se ne sono dette di tutti i colori … Sempre se mai non si fosse capito -  cyclops
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Re: Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni annali Oggi alle 02:56 Aec-messaggio num#43605
"...“...Inseguendo una marionetta di un bar di parte di presunti avvinazzati o virtuali caffeinati ,..."
Chissà come la prenderà sta cosa la ns cara Lady Celadon...
A mio parere la prenderà bene , anche perché non credo frequenti cantine della garfagnana ,
se poi per l'altro verso , anche lei è adusa ad offrire caffè virtuali , non è un delitto , semmai un buono spunto per riconsiderare quanto di nuovo qui detto in tal proposito - Wink

"Chi si assomiglia si piglia" era cmq riferito a noi due: te e me...
Ahh,,,  scratch
ma allora cambia tutto… ma soprattutto varia il fatto che debba estendere anche a te il commento precedente , sull'avere il coraggio e la non ambiguità di fare nick & name , altrimenti dovrei includerti nel mondo vasto e trappolante delle fatine di giallo rivestite , ben contrario al tuo solito vestiario di color green striato o giù di lì -
Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni  - Pagina 7 0-93c20899-800-Elaine-Fata-verde-in-piedi-cm-42
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  annali

"......Inseguendo una marionetta di un bar di parte di presunti avvinazzati o virtuali caffeinati ,..."

Chissà come la prenderà sta cosa la ns cara Lady Celadon... Laughing Laughing Laughing 

"Chi si assomiglia si piglia" era cmq riferito a noi due: te e me... Wink Wink Wink
annali
annali
Senior
Senior

Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni  - Pagina 7 Empty Chi si triglia si assottiglia ...

Messaggio  Charade

...Inseguendo una marionetta di un bar di parte di presunti avvinazzati o virtuali caffeinati , ed una pigliata piazza simigliante , di fatine ed ancelle edulcorate , di un giorno o un luogo con cui avevo rotto nel passato…”
https://www.intopic.it/forum/offtopic/80237/p10904/

Potrebbe essere una frase rimaneggiata dal più ben noto LucioB., ed invece fa parte di una parte di un estemporaneo stucchevole “divertimentificio” , fatto di pseudo-citazioni e copiaincollature da baci di zia-gina, di cui la sagace ed amena chiosa finale della Green , ne rende giustizia di tanti scempi di improbabili incontri combinatori , di personaggi che tirano in ballo sentimenti , di cui non ne comprendono appieno neanche la più minuscola condizione , tipo il coraggio e la lealtà di dirsi le cose in faccia -
Qui la sequenza …
external citato titolo ZAPAZZ 31-05-2018, 20:56:53 #109047
credo che nella vita l'odio e di chi lo tiene dentro, facendolo uscire fuori con ingurie cattiveria perfidita' ,,,è sopratutto gelosia.... chi odia non si ama ...... un saluto ... ciaa Nikiiii ciaa Luciiii..

Nickita 31-05-2018, 23:28:52 #109050
Buona sera Zapaz,
proprio vero chi odia, o manifesta azione odiose, per prima odia se stesso,
non si piace, non si accetta e non trova pace nemmeno quando offende e sparge veleno
...... mi dispiace per loro e non posso fare altro che augurare una serenità tutta da meritare ma non impossibile da raggiungere. E' vero anche che tutto cambia nel tempo
ed io voglio sperare solo che il cambiamento venga da una maggiore consapevolezza della verità e della reale importanza degli accadimenti.... le guerre sono sempre e solo la sconfitta del dialogo, dell'educazione e dell' intelligenza mai una vittoria. Ciao
%
Nickita #109062
" Chi si somiglia si piglia"

Annalisa 2000 #109063
Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni  - Pagina 7 Chi-si-somiglia-si-piglia1
Chi si somiglia si piglia”: così dice un detto popolare e così dice anche la scienza…
Però… anche vero che spesso gli opposti si attraggono… Ciao Piazza:)  
salut-2 clown  wehh

Nulla a che aggiungere , se non il fatto di come queste persone , amano usare questa forma di dialogo vigliacco , dove mai farebbero responsabilmente un nick ed un name , così poi da potersi ipocritamente difendere , dicendo magari : “mica stiamo parlando di voi … “
con ovvia aggiunta di ; bacioni , abbraccioni e cuoricioni …

Essendo pur vero , tuttavia questa tecnica dialogativa a distanza che comprende generalmente tutti/tutte , non vi esime di poter essere accusati di condotta irresponsabile in perfetta contraddizione di quanto vogliate diversamente apparire ; chiamasi : ipocrisia -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Capitolo _ Uccia …
Tanya 2 #1229 in poi …
_ Uccia cara ,
( ahh ahh … se mi sente la Turquoise con la Green a supporto, mi diranno le peggio cose immaginabili , su questo incipit di presunto attacco ghirlandato di discorso … )

Dicevo :
_ Uccia cara , dobbiamo però sempre concedere il beneficio (o maleficio !?) del dubbio ; ci sono comunque persone (come la qui presente MM del 64) , che sembra non vivono i forum e le loro eterne beghe che sono sicuramente propedeutiche , così come è d'uso a gran parte di noi “satanassi”, usi ad accapigliarci tra noi , con malferma passione … ecchessaddaffà ?

Poi magari le vivono lo stesso , prendendo appunto in giro le persone alla leggera così come è tutta la loro vita , così stesso come sta facendo innegabilmente questa alterna vostra/nostra utente …

Diciamo per buona pace di tutte/tutti , che usando argomenti confusionari , questa persona non abbia le idee molto chiare ed il ta-crok ci aggiunge poi del suo … e per questa sua ingenuità di rapporti nel web sociale , invece di far la vittima , dicendo che nessuno la comprende , allora dovrebbe chiedere scusa della sua mancanza di responsabilità nel dire e fare queste cose -

Io sempre detto che i social come anche la vita reale , non sono per tutti/tutte … se non ci si sa evolvere e crescere , allora sarebbe meglio starsene in un isola deserta o dietro gli scavi, così non si fanno danni ad altri ma soprattutto a se stessi/stesse -

Non ho nulla contro di te ma
Ahh ahh , non oso pensare , se tu al contrario avessi qualcosa contro di lei …

non.sopportò le prese per i fondelli e la recita della sprovveduta non attacca più !
ohibò , cambiamo un attimo il soggetto , poiché a rigor di conseguente logica , neanche tu potresti salire in cattedra , facendo la forte con una debole (non tonta come un troll la ha definita, ma molto ingenua per quanto voglia apparire) , poiché la presa in gira tua nei miei confronti e nei confronti di chi hai coinvolto (cric & crock e black cat) solo per le tue mere beghe , dove la mettiamo?... Aiutami pf, com'era il detto sul razzolamento ?...

Tanya 2 #1232+#1233
Si si fai sempre finta di non capire Mora .. Saluti a tutti ...
+
Ti ho detto che sei liberissima di registrati dove ti pare ma poi venire qua a dire che non sai a chi si rivolgono pazzo e Rocco (>dopo la registrazione )che non sai chi sono.crik e crok che non capisci qua e la .. Ma vedo che il.forum di charade l hai trovato subito ma non capisci ,non sai, non vedi non senti Dove sta "il problema ? Fai la gnorri che non sei ......
Si … tuttavia non bisogna comunque escludere come ci possano essere delle persone : “distratte” che frequentano i social in modo leggero e non particolarmente attente o interessate ad ogni cosa … Potrebbe essere benissimo il caso della MM del 64 , a cui al massimo gli si può contestare questo suo modo ambiguo e non responsabile di porsi , entrando ed uscendo da questioni di cui sa e non sa, ma poi vuole sapere … in altre parole : una contraddizione continua -
Tutto qua ,del resto non pensare che io.sia l'unica ad aver capito che ti piace far sempre finta di non capire cosa ti gira attorno , a differenza di altri io te l ho detto chiaro ,perché farsi gli affari propri e"una cosa ,tentare di far passare per fessi gli altri e"un"altra! Ciao !
!? … Esattamente quello che mi sono chiesto anche di te in queste ultime tornate ( ma non solo … la lista è lunga a cominciare dal non pervenuto o prevenuto black-cat a proseguire col qui disfunzionale mr Lime )
Mora potremmo andare avanti all'infinito ; tu a me( e a nessuno )non devi rendere conto del perche *ti sei registrata e chi te l ha detto non mi interessa ,ma dal momento che l "hai fatto qualcosa avevi capito o no? Poi vieni qua e dici " addirittura"di non aver capito chi sono crik e crok ?
Non è detto … dal momento in cui si rende responsabile di un azione , allora se si chiede è d'uso rispondere , poi se si risponde a caso , allora è altra questione -

Secondo me hai capito tutto ma per non essere coinvolta ( quelli che tu chiami affari tuoi ) hai voluto fare la gnorri ;
è plausibile poiché così stesso lo abbiamo pensato tutti/tutte -

E non ce nera motivo visto che nessuno ti ha chiesto di rendere conto del perche 'ti sei registrata di la ... Buona giornata ...
In dialettica bruttezza , si chiama : deviare l'attenzione da se … mera sofistica strada -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

external illiberal forum 
MoraMicki64 #1230 +#1231+#1236
Ciao Tania come stai spero bene .
umpf... ma come , Tania le spara addosso ad alzo zero , e lei le offre il collo ?
Buona tattica , a volte utile , ma il collo e la testa che ci sta sopra comunque è compromessa -

Se leggi bene i ccommenti sopra si riferiscono al forum di là non mi sembra di cascare giù dal pero ho chiarito alcune cose e basta . buona serata .
ma mi scusi , qui c'è qualcosa di evidente che non torna … Mischiare il prima col dopo non è un buon viatico … lei è partita salendo su quel pero , se ora ne vuole discendere dopo presunti chiarimenti, faccia pure , ma non risulta molto credibile … Si spieghi …
+
Mi ero dimenticata perché dovrei prendere i per i fondelli tutto in Topic per anni poi non l ho capito per quale motivo .
Senza riferirsi a lei o a questo caso in particolare , di motivi se ne potrebbero elencare mille ed 1, a partire dal voler essere un hater/troll … è chiaro che bisogna comunque non avere una visione ristretta vedendo solo motivi negativi … Nella mia esperienza di social web o di converso in società reale, ci sono infinite gradazioni caratteriali di persone che in base al loro grado di responsabile consapevolezza , si comportano di conseguenza … alla fine di tutto questo confondente giro , c'è una sola via : la coerenza del proprio comportamento … il resto è tutta aria fritta -
Quindi in tutti questi anni inclusi anche questi ultimi giorni , lei ritiene di essere stata coerente?
Tania che la conosce più di me , pensa di no ; dimostratamente per quanto qui si dice , io e tutto l'Aec : idem … dimostri il contrario -

io mi sono semre fatta gli affari miei non vado a cercare nessuno .
A noi ci ha cercato …

potevo benissimo non registrarmi invece per rispetto mi sono registrata anche di là dove sta il pproblema . Boo oo .
Il problema è che anche in questo passaggio parla di rispetto , ma poi lo stesso non lo ha a noi portato dicendo quanto più indietro si legge -
+
Tania senti il forum di cha r a d e l ho ttrovato pecrhe l ho chiesto a un utente di che forum cosa stavano parlano . perché leggevo sempre i commenti in en questio n e non capivo e così l ho chiesto. quando non capisco chiedo . .non prendo in giro . non è che l ho trovato per caso .
Nessuno le sta dicendo come ci abbia trovati , quanto invece il perché dice di non sapere di cosa si stia parlando , quando invece a quanto lei riconferma lo sa bene -

Ti diro di piu non sono più entrata di là per il semplice fato che non riesco a a andare in altre sezioni visto che sono un imbranata tecnologica ma poi con tutto rispetto per il forum di llà
Mi perdoni l'osservazione , ma il vero rispetto dice tutt'altro , ossia quello di non diffondere false informazioni , poiché postare un messaggio in Aec è la stessa cosa che farebbe altrove ed anche meglio , ovvero entra dove vuole e con “postreply” risponde a chi vuole … su , non la faccia più difficile di quella che non è … Lo so che è rosa dalla voglia di dirmi qualcosa circa il suo protetto (MJ) su cui ho avuto modo in altra occasione di porre in forte dubbio il suo essere artista -

io ssono nata per stare qua .
Affermazione alquanto audace e forse triste … di solito nessun nasce per un qualcosa di determinato , ma nella vita ci si adatta e ci si migliora, esattamente come ha fatto per quel posto che non è differente da altri posti -

per il resto se qualcuno deve dirmi qualcosa me lo dica chiaramente non mi offendo . Cia ..
Si sta facendo , ma lei preferisce scorrettamente e senza rispetto rispondere a Tizia quando Caia chiede?...
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

new title = Uscita di sicurezza 
https://www.intopic.it/forum/offtopic/192982/p1/
Annalisa 2000 #17
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro... Saluti:))
Ma alcuni vivono perennemente incubi …
Ps.,
sognante il filmato postato … meriterebbe un passaggio di visibilità anche altrove , piuttosto che in un posto dove imperversano pazzi facinorosi -

ZAPAZZ #18
l'uscita di sicurezza e di norma,ma solo in casi di incendio .....
io tanta gente le farei entrare dalla porta,è uscire dalla FINESTRA.
Ahh strano , credevo invece che li facessi entrare dalla porta di una casa senza finestre … e lì li chiudevi tipo forno crematorio … Ti si addice meglio per quanto si capisce , come il tuo comportamento generale sia miserrimo … ahh pepperé - clown  

Annalisa 2000 #19
Solitamente avviene il contrario: certa gente viene messa alla porta e rientra dalla finestra...
Ne conosciamo molti di costoro, vero??? Ciao Pazzo...
Ahh ahh , vero verissimo , soprattutto quando si presenta da troll in Aec , armato di trombette e pernacchiette , suo solo modo di dar aria alla bocca , visto che non sa proprio articolar frasi e parole
di senso compiuto : Pepperé tattarè … Ahh ahh -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 7 di 15 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 11 ... 15  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto

Permessi di questa sezione del forum: