Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni

Pagina 12 di 16 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16  Successivo

Andare in basso

Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni  - Pagina 12 Empty Re: Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni

Messaggio  Charade

Re: Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni Tara Ieri alle 15:08 Aec-messaggio num#38916
Charade :fammi la cortesia , vai a farti una pennichella ..
Non posso , me lo ha vietato il pediatra … Razz

che ti passa tutta sta fantasia di parrare ammatula.
Guarda che non c'è nessuna correlazione tra il e il non parlare 'mbatula e la pennica – Ah ah

Non hai il senso dell'umorismo....
più che il senso umoristico, qui ci vuole il senso enigmistico , difatti chissà cosa stavate tramando tu e illa … ma lo scoprirò !... ghigno Tranne i pazzi e le mandanti seminascoste , ognun dotato di ciceromignolo , usa i propri codici linguistici , vere e proprie armi di distrazioni … anche cani,polpi e ragazzini teribbbili , li usano , bisogna saperli individuare -

Ma va curcati Va. Sleep
Più tardi o sul tardi , siempre , anche perché chi multiforme non piglia manrovesci … uhmm forse il detto era diverso
Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni  - Pagina 12 Image
Sempre sul piede di guerra stai..
Ahh... io ?!… e tu che vai sempre in giro con pica e daga , chisssei , miss concordia ?

Life is a battlefield , do you know ?...
Charade
Charade
Senior
Senior

Torna in alto Andare in basso

Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni  - Pagina 12 Empty Re: Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni

Messaggio  Tara

Charade :fammi la cortesia , vai a farti una pennichella ..
che ti passa tutta sta fantasia di parrare ammatula.
Non hai il senso dell'umorismo....Ma va curcati Va. Sleep
Sempre sul piede di guerra stai..
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Re: Open space-2 - per riluttanti alla registrazione -Azzurra Ieri alle 19:49 Aec-messaggio num#38901
Ciao Tara, moderatrice s.a.m.c., Razz troppo comodo che nun c'hai da fare un tubazzo..
Ohilà , forse occorre osservare che sarà proprio la deterrenza che rende nella disposizione di presenza , la relativa tubanza?...

Tutto tace qui in piena pace. Quasi una noia.
Si , a parte il mio perverso personalissimo divertimento dialettico alterno , per me tutto sommato non se ne sente la mancanza di mandati pazzi e disturbate mandanti... Tanto , per quello che non-costruiscono, sai quanto siano importanti?... Comunque , ben facilmente e velocemente ridotti/ridotte alla loro ultra-pre-vista , vil inconsistenza... zam.zam … Twisted Evil

Tuttavia mancante , invece è chi prospetta o si dispone a leggere spesso , ma di non scrivere altrettanto … Si dice e mai si contraddice , che leggere è un egoistico prendere , ma scrivere è un altruistico dare …

Aspettiamo che finisca sta settimana di calore e poi ti invio qualcuno/a per farti: l a v u r a'!
Uhh , non dirmi che lavorerai/ambascerai su procura ?... Sarebbe una bizzarra novità -

Prima di prenderti , tale mediata ambasceria, chiedigli se non sarebbe più corretto metterci la propria faccia , altrimenti spero per lui/lei, che il medesimo qualcuno/qualcuna , sia ciceromignolamente motivante , altrimenti la si consumerà facile … Per tali condizioni : così sempre stato , così sempre presumibilmente sarà  pale
Charade
Charade
Senior
Senior

Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni  - Pagina 12 Empty Tired Tania...

Messaggio  Charade

en Question Tanya 2 #501
@Marina
Sia chiaro per tutti che mi sono stancata di rispondere
In realtà te la stai solo raccontando , rispondessi a tema ed a tono , allora vedresti che si risolverebbe civilmente -

perché da Subito dono stata definita impaSticcata anche da te perché prima ho chiesto chiarimento su quello che poi e'risultato un malinteso mentre poi il giorno dopo ho cambiato idea..
Qui ti sei risposta da sola … una che cambia idea dalla sera alla mattina , dovrebbe magari prima chiedere scusa della propria estrema volubilità – Realizza quindi il concetto di conseguenza , ovvero se tu ne dici di ogni , vuoi che si stia lì buoni a prenderle ?...
Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni  - Pagina 12 Image

Sempre per lo stesso motivo dopo il malinteso c'e'stato un botta e risposta tra me e quello che nulla c'entrava con il contenzioso iniziale..
Bene , se riconosci il malinteso, non mio , ma sempre tuo , allora riconosci pure che tutto il resto conseguente è figlio del tuo errore iniziale -

Altra cosa che mi ha stancata e"il mettere in discussione che io abbia letto quei post la notte..
Uhh , come ti stanchi facilmente... di notte o di giorno che differenza fa... io tra l'altro rimarcai principalmente non questo ma il ritardo della tua reazione, visto che parole tue : sapevi di questo posto -

A dire di quello non e'vero ma io ribadissco che e "proprio così e tu che dici di conoscermi bene per il mio modo di essere in intopic divresti saperlo bene che non sarei stata zitta tutto questo tempo
Allora , il malinteso è l'inizio assoluto da te non scusato ne superato... Cosa hai fatto dopo ?...
Invece di chiedere scusa , anche di fronte alla mia legittima reazione : se sei gentile con me , io lo sarà con te , se sei maleducata con me , io ti ripago per stessa moneta…

Quindi si continui pure a dire il contrario io so come stanno le cose..
Da come ancora parli di esse , mi spiace dirti che stai poco onestamente dicendo il contrario del contrario -

Altro punto da chiarire e'il pvt dove vi piace mettere del marcio dove non c'e'..
Io non ho detto a quello Chiariamo in pvt Ho detto che poteva rispondere qua o in pvt e cosa c'e'di scandaloso?
In intopic tutti si scrivono li o per una cosa o per l "altra... Non e'certo una proposta indecente e chi ha avuto discussioni con me in pvt sa bene quanto ci vado giù pesante cosa che non si può fare qua..
Il mio riferimento al Mp-privato è pura conseguente psicologica provocazione , cercando di toccare i nervi scoperti classici di ogni essere femminile che mai ammette queste particolarità… ognun fa il proprio gioco , visto che avevi parlato di quel sessuofobico di Freud , ed io ci ho marciato sopra, sapendo benissimo che toccare la dignità gender di una persona in quel lato , si avrebbe avuto una forte reazione , così come stiamo vedendo tutt'ora … Semplice gioco di posizione e di specchi -

passiamo a Pazzo che'e stato offeso pesantemente dal pezzente, allo straccione a uno che vive sotto ai ponti, a uno senza licenza media (e questo e"stato detto anche a me oltre ad ormoni impazziti ecc ecc)
Che non fa niente tutto il giorno ecc ecc E vi meravigliate che continui a rispondere dando invece colpa a me?
Deviante Taniuccia, però se parli sempre del dopo e mai del prima , comprenderai che stai partendo sempre storto …
La questione era tra te e me : sempre sul malinteso iniziale dovuto ad una lunatica lunarossa , che l'hai usato come pretesto per una irrisolta tua coltellata traditrice; nominarti “berghem” , poi che insulto sarebbe?… Dire inoltre che il tuo modo di trattare un autore letterario in modo non corretto che offesa gravissima vuoi che sia stata?…

Entravi e civilmente presentavi le tue ragioni , ed in qual caso , mai avuto remore a scusarmi … ed invece cosa hai fatto ?... Allargando platea , sempre sull'iniziale malinteso , parafrasando , sei andata a mettere in mezzo quel matto di Pablo… Anche qui , se al Pablo in questione , non andasse bene il mio commento fatto allora , bastava che venisse qua , si presentasse civilmente e nel qual caso , a ragion confrontata , gli si rendeva le sue eventuali scuse …

Però , a parte questa banale lectio-magistralis , su come ci si comporta in ambito sociale , non puoi dire che la qualità media di un forum come l'intopico luogo controverso , (gestito da uno che oltre me , su molti/molte diceva indimostrate bugie) , sia di qualità alta , senza poi parlare della tecnologia del sito , ferma agli anni 90 -

Io che anche qua pubblicamente gli ho detto di lasciar perdere, Mandante mafiosa io? Ma ci siete?
Io per me ci sono , nell'analizzare correttamente soprattutto le questioni iniziali -
La definizione di mafiosità , l'ho già resa pubblica recentemente nei vari titoli di questa sezione -
Quindi è strettamente cucita rispetto a quel che hai dimostrato -

Pazzo e"una persona adulta e fa quello che gli pare e io non ho bisogno di altri se ho qualcosa da dire la dico!
Il pazzo che fa il pazzo è un bambino col corpo di presunto adulto e come tale si comporta -
La responsabilità è stata solo tua , sapendo questo , ad aver tirato in mezzo uno che non si sa neanche controllare -

Ma non mi piace confrontarmi con chi finisce sul personale che non conoscen e Non e"di sua competenza ne dovrebbe interessargli..
si mentre : “cubetto” di qua e di là sin dagli inizi , 'ntelligente” strombettato a destra e sinistra , invece sono margheritine non personali ?... Dai taniuccia , facciamo le persone oneste e serie senza imbrogliare continuamente -

Io invece mi baso su quanto e"pubblico dando opinioni in merito....
Strano ma non mi/ci risulta … dopo la prima sequenza di reciproci insulti , non dimentichiamoci da te iniziati , ti si era offerta di tirar una linea di zero , cosa da te non raccolta – quindi di quale merito stiamo ora parlando ?

E non mi piace tutta la situazione che si e'creata ma le responsabilità se le prenda pure quello invece di scaricare il barile.. su di me..
Si da il caso che io sia sempre qui a prendermi le mie responsabilità fino in fondo , ma tu dopo le malefatte iniziali , dove sei stata finora ?... Se non era per mrs Azurèe , ti si sarebbe vista ?

E poi non ho ben capito Se rispondo ha da dire Se non rispondo ha ancora da dire
Il dire ed il contraddire è il sale del confronto civile , quindi se le tue finora non-risposte sono sempre inconclusive , allora dov'è il delitto ?... Affrontami : cum-grano-salis e vedrai che si risolve ; se civilmente fatto è dialettica bellezza…

E sarei io ad avere doppi fini?
al di là delle provocazioni ( specchiatamente reciproche ) quel che ti si contesta è il doppio fine del pretesto per arrivare a che ? … questo è quello che dovresti maggiormente spiegare-

A me non interessa più chiarire nulla con quello...
A parte che , “quello” avrebbe anche un nome , che tu ovviamente in quel controverso luogo non dimostri di essere libera di poter usare, i chiarimenti non si aprono e chiudono a proprio pretestuoso, stancato etc uffa bla : capriccio , ma si discutono sempre disponibilmente e magari cercando di puntare al nocciolo iniziale della questione , ovverosia la tua coltellata traditrice alle mie spalle nel tempo che fu -
Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni  - Pagina 12 Back-stabbing-concept-picture-id532185988?s=170x170&w=1007
Perche 'i suoi giochetti psicologici non mi intetessano...
Tutti giochiamo ed anche tu hai voluto giocare per i tuoi interessi , quindi ?...

Quindi lasciatemi fuori..

Ehh no , ora troppo comodo chiamarsi fuori – Questo è quello che io chiamo essere responsabili - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni  - Pagina 12 Empty Mrs. Tanya dove sei?

Messaggio  Azzurra

Teti ciao, il sig. Zapazz ha letto il tuo commento ed improvvisamente oggi si é messo a replicare in un italiano perfetto e allora i casi sono 2: o lui finge di essere fuori de capa e non scolarizzato oppure ancora una volta lui viene usato come messaggero e il pezzo l'ha scritto un altro dilà. 

Ma finitela, pifferi tutti!! 

c'è una utente che ti sta mandando al manicomio,,,al solo non risponderti!!! 
così sostiene il signore Zapazz dilà.

Ma anche io mi domando come mai quella Signora da cui é nato tutto l'ambaradan in una calda notte di luglio,ambaradan che avete voluto alimentare e mi immagino il perché!, ora se ne stia citt citt cioè in silenzio anche se, avendola letta in quel forum per anni, mai ha lasciato perdere neppure una parolina, cioè la replica soprattuto in propria difese: é il suo pane.

Zapazz e se la signora e il ns. Intelligente si sentissero magari in privato come lei aveva chiesto?? 
Ah aha ahh..sarebbe il colmo nei tuoi confronti...o no??

Tu, Sig. Zapazz, continui sto teatro e di quà si risponde, siete tutti pesanti e offensivi anche per chi vuole il quieto vivere. Smettila di parlare al plurale che noi leggiamo e stiamo con chi vogliamo come d'altra parte fai tu. E il vostro sig. moderatore ti lascia fare per aumentare le visualizzazioni e le entrate, non curante delle cavolate che pure tu spari e della figuraccia che stai facendo. 
Fatela finita 

Azzurra
Senior
Senior

Messaggio  Teti

......Se il tutto è nato da un post della Sig.ra Tania su intopic relativo a quanto aveva a suo tempo scritto qui LunaRossa, una volta specificato che erano considerazioni sue quindi non appartenenti ad altri..personalmente mi sarei fermata lì.
Qui siamo in A&C, non credo si abbia bisogno di essere approvati o giudicati da persone esterne che ben poco conoscono del  ns.percorso, così come noi dovremmo ignorare quello che scrivono gli altri al di fuori,gli sberleffi o le ironie lasciamole a chi non ha altri argomenti per dialogare,anche se ne fossimo "vittime"..evitiamoli!
Se non siamo approvati nel nostro modo di essere qui...in qualsiasi modo si venga definiti...ci sta, non possiamo nè dobbiamo piacere a tutti, ma nello stesso modo non dovremmo curarci di come sono gli altri nei loro spazi.Hanno il diritto di "essere" e non trovo giusto nè approvo il sindacare quello che fanno altrove e non qui ( reciprocamente).
..da cosa nasce cosa..e qui un filo sta diventando una matassa ingarbugliata che non ha niente di costruttivo,agire per provocare e valutare reazioni serve nei confronti di chi è qui presente unicamente per approfondire la conoscenza, altrimenti riferito ad altri per me è inutile.
Teti
Teti
Graduate
Graduate

Messaggio  Charade

Oggi non ho tempo di giocare col matto pulcinella , anche perché isso non dice mai nulla di rilevante o di serio ... ed io sono impegnato con un altro tipo di piovra : Razz
Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni  - Pagina 12 Polpi%20e%20tentacoli

Nulla di che , si rimanda ... tempo non ne manca ah ah ... 
Ora è lì preso a fare i suoi girotondi (sempre gli stessi) con la sua nuova banda d'asilo e con indeterminati (per ora) immaginari compagni di merende  Razz
Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni  - Pagina 12 Bimbi-asilo_668_x_500

Chissà se mai capirà , di essere stato usato da una pupara con le idee molto confuse poiché dimostratasi in questo frangente , molto "disturbata"  ed inaffidabile ... Boh si vedrà ...  salut-2
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Vedo che i due tipi loschi o poco onesti , nel frattempo sono andati avanti ... 
Vabbè , utile per questi momenti morti ... 
Cominciamo con la prima e domani proseguiremo con l'altro: 

Tanya 2 / 04-08-2017, 23:21:37 #484
https://youtu.be/MgXXMiqffwg

Uhh l'elogio della follia , con un vecchietto che gioca a scacchi da solo ?
E cosa mai avrà voluto dire la taniuccia triangoluccia , con gli ormoni a volte fuori controllo ?
Umpf , sempre il solito vizio di copia-incollare ambiguamente, come facevano le gatte stellate , poiché ad argomentare compitamente da sola , uhmmm , 'gna ffà … troppo complicato... Razz
Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni  - Pagina 12 Immagi11

Dunque vediamo un po' , per mancanza d'indizi andiamo ad esclusione: il nonno non potrebbe essere il de-scritto saggio parente del pazzo , … quindi se non è il nonno allora sarà direttamente il bella-napule ?... Probabile , solo che allora il pulcinella ci ha imbrogliato , perché se avesse la terza media , allora dovrebbe avere 13 anni al massimo o trentordicenne al minimo , se come probabile che sia , ha ripetuto l'esame più volte -

Uhmm no scusate , non è possibile non può essere assolutamente lui , ci vuole molta intelligenza a giocare a scacchi e chillo llà , al massimo sarà capace di giocare solo a cippa-lippa , 1-2-3 stella , a nascondino o a girotondo … adatti alla sua infantile età mentale -
Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni  - Pagina 12 38091603-Boy-7-9-con-le-mani-che-coprono-gli-occhi-giocare-a-nascondino-nel-parco-nascosto-da-amici-dietro-al-Archivio-Fotografico

Ma vuoi che sia issa stessa , travestita da lupo ?... ( ahh no , quella era un altra favola )
Le domande,cara mafiosetta taniuccia renitente, ti sono già state tutte poste ed in attesa di tue risposte-
Se non lo farai allora sarai solo una peracottara-fanfarona che ti impasticchi di notte per evidenti fregole e squilibri ormonali per evidente carenza di gender opposto… e sia ben inteso , non scrivo qui solo a te ed alla tua marionetta, ma soprattutto per altri/altre a cui stiamo dimostrando le tue/vs oggettive poco intellettualmente oneste storture- pirat bye _ 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Embè e oggi il trombettista folle dov'è ?
Ahh ggià , ah ah , vista la mala parata , la mandante ordina ed il cagnolino esegue … altro che nonno , proprio senza dignità – Facile ingaggiar lotte con una signora gentile ed educata ... Vien qua che ti si fa nero se hai coraggio da uomo , non nasconderti dietro le spalle o le gonne di chi ti protegge mafiosamente -
aumma
ps.,
Starem ancora aspettando che la taniuccia mostri le prove , le sue ormai abbiam appurato da sua imberbe e facilmente estorta confessione che eran fasulle … le altre da altro , secondo me non ha ne libertà ne onesto coraggio di chiedere -
Re-tik , re-tak , re-tok …
Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni  - Pagina 12 0fa8f0fc0241bfd645207fdec84420b0
Siccome non si può aspettar all'infinito , è ben chiaro ed automaticamente dimostrato tutto l'arcano …
Bufale e somari vanno sempre a braccetto …
Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni  - Pagina 12 2133
Charade
Charade
Senior
Senior

Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni  - Pagina 12 Empty BY EXT FORUM - EN QUESTION ... 2a PARTE ...

Messaggio  Charade

Tanya 2 #475
Buongiorno a te
Le vacanze sono finite purtroppo è le ho passate bene.. Non mi pisso lamentare..
Una sola settimana, al mare ma meta 'agosto vado al Lago Smile
Ah beh , se non ti “pisso” lamentare , allora noi ce ne dispiace che tu non abbia neanche capito la sottil ironia che ti prende e ti porta via -

Riguardo al "tuo nostro" chiaro che essendo regolarmente registrata fai parte anche tu di intopic
Ma visto quanto viene scritto dal moderatore di la 'e visto che nn ti ho visto replicare ho pensato che anche tu la vedi come lui... Sbaglio?
Si ed anche alla grande , come tuo impasticcato solito – D'altronde al tuo illatorio modo di pensare ormai ci siamo abituati -

Pazzo a differenza di quanto hai scritto tu e'intervenuto dopo che si e'visto nominato in modo Poco carino e non e'stato lui a cominciare, questo era importante sottolinearlo....
Bah , diciamo che stai sottolineando cose incomplete , comincia a postare che sei stata tu l'artefice di ogni cosa toccando l'Aec , la mia è solo conseguenza … ed ormai te lo si sta ripetendo ad ogni passaggio , ma tu o fai la finta tonta o sei proprio losca , disonesta ed inaffidabile di tua propria natura -
ko3ko3
Non puoi dire che ha dato il via lui, si e'visto criticato e ha risposto e di la ha avuto altre risposte
Non puoi dire che ha cominciato lui se di la 'non fosse stato citato con quei termini non credo che sarebbe intervenuto quindi trovo scorretto attribuirgli di aver iniziato , aveva tutto il diritto di dire la sua..
Dal mio punto di vista che non mi dichiaro pubblicamente pazzo , se uno mi dicesse qualcosa di offensivo , non mi armerei di trombette e pernacchiette , ma perlomeno se sono un nobil signore , entro e mi presento nel presunto posto e ne chiedo civilmente conto … mr Cobalto (il Mylos ) per stesse situazioni lo ha fatto , ma evidentemente , lui rispetto al pazzo ha qualche anno di scuola in più -

Stesso discorso per te Taniuccia – La mia regola è semplice :
da : isis la dea decaduta o decadente in estratto di post Charade il Ven 25 Mar 2016, 13:21 Aec-messaggio num#32434

... il problema è che sei tu che hai impostato il tuo “racconto” in questo modo ,,, io fatto nient'altro che assecondarti - Tu stai facendo la stro... ops , la strana persona , ed io più di te - Tu stai facendo la sciocchina ed io idem ,,, Se tu viceversa vorresti fare la persona : gentile , educata e carina , io farei uguale ,,, La regola è semplicissima !

Tra l'altro lo ha tirato fuori il leader di la 'mentre rispondeva a me e non ho capito cosa c'entrava pazzo?
Umpf , da sempre spiegato , se lo capisci : tu tocchi l'aec ed i tocco i tuoi … semplice e conseguenziale -

Comunque io l ho scritto più volte che non intendo più rispondere però certe inesattezze le dovevo chiarire...
Ciao
Si si , quando la pianterai con questi tuoi non più credibili click e click.click , allora magari potremmo impostare meglio un discorso nato da una notte impasticcata di tua mezz'estate -

Tanya 2 #454
@pazzo Ma lascialo perdere
Pazzo di un folle , ascoltala che ti troverai sempre bene ah ah …

secondo lui tutti quelli che sono passati dal Suo spazio e poi se ne sono andati o hanno chiuso il discorso senza replicare sono conigli,
Cosa stai facendo mafiosetta , cerchi di chiamare a raccolta gli altri/altre ?
Preoccupati per ora a non fare te la coniglia prendendoti le tue responsabilità fino-in-fondo soprattutto dei tuoi iniziali discorsi versi e controversi , da cui è nato questo presunto tutto - Fischietto

mentre non vuole rendersi conto e non lo farà mai che la ragione la si lascia ai "matti,
No , quelle sono le somare …

'travestiti da colti,
Io di certo non riempio di copiaincolla i forum con culturali autori come fai te -

il sapiente e'convinto che il Silenzio e' incapacita' di confrontarsi ,
E cos'altro se no ? …
Analogamente l'ignuranza un po' ottusangola , è convinta che fare la mafiosa silenziosa aumma-aumma , sia capacità di far valere le proprie ragioni… Del matto abbiamo saputo che ha la licenza da terza media (ma non ci si crede, l'avrà comprata in Albania ) , tu le 150 ore sindacali le hai concluse ?... Ti prego faccelo sapere … è importante . : crepapelle

si gonfia al sol pensiero come il pesce "palla" ahhhh
Ohh , vedo che finalmente per quanto sopra scritto , hai fatto autocritica parlando di te in terza persona – Bene , benissimo -

questi utenti che non sono pochi l"hanno lasciato a parlare da solo ah ah e hanno fatto piu' che bene..
Meglio pochi/poche e di qualità , che tanti e molti di imbarazzante viltà -

Ma dall'alto della sua 'postazione ' multicolore virtuale dove si sente RE non ci arriva..
Alto o basso è tutto relativo , l'importante è essere se stessi ovunque , piuttosto che essere maschere d'altri quantunque -

Una sola cosa cubetto ,
Sii , dimmi tutto triangoletta scalena …

il link bandito e'quello del tuo spazio da dove rispondi, in pratica non si può postare,
Come già a te precedentemente detto, ma evidentemente da te non recepito , il link non è consentito ai non-registrati; per essi c'è la sezione che un presunto troll forse tuo amico (se non te stessa che fai la gnorri) , state correntemente usando con solite pernacchiette e trombette , più di quello il troll non è capace ad andare -

perché tu sei informaticamente più bravo del moderatore
Di sicuro da noi non si cancella mai nessuno … ma cosa centra sto discorso ora?...
I bravi moderatori sono quelli che non fanno i padri-padrini-padroni .
Poi in ogni forum è prevista una sezione “nera” (ospiti) ed una sezione colorata (registrati)
Pensa un po' , anche quello che frequenti da vera masochista anche te -
Quante volte ti devi far bandire prima di capire ?...

ed e"geloso delle tue capacita 'h ah ah a tuo dire )
Ah ah ah , adesso c'inventiamo le cose non dette ?
Complimenti per l'onestà - codino

Sempre a tuo dire ha scritto di te il falso
A dire o non dire , se mai lo capirai , il problema è dimostrare … da te ti si è sgamata subito che non avendo niente tra le mani , hai fatto la solita figura della disonesta fanfarona ; da isso ti si è chiesto di fare altrettanto visto che lo hai tirato in ballo per tuoi sporchi motivi , ma ad oggi nulla ancora all'orizzonte … più chiaro di così ? -
Chi ha la coscienza sporca tace e mafiosamente si da pace – Questo è …

perché tu sai fare cose che lui non e'in grado..
Ciccia , lo ha detto lui , mica io che ad esempio gli emoticons non sa come inserirli e questo già un lustro fa... Se le cose le sai dille , altrimenti taci , che farai più bella figura -
informaticamente parlando sei un luminare come se oggi come oggi questa categoria fosse una rarità tanto da suscitare un"esplosione d' invidia..
Mai detto ciò nei termini fantasiosi che non avendo altri argomenti usi … di sicuro ne so più di te , in termini di moderazione e di amministrazione di un luogo sociale -

Ma a chi la vuoi raccontare?
Per ora la sto raccontando a te , sempre che tu dimostri di essere in grado di comprenderla -

Ah ahhhhhhhhh
Ah ahhhhhhhhh

Tanya 2 #455
La verità e"un"altra ma tu non hai gli attributi che degli altri metti in discussione... per dirla
Dai vediamo cosa sei capace di tirare fuori dalla tua testolina un po' triangolina -

Sei un losco personaggio oscuro, con molte personalità, vanesio. presuntuoso e arrogante oltre che aggressivo
Urcaspide , così poco ?… Shocked credevo peggio … Aggiornerò la lista …

Ma scopriamo la vera realtà:
in logica dialettica che ovviamente tu dimostri di non comprendere, la tattica duale di farti da specchio, dovrebbe averti fatto capire che ogni cosa che dici a me è la medesima che può riferirsi o ritorcersi a te …

A scanso di equivoci sull'addebito d'immagine riflessa , nel dettaglio chi tra me :

• Tra il brusco ed il lustro si è inventata tutta questa insultante pazziella ?
  • Manovrato/armato un pistola , loscamente ed oscuramente in privato ?
  • Quante Tanye nere ed azzurre in multinick si sono lì postate/bandite/registrate ?
  • Chi ha messo in avatar la propria vanesia immagine e le proprie minigonnate gambe?
  • Chi sta massacrando un profeta danzante con vanesi copia-incolla selvaggi
  • Chi nei due scritti qui iniziali ha peccato di : presunzione , illazione ed arroganza ?

Spero risponderai onestamente a tutte queste parziali domande , altrimenti le aggiungeremo alla tua lista che ormai sta diventando più lunga ed imbarazzante di pizza-pazza strizza e mandulino -

e anche se in intopic anch'io sono stata messa dietro alla lavagna perche indisclipinsta
Ahh ahh , quali errori ?... I suoi e non i tuoi … Ma c'è un limite al masochismo femminile ?… il tipo con la “x” ti ha dato ceffoni e calcioni e sei ancora lì a leccargli metaforicamente il lato “b” ?...
Mi ricordo che il tipo, sempre molto distratto, bandiva a “simpatia” visto che le regole di disciplina , se le inventava o le applicava al momento e secondo misteriose combinazioni astrali -

a diffrernza tua ho capito gli errori..
Ma non diciamone più ; se anche qui con me dimostri di non capire l'a,b,c delle cose più basali , cosa credi di aver capito da uno falso e bugiardo come isso ?...
A quei tempi , c'era il forum Italia che doveva essere bandito in blocco e lui andava a colpire più volte la taniuccia , che presa dalla sua foga vanesio-ormonica , contro non mi ricordo chi, era andata leggermente in o-t …

E NON CTEDO a una sola parola di quanto scrivi
Il problema del credere è il dimostrare … e ti si sta ancora aspettando -

Se il moderatore e"arrivato a BANDIRE il link del tuo forum( e non e'cosa da poco )
E che ci vuole? Entri e cancelli … ahh già scusa , tu non ne capisci nulla di gestione forum ed informatica -

Ha le sue buone ragioni che non sono quelle che dici...
Si , vil denaro … perché ovviamente isso teme che si aprono gli occhietti ai suoi benefattori -
Peccato quindi che le conosce mafiosamente solo lui e perciò neanche te che stai parlando a vanvera come al solito -

sicché mollami mi hai stancata..
Hei tu , lunatica triangolottusa e collusa ... Mollati da sola , che se tu fossi veramente stanca non avresti nemmeno iniziato a stancarti a questo comune e pubblico specchio -

Tanya 2 #456
@indisciplinata ahhhhhh
Ahh ed il resto ?... Fosse solo quello il refuso , saresti da 10 e ode … sgonfia la vena ed il tuo istinto aggressivo che specchiatamente è più tuo che d'altri e vedrai che di refusi ne farai di meno … magari usa anche un correttore di bozze , prima di scrivere strafalcioni – Sai scrivere bene e comprensibile è anche quella una forma di rispetto vs il tuo prossimo … a parte i pazzi ovviamente-

Tanya 2 #458
Certo ora riga per riga rispondera' con la solita pesantezza ahhhhh
Certo , quello che non fai te , andando con la tua ruota libera a forma triangolare , non capendo ancora che la pesantezza è reciproca in quanto specchiata -

Dubito che parli come scrive altrimenti sai le risate ahshs
Io dubito che tu pensi soprattutto tra la notte ed il mattino ... guarda un po' come sei messa -

Saluti dalla mandante mafiosa,
Ohh lo stai dicendo te …

Ah ah ah ah ah
Ah ah ah ah ah

Questo si che e'divertente hiii
Si direi sfizioso , almeno prima che lunaticamente poi ti stanchi -

Pazzo per me ci sono troppi manicomi vuoti
Ti aggiorno : i manicomi li hanno chiusi nel lontano xxx quindi purtroppo sono tutti fuori come il tuo pazzo compagno di merenghe e tarantelle - clown

e penso
Uhh che parola grossa !…

che il sogno della sua vita sia quello di essere un "Guru"..
No , il sogno della mia vita è diventare l'incubo della tua - Wink

carismatico alla Charles Manson huuuuuuuu Smile)
Ahh ahh chisto qua era un matto peggio del tuo pazzo , tu pensa casomai a non far rivoltare nella sua tomba il pensator danzante (FwN) che non è proprio cosa per te , vanesia non colta ragasssa !

Ps.,

gli altri  commenti strombettati dal folle bella napule , li rimandiamo a data da destinarsi , che tanto per quello che non -dice d'importante , ma va ben anche così -  cheers
Charade
Charade
Senior
Senior

Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni  - Pagina 12 Empty by ext forum - en question ... 1a parte ...

Messaggio  Charade

Tanya 2 #470
Annalisa prima di tutto evita di nominarmi visto che io non l ho fatto
Si , in pubblico non l'hai fatto mentre in privato da mafiosetta qual sei hai armato il tuo folle amico-

e in particolare evita di ribaltare la frittata per prendere le parti di chi definisco cubetto
Ahh ahh la triangolare bua che dice ossuta all'asina , cioè sempre a se stessa -
Controlla piuttosto il tuo amico fuori controllo , se ci riesci , che ormai sta danneggiando anche te -
E' stato isso a generalizzare non sapendo neanche con chi aveva a che fare -
Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni  - Pagina 12 Bue-cornuto-asino_zps50e66aef
sennza vedere tra le tante ovviamente come mi definiace lui..
Quel che si vede benissimo è la tua incapacità di vedere , poiché gli insulti del tutto reciproci , li hai cominciati te , ohh sordida pugnalatrice seriale che lavora sempre nell'ombra -

Pazzo lo ha nominato eccome
Al contrario di te onestamente confermo !...
Poi a proposito di matti ad esempio uno che come Nick sia sia scelto addirittura il Nick "pazzo 'la dice tutta sulla qualita'media dei frequentatori di un forum, tra le tante fermò informaticamente agli anni 90..... Dove particolarmente pieno da gente da manicomio che non sa mettere in piedi mezzo discorso, logico, equilibrato e sensato...
E non dimentichiamoci chi ha definito intopic la vecchia fattoria...
Ecco si , non dimentichiamoci , losca e mafiosa triangoletta , che dice solo le cose che gli fa comodo ed omette quelle che disonestamente gli fa scomodo –
Riporta per intero il citato , così che si possa giudicare il tuo disonesto operato -
Troppo facile giudicarti - uniform avocate

Questo e'quanto ha scritto ma naturalmente pazzo ed altri non devono sentirsi tirati in causa
Giusto?
No sbagliato !... ah ah , ne azzeccassi onestamente una ogni tanto .
Magari avresti dovuto citare la seconda parte della tua iniziale “contraddizione” , qui da noi fedelmente e totalmente riportata ( cosa che tu da perfetta mafiosetta come dimostri d'essere non fai ) ... Ovvero se tu tocchi i “miei” , io tocco i “tuoi“ … conseguenza : “sic et simpliciter”.

Ma se ci si riferisce al vostro di forum al plurale spuntate tutti a replicare...
Certo , se insultate tu ed il tuo amico matto di merende , cosa volete che vi si porgesse : canditi e margheritine ?... Ma dove vivi ?

Complimenti... per l"onesta.. la coerenza e per il liberta di potersi difendere che come già detto la volete solo voi?
Ahh meno male che hai messo un punto di domanda formalmente dubitativo … C'è speranza! Razz
Io tanto per dire , non mi alzo la notte pieno di anfetamine a dire prima una cosa e poi smentirmi subito dopo disonestamente come hai fatto te … Quale fregola avevi in testa , quella sera che volevi che ti contattassi in privato … litigato col tuo ganzo delle ferie ?... Raccontala giusta onestamente ogni tanto – Discorsi privati a 2 per inessenziali questioni pubbliche , hanno un solo motivo e Freud ti potrebbe aiutare , tanto per dire -

en Question Tanya 2 #471
Pazzo Non credo si possa arrivare ad una fine con questo elemento
La gatta volpina che non arriva all'uva sultanina ... 
Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni  - Pagina 12 Z

Va lasciato a parlare da solo come hanno fatto altri.... Ciauuu
Si si , a dispetto del tuo discorsetto sei sei sempre lì che applichi la stessa formula stantia delle gatte stellate o delle “cite” comparsate fatte di : “click. Ho chiuso ,click.click. Riapro e richiudi … ah ah … ridicole e senza nerbo caratteriale … come volevasi appunto dimostrare -

Tanya 2 #472
Il post in grassetto e'del 17 luglio La prima replica di pazzo e'del 20 luglio
Si ma di dove e di chi … abbi il coraggio e l'onestà di postare le cose complete -

Quindi non si venga a dire che pazzo non e"stato inizialmente nominato dal tizio ma tirato in causa da me perché e'una menzogna...
Uhh , non z'arrabbiasse taniuccia , che se no le si gonfia la carotide , manca pur sempre la vostra iniziazione-

Io l ho semplicemente "informato "!
Si aumma-aumma in privato , postane trasparentemente l'informazione che così ti si possa giudicare come l'hai fatta -
aumma

Tanya 2 #473
@Annalisa una domanda te la voglio fare..
Sentiamo …

Curioso che tu voglia vedere nominato il Nick in questione che ormai hanno capito tutti o quasi di chi si tratta, ma più curioso trovo il fatto che tu voglia vedere la reazione di chi definisci "il nostro moderatore "
E"anche tuo"?
Io di questi tutti , non ne vedo oggettiva traccia – Curioso ,a mio parere invece, e che tu non hai il coraggio di fare tutti questi nomi , compreso il mio ; se non li fai allora sei solo la solita barlafüs , sempre che tu sia nordica e capisca il termine …

Eppure il leader nel vostro spazio
Aritanghete , non esiste nessun leader , semo tutti/tutte pari -

alle spalle ma pubblicamente liene dice di ogni...
Ohh deciditi : se è alle spalle allora è di nascosto , se è pubblicamente allora non lo è -
Ma quando insegnavano logica conseguenziale , tu dov'eri con un pazzo a cacciar rane ?
Ahh : “liene” , cosa dovrebbe essere un parente delle liane ? …

da bugiardo
Lo è , stiamo aspettando ancora te che ti faccia dare le prove - couffe-break

a incapace infomaticamente
Lo ha detto lui che non era capace a implementare gli emoticons.

parlando di poter competere con lui,
Questo te lo stai inventando …

che permette il malaffare
Ancora non ha bandito quel folle del pazzo per evidente turpiloquio e accenno di bestemmia , contrario ad ogni regola di netiquette - c'è da avere ancora dubbi ? 

i multinick
Perché non è vero , tu stessa sei Tanya 2 e chissà quali altri nomi ... 

e chissa'cos' altro ancora
Tutto alla luce del sole , sempre ---

eppure per te e'il nostro quindi anche tuo? ..
Mio , tuo , suo , loro … Impara i precetti di FwN sulle “3 metamorfosi” , non li copiare solamente …
Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni  - Pagina 12 Cammello2
Ahhhhh
Ahhhhh
Charade
Charade
Senior
Senior

Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni  - Pagina 12 Empty Al venditore di trombette o tuttalpiù pernacchiette …

Messaggio  Charade

Per stasera metto solo il link , perché tengo ospiti  Razz
Spoiler:

, (qui si può , al contrario dell'illiberale luogo) 

in spoiler le patturnie del folle che più pazzo non si può... non avendo tempo stasera di giocare con lui , non si rattristi che tanto domani sera si riprende, visto anche che non si separa mai da quella sua trombetta sfinterica -

Voglio tuttavia rimarcare solo il fatto che il poverino 'gna ffà …  Rolling Eyes

Nonostante mrs Green l'abbia razziato in diretta e mrs Turquoise ed Azul qui in differita , deve sempre insultarle di sbiffo o di baffo … Sto pazzo è proprio senza speranza , il tipo terzomediato o poco scolarizzato , mangiatore e soprattutto bevitore a sbafo , che vende a ufo trombette e pernacchiette , tra collo e tacco d'Italia -

ps.,
x la “piccola” taniuccia triangoluccia un po' mafiosetta 
aumma :
se ti scegli i compagni di vita come scegli i compagni di forum , allora auguri e figli baschi ; probabile che cresceranno come voi 2 : dissennati e irrimediabilmente 'gnurant ---
Charade
Charade
Senior
Senior

Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni  - Pagina 12 Empty Bella Napoli , uhè uhè ...

Messaggio  Charade

by external controverso forum... Annalisa 2000 + 270717 + #445
Buonasera Pazzo... Scusa se ancora una volta ti devo copia-incollare...
ma si rende necessario se ci si vuole ben intendere su di cosa si parla e di chi... Giusto???
Scuse di che , uhh quante delicatessen per un tipo che non le merita -
Casomai è “bella napoli” che dovrebbe ancora scusarsi , per non aver capito ( e non bisogna mica meravigliarsi che non capisce ) che la citazione pubblica si possa legittimamente fare -
Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni  - Pagina 12 Delicatessen-movie-poster-1991-1010435410
Allora. Ci sarebbe la "quisquilia", anzi "le quisquilie"perché sono due i disdicevoli vocaboli proferiti per augurare a qualcuno di "marcire" e prima ancora, di "schiattare"...
Senza addentrarmi in merito su tutta la gamma di s-trombettate con note più o meno in-tonate, ti vorrei semplicemente far notare che alla signora Azzurra, visto che la ricordi con piacere, insieme a "tanta vas", almeno un accenno di scuse le sarebbero dovute...per averla mandata, inconsapevole tu della identità di lei... allegramente, "a marcire"...
Bene benissimo , il rimarcare anche lì da loro , le rimostranze già svolte qui dalle medesime , che per ovvie ragioni di falsar questione , il clown per immensa paura non fa nel suo “libero” ( ahh ahh ) postato -

Se poi, nel calderone in cui avviare la "decomposizione" mi sovviene impressione d'esservi compresa pure io e altre/i, beh, ce ne faremo ragione... ma senza obliterare questione...
Ripeto , troppo edulcorata la risposta per un tipo che merita assolutamente poca attenzione …
Se viceversa volevi essere più incisiva ed efficace , ci sarebbe stato il “segnala abuso” , lì rimarcato e magari da loro pubblicamente notificato… più avanti ne posto la prova di uno mio !

Prenderemo comunque così 2 piccioni con una pala (uhmm , no vabbée non era la pala) …
Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni  - Pagina 12 Due-piccioni-fava
Nel caso di segnalazione accettata , allora il clown clown sarà sospeso e bandito , e per rientrare dopo il purgatorio , dovrà cambiare ancora nome , gli proporrei : clown o macchietta , o mascherina-bella-napoli , per l'appunto -

Nel caso di segnalazione non accettata , allora dimostreremo pubblicamente ancora una volta , soprattutto a tutte/tutti quelli del controverso forum ( vero Taniuccia ?) , come è evidentemente che il mod-x , fregandosene della netiquette , protegge mafiosamente il malaffare - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

external controverso forum … Tanya 270717 #442
Secondo lui io sono la tua mandante mafiosa come dire che sei il mio pupazzo e che non hai visto che il mAlinteso iniziale e'stato chiArito da un loro utente, per essere precisa in quel periodo di tutto un po 'discuteva con il bar e lo hanno visto tutti su intopic..
Le tue ricostruzioni sono sempre bizantine oltrechè garibaldine …
Rispiego con santa pazienza : la nostra utente inconcludente , ha detto quel che ha detto , ma subito da me redarguita in favore di un vs presunto onore – Ci siamo o lo debbo riscrivere un altra volta ancora ?

Detto questo cubetto
Si dimmi tutto ineffabile triangoletta …

se secondo te quanto scritto dal moderatore non e' vero perché, visto che non fai cadere una foglia non gli hai risposto qua sul momento?
Partiamo da cose certe : il mod-x è un bugiardo che mente sapendo di mentire stop ! ( chiedere anche al nonno-nanni !) quindi ?... Che risposta ti puoi attendere da un bugiardo seriale ?...

Se si è persona intelligente , in mancanza di palese tutela , si prende e si trasloca , come poi si è fatto -
Difatti il percorso rigoroso del “proposte e miglioramenti” era di metterlo alla prova ; alla fine siccome si trovava con le spalle al muro ( io sono un informatico come lui ) non potendo scappare come un cammello , ha preferito comportarsi come un vil coniglio – Le mie domande rincorrenti di solito fanno questo effetto con le persone che mancano d'intelletto-

Comunque io non posso ricordarmi parola per parola ma il Succo era come ho riportato
C'è succo e succo , già il tuo succo parte da una carenza di ricordanza e di informatica esperienza , e su questa credi di costruire una alterna rilevanza ? Dai facciamo le persone serie -

ed essendo quel forum chiuso non posso recuperarlo,
Ahh ecco e perché è chiuso , questo magari glielo potresti chiedere al mitico censore e sempre che ti risponda , vedrai/vedremo/vedranno quale altra moffetta s'inventerà -

ma resta il fatto che potevi difenderti invece di farlo altrove dove nn c'e"contradditorio...
E qui che ti sbagli , un contraddittorio lo puoi avere in un posto dove il tuo pensiero venga tutelato , quindi una cosa esclude l'altra ; con lui che è un bugiardo tra l'altro non m'interessava neanche averlo , il suo messaggio tra le righe era chiaro , ossia : Charade stai al tuo posto , che se anche hai tecnicamente ragione , le cose che proponi di fare , io non sono capace … questo era il vero succo o messaggio mafioso nascosto ; viceversa con te che me lo riproponi , allora ne sto ritrattando questioni –

Quindi se non vuoi seguire il mio consiglio di metterlo alla prova per arrivare fino-in-fondo , allora rimani solo te e me in questo contraddittorio che qui in AeC è pienamente tutelato , lì' non credo proprio -
Sempre che t'interessi questa sciocca e passata questione -

Riguardo alla mia convinzione che i due profili postati sono tuoi non posso dimostrarlo e non ho prove lo sai benissimo
Bene , happygirl finalmente , quindi se non si possono dimostrare allora è meglio tacere … questa è giuridico “stato di diritto” , che viene insegnato come base in educazione civica fin dalle scuole secondarie -

come sai che il link del tuo spazio e' bandito,
Di quale link stai parlando ?
Se stai parlando dell'AeC è apertissimo per gli ospiti ed altrettanto per i registrati …
Se stai parlando d'altro , allora spiegati meglio -

(e non posso tenere per oro la tua spiegazione )
Giusto , giustissimo , mettimi alla prova …

ma lo penso ed e"una mia sensazione;
Cambiala , perché sulle sensazioni non si possono basare reali questioni -

Neppure tu puoi dimostrare gli altarini del moder. che non ho capito quali sarebbero?
Vero , ma non sono io che deve dimostrare : l'onere della prova è dell'accusa , mica della difesa !
Altro diritto giuridico di base -
Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni  - Pagina 12 9k=
Come se dietro intopic ci fosse un associazione mafiosa, da su quali sarebbeto?
Dietro intopic c'è il solito admin/mod padre-padrone , autonominatosi e facente quello che vuole
Ti basta questo ?

Abbi il coraggio..
Non è questione di coraggio , ma di onestà reciproca -

Non sarà mica una scusa per difenderti di quanto il mod. Ha scritto su di te?
Hei , bimba , non cercar di deviar questione , tutta nasce ora da te che hai ripreso questa vecchia situazione-
Adesso non cerchiamo di confonder acque - Se non vuoi metter di mezzo il bugiardo , mettiti a posto te , con questa tua logica fuor da ogni dimostrazione plausibile -

Rispondi riga per riga a noi ed altri e a lui nessuna risposta
Lascia perdere lui , che abbiamo già detto ; faresti invece bene a farlo anche tu , almeno non andremmo a avanti a zonzo ad insultarci a vicenda -

e sei fuggito
Andato dignitosamente via , prego -

perché a tuo dire nonc'c'e''tutela del libero pensiero
Mio dire ? … e tu che sei stata multibandita , per medesimo principio cos'è : un mio dire ?

un po flebile come difesa,
La forza o la debolezza delle prove sta all'accusa non alla difesa -
Perché mi devi far ripetere all'infinito certe cose così palesi ?

a me non torna e non convince e non perché credo a tutto ma perché qualcosa nel tuo comportamento non ha senso...
Hai tutto il diritto di credere le cose che vuoi , anche errate , e di questo ne sarai responsabile nel doverne dare fino-in-fondo le tue presunte convinzioni , altrimenti sarebbe anarchia – Ci siamo o no?

@azzurra confermo che con te mai avuto problemi, e non e'che chiamarlo cubetto mi piace ma mi diverte visto che ci tiene tanto al significato profondo del suo avatar come lui si diverte a usare nomignoli per me... Non e' da meno..
Si confermo , il divertimento è reciproco … spiace , ma non l'ho iniziata io -

Cosa che invece non mi diverte e'vedere i miei post ribaltati
Ribaltati , può darsi , però se dici cosa inesatta e te la dimostro , perché devi dire il contrario ?

e continuamente e fatta passare per una che e'in malafede dal cubetto,
Se dici triangolarmente , come ora hai appena detto ,che non hai prove e dimostrazioni da dare , secondo te che cos'è : malafede o buonafede ?

poteva essere un confronto civile invece non lo
Ma piccolina , ti ricordo che di civile nei tuoi primi 2 messaggi da cui è nato tutto questo , non c'è per nulla civiltà , ma insulti uno dietro l'altro … ed ora cosa vuoi fare , la parte della vittima ?…

e' quindi io lo chiudo!
io ti posso riconsigliare , di tirar riga di zero ; di certo se continui ad insultare , come vuoi che uno non ti risponda per le rime ?... Se vuoi , ti si aspetta , se non vuoi , fa quel che credi , ma se scappi e fuggi alla fine , mi si darà ancora una volta ragione -

Saluti a tutti..

Saluti a te , ma non all'altro ... non se li merita - salut-2
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Tara

[size=32]Bene...mo vediamo chi è il prossimo che usa aggettivi carini.[/size]
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Tara

[size=32]APAZZ [/size]
[size=32]4 ore fa #443[/size]
[size=32]addirittura si parla anche di mandanti,,,,, ha ah ah ha ha ha ah ah .... ma lasciali marcire!!! [/size]
[size=37]E vabbè...mo mi tocca rispondere a a pazzo.[/size]
[size=37]Carissimo..Io capisco che ti piace usare aggettivi per istigare le persone a darti una risposta,[/size]
[size=37]ma fammi la cortesia di stare attento alle parole..Perché a marcire ci devi andare tu.[/size]
[size=37]Non ti azzardare più a tirare in ballo persone di questo forum che cn te non hanno nulla da spartire ne ti hanno regato offesa.[/size]
[size=37]Ti è chiaro questo o te lo devo riscrivere a caratteri cubitali?[/size]
[size=39]Non  voglio più leggere offese versi i componenti di questo forum..Se hai qualche osservazio ne dà fare, falla cn il diretto interessato...Mr Charade in persona.[/size]
Tara
Tara
Senior
Senior

Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni  - Pagina 12 Empty cubi e triangoli ...

Messaggio  Charade

by external controverso forum --- 
Tanya 25-07-2017, 19:11:49 #439
Ah ecco a questo passaggio nonl ' ho replicato 
Ahh ecco , questa è altra dimostrazione di come sei proprio attenta a ciò che ti riguarda -

Così il cubetto ha un"altro copia e incolla da fare,
Domanda :
è sempre meglio essere un cubetto mai contraddetto od una triangola un po' ottusangola ?
Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni  - Pagina 12 Images?q=tbn:ANd9GcT34aSXYp357NgoSNI7C1m_0U5SwUieHRj1uYWwQ_eNYMN_A6GFqw
rispondendo con i suoi innterminabili papiri
??? 'mbah ,,,
i papiri sono cuciti addosso proprio ai medesimi tuoi .
e dire che te lo si è pure detto, che non ti conviene accusare altri di cose che ti si possono ritorcere contro.

noiosi
Si di solito , chi si annoia è perché essendo un suo limite , non arriva molto a capire -

e calunniosi
A parte che la cosa se fosse vera è specchiatamente reciproca , ma soprattutto dovresti ricordare che è iniziata da te dalla notte alla mattina , magari con un aiutino di un pasticchino ; poi in materia giudiziale dire : oca , asino , capra o nominar tutta la fattoria , non comporta punto pena in così sia- (sgarbi docet )
Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni  - Pagina 12 Aahfg83sgv-sgarbi-capra-capra-capra-capra-la-capra-con-l-apparecchio_a
Io pazzo non l ho mandato ma informato,
sisssi okkey … ciao core …
se non è trippa e can rognato -
( humm , no , il detto non era così , ma ci siamo capiti listess )
Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni  - Pagina 12 Zuppa

perché non aveva diritto di saperlo? 
Il punto, se arrivi forse a capirlo , ohh dodecaedra multifaccia con gli angoli ottusi , visto che te lo si è appena spiegato, non è questo , ma riconoscere che tutta la storiella è nata da una question fasulla -

E per dirla tutta gli ho detto di lasciar perdere ma giustamente ha tutto il diritto di replicare,
Ma chi la vuoi dare a mangiar e bere ?
Trovami un matto qualsiasi a piacere e digli ,alterandole, le medesime cose , e vedrai come non si scatena…
Questo chiamasi armar pistola , nei due sensi ovviamente -

ma tu la tanto decAntata libertà pensi che sia solo tua?
,,, ma che stai dicendo … ma una giusta ogni tanto sei capace di concepirla ?
Difatti non è questione di libertà , visto che nessun t'impedisce d'usarla , ma di corretto uso della stessa -
Se tu la usi responsabilmente per te , è un conto , ma se manipoli la realtà facendo la mandante mafiosa di un disattribuito , è tutta un'altra parrocchia -

Tu pensi di poterti permettere di scrivere di tutto è gli altri non dovrebbero ne sapere ne rispondere?
Si , io “qui” , nell'ambito dei paletti della netiquette , sono libero di dire relativamente ogni cosa…
Tu idem , se il tuo mod-x , noto illiberale censore e bugiardo, non te lo impedisca -

Fai una prova :
prova a mettere il link AeC nelle citazioni complete e vedrai come vieni subito oscurata …
Se isso non lo fa , allora dimostra anche lui una contraddizione , visto che lo ha già fatto in altra recente occasione- Ma di sicuro oscurerà , poiché non gli conviene che si aprano gli occhi alle persone sui suoi innegabili altarini -

Libertà a doppio senso per te mentre con divieto di transito per gli altri (così mi riallaccio alla gatta stelllata"che durerebbe Poco nel tuo spazio o simil tuo...
Si , vabbeh , ma se ogni volta capisci quel che vuoi capire , allora andiamo a raccoglier rane -

Che sia ben chiaro :
il libero pensiero in AeC è sacro … da noi non si cancella niente e nessuno , al massimo si righettano le parole oscene , i turpiloqui , le bestemmie e così via cantando e suonando …
Tra l'altro , a duplice : danno, scorno e gogna d'immagine , solo per chi li usasse -

Quindi invece di capire sempre “gatto x ratto” , cerca invece di capire bene cosa ti si scrive -
Registrati per responsabilità, e se dimostri buona educazione e nessuna contraddizione, verrai tutelata o riabilitata al pari di tutti/tutte, altrimenti di certo finirai nel dimenticatoio ( ma sempre per tua volontà ) come tutti quelli/quelle che ti hanno preceduto , fuggiti come conigli/coniglie con la coda tra le gambe… e la lista degli auto-eliminatesi per mancanza di “quid” … è lunga assai -

Del resto anche tu se stato informato da altri del mio primo post su en question
la vera questione , come più volte proprio a te detto , non è chi informa chi , ma di cosa s'informa cosa – Se tu allo sciocco disattribuito ed armato , avessi detto che la storiella della fattoria , era solo un qui-pro-quo , allora non saremmo così lontani da una civile soluzione -

ma tu pensi di avere l'esclusiva sulla libertà...
Aritanghete … comincia a comprendere che sei partita da un presupposto sbagliato e stai ottusamente continuando sullo stesso binario errato -
Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni  - Pagina 12 Deraglia-il-treno-per-Novara-FOTOGALLERY-56d29f0a5c2a23

Sei in quaquaraqua' e nulla più, multinik
Dimostralo …
sto ancora aspettando che tu fornisca le prove di quel che dici , altrimenti sei tu una quaquara-llà -
Tik tak tok …

e non lo dico io ma fu il moderatore a dirlo
Ahh beh , se lo ha detto lui allora è tutt'appost … crepapelle
ah ah , ma complimenti per la inappuntabile logica , del tutto rigorosamente scientifica - okx1
Quindi si presuppone che il noto bugiardo mod-x , se dicesse di essere Napoleone, allora tu gli crederesti ?
Ahh ahh , ma non facciamo ridere : polli , gatti , oche e galline …

Ma tanto per sapere , ma te che scuola hai fatto , anche tu, alla “matura” ci sei arrivata o ti sei fermata molto prima... No , perché questa logica mostruosa non la vedo neanche nei bimbi moderni di licenza elementare -

Facciamo una bella cosa :
prova a girare lo stesso invito di dimostrazione al mod-x in questione e vedrai/vedremo/vedranno quale moffetta informatica sugli IP ( che non sono carte d'identità ) ci gira dietro ; informatica di cui te è probabile che non sappia un bel nulla - Si accettano scommesse - Tik tak tok … await...

confermando tutti i miei sospetti..
Illazioni , cara multirombica … illazioni –
Tu con questi discorsi medioevali del tutto campati in aria , stai solo dimostrando di non aver la più pallida idea di come si debba ragionare modernamente – Ma su dai , neanche gli adolescenti di 12 anni , fanno più questi ragionamenti sbilenchi -

Frase che ti ha portato a fuggire da qua;
Andato via per mancanza di tutela nel libero pensiero , capisci le cose prima di scriverle a pappa-gatta o a puntina interrotta -

Se non ricordo male disse che tutti i voti negativi erano pari alle tue bannature
e difatti ricordi male , anche perché la frase (bugiarda) non era neanche così – ahh ahh …
Anche isso come te e me può dire tutto quel che vuole , ma se non lo dimostra , allora è un quaquara-llì , al pari di te o di chi gli da ancora ciecamente credito –

L'ultimo che ha scoperto i suoi altarini , mi sembra sia stato l'ambiguo nonno-nanni che gli faceva il lavoro sporco , per reciproco comodo e ne ha svelato i torbidi giochi controversi – Sempre che sia tutto vero ovviamente, visto che qui da noi il “suicidatosi” nonno, è durato anche lui come i medesimi gatti predetti -

e ancora dopo anni avanzi ragioni?
Si , perché ce l'ho, fino a prova contraria – ma va , ma veh …

Ah ah ah Sfizioso questo post?
Si , peccato che tu sia ripetitiva ed anche nu poco per niente obbiettiva -

Ma vai a ranare..
Sarà fatto , anzi lo sto già facendo con te/voi … tu invece , vai sempre a gattare ?...
Ricordati di portarti comunque sempre dietro il pollo alias il tuo folle scudiero , che ora in mancanza di argomenti , ha ripreso di nuovo a strombettare e quindi si è impossibilitati a commentare … ormai quella macchietta si comporta da povero buffone irrecuperabile … morirà 'gnurant , spiace -
Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni  - Pagina 12 Rane
Tra l'altro , buone le rane, arrostite sembrano pazzo ,,, ops no scusa , lapsus , volevo dire pollo... Ah ah -
Solo che è più cultura alimentare francese che italica…ma questa è altra storia -
Charade
Charade
Senior
Senior

Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni  - Pagina 12 Empty @ Mister Pazzo dai capelli arruffati

Messaggio  Azzurra

Ueh.. Zapazz ..guarda che io quando mi ci metto sono più pazzerella di te... Razz

A parte 'sto fatto che riguarda la mia natura, voglio dire apertamente che soffro a litigare, fare guerre per motivi futili poi e aspiro alla pace e alla serenità ma, che ce devo fà, se sto sempre in mezzo ai casini mio malgrado?? 
Quindi non ho intenzione di partecipare a situazioni piene di tensione e sia chiaro, sempre che non si trascenda, capito, mi sono spiegata?

Pazzo dilà ha scritto ieri (oltre al resto):
Tanya fallo schiatta !!!   mamma mia quanta cattiveria trasuda da 'sto augurio di morte o annientamento nei confronti di Charade.
Poi ogni tanto alludi a qualcuno/a di noi mica in senso tanto bello, eh?
ma pompati oppure spremiti di più,,,,tu è chi sai tu,,,ha ha ha h ah ah ah
-------------??? QU FU??

Ho capito, sai, che la tua é una provocazione per fare venire fuori qualcuna di noi a reagire...
e ci riesci, solo che la differenza tra Te e Charade sta nel fatto che tu non fai nomi: non ti assumi responsabilità, non porti avanti un confronto leale anche se duro!
Difendi la Sig.ra Tania quando si confronta con colui che definisce "cubetto" (mi sa che a  lei sta figura piace assai) multinick  (?) Prove... ci vogliono prove... non solo illazioni..

Ah.. Zapazz, di a Tanya che ciò che ha letto in una "notte di mezza estate" é roba vecchia ma vera e che la Luna rossa non se l'era sognata dopo essersi fatta una canna. La presa per i fondelli per il du -du- du e da- da- da sta là nel forum in cui interagite e quindi da voi é partita l'offesa e noi ci siamo limitati a non farci prendere per popò e reagire per non essere calpestati ma sempre con rispetto, però non siamo ipocriti e diciamo le cose come stanno. Se la Red-Moon non aveva inforcato bene gli occhiali e ha letto il nome della Sig.ra Tanya e invece la presa pel cuuulll veniva da altra/o/i... embé se ne parla, si chiarisce ma non ci si augura LA MORTE!

La canzoncina é un amore e te la rimetto, Zapazz e spendici un gettone..
Ricordatevi che con voi sono stata sempre corretta!!!!!

Marina (Milano) qui Azzurra perché é il colore che mi piace.

Azzurra
Senior
Senior

Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni  - Pagina 12 Empty FwN: “Della guerra e dei guerrieri”...

Messaggio  Charade

Tanya tue 25-07-17 00.40am #434
Premessa :
In logica dialettica quando si sceglie discorsivamente di andar a ruota libera , senza necessaria contestualità del rispondere rigorosamente a-tono-ed-a-tema , allora vuol dire che te la vuoi cantare e suonare solo a modo tuo … e questo 'nzi ffà – Abbi il coraggio di mettere anche il mio citato , cosicché la gente normale possa anche giudicare –

Ahh no , scusate non lo puoi fare , poiché poi passa l'angelo della morte con le cesoie tuttofare -
Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni  - Pagina 12 51TG3SFu-xL._AC_UL320_SR284,320_
Te, Taniuccia belligerante , continua pure con questa logica perdente , che non arriverà mai a niente … io che forse ne so, o perlomeno ne dimostro di saperne più di te , continuo con la mia realmente libera contestualità, ovviamente per mettere in luce tutte le desunte contraddizioni -

@Tara e Azzurra non ho capito perche vi siete sentite titare in causa, vero che ho parlato al plurale ma e'anche vero che ho detto di non aver capito chi avesse scritto quei post,
Cominciamo subito con la prima di queste contraddizioni … quindi ci stai confessando candidamente di non aver capito !... E già partendo così male ne dovresti chiedere subito scusa -

per poi ricevere chiarimenti dal cubo
Abbi il coraggio di fare lì ,nel tuo controverso ed illiberale forum, il mio nome per esteso ed il link da cui ti si parla , visto che ne prendi citazione suonata e cantata, sempre se ti venga consentito , ovviamente … Ahh no , scusate , lì non si è liberi di niente , nonostante ci si illuda del contrario -

che ha aggiunto che volendo ce ne sono anche altri... dove vengo citata
Tu sai di cosa stai parlando vero ?... o agisci come con la precedente cosa non capita ?
E siamo già a 2 contraddizioni -

e non credo che lui parlasse da solo in queste occasioni
noo , uffa , te lo ho anche de-scritto che ne parlavo con la Turquoise , quando vedevo in lei gli stessi atteggiamenti di chiusura che vedevo nelle gatte stellate o nella berghem tra esse gemellate , nulla di particolare rispetto a quello che vorresti dire -

ma non mi interessa cercarli...
E fai male , poiché andando alla fonte della presunta questione forse ti accorgeresti che stai montando il classico tornado nella pozza d'acqua -
Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni  - Pagina 12 O.356050
Riguardo alla liberta ' penso che farsi la guerra, litigare, discutene dirsene di ogni per poi decidere di metterci una pietra sopra non e'andare dove il tira il vento ma anche questa e':libertà
Io sempre ammetto che un confronto a 2 o più di 2 , possa essere anche estremamente teso , ma mai discendere nell'insulto gratuito e nel turpiloquio becero – Da qui ne discende cara Taniuccia che la libertà non è assoluta ma relativa … piccola ma grande differenza che gran parte delle persone che come te tirano fuori le bandierine della libertà , forse non ne realizzano la differenza –

Confrontarsi in privato con chi si considera amico/a esprimendo, dubbi, perplessità, antipatie, sfoghi pensieri non e'parlare dietro ma e"sempre libertà @
Togliamo l'ambiguità e ragioniamo linearmente :

se un qualunque discorso è nato pubblico , allora va disteso pubblicamente...
se un qualunque discorso è nato privato , allora va disteso privatamente ...
Mischiare le due cose insieme , significa dover ancora capire molto di cosa sia l'addiveniente amicizia che si instaura dietro uno schermo di luogo sociale -

Nell'ambito di ognun d'essi , nel primo hai trasparenza , nel secondo rischi di degradare in maldicenza -
Tale è stato il percorso e l'esperienza di “sentimenti” traditi avvenuti a cominciare dal privato -
Per quanto ricordo , tu stessa l'hai avuto con qualche infida gatta stellata -

Parlare dietro per come la vedo io ovviamente e"quando qualcuno si dichiara tuo amico e poi dietro te ne dice di ogni!
Ma cosa te dise , mona !?
Se le cose vengono scritte pubblicamente allora non ci sta nessun “dietro” , casomai poi sarà solo un problema successivo , il recepire il dove ed il come della presunta incoerenza -

liberta e'anche potersi difendere se si viene accusata di cose non vere e definita oca!
Stai bellamente confondendo il prima e il dopo …
Il “prima” , lo hai anche appena confessato , che non lo avevi neanche capito -
il “dopo” è solo una mera conseguenza di una tua azione in comune belligeranza …
Ci siamo?...
Poi non vorrai mica confondere la mia dialettica con quella trucida e grezza di qualche matto trombettista?
Io se devo insultare qualcuno/qualcuna , lo faccio solo “dopo” che vengo insultato e sempre in maniera stilizzata , mai becera -

Oppure la libertà la vuole solo il cubetto?
???
Stai dicendo sciocchezze a ripetizione , in quanto con questa frase retorica , stai dimostrando di prenderti lo stesso le tue libertà -

E sappi "cubetto :
Se pensi che continuare a sminuire un concetto ( che tra l'altro dai modo rozzamente di intendere che non comprendi) , ti faccia sentire bene , fai pure … è terapia -

che io non scappò mai,
Ahh ahh , vedremo … Razz
Guarda che ne ho visti tanti/tante che dicevan proprio così e poi di fronte alle innegabili contraddizioni , sono andati per deserti e per cammelli … e tu ,da come disastrosamente hai iniziato o continuato , non credere di essere più speciale di loro -

A proposito , prima che mi dimentichi : ti si sta aspettando ancora per quelle indimostrate ed avventate paranoie (Kim e Granello) che hai fatto … Se hai le prove allora mostracele, se non le mostrerai, allora sarà un altra dimostrazione che ti s-qualifica per ciò che non dovresti essere – A te la scelta - Tik tak tok ... 

Sai , un buon psicologo direbbe che la paranoia o il vedere nemici dappertutto , è tipica delle persone che o non stanno bene mentalmente, oppure se non fosse condizione temporanea, trattasi di persone immature , che non hanno ancora sviluppato una adeguata e corretta logica inferenziale -

Sono in ferie e non ho mai detto che nn avrei avuto Internet ma di certo ho altro da fare e a cui pensare non certo il Forum
Si certo …, ma non ti accorgi che parli quasi sempre e solo per frasi fatte ?
Se avevi realmente altro da fare , allora mantenevi la linea precedente e riprendevi a settembre -
Meglio ancora, sapendo che bisognava partire, perché innescar tutta questa manfrina per poi disparire ?
Che in ferie si abbia “altro” da fare è indubbio , che il tempo libero a disposizione nelle ferie sia maggiore è ancor più palese -

e ti faccio presente che tu hai tirato fuori la Storia della pugnalata non io, anche perché questo confronto non l ho cominciato per arrivare a questo argomento ne per fare guerre ma per difendemi,
Più che a me , dovresti far presente a te , che ogni storia ha pur sempre un inizio … se poi candidamente dimentichi che sei tu che inizi , allora ahh ahh , mi arrendo -

ne sono una da reazione a scoppio ritardato ribadisco che vi ho letti quella notte perché se li avessi visti prima quei post non me ne sarei stata zitta tutto questo tempo, a che pro poi farlo ora?
Forse dimentichi un zinziniello , la sequenza della tua recente iniziante doppia azione , ovvero : “...la dizione” … e la sua … “... La contrad-dizione” … in cui viene anche tracciato il fatto che siccome tutti sapevano di questo Aec (parole tue) , solo tu dopo eoni , “casualmente” ti ricordi di questi posti e tra migliaia di post , vai a beccare quelli giusti-giusti per armar pretesti …
Ma dai , lo capirebbe anche una fattoria intera che ci vogliamo solo prendere di giro in giro -

e non era per arrivare al discorso della pugnalata che ripeto l"hai tirato fuori tu,;
Si uffa ,,, già spiegato … prenditela anche con “qwerty” che anni fa , forse per eliminare improbabile concorrenza , non ti ha passato mia coerente rendita di floreale comunicazione –
Nb.,
Prima o poi troverò quel passo pubblico , sempre che il tuo efficiente censore a cui dai ancora credito , nonostante ti abbia più volte bandita , non lo abbia tolto di mezzo … Ahhh - Rolling Eyes

io lo vedo in maniera differente e visto il tuo stile di risposta
Magari diciamo in perfetta dualità con il tuo stile ?
Sai , non ti conviene , dialetticamente armeggiando, puntare a queste accuse che ti si possono ritorcere contro, in perfetta reciprocità – Anche qui , forse dovresti distinguere chi ha iniziato -

prevedo che ci sarebbe voluto del tempo ma visto che il tuo sport preferito e' quello di insultare, famigerata, Blasfema, simil Bellona.. (eh eh eh )
Ahh ahh , ma se questi me li consideri insulti , allora quelli veramente più pesanti come li dobbiamo classificare ?... Poi perché ricordi solo i conseguenti miei , senza gli antecedenti tuoi ?
Cioè , ma non ti accorgi di girare in tondo senza affrontare la vera questione: chi-inizia-cosa !

Nel dettaglio , Bellona è una dea olimpica simile al dio Ares , quindi che insulto è ?
La blasfemia è tutta nel volere (o volersi) attribuire come umani , qualità divine … in conseguente stretto riferimento a mie presunte origini olimpiche da te dette… e visto che frequenti il Friedrich , ne dovresti comprender qualcosa , circa divinità e blasfemie -

E ora pure stolta ti dico che puoi tranquilamrnte attaccarti al tram
Madame De Finesse , io sempre tranquillo nonostante anche un tram mi attacchi; poi guarda che insensata lo stai dimostrando , con tutte queste sopra-rilevate contraddittorietà mostruose oltrechè abissali …

Sient'ammè , faresti meglio a tirar riga di zero e ricominciare daccapo, cercando di capire bene chi ti trovi di fronte … se non lo hai già dimenticato – Di certo non uno sprovveduto trombettista disattribuito -

e ricordati che dire in faccia (virtualmente parlando )quel che si pensa come ho fatto io nel forum aperto in passato da te dove volevi ribaltare tutte le regole di intopic sotto la scusa"proposte "che potevano essere anche interessanti ma che con la forma hai sbagliato ie io te l"ho detto, che eri diventato polemico e non poco.. E''sincerità, parlar chiaro e non pugnalare...
Mi ricordo benissimo invece , che siccome scrivevo sempre così , prima e dopo delle “proposte migliorative” allora potevi dirlo benissimo anche prima , e soprattutto in tempi non sospetti , invece di accodarti subito ambiguamente alla muta ido-latrante …
L'analisi completa di quella situazione , l'ho appena fatta ieri a mrs Azurèe-

Inoltre la tua qui presente “lettura” è falsata e non poco …
primo ,
le regole nel controverso luogo non esistono , in quanto se le gestisce in proprio il vs bugiardo mod-x ,
secondo ,
Il titolo parlava appunto di proposte e non di ribaltamenti od imposizioni ..
terzo ,
la “rigorosa” e fastidiosa per molti/molte , forma da me usata , si poteva anche discutere ed invece , vista la mala parata del contraddittorio admin/mod. con la “x” è stata regolarmente oscurata … sai , le questioni fastidiose o le discuti democraticamente o le tagli illiberalmente -

E per ultimo io sono libera di trascorrere il mio tempo, diurno e notturno come cavolo mi pare a me...
No, niente… a volte proprio non ce la fai… Tenti di cominciare bene , ma poi viene fuori la tua nera od oscura anima carbonara che s'accompagna con improbabili vegetali della famiglia delle crucifere –

Continua pure con il tuo livore,
Livore ?... Alterno divertimento sfizioso, semmai -
Poi vorrei ricordarti che guerre e livori si alimentano sempre in 2 o più di 2 -

che ti ha portato davvero lontano..
Dici ?...
eppure per cercare di stare vicino alla tua logica ti sto rispondendo colpo su colpo, come invece non fai te, con questo tipico andare a ruota libera – Punta al picciolo ed al nocciolo della questione invece di girare sempre in tondo , senza girofrittare ad altri , colpe di distanza che sono solo tue … please _

Grazie al cielo da qui..
Lascia stare il cielo , che li stai parlando solo dagli inferi , anche se non vuoi essere in grado di ammetterlo -

Ora proseguo le mie vacanze Saluti a tutti!
Si , si , buona continuazione : a la prochaine fois si vous résistez …  pirat
Charade
Charade
Senior
Senior

Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni  - Pagina 12 Empty Torbide note questioni

Messaggio  Charade

en Question spitfire 22-07-2017, 06:25:15 #431 Buongiorno,
Ciao Annalisa, grazie del chiarimento in pvt, dove ti ho risposto
Uhmm , sarebbe stato meglio un trasparente chiarimento pubblico d'entrambe , poiché così , mi sa tanto di dichiarazione pilotata-concordata , che tanto mi ricorda quella di un Eroil qualsiasi di recente identica vicissitudine … 'mbah … Misteri (ma neanche tanto) della psiche umana -

ma ribadisco anche qui che trattasi di una mia scelta personale (anche obbligata, per mancanza di tempo) di non parteccipare in altri forum ma di continuare qui a scrivere quel poco che riesco, ringrazio dell'invito fatomi tempo fa, per ora non riesco neache entrare a leggere e non l'ho mai fatto dal tempo in cui sono stata invitata, perciò sono estranea di altri accaduti...
Si , si , sempre questa scusa incredibile del “tempo” … ovvio che ognun , del proprio perder passi nel proprio altrove , può far quel che vuole , ma vedere in scomoda contraddizione , quanto dello stesso tempo , se ne perde comunque in giro , soprattutto a dar retta ai matti , non giustifica punto la viral dizione -

A parte che però , a suo tempo non era questo il motivo esatto od aggiunto che mi era stato riferito , quindi non so più , chi dei due abbia o stia barando a cambiar o oscurar fellonamente versione …

Qui ero entrata a salutare e mi era piaciuto il tema" dei mostri (i propri) ... a cui mi riferivo nel mio commento di sopra. Mi spiace se a volte alcune parole possono avere per i lettori altri significati... delle mie spero aver chiarito. Vi saluto tutti augurandovi un buon fine di settimana. em.
A parte le inezie precedenti , l'unico merito di questi incidentati passaggi , è stato quello di riportare in auge i concetti abissali dei “mostri” , propri o altrui; più specificatamente quelli dell'id , che il sciur Guglielmo (Shakespeare) , in quel di teatral “Tempesta” , ne rendeva im-mortal nel tempo , medesima idea o stimolo per ispirazione di susseguenti film (forbidden planet) … 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Le mie risposte avute/dovute di mrs Green , Azzurra , Turquoise ,
sono state immesse rispettivamente nel loro dedicati spazi -

https://j-pheonix.forumattivo.it/t1033-lo-spazio-di-annali

https://j-pheonix.forumattivo.it/t658-spazio-azzurra

https://j-pheonix.forumattivo.it/t277-sezione-tara-simili
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Azzurra

Ma guarda un po' che io quand'ero là nel controverso ho sempre scherzato con mr. P. e c'é sempre stato reciproco rispetto, anzi ricordo di essermi pure ritirata nel "mio brodo" in una occasione per agevolarlo. 
Con la sig.ra T mai scambiato nulla di che, se ben ricordo, a parte metterla i guardia da mr. O che come si comportava con lei e in quel posto, poco mi convinceva. Poi lui qui davvero si é trasformato in meglio...
Dunque da dove deriva tutto 'sto astio, il ritenerci come, offendendo, ci hanno definiti/e?
Io da quando sono qui non li ho mai nominati, nè ce n'é stato motivo.
La signora T., a mio avviso, c'ha da parlare o scrivere o cantarsela sù con mr.Ch. e amen così si chiariscono per bene, comprese le eventuali pugnalate Shocked  uhh...ahiii che dolor. Anzi non c'ho capito una maxxa ma va ben ugualmente, tant sò caxxi loro.
Noi allora come ora non c'entravamo nelle loro querelle.  happygirl
Entriamo in causa difensiva però se adesso veniamo insultati.  Twisted Evil
Non c'é motivo né giustificazione per voi che parliate al plurale!   No
Per quanto riguarda l'interrvento la' della signora Spit, mi ha lasciata un po' sorpresa xke' x me non era al corrente di nulla ma poi si e' pseudo giustificata che le piacciono i mostri e de gustibus...s'e' x me salvata in corner. Non so chi lei sia ma e' donna interessante.

Ringrazio Tara per quello che ha scritto qui e ringrazio Annalisa per essere intervenuta a nome di tutti noi là in I/controverso f.

Azzurra
Senior
Senior

Messaggio  Charade

external controverso forum... spitfire 12 ore fa #428
Buongiorno Tanya, Paz ... complimenti per la discussione, tanta verita' nel vedere "mostri" ... ci casco anche io a volte e mi devo dare una rinfrescata buone cose a voi e tutti! se siete in ferie, ancora di piu'
saluti Wink anche ad una vecchia amica... Tanya, se la senti ancora, mandale un bacio da parte mia, Grazie!
Buongiorno #Spitfire , o come mi si diceva : la storica Em/Me , di fronte ad un riflettente specchio…
Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni  - Pagina 12 Images?q=tbn:ANd9GcQGekDv50eoALSHIUEDjtSgUVJ03lHs5VyomuxsD0nGvByqE5Ng

Supponendo che lei per quest'occasione , di sforo mi/ci legga , devo purtroppo dirle che la vs presunta amica (mrs Green), tale potrebbe in quest'occasione non esserlo stata , visto che per alterne ragioni è stata nel passato oggetto di nostre discussioni … in ultimo , alla medesima comune addiveniente amica , gli proposi di lasciare a voi un mio primo contatto ... cosa che per probabile “gelosia” ( leggi anomala possessività o protezionismo (!?) , di non si sa che cosa ) issa non fece , non solo verso lei , ma verso molti altri/altre , che come lei meritano un mio posto di potenzial-mental considerazione – Se vuol dettagli , posso andare a rinverdirli - Ossequi _ 
Charade
Charade
Senior
Senior

Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni  - Pagina 12 Empty Risposte a tono ed a tema , tanto per non parlare a 'mbatula >

Messaggio  Charade

by external controverso forum... Tanya 2 - 21 ore fa #422
Cubettino azzurrino
Umpf... inesatto non è solo un semplice cubetto , ma un paradossale concetto... già ci provò mr O a suo tempo, ed ebbe la dovuta risposta , qui tra le altre cose riproposta in sezione “passato” , per chi ogni tanto amava o ama armar fasulla questione -
Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni  - Pagina 12 Animcubo
che da furbino vuole fare il tontino, la bellona-rella non e'fessa-rella,
Da furbino qual tu pensi io sia (ma anche tu non scherzi mica) , mai pensato che tu fossi quel che dici …

i nik postati, sono stati creati -(da te)-
Ma ragiona ogni tanto , se ti va :
In un posto dove il mod-x- in questione permette l'anomalo multinick , è probabile che anche tu allora ,per stesso principio, lo possa essere … quindi come se ne esce ?...
Semplice , o fornisci delle prove incontrovertibili , oppure sarebbe più saggio un bel tacere , per non fare le figure dialettiche delle simil cioccolatare o delle perecottare -
Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni  - Pagina 12 Cioccolataio
Nb-L'unico argomento che potrebbe interessarmi replicare e'la "pugnalata alle spalle"
Come vuoi , anche se allora cosa hai tirato fuori a fare mille-mila altri argomenti , se poi quando ti si risponde a tono ed a tema , poi da essi ne scappi e ne sfuggi furbescamente?...
Troppo comodo sparar e poi scappar -
Che immagine responsabile e di credibilità vuoi dar di te , anche nel proseguo ?

e ce ne sarebbe da "dire'
Finora non hai detto un bel nulla , soprattutto di quanto in aggiunta ti si contesta - Shocked

ma devo partire!
Si , si , ok , le solite in-credibili scuse... della serie musicale : toccata e fuga ; come se nel mondo iperconnesso di oggi , a meno di andar fuori da questo mondo , ci si possa isolare da cellulari e rete -
Non offender sempre l'intelligenza comune , trova altra trovata , please _

Nb-visto che affermi di essertene andato di tua spontanea volonta'
Se non ti fosse ancora chiaro , il problema principale è il luogo non tanto le persone !

puoi entrare tu nella vecchia fattoria, che male potranno mai farti questi animaletti ignoranti che non sanno mettere insieme un discorso logico e sensato!?...... (tue parole)!
Non fare la furbetta , cercando di allargar questione ad eventual matta cavalleria … che sarebbe più indicato identificar come asineria , ma di quella più sciocca e becera che si possa immaginare (chillollà ma le propri 'gnurant fort ! ) a cui non si tenta nemmeno di rispondere , visto la mancanza totale di argomenti -
con gli sciocchi decerebrati , non è che non si debba dialogare , ma proprio non si può” ...
Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni  - Pagina 12 Silenzio
Ci sono ben 3 modi di leggere chi ti si contrappone nel dialettico :
o si comprende ciò che viene detto , e quindi si agisce di conseguenza ( risponder a tono ed a tema) ...
oppure
non si comprende nulla di ciò che si dice , ed allora giocoforza ci si abbandona alla vegetal vita -
oppure
si comprende benissimo ciò che viene detto, ma facendo finta di non aver capito, si vuole solo prendere in giro …

Scegli e responsabilmente ne risponderai in toto , se vuoi …
Nel frattempo , preso da paziente compassione , ti rispiego i termini della precedente questione :

Nel posto da te masochisticamente frequentato ( visto che a torto od a ragione sei stata multibandita ) vige la mancanza di tutela del proprio libero pensiero , che al contrario ,qui in Aec , è ben garantito ...
ti è ben chiaro questo fondamentale passaggio sottolineato ?

Quindi non tanto ,
per il deviante argomento “fattoria“ ,che un normodotato qualsiasi , visto lo sciocco matto fuor di manicomio che impazza , si può benissimo mangiarsi a colazione e cena,
quanto per ,
risolvere prima la contraddizione abissale del tuo iniziale exploit …

Quello da te frequentato è luogo web-sociale censoriamente illiberale , d'altronde non sei neanche libera di fare il mio nome o il link di riferimento da cui porti in citazione senza timore di subire ulteriore ban …censored

Ho proposto questo posto , a garanzia che puoi dire tutto quello che intelligentemente vuoi , nell'ambito del lecito ovviamente (no insulti gratuiti ne turpiloqui) -

Al di là delle tue evidenti e ripetenti scuse e dei tuoi facili pretesti , posso anche comprendere solo una diffidenza iniziale piuttosto che una incapacità tecnico-operazionale… per cui proponi te un “campo” garantista di battaglia alterno o esterno ad entrambi e vedremo chi se la cava meglio -

Altrimenti in ultimo va ben anche così , una sorta di scambio più o meno cruento a distanza , col presupposto che io qui sono libero di dire ogni cosa , tu NO !

Bonne vacance _ 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Tara

Charade scrive.
 oltre che leggere potresti anche scrivere una tua versione/opinione sulla questione … visto che come al solito si dipinge questo posto anche da te frequentato per quello che non è …
Per leggere leggo...E lo faccio sia di qua che là.! E Sto leggendo anche che qualcuno < zapazz,Tanya , naturalmentente sul forum controversi. >sputano sentenze sui componenti di Aec.Ci sarebbe anche questa Spitfer che approva sui nuovi mostri.
Siccome si parla al plurale..Allora è mio dovere dare qualche risposta.
Mi rivolgo al Nick di Mr pazzo .
Carissimo, fare l'avvocato nn è da tutti ,hai sparato caxxx sul mucchio solo per partito preso .
In questo forum non si è mai fatto il tuo nome..Io personalmente non so neanche se esisti.
La prossima volta ti consiglio di usare il singolare..parla cn chi ritiene che ti abbia recato offesa . .lascia stare i componenti di Aec.
Passiamo a mrs Tanya.
Anche lei ha usato il plurale  per qualificarci cm deliranti.
I nostri discorsi deliranti non sono altro che liberi pensieri!
Personalmente io non ho mai parlato male di nessuno nascosta dietro la tendina..Al contrario di altre/i che usavano questo delizioso trucchetto per far comunella contro la mia persona...o altri..dipende da dove tirava il vento.

Questo è un forum libero da ogni pregiudizio verbale..naturalmente sempre nel buon gusto della parola.
Vabbè.. io ogni tanto ne metto giù qualcuna più colorata...Ma niente di che .
Bene....Per quel che mi riguarda il discorso si chiude qua..Non ho nessuna voglia di ribattere perché nn ho conti aperti cn nessuno degli utenti del forum controverso.
Quello che avevo da dire lho detto ed amen.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 12 di 16 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16  Successivo

- Argomenti simili