Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni

Pagina 15 di 15 Precedente  1 ... 9 ... 13, 14, 15

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni  - Pagina 15 Empty I pizzini dei nonnini

Messaggio  Charade

Charade ha scritto: %,,, Come vedi o vedrai sono stato facile profeta , il padre padrone di cose non sue , ha già visto che le mie domande erano troppo scomode e per cui ha preferito la solita censura ,,, prevedibile e scontato ,,, pfui  Razz
Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni  - Pagina 15 Pizzin10

In seguito vedremo di mettere in chiaro tutte le risposte censurate , della serie evviva la libertà di pensiero Ah ah  Razz
Charade
Charade
Senior
Senior

Torna in alto Andare in basso

Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni  - Pagina 15 Empty Re: Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni

Messaggio  Teti

Nei rapporti interpersonali la ricerca della chiarezza è basilare per potersi confrontare,chiedere spiegazioni là dove è mancata è legittimo,se non altro per riuscire a capire ciò che ci risulta "oscuro" o ingiusto nei nostri confronti.
Se hai ritenuto opportuno metterci a conoscenza della corrispondenza appena letta,ritengo che posso commentare senza sentirmi il prezzemolo di turno.
E' giusta la tesi che spesso quando si intereagisce il nostro comportamento,le nostre parole non vengano recepiti come in realtà sono?
E questo sia per difetto "dell'attore" che può risultare enigmatico che per "il pubblico" che non sa afferrarne le vere intenzioni  o un po' di tutte e due le cose.
Non conosco la storia e il percorso che sono a monte di questa situazione,ma credo che sia successo questo,senza addossare nessuna malevolenza ai protagonisti.Quello che invece ritengo un "sovrappiù" e che esula dalla domanda da te posta è l'opinione personale (non sei risultato simpatico) e ancora il presumere che ti aspetti delle scuse.Evviva la sincerità,sì,ma quando non aiuta a risolvere i problemi e rischia invece di esserne fautrice..?
Se non si incontra la simpatia di qualcuno può dispiacere ma ci sta e penso che ognuno di noi sia in grado di superare il non essere apprezzati.
Il presumere invece non l'ho mai gradito specialmente quando riversa "sospetti"su chi ha semplicemente posto una domanda,tipo fare il processo alle intenzioni privilegiando quelle negative a quelle positive,ma questo probabilmente dipende dall'indole delle persone e dalle esperienze accumulate nel tempo.
Comunque  l'offerta per un nuovo dialogo sta a te considerarla se possa essere più o meno costruttiva.
La strada è grande e c'è posto per tutti,percorrerla con tanti viandanti è un nostro diritto.
Teti
Teti
Graduate
Graduate

Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni  - Pagina 15 Empty Re: Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni

Messaggio  Charade

Dopo i passati "misteri" nei controversi forum , ho visto che uno dei tanti miei giri zingareschi nella rete sociale era stato accettato ed abilitato al commento ,,, qui di seguito i miei odierni contatti e la relativa "simpatica" risposta di uno che si considera ancora padre padrone di cose non sue ,,, mbah mbohhh siamo ancora alla prima puntata : 
Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni  - Pagina 15 Yoyo10+

Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni  - Pagina 15 Nn10
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 15 di 15 Precedente  1 ... 9 ... 13, 14, 15

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto

Permessi di questa sezione del forum: