Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni

Pagina 13 di 16 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14, 15, 16  Successivo

Andare in basso

Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni  - Pagina 13 Empty Del leggere e dello scrivere ...

Messaggio  Charade

Re: Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni Tara Oggi alle 19:25 Aec-messaggio num#38528
Charade...ma che stai a dì ?
Dit moi , charmant ...

Più ti leggo e più sono persuasa
oltre che leggere potresti anche scrivere una tua versione/opinione sulla questione … visto che come al solito si dipinge questo posto anche da te frequentato per quello che non è …

che vorresti la Tanya in questo forum..
Nooo ah ahh , escludilo proprio , non ne ha il coraggio e se lo ha, resisterà come una gatta in strada a percorrenza veloce …

Forse nn ti è chiaro che qua non ci mette la mano...
si accettan scommesse -

Non gli interessa confrontarsi cn te …
Stai ragionando come issa ?
Se fosse vero , rispondi te alle domande fatte : perché tutto questo suo disturbo ?

preferisce punzecchiarti a distanza.
la cosa è perfettamente e sfiziosamente reciproca ,,,

Sfiziosi saluti da qui ,,,  cheers
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22435
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni  - Pagina 13 Empty Re: Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni

Messaggio  Charade

Leggo nel mio nuovo trastullo a distanza (… di un click), ormai puntato alla mia quotidiana attenzione, codesto seguito che più che colpirmi per la sacra coerenza evocata , mi colpisce soprattutto per l'abissale incomprensibilità di citazioni usata ...
external controvertente forum = “en Question” Tanya 2 16 ore fa #421
La "coerenza ".... Croce e delizia per tutti:)))
Difatti immediatamente prima ci sono due riferimenti puntati a 2 punti imprecisati :
nel primo si parla di un sciur Granello , emerito sconosciuto durato quanto un gatto in strada trafficata ; di cui non se ne comprende la ragion utile o pratica di tal rimando in relazione agli altri 2...

Nel secondo invece si rimarca in citazione , un pregevole passo di FwN , in cui la formula dialettica d'inversione soggetto-oggetto , ha comunque un suo notevole effetto , d'altronde questo era lo stile e le peculiarità del super-maestro -

Il commentatore , una certa Kim , suppongo “female” , anche lei durata come il medesimo felino di cui sopra, aggiunge pregevolmente di suo , un appendice un po' più attinente al recente tema da me appena evocato , ovvero la guerra tra presunte semi-divinità olimpiche …

qui il testo originale in corsivo :
Kim 24-01-2013, 09:37:08 #170
%....... mi sono fermata a riflettere su questa :
"chi lotta con i mostri deve stare attento a non diventare anche lui un mostro..
e se guarderai a lungo dentro una abisso anche l abisso guarderà dentro di te!"
(ndr = Fwn , “al di la del bene e del male” nr.146 )
Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni  - Pagina 13 82154l-SD5YBYJ2
La condivido tanto e la sento pure mia .Mi viene in mente la guerra ,ogni guerra ,dove d'una e altra sponda sono convinti d'avere davanti "il mostro " ,e giovani pieni di valori e ideali s'uccidono a vicenda senza sapere i veri motivi che spingono la battaglia.

Poco da aggiungere o evolvere riguardo a Friedrich , sempre rasente alla perfezione , riguardo la profondità abissale della sua elucubrazione , versavice la Tanyuccia bellona-rella , ab-usando l'altra utente , forse ci vuol dire quello che lei stessa non ha il coraggio di formular in prima persona ?...

Nel dettaglio , magari si debba cominciare a dire , chi comincia una guerra e chi malgrado suo , la medesima la debba subire , o nel qual caso , per sua difesa , gestire -

Ben d'accordo che la convinzione ( leggasi malsana idea fissa ) sia di per sé , un altro evocato mostro …
Mal d'accordo pensare che la dimostrazione non possa essere la sua soluzione -

Nel seguente prospetto del : “Cico beccami … madre, Cico mi ha beccato” ,
oppure quell'altra che parla di travi e fuscelli in occhi propri e/o diversi
dimostra la di ancien “Sibir” contraddizione iniziale , o nel qual caso : mostruosamente abissale -

Masochisticamente parlando , in questi nuovi-vecchi frangenti , non fa una piega …

A bientôt, mon nouvelle ami/ennemi...
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22435
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni  - Pagina 13 Empty Re: Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni

Messaggio  Tara

Charade...ma che stai a dì ?
Più ti leggo e più sono persuasa  che vorresti la Tanya in questo forum..
Forse nn ti è chiaro che qua non  ci mette la mano...Non gli interessa confrontarsi cn te ...preferisce punzecchiarti a distanza.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15738
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni  - Pagina 13 Empty il taglia & cuci ...

Messaggio  Charade

by external controverso forum... Tanya 2 [Blogger] tue 18-07-2017, 16,47 #768  
%
Il video e'bellissimo e spiega in modo semplice il concetto di Nietzsche sull"eterno ritorno @
Ho visto il filmato e....

Del resto in questo spazio io non mi sono mai permessa di farmi portavoce del suo pensiero
Più che a @Copru , è certo che questo passaggio sia rivolto al precedente commento che qui ti riguarda … parlar chiaro ci vuole coraggio o altro ?...

che ho detto chiaramente in passato di non aver studiato, ma semplicemente letto, ma letto molto,
Si , il “successo” letterario di Friedrich trova anche fortissimo appiglio nelle menti “vergini” dei neofiti… la forza teutonica del messaggio del profeta danzante , solletica fortemente quel bizzarro pensiero del : non so cos'è , ma mi piace assai – Leggere isso , val bene poiché significa acquisire il suo straordinario mondo oltre l'umano , ma ogni buon maestro , se buono lo è , scrive anche perché desidera vedersi superare dai propri leggenti allievi -
Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni  - Pagina 13 Cropped-cropped-animali-foresta
e quello che posto al 90%e"scritto a mano, ripreso dai libri che ho acquistato, nn e 'copia e incolla:) Ciao a presto!
???
Tanyuccia bellonarella, guarda che non c'è alcuna differenza se lo strumento che usi , sia il tuo scrivere a mano o il tagli & cuci (tra l'altro telematicamente più veloce ed efficiente), dai libri gratis (!) della rete … sempre di quello si parla … 

Prova invece , dopo tanto leggere , a vedere se ti riesce di poter superare il danzante maestro , o creando una superdonna ( visto che isso incitava a creare il superuomo ) o creando/superando l'umano , senza distinzione di gender , che è il messaggio nascosto che illo voleva realmente dare (reminiscenza della cultura maschilistica imperante anche in senso letterario) … à la prochaine fois -

ps...
l'eterno ritorno

ho perso tempo nel guardare ,anche annoiandomi un po', il video da te trovato , di questo solito tra i soliti blogger , divulgatore neanche dei più efficaci , con quei capelli che scimmiottano l'originale e quella parlata simil catto-vaticana–

Una sorta di un altro copia-incolla parlato , piuttosto che scritto , che nulla di nuovo apporta da quanto già dall'autore originale trasmesso , se non quello di rispiegare inutilmente , con ridicole cadenze clericali , tipo rapporto pessimo professore / allievi masochistici,… gli mancava solo la erre deboscia e poteva assomigliare a quei tanti sbrodoloni di cui la rete è ahime-hainoi piena … neologisticamente parlando i : webeti ! …

Friedrich , come pochi altri superumani , non è per la massa … va elitariamente letto e concepito nel silenzio della propria cameretta in perfetto silenzio e solitudine , poiché io e me per sondare certe profondità siamo già troppi … “il terzo sarà il sughero” che impedisce a che il discorso tra “noi” scenda nel profondo , rimanendo così nella superficiale superficie - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22435
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni  - Pagina 13 Empty 2nd PARTE … La contrad-dizione ...

Messaggio  Charade

 Tanya 2 sab 15-07-2017, 13:02:05 #418
Anzi ripensandoci non me ne frega nulla della tua risposta
??? Ahh ahh … ma in quella notte cosa sarà successo , ti sarai mica impasticcata ?...
Non bisogna scomodare Freud , per capire che gli effetti eccitativi e poi depressivi , qui ci sono tutti !
Deciditi , poiché questo repentino cambiamento estremo d'umore , non depone molto alla stabile ed equilibrata immagine , che vorresti/dovresti dare di te , per essere credibile al minimo -
Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni  - Pagina 13 Nintendo-droghe-drugs-ecstasy-mdma-nintendon1
Ho scritto il post sopra d'istinto stanotte appena ho letto i vostri deliri..
Ecco , a parità di presunto/desunto delirio , magari se al posto del sempre fuorviante istinto , useresti la più pacata e riequilibrante ragione , allora considereresti magari diverso , così come sopra esplicitato -

In fondo confrontarmi con uno che quando era qua
Ma quando mai ti sei realmente confrontata con me , pur avendone avuto mille-mila occasioni ?...
Sempre rimasta ai margini delle vere discussioni , tranne solo per accodarti per interesse o contro l'allora a me ostile Orange ( lì e qui poi addivenuto stimata persona ) o a favore della “fattoria” predetta (complice un mod-x, scorretto) per la mia frequentazione con persone a te poco gradite , in primis mrs Green, alias Annalisa , o le ex maskaf …

seppur inizialmente divertente, amava come passatempo fare"ogni sacrosanto giorno"un riassunto di tutto quello che accadeva per poi farne una dettagliata psicoianalsi manco fosse Freud, mi rimbalza...
Rimbalza pure quanto vuoi/puoi , ma nel controverso forum , dove li hai visti i presunti riassunti ?
Poi a proposito di matti pazzo , ad esempio : uno che come nick si sia scelto addirittura il nick : “pazzo” , già la dice tutta sulla qualità media dei frequentatori di un forum , tra le altre cose , troglodita e fermo informaticamente agli anni '90 , dove gli emoticons (per dirne una ) non sono ancora usabili; particolarmente pieno di gente da manicomio che non sa mettere in piedi mezzo discorso logico , equilibrato e sensato -

Sempre comvinto di essere il Portatore di saggezza, di intelligenza superiore del tuo pensiero, che e"più pesante di un Tir a rimorchio me ne frego @
Se non te ne fosse importato realmente , non avresti messo in piedi tutto questo “baillame” , ti pare ? ghigno

Poi deciditi : o divertente o pesante … Nel primo caso , al minimo sarei ironico ma non un pagliaccio che possa divertire chiunque; nel secondo invece considera che il peso ,come la superficiale leggerezza, che qui vuoi che ti contraddistingua , sono parametri del tutto relativi …

Quindi da te che presumi di conoscere o professare il gravitante Friedrich , dove ti andrebbe di ricollocarti? Dalla parte equilibratamente intellettualistica (unico scopo della ns evoluzione mentale) o da quella inaffidabile , becera e truzza , tipica delle sciocche scimmie urlatrici ?...
Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni  - Pagina 13 9df647d2c3701a9576a84d06ad642eb9--search

Continua pure a spararle da sopra l"Olimpo delle divinità dove pensi di essere e dove ti ci hanno pure messo, che a me......
Ahh ahh , sempre che tu , Bellona divinità blasfema , non faccia lo stesso dal medesimo Olimpo ?…
Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni  - Pagina 13 Bellona

Sai , il segreto per capire chi le spara più grosse è pur sempre il coraggioso e leale confronto … e magari non suonar campanelli freudiani , per poi fuggir via come oche o coniglie dalle proprie responsabilità d'azione -

Au-revoir madame berghem … cheers 
arrivare qui dentro in Aec , ed affrontare fino-in-fondo Ercole ed i suoi leoni , non è da tutti/tutte ; se ci riesci , allora giulivo di ricredermi -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22435
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni  - Pagina 13 Empty 1a parte … la dizione ...

Messaggio  Charade

by external controverso forum... Tanya 2 [Blogger] sab 15-07-2017, 03:15:09 #417
Dunque questo copia e incolla risale a più di un anno fa,da un' altro forum in rete, dove si parla di tutto un po 
Ti si corregge sciura Tanya , e con relativo orgoglio : 
non è solo un altro generico forum in rete , ma un luogo dove il libero pensiero è tutelato … e scusa se è poco , al contrario di quello che ti ostini a frequentare masochisticamente ancora te … e che tra l'altro , non ti permette di mettere gli estremi di identificazione del citato , completi di nome , nick , name e link , altrimenti vieni probabilmente bandita … solo per dire neh !

'e in particolare di me;
Anche qui , ti si corregge per non dare adito a versioni deviate, ma si è parlato di te solo per riferimenti accidentali ed a volte marginali -

Mi rivolgo al titolare di questo forum
Umpf., che anche tu lo sappia : il nick Charade , in suo ruolo e funzione non è titolare -

che ho conosciuto qua anni fa ma che poi e'sparito
Inesatto … era meglio che tu dicessi più correttamente , che in mancanza di tutela isso ha preferito lasciare a chi se lo merita un luogo poco libertario -

nel tuo periodo trascorso qua non mi sembra di aver avuto con te discussioni o scontri
Confermo… dopo il mio necessario abbandono e leggendo i tuoi primi tardivi dubbi , a suo tempo ti avrei anche mandato una mail , usando un contatto di tua conoscenza (qwerty) , per recapitarti un messaggio circa un fiore da dare o ricevere , ma di cui nulla ho più saputo -
Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni  - Pagina 13 World-scout-movement-logo-3D8E36F4EC-seeklogo.com

tali da creare questa ostilità e antipatia nei miei confronti
e chi ti dice che mi sei antipatica ?... Ostile senz'altro , ma non perché mi sia alzato male la mattina , ma per le precise ragioni appena sopra spiegate -

ma capisco che non posso essere simpatica a tutti
ecco , di fronte all'uso di queste solite e banali frasi fatte , io provo inarrestabile ostilità intellettiva -
La questione non è fare la censita tra si e no in un gruppo di popolazione indifferenziata , ma quella di capire che sopra un certo livello di scolarità che discrimini la fattoria degli animali da quella degli umani , o lo sei o non lo sei -

ma ci tengo a dirti che io e parlo per me
Non capisco … e per chi se no ?

seppur sono a conoscenza dell'esistenza del tuo forum
Ahh e quindi se lo sapevi cosa aspettavi a dire qualcosa , visto che dopo l'aggregazione malandrina in quel di controverso forum, hai cominciato ad avere qualche sano dubbio circa la scorrettezza ab-usata ?

(e chi non lo e"? )
in seno al controverso carcerario forum o ai suoi nel tempo fuoriusciti , sarebbe interessante appurarlo -
Ma siccome , temo che la maggior parte di codeste persone , non siano all'altezza di rimettersi in gioco , allora preferiscono fare la cosa più facile di questo mondo , ovvero dopo un fugace tentativo più o meno diretto , armarsi per sparare con pregiudizio ad alzo zero -

non vi leggo quasi mai,
mai dire mai … la rete è il mondo e se il mondo è piccolo allora prima o poi ci si “becca” comunque … strano che però ci hai messo così tanto tempo per reagire , visto che ostilmente ho cominciato a nominarti fin da subito -

tante 'che ho trovato solo ora questi post a me dedicati!
non facciamo gli ipocriti , per trovarli bisognava comunque dedicarvisi con impegno ; se vuoi , cercane pure altri sfiziosi , poiché con mrs Turquoise , alias l'utente @Tara (che qui ti farebbe volentieri nera , e se ne documentasse ragione , io l'aiuterei) , sei stata a volte oggetto dei ns libertari pensieri , soprattutto quando quest'ultima degradava a voler copiare alcuni passaggi alterni della tua o simil altrui attitudine ( il prototipo femminile della gatte-stellate) … passaggi pur sempre controversi (anche loro) –

A proposito di gatte o per meglio dire di iene , ma la carmen che cita , è ancora e sempre ridens , nonostante tutte le figure poco edificanti fatte ? ...
Ai tempi del suddetto fiore , rinverdisco che sproloquiava meschinamente di bit zero e uno, pur non sapendo informaticamente o dialetticamente nulla… ahhh la dolce ma abissale ignoranza che vita beata fa avere -

Nulla quindi di quanto scritto era dedicato a voi.. anche perché alcuni non so nemmeno chi sono
Difatti , se andavi avanti (o indietro ) nel leggere , allora ti accorgevi che , ancora una volta stai pregiudicando il mio spero apprezzato pensiero , nel non dare nulla per scontato -
Nello specifico , l'inconcludente @Lunarossa , è stata ricorretta da mr Cobalto , alias @Mylos che ne ha fornito altra versione , probabilmente reale , ma anche quest'ultima versione da dover appurare , poiché ben si sa che se i personaggi citati era quelli , vista l'ambiguità , ci si può benissimo aspettar di tutto e de più …

Se il titolare vorrà rispondermi può farlo qua anche in pvt
ribadendo che come utente , non sono titolare , anche volendo , per coerenza non posso ne voglio entrare in un posto dove non esiste tutela di nulla , quindi come pretendi di pensare che il pvt lì sia effettivamente tale ?... La faccio perciò semplice , rispondendo qui in corsivo , visto che non c'è nulla di privato da argomentare -

io non intendo registrarmi li,
Su , adesso non cercare facili pretesti , altrimenti tutto questo tuo “disturbo” ,che non ci vuole mica Freud per capirlo, che scopo avrebbe ?
Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni  - Pagina 13 Images?q=tbn:ANd9GcRS84tk9DWo57IUPHj4eExLOPH8WJxFMnmuBM2rJ1MsQaPWftLx
C'è una sezione aperta senza registrazione , a questo indirizzo :

https://j-pheonix.forumattivo.it/t266-open-space

Premi su “postreply” , scrivi un nick di identificazione , un titolo ed il testo nell'area testo , infine invia e les jeux sont fait … esattamente come faresti come ospite “nero” , nel forum che frequenti , quindi non cerchiamo solite scuse di tirar sasso e ritirar mano -

uno perché non ci capisco niente
è la stessissima cosa che hanno detto tutti/tutte quelli che ti han preceduto , ma alla fine essendo un forum con le stesse operatività di qualunque altro, hanno capito tutti/tutte ; tu vuoi essere da meno ?

li dentro manco ho capito chi ha scritto i post!
Uno sono io , l'altra è Lunarossa (tua vecchia conoscenza suppongo) ed altri/altre ancora , nulla vieta di chiedere sempre che t'interessi realmente … Poi indipendentemente da chi , per te è importante stabilire il chi o piuttosto il cosa ?

Spero di aver chiarito il tutto
Più che chiarire di tuo , hai chiesto chiarimenti “telefonati” ad altri -

è riguardo a Nietzsche non mi sembra di fare nulla di diverso o peggio di altri blog sparsi in rete e a lui dedicati!
Concorderai con me , che il problema non è scimmiottare o far indebiti confronti con quello che fanno altri/altre , ma evitare per quanto possibile di solo copia-incollare il conosciutissimo pensiero altrui , senza apportare quello che è più importante , ossia il ns sconosciuto contributo personale -
Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni  - Pagina 13 Friedrich-nietzsche-orig
La famigerata oca della vecchia fattoria vi saluta! Ah ah
Se ti consideri così da te , allora ti auguro di autostimarti meglio , se viceversa è in riferimento polemico al post di un anno fa qui in oggetto , allora guarda meglio che non è come qui consideri - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22435
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni  - Pagina 13 Empty Antefatto ...

Messaggio  Charade

by external controverso forum... Tanya 2 [Blogger] sab 15-07-2017, 03:15:09 #417
Ante-scriptum :
Di solito alle 3.15 am o si sballa nelle discoteche dance o si balla un lento abbracciati a Morfeo … scrivere di forum il sabato mattina/notte è altro diversivo sballo – A parte ciò , dopo aver ricevuto per altra via questo “alert” , scopro questa “prima” reazione a scoppio ultra-ritardato di una persona con cui mai ebbi rilevanti questioni , se non in ultimo , quando pugnalandomi alle spalle si accodò ambiguamente, alla muta idolatrante aizzata da un “estraneo” admin/mod con la “x” terminale -

(NDR: Re: Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni Charade il Gio 07 Apr 2016, 18:10 Aec-messaggio num#32660
Io ormai frequento poco il controverso forum , se non su vs estemporanea indicazione specifica -
Senza un riferimento ben preciso , suppongo quindi che la Tanya in en question , sia la famigerata berghem , quella che esattamente si diverte ad anni di distanza a massacrare ancora Friedrich con copia-incolla selvaggi o da selvaggi -

Ebbene , dacci ,se puoi se vuoi, un dettaglio che sia più di un sospetto , che possa ricondurre issi a questo arcobalenato posto , poiché nel solo post tuo qui citato non vedo temi a noi collegati , o se ci sono spiegaceli più in dettaglio -
--- (NDR: Re: lunarossa >
mi riferivo, egregio mr.... al vecchio forum (eccola la vecchia fattoria!), laddove le oche cui mi riferisco (e che evidentemente fanno parte del parterre di ospiti che in incognito ci leggono regolarmente) da giorni sproloquiano,sghignazzando, a suon di du du du da da da e di asini volanti...
Perciò, vista l'Altezza delle loro conversazioni e del raffinato humor inglese che le contraddistingue, mi sono permessa di dare loro qualche altro profondo spunto di discussione e di divertimento.
I nomi e cognomi non li so ma se le basta il nick, ne do uno per tutti : Tanya”


- ********** 
%... segue
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22435
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni  - Pagina 13 Empty Gli errori di chi???

Messaggio  annali

Primo: io per me, credo di parlare sempre in modo unico omogeneo  e comprensibile...

Ma lo stabilisci con quale metro vi sia stato un primo e un secondo errore???


"Il primo errore è quello di non ignorarvi o non costruirvi , il secondo appoggiandovi , ne consegue - "


Il primo (dei tanti) lo hai commesso tu, che parli di "ignorarci" al plurale quando invece intendi "solo io sia a ignorare tutto e tutti"...(Flamming???)


No? e allora leggi qui:


  bivio svoltato -
Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni  - Pagina 13 Clip_image001        Charade il Ven Mag 06, 2016 6:57
A seguito di un carteggio in Mp avuto recentemente con Azurèe si è convenuto che mettessi in rilievo questo vecchio passaggio che a suo tempo fu comunque barrato dal blanco in quanto segnalato e giudicato come offensivo anche per tutto l'aec ... 

Re: le seggiole comuni ,,, annali il Mer 13 Apr 2016, 17:58 Aec-messaggio num#32724
%
E per la spazzatura gettata qui, cosa dobbiamo lamentarci se noi, o più specificatamente colei che più se ne lamenta, la spazzatura è andata di persona a versarla in intopic, con quel “famoso” (giuste le virgolette) link che richiama da noi qui, alla Banda BB???

A seguito di un carteggio “in MP con Azurèe (accento sulla e)”???
Dunque, tra di voi, “tu Ch”“complotti”nel segreto contro un utente che chiama a sua difesa le ragioni che ritiene le si competano??? Inqualificabile favoritismo, degno dl politico di peggior specie…
Lo avete deciso dietro le quinte... un blitz???
Ma se già era stato messo in pubblico agone, perchè, come mai, avete sentito il bisogno di ripeterlo??? Perchè te lo chiese per favore o per cosa? Bisogno di risalire alla ribalta??? Ma mi domando: bisogno di lei o, di chi???
E per favorire l’Azzurèe, fai ciò che invece hai trovato riprovevole l’abbia fatto io in chiaro, riproponendo il pezzo che m’insolentiva e per il quale solo io ne ho subito conseguenza??? 
E questo ora che oltre a "contorsionista mentale" (Schizofrenica???)  mi sono cuccata anche "scaltra, acida, girafrittate"... al danno la beffa... complimenti, non per la trasmissione ma per "alla faccia del re!!!"...
 
Leggasi:

Analogamente per quanto or detto all'utente Azzurra , anche per lei mrs Green , pur ammettendo il suo alterno gioco in punta di comunque offendente fioretto , rimane per il suo atteggiamento sfiduciario nelle mie oggettive azioni , una revoca del suo status attuale di moderazione dello spazio aperto agli esterni”.

Alé, così, d'emblée!


A Proposito: Non hai ancora risposto,, my dear Ch, alla domanda che ti è stata rivolta, cioè: "... perchè, l'hai fatta (me, per capirci) ritornare?"
Non mi dire che lo avevate insieme concertato, pure questo,  sempre in quel fumoso MP privato??? Eh, ma allora, l'avevi illusa??? Mi hai fatto ritornare... quasi quasi te lo domando pure io il perché...(forse perché mi ritieni preziosa???)   queen
Embè, A-ricomplimenti, stavolta non "alla faccia del re, ma della regina!".
Sai, sapete, posso gettare tutto scherzosamente senza prendermela seriamente, altrimenti, credeteci, non sarei più qui... capisco quando ci sia da fare sul serio e quando invece me ne possa di tante quisquilie, infischiarmene altamente ... comprìì??? 
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14246
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni  - Pagina 13 Empty list of last

Messaggio  Charade

Sottotitolo : scrivere in maniera unica ed omogenea , non sarebbe più comprensibile ? ... 
 Re: Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni Messaggio annali Ieri a 19:27 Aec-messaggio num#33828
"Non sarei suo buon addiveniente amico se appoggio un errore con un secondo errore - "
Ma lo stabilisci con quale metro vi sia stato un primo e un secondo errore???
Il primo errore è quello di non ignorarvi o non costruirvi , il secondo appoggiandovi , ne consegue -

Metti caso che ti sbagli???
Possibile ma improbabile !

E levare quell'obsoleto, indecifrabile, "addiveniente???
Ho provato a spiegarlo in mille mila modi diversi , ma il semplicissimo concetto del divenire non lo “vuoi” capire-

Sarai mai, veramente, "Amico"???
Credo di esserlo con te e con tutti/tutte, proteggendoti anche dai tuoi stessi errori - Se io t'illudessi come fanno gl'ipocriti o i desunti supporter di cordate , non sarei un buon amico… questo è il secondo errore di base , indipendente dal primo -

Re: Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni Messaggio annali Ieri a 19:20 Aec-messaggio num#33827
"Dobbiamo ancora continuare ?"
Solo dal momento la veda riproposta...
Al momento l'unica riproposta è stata la tua , che se la giustificazione data è che l'hai vista ora , però purtroppo non hai considerato ciò che è stato detto allora … ( ignoratevi o ricostruitevi ) -


Re: Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni annali Ieri a 19:14Aec-messaggio num#33825
"Io difendo mrs Green ( o chiunque ) , ma non difendo gli errori di mrs Green ( o di chiunque )!"
Gli errori di mrs Green??? Dimentichi da cosa era nata la pantomima imbastita???
Non è questione di dimenticare , ma ricordando l'evoluzione fatta di non “voler” ricordare -

Non lo dimentico, io, sai, e se vedo che si consente di ripetere tutta la cosa, nata da veleni, mi prudono i polpastrelli...
Qui l'unica a ripetere sei tu !... Ma non ti accorgi della evidente data di postazione a cui fai riferimento ?
Sarà forse successo qualcosa nel frattempo - Una conclusione ed un consiglio era stata raggiunto ( ignoratevi o ricostruitevi ) … non lo vuoi considerare ? Ok , allora non ti lamentare se ti si potrà righettare -
Non mi venire a parlare di accordi che mai io accettati o dimmi quando e dove...
Appena detto -

Non mi si prende a ramazzate senza reagisca, questo è molto semplice, mi pare, da capire...
Stai o vuoi fare un'incredibile miscuglio del prima e del dopo : su tua mancanza nel rilevare un vecchio post , sei tu che hai ripreso a “ramazzare” , su cose già ramazzate ( righettatura + consiglio di ignorarvi o ricostruirvi ) -

Ora questa reazione che dici , a quale partita è riferita ? Una vecchia già risolta o una nuova da risolvere e quindi se segnalata da ri-righettare? … Ahiou , ma ce semo , ce famo o ce girafrittiamo ? 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22435
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni  - Pagina 13 Empty Re: Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni

Messaggio  annali

"Non sarei suo buon addiveniente amico se appoggio un errore con un secondo errore - "

Ma lo stabilisci con quale metro vi sia stato un primo e un secondo errore???
Metti caso che ti sbagli??? 
E levare quell'obsoleto, indecifrabile, "addiveniente??? Sarai mai, veramente, "Amico"???


Ultima modifica di annali il Mer 22 Giu 2016, 03:44 - modificato 1 volta. (Motivazione : Aggiunte, correzioni, ecccc)
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14246
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni  - Pagina 13 Empty Re: Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni

Messaggio  annali

"Dobbiamo ancora continuare ?"


Solo dal momento la veda  riproposta...
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14246
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni  - Pagina 13 Empty Re: Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni

Messaggio  annali

"Io difendo mrs Green ( o chiunque ) , ma non difendo gli errori di mrs Green ( o di chiunque )!"


Gli errori di mrs Green??? Dimentichi da cosa era nata la pantomima imbastita???
Non lo dimentico, io, sai, e se vedo che si consente di ripetere tutta la cosa, nata da veleni, mi prudono i polpastrelli... 
Non mi venire a parlare di accordi che mai io accettati o dimmi quando e dove...
Non mi si prende a ramazzate senza reagisca, questo è molto semplice, mi pare, da capire...
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14246
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni  - Pagina 13 Empty Re: Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni

Messaggio  Charade

... non confondiamo ulteriormente le questioni , la "parte" sei tu mrs Green e la "controparte" è mrs Azurèe nel contesto ultimo indicato ... Quindi considera che a suo tempo , la questione era stata righettata per entrambe per vs reciproca segnalazione , il tutto con dovuta equidistanza ... Dobbiamo ancora continuare ? 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22435
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni  - Pagina 13 Empty Re: Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni

Messaggio  annali

"In caso contrario, ha ragione - nel principio - mrs Green: a cosa pubblica si risponde pubblicamente.
"Nello specifico , il detto principio lo si era messo in discussione poiché era regressa cosa privata , mai voluta risolvere privatamente e qui pubblicamente riproposta ricorrentemente ed incostruttivamente , o da una parte o dall'altra o a vario grado reciprocamente - Se la controparte dimostrasse maturità e coerenza , allora si limiterebbe ad ignorare o tuttalpiù a segnalare , viceversa se rispondesse con altro relativo flamming , allora io e forse anche il resto , dovremmo segnalare di righettare entrambe - "


 Io mai dato assenso di vedermela nel privato con Azzurra, non vedendoci il motivo e lei, se ben ricordi negò di avere nessunissima cosa contro di me, e se vogliamo, non ne avrei avuto io con lei, se omettiamo qualche dichiarazione sua non corrispondenti a verità.
Quindi, ti ripeto non c'è alcuna cosa regressa che debba essere trattata nel privato...


Massì, righettate pure... tanto ho capito come funziona... 


@ Azzurra, la controparte non sei tu, quella che si riferisce sarei io... Mancante di maturità e coerenza... 
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14246
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni  - Pagina 13 Empty Re: Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni

Messaggio  annali

Avevo premesso che non avevo letto  e la mia sorpresa di vedere che si consentiva di riprendere cosa che supponevo terminata con la righettatura e il pubblico "ludibrio" nei riguardi della mia persona (a mio giudizio, immeritato) avrei dovuto prendermelo, incartarlo e portarmelo via???

Il tempo trascorso, come tanti dicono riferiti ad altro episodio non ha importanza quando ci sia qualcosa da porre in chiaro...
E...io lo ebbi...
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14246
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni  - Pagina 13 Empty Re: Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni

Messaggio  Azzurra

Ch, la controparte - sono io ? - ti/vi
Ha risposto:

Rimango muta, passo oltre, non reagisco.

Mi sono spiegata con voi tutti?

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni  - Pagina 13 Empty Faccende y faccendieri …

Messaggio  Charade

publica res lunarossa Oggi a 12:20 Aec-messaggio num#33814
Scusate, non voglio disquisire nel merito, anche se è pur sempre un posto pubblico aperto a qualsivoglia contributo. Semplicemente, porre un'ennesima questione di principio:
Prego poni pure , senza tema ne patema -

Ch. infatti, scrive:
Se verrai segnalata , allora tutto il post verrà righettato !
Responsabilmente confermo -

Se l'utente Charade, che sempre ribadisce il suo essere pari ad ognuno di noi, ritiene che il post di Annalì debba essere segnalato, non vedo perchè debba delegare ad altri la segnalazione. La faccia direttamente.
A me non da particolarmente fastidio, poiché interessa altra persona … A me viceversa da fastidio poiché prima si era detto una cosa e poi se ne fa sempre incostruttivamente un'altra , ossia qual'è lo scopo di questa altra postazione : the void flamming or the constructive telling ?

In caso contrario, ha ragione - nel principio - mrs Green: a cosa pubblica si risponde pubblicamente.
Nello specifico , il detto principio lo si era messo in discussione poiché era regressa cosa privata , mai voluta risolvere privatamente e qui pubblicamente riproposta ricorrentemente ed incostruttivamente , o da una parte o dall'altra o a vario grado reciprocamente - Se la controparte dimostrasse maturità e coerenza , allora si limiterebbe ad ignorare o tuttalpiù a segnalare , viceversa se rispondesse con altro relativo flamming , allora io e forse anche il resto , dovremmo segnalare di righettare entrambe -

Si può discutere sull'opportunità. Ma questa è altra faccenda.
Uhmm , no , l'unica faccenda che invece di traverso si legge è questa continua ribellite fatta a senso unico o a prescindere , qualunque o dovunque cosa io faccia o dica - Che il virus centurionico si stia diffondendo? … Uhmmm ai magisteri l'ardua penitenza …

Buon proseguimento
Ad maiora , se ce ne si fosse ultimamente dimenticato -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22435
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni  - Pagina 13 Empty constructive road

Messaggio  Charade

Re: Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni Messaggio annali Ieri a 20:20 Aec-messaggio num#33808
Ho . esercitato. un. mio. diritto. di. Replica. Le ho fatto un favore, visto che non ricordava (???) e aveva scritto inesattezze un tanto "a braccio"...
Non mascheriamo sempre il sacro diritto di replica con il profano uso di flamming -

Mi si vuole ri-punire anche per questo???
Io non lo farò, ma se la controparte armata del medesimo diritto segnala, allora il Blanco non potrà far altro che operare-
...e quindi nonostante i consigli dati , cosa abbiamo parlato a fare ?

Dove sta tutta quell'intenzione di "protegere-difendere" la "nostra MRS Green" dagli attacchi esterni se non riesci a farlo con quelli che provengono dall'interno???
Io difendo mrs Green ( o chiunque ) , ma non difendo gli errori di mrs Green ( o di chiunque )!
Non sarei suo buon addiveniente amico se appoggio un errore con un secondo errore -

Ora sono pure "interdetta" dai diritti di replica???
No, ma non ritenerti poi esente , te come nessuno/nessuna dalle conseguenze ---

Di quanto riportato in chiaro qui, avrei dovuto, a parer tuo, rispondere nel privato???
ehhh , magari … Visto che implica solo voi due … a meno che imbastite i vs temi personali , evolvendoli in altri più generali , dove altri/altre potrebbero intervenire a scarico o a supporto di un idea comune -

Se non ti dispiace risponderò sempre per me stessa dove sia consona la risposta...
L'unica cosa che mi dispiace è il vedere non la inesauribile e normale conflittualità dialettica , che fa parte di ogni consesso sociale , ma la non volontà positiva o costruttiva di risolverla , andando fino in fondo -

Non sono l'invisibile Monsieur Godot... sono reale, con reali sentimenti e se mi si ferisce non posso correre a nascondermi... come vorresti... sappiatelovisici...
L'immarcescibile Mr Godot , se fosse reale e non fosse il testimone di pietra o l'amico immaginario di noi tutti/e , ti direbbe che reali sono i sentimenti costruttivi , poiché chi ti ferisce , a sua volta può risultare ferito … viceversa prova a cambiar atteggiamento ed invece di ferirvi sempre ciecamente , iniziate a medicarvi oculatamente - Io l'ho fatto con Orangino ai tempi che furono, con mr Red ai tempi che sono , con mr Cobalto ai tempi che saranno… This is the constructive road- …
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22435
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni  - Pagina 13 Empty post di azzurra in questione nuovamente

Messaggio  Azzurra

Alla publica res di ben 2 mesi fa' di cui si e' gia' ampiamente discusso e il post di allora righettato, ora nuovo post di richiamo...

Io non ho intenzione di fare segnalazione e se avete voglia fatelo voi.
Liberi di fare quello che volete.
Tanti saluti

Ps- nulla di privato ma pubblico fra me e mrs green e' e ed e' sempre stato e ho reso sempre tutto pubblico xke' di interesse comune.
Se volete accendere nuovi fuochi fatui o solo distruttivi:

Fate pure! Io non ci sto!! Godetevi cio' che di buono ci offre la vita, pure quella sociale.
Se non lo fate voi, lo faro' io.


Ultima modifica di Azzurra il Mar 21 Giu 2016, 18:39 - modificato 1 volta.

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni  - Pagina 13 Empty publica res

Messaggio  lunarossa

Scusate, non voglio disquisire nel merito, anche se è pur sempre un posto pubblico aperto a qualsivoglia contributo.
Semplicemente, porre  un'ennesima questione di principio:


Ch. infatti, scrive:


Se verrai segnalata , allora tutto il post verrà righettato ! 


Se l'utente Charade, che sempre ribadisce il suo essere pari ad ognuno di noi, ritiene che il post di Annalì debba essere segnalato, non vedo perchè debba delegare ad altri la segnalazione. La faccia direttamente.
In caso contrario, ha ragione - nel principio - mrs Green: a cosa pubblica si risponde pubblicamente. Si può discutere sull'opportunità. 
Ma questa è altra faccenda.


Buon proseguimento
lunarossa
lunarossa

Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 14.03.16

Torna in alto Andare in basso

Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni  - Pagina 13 Empty Re: Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni

Messaggio  annali

Ho . esercitato. un. mio. diritto. di. replica.
Le ho fatto un favore, visto che non ricordava (???) e aveva scritto inesattezze un tanto "a braccio"...
Mi si vuole ri-punire anche per questo???
Dove sta tutta quell'intenzione di "protegere-difendere" la "nostra MRS Green" dagli attacchi esterni se non riesci a farlo con quelli che provengono dall'interno???
Ora sono pure "interdetta" dai diritti di replica???

Di quanto riportato in chiaro qui, avrei dovuto, a parer tuo, rispondere nel privato???
Se non ti dispiace risponderò sempre per me stessa dove sia consona la risposta...

Non sono l'invisibile Monsieur Godot... sono reale, con reali sentimenti e se mi si ferisce non posso correre a nascondermi... come vorresti... sappiatelovisici...
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14246
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni  - Pagina 13 Empty Flamming !

Messaggio  Charade

... Ma mrs Green , ma proprio non ce la fai ?... 
ma non avevamo detto che su queste cose v'ignoravate o ne parlavate se volavate in privato ? ...


Se verrai segnalata , allora tutto il post verrà righettato ! 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22435
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni  - Pagina 13 Empty Re: Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni

Messaggio  annali

@ mr. Feher e tutto Arc en Ciel:


Azzurra messaggio #32636 
(come ho scritto in "Service Communications Utenti", il concetto del messaggio me lo ricordo,mentre le parole precise righettate e poi cancellate mi sforzo di ricordarle alla meglio. Di più non posso fare.)


Ma tò, guarda cosa mi ero persa???
Non ricordavi cosa esattamente avevi scritto indirizzato a me???
Ma bastava chiedermelo, alla mia memoria d'elefante...
Non: "Per me sei tu acida, scaltra, girafrittate" 
Ps) trovo l'ultima espressione la più volgare delle tre...

Come si fa a non ricordare ciò che si scrive??? E se poi quello scritto ha causato mezzo cataclisma, con invasioni di campo e con l'arbitro di parte che non fischia i falli di chi ne fa largamente un sistema di gioco e tira fuori il cartellino rosso per buttare fuori campo chi il fallo l'ha subìto, allora facciamoci due risate in allegrezza, che  mi va proprio di ridere...

Vabbè, ti voglio aiutare, giusto per venirti incontro... mi avevi definita: "Contorsionista mentale".
Spero di avere fatto contenti tutti coloro che si sono scandalizzati quando il righettato è scomparso, però che strano... nessuno ha potuto aiutarti, nemmeno chi lo aveva "righettato"... non ricordavano cosa ci avessi scritto... Eppure per avere causato tanta indignazione, la sparizione... mah, tempi difficili...

Questo poi, che dici più sotto, giuro che non lo capisco e qui, non ci posso fare due risate, perchè mi ci girano (non le frittate):
"Rimani anche nel tuo Magico Cassetto, dal quale sono anni che ci stai a guardare, a nostra insaputa: una presa per i fondelli."

A vostra insaputa??? é vero, non avevo fatto un "annuntio vobis gaudium magnum", Chiedo scusa...
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14246
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni  - Pagina 13 Empty tento di ripostare il messaggio originale

Messaggio  Azzurra

@ mr. Feher e tutto Arc en Ciel:


Azzurra messaggio #32636 
(come ho scritto in "Service Communications Utenti", il concetto del messaggio me lo ricordo,mentre le parole precise righettate e poi cancellate mi sforzo di ricordarle alla meglio. Di più non posso fare.)

E perche' non lo hai anticipato pure a noi, chi siamo noi???
Per me sei tu acida, scaltra, girafrittate  gira frittate  e Machiavelli confronto a te era nu bebè.
Sono 3 anni che nn ce ne fai passare una che e' una
Rimani....sta casa aspetta te!!!!!
Me ne vado io, cosi uno dei Mercanti del tempio (sic! Tue parole e ce ne sono variegate di simili dolcezze in safe zone rivolte a noi e non solo!) ti toglie il fastidio.
La verita' ti fa male.

Guarda, ho gia' pronta la valigia xke' parto davvero e non so quando torno.x la gioia tua e non solo tua. 
(qui non ricordo bene ma all'incirca così:
Rimani anche nel tuo Magico Cassetto, dal quale sono anni che ci stai a guardare, a nostra insaputa: una presa per i fondelli.

Vi saluto.

Ps- quanto sopra e OT e lasciatelo qui o spostatelo.

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni  - Pagina 13 Empty Tu pure "Bruto"?

Messaggio  annali

Da Charade il Mer Apr 13, 2016 7:05 pm
"Per quanto da me già detto , io per parte mia penso che tu abbia voluto usare loro così come loro abbiano voluto usare te , ecco perché dico che questa forma ambigua dell'usarsi a vicenda , andava evitata o alfine denunciata - Cosa che purtroppo hai scelto di non fare - Su questo hai provocato la legittima reazione ,riconosciuta da blanco scomposta, di mrs Azureè - "


 Beh, se vogliamo vedere ultimamente l’Azureè aveva recentemente avuta  (legittima?) reazione scomposta anche a propositi di una certa mia “pretesa” di inserire il logo con la primavera come tema. (andare a leggere)…sciocchezzuole di cui non dare nemmeno conto, vabbè…La verità è che dal principio alla fine le sto "pesantemente" sulle "costole"...Per quanto cercassi di mantenermi alla larga da lei...

“ …io per parte mia penso che tu abbia voluto usare loro così come loro abbiano voluto usare te , ecco perché dico che questa forma ambigua dell'usarsi a vicenda , andava evitata o alfine denunciata –“


Vergognarsi ogni tanto per codeste uscite? “Usarsi a vicenda”??? “evitata o alfine denunciata”?  Messa giù così, come cosa sordida? Cosa ne sai, come puoi dire simili cose?   
Ma poi, per loro intendi chi? Le utenti della Piazza? Scambiati i saluti con chi rispondeva ringraziandomi per i miei  post d’astronomia o di arte, saluti e ringraziamenti improntati alla più usuale cortesia da persone adulte ed educate. Del resto, penso che ci sia andato a leggervi. Dimmi che cosa c’hai trovato di sospetto???

Avevo anticipato che sarei uscita da qui non appena concluso con Mylos.  
 
“Si tranne che rispondere all'insuperabile domanda del : e perché mai ?,,, “ 



A insuperabile domanda ineccepibile risposta: raccatta in giro tanti quanti motivi ci puoi trovare per rimanere e poi rifammi, semmai, la domanda…
Good by, My Dear...
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14246
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni  - Pagina 13 Empty Re: Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 13 di 16 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14, 15, 16  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.