Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni

Pagina 15 di 16 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16  Successivo

Andare in basso

Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni  - Pagina 15 Empty Re: Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni

Messaggio  Tara

Ciao Lunarossa.
Prima d 'ora  abbiamo sempre postato liberamente.
Da ieri sera le cose son cambiate.
Mr Charade , mi vuoi spiegare perchè hai tirato giù le frasi a mrs Azzurra.. è hai fatto finta di non vedere che le stesse parole  che erano presenti nel post precedente a quello di mrs Annali ?
Erano parole così offensive  da essere  spazzate via ?A mio parere le offese sono altre ...è  nn avresti dovuto censurare la libertà di espressione.
Non eri tu quello che criticava il forum controverso per la poca libertà di pensiero è censura facile ?Mò ti sei messo cn il righello in mano a sottolineare  è togliere le frasi che a parere tuo sono non consoni alla buona etica del forum.
Ma quannu mai...! Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni  - Pagina 15 Sleep
Tara
Tara
Senior
Senior

Torna in alto Andare in basso

Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni  - Pagina 15 Empty hia hia oh

Messaggio  lunarossa

volutamente qui il messaggio per fornire ad oche balbetto-starnazzanti in vecchie fattorie, ulteriori Alti argomenti di conversazione...

lunarossa
lunarossa

Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni  - Pagina 15 Empty perchè?

Messaggio  lunarossa

Ho letto poco fa una versione di messaggi di Azzurra, piu' precisamente i numeri 32634 e 32636 a cui, a uno erano state sbarrate diverse parole e all'altro cambiato titolo.
Ora, li leggo addirittura epurati delle parole precedentemente sbarrate!
D'accordo o no, ritengo che ognuno debba esprimersi senza censure di sorta.
Perciò, questa cosa non mi piace.
lunarossa
lunarossa

Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni  - Pagina 15 Empty Re: Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni

Messaggio  Charade

Uhmm ancora con questi discorsi pretestuosi , che pensavo avessimo già risolto ?  Sad

Azurèe , buon viaggio ovunque tu vada ; divertiti un sacco e ritorna più pimpante di sempre ,,, 
+
Mrs Green i tuoi viaggi qui per te e per tutte/tutti noi , non sono mai stati in discussione ,,, se vuoi discutili , se non vuoi discutili comunque , ma non flettere ricorsivamente la tua attenzione da questi mondi social che sono un po' tutti e sempre così ,,,

Ps., 
Il tempo è sempre tiranno e quando il blanco si riuscirà a grattar la punta del naso allora sposterà eccose ... leggasi o-t ...  scratch

Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Azzurra

E perche' non lo hai anticipato pure a noi, chi siamo noi???
Per me sei tu
Sono 3 anni che nn ce ne fai passare una che e' una
Rimani....sta casa aspetta te!!!!!
Me ne vado io, cosi uno dei Mercanti del tempio (sic! Tue parole e ce ne sono variegate di simili dolcezze in safe zone rivolte a noi e non solo!) ti toglie il fastidio.
La verita' ti fa male.
Guarda, ho gia' pronta la valigia xke' parto davvero e non so quando torno.x la gioia tua e non solo tua.

Vi saluto.

Ps- quanto sopra e OT e lasciatelo qui o spostatelo.

Azzurra
Senior
Senior

Messaggio  annali

Non so con quale criterio pensi mi sia lasciata "adulare" dalle sue dolci paroline. Ma tu, pensi abbia bisogno di lasciarmi adulare? da chi o per cosa? Non ho bisogno mi si aduli, essendo perfettamente in grado di agire di mio, di muovermi dove voglio, soprattutto so darmi un "valore" che nessuno potrà mai comprare o affittare per i propri più o meno puliti scopi. 
Ancora una volta sputi veleno, non ti perdi nemmeno un'occasione...Tanto perchè ti entri in testa, io di questo piatto in cui "mangio" ne ho sempre avuto il più grande rispetto, e direi di più:AMORE!.
Ben più di quanto tutti messi insieme. Nonostante ciò,  io non credo di averne avuto altrettanto in cambio.
Avevo anticipato a Charade che sarei uscita da qui non appena concluso con Mylos. Andarmene prima sarebbe potuto sembrare una fuga da "coniglio" avendo qualcosa da temere o, da nascondere.
Quindi, ormai chiarito con Mylos, niente più mi tratterebbe qui, in special modo ora dopo questo tuo acido intervento, che potrei senza tema associare allo stesso modus vivendi di un Nanni Falck. Stessa cattiveria gratuita che lui almeno, pubblicamente, mi aveva risparmiato. Se ti sei sentita definita quale "patacca" rifatti con lui, non addosso a me.
E questo è, quello che penso io...
Ora dovrei staccare la connessione e uscire, ma ancora non lo farò, non in questo momento per tua soddisfazione e non senza la presenza di Mr Fehèr e di Charade: vorrei leggere anche il loro di pensiero.
Salut!
annali
annali
Senior
Senior

Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni  - Pagina 15 Empty x annalisa

Messaggio  Azzurra

Il sig. Nanni, di cui ho detto cio' che penso, si e' comportato - coerente - al suo modus operandi e alla sua natura...candida, manifestata da quando lo conosco.
Nessuno stupore che ti abbia censurata, bacchettata, estromessa dalla sua piazza.
Tu piuttosto ti sei lasciata adulare dalle sue carezzevoli paroline e invece, visto che ci ha dato delle patacche e nullita', avresti dovuto 'alzare i tacchi' prima e lasciare quella casa, non solo in previsione... ma anche x rispetto e difesa di questo 'piatto' in cui mangi con tutte/i noi.
Questo e' cio' che penso -

Ultima modifica di Mr Fehér il Mer 06 Apr 2016, 18:43 - modificato 1 volta. (Motivazione : corretto titolo "ex piazzaiola")

Azzurra
Senior
Senior

Messaggio  annali

Avendo appena terminato di "stendere e ritirare il bucato", chiudendo una partita con altro utente - conoscente, non intendo rimettermi armi in spalla per ripartire quale novella "castigamatti"nei confronti del "cattivo" di turno. Anche in considerazione che dal tipo Falck, ho ricevuto velenosi epiteti, ma in maggior misura nei confronti miei, mentre qui, se non si è notato ho ricevuto persino minacce.
Al momento solo desiderio di pace, salvo non mi ci si tiri dentro in malo modo.
Una lezione al giorno, leva la voglia di fare la paladina di torno...
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Rimango in attesa delle vs dichiarazioni per poter proseguire , sempre che vi interessa risolvere --- 
Charade
Charade
Senior
Senior

Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni  - Pagina 15 Empty revenge is a dish best served cold

Messaggio  Charade

Ne vale la pena nella misura in cui tu ritenga che la spazzaDura, sia restituita con i relativi interessi , al legittimo proprietario , che bontà sua tra chiacchiere e distintivo o camicie falsamente linde, pensava di potersi ripulire casa sua impedendo o insozzando casa d'altri, senza colpo ferire - 

Ahh ahh povero illuso, ora come allora o come sempre e non solo con noiun poveretto di spirito come uomo (robot biologico) ma soprattutto di logica come uomo tecnologico; incapace di farsi “socialmente” apprezzare da chi ne sa , o come l'uno o come l'altro -

Io ci sto dando dentro anche pesantemente per come si merita , ora tocca a te (!... se vuoi o se credi ) , definire chi in definitiva da un punto di vista dialettico era/è il vero “patacca” , magari sbugiardandolo in dettaglio per tutte le notizie probabilmente false , che per il suo oscuro passato di tirapiedi del mod-x , magari ti passava sottomano ( o sotterfugio come suo ratto-stile ) solo per probabili sue turbe o mire private -

Ps.,
la flessione di parte dei tuoi followers in altri altrovi conseguite , saranno di sicuro tutte quelle sue cieche damine , che in quanto a spirito critico, dimostrano tutte il loro limite , almeno fino a prova contraria , sempre che siano in grado di affrontarla- Ho visto e valutato la somma del loro tenore di interventi , incluso il nanno-fake , per concludere come dialetticamente parlando non abbiano ,lui e i suoi mille-mila followers, ne profondità ne qualità - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  annali

La mia risposta, non essendo stata accettata per lo sbarramento imposto, è stata totalmente cancellata.
Dovrei riscriverla "ex novo" ma non so se ne valga la pena...
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Charade

annali ha scritto:
% E non è finita qui: in "hangouts" (tipo gli MP qui) non ho potuto rispondere alle sue velenose frasi a me indirizzate là. Infatti non mi è stato possibile rispondere, ovvero la risposta l'avrei scritta ma non è partita: non accettata.  
Nulla vieta di potere inserire la tua risposta qui , che sicuramente non viene censurata , a suo solo ludibrio , tanto per marcarne melmosa differenza - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Ahh , ma guarda un pò che vile marrano ,,, Ma come ?.... ma si era presentato con tanto di camicia linda e pulita e con la solita gamb ehmm mano tesa , e poi si comporta così anche con le signore ,,, vabbeh passi per me che quando mi ci metto sono un legge-mosaico praticante , ma illo ? 

'mbah vai a capire uomini e robot ... 
Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni  - Pagina 15 Robot-character
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  annali

Purtroppo è vero!!! Il Buon Nanni, mi ha "sbattuta" fuori dalla "sua Piazza"... e non solo, visto che il numero dei miei "follower" sono calati in gran numero... mi sa ci sia lo zampetto suo.

Nanni, qui mi hai fatto fare la figura di quella "pappa e ciccia" con te, ora come la mettiamo???
"La mia cara Amica Annali" Tutto per poter vuotare "la spazzatura"??? Da grandissimo Signore!!!

E non è finita qui: in "hangouts" (tipo gli MP qui) non ho potuto rispondere alle sue velenose frasi a me indirizzate là. Infatti non mi è stato possibile rispondere, ovvero la risposta l'avrei scritta ma non è partita: non accettata.  
annali
annali
Senior
Senior

Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni  - Pagina 15 Empty A distanza di tempo ...

Messaggio  Charade

Osservando il recente piazzaiolo sig Falk , nel suo pubblico altrove , dopo aver qui incensato ambiguamente la ns mrs Green , che la medesima mi sembra non più gradita da lui ,,,

Ecco non vorrei che oltre ad avermi sbarrato la porta a me ( censura di stampo fascista) lo abbia fatto anche a lei per infantile e bambinesca ripicca ,,, non ci troverei nulla di strano visto il tipo per nulla Sonny , ma per generale logica neanche lontanamente V.i.k.i. ,,, Tu cosa dici mrs Green ?... è così come osservo oppure sei tu che ti tieni lontano da quel diversamente operatore ecologico ?...  
Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni  - Pagina 15 Spazzino
Ahh dimenticavo , un caro saluto alla tartufata che come Urania ci turlupinava dicendo avesse difficoltà di registrazione , quando come presunta dea avente un obsoleto pentium trifolato ne esponesse invece alterna questione ,,, 

Come diceva un bel disco dell'immortale L.B. : “%...Chiamale se vuoi … contraddizioni !?…(uhmm no , non erano le contraddizioni ,,, vabbèe ci siamo capiti) …

Charade
Charade
Senior
Senior

Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni  - Pagina 15 Empty da sz:

Messaggio  Charade

Ps.,  

Certo che a parte me , mrs Azureè e mrs Green, gli altri/altre che qui “mangiate” con noi , siete un bel mistero ,,, 

In particolare , mr Red : capisco che te ne vuoi tirare fuori da certe beghe , ma se non vuoi risultare alieno da situazione che pur ti coinvolgono , prendi pure una posizione che non sia solo unitaria , ma comunitaria -

Idem Mrs Turquoise ,,, questa sarebbe la controprova che tu la daga la sai far roteare non solo col sottoscritto -

Mrs Blue , dovrà a parer mio pensare bene a come relazionarsi con questo mondo social , poiché queste sue alterne sortite , se sono realmente ed attualmente impossibilitate da cause esterne di famiglia e di lavoro per come ci diceva , allora lo dovrebbero essere per tutto , altrimenti dovrebbe comprendere che non risultano facilmente credibili -

Capisco che il mio modo di “indagare” le motivazioni umane , a volte sono particolarmente stringenti, ma questo è l'unica strada per risolvere questioni , altrimenti che senso ha girarci intorno ? 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Azzurra

Dialogo a distanza? Magari mica tanto. Forse A. In qualche modo riceve cio' che ho scritto, percio' ho tenuto a rassicurarla che non le saro' di fastidio o di negativo per lei.
D'altro canto non potevo non commentare quel fatto!

Azzurra
Senior
Senior

Messaggio  Charade

pentiti...e Azzurra Ieri a 21:50 Aec-messaggio num#32480
uhhhhh leggo, dopo anni, come si rivolse ad A. il sig. Nanni e concluse il primo
"sermone" così:
<per quanto mi riguarda con questo mio commento voglio cmnq aiutarti a comprendere meglio lo spirito del for %
Ma sig. Nanni e suo attuale seguito, rileggendo tanta ipocrisia della di Lei - mano tesa - (la ricordo!!!) come si vede? Si piace? Avrebbe fatto il magnanimo con la sua enorme mano per aiutare noi derelitti di intelletto e di-storti o anche allora la sua era solo presunzione e ... precisione per scopi non propriamente umanitari e sociali?
Orrore per me: io sò irrecuperabile W
“signore” com'è , è chiaro che entra qui saltuariamente solo per scaricare la sua immondizia, ma in quanto a rispondere non credo che sia tanto “attrezzato” come tra l'altro si riconosce da solo , proprio perché allora come ora continua a scappare sempre - Neutral

Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

ricordo quel sermone... lunarossa Ieri a 22:02 Aec-messaggio num#32481
fu vergognoso. Mi pare che anch'io gli risposi... il nostro "amore" dev'essere iniziato così..
Posta pure anche tu , se ne hai ancora riferimenti , per poter alfine , avere e dare a tutte/tutti un quadro allargato del signore ( per modo di dire ) qui in questione - In caso contrario , io ho gran parte di quel propedeutico “dibattito” e potrei fornirtelo in Mp ( message private) ,,, sia mai che ti/ci/si tolga il piacere di postarlo/rimembrarlo tu ,,, ah ah ,,,
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Re: Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni Azzurra Ieri a 23:31Aec-messaggio num#32484
Ho l'impressione che sia un dialogo a distanza ? 

Sbaglio ?

Se così fosse ed è pubblicabile in quanto pubblico , allora divulga pure l'altra parte , che così si possa capire anche noi ,,, viceversa , visto che la diretta interessata qui citata , è ancora abilitata , che allora intervenga anche lei a ricordare le magagne del Sig, Falchetto , alias mr arto-teso , principale riferimento del mio postato -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Azzurra

Comunque sia ben chiaro per @ A.

da parte mia:
- non ho intenzione di infastidirti
- non ho intenzione di nominarti
- non ho intenzione di strumentalizzare te e il tuo passato
- non ho intenzioni, nessuna nei tuoi riguardi.

Se ho fatto riferimento a te, é stato esclusivamente perché il post riportava il tuo nome e io volevo commentare solo il tuo di allora interlocutore.

Azzurra
Senior
Senior

Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni  - Pagina 15 Empty ricordo quel sermone...

Messaggio  lunarossa

fu vergognoso. Mi pare che anch'io gli risposi... il nostro "amore" dev'essere iniziato così.. lol!
lunarossa
lunarossa

Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni  - Pagina 15 Empty pentiti...e

Messaggio  Azzurra

uhhhhh leggo, dopo anni, come si rivolse ad A. il sig. Nanni e concluse il primo
"sermone" così:

<per quanto mi riguarda con questo mio commento voglio cmnq aiutarti a comprendere meglio lo spirito del forum e ad avvicinarti se lo vuoi a chi ha voglia di comunicare anche un solo saluto senza secondi fini.
Accetta questo mio commento come una mano tesa...>

Ma sig. Nanni e suo attuale seguito, rileggendo tanta ipocrisia della di Lei - mano tesa - (la ricordo!!!) come si vede? Si piace? Avrebbe fatto il magnanimo con la sua enorme mano per aiutare noi derelitti di intelletto e di-storti o anche allora la sua era solo presunzione e ... precisione per scopi non propriamente umanitari e sociali?

Orrore per me: io sò irrecuperabile  cheers  W

Ultima modifica di Azzurra il Mar 29 Mar 2016, 23:24 - modificato 3 volte.

Azzurra
Senior
Senior

Messaggio  Azzurra

Maskaf ... chi era costui?
Scherzo, ricordo tutto o cio' che mi importa ricordare. 
Si, questa fu una delle persone 'attaccate' ma non l'unica ne' quella col risultato piu' infausto.

Cmnq, la nostalgia non e' piu' quella di un tempo, almeno x me.

Azzurra
Senior
Senior

Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni  - Pagina 15 Empty uomini e conigli

Messaggio  Charade

Come promesso , ecco qui un compendio salvato dall'ex maskaf , poichè l'originale è stato spazzato via dal funesto in-censore : 
Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni  - Pagina 15 N110
Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni  - Pagina 15 C110
Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni  - Pagina 15 C210
Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni  - Pagina 15 C310
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 15 di 16 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16  Successivo

- Argomenti simili