Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lo spazio/circo di Annali

Pagina 1 di 26 1, 2, 3 ... 13 ... 26  Successivo

Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Charade

Heiii, voi 2 , allora che vogliamo ffà ?
Ma cosa volete essere , peggio dei due nani malefici o dei mangia-akbar che si tirano le vibrisse uno con gli altri?!
+
Ma neanche le bambinedde dispettosette dell'asilo anni-infelici si comportano così -
+
+
+
Re: Lo spazio/circo di Annali annali il Lun 14 Ott 2024 alle 19:35 Aec-msg-num#85017
Bel discorsetto il tuo
Grazie grazie , lo so da me -
+
peccato che quando la s... in sezione consigliare mi apostrofava come "INFAME", a te stava bene visto che manco un ciglio o un sopracciglio hai sollevato...
Tutto da dimostrare se mi andava bene … d'altronde questa è la tua tattica , sviare sempre l'attenzione dal fatto in sé , subito portandone un altro (lo fai sempre in politica dove esprimi il meglio della deviazione oltre che di una certa iterata di _ginetta ossessione) , tutto ovviamente da confutare … non ti si conoscesse !?
+
EmbarassedMi hai segnalato??? A chi??? Razz
Si-ssi, lo so, queste battutine oziose e tendenziose me l'aspetto non certo da te , ma dai minus habens , che fanno estrema fatica a comprendere la distinzione tra ruoli che ai loro occhietti porcini o asinini a scelta , ciechi ed appannati , potrebbe sembrare pleonastica , quando invece è un superbo edificio di garanzia , visto che è tutto regolamentato alla luce del sole -
+
Bravo, bis. anzi diciamo anche tris... pirat
Se vuoi , nel mio caso potresti proseguire con gli altri numerali tipo : quater, quinquies, sexies, septies etc uffa bli e bla , ma poi dovresti chiedere a Giorgio della famiglia infinita dei Cantor -
Lo spazio/circo di Annali Ghsh17

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Strategy without tactics is the slowest route to victory.
Tactics without strategy is the noise before defeat... Sun Tzu 
Charade
Charade
Senior
Senior

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  Tara

Lo spazio/circo di Annali 5aaf3011
-msg-num#85013
[size=32]Re: Lo spazio/circo di Annali annali il Ven 11 Ott 2024 alle 21:07 Aec-msg-num#84987[/size]
% Non minacciare invano, stronzetta, non sono io che si lamenta...
Donna Green ,,,
usa questi trucchetti dialettici solo con me , che li so riconoscere lontani tre mila miglia … Il soggetto stronzetto , ambiguo ed apparente è senz'altro interpretabile grammaticalmente come riferito a te , in presunta auto-definizione , tipo discorsi :[size=32] “[/size]me cretino che credevo...” etc uffa bla … oppure o ma anche [size=32]“[/size]te cretino che credevi...” etc uffa bli[size=32] …[/size]
+
Siccome il soggetto è ambiguamente celato nella sapiente punteggiatura, allora questo tipo di giochetto senza soggetto non è permesso … io solo per me ci passerei sopra , che tanto non mi fa : né caldo, né freddo , né tiepido ,,, ma anch'io formalmente ti ho segnalato con questa medesima incontrovertibile motivazione -
+
Si comprende tutto , ma non trascendiamo secondo una deriva zoticona che qui in Aec non perseguiamo per la ns reciproca dignità -
Ma che stai a dire..ma cosa farfugli..ma cosa ti inventi.
Hai fatto ammatassmento su una parola che era chiara come la luce del sole..
La Green  non ha giocato con le parole come hai voluto far credere  ...sei illogico.

Ho catturato le più belle stelle e ne ho fatto una collana per te te,solo per te.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Tara

: Lo spazio/circo di Annali

[size=32]Lo spazio/circo di Annali Empty  annali il Lun 14 Ott 2024 alle 19:35[/size]

----

Aec-msg-num#85017

Bel discorsetto il tuo peccato che quando la s... in sezione consigliare .
Vedo che non hai perso il brutto viziaccio  di offendere.
Siccome io non porgo l'altra guancia...allora ricambio i complimenti."Sei una stronza patentata numero uno".
E mo fai la tua bella segnalazione  al moderatore...e poi viremo se per la seconda volta mi dai della stronzetta...

Ultima modifica di Tara il Mar 15 Ott 2024, 15:27 - modificato 2 volte.

Ho catturato le più belle stelle e ne ho fatto una collana per te te,solo per te.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Tara

Lo spazio/circo di Annali 572a0210

, saluta quando vai-

[size=32]Lo spazio/circo di Annali Empty  annali il Lun 14 Ott 2024 alle 19:20[/size]

[url=https://j-pheonix.forumattivo.it/t1271-entra-se-vuoi-ferma
Annali scrive
Mai iniziata storia con maialeddi 
Ti devo contradire perché hai  dei vuoti di memoria a convenienza. La storia  dei mailini l'hai iniziata tu ,nel momento  stesso che hai  riferito all aec che c'era un purceddu con porcellini al seguito che si divertitano a fare vignette sconcie verso i componenti  di questo forum...sappi che  non eri immune alle carinerie dei porcellini...è non lo sei tuttora. 
Certo,pubblicamente  non hai mai osato dire una parola contro di loro...ti sei ben guardata da lanciare qualche sassolino sulla loro postazione   ...sai perché?Perché sei quella che prima lancia il sasso e poi nasconde la mano.. ..e mo mi viene a fare pure la morale...ahhhhhh..
Ti piace fare la parte di quella che non si scompone davanti  a certe squallide vignette dei tuoi amici pucceddi.....allora vedi di farti i fatti tuoi quando commento un qualcosa...perché i miei possono essere riferimenti  del tutto casuali...ma se a te piace fare false illazioni...giustamente  poi da me ti devi aspettare che ti canto la serenata.
e quelli con gli asinedetti solo  conseguenti... Lo spazio/circo di Annali Icon_cool
Tirare meno sassi, sempre miglior cosa per non fare danni... Lo spazio/circo di Annali Icon_biggrin
se non volevi creare danni  non venivi a riportare qua dentro la lieta novella...occhio non legge è  cuore non duole.
Non ti curare dei sassi altrui è  pensa a quelli che tiri  di nascosto Tu.

Ultima modifica di Tara il Mar 15 Ott 2024, 15:30 - modificato 1 volta.

Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  annali

Bel discorsetto il tuo peccato che quando la s... in sezione consigliare mi apostrofava come  "INFAME", a te stava bene visto che manco un ciglio o un sopracciglio hai sollevato... EmbarassedMi hai segnalato??? A chi???  Razz
Bravo, bis. anzi diciamo anche tris... pirat
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Re: Lo spazio/circo di Annali annali il Ven 11 Ott 2024 alle 21:07 Aec-msg-num#84987
% Non minacciare invano, stronzetta, non sono io che si lamenta...
Donna Green ,,,
usa questi trucchetti dialettici solo con me , che li so riconoscere lontani tre mila miglia … Il soggetto stronzetto , ambiguo ed apparente è senz'altro interpretabile grammaticalmente come riferito a te , in presunta auto-definizione , tipo discorsi :me cretino che credevo...” etc uffa bla … oppure o ma anche : te cretino che credevi...” etc uffa bli
+
Siccome il soggetto è ambiguamente celato nella sapiente punteggiatura, allora questo tipo di giochetto senza soggetto non è permesso … io solo per me ci passerei sopra , che tanto non mi fa : né caldo, né freddo , né tiepido ,,, ma anch'io formalmente ti ho segnalato con questa medesima incontrovertibile motivazione -
+
Si comprende tutto , ma non trascendiamo secondo una deriva zoticona che qui in Aec non perseguiamo per la ns reciproca dignità -

Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Tara

: Lo spazio/circo di Annali

[size=32]Lo spazio/circo di Annali Empty  annali il Ven 11 Ott 2024 alle 21:07[/size]

[url=https://j-pheonix.forumattivo.it/t1033-lo-spazio-circo-di-annali?cvf[0]=eaf1fe88248f29ee77729112c521113a&cvf[1]=
Aec-msg-num#84987
Beh, dai! Con la storia del cagnolino, in mia assenza ci siete andati a nozze, diciamocelo... Lo spazio/circo di Annali Icon_lol
Mettiamola così che suona meglio,si stava discutendo,cosa che facciamo sempre , dove sta la novità?
Quanto riguarda la mia assenza di quella decina di giorni avevo avvisato in SZ consigliare ed era alquanto ben motivata.
Quindi ci dovevamo astenere dal discutere sul cagnolone perché  mancavi tu?Dove sta scritta questa regola...non sapevo che questo fosse un forum anarchico sotto tua dittatura. 
 Non la riporto qui perché non di pubblico interesse i problemi miei personali. Però a te e all'altro ve ne n'è importato un fico secco e avete continuato qui a prendermi  per il *****...
Dimostrami dove è  quando ti avrei preso per il lato b..
Si,ho continuato  a discutere con Charade per il semplice motivo che davanti a un tuo ordine di eliminare  l avatar con il cagnolone non ha esitato a far pixellare il cane dal moderatore...ti pare poco?È  tutto per non scontentarti ...per non creare malumore a sua maestà la Green....seee!!!
Che il cane stesse facendo il bisognino in acqua è  una tua invenzione...tutta fantasia,e  mo fai la parte della vittima ..eh già.
Ma non ne faccio un dramma, 
I drammi li fai a tua immagine  
tu piuttosto  cerca di essere meno grintosa e irriguardosa, 
Allora vedi di non offendere le persone con  il tuo pennino velenoso ,è  non ti impicciare quando discuto con Charade,fatti i fatti tuoi!! Si diventa irriguardosa  o grintosa solo quando ci si accorge che la bilancia pende tutta da una parte ...allora stai pur certa che non taccio.
 I Commenti  tuoi sono pieni di astio , rancorosi è  cattivi,  non pensare che le persone siano senza neuroni da non capire le parole che usi in modo dispregiativo ...cosa che ti riesci  molto bene,nelle nuvole di drago le tue rime erano deliziosamente  messi giù per colpire il nemico di turno...ahhhhhh!! 
Impara ad essere rispettosa è  rispetto ti sarà dato....
perché sai, non ci fai una gran bella figura in chi ti legge...  
Faresti bene ad occuparti delle  "figure tue  , puoi riempire interi album !!!.Fai tanto la personcina  bene educata e poi usi gli aggettivi più schifosi per offendere me.....
Da  questo forum sono passati tanti utenti ,tutta bella gente che ci ha fatto  l'onore di farci compagnia..
Anna,Azzurra,Sandra,luna rossa  ,Orange,Beni.Stella..Rocco,et etc..  
HAI avuto da dire con ognuno di loro...al Beni lo hai apostrofo come l omino di paglia,uno che si faceva manovrare ...eri gelosa di tutto è  di tutti...lo sei ancora e lo sarai sempre perché e la tua natura..
Invece di fare sporca propaganda verso i miei riguardi...fatti un piccolo esame di coscienza senza darti troppe arie ...qua dentro sei una utente come gli altri è  non puoi  prevaricare volendo a tutti i costi che si faccia come dice vossia...qua le regole non le fai tu ..è  manco eo.
Non solo lhai avuta vinta sul cane...ma ti riservi anche il diritto di condannare le  discussioni che ne sono scaturite tra me è  Charade...eh certo,bisognava fare silenzio...far finta di nulla per far piacere a tia...scordatillo ca non è  cosa.
E mo ti è  presa la fantasia di voler uscire dalla zona consiglio per pura cattiveria..si, hai capito benissimo.. la tua è  cattiveria..non c'è altra spiegazione.

Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Tara

La dama Green scrive
Non minacciare invano, stronzetta, non sono io che si lamenta...
Naturalmente  ti ho segnalata al moderatore per il tuo gentile complimento...
Ma dimmi una cosa...usando quell'oggettivo così carino.. stavi parlando di te?
Perché non si spiega che una personcina a modo è  bene educata como tia può servirsi di un vocabolo simile...quindi lhsi usato per qualificarti..brava Razz

Ultima modifica di Tara il Sab 12 Ott 2024, 21:02 - modificato 4 volte.

Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  annali

Beh, dai! Con la storia del cagnolino, in mia assenza ci siete andati a nozze, diciamocelo... Laughing
Quanto riguarda la mia assenza di quella decina di giorni avevo avvisato in SZ consigliare ed era alquanto ben motivata. Non la riporto qui perché non di pubblico interesse i problemi miei personali. Però a te e all'altro ve ne n'è importato un fico secco e avete continuato qui a prendermi  per il *****...
Ma non ne faccio un dramma, tu piuttosto  cerca di essere meno grintosa e irriguardosa, perché sai, non ci fai una gran bella figura in chi ti legge...  
"Vedi di far buon uso delle parole mrs Green...non ti lamentare se poi ti si risponde ...non pensare che tutto ti sia concesso.
E mi fermo qua.."
+
Non minacciare invano, stronzetta, non sono io che si lamenta...

Ultima modifica di Mr Weiß il Mer 16 Ott 2024, 18:03 - modificato 1 volta. (Motivazione : su segnalazioni utenti -)
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Tara

Annali scrive_
E ancora con la storia del cagnolino a vista mare,
Certo  che si...esattamente  come fai tu con le tue storielle che di tiri fuori all'occorrenza...chiamiamolo ripasso generale
 con la quale a corto di argomenti,
Ah ecco ,non sapevo che il forum vivesse solo per le tue argomentazioni...per la tua raffinata cultura..
Comunque, rassegnati perché il forum vive anche in tua assenza..Tutti sono utili ma nessuno è  indispensabile..

in mia assenza per motivi di salute ( peraltro informato di ciò in SZ), ci avete, tu e l'altra consigliera bivaccato in lungo e in largo per settimane intere, imbarazzanti e farneticanti ...
L'altra ha un nome...
Vedi di far buon uso delle parole mrs Green...non ti lamentare se poi ti si risponde ...non pensare che tutto ti sia concesso.
E mi fermo qua..

Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Entra se vuoi , fermati con noi , saluta quando vai- Empty Storia suina o ammuina ???
annali il Gio 3 Ott 2024 alle 19:12 Aec-msg-num#84858
Sto cercando di capire questo stranissimo lancio e rilancio in tema di suini... pig
Fai come me , smetti di capire e comincia a “giocare” anche te , verrà tutto più semplice - Garantito al pistacchio - 
+
Dopo cinghiali, orsi, lupi,
Ci sarebbero anche gli amati cammelli , ma vabbé -
+
c'è forse stata un'invasione di tali rosei gustosi animaletti ??
oppure si tratta solo di amena divagazione senza strutto o costrutto??? drunken
Oltre che la prima , buona organoletticamente anche la seconda ( %...ma-cum-juicio ), sempre per gli amanti masochisti dei grassi saturi , difficile da metabolizzare poiché si accumulano facile nella corrente sanguigna a procurare danni a volte fatali -
Lo spazio/circo di Annali Insaccati

Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Tara

Annali scrive...
Chi me lo avrebbe spiegato in privato se sono circa due settimane che non partecipo qui in nessun modo.  Sono entrata con la buonanotte di ieri sera e i buongiorno di oggi. Leggere della relazione vostra, tua e di Charade con la razza suina mi ha semplicemente incuriosita... Lo spazio/circo di Annali Icon_rolleyes
Se vuoi, se ne hai voglia spiegamelo tu, apertamente qui, perché in privato con te non intendo condividere  più niente..Lo spazio/circo di Annali Icon_evil
E. fai a meno di fischiare che non mi impressioni... Lo spazio/circo di Annali Icon_razz
Lo spazio/circo di Annali D9d23f11

Annali,ti sta forse crescendo il naso come pinocchio...oppure non ricordi di aver letto in SZ..strano perché ti ho visto in quei paraggi ieri sera. ..e come consigliera di quella sezione non puoi aver fatto spallucce davanti al mio  raccontino privatino.
Spiega il significato di "relazione mia e di Charade con la razza suina"......
Relazione?Picchì hai usato questo vocabolo?Con l'autunno si addensano le nuvole di drago nella zona laghi? Se cerchi poi di prendere due piccioni con una sola fava ..sappi che i suini sono stati amici tuoi e non miei,la "relazione " quindi è  tutta di vossia..
Perché dovrei fare a meno di fischiare..?Guarda che lo so fare  abbastanza bene...

Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Re: Entra se vuoi , fermati con noi , saluta quando vai-
annali il Mar 17 Sett 2024 alle 19:38 Aec-msg-num#84703
Vedi un po' Charade, il cagnetto per quanto mi riguarda lo puoi anche mantenere come logo permanente,
Vedi un po' lady Green , che per altrettanto riguardo , il logo non lo gestisce “Charade” ma un “maggiordomo” a questo compito di servizio per tutte/tutti predisposto –
+
Quindi è già sbagliata la premessa e questa continua non distinzione di ruoli e funzioni , appartiene o ne hanno fatto ampio ed empio abuso , tutti quei troll che qui nel tempo si sono sciacquati : palati , completi di laringe e faringe , poi giù-giù , fino agli intestini altrimenti detti ragionamenti di “pancia” -
+
Da una addetta del Consiglio e lei stessa avente esperienza d'Admin , mi aspetterei ragionamenti da organi superiori -
Spoiler:

+
però farlo al netto del pixellato che contraddice quanto neghi delle mie motivazioni a sostegno d'inopportunità a farne logo d'A&C...
!?... 'mbah , ricostruzione sofistica e girar parole con giochini sofistici che ti insegnano a riconoscere fin dalle scuole primarie – Sali di livello in quanto le tue motivazioni sono già negate di base poiché pure invenzioni del tutto immaginarie ed inesistenti nella realtà -
+
Subodorato che te e l'illa , per vs mai domate tensioni interne , stavate innescando una solita tempesta in un bicchiere di benzina col piombo , quindi ad alto potere detonante , allora ho cercato di assecondarvi entrambe , un po' come si fa con i bambini scatenati ,,, insomma , ecco qui il risultato , bimbinerie continue e tensioni guerresche inopportune tipiche dei mad-vlad dell'est ; ma ci pensate quando fate di codeste cose ?
+
Saluti e buona guarigione dalla costipazione... zen
Grazie , riguardati -
+
+
+
Saluti bigi di lunedì anche per chi passa da qui -  Sleep

Charade
Charade
Senior
Senior

Lo spazio/circo di Annali Empty Nuvo metodo per dare volume ai capelli...

Messaggio  annali

A pro, a proposito di shampoo, stamattina dopo la doccia non mi funzionava  phon per asciugarmi i capelli. ecché *... mica posso uscire così con la testa bagnata. Ho acceso la stufetta elettrica, mi ci sono messa davanti cambiando spesso posizione e alla fine bella asciutta mi guardo allo specchio e mi ritrovo con una  ariosa voluminosa capigliatura tipo questa:
Lo spazio/circo di Annali Volume-capelli-etra-1000-1

Forse avevo dimenticato di usare il balsamo... Razz
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  annali

Per migliorare spirito e morale mi giunge lieta novella dalla nipotina passata con un quasi stellare 96 su 100 voto maturità... Very Happy

Lo spazio/circo di Annali C77651_78d14d30e5564aa08ebb040f8d23423f~mv2
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  annali

Charade:...Si d'accordo , però se ti si vede in giro in altre merlate parti , allora si sta tranquilli -
Lo spazio/circo di Annali Icon_pirat

+
Ma certo, stai tranquillo che non sono moribonda, mi hai visto postare altrove quindi a te che importa d'altro conoscere???
Del resto lo hai scritto tu che se manco qui, a differenza di altri, è perché ho le mie lune di traverso, senza nessuna giustificazione. Dunque perché deluderti con la storia di vicissitudini dolorose???
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Lo spazio/circo di Annali Empty Se manca la Green non è perché ha le lune di traverso...
annali il Gio 27 Giu 2024 alle 13:56 Aec-msg-num#83986
Un saluto a tutti gli amici ai quali sicuramente sarò mancata, tanti o pochi siano non riveste importanza,
L'importanza del rivestire sarà sempre nella logica dell'addivenire -
+
quel conta è sempre l'"esserci" con il pensiero, con la mente con cuore...
Diciamo anche con : penne & pennarelli o nel social caso, con dita snelle su macchine da scrivere senza carrelli -
+
D'altra parte l'età avanza ( Razz ) e con essa tutto quanto ne consegue... Sad
Si d'accordo , però se ti si vede in giro in altre merlate parti , allora si sta tranquilli -
pirat

Charade
Charade
Senior
Senior

Lo spazio/circo di Annali Empty Se manca la Green non è perché ha le lune di traverso...

Messaggio  annali

Un saluto a tutti gli amici ai quali sicuramente sarò mancata, tanti o pochi siano non riveste importanza, quel   "che" conta è sempre l'"esserci" con il pensiero, con la mente con cuore...  Lo spazio/circo di Annali 2764 
D'altra  parte l'età avanza ( Razz )  e con essa  tutto quanto ne consegue... Sad
Lo spazio/circo di Annali Stagioni_della_vita_n

Ultima modifica di annali il Gio 27 Giu 2024, 22:10 - modificato 3 volte. (Motivazione : aggiunto un)
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  annali

Charade ha scritto:Come non essere d'accordo ,,,
Adesso su,  facciamo esempi concreti invece di liquidare o annacquare le ragioni sotto-esposte - 

Ma quali esempi concreti dovrei fare dopo avere portato a conoscenza della ns governance politica  che non il pd sempre in testa???

Abbiamo già un buco nell'ozono, un grosso (o più d'uno) buco nero nella ns galassia, non basta e avanza???

Lo spazio/circo di Annali Buco-nell-ozono
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Come non essere d'accordo ,,,
Adesso su,  facciamo esempi concreti invece di liquidare o annacquare le ragioni sotto-esposte - 
emobysr

Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  annali

CH; "Le intenzioni senza dimostrazioni valgono quanto i gatti dell'Ervinio (Schrödinger) nelle strade iperveloci 

Come le sciocchezze che si dicono senza l'ausilio del cervello in attività... alien
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Re: Lo spazio/circo di Annali annali il Mer 5 Giu 2024 alle 21:17 Aec-msg-num#83752
Non volutamente "ignorato", (Lo spazio/circo di Annali 1f528) mia intenzione era specificare quanti, in quest'Italietta alternativamente negletta,
Le intenzioni senza dimostrazioni valgono quanto i gatti dell'Ervinio (Schrödinger) nelle strade iperveloci -
+
fossero stati i governatorati succeduti quasi a stretto giro di posta, che non portava PD in testa, come da saccente affermazione... Quanto hanno governato i presidenti del consiglio
A parte che l'affermazione non era questa , così come da te deviata/formulata , ma era in contrapposizione netta e legittima , circa il comportamento medesimo fatto da ogni governatorato e specificatamente anche da quello a trazione sx o di dizione o di coalizione , poco cambia -
+
Il presidente del Consiglio che ha governato di più l’Italia repubblicana è stato Berlusconi, con 3.339 giorni in carica, pari a nove anni. Dopo ci sono Giulio Andreotti con 2.678 giorni, De Gasperi con 2.591 e Aldo Moro con 2.279.
Uhmm , forse hai re-interpratato tutta la questione, anzi togliamo il forse ; il punto di zero avrebbe dovuto partire dalla prima coalizione di parte dx (ex cavaliere) , altrimenti dovremmo considerare anche il senato dell'altro divo Giulio , il Caesar nato repubblicano e morto dittatore – Quindi i sempre benedetti numeri contano relativamente – Quel che conta è purtroppo la coalizione maggioritaria che forma i vari governi , da lì ti accorgi che come il prezzemolo , negli ultimi 2 lustri ed oltre , ci sono stati sempre issi , gli sx -
+
Sopra i 1.500 giorni ci sono anche Fanfani e Romano Prodi, mentre sono tra i 1.000 e i 1.500 giorni di governo Craxi, Mariano Rumor, Antonio Segni e Renzi. I presidenti del Consiglio che sono rimasti meno in carica sono stati Fernando Tambroni, Giuseppe Pella, Arnaldo Forlani, Giuseppe Goria ed Enrico Letta, con 300 o meno giorni di governo.
Ahh aritanghete … e le guerre puniche erano prima o dopo questi avvenimenti ?
+
Cuntent???
Strafelic ! Smile

Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  annali

...% Tra l'altro anche errato nella incompleta dimostrazione data , visto che te stessa hai “ignorato” i governatorati sx di fatto nell'ultimo decennio -
+
Non volutamente "ignorato", (Lo spazio/circo di Annali 1f528)  mia intenzione era specificare quanti, in quest'Italietta alternativamente negletta, fossero stati i governatorati succeduti quasi a stretto giro di posta, che non portava PD in testa, come da saccente affermazione...

Quanto hanno governato i presidenti del Consiglio

Il presidente del Consiglio che ha governato di più l’Italia repubblicana è stato Berlusconi, con 3.339 giorni in carica, pari a nove anni. Dopo ci sono Giulio Andreotti con 2.678 giorni, De Gasperi con 2.591 e Aldo Moro con 2.279.

Sopra i 1.500 giorni ci sono anche Fanfani e Romano Prodi, mentre sono tra i 1.000 e i 1.500 giorni di governo Craxi, Mariano Rumor, Antonio Segni e Renzi. I presidenti del Consiglio che sono rimasti meno in carica sono stati Fernando Tambroni, Giuseppe Pella, Arnaldo Forlani, Giuseppe Goria ed Enrico Letta, con 300 o meno giorni di governo.

+
Cuntent???
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Lo spazio/circo di Annali Empty Tra vasini e vasetti...
annali il Mer 5 Giu 2024 alle 01:53 Aec-msg-num#83741
Charade, che ti stai a dire??? Gne gne ???
Oh , se vuoi declino anche con altre vocali , ma l'alfabeto non cambia -
+
Se si vuole stare a discutere di politica evitare di stuzzicare grossolanamente o pigliare per il lato B l'interlocutore/trice, perché poi, anche se non sempre, ma capita che una volta decida di metterci una pezza... Arrow
Beninteso , esiste sempre un'associazione diretta : oggetto / name-soggetto ; fuor da questa stretta relazione , è regno della propria suscettibilità , per cui da ogni critica politica in via generica deve essere accettata e consentita –
+
Se poi pure una locuzione di risposta (titolata) risultasse sgradita, allora sono affari che a me stanno fuori di casa... geek
Non la fare lieve , questi sono giochi di penna che possono andare bene a me che sono ben resiliente , quindi se in sequenza mi associ un titolo siffatto :
<L'ignoranza è il pericolo più grande per il mondo...>
e poi immediatamente dopo ci metti la citazione riferita ad un name :
Tara: "Il governo Meloni tradisce il sud ? %
è ben chiaro che hai fatto un indiretto gioco di penna –
+
Tra l'altro anche errato nella incompleta dimostrazione data , visto che te stessa hai “ignorato” i governatorati sx di fatto nell'ultimo decennio -
+
PS , adesso vediamo quanto gli dura la luna a quell'artraaa ... insomma nel tempo , non avete ancora "ap-preso" un crine dalla mia frequentazione e di ciò me ne dispiaccio - 
Lo spazio/circo di Annali Un-cavallo-nero-dalla-lunga-criniera-corre-nel-cielo_899894-27401

Charade
Charade
Senior
Senior

Lo spazio/circo di Annali Empty Tra vasini e vasetti...

Messaggio  annali

Charade, che ti stai a dire??? Gne gne ???
Se si vuole stare a discutere di politica evitare di stuzzicare grossolanamente o pigliare per il lato B l'interlocutore/trice, perché poi, anche se non sempre, ma capita che una volta decida di metterci una pezza... Arrow

Se poi pure una locuzione di risposta (titolata) risultasse sgradita, allora sono affari che a me stanno fuori di casa... geek
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 26 1, 2, 3 ... 13 ... 26  Successivo

- Argomenti simili