Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lo spazio/circo di Annali

Pagina 3 di 25 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 14 ... 25  Successivo

Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 3 Empty Sempre a cavallo del w-e ?

Messaggio  Mr Weiß

La sola cosa che si capisce è che continuamente non si rispetta il fuori-tema oltre che anche la “persona” -
Saper soprassedere si eviterebbe poi di passare dalla ragione al torto -
Esistono nel qual caso le segnalazioni per gli off-topic … ci si limitasse a quello … o ancora meglio si evitassero gli stessi , magari fatti solo per provocare , o magari togliendo il magari –
+
Non ci si può credere che voi nella vita reale , entrando in casa vostra o peggio ancora in casa d'altri , salutiate con poemetti o con sonetti di ode o di lode -
+
Certamente si può anche fare per artistica licenza , ma qui “leggo” solo invelenito dispetto a fronte di pregiudizioso sospetto -
+
Alcune segnalazioni come di regola qui sono già partite e quindi gestite , se si voglia persistere in questo faxsmile di guerra intestina , simile per intenti al mad-vlad pensiero con tragicomica serie d'accompagno , allora si dovrà provvedere a farvi sbollire ad entrambe una settimana di adeguata meditazione -
+
... e la prossima volta non si perde neanche tempo sottratto ad altro per righettare , ma si cestina direttamente - 
sm-esecrable
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3326
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 3 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Tara

o spazio/circo di Annali
  annali il Lun 9 Mag 2022 alle 2:39
Aec-msg-num#74619
Hu !!! ma che volgarità... io intendevo semplicemente mandarti a quel paese per tutte le sciocchezze che t'inventi...
@ Ah si ?Vogliamo parlare della  tua volgarità è maleducazione?Perché fino a prova contrario io mi sono rivolta a te usando un tono educato e non usato parole per screditare  la tua persona.. cosa che ha fatto tu chiamdomi "Trinachia",arrogante, pretestuosa,spocchia. ( senti da quale pulpito arriva la predica).
A quel paese ci devi andare direttamente  tu che sai la strada di casa...io passo per quella che sono volgare...al contrario di te che scrivi educatamente  ma pensi le peggiori cose .

A proposito del Carminio mi avesse dato retta e seguito i miei consigli non si sarebbe fatto bandire ancora una volta...
@@
Ah ah
Ma vedi di raccontarla giusta la cosa .Il Carminio è  stato cacciato via per colpa tua ,che prima lanci il sasso e poi ritiri la mano.
Ma ti ha fatto comodo quando ha votato a favore della non visibilità  nel forum..ed si !!! Tutta carina  è  sdolcinata eri con lui..peccato perché tu non fai mai niente per niente.. è  alla fine gli hai mollato la solita bacchettata. La maestrina  che impartisce  ordine ...questo nn si dice è  questo nn si fa...la regina del forum che vuole essere omaggiata,lodata...quai a farle una piccola osservazione..quella che sà fare tutto alla perfezione...quella che soffre di gelosia cronica .
Ma che voi...ma chi sei ?

E ancora a proposito del "ciao cara" non funziona al femminile, t'è riuscito invece con il "caro (gna)" Eroil . Ti credi furba mentre sei soltanto una persona molto maleducata... Confermo  la spocchia arrogante e pretestuosa...

@@ vedi mo dove può arrivare la tua malignità..cattiveria ....la tua mente contorta...evidentemente  sei tu quella che mette in pratica questi trucchetti per screditare  le persone.
Faresti bene a stare zitta e non fare false accuse
campate  in aria ,perché la sottoscritta  non ha mai dato della carogna a mr Eroil....non mi sarei mai permessa..è  questo lho già detto a lui.
Ho usato il mio "caro "senza  mai pensare a questa cattiveria detta da te. .
Vorresti mettere in cattiva luce me quando invece sei tu quella fa ombra a questo forum con le tue paranoie .

Buonanotte carina...
Ciao cara.


Ultima modifica di Mr Weiß il Lun 09 Mag 2022, 18:16 - modificato 2 volte. (Motivazione : by admin -)

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Sussurra le tue parole e affidale al vento.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15763
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 3 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  annali

Hu !!! ma che volgarità... io intendevo semplicemente mandarti a quel paese per tutte le sciocchezze che t'inventi...
A proposito del Carminio mi avesse dato retta e seguito i miei consigli non si sarebbe fatto bandire ancora una volta...
E ancora a proposito del "ciao cara" non funziona al femminile, t'è riuscito invece con il "caro (gna)" Eroil . Ti credi furba mentre sei soltanto una persona molto maleducata... Confermo  la spocchia arrogante e pretestuosa...
Buonanotte carina...Lo spazio/circo di Annali - Pagina 3 BABY26


Ultima modifica di Mr Weiß il Lun 09 Mag 2022, 18:14 - modificato 1 volta. (Motivazione : by admin -)
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14264
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 3 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Tara

Davvero?
Io a fanculo ti ci mando seduta istante,è senza troppi giri di parole...Direttamente . geek


Ultima modifica di Mr Weiß il Lun 09 Mag 2022, 18:13 - modificato 1 volta. (Motivazione : by admin !!!)

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Sussurra le tue parole e affidale al vento.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15763
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 3 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  annali

Prendo per buono il tuo suggerimento di non risponderti: quindi ti ci mando direttamente... Va bene così???


Ultima modifica di Mr Weiß il Lun 09 Mag 2022, 18:13 - modificato 1 volta. (Motivazione : by admin -)
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14264
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 3 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Tara

Trinacriana...prego.
La prossima volta stai attenta a non storpiare  la mia regione.Potevi benissimo  dirmi "Siciliana"..non mi
offendo mica  ...lo sono orgogliosamente. Tu invece sei una razzista .
Dove la vedi tutta questa  mia spocchia pretestuosa ed arrogante ,Sicuramente  stavi parlando  di te,perché sei stata tu che di proposito sei andata a postare nella chat per non commentare nella pagina aperta per la festa della mamma.
Si...ho postato una poesia nella pagina dei saluti...ma non c'era nessuna ricorrenza in proposito...nessuna sezione dedicata a Manzoni.
Questa non e  la prima volta che eviti di scrivere dove passo io..lo fai di proposito .A me infastidisce il tuo comportamento ...pensi di snobbare le persone con il tuo fare da super donna acculturata.
Capitt ?Ma tu u capisti che qua dentro sei una semplice utente come me, è  non ti puoi  permettere il lusso di darmi della Trinacriana ,ma di rivolgerti a me cm il mio nome utente ?
Sua maestà, la regina del forum non vuole essere ripresa...altrimenti  scatta la rappresaglia verbale.Non ti permettere mai più a darmi della spocchia arrogante presuntuosa...mai più.
Io non ho usato aggettivi cattivi nei tuoi riguardi.. quindi fai attenzione  a non andare oltre con le parole, non sono mica il Carminio che veniva bacchettato da te ad ogni minima cosa.
La Trinacriana  ti saluta...ed evita di rispondere...caso mai domani,   quando arriva mr Charade ti avvali della sua difesa.
Ciao cara.


Ultima modifica di Mr Weiß il Lun 09 Mag 2022, 18:11 - modificato 2 volte. (Motivazione : by admin -)

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Sussurra le tue parole e affidale al vento.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15763
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 3 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  annali

Senti un po', Trinachia, ma quando la smetterai con questa tua spocchia arrogante e pretestuosa??? 
Sì, è vero, nella pagina iniziale al posto dei saluti e salutoni ho scritto gli auguri alle Mamme di tutto il mondo, ricordando in particolare la mia che da molti anni non ho più...Due righe e un cuore: la cosa ti ha infastidito??? Non era il posto giusto???


Per una, (te) che nella stessa pagina saluti ha inserito una poesia di 109 righe (Manzoni) che più off-topic di così Shocked  sarebbe miglior cosa starti zitta e buona...
Capitt???


Ultima modifica di Mr Weiß il Lun 09 Mag 2022, 18:12 - modificato 1 volta. (Motivazione : by admin -)
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14264
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 3 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Tara


 Re: Naviganti , liberi itineranti

  annali il Dom 8 Mag 2022 alle 14:27@

Aec-msg-num#74608

Oggi, 8 maggio, è il giorno dedicato alla mamma, auguri a tutte le mamme del mondo... 

La mia è conservata per sempre nel mio cuore che batte anche per lei... 

@
Sbaglio o abbiamo una sezione dedicata alla festa della mamma?
Non eri tu quella che bacchettava il carminio se solo osava andare fuori tema o postare nella sezione sbagliata?
Hai postato nella chat dei saluti solo per non accordarti al mio commento sulla festa della mamma...cosa che ha fatto Eroil .Tu invece vuoi fare come ti pare è piace.


~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Sussurra le tue parole e affidale al vento.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15763
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 3 Empty Mrs Annali.

Messaggio  Tara

Domandare è  lecito,rispondere è  cortesia.
È  tu cortese non le sei stata affatto...oltretutto sei stata ineducata a non rispondere alla mia domanda posta qua sotto.
Hai fatto finta di nulla ignorandomi di proposito facendo credere che io ti abbia chiesto solo per far scena ,la prossima volta che manchi dal forum faccio finta di nulla..
E poi non sarebbe la prima volta che di proposito non ti degni di rispondere a chi ti chiedeva come stavi...o a chi ti faceva gli auguri per l'onomastico dei tuoi figli...erano invisibili per te i commenti.



Ultima modifica di Tara il Dom 08 Mag 2022, 17:46 - modificato 1 volta.

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Sussurra le tue parole e affidale al vento.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15763
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 3 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Tara

Annali,tutto bene ?
flower

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Sussurra le tue parole e affidale al vento.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15763
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 3 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Charade

Re: New Index # annali il Ven 29 Apr 2022 alle 14:17 Aec-msg-num#74466
Penso vi sia stato un malinteso fra quanto da me riferito e ciò che tu, Charade, ne hai percepito...Oppure sono stata a esprimermi male...
Amabile prefazione -  Wink
+
In merito alla cronaca di " L'Italia in guerra" ho ritenuto inserire un brano dedicato al 25 aprile 1945 mancante tra le altre date riportate dedicate al conflitto II guerra mondiale, data che, infatti, a suo tempo non aveva avuto riscontro: leggi "edito"... Nessun riferimento a mancate risposte...
Difatti mi sembrava strano in quanto la “chiusura” espressa era nell'ambito delle revisioni , fuor quindi dalle nuove post-azioni -
+
Sarei io lo "spirito anarchico" senza obiettivi comuni???
Penso vi sia stato un malinteso fra quanto da me riferito e ciò che tu, donna Green, ne hai percepito...Oppure sono stato a esprimermi male...”
+
Da perfetto "menatorrone" non hai perso occasione per la solita manfrina divulgazione-interazione.
Saaalve , vorrei dire che io sono un forte estimator del torrone in tutte le sue forme e composizioni, Razz  quindi perché privarsene di questo interattivo cibo degli dei ?
Lo spazio/circo di Annali - Pagina 3 B7ecec8a38a47f60c13f32b754520b6e

+
Come non si possa fare sia le une quanto le altre...o se le prime siano avvenute a scapito delle seconde...
Il problema non è la contrapposizione ma una bilanciata composizione -
+
Il numero messaggi sotto il profilo dicono diverso...
I numeri in sé non dicono , ma suggeriscono una interpretazione -
+
Prova a levare dal forum tutte quante le "divulgazioni"
e chi ha mai detto che si debbano levare ?
+
motivo di tuo continuo biasimo negli anni, e vedi quanto ti rimane...
? Non la prendere male , ma in realtà sempre biasimato una mancanza di giustapposizione tra gli uni e gli altri … e non è finita … anche nell'ambito della vitale sola interazione la si dovrebbe migliorare -

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 3 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  annali

Nessun commento a ripresa... Arrow
Libertà per i pensieri propri e altrui... zen
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14264
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 3 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Tara

Annali scrive.

Tara: ma di quale mio regno parli???"

Le pagine che hai sempre inteso tue e di nessun altro.

" Quelle  pagine sono sempre state aperte a tutti, ma a quanto pare non importavano a nessuno: vedere le 0 risposte a lato di quasi? ogni argomento...
@@
" Certamente in un forum tutto   è  aperto a tutti...ci mancherebbe,   ma ho sempre  avuto la percezione che difficilmente avresti trovato "appropriati" post  a risposta diversi da quelli di Charade.
Solo sensibilità  e non pregiudizio il mio,  quindi  nessun vittimismo per favore.
Annali scrive
"Altra cosa: io stessa e nessun altro ha deciso che uscissi dalla zona consiglio... "
-@@@@
Ti risulta aver io detto il contrario?

"Ti ho offerto sul piatto il modo a te di rientrarci... "
A parte il fatto che la zona consiglio non è a numero  chiuso,  a parte il fatto che non  mendico mai,  me la spieghi meglio questa cosa?

"quindi che mi stai a dì???"

Veramente stai facendo tutto da sola.
@
" Non sarò più consigliera, per mia solo decisione,"

Viva la libertà  ed il libero arbitrio
vivaddio, mantengo intatto le mie facoltà d'intervenire quando occorra...a te, o voi altri piacendo... diversamente la strada d'uscita la conosco..."

Anche qui  stai facendo tutto sa sola. Della serie si faccia  una domanda e si dia una risposta.
O debbo pensare che stai parlando a nuora affinché suocera intenda .
Che dovrei pensare di una consigliera che vota la mia esclusione dalla zona consiglio  e al mio rientro alza subito  i tacchi ed esce lei?
Te lo chiedo  così....giusto  per conoscerci.Perchè poi non hai perso tempo a sottolineare  pubblicamente  che mi è  stato servito nel piatto il mio rientro in zona consiglio ,offerto da te ( sottinteso)
Ma quando mai,cerchiamo di raccontare  le cose per il verso giusto è  facciamo prima.

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Sussurra le tue parole e affidale al vento.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15763
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 3 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Charade

Re: Lo spazio/circo di Annali annali il Ven 8 Apr 2022 alle 22:36 Aec-msg-num#74147
Ho visto ora, la New Index: l'hai postata il giorno 06 u.s, ad oggi giorno 08/04 2022 (2 giorni fa) e a nessuno dei verdi si è interessato a porci mano...non è a me che devi dare esempio...
Forse ti sfugge che magari si stava aspettando che te sciogliessi le tue riserve ?  clown
+
Giusto come supposto, non facente parte del gruppo Collaboratori,
Lo hai chiesto te -
+
dopo averci provato entrando nel New Index a copiare cosa che mi si è lasciato fare. non ho potuto incollare nella nuova list...
Sempre detto che te sei troppo avanti , difatti sei andata troppo avanti rispetto a decisioni ancora da approntare -
+
No, c'ho provato perché visto che dici che tutti, donzelle e cavalieri di buona volontà possono e devono dare una mano...
Sii , ma ogni cosa ha i suoi tempi tecnici e siccome è tuo desiderio far lavorare il blanco per stesse cose , allora gli devi dare il tempo ( che sempre manca ) per abilitare tutto e tutti -
+
Ma scusa, non era meglio lasciare gli auto nominati in SZ a fare il loro lavoro da consiglieri e aprire a tutti la collaborazione a eventuali modifiche di rifacimento temi museali???
La fai troppo facile … innanzitutto nulla si può imporre ma con tutti/tutte ci si accorda prima per scopi e progetti da raggiungere , una volta ottenuto questo si procede … di certo è molto peggio viver alla giornata o alla rinfusa senza un minimo di progettazione -

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 3 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  annali

%"... si era postata appunto poco prima tra i pepli della musa Clio , una lista e soprattutto un metodo di accordo di gruppo , messo lì nella speranza di darti un esempio di spartito di programma condiviso-"

Ho visto ora, la New Index: l'hai postata il giorno 06 u.s, ad oggi giorno 08/04 2022 (2 giorni fa) e a nessuno dei verdi si è interessato a porci mano...non è a me che devi dare esempio...

Giusto come supposto, non facente  parte del gruppo Collaboratori, dopo averci provato entrando nel New Index a copiare cosa che mi si è lasciato fare. non ho potuto incollare nella nuova list... No, c'ho provato perché visto che dici che tutti, donzelle e cavalieri di buona volontà possono e devono dare una mano... Ma scusa, non era meglio lasciare gli auto nominati in SZ a fare il loro lavoro da consiglieri e aprire a tutti la collaborazione a eventuali modifiche di rifacimento temi museali???
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14264
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 3 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  annali

Non so di quale accordo di gruppo parli, a me che da semplice utente non ne faccio parte, estranea al gruppo Collaboratori, vedere il colore che mi è stato appiccicato... cyclops
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14264
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 3 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Charade

Re: Lo spazio/circo di Annali annali il Gio 7 Apr 2022 alle 20:11 Aec-msg-num#74131
Una specie di corsa e rincorsa, una marcia o una maratona... Razz
No , semplicemente una collaborazione allargata senza per questo vedere problemi dove non ce ne sono proprio -
+
Ma allora tutta la strombazzata del lavoro di gruppo si risolve che ciascuno lavora di suo dove vuole come vuole e quando vuole??? Non mi pare, così, come la metti un lavorar di gruppo, anzi...
Sai , quando si voglion scambiare le strombazze con i melodici accordati tra loro violini, allora viene facile non sentire la sinfonia generale … giusto per due note di credito pentagrammatico , si era postata appunto poco prima tra i pepli della musa Clio , una lista e soprattutto un metodo di accordo di gruppo , messo lì nella speranza di darti un esempio di spartito di programma condiviso-

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 3 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  annali

..."in contemporanea, suppongo, per ogni singola azione cui dare corso...
La contemporaneità non esiste , c'è chi arriva prima di chi arriva dopo e chi arriva dopo si adegua e pass-avant..

Una specie di corsa e rincorsa, una marcia o una maratona... Razz

Ma allora tutta la strombazzata del lavoro di gruppo si risolve che ciascuno lavora di suo dove vuole come vuole e quando vuole???  Non mi pare, così, come la metti un lavorar di gruppo, anzi...  Shocked
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14264
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 3 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Charade

Re: Service comm -Utenti annali il Gio 7 Apr 2022 alle 13:43 Aec-msg-num#74116
Mai sentita cosa tanto assurda ritenere meno complicato l'intervento di un intero gruppo,
Mai dire mai… spesso le presunte assurdità hanno dentro di loro fondi razionali più che inesplorati.
+
nel nostro caso composto di tre utenti,
Sbagliato … gli utenti sono potenzialmente tutti i registrati di buona volontà -
+
in contemporanea, suppongo, per ogni singola azione cui dare corso...
La contemporaneità non esiste , c'è chi arriva prima di chi arriva dopo e chi arriva dopo si adegua e pass-avant...
+
In riferimento, poi, "...alle tante sezioni...%" mi pregio ricordare in esse quale sia stato il mio apporto quasi mai condiviso se non addirittura inviso o deriso...
Dove , come , quando è successo questo fattaccio così bruto , visto che non fummo nati per questo?
+
Ora, solo ora, dopo anni d'indifferenza ci si va a mettere mano???
Realmente è proposta nel tempo ricorrente e poi da qualche parte bisogna pur iniziare … poi se si inizia dall'inizio mi sembra quasi conseguenziale -
+
Ma a che scopo mi domando urga lavorare sull'antico e non provare invece a creare insieme spazi nuovi con interesse dei singoli "finalmente " condivisi...
Ma difatti , questo è solo un di più , nulla vieta di portar avanti tantecccose parallelamente a seconda della propria disponibilità -
+
Ma mi si lasci ben capire dove sarebbe il gruppo di "moderazione" che, a detta di legenda dovrebbe essere di colore blu, mentre vedo solo un gruppo di collaboratori di verde rivestiti, "inferiore", definito, a quello moderatore. E, il gruppo consiliare dove sta??? Tutti d'accordo al cambiamento da status superiore a inferiore???
Non confondiamoci sul significato di superiore che non significa punto di superiorità , ma solo di funzione per servizio , poiché mai dimenticarselo che questo è pur sempre un servizio vs altri/altre e per tutti/tutte , e non un belletto di cui fregiare il proprio ego imperfetto– Poi i moderatori di
sub-sezione non sono equiparabili con quelli di tutto il forum , così come dovresti già sapere -
+
La illogica trattazione la dice diverso...
e dove sarebbe questa presunta illogicità , visto che la stiamo tuttora definendo e te ancora non risolvendo ?
+
Pertanto chiedo, non la riammissione alla zona consiliare, ma il ripristino della facoltà di moderare le sezioni in cui stata tolta... zen
Così a tuo desiderio si farà ed il blanco a proprio suo tempo lo disporrà , ma manca però ed ancora una lista progettuale da parte tua … la farai o vorrai vivere alla giornata ?

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 3 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  eroil

Auguri Annalì Very Happy 

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 3 9k=

Smile

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Il presente è l'attimo in cui il futuro diventa passato.
eroil
eroil
Junior
Junior

Messaggi : 1717
Data d'iscrizione : 09.03.20
Località : Neverwinter

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 3 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Charade

Re: Service comm -Utenti annali il Ven 4 Mar 2022 alle 19:34 Aec-msg-num#73578
Io mi fido di loro non mi hanno mai imbrogliato,
I rapporti che implicano lalleri non devono essere basati sulla fiducia , ma sulla trasparenza -
+
la ventola la devono ordinare.
5€ al massimo , spese di trasporto incluse (Amazon o altri del loro circuito tecnico) -
+
Poi un po di pulizia e sistemato qualche mio pasticcio.
Ahh beh , se ci appiccichi un generico qualcos'altro , allora dipende da cosa , poiché per la “pulizia” fisica del dispositivo , 2 minuti di aspirazione ed han finito ; per la “pulizia” software , si fan girare programmi appositi che si trovano in rete in forma gratuita e la cosa va via da sé …
+
Diverso sarebbe il caso se potenziassero ram e ti installassero un S.O., più performante o adeguato.
Windows storicamente ha avuto la sua fortuna , ma come tutti i programma non è il programma -
Ad esempio , Linux SO è molto più performante e meno onnivoro di risorse di sistema -
+
Nessuno lavora gratis.
Certamente così , ma il mondo del lavoro/commercio , dove può , spesso tende ad essere malandrino , perché non si accontenta mai del giusto … a volte è una questione di sopravvivenza -
+
Forse tu vivi nel paese della cuccagna.
Esatto , il paesello si chiama “Gnòsis” , altrimenti si fa come una mia zietta “poerella” , col marito fringuel di foresta per cose di casa , chiamava l'idraulico per un innocente e rado gocciolio diurno e poi gli faceva mettere a posto l'intero impianto , compreso quel della vicina sua amica ; chiaro che il fringuel maritale , quando metteva mano al portafoglio per pagare l'esoso tubista cominciava a tirar giù santi e madonne ... io e il cuginetto suo figlio , da chi credi abbiam imparato le basi dell'arte del sacro bestemmiar ?... Smile
+
🚥 dove li trovo numeri apostrofi e accenti in questa tastiera???
La virtuale tastiera Android , gestisce tramite paginazioni a cui si accede dai tasti multifunzione , ad esempio ci sarà un tastino “123” che tenuto premuto per un paio di sec farà apparire il pad numerico
Idem per ritornare a quello alfabetico “abc” , idem ancora quelli dei simboli vari … Per le vocali accentate si comporta come il vecchio T9 dei cell ante-millenium , ovvero ti presenta già lui la scelta/suggerimento… altrimenti devi provvedere te con il vecchio ma infallibile sistema dei copia-incolla da altre sorgenti di testo , non il massimo , ma si mena la barca o ci si barcamena -
+
A questo punto quand'è che te lo ridanno ? Fosse come per le vetture , ti darebbero un PC di "cortesia"   cyclops

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 3 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Tara

Ecco..vattini a casa che poi domani vediamo chi è l'avvocato di cause perse...

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Sussurra le tue parole e affidale al vento.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15763
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 3 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Charade

Re: Lo spazio/circo di Annali Tara il Mer 2 Mar 2022 alle 12:00 Aec-msg-num#73510
Madam green...come al solito pensi di passarla liscia dopo che hai tirato il sasso.
Madame Turchese e te cosa credi di passare se invece di affrontare il vero problema lo sposti in questa altra tua guerra personale ?...
+
Il tuo maggior piacere è quello di usare la penna rossa per sottolineare quello che a te nn piace.
Per parte mia credo che la stessa penna più o meno rosata è la stessa da te usata -
+
Ma ti cambia la vita se posta qualche foto o parola in più nella chat dei saluti? Che problema ti crea se il suo ciao stà a scritto in caratteri cubitali etc.Questo tuo accanimento nel riprenderlo ad ogni minima sua azione ...questo tuo voler a tuttti sottolineare a tutti i costi i sbagli degli altri ,nuoce al forum ...lo destabilizza!!!
Ohh poverino lui , ma di sicuro che anche te non hai compreso il fil d'Arianna che ha portato l'ineffabile mister di rosso rivestito a sbagliare : modi , tempi e logica generale -
+
Naturalmente a tia fa comodo tacere, sapendo che poi arriva mr Charaduccio in soccorso tuo ,
Forse ti sfugge , che io , me , illo , iddo , lui … ancora una volta siamo stati tirati dentro per la giacchettina a cui tra l'altro ho tolto tutte le tasche per non dare appigli , ma tant'è che mi nominate sempre invano … devo parlare con quello salvato dalle acque che devo suggerirgli una modifica sulle pietrose tavole legifere -
+
è mettendo il Rocco a disagio
Il mister si mette a disagio tutto da solo facendo il carmina-burana o simile …
+
. Eh carina ,così non ci siamo.
Esattamente anche per te adcp instancabile …
+
Il Rocco merita rispetto da parte di tutti I componenti di questo forum..
Il mister per meritare rispetto deve rispettare ciò che gli altri rispettano , invece di fare ogni volta di testa sua , a cominciare di non divulgare questioni private in pubblico … Poi , se non è per finta , ha già riconosciuto l'errore del cancellare i suoi post , ma siccome non sarà vero , cosa vuoi dirgli di altro ?...
+
perché ormai si è capito che qui dentro sei tu quella che vorrebbe dettare legge ..
Qui dentro la legge è già nota e dettata da anni ! … Il problema è che non è osservata da chi come il Carminio vuole sempre fare di testa sua e quindi andando ir-regolarmente sempre oltre , poi se ne pente , chiede scusa , ma dimentico di tutto ricomincia daccapo con un altro nuovo giro.
+
ogni tuo desiderio è un ordine.
Humm , magari !  Razz
+
Vivi è lascia vivere ..
Ecco siii , comincia anche te a sapere discriminare i cani dai volsci … uhmm no , doveva essere altro …
Lo spazio/circo di Annali - Pagina 3 Cinque-pani-e-due-pesci_articleimage
Saluti panificati da qui  silent

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 3 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Tara

Madam green...come al solito pensi di passarla liscia dopo che  hai tirato il sasso.Questo tua far scena muta davanti ai commenti di disapprovazione  del Carminio, a me non piace.Il tuo maggior piacere è  quello di usare la penna rossa  per sottolineare quello che a te nn piace. Ma ti cambia la vita se posta qualche foto o parola in più nella chat dei saluti?Che problema ti crea se il suo ciao stà a scritto in caratteri cubitali etc.Questo tuo accanimento nel riprenderlo ad ogni minima sua azione ...questo tuo voler a tuttti i costi sottolineare   gli bagli degli altri  ,nuoce al forum ...lo destabilizza!!!
Naturalmente  a tia fa comodo tacere, sapendo che poi arriva mr Charaduccio  in soccorso tuo ,è  mettendo il Rocco a disagio. Eh carina ,così non ci siamo. Il Rocco merita rispetto da parte di tutti I componenti  di questo forum.. perché ormai si è  capito che qui dentro sei tu quella che vorrebbe  dettare legge ..ogni tuo desiderio è  un ordine.Vivi è  lascia vivere ..

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Sussurra le tue parole e affidale al vento.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15763
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 3 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Charade

Re: Lo spazio/circo di Annali annali il Mar 8 Feb 2022 alle 20:57 Aec-msg-num#73114
Sai una cosa Mr Charade???
Dicame !  Rolling Eyes
+
Da mesi subisco di tutto da parte della Turchese senza darle risposta dovuta in contraccambio,
Va la llà , che è la stessa coperta a cui si appiglia la tua ennesima controparte -
+
perché tu stesso mi hai "intimato" di non darle peso,
Consigliato per il bene superiore d'Aec , prego !... ed in ogni caso è la stessa cosa che ho fatto anche con l'altra parte … quindi desistiamola con il vittimismo strisciante che tra l'altro vi accomuna -
+
e Ora: solo Ora che la rottura di p.a.l.le è giunta a suppurazione
!? caspita , brava te ! Anche se hai bypassato il controllo , cosa credi di aver raggiunto se non una altrettanto 
suppurata esecrazione ?  Evil or Very Mad
+
decido d'intervenire a renderle pan per focaccia,
Sempre legittimo panificare come si crede , ma ovviamente non in senso assoluto o fuor di regola , altrimenti dalla ragione si passa al torto come un piombo in caduta libera -
+
tu che hai assistito senza mai metterci un fiato, indifferente, mai un intervento per porre fine alla cosa, con la faccia come il ... "quel coso lì", vieni a parlare di santa pazienza???
La holy-patience deriva anche da questa ennesima contraddizione , visto che ti si smentisce facile considerando qualche paragrafo qui dietro circa una presunta “intimidazione” - Ma voglio dire , anche te dimentichi con chi hai a che fare ? Sarai parolaia come me , ma in quanto a logica ci devi lavorare dietro -
+
La segnalazione dovrei farla io per te...
Libera te , ma non è che incasinando con i controversi , te la rendi facile , anche perché dovrai poi produrre una motivazione più che coerente -
+
Una settimana di meditazione???
Come regola disposta -
+
Ma la prolunghi per quanto la vuole, mi è indifferente,
Sicura ?
+
però imparate tu e l'altro come si gestisce seriamente un ambito sociale...
Di certo non senza regole o anarchicamente , come vai incoerentemente professando -
E dopo questa disfida aperta , tesa a minare la credibilità di admin e consiglio nel più classico operare contro , alla zio Lime per intenderci , credo che la seconda segnalazione con relativa conseguenza sia dovuta … Salut _

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 3 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 25 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 14 ... 25  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.