Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni

Pagina 9 di 16 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 12 ... 16  Successivo

Andare in basso

Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni  - Pagina 9 Empty Re: Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni

Messaggio  Charade

By external forum en questionante  
MoraMicki64 #1309
" più gente conosco e più apprezzo il mio cane "
Socrate . già lui lo diceva lui 2000 3000 anni fa figuriamoci oggi.
+
Lucia66 #1310
Mora hai un cane? Se è si ....GIOCACI . Smile)))

Sig.a MM del 64 , a parte che Socrate notoriamente non scrisse mai nulla , il tal pensiero gli è stato messo in testa dal suo primo discepolo … uno dei più grandi amanti di Sophie di tutti i tempi a noi conosciuti/arrivati …

Al di lì della fonte o dell'origine , permane comunque l'indelicatezza verso il genere umano tutto , poiché questa poco prudente frase (ad effetto) esegue o tende ad una “pericolosa” classica generalizzazione … chiamasi nel dettaglio : sofismo , ovvero quanto di più lontano dal vero pensiero del comunque riportato figlio di una levatrice (Socrate) –

Indelicatezza ed offensività postuma anche a lei MM del 64 a questo punto attribuibile … così come con evidente letale sarcasmo , la Lucia o lucio del 66 , fax simile della _ella incontrata da me nel 2012 , le ha qui di seguito reso pan per borraccia -

Nb.,
invitandola a “giocare” col cane , le ha praticamente dato dell'animale , se mai non lo avesse capito o mai ci sarebbe arrivata , così come si evince dalle sue risposte successive … Ovviamente fidando del fatto che come acume intellettivo , lei o i molti di voi (crik & crok , black cat , etc-uffa-bla ) che frequentando “en-question” , abusano di temi controversi anche con l'Aec -

Sulla vs desunta ingenuità o dabbenaggine , nulla a che dire , spero soltanto di averle reso un comunque immeritato servigio, per farle comprendere di stare attenta ai cani travestiti da scaltri lupi , visto che lei dichiaratamente si professa nata per i posti che ostinatamente e masochisticamente vuole frequentare -

Se vuole , ora ritorni pure a giocare col suo cane; di sicuro lui a differenza di un umano non avendo capacità di pensiero superiore, non sarà capace di contraddirla, anche perché isso, per una ciotola di cibo, si vende la sua istintiva dignità, se mai anche questo lei non l'avesse proprio capito -
Charade
Charade
Senior
Senior

Torna in alto Andare in basso

Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni  - Pagina 9 Empty Re: Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni

Messaggio  Charade

By external forum ex spiazzante o spiazzato Nickita #109076
Annalisa, il mio post (sia il primo che il secondo) non voleva essere nulla di quanto mi sembra tu voglia ravvederci a tutti i costi……
Con la tua ambiguità del dire e non dire , lo sai solo te cosa volevi trasmettere -
Cosa tra l'altro ampiamente da me prevista giustappunto alcuni post fa ( o da sempre ) -
Tu sei così, ammettilo , tiri gli acuminati sassi e poi nascondi le tue fatate innocenti manine.

visto le sfumature e i toni che tu hai voluto imprimere non continuerò quello che mi sembrava un dialogo piacevole precisando che riferirsi ai nostri simii non c'entra nulla su quanto volevo spiegare......
Ecco un altra tua sleale caratteristica , mai finisci ciò che inizi – La tua è solo paura di confrontarti con altri/altro , rimanendo chiusa nel tuo sempre sospettoso bozzolo asettico -

ma ti facccio presente che la "chiosa" è tutta tua e che comunque, allora ,anche il tuo primo post era polemico......
Ma vah , ma veh … il dio Polemos è il sale ed il pepe della vita , sempre che non si preferisca la dea camomilla , fatta di sterile monotematica poltiglia -

non volevo crederci ma ora devo ricredermi.
Ohh che anima pura e nobile che non sei … quindi ci vorresti convincere che il tuo sesto o sinistro senso , sempre all'erta su presunti complotti e truci merletti , non ti abbia avvisato per tempo ?... Dai su , ma ci credi cosi sciocchi ?...

Comunque non mi sembra il caso che tu venga a fare polemica su quanto io scrivo visto che mai permessa di farne a te in nessun modo e maniera e che proprio non eri nei miei pensieri quando mi sono permessa di postare un detto popolare.
Memoria corta ?...
Tu sei sempre stata la prezzemolina del controverso forum , probabilmente indichiarato braccio sinistro del braccio destro (nanni) del mod-x … Numerose sono state le tue interferenze ed influenze anche dove intervenivi per appellato ma non dichiarato ruolo di moderatrice/collaborazionista , facendo chiudere titoli e segnalando utenti da bandire a tua inopinata simpatia... e tanti/tante qui e altrove potrebbero testimoniare più che un sentore -

Non so cosa o chi ti muove in questo senso
Ahh bene , quindi passiamo ai gratuiti insulti , obliterando offensivamente per la Green , la carta della marionetta , che ben sappiamo invece a chi poterla addebitare , visto che anche lì il #pazzo pulcinella è venuto recentemente a mendicare ipocrisie , da te ampiamente ed empiamente concesse -

Tanto per non rimanere sul vago che tanto ti piace , ma solo per confonderci acque :
cfr nell'italica piazza :
Zapazz 31-05-2018, 20:56:53 #109047
+
Nickita 31-05-2018, 23:28:52 #109050

nb .,
La testa della mrs Green , se mai ti fosse concesso di poterci arrivare tra uno svolazzo e l'altro , si muove sempre di sua iniziativa , tanto da farmi arrabbiare a volte anche a me , tanto è la sua forte carica in autonomia logico-dialettica -

e se da questa azione reiterata (quindi non più casuale) te ne verrà plauso ma sei completamente fuori strada con me......
Ahh bene … quindi persisti nell'insulto poco per te dignitoso per cui pensi che medesimo plauso non lo ricerchi anche te soprattutto per te stessa , visto che di altri/altre/altro , ho sempre avuto la nettissima impressione , che non te ne è mai importato un granché …

la cosa finisce qui...... così verranno meno tante spiacevoli azione secondarie tra mandanti e mandatari..... e la polemica sarà cercata altrove. Buona serata .
BBB , ovvero : bene , brava bis …
Questa è un'altra tua pessima caratteristica , quando vedi che ti si mette di fronte alle tue responsabilità , anche te scappi e fuggi … malevola tattica sleale , ma ormai ti si conosce -
Quindi la cosa finisce lì per te , ma fino alla prossima … grazie al ciel però , che in questo altrove si respira aria più libera e diversa , rispetto alla tua latente personalità censurante -
+
Nickita #109078
Annalisa , la tua polemica sterile mi fa pensare che veramente sei entrata qui per riaccendere fuochi appiccati altrove….. questo non si fa
Ma lo decide vs signoria cosa si possa o non si possa fare ?
Questa tua deriva autoritaria è oltremodo fastidiante come la gramigna infestante -
Strano che la stessa cosa tu non l'abbia detta a proposito di un #pazzo intervenuto con gli stessi intenti di cui tu imbrogliando le acque credi di imputare ad altra … (cfr più sopra)-
Vuoi mai che si capisca come del pazzo ipocrita pensiero tu ipocritamente ne gradisca ?
Chi si somiglia s'attrae ?...

la signora Lucia puoi salutarla da sola visto che sei entrata qui….
???
Mi permetta di dire oh gialla fatina dalle adunche rossa unghia sottili , che Lucia del 66 , mrs Green la può salutare dove più gli pare e piace , oppure pensa che bisogna chiedere ogni volta il permesso a vs signoria ?...

per il resto non commento più come già detto sopra.
Siii, già analizzato e detto … scappare sempre , per te e le tue responsabilità dialettiche è il meglio … alla sana e costruttiva pugna non sei adeguata , verrebbero fuori le tue contraddizioni - Alla prossima madame , fax-yellow-fairy …
Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni  - Pagina 9 Latest?cb=20131025200339&path-prefix=it
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

By external forum ex spiazzante o spiazzato --- Annalisa 2000 #109072
Buonasera Nickita...non discuto il tuo pensiero definendolo giusto o sbagliato...
Tranquilla , sbagliata lo è nel modo e nella forma , come sempre in questa caratteristica tediosa persona -

solo mi domando su quali basi il tale detto, cioè: "Chi si somiglia si piglia" ti induca a ritenerlo in modo, direi, avvilente e mortificante...
Ohh mon ciel , ma sei proprio una temeraria , ora solo per questo ti farà un panegirico di presunti complotti , che non si è visto mai in tutto l'impero galattico -

Prendiamo un concetto più ampio dello stesso detto, anche questo molto popolare, e cioè: "Ogni simile ama il suo simile"... Suona meglio così???
Certamente che suona così -
Sai che a volte mi stupisci ?... Altrove mi sembri sempre un altra persona , che parla costantemente anche la mia lingua… non so, forse sarà il luogo che ti stimola diversamente-

Esprime una grande verità... in fondo, con chi ci si ritrova meglio è con chi si condividono affinità caratteriali... Intere popolazioni si sono formate incontrando propri simili...
Esattamente così … questo è l'aspetto societario che ha radici dagli atomi all'intero universo... Solo gli anarchici monocellulari non pensano di aggregarsi coi loro simili -
Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni  - Pagina 9 0149-LAPRESSE-FOTO-0611-310.
E poi, via... la chiosa che ne fai: acque insidiose e paludose %... non ti sembra un po' forte e fuorviante???
Si dai , ma non la conosci ancora ?… Non sarebbe più lei se non potesse circum-turlupinare con concetti ammantati d'aria fritta – Lo fece anche con me quando sondandola nel suo altrove mi fece una capocchia (di mongolfiera ) così –

Attenzione , non per i papiri di cui anch'io sono un amante cultore , ma per l'ipnotico fluire di pensieri che sembra che dicono grandi cose ed invece non concludendo mai , dicono il nulla … solo mero esercizio sofistico , tanto che gli valse d'emblée , il mio stop in semaforico codice giallo… Sperando di non tediare alcun , dovrò riportare tale pubblico scambio epistolare , nella qui presente sezione del passato , almeno per rendersi oggettivamente conto della veridicità di quanto qui sopra-detto -

Ciao, Nichi...Smile) Saluti alla signora Lucia del 66 Smile , che pochi mesi fa, entrando come nuova utente mostrava di conoscermi abbastanza bene...
Ahh ahh , la Lucia del 66 , probabilmente un'altra riciclata dai soliti concetti e stupori esagerati , come se stesse scoprendo il mondo per la prima volta , che poi si spaccia per carta nuova e sconosciuta … Ci dirai mai ,mrs Green , chi sospetti possa essere ?…
C'è purtroppo una ricorrente costante nel controverso forum , ovvero gente “nata li” in provetta , (come la Moramicki del 64 che più di lì non sa che esiste tutto un differente mondo fuori) e quindi tra un ban ed un altro a volte si ricicla con mille-mila nick-name , spacciandosi sempre per quello che non potrà mai essere, come la letale _Ella -
Charade
Charade
Senior
Senior

Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni  - Pagina 9 Empty Leu o led ?...

Messaggio  Charade

By external forum spiazzante o tuttalpiù ormai spiazzato -  
Nickita #109070
Buona sera a te Annalisa.
E' vero, spesso proverbi e detti popolari dicono tutto ed il contrario di tutto....però in questo caso, tra quello citato da me ed il tuo, non li trovo affatto discordanti...pensaci,
infatti:
Pigliarsi è una cosa attrarsi e altra cosa.
Si , differenti come l'acqua con l'h2o … ovvero lettere abbecedarie diverse , ma stesso sostanziale significato -

L'attrazione di solito scatta verso il nuovo ed il diverso , può arrecare qualche possibile grande/piccola delusione ma è anche uno dei tanti mezzi per crescere, conoscere, maturare, sapere ecc ecc di sicuro non è fonte di noia ma solo di tanto dinamismo.... ,
Ma neanche per sbaglio , la palla è pur sempre rotonda e quindi è possibilissimo essere ri-attratti anche da una minestra riscaldata -
Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni  - Pagina 9 Minestrariscaldata2015
ma non è detto che l'attrazione diventi "somiglianza"....
Nell'ambito dei rapporti affettivi : amicizia/amore o semplice conoscenza , somigliarsi o avere aspetti comuni è motivo d'attrazione , ossia una emana dall'altra … stessa minestra di prima , tanto per rimanere in tema alimentare -

anzi difficilmento lo diventa e quando questo accade immediatamente perde d'interesse, di creatività , di crescita sfumando in un noiosissimo quanto pericoloso "assomigliarse quindi pigliarsi" .
Umpf … la fiera delle banalità … essere simiglianti è la base attrattiva , poi in altra parrocchia , se nell'ambito d'essa gli interessi siano molteplici e stimolanti allora la noia la metti alla porta -

Per me l'attrazione è crescita, scuola di vita.... somigliarsi e pigliarsi invece è molto comodo ma noiosissimo, statico e spesso usato per fare muro, chiusura, cattiverie becere e altro.
Come parlare del nulla dicendo niente , e già qui sono io che m'annoio …

Logicamente questo è solo il mio pensiero, forse sbaglio ma a me tutti coloro che "si pigliamo perchè si assomigliano" non mi fanno pensare a nulla di buono......
Molto peggio è cercare di assomigliare ostinatamente al proprio fisso pensiero , senza mai confrontarlo con altro/altri -

vuoi mettere le acque insidiose e paludose ferme in uno stagno con quelle limpide e fresche che sgorgano dalla montagna, sbattono e si rinnovano trovando comunque momenti di quiete e comunione nelle piccole anse della roccia? Ciao e buona serata a te.
Io per me , no che non vorrei mettere , soprattutto quando s'imbastisce il nulla mischiato col poco … Bisognerebbe farle capire semmai , che il riferimento era la ambigua somiglianza d'ipocrisia tra lei ed il #pazzo , visto che se ne sono dette di tutti i colori … Sempre se mai non si fosse capito -  cyclops
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Re: Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni annali Oggi alle 02:56 Aec-messaggio num#43605
"...“...Inseguendo una marionetta di un bar di parte di presunti avvinazzati o virtuali caffeinati ,..."
Chissà come la prenderà sta cosa la ns cara Lady Celadon...
A mio parere la prenderà bene , anche perché non credo frequenti cantine della garfagnana ,
se poi per l'altro verso , anche lei è adusa ad offrire caffè virtuali , non è un delitto , semmai un buono spunto per riconsiderare quanto di nuovo qui detto in tal proposito - Wink

"Chi si assomiglia si piglia" era cmq riferito a noi due: te e me...
Ahh,,,  scratch
ma allora cambia tutto… ma soprattutto varia il fatto che debba estendere anche a te il commento precedente , sull'avere il coraggio e la non ambiguità di fare nick & name , altrimenti dovrei includerti nel mondo vasto e trappolante delle fatine di giallo rivestite , ben contrario al tuo solito vestiario di color green striato o giù di lì -
Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni  - Pagina 9 0-93c20899-800-Elaine-Fata-verde-in-piedi-cm-42
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  annali

"......Inseguendo una marionetta di un bar di parte di presunti avvinazzati o virtuali caffeinati ,..."

Chissà come la prenderà sta cosa la ns cara Lady Celadon... Laughing Laughing Laughing 

"Chi si assomiglia si piglia" era cmq riferito a noi due: te e me... Wink Wink Wink
annali
annali
Senior
Senior

Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni  - Pagina 9 Empty Chi si triglia si assottiglia ...

Messaggio  Charade

...Inseguendo una marionetta di un bar di parte di presunti avvinazzati o virtuali caffeinati , ed una pigliata piazza simigliante , di fatine ed ancelle edulcorate , di un giorno o un luogo con cui avevo rotto nel passato…”
https://www.intopic.it/forum/offtopic/80237/p10904/

Potrebbe essere una frase rimaneggiata dal più ben noto LucioB., ed invece fa parte di una parte di un estemporaneo stucchevole “divertimentificio” , fatto di pseudo-citazioni e copiaincollature da baci di zia-gina, di cui la sagace ed amena chiosa finale della Green , ne rende giustizia di tanti scempi di improbabili incontri combinatori , di personaggi che tirano in ballo sentimenti , di cui non ne comprendono appieno neanche la più minuscola condizione , tipo il coraggio e la lealtà di dirsi le cose in faccia -
Qui la sequenza …
external citato titolo ZAPAZZ 31-05-2018, 20:56:53 #109047
credo che nella vita l'odio e di chi lo tiene dentro, facendolo uscire fuori con ingurie cattiveria perfidita' ,,,è sopratutto gelosia.... chi odia non si ama ...... un saluto ... ciaa Nikiiii ciaa Luciiii..

Nickita 31-05-2018, 23:28:52 #109050
Buona sera Zapaz,
proprio vero chi odia, o manifesta azione odiose, per prima odia se stesso,
non si piace, non si accetta e non trova pace nemmeno quando offende e sparge veleno
...... mi dispiace per loro e non posso fare altro che augurare una serenità tutta da meritare ma non impossibile da raggiungere. E' vero anche che tutto cambia nel tempo
ed io voglio sperare solo che il cambiamento venga da una maggiore consapevolezza della verità e della reale importanza degli accadimenti.... le guerre sono sempre e solo la sconfitta del dialogo, dell'educazione e dell' intelligenza mai una vittoria. Ciao
%
Nickita #109062
" Chi si somiglia si piglia"

Annalisa 2000 #109063
Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni  - Pagina 9 Chi-si-somiglia-si-piglia1
Chi si somiglia si piglia”: così dice un detto popolare e così dice anche la scienza…
Però… anche vero che spesso gli opposti si attraggono… Ciao Piazza:)  
salut-2 clown  wehh

Nulla a che aggiungere , se non il fatto di come queste persone , amano usare questa forma di dialogo vigliacco , dove mai farebbero responsabilmente un nick ed un name , così poi da potersi ipocritamente difendere , dicendo magari : “mica stiamo parlando di voi … “
con ovvia aggiunta di ; bacioni , abbraccioni e cuoricioni …

Essendo pur vero , tuttavia questa tecnica dialogativa a distanza che comprende generalmente tutti/tutte , non vi esime di poter essere accusati di condotta irresponsabile in perfetta contraddizione di quanto vogliate diversamente apparire ; chiamasi : ipocrisia -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Capitolo _ Uccia …
Tanya 2 #1229 in poi …
_ Uccia cara ,
( ahh ahh … se mi sente la Turquoise con la Green a supporto, mi diranno le peggio cose immaginabili , su questo incipit di presunto attacco ghirlandato di discorso … )

Dicevo :
_ Uccia cara , dobbiamo però sempre concedere il beneficio (o maleficio !?) del dubbio ; ci sono comunque persone (come la qui presente MM del 64) , che sembra non vivono i forum e le loro eterne beghe che sono sicuramente propedeutiche , così come è d'uso a gran parte di noi “satanassi”, usi ad accapigliarci tra noi , con malferma passione … ecchessaddaffà ?

Poi magari le vivono lo stesso , prendendo appunto in giro le persone alla leggera così come è tutta la loro vita , così stesso come sta facendo innegabilmente questa alterna vostra/nostra utente …

Diciamo per buona pace di tutte/tutti , che usando argomenti confusionari , questa persona non abbia le idee molto chiare ed il ta-crok ci aggiunge poi del suo … e per questa sua ingenuità di rapporti nel web sociale , invece di far la vittima , dicendo che nessuno la comprende , allora dovrebbe chiedere scusa della sua mancanza di responsabilità nel dire e fare queste cose -

Io sempre detto che i social come anche la vita reale , non sono per tutti/tutte … se non ci si sa evolvere e crescere , allora sarebbe meglio starsene in un isola deserta o dietro gli scavi, così non si fanno danni ad altri ma soprattutto a se stessi/stesse -

Non ho nulla contro di te ma
Ahh ahh , non oso pensare , se tu al contrario avessi qualcosa contro di lei …

non.sopportò le prese per i fondelli e la recita della sprovveduta non attacca più !
ohibò , cambiamo un attimo il soggetto , poiché a rigor di conseguente logica , neanche tu potresti salire in cattedra , facendo la forte con una debole (non tonta come un troll la ha definita, ma molto ingenua per quanto voglia apparire) , poiché la presa in gira tua nei miei confronti e nei confronti di chi hai coinvolto (cric & crock e black cat) solo per le tue mere beghe , dove la mettiamo?... Aiutami pf, com'era il detto sul razzolamento ?...

Tanya 2 #1232+#1233
Si si fai sempre finta di non capire Mora .. Saluti a tutti ...
+
Ti ho detto che sei liberissima di registrati dove ti pare ma poi venire qua a dire che non sai a chi si rivolgono pazzo e Rocco (>dopo la registrazione )che non sai chi sono.crik e crok che non capisci qua e la .. Ma vedo che il.forum di charade l hai trovato subito ma non capisci ,non sai, non vedi non senti Dove sta "il problema ? Fai la gnorri che non sei ......
Si … tuttavia non bisogna comunque escludere come ci possano essere delle persone : “distratte” che frequentano i social in modo leggero e non particolarmente attente o interessate ad ogni cosa … Potrebbe essere benissimo il caso della MM del 64 , a cui al massimo gli si può contestare questo suo modo ambiguo e non responsabile di porsi , entrando ed uscendo da questioni di cui sa e non sa, ma poi vuole sapere … in altre parole : una contraddizione continua -
Tutto qua ,del resto non pensare che io.sia l'unica ad aver capito che ti piace far sempre finta di non capire cosa ti gira attorno , a differenza di altri io te l ho detto chiaro ,perché farsi gli affari propri e"una cosa ,tentare di far passare per fessi gli altri e"un"altra! Ciao !
!? … Esattamente quello che mi sono chiesto anche di te in queste ultime tornate ( ma non solo … la lista è lunga a cominciare dal non pervenuto o prevenuto black-cat a proseguire col qui disfunzionale mr Lime )
Mora potremmo andare avanti all'infinito ; tu a me( e a nessuno )non devi rendere conto del perche *ti sei registrata e chi te l ha detto non mi interessa ,ma dal momento che l "hai fatto qualcosa avevi capito o no? Poi vieni qua e dici " addirittura"di non aver capito chi sono crik e crok ?
Non è detto … dal momento in cui si rende responsabile di un azione , allora se si chiede è d'uso rispondere , poi se si risponde a caso , allora è altra questione -

Secondo me hai capito tutto ma per non essere coinvolta ( quelli che tu chiami affari tuoi ) hai voluto fare la gnorri ;
è plausibile poiché così stesso lo abbiamo pensato tutti/tutte -

E non ce nera motivo visto che nessuno ti ha chiesto di rendere conto del perche 'ti sei registrata di la ... Buona giornata ...
In dialettica bruttezza , si chiama : deviare l'attenzione da se … mera sofistica strada -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

external illiberal forum 
MoraMicki64 #1230 +#1231+#1236
Ciao Tania come stai spero bene .
umpf... ma come , Tania le spara addosso ad alzo zero , e lei le offre il collo ?
Buona tattica , a volte utile , ma il collo e la testa che ci sta sopra comunque è compromessa -

Se leggi bene i ccommenti sopra si riferiscono al forum di là non mi sembra di cascare giù dal pero ho chiarito alcune cose e basta . buona serata .
ma mi scusi , qui c'è qualcosa di evidente che non torna … Mischiare il prima col dopo non è un buon viatico … lei è partita salendo su quel pero , se ora ne vuole discendere dopo presunti chiarimenti, faccia pure , ma non risulta molto credibile … Si spieghi …
+
Mi ero dimenticata perché dovrei prendere i per i fondelli tutto in Topic per anni poi non l ho capito per quale motivo .
Senza riferirsi a lei o a questo caso in particolare , di motivi se ne potrebbero elencare mille ed 1, a partire dal voler essere un hater/troll … è chiaro che bisogna comunque non avere una visione ristretta vedendo solo motivi negativi … Nella mia esperienza di social web o di converso in società reale, ci sono infinite gradazioni caratteriali di persone che in base al loro grado di responsabile consapevolezza , si comportano di conseguenza … alla fine di tutto questo confondente giro , c'è una sola via : la coerenza del proprio comportamento … il resto è tutta aria fritta -
Quindi in tutti questi anni inclusi anche questi ultimi giorni , lei ritiene di essere stata coerente?
Tania che la conosce più di me , pensa di no ; dimostratamente per quanto qui si dice , io e tutto l'Aec : idem … dimostri il contrario -

io mi sono semre fatta gli affari miei non vado a cercare nessuno .
A noi ci ha cercato …

potevo benissimo non registrarmi invece per rispetto mi sono registrata anche di là dove sta il pproblema . Boo oo .
Il problema è che anche in questo passaggio parla di rispetto , ma poi lo stesso non lo ha a noi portato dicendo quanto più indietro si legge -
+
Tania senti il forum di cha r a d e l ho ttrovato pecrhe l ho chiesto a un utente di che forum cosa stavano parlano . perché leggevo sempre i commenti in en questio n e non capivo e così l ho chiesto. quando non capisco chiedo . .non prendo in giro . non è che l ho trovato per caso .
Nessuno le sta dicendo come ci abbia trovati , quanto invece il perché dice di non sapere di cosa si stia parlando , quando invece a quanto lei riconferma lo sa bene -

Ti diro di piu non sono più entrata di là per il semplice fato che non riesco a a andare in altre sezioni visto che sono un imbranata tecnologica ma poi con tutto rispetto per il forum di llà
Mi perdoni l'osservazione , ma il vero rispetto dice tutt'altro , ossia quello di non diffondere false informazioni , poiché postare un messaggio in Aec è la stessa cosa che farebbe altrove ed anche meglio , ovvero entra dove vuole e con “postreply” risponde a chi vuole … su , non la faccia più difficile di quella che non è … Lo so che è rosa dalla voglia di dirmi qualcosa circa il suo protetto (MJ) su cui ho avuto modo in altra occasione di porre in forte dubbio il suo essere artista -

io ssono nata per stare qua .
Affermazione alquanto audace e forse triste … di solito nessun nasce per un qualcosa di determinato , ma nella vita ci si adatta e ci si migliora, esattamente come ha fatto per quel posto che non è differente da altri posti -

per il resto se qualcuno deve dirmi qualcosa me lo dica chiaramente non mi offendo . Cia ..
Si sta facendo , ma lei preferisce scorrettamente e senza rispetto rispondere a Tizia quando Caia chiede?...
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

new title = Uscita di sicurezza 
https://www.intopic.it/forum/offtopic/192982/p1/
Annalisa 2000 #17
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro... Saluti:))
Ma alcuni vivono perennemente incubi …
Ps.,
sognante il filmato postato … meriterebbe un passaggio di visibilità anche altrove , piuttosto che in un posto dove imperversano pazzi facinorosi -

ZAPAZZ #18
l'uscita di sicurezza e di norma,ma solo in casi di incendio .....
io tanta gente le farei entrare dalla porta,è uscire dalla FINESTRA.
Ahh strano , credevo invece che li facessi entrare dalla porta di una casa senza finestre … e lì li chiudevi tipo forno crematorio … Ti si addice meglio per quanto si capisce , come il tuo comportamento generale sia miserrimo … ahh pepperé - clown  

Annalisa 2000 #19
Solitamente avviene il contrario: certa gente viene messa alla porta e rientra dalla finestra...
Ne conosciamo molti di costoro, vero??? Ciao Pazzo...
Ahh ahh , vero verissimo , soprattutto quando si presenta da troll in Aec , armato di trombette e pernacchiette , suo solo modo di dar aria alla bocca , visto che non sa proprio articolar frasi e parole
di senso compiuto : Pepperé tattarè … Ahh ahh -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

%
MoraMicki64 #1227
A h dimenticavo cri k è c r o k chi sono qualcuno mi spieghi perché io non lo so .
Spi t hai capito adesso con chi c'è l ho .
Crik = #pazzo , crok = #Rocco … ovvero due caporali che si inseguono dalla mattina alla sera come 2 zebette , credendosi di essere generali , illusi loro –

MoraMicki64 #1228
Perfetto
??? Imperfetto direi …
sarebbe come cercare risposte a teatro quando invece il film è stato visto al cinema -
Sciura MM del 64 , ma forse non sta sbagliando qualcosa nel confronto corretto con le persone ?

app u r a t o che non sono io il troll rompiscatole
Se lei avesse chiesto direttamente alla fonte , avrebbe subito capito che non si trattava di lei , ma del solito troll , che come dice lei , si crede furbo , ma è solo persona sciocca e mal-vivente -
Le lascerò in immagine visibile solo ai registrati e quindi se voglia anche a lei , l'immagine del post d'origine , dove il troll suddetto si sostituiva a lei storpiando ed insultando parte del vs alias name -

e poi basta controllare una persona capace al PC penso che possa fare di vedere chi è chi non è non lo so .
Ecco esattamente così , lasciamo dire le cose alle persone che le sanno , invece di fare mille-mila supposizioni errate : i troll truffaldini mediamente “capaci” , usano nascondere i loro Ip (identificativi di connessione... attenzione non d'identità privata che è altra cosa) , ovvero un altro alias-name , ma di tipo numerico . Quindi a prescindere da tutte queste “complicazioni” tecniche , l'unico vero identificativo personale sarebbe quello caratteriale , scopribile solo col diretto confronto – A lungo andare solo le persone realmente coerenti , manterranno la loro vera realtà caratteriale … il resto sono solo gente da quaquaraquà , cosi nei forum , così stesso nella vita-

per i resto ringrazio e saluto o tutti . Cia
Per il ns resto ,,, non si capisce il perché lei si sia registrata qui ) , per apportare una diversa vs esperienza , magari dissimile da quella insolente e pretestuosa , apportata da altri/altre sue compagne/i di viaggio nel virtuale , oppure anche lei per prendere in giro ? Salut …
 %
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

external forum en Question : MoraMicki64 #1225 in poi tanto sono tutti uguali  
Non ri-spett.le MM del 64,
Di qua , di là , di su , di giù …. fare un nome senza pregiudizio anche per lei è rispettoso o no ?
L'ambiguità o l'ipocrisia del proprio dire e non dire si misura rispettosamente anche da questo -

ma non ho voluto commentare tanto non ne vale la pena
Ahh , ok , apprendiamo prima nota stonata …
Quindi secondo lei , chiarire che un ennesimo troll qui in Aec , si sia spacciata per lei , non ne vale la pena ?... Ma non ne vale pena per chi … spero per il troll medesimo a cui magari avrebbe dovuto qui rispondere, chiarendo la sua ambigua situazione , visto che tra l'altro ha interloquito pure poco -
Secondo lei , dopo i recenti avvenimenti , come si fa a capire da una persona qui registrata , se poi non sa o non vuole interloquire ?… Qui spero lei comprenda che siamo alle basi del corretto confrontarsi -

non crederci pure non so io .
E perché non crederle ?... Lo avesse fatto qui , che sarebbe il posto più logicamente preposto, pensa che non le si sarebbe creduto ?… Questo vostro , badi bene che si chiama pregiudizio , ovvero giudicare prima di un corretto giudizio -

Io sono entrata con rispetto ed educazione e mi sono subito registrata e non aspettavo di farcela imbranata come sono poi pero mi sono fermata li perché non sono riuscita ad entrare in altre sezioni
. e non mi sono più affacciata li e i l che non che m i importi qualcosa
Ahh , irrispettosa ed ingenerosa questa vs risposta , visto che con altrettanta educazione ci si sia tutti/tutte rivolti a lei nella sua desunta registrazione – Poi diciamola tutta , lei aveva un groppo che vorrebbe sciogliere e che riguarda il suo essere fan di una cantante discutibile (MJ) , ben evidente anche nel suo nome , che qui anche la Marzia si era messa in testa ,( ahi-lei) , di voler difendere l'indifendibile -

solo ieri ho aperto il ta b l e t e ho letto di tutto e di più .
allora le si consiglia di leggere meglio e pregiudicare meno …

Tutto qua io non vado a troll are da nessuna parte .
Lo avesse chiarito qua , sarebbe stato tutto più comprensibile -

A mio avviso è da malati mentali .
concordo e come tali qui o altrove li si giudica e li si tratta -
Beninteso che lei avendo fatto questa scelta di rispondere da un esterno altrove , con questo tipo di risposte pregiudiziose , rischia di comportarsi esattamente come quelli di cui si avvisa -

Circa un mese un nick fasullo fa mi ha accusato di essere un troll da sempre ah ah ah ah.ahahaha.
Se il troll ne ha parlato e nulla dimostrato allora anch'io mi associo per solidarietà alla vs risata -

allora facciamo a a capire io non vado a cercare nessuno è gli altri non mi chino me se non per un confronto costrutti ed educato .
Ahh ecco si , facciamo a capirci :
lei qua si è registrata , quindi venendoci a cercare , perciò a parità di rispettoso reciproco inchino , non si comprende il perché di questa sua scelta deviante e deviata -
%
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

By external forum en questionante MoraMicki64 #1209
E dove siete tutti ..
Signora MoraMicki del 64,
anch'io mi chiedo dove sia lei … soprattutto dopo la registrazione e gli scambi di reciproci saluti iniziali … Sempre ammesso sia lei , poiché sa , ne abbiamo visti/viste parecchie che si spacciavan per quello che non erano -

Avete smesso di litigare ..
Litigare e perché mai ?... col #pazzo mica si può ; quello dopo ogni fermo , parte con le sue pepperate monotematiche , ma più che far sorridere per compassione non fa … Gli altri che dire , oramai si è capito di che pasta non sono fatti , chiedono le scuse e poi quando si cerca di metterle in atto come il ciel comanda , spariscono irresponsabilmente -

mac c h e fino alla prossima volta .
Mahh !?... Spero lei non lo speri …

Siete dei ganc zi perhe state un po senza esserci poi rientrate più in forma che mai con commenti al vetriolo dove non si capisce mai con chi c'è l avete pazzo Rocco ah ah ah ah .
Su signora , sul serio che lei non lo abbia capito ?...

Se non ci foste bisognerebbe inventarsi . scherzo dai . notte a tutti .
Ma anche no … suvvia ma che discorsi mi fa anche lei … sempre che sia lei quella qui registrata e non un altra persona ambigua registrata solo per altri nascosti motivi -

Charade
Charade
Senior
Senior

Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni  - Pagina 9 Empty Di... scuse e papelli

Messaggio  Azzurra

Perdinci come sono servite le scuse ...
Almeno io non le faccio anche perché non credo di avere offeso nessuno di - en question - e quindi non sottoscrivo un bel nulla!
Non c'è  la volontà di fare la pace!? Quindi pure signor Rocco che ultimamente è ritornato sui propri passi ritirando le proprie scuse , mica sei affidabile , sai?
In quanto a Charade: dovresti darci un taglio con ste m...kiate. In quanto a @Pazzo: grazie dei fiori in ricordo di tempi pacifici e passati , però sei molto offensivo nei termini con charade e pure con Annalisa.
Io non mi ritrovo in nessuno di voi.

Azzurra
Senior
Senior

Messaggio  Charade

By external forum en questionante
roccoRuvo52 #1197
buon fine serata ci risiamo sciur charade io scrivo x me degli altri non sono responsabile
Si certo , e quando scrivevi con gli altri , eri responsabile ?

quando ci siamo scambiati i commenti entrabi di scuse hai accennato che la cosa non era finita .. lì ripeto pechè al mio commento di scuse tiri in ballo altri utenti ?
Leggi meglio , che le scuse erano condizionate e quindi liberamente da concordare -
Se poi tu i contratti commerciali li fai come fai le scuse , allora libero sempre te , ma poi non ti lamentare se le cose non sono come dovrebbero essere -

ti voglio ricordare che l idea del trattato di fine belligeranza non e stata MIA L IDEA comprì ??
Uffaa … certamente , l'idea è stata mia , che credo di avere esperienza su come vanno a mai finire questo genere di cose -

nessuno può togliere la libertà altrui di aderire sì o nò e tu stesso hai avuto la conferma dell utente del tuo forum dicendoti che questa storia non andava fatta .anche se l idea non è stata solo tua . ed insisti!!
Non intorbidare le già confuse acque … la relativa libertà non è mai stata in discussione , se vuoi la mia proposta l'accetti , se no la rifiuti ridiscutendola … esattamente come abbiamo fatto qui -

a te " boccia e boccino"
Idem -

hai sbagliato di grosso a tirare nuovamente il mio nome Te lo dissi Non ritiro quello che ho detto riguardante le mie scuse
???
E dove sarebbe questo grosso sbaglio ?
I nomi pubblici si possono liberamente fare , l'importante è non discendere nell'insulto e nell'insolenza , altrimenti se ne subiscono le specchiate conseguenze -

Siamo uomini o caporali ? io sò quello che sono Un uomo !! e sempre coerente della mia parola data
Ecco allora rispondi contestualmente a cosa proponi di fare rispetto a quanto proposto -

cosa interessa a te di Intopic se qualche segnalazione non è stata presa in considerazione ?? o se è stata fatta ? Fai parte di Intopic ?
A me interessa nella misura in cui tu affermi cose false , circa il buon essere del posto che frequenti-
Puoi negare che lì si fanno 2 pesi e due misture ?...

sempre serenita'
Sempre serenità sia , sempre se dura ...

roccoRuvo52 7 ore fa #1199
e bene sottilineare.. e fare la differenza tra Uomini e Caporali
Sottolineiamo pure …

chi accetta le scuse non deve poi offendermi dichiarando che sono un esempio di AMBIGUITA' ed INSINUAZIONI nei mie commenti
Il tuo concetto di offesa semmai potrebbe essere la troppa suscettibilità o soprattutto il fatto di non interpretare correttamente le cose che ti si dicono !
Le scuse ancora non sono state accettate , in quanto sono state da me condizionate ad una prassi formale da accettare o rediscutendo da rifiutare … è stato fatto questo passo ? NO !

alla signora x di lì ho scritto di non conoscerla che non abbiamo mai pranzato insieme facendo il mio nome e poi non ho detto più niente Questa non è un offesa ...
All'Aec di cui non solo la signora fa parte , hai rivolto più di un insulto -

Bisogna ridere?
Se vuoi sei libero di farlo , ma non a scapito di altri/altre -

ripeto sempre coerente nelle mie decisioni..
Te lo si è già detto che in logica-dialetica , l'auto-assolversi , è comportamento da caporale -
Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni  - Pagina 9 Autosa10

roccoRuvo52 #1201
Esattamente quelle che poi hai riportato nel post #1193
parole del sciur charade
ecco secondo sciur charade le mie insinuazioni al mio commento numero 1193 stò leggendo attentamente il mio commento
Ok , rileggi allora più attentamente , poiché il tuo sistematico errore è di non riportare mai il contestuale di quello che ti si dice ogni volta … Tutto parte dal tuo post #1179 “in poi” dove parli ambiguamente di troll , “poi” ambiguità ripetuta nel #1193 non facendo mai un nick ed un name -

quali sarebbero ?' se ho scritto l altro forum è sottinteso è il TUO quello è l oggetto
I sottintesi sono di per sé la porta maestra dell'ambiguità … Prova , semmai non ci credi , a programmare un qualsiasi sistema d'elaborazione con logica sottintesa , e vedrai come il tutto poi non funziona -

perchè il commento continua .. facile da capire non c è peggior sordo chi chi non vuole sentire
Se così credi , allora vai avanti , ma se rivaluti quanto detto , ne vedrai l'evidente tuo errore -

Poi affermi che le scuse o vengono date tutte insieme altrimenti non valgono a niente
vero la cooerenza da parte mia non sussiste più
???
Dove e come ho scritto questa cosa che dici mi appartenga ?...
Se il tuo modo di comunicare non riporta mai il contestuale , allora si capirà sempre una cosa per altra -

RITIRO LE MIE SCUSE
Sei libero di farlo ...
.
.
.

Ok … per il resto che scrivi , non commento nemmeno poiché, di solito cominci bene ma poi , sfarfalli con le risate e le risposte insolenti … per adesso concludo qui , poi se persisti cambieremo necessariamente titolo -
Hasta la vista baby …
Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni  - Pagina 9 Terminator
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

By external forum en questionante roccoRuvo52 #1188+1193
buon fine serata leggo dall altro forum dell utente che scrive
di mettere a tacere le solite insinuazioni ambigue che da esempio dello scrivere del sciur Rocco....
L'altro utente avrebbe anche un nick ed un name , questa sarebbe la prima condizione per evitar di fare sempre discorsi ambigui, di cui mai si capisce di chi si sta parlando – Sei d'accordo?...

quali sarebbero le mie insinuazioni ambigue ??
Esattamente quelle che poi hai riportato nel post #1193

quello che scrivo quì non ci sono sottintesi x l atro forum ..
Non vorrei insegnare a nessuno il mestiere del corretto scrivere , ma fare nick & name , è la prima regola di chiarezza tra persone che si devono intendere , quindi chi sarebbe questo presunto altro forum ?... Noi cosa si sa , quali altri forum tu frequenti ?...

Forum , tra l'altro è termine generale , per il quale anche un vs sottotitolo interno , lo può in teoria essere , da qui l'importanza della messa in citazione -

ti chiesi scusa ?
Si , è stato apprezzato , ma lo hai fatto secondo una formula non efficace e non condivisa con Ale del 51 , nel modo e nella maniera simile a come l'ho svolta seriamente io …

allora cosa cerchi ?
Cerco che voi manteniate o rigettate la stessa modalità da me presentata , anche per capire ufficialmente chi c'è e chi non c'è nella computa delle scuse reciproche -

le mie scuse furono accettate da te da te con tue parole
Rileggi meglio , che posi delle condizioni per la stesura di un documento comune da validare , noi per noi , voi per voi … io lo ho fatto , sto aspettando quello ufficiale vs , in maniera che si possa definitivamente ufficializzare il ns -

"biglietto verde x te ( rocco) ed alle tue scuse seguono le mie personali.. "
tue parole caro Charade cosa cerchi ancora ?
Nota bene che questo è l'esatto motivo per cui : tu/voi/molte/molti non riportano mai le cose in maniera contestuale , l'unico modo sicuro che garantisca la reale comprensione di quello che si dice … Qui il mio testo d'allora :

Bene , un verde d'approvazione per te … alle tue seguono le mie personali , ma siccome in questa storia ci sono anche offese per utenti donne , adesso vediamo cosa si riesce a stilare nel documento di armistizio generale , prossimo venturo –

Da ciò e dai successivi post poi ulteriormente da me scritti , se non ti fosse ancora chiaro , discende come si condizionava il tutto alla stesura del detto documento esteso a tutto l'Aec … Se mi è consentito chiedere : a che punto siamo col vs (tuo e di Ale del 51)?...

buona vita
Sempre buona vita sia , ovviamente -
+
roccoRuvo52 #1189+1194
ops se leggi tutto perchè non leggi anche i troll con fasulli nik come affermi tu con giusta ragione x di quì BANNATI ?? ti faccio notare che che quì le regole esistono e chi di dovere prende i provvedimenti
Tranquillo , li ho letti , ma soprattutto anche per voi tutti/tutte ben analizzati … Tu piuttosto , cosa ne dici che le presunte regole non sono imparziali tra voi , visto che il #Pazzo ad esempio , è stato segnalato più e più volte per stessi atteggiamenti ed insulti indicibili , soprattutto verso delle signore come mrs Green (Annalisa) , ma ancora non è stato bandito ?... Due pesi ed enne misture ?...
Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni  - Pagina 9 Bilanc10
Prova a chiederglielo al tuo moderatore e vedrai se mai ti risponderà , sempre che gli convenga -
Mentre che ci sei , perché non gli chiedi pure il perché si ostina ambiguamente a mantenere la logica dei multinick e degli utenti anonimi con divisa nera, visto che sono la prima causa di evidente occasione di anonima trollaggine !...

Chi ci dice che non sia lui stesso ( come paventava il nonno-nanni , suo braccio più 'sinistro' che destro d'allora … ma io non ci credo ) o il #pazzo o la _uccia o la namastè o la Juiselle o la Marzia o io o te o chicchessia ?...

Nello storico del controverso forum , ci sono stati casi fantastici e propedeutici di persone apparentemente insospettabili , che si sono macchiate di tali truci attività , e la ex Carmen che si cita , è appunto una di codeste persone -

sempre buona vita
Certamente : vita lunga , buona e duratura per tutte/tutti … tranne gli haters/flammers/troll , obviously … Basketball
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Leggo nel titolo en-questionante il solito caso recente e ricorrente venuto fuori da un ennesimo troll, che si spaccia per altri/altre/altro … e quindi senza un chiaro riferimento del moderatore li non presente , determina sospetti e vecchi merletti … tutto calcolato e voluto solo per generare traffico e quindi suo legittimo (!) guadagno , sempre se non si fosse capito -

Ritornando al troll , del tutto simile ad altri troll ( ed il #pazzo o la _uccia sono oggettivamente uno di codesti rappresentanti) , nulla sposta rispetto al pensiero detto prima , ossia che le regole in quel posto controverso sono oscure e sconosciute agli utenti , quindi non essendoci  una gestione basata sulla trasparenza d'identità , ma solo su conveniente "simpatia" , in materia o parità d'offese , c'è chi se la scansa e chi no -

Quel che occorrerebbe ora qui prevenire è il mettere subito a tacere le solite insinuazioni ambigue che ad esempio leggo dal sciur Rocco e compagnia cantante , di cui per altro versante , ne sollecito insieme ad Ale del 51 , di porre in atto la relativa reciproca iniziativa , circa le scuse da fare/ricevere sopraddette , nella forma anche da me adottata ... l'unica che garantisca la credibilità e l'efficacia della propria parola data... sempre che siamo uomini e non caporali ... 
Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni  - Pagina 9 Toto-224x300
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  annali

Metti a "verbale" tutto quello che vuoi... non mi interessano le tue trame "iniziali", o se lo  vuoi o non vuoi dire... però prima di nominarmi quale persona che non vuole rendere scuse: A chi, ti domando??? pensaci bene... visto che te lo avevo detto e ripetuto di non citarmi nel tuo cosiddetto "papello", che oltretutto sconsigliato di fare...   
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Lo stesso potrei dire io in quanto non la ho iniziata io , ma la _Uccia istigante e sparante a zero su tutti e su tutto , ma non lo dico ... comunque sia , anche questa tua dichiarazione postuma sarà messa a verbale e nuovamente redatta ...  couffe-break
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  annali

Sottolineo e specifico che dove Mr Charade scrive di una delle persone contrarie a rendere le proprie scuse si ravvisa in mrs Green (Annali/Annalisa), trattasi di impropria, errata, interpretazione, in quanto la sottoscritta non da offendente ma da offesa si pone nella vicenda intercorsa fra le parti... 

Giusto per chiarire... 
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Ecco qui quanto ufficialmente si doveva ...
Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni  - Pagina 9 Papell10
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

... So di essere in ritardo , rispetto alla parola data , circa la presentazione del documento che vuole essere comune ... causa : ponti , ponticelli e alterni passaggi obbligati , si riprenderà quanto prima ciò che si era promesso e detto ... 
Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni  - Pagina 9 A68d7e9a82504c5a432c2808d3743105
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

external forum en questionante Tanya 2 #1162
Charade e sarei io a non capire?
Si !
Dispiace , ma i fatti e i tuoi scritti dimostrano il contrario -

Io ho scritto su en Question e TUTTI mi hanno letta e volevano sapere io non chiamato nessuno in aiuto vedi di capirla, ti hanno cercato loro e loro sono andati a leggersi cose vecchie che tu/voi avete scritto pubblicamente, quindi di ciò che e'scritto li non ne sono certo responsabile io....
Vatti a rileggere te stessa , nei primissimi 2 messaggi riportati nei titoli : “ la dizione + la contraddizione” , che non dici esattamente così , sempre se si ama la realtà delle cose -

l-unico che ho informato e'pazzo e quindi?
Ecco , esattamente lui , ovvero la trombetta e la portinaia del forum , che da solo non è capace neanche ad allacciarsi le scarpe , figuriamoci a cercare , se non imbeccato , tutti quei dettagli accessori di cui si discute e che non implicavano : te , me e le pugnalate a tradimento -Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni  - Pagina 9 Images?q=tbn:ANd9GcRDFwSB6dTeIZ-vaz5U4s_rj1sl6RxT7IJ3Up1F9rZcf3WUpylM

l hai offeso e non doveva sapere?
Certo che doveva sapere , ma non è questo il punto … Il punto che continui a saltare è che hai voluto mettere insieme due cose diverse per un problema solo tuo , cercando di fare branco -
Hai un problema con una persona ?... Prima ti metti a posto con questa persona , poi ti circondi di quelli che vuoi -

Se non volevi essere letto non avresti scritto 'pubblicamente '!
Uffaaa … stai ancora deviando … ti si contesta il solo fatto che non avevi alcuna ragione di coinvolgere altri/altre per un problema solo tuo , sempre se la si voglia capire –

Riguardo al resto prima chiedi spiegazioni e poi le risposte non ti piacciono perché ti aspetti altre risposte che sono nella tua testa
Idem anche per te ?...
Però , a differenza di te che ti riconsci impulsiva , l'unico piacere che perseguo ed aspetto è quello della forza della ragione -Le tue continue non risposte , ne rendono evidenza -

Te l ho già detto, al di la dei miei sospetti
Sospetti di natura incerta e quindi pregiudiziosa ; non dimenticarlo o sminuirlo giammai -

stavi esagerando con le tue proposte alla fine questo ti ho detto all'epoca che tu chiami pugnalata (ma x favore)
Ma waah ?! ma weeh !?… Chiamasi contraddittorio dialettico , che anche tu esagerando ( la pugnalata a tradimento alle spalle ) , hai valutato scorrettamente nell'appoggiare la logica della mordacchia dei branchi ido-latranti , istigati dal vs credutissimo ma non credibile mod-x -

L'istituzione ed il mantenimento della logica dei voti in primis , usati come arma di censura del libero pensiero , era mantenuto per mera logica di guadagno , poiché a fini venali , generava più traffico , ad ovvio scapito degli utenti che si scannavano tutti tra loro – Quindi analizza meglio le presunte “esagerazioni” , per quello che erano realmente -

Ti piacerebbe se quacuno entrasse nel vostro forum e cominciasse a criticare i colori, le sezioni, questo e quello e quell' altro?
Se la critica è positiva e costruttiva perché no ?...
A smentirti facile , noi qui lo facciamo sempre , su tutto e per tutto …
Il problema è che tu ,ad esempio, lo fai dall'esterno dicendolo ma non venendo a verificarlo in prima persona e con diretta esperienza - -

Ad esempio , proprio in questi giorni , mrs Celadon (Em-Me , Spitfire), con la gentilezza che la caratterizza e per cui la si apprezza ( almeno da parte mia ) , ha posto la questione della pubblicazione di un regolamento interno , ma non con atteggiamento di critica distruttiva , ma ponendolo amabilmente come questione a confrontare … prendi esempio da lei -

Hai sbagliato la forma più che la sostanza e stiamo parlando di 5 anni fa... E sei ancora fermo li...
Può essere come dici , ma non come avete fatto … ovvero censurare il libero pensiero , e questo te lo dice una persona che non sta mai ferma di sua natura su alcuna idea fissa , poiché è inutile muoversi o ritornare in una cosa già di per sbagliata , sempre se non si è masochisti , come ritengo tu sia , non evolvendoti o liberandoti da quel luogo -

Comunque tieniti le tue verità e io mi i tengo le mie
Non esistono le verità … e tu amante di Friedrich W.N., , lo dovresti concepire meglio -

Impossibile confrontarsi con te...
Me lo dicono spesso , coloro che non essendo capaci a confrontarsi , allora scadono o nella fuga o nell'insulto o in ambo le cose … contenti loro -

La questione che Tu chiami irrisolta risolvitela da solo tu la vedi irrisolta per me e' morta da un pezzo!
Sissì ... ci sentiamo alla prossima inevitabile pasqua di resurrezione-
+
Tanya 2 #1167
Ciao Rocco
Ti ringrazio visto che si dice che io sto usando te e Pazzo (mandante mafiosa) ahaha va beh
Beh è innegabile e da te prima negato (!) ma poi nel tempo confessato (!) , che hai usato comunicazioni nascoste (mp) e non alla luce del sole , poi cosa vi siate detti realmente , non essendoci traccia pubblica , nulla conta e nulla vale -

Come se io avessi questo potere sugli altri !
Ma perché , caricare a molla il #pazzo , presentando chissà come le questioni , senza neanche averle capite nel loro contesto tra l'altro , secondo te , non è applicare una sorta di potere manovratorio ?

Prima si scrivono pubblicamente certe cose e poi non si vuole che vengano lette ...mah
Mahhh... esattamente , di cose pubbliche in tutta questa storia , sono solo io che citando te e commentandoti nero su bianco , credo di essere il più diretto e trasparente tra noi 2 -

Già che ci sono aggiungo che sono perfettamente consapevole che il mio intervento di 5 anni fa visto dal.suo punto di vista può essere stato offensivo ma quello pensavo e pensò ,forse ho sbagliato il posto e il momento perché mi sono aggregata ad altri ?
Si , perché proprio da te non me lo aspettavo … ovvero dalla persona con cui avevo intrecciato alcuni post sublimi , in un luogo ideale dove si elucubrava guarda-caso d'amicizia -

Ti ricordo charade che me ne sono resa conto fin da subito e ti scrissi un post (dovrei andare a cercarlo) Ma tu te ne eri già andato sicché"..
Non cerchiamo scuse , dentro al profilo c'erano tutti i miei riferimenti per cercarmi , se si voleva...
ed io in ogni caso t'avevo già spiegato di aver mandato una mail a “qwerty” (che forse ora avrà un altro nick) , per recapitare un contatto a te e delle spine alla Carmen che si cita , circa un fiore da dare o ricevere , ma di cui nulla ho più saputo -

Quindi rimescolare sempre sta cosa con tutto sto rancore 'oggi 'non ha più senso manco fossi l"angelo dell"apocalisse !
Forse , ti sfugge il fatto che sei stata tu da quest'estate passata e rimescolare la questione con toni 'dittori' e contraddittori -

Spero che finisca qua !
Incredibile come si voglia mettere tutto a tacere … timore che vengano fuori altre cose ? tongue
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Azzurra

Tanya ha scritto e Charade ha risposto:

Rinnovo il mio invito ad azzurra 
Auguri …

ma auguri de che????  Embarassed

Azzurra
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Ale 51 #1104  
% TARA io la promessa l'ho mantenuta non replicando, ora vediamo se anche gli altri la manterranno, possibilmente stilando un ipotetico "trattato di non belligeranza".
Ok come vuoi , ma sarebbe stato interessante vederti rispondere , magari depurando dalla risposta , eventuali altri tue offese … io per inciso , ti risponderei sempre specchiatamente , ovvero senza altre a te rimandate offese … così come sempre uso fare -

Vada quindi per la stesura a enne mani di “un-ipotetico-trattato-di-non-belligeranza" , dove spero si indichino chiaramente le vs scuse , non solo vs il sottoscritto , ma anche vs tutte le utenti di questo spazio arco-colorato…Io farò lo stesso e se le prime bozze si valideranno allora si ufficializzeranno.

Ahh , siccome ognun : pensa , parla ed è responsabile per sé , sarebbe utile inserire nel 'trattato' , l'approvazione di ogni singolo vs utente approvante … noi si farà identico-

RoccoRuvo52 #1105
Buondì Il controverso forum
Il termine controverso in realtà appartiene al vs forum , non al ns che ha un solo specchiato verso -

alle ore 20 di ieri sera afferma che devo chiedere scusa
Confermo …
e riconfermo che ad esso seguiranno parallelamente le nostre o di chi ne prenderà atto-

questi attriti ed ingiurie sono iniziate da te con il dialogo con il capostipide
Mi spiace contraddirti , ma come sempre detto , quel dialogo lo ha iniziato il Nanni che ha voluto scaricare la sua monnezza qui da noi , ed io ho solo messo un commento a margine , riferendomi a te solo in via ipotetica … salvo attendere casomai che tu rimostrassi secondo regola di ogni forum di venire a chiedere spiegazioni e da registrato segnalare all'Admin qui preposto di righettare quella parte che secondo te non era corretta … questo si doveva fare , invece di partire subito in quinta per poi ingolfarsi 5 metri dopo -

Stai beffeggiando con un utente riguardo il suo nome e la sua età ed il suo Nik doveri ridere ?
Se vuoi … ma anche questo come dici più avanti è solo conseguenza di una antecedenza , ovvero finché mi si insulta io con logica da specchio rimando indietro – Da te o da altri come te , mi aspetto che non si facciano più questi discorsi , dove guardate solo quelli che vi si rende , ma mai quelli reciproci che anche voi avete fatto o fate tuttora -

Garantisco io x lui non facendo l avvocato difensore perchè il suo nome vita e miracoli è stampato sui suoi libri con la sua foto ecc ed altri possono testimoniare
Ascolta …
Te lo dico con molta bonarietà : che-che tu ne dica :
Un utente anonimo che garantisca per un altro anonimo , non ha alcuna attinenza logica !…
A me quello che è nella vita privata l'Ale51 , interessa limitatamente ; se è così complimenti per lui … ma da un punto di vista pubblico (questo) come siamo arrivati alle soglie di questo ipotetico armistizio , ben difficilmente riesco a riconoscere l'attitudine meditativa-riflessiva di un generico scrittore – Potrei sbagliarmi , ma questi sono per ora i dati di fatto -

Tu mo vedi doveva và pensare costui E tusei del paese che hai sul tuo avatar??
Non comprendo? Di quale paese o avatar vai trattando …
L'avatar è solo l'immagine grafica , mentre se ti riferisci alla parte testuale del profilo posizionata sotto l'avatar , riformula la questione -

Visto che Ale ha scritto che mi tefonava e lo ha scritto in pubblico ti informo che sei sulla via sbagliata ora scrivi il tuo pensiero sotto
Senz'altro , poiché è soprattutto una forma di rispetto anche per il tuo pensiero diretto, invece di svicolare, quindi : Non comprendo … numero 2 …
Ale 51 può telefonare e scrivere quello che vuole , ma se non dimostra nulla , allora nulla vale -

Però caro mio le offese ricevute quelle non le leggi
Certo che le leggo , sopratutto le vs a cui seguono come specchio le mie …
Vogliamo continuare ancora con questa fasulla questione più che conclamata che le insolenze sono totalmente reciproche e non univoche ?... Su , un po' di onesta correttezza dialettica -

Non leggi che Tara sta facendo da paciere Ed io il primo sono disposto
Leggo e ci stiamo muovendo per questo , sempre che non cambiate idea -

Allora facciamo una cosa !! tutto il passato ci sono stati scambi di offese da ambe le parti io ci metto una pietra sopra cancelliamo tutto x me Io sono il primo
Uhmm , plauso al tuo dire , ma ti vorrei ricordare che in realtà sono stato io il primo a dirlo …

anche se potrei essere un fratello maggiore con ci penso più se ho esagerato nel rispondere con toni sarcastici ecc E' normale nessuno x propria dignità vuol essere umiliato io chiedo scusa .. libertà di pensiero x atri non garantisco
Bene , un verde d'approvazione per te … alle tue seguono le mie personali , ma siccome in questa storia ci sono anche offese per utenti donne , adesso vediamo cosa si riesce a stilare nel documento di armistizio generale , prossimo venturo – Magari potrà essere un diverso inizio , così come doveva essere fin dal principio anche con quella che io considero la vs capostipite (Tania) …
buona vita
Sempre buona vita sia -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 9 di 16 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 12 ... 16  Successivo

- Argomenti simili