Lo spazio/circo di Annali
Pagina 3 di 26
Pagina 3 di 26 • 1, 2, 3, 4 ... 14 ... 26
Re: Lo spazio/circo di Annali
Guarda bello mio che a s-parlare di draghetto e pochette sei sempre stato esclusivamente tu, con obbrobriosi/vergognosi riferimenti... Di Letta mai parlato ne di contro ne di ri-scontro, e di Conte solo complimentato per il contegno e la pettinatura, niente di più di questo...
Semmai non dimenticare che le pagine politiche le avrei volentieri evitate preferendo rivolgermi ad altro per cui maggiormente ferrata...
A&C non nato come format a indirizzo politico, meglio ricordarlo...
annali- Senior
re- Naviganti , liberi itineranti annali il Gio 29 Sett 2022 alle 18:37 Aec-msg-num#76520
Sei deciso a imporci la vista di Meloni in ogni pagina di forum??? Sarebbe alquanto fastidiosa sta cosa...
A me non da fastidio
Se il buongiorgio si vede dal mattino è sempre un bel vedere ...
Io imporre ? Non sia mai ... strano però che lo stesso metro non lo hai usato per pochette o draghetti imperfetti o per letti a te diletti ...
Hai fatto il tatooo del dragon sullo spallon ?
Sei deciso a imporci la vista di Meloni in ogni pagina di forum??? Sarebbe alquanto fastidiosa sta cosa...
A me non da fastidio
Se il buongiorgio si vede dal mattino è sempre un bel vedere ...
Io imporre ? Non sia mai ... strano però che lo stesso metro non lo hai usato per pochette o draghetti imperfetti o per letti a te diletti ...
Hai fatto il tatooo del dragon sullo spallon ?
~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Strategy without tactics is the slowest route to victory.
Tactics without strategy is the noise before defeat... Sun Tzu
Charade- Senior
Cose assurde del clima pazzo ... come fa su una "pozzanghera" d'acqua relativamente limitata a formare un vortice lo sa solo il ciel ... Sarebbe stato ancora più estremo se si fosse spostato sulla terra ferma in quanto non avrebbe avuto alimentazione ... e c'é gente che vuole riutilizzare il carbone grazie ai macellari stranieri - 'mbah
Charade- Senior
eroil ha scritto:Buon giorno dame Green, ho letto d'una tromba d'aria dalle tue parti, nessun danno?
Nessun danno pare. Tanta paura per una cosa mai accaduta sul lago, ma al momento non sono stati segnalati danni a cose o a persone. Il vortice sembra sia rimasto confinato sull'acqua per poi esaurirsi prima di toccare il suolo...
Comunque a quell'ora (8 di mattina) dormivo ancora, sentito ne visto niente, fortunatamente...
Grazie, Eroil per averlo chiesto...
annali- Senior
Buon giorno dame Green, ho letto d'una tromba d'aria dalle tue parti, nessun danno?
Il presente è l'attimo in cui il futuro diventa passato.
eroil- Junior
Grazie, grazie, grazie... Comunque lo scritto è tutta farina del mio sacco...Tara ha scritto:
Bravissima ,hai messo giù le tue caratteristiche, le tue qualità, hai fatto una descrizione tua personale da 10 and praise.Brava,brava brava.
annali- Senior
Bravissima ,hai messo giù le tue caratteristiche, le tue qualità, hai fatto una descrizione tua personale da 10 and praise.Brava,brava brava.
Ho catturato le più belle stelle e ne ho fatto una collana per te te,solo per te.
Tara- Senior
Mi hai veramente stancata Turquoise di tanto livore, altro che veleno di serpenti a sonagli che t'inventi. Ti dovrei ignorare come spesso faccio leggendo certe tue idiozie scritte solo per mostrare il lato più rancoroso di rivalsa nei miei confronti... Sei stata mesi e mesi a rifiutarti di comporre Haiku con la scusa miserevole che io li scrivevo per insultare te, niente di più ridicola scusa inventata solo per potere dar fiato a filze d'invettive odiose additandomi come malvagia, perfida, maligna perversa e altre insolenze che non fanno certo onore a chi da una vita si era finta una cara sollecita amica che ora scopro in tutta la sua falsità....Hai preso spunto dalla decisione di fermarmi nel mio turno in poetica per attendere il ritorno dell'ideatore, Eroil, in quei momenti di totale impossibilità a partecipare, quasi fosse uno scandalo per te insopportabile... Ma chi vuoi buggerare con queste prese indegne di posizione...
E non ti sentire "urtata" se raccolgo nel tuo filotto espressioni che non appartengono al tuo modo solito di esprimerti, e non credo sia passato inosservato a molti altri, per cui statti attenta a come ti esprimi ...
Ora ti rammento ancora una volta che cambiare un titolo a un lavoro mio ne ho ampia facoltà, infatti, pure qui, più sotto a fine commento ci si trova l'opzione "modifica titolo dell'argomento" (già modificato una volta) e mi hai costretta tu a farlo inserendo in Ridiamoci su, schifezze solo per provocazione... Le tue sconce satire politiche anziché postarle nelle pagine dedicate alle barzellette avresti potuto, anzi dovuto, aprire un apposito tuo nuovo topic e farci quello che ti pare, sempre che il moderatore si prenda il lusso d'intervenire dove e quando serve non lasciare ogni volta tu possa sputare sentenze odiose e passarla liscia come nell'occasione del "vaffa", con il dito ora mozzo, postato appunto fra le barzellette...
,
Molto facile vero farlo al sicuro senza un mano di forbice che intervenga anche senza segnalazione...
Per stanotte ho finito, se non ti basta fammi un fischio, lo sentirò ora che l'otite dopo cure adeguate è quasi guarita...
Ti saluto...
Un'ultima aggiunta; %%%..."Sei rientrata con il piede sbagliato nel forum.."
Tu credi??? Questa sì che è una frase intrisa di arroganza, da seggiola alta, come tuo solito intrisa di latente minaccia...
E, io comunque entro non di nascosto, da sconosciuta, rendendomi visibile da registrata all'entrata...
annali- Senior
Annali scrive
e non altro in questo bel "filotto" scrivi le e congiunzione senza porre l' errato solito accento... Suppongo pure tu abbia avuto in quest'occasione una buona maestrina... C'è sempre da imparare non ci si può nessuno sottrarre...
Quanto a cambiar titoli a pagine finché si tratta di lavoro personale ne ho piena facoltà...
Suppongo che vai cercando rogne ...sono pronta a servirti come meriti. Prima di sputare veleno come un serpente a sonagli, ti consiglio di pensare bene a cosa scrivi..la prossima volta non sarò così delicata a risponderti.
Chi sarebbe questa maestrina che mi dà lezione di grammatica? Mrs green,a tia l'otite ti ha resa più maligna del solito,mo segnala pure al moderatore...
In questo forum non hai facoltà a far come ti pare , tanto meno a cambiar titoli a sezioni! Datti una calmati perché questo non e il tuo castello , non puoi mica metterti sulla seggiola più alta a far la maestrina..ahah.
Sei rientrata con il piede sbagliato nel forum..
Ultima modifica di Mr Weiß il Ven 26 Ago 2022, 14:09 - modificato 1 volta. (Motivazione : Su segnalazione utente -)
Ho catturato le più belle stelle e ne ho fatto una collana per te te,solo per te.
Tara- Senior
Forza e coraggio dama di Verde ammantata , d'altronde si dice spesso che il morale alto precede ed innalza il resto -
Charade- Senior
Ciao Dame Green, un augurio di guarigione fisica e morale, sempre se vuoi, dipende
unicamente solo da te... io ci ho provato, ma non hai voluto ascoltarmi.
unicamente solo da te... io ci ho provato, ma non hai voluto ascoltarmi.
Il presente è l'attimo in cui il futuro diventa passato.
eroil- Junior
Per questa volta farò finta di non aver letto....oltretutto la conoscenza è reciproca. ..
mrs green...
Ti stavo meglio leggendo Green. Sorrido. Ti son serviti tre giorni per capire come rigirare la frittata?
mrs green...
Ti stavo meglio leggendo Green. Sorrido. Ti son serviti tre giorni per capire come rigirare la frittata?
Tara- Senior
Tara, la spiegazione è molto semplice da capire per chi la vuol capire, ovvero, per entrare per modificare titolo dell'argomento "Ridiamoci su" sono dovuta entrare con edit, e da li tre puntini e il jocher a ricordo del titolo originale...
Tutto qui, quante volte abbiamo usato quell'emoticon senza causare scosse o sollevamenti popoli???
Quanto a metterti in cattiva luce basti e avanzi tu...
Da Tara il Ven Lug 15, 2022 7:03 pm"Sei tu che metti in cattiva luce le persone.. questa è una tua caratteristica.
Hai voluto di proposito fare il commentino fuori per far notare il dito alzato.."
Ma perché pensi l'avesse notato nessuno quel dito alzato??? Il commento per bollarlo andava comunque fatto perché proprio volgare e non era possibile far finta di nulla essendo oltretutto in off-topic nel ramo buonumore... O pensavi fosse il non plus ultra della comicità??? E poi ancora, puoi dirmi a chi era diretto, perché una sì grottesca foto deve per forza essere stata diretta a qualcuno...Infatti il tuo commento diceva così: non servono parole ahaha
"Ps,tieni a bada la lingua mrs Annali, perché io non sono il Rocco.."
So benissimo chi sei, non ti preoccupare, se la tua è una minaccia non mi metti certo paura... poco ma sicuro...
annali- Senior
: Senza titolo...
annali Gio 21 Lug -Aec-msg-num#75758
...
Scusa mrs green ,ma non ho capito il senso del tuo post con la figura del giullare o pagliaccio che sia..
Una spiegazione da parte tua sarebbe gradita .
Tara- Senior
Sei tu che metti in cattiva luce le persone.. questa è una tua caratteristica.
Hai voluto di proposito fare il commentino fuori per far notare il dito alzato...ma quanto sei carina.. sei un zuccherino.
Ps,tieni a bada la lingua mrs Annali, perché io non sono il Rocco..
Hai voluto di proposito fare il commentino fuori per far notare il dito alzato...ma quanto sei carina.. sei un zuccherino.
Ps,tieni a bada la lingua mrs Annali, perché io non sono il Rocco..
Tara- Senior
Tara ha scritto:Non cambiare le carte in tavola come tuo solito perché qua il discorso è un'altro..
Mio ,tuo ,suo nostro, vostro, loro...questo est...
Il discorso non è un altro, è uno solo: l'immagine era più che volgare, l'ho fatto notare pubblicamente dato che tu pubblicamente l'hai postata...
Te l'avrei forse dovuto sussurrare in un orecchio???
Non ho risposto subito avendo avuto a che fare con il decesso di un caro famigliare, pertanto non ti attaccare sul fatto che cerco di metterti in cattiva luce quando sei tu che ci riesci da sola...
annali- Senior
Non cambiare le carte in tavola come tuo solito perché qua il discorso è un'altro..
Tara- Senior
Dallas e prenditelas ...
Lo spazio/circo di Annali Empty Scandalo al sole. Tara il Mer 13 Lug 2022 alle 16:46 Aec-msg-num#75647
La volgarità sta negli occhi di chi guarda..
La volgarità , a parer comune , sarebbe un fatto più che oggettivo –
Prova a fare medesimo gesto a chicchessia per strada o dove vuoi e non so se avrai ancora gli occhi per guardare -
+
Immancabilmente aspetti l'occasione per mettere in cattiva luce la sottoscritta...è siccome mi hai fatto l'appunto pubblicamente ,ti rispondo "anche "pubblicamente...eh .
Si un triplo errore : tuo , suo e di nuovo tuo ... questo è -
La volgarità sta negli occhi di chi guarda..
La volgarità , a parer comune , sarebbe un fatto più che oggettivo –
Prova a fare medesimo gesto a chicchessia per strada o dove vuoi e non so se avrai ancora gli occhi per guardare -
+
Immancabilmente aspetti l'occasione per mettere in cattiva luce la sottoscritta...è siccome mi hai fatto l'appunto pubblicamente ,ti rispondo "anche "pubblicamente...eh .
Si un triplo errore : tuo , suo e di nuovo tuo ... questo è -
Charade- Senior
Scandalo al sole.
annali il Mer 13 Lug 2022 alle 2:01
Aec-msg-num#75641
È goditelo questo tuo spazio...così diventa un posticino ben educato ..
Aec-msg-num#75641
La figura sotto non mi pare da "riderci su"... la volgarità mai fatto ridere...
Prima di trasformare questo spazio in un grottesco spettacolo, ci si pensi su.
La volgarità sta negli occhi di chi guarda..e poi ci si dovrebbe scandalizzare per certi comportamenti è non per un dito .Immancabilmente aspetti l'occasione per mettere in cattiva luce la sottoscritta...è siccome mi hai fatto l'appunto pubblicamente ,ti rispondo "anche "pubblicamente...eh .Trasformare quello spazioin uno spettacolo grottesco ?Certo che la lingua non la tieni mai a bada ,hai sempre il dente avvelenato ..È goditelo questo tuo spazio...così diventa un posticino ben educato ..
Tara- Senior
Re: Lo spazio/circo di Annali il Lun 9 Mag 2022 alle 19:50 Aec-msg-num#74645
cambia molto invece, significa che vi avevo ben ponderato...
Si , ma è il risultato del pondero quello che vale e magari dormirci sopra avrebbe avuto forse un altro effetto … il tempo preso o più volte consigliato (24h) è solo un utile accessorio per raffreddar globulo rosso , ivi comprese le piastrine e quant'altro ; sempre che non si sia alieni e quindi con sistemi circolatori diversi -
+
Segnalando, e cosa avrebbe fatto??? Gnente...
Di sicuro negli ambienti virtuali non è prevista la camera delle pene e delle scudisciate sui polpastrelli , con uso smodato di ciceri sotto le rotule , cenere aspersa da sopra fino ai calcagni , e facendo il giro di gogna nelle piazze virtuali del regno , tuttavia : righettando , ammonendo e sospendendo , chi vuol/sa capire , e capisce di doversi dare una regolata -
+
Non credo vi siano regole che impediscano di rispondere alle offese ricevute,
Non far finta di non volerle vedere -
+
semmai le regole dovrebbero impedire offese e provocazioni indecorose...
… si ma anche le reazioni scomposte nei falli di reazioni che pari a primi sono , e difatti la righettatura comune è il primo segnale , poi quando si arriva a 3 richiami ufficiali , si sta a riposo e forse si impara … sempre che interessi imparare il codice di urbanità -
Si , ma è il risultato del pondero quello che vale e magari dormirci sopra avrebbe avuto forse un altro effetto … il tempo preso o più volte consigliato (24h) è solo un utile accessorio per raffreddar globulo rosso , ivi comprese le piastrine e quant'altro ; sempre che non si sia alieni e quindi con sistemi circolatori diversi -
+
Di sicuro negli ambienti virtuali non è prevista la camera delle pene e delle scudisciate sui polpastrelli , con uso smodato di ciceri sotto le rotule , cenere aspersa da sopra fino ai calcagni , e facendo il giro di gogna nelle piazze virtuali del regno , tuttavia : righettando , ammonendo e sospendendo , chi vuol/sa capire , e capisce di doversi dare una regolata -
+
Non credo vi siano regole che impediscano di rispondere alle offese ricevute,
Non far finta di non volerle vedere -
+
semmai le regole dovrebbero impedire offese e provocazioni indecorose...
… si ma anche le reazioni scomposte nei falli di reazioni che pari a primi sono , e difatti la righettatura comune è il primo segnale , poi quando si arriva a 3 richiami ufficiali , si sta a riposo e forse si impara … sempre che interessi imparare il codice di urbanità -
Charade- Senior
La green ha scritto:
Non credo vi siano regole che impediscano di rispondere alle offese ricevute, semmai le regole dovrebbero impedire offese e provocazioni indecorose...
@Indecorose sono le offese che di proposito scrivi dopo che ti prendi le tue ore di false riflessioni...⁶ vuoi far credere che sei una personcina bene educata.
Inizia a scusarti per le offese alla mia persona , le mie risposte cosiddette volgari sono una conseguenza del tuo dire
La prepotenza di averla vinta fa parte del tuo carattere...quindi non ti lamentare se dopo ti si risponde .Non ritiro una virgola di quello che ho detto...inutile che mi dai della visionaria che si inventa le cose ,caso mai sei tu quella che insinua per mettere in cattiva luce ..esattamente come hai fatto con la storiella di Eroil (il caro).Il lupo di mala coscienza, come opera accussì pensa.Esattamente come fai tu.
Ricordati che l'ultima parola non sarà mai la tua...quindi da brave personcina che sei...evitiami ,ed io farò altrettanto per la buon pace del forum.
Ciao bedda .
@Indecorose sono le offese che di proposito scrivi dopo che ti prendi le tue ore di false riflessioni...
Inizia a scusarti per le offese alla mia persona , le mie risposte cosiddette volgari sono una conseguenza del tuo dire
Ciao bedda .
Ultima modifica di Mr Weiß il Mer 11 Mag 2022, 17:46 - modificato 1 volta. (Motivazione : by admin -)
Tara- Senior
Charade ha scritto:Re: Lo spazio/circo di Annali annali il Lun 9 Mag 2022 alle 18:53 Aec-msg-num#74635
D'accordo. Mr. WeiB, sarei dovuta soprassedere ed infatti, come può notare, la mia risposta al primo%.
Poco cambia -
+
Come potevo accettare e sottacere, rileggendo le accuse rivoltomi???
Segnalando ! Whatselse -
+
Mai pensato di non scrivere dopo il commento di lei per chissà quale spregio nei suoi confronti... Si pu%.
Bene e quindi se ne corrispondono le relative conseguenze -
+
Ora non si aspetti che se ancora provocata mi taccia e faccia la brava e la buona... Dimenticarselo...Saluti...
Ci sono le regole e vanno rispettate , in quanto farsi giustizia da sé non è concordato -Non credo vi siano regole che impediscano di rispondere alle offese ricevute, semmai le regole dovrebbero impedire offese e provocazioni indecorose...
annali- Senior
Donna Turquoise quanto detto sommariamente vale anche per te ... e domani vorrei leggere altro -Tara ha scritto:La prossima volta prima di mandarmi a quel paese pensaci bene.. %a
Charade- Senior
Re: Lo spazio/circo di Annali annali il Lun 9 Mag 2022 alle 18:53 Aec-msg-num#74635
D'accordo. Mr. WeiB, sarei dovuta soprassedere ed infatti, come può notare, la mia risposta al primo%.
Poco cambia -
+
Segnalando ! Whatselse -
+
Mai pensato di non scrivere dopo il commento di lei per chissà quale spregio nei suoi confronti... Si pu%.
+
Ora non si aspetti che se ancora provocata mi taccia e faccia la brava e la buona... Dimenticarselo...Saluti...
Ci sono le regole e vanno rispettate , in quanto farsi giustizia da sé non è concordato -
Poco cambia -
+
Segnalando ! Whatselse -
+
+
Ci sono le regole e vanno rispettate , in quanto farsi giustizia da sé non è concordato -
Charade- Senior
La prossima volta prima di mandarmi a quel paese pensaci bene..
Ti ho già detto che il rispetto va pari passo...altrimenti muta non sto neanche io.
Nel cambiare le carte in tavola sei una maestra...ma di certo nn mi faccio mettere i piedi in faccia da te.Dal torto vorresti passare alla ragione.. ahh ah
Quando mai!!!!Tu non zittisce nessuno.Sei buona solo a far segnalazione al moderatore..
Ciao cara
Ti ho già detto che il rispetto va pari passo...altrimenti muta non sto neanche io.
Nel cambiare le carte in tavola sei una maestra...ma di certo nn mi faccio mettere i piedi in faccia da te.Dal torto vorresti passare alla ragione.. ahh ah
Quando mai!!!!Tu non zittisce nessuno.Sei buona solo a far segnalazione al moderatore..
Ciao cara
Tara- Senior
Pagina 3 di 26 • 1, 2, 3, 4 ... 14 ... 26
Argomenti simili
» €song-contest ! Genti musiche & paesi
» IL CIRCO DELLA FARFALLA
» “Proposte , miglioramenti & suggerimenti “
» new user arrived- welcome a nuovi utenti
» Spazio Azzurra
» IL CIRCO DELLA FARFALLA
» “Proposte , miglioramenti & suggerimenti “
» new user arrived- welcome a nuovi utenti
» Spazio Azzurra