Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni

Pagina 10 di 15 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 15  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni  - Pagina 10 Empty Re: Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni

Messaggio  Charade

external forum - en question > Tanya 2 #524
Ok tiriamo una riga sul resto che alla fine lascia il tempo che trova
Bene per il tirar riga , male per la vs assunzione non necessaria , circa il tempo lasciato e trovato, che ancora una volta , sminuisce e non ratifica il valore delle dimostrazioni date -
Comunque per ora va bene anche così, rispetto all'obiettivo originario finalmente riconsiderato -

e chiariamo una buona volta la questione"pugnalata"
Per chiarire sempre stato pronto e civilmente disponibile -

Ma smettila di scrivere alle 'spalle"perché non e'cosi!
Io invece proporrei di smetterla di dire smettila, come atteggiamento che voglia essere ragionevole- 
Se scrivere la parola alle “spalle” non sarà così , lo si appurerà …
A proposito , così come ambiguamente scritto , mancando un soggetto o un contestuale , si potrebbe leggere altro , e questo , se bisogna partir col piede giusto , non si fa -

E visto che il tuo profilo e"ancora presente entra in intopic
e Chiariamo una buona volta senza tirare fuori la solita storia della libertà perché non sta in piedi.
Sii , bella lì …
nell'intopico illiberale forum , crede io possa criticare democraticamente anche il mod-x senza subire censura ?... Dai , anche questa , come il colosso di Rodi , non sta in piedi …
Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni  - Pagina 10 Colossus_of_Rhodes
Ad esempio , starei ancora aspettando che lei attenzioni il mod-x , circa il fornire prove dimostrative che su di me non siano state dette bugie ; bugie sulle quali si è basato il vs (e non solo vs) pregiudizioso colpir retroattivo. 
Lei onestamente penserebbe che isso lo potrebbe fare mai?...

Ora , per evitare colossali cadute e stare paritariamente in piedi un po' tutti/tutte , allora sarebbe meglio considerare come in un dialogo pubblico a 2 o più di 2 , visto che c'è in ballo , la propria credibilità, anche il giudizio dello “stare in piedi” , quindi vada argomentato e non unilateralmente impostato.

Le soluzioni le conosce già da tempo :

• Escluda di netto illiberali forum come l'intopico, dove il pensiero proprio, quindi anche il vs (!) non è tutelato o garantito.
  • L'Aec , sarebbe una valida alternativa, già testimoniata da tutte/tutti i già presenti -
  • Viceversa, se immotivatamente non si fida , proponga lei qualunque altro pubblico posto (forum , blog, community varie) con caratteristiche di comune tutela – Status d'Admin/mod entrambi o tutti/tutte quanti, indispensabile per tutelarsi a vicenda contro arbitrarie o disoneste censure ed omissioni – Ovviamente , dovrebbe poi pubblicare lì in loco , il link dove ci si è spostati , cosicché chi voglia , possa aprirsi gli occhietti potendosi realmente documentare, con tutte le sonanti campane -

Saluti _  zen
Charade
Charade
Senior
Senior

Torna in alto Andare in basso

Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni  - Pagina 10 Empty Re: Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni

Messaggio  Charade

by external controverso illiberale forum Tanya 2 #519
In un forum e'normale che l'Admin o anche il moderatore vedano l'ip degli utenti,non sono così stupida
stupida no , ma solitamente distratta si … io insieme a quelli abilitati siamo proprio quelli che lei esclude , guarda un po' ? Smile

ma in una piccola realtà come quella dove scrivono in 4 (senza offesa per i partecipanti )
nessuna offesa percepita , soprattutto considerando che come sempre detto :
non è il numero di persone a rendere grande un luogo sociale , ma sono il numero di idee che queste persone sono in grado di produrre o altri attrarre…
Poi piccola è relativo ed inesatto ; come già fatto rilevare a tutti quelli che qui approcciano , soprattutto con incompetenza e pregiudizio , questa piattaforma fa parte di un circuito internazionale di milioni di utenti , ( consultare se ne si è capaci , i google-analitics relativi ) -
Per capirne di più , vedere anche a questo indirizzo appena aggiornato con un ranking web di singolo confronto , prima di parlare 'mbatula :

https://j-pheonix.forumattivo.it/t850-il-mondo-social

in confronto al vs provinciale forum realmente piccolo , e non solo nelle dimensioni d'utenti , ma come già detto soprattutto nella mediocre consistenza media degli stessi -
( ovviamente senza offesa dei partecipanti intopici , che non si riconoscono in questa media o mediocre classificazione... ma basta guardare centomila e passa messaggi di un vs datato sub-titolo , fatti solo di : copiaincolla , saluti & baci o di cip e ciop , per capire molto ) -

e dove qualcuno si dichiara un utente come tutti gli altri
Già ha fatto l'errore di distrazione senza neanche osservare la legenda dello statuto degli utenti , e già qui il discorso dovrebbe essere chiuso , ma poi forse dovrebbe concepire che la dichiarazione di essere utenti paritari è dovuta essenzialmente alla libertà di pensiero , ovvero un registrato ufficiale sarà sempre tutelato almeno finché non incorrerà in palesi violazioni di netiquette –

Infine se il percorso sarà leale costante ed affidabile allora , potrà assurgere anche isso/issa se vuole , ad avanzamenti di statuto , che non significa abuso di potere (come sempre accade , vedi nonno-nanni) , ma di assunzione volontaria di maggiore responsabilità-

In passato c'è stato un caso in cui io (mod/coll) qui sia stato messo in sospensione una settimana dal collegio democratico dei collaboratori consiglieri - Analogamente se l'Admin qui preposto sbagliasse , ne subirebbe relativa conseguenza … Cose del tutto improponibili ai padri-padrini-padroni che dittatoriamente regnano altrove -

e non amministratore non e'regolare che possa avere la possibilità di vederlo e vantarsene anche pubblicamente e'poco professionale, disonesto (correzione ndr) e viola la privacy. .
A parte che è quello che fa solitamente anche il vs mod-x , lei deve sapere ,visto che abbiamo già compreso che non lo sa, che i troll perdono ogni diritto e tutela a causa delle loro azioni disoneste e malandrine – Poi di cosa stiamo parlando ?... Lo avete dichiarato già voi pubblicamente che siete : bergamaschi , flegrei e pugliesi … ma di quale privacy si sta cianciando ?

Nb., la privacy in un forum anonimo fatto di alias (nick-name) e non di dati realmente sensibili ( se uno/una ha l'accortezza di farlo) è una emerita barzelletta ; la geolocalizzazione inoltre è un dato pubblico , che a ns accettazione (cosciente o no) viene abilitata nelle configurazioni di browser … Nulla incide sapere se chi legge o scrive o visita , sia di una regione o dell'altra … è come svelare che tizio o sempronia scrive dall'Italia , cioè vai a individuare tra 60 milioni circa d'italiani , chi sia-
Infine mascherare gli Ip , per chi è in grado di farlo , è un gioco da ragazze …

Sicche'la mia triste realta'sara' anche quella di non saperne nulla informaticamente ma la tua ti sei mai questo quale sia?
Si , di certo quella di stare qui incostruttivamente a questionare per una cosa personale che le appartiene e che lei ha allargato ad altri/altre per fare branco , ancora prima di risolvere la propria-

Quella di vantarti in un piccolo forum nei meandri di Internet
Già detto , se ne capisce di costituzioni di forum -

delle tue capacità e della tua cultura dietro uno schermo
Schermo , carta o a parole dirette , la questione non è il mezzo , ma ciò che si dimostra nel contenuto… Gli argomenti che solo io dimostro in termini di cultura e conoscenze generali, sono contestualmente palesi , rispetto a quello che voi 3 , non dimostrate onestamente riportando solo la vs campana, nel vs piccolo subtitolo “en-questionante”di un forum provinciale , sperso nei meandri del web – C'è da aggiungere altro ?

dove (Come tutti in questo mondo virtuale ) Non sei nessuno
Mai detto o dichiarato di volerlo essere … siete voi che fin dall'inizio ne avete fatto un vs asino di battaglia ; poi almeno mettetevi d'accordo tra voi 3 : il Rocco un po' barocco silente ed indimostrante , mi ha ambiguamente riconosciuto di essere bravo , il bambino @pazzo non fa testo e lei sua tata , dovrebbe chiuderlo in “casa” perché fuori col suo vociare disturba i grandi , mentre per quanto riguarda lei , in passato mi elogiava , almeno fino a quando non ha deciso di schierarsi gratuitamente con una muta ido-latrante per colpirmi vigliaccamente alle spalle -
Da qui , le ricordo si sarebbe dovuto ripartire , se proprio si voleva -

e dove addirittura da intopic ti hanno bandito come nick e come link del TUO spazio!
Ecco questa è vera e disonesta disinformazione … il mio profilo , i miei link ed i miei interventi (non scomodi per il mod-x) sono ancora tutti lì, come è possibile dimostrare/verificare da voi stessi-
Se lei fosse reale persona intellettualmente onesta , allora rettificherebbe pubblicamente - cheers  
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

external controverso illiberale forum --- Tanya 2 #515
beh pazzo il tuo video calza a pennello visto le ultime dichiarazioni..
il cubetto l" ha fatta fuori dal vasetto:)
Ohh Sciura Taniuccia , hanno rilasciato anche lei dalla sospensione …

insiste a chiedere di entrare nel suo spazio
Lei sciura berghem , è una lestofante senza patente; dica qualche volta le cose come stanno , invece di inventarsele continuamente … La si è invitata solo fuori dall'intopico controverso illiberale forum dove non siete neanche liberi tutti e 3 di fare un nome o di mettere un link esterno , e difatti dopo tanti anni , non siete neanche capaci ad aprirvi un forum tutto vostro - Questa è la vs sola triste realtà -

e ora salta fuori che hanno la possibilità di leggere l"ip di chi ci scrive ha ha ha ha
già lo immaginavo..nessuna sorpresa per questo che non ho voluto entrare nemmeno in nero ma dall "alto della sua presunzione pensava di farmi fessa ah ah
Il segreto di pulcinella … Ogni forum lo può fare … Poi detto da una che non sa nulla di informatica , come lei stessa ha dichiarato , è proprio da ridere -
Guardi che basta anche aprire una pagina di un sito qualsiasi per essere tracciati , s'informi meglio -
Fermo restando che l'ip non è una carta d'identità e serve poco a nulla , quindi tutto un vs discorso senza il solito capo e coda - 

Cioè , lei è lì in quel forum da un sacco di anni ed ancora non ha imparato come gira il fumo ?

Le metto questa immagine per voi familiare , tratta dal vs forum , uguale a questo o tutti gli altri per la gestione Ip , per farle capire quanto lei sia una persona disinformata e di quella ignoranza molesta , abbastanza imbarazzante  - 
Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni  - Pagina 10 Ip-osp10
furbetto il cubetto ha ha (per modo di dire) ..e sono sempre stanca" comunque" ahhhhhhhhhhhhhhh
Si lo sappiamo che lei sta dimostrando di essere una persona non solo stanca ( a convenienza)
Ahhh -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

external controverso ed illiberale forum by : roccoRuvo52 #513
non volevo .. nessuno vuole rincorrere cose poco piacevoli ma x me era doveroso
come la capisco , le cose veritiere sono sempre poco piacevoli -

ora allego dal forum mister x
open space 2 " per i riluttanti alla registrazione " 21 marzo 2016 ore 19,09 messaggio n 32269
ehh si , il forum innominato che lei per timore di essere bandito non dice , ha questa rara se non unica peculiarità nel mondo variegato delle community, che deriva da esperienze informatiche ( performante logica di inserimento lifo )... e se lei è informatico come dice , dovrebbe sapere di cosa si parla - Provi casomai a dimostrarcelo -  cyclops

qualche giorno fà era a pag 6 ora pag 5
Ohh bella , mi sa che sta facendo solita confusione, il mio commento è ancora alla 5a., pagina -

il discorso e'tra 2 utenti
Per far capire bene al @pazzo (che già capisce poco di suo) , le consiglio di essere un po' più attento ed un po' più preciso, altrimenti il ragazzo , capisce fiaschi per caschi , come suo solito -

Allora caro @pazzo (ahh ahh , scusate ma ogni volta che lo nomino , così come vuole lui , mi viene da ridere per compassione...) il non citato , sarebbe il tuo collega netturbino nonno-nanni , che ovviamente non siete liberi di nominare neanche lui -

Nanni wrote:
Poi ci sono Il ...... e il rocco e qualche ipocrita qua e la ...
ma sono il male minore ..in fondo ...... e Rocco sono brave persone.
Io ho conosciuto ..... virtualmente come tutti e lo vedete... no ?
sono persone socievoli che hanno fatto la pappa a ... “
Nb.,
Solo per far capire : tutti quelli malvisti o diffidati non posso essere nell'intopico forum nominati , altrimenti scatta la censura o peggio ancora la ban-ditura -

Charade wrote:
...... ? Il nome … un destino ,,, certo che scegliersi un nick di tal fatta , già lo si giudica per quello che è … Rocco , non lo conosco , ma da quel poco che ho avuto modo di leggere includilo anche lui tra i presunti ipocriti -
Occhio , @pazzo ( ahh ahh) quello di prima era il nonno e quest'altro sono io … non confonderti...
Ahh non ci fossi io a prenderti per la manina ad attraversar la stradina, qui non si capirebbe nulla -

ho cancellato il nome del altro utente
Si lo abbiamo capito, si sarebbe capito maggiormente se lei ne avesse spiegato anche il vero motivo.
Ma soprattutto si capisce la mia correttezza formale d'allora , visto che si parla di presunto e non desunto -

la parte in grassetto e' il commento del fisolofo .. saputello
Chi più chi meno , siamo tutte/tutti filosofi ; in quanto poi al sapere leggere e scrivere, ci sarebbe da chiedersi cosa sarebbe peggio essere : saputello o dimostrar di essere un imperfetto ignorantello ?

andava bannato ??
Qui da noi , che non siamo voi , non si bandisce nessuno se non per grave violazione di netiquette,,, Se lei si riconosce su dizioni simil anonime del nonno-nanni, allora la procedura la conosce : si registri (se già non lo hai fatto con la controversa storia del roki2), segnali la vs motivazione ed il ns admin sicuramente la prenderà in considerazione righettando chi di dovere , se necessario -

======================= Fine trasmissione ==
Si , ma non credo , poiché questa ha l'aria di essere una trasmissione infinita , tipica delle questioni poco capite e molto pregiudiziosamente ripartite - cheers
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

external controverso forum --- roccoRuvo52 – 02 sett 17 #510
x il cubetto leggi leggi
Se vuole rispetto , allora abbia il rispetto di nominare il nome corretto e magari a cominciare dai pronomi... visto che se anche potrei essere più piccolo d'età, essendo lei probabilmente del '52 , un “lei” di formal rispetto , come glielo sto dando preventivamente io , non sarebbe cosa sgradita ,
altrimenti sarà ben evidente a tutti/tutte come si voglia solo fare incostruttivi discorsi da “@pazzo”-

vero di come si dice in questo spazio "la parola deve essere sempre la tua "
Ma cosa dice ?…
Non mi fa specie che lo dicano in quello spazio , solo un @pazzo e una sempre stanca a propria convenienza (Tania) , ma mi fa meraviglia che lo dica lei , che si è presentato come persona scolasticamente preparata… Solo quest'ultime persone concepiscono come la parola ripresa , in un indefinito dialogo , non possa essere mai l'ultima, ma dell'ultimo che alternativamente scrive…
Forse lei si confonde con i regimi dittatoriali , dove si censura il libero pensiero , esattamente quello che si respira mediamente nello spazio da lei frequentato -

ogni rigo di un commento devi capovolgere la la situazione in tuo favore
Ohh bella , mi sembra normale che ognun parli perché crede nelle proprie opinioni ; poi se lei interpreta come capovolgimento gli argomenti apportati , anch'io potrei dire medesima cosa, ma non lo faccio , poiché ritengo che dirlo senza dimostrarne dettaglio , sarebbe solo presunzione -

perché lo fai x aver sempre ragione tu ?
Umpf , vecchissima questione asinina , la cui soluzione è : la ragione è di chi la sa dimostrare -

O allunghi il brodo x far vedere che il forum mister x è pieno di amici
Ho sempre asserito che in una “cucina” piena di cuochi/cuoche non è il numero degli stessi a rendere importante la stessa , ma la qualità del numero delle portate (idee) per produrre una buona “minestra” … Poi mi dica , ma perché ha paura di fare il nome completo del forum che frequento?

Poco interessa quello che ricordo da tuo dire sotto ogni mio pensiero e rigo
Poco interessa ?... Male !.. Considerare cosa dice il proprio prossimo è la prima forma di rispetto, soprattutto per se stessi almeno per poter fare autocritica -

allora capostipide = mi sembri un capo
Non so , è forse un reato ?... Ognun da noi è capostipite di se stesso/stessa , così mi sembra e spero anche per lei che con gli stipiti non mi sembra molto amico, altrimenti se non si e padroni di se stessi , allora si è schiavi di altro/altri-

stare nella propria isola = proprio recinto nel far commenti di utenti un po' di tempo fà con nomi
Quello che lei reputa recinto , in realtà è una prateria aperta e libera a tutti i nomi ed a tutte le opinioni , pensi un po' , anche a quelle del mondezzaro dialettico del nonno-nanni -

come mai ti sei ricordato di me come informatico nel 2012
Semplice , perché nel 2012 ero un utente frequentante ed attento del vs controverso ed illiberale forum e quindi è normale che ci si leggeva l'un con l'altri, anche se magari senza conoscenza diretta.
A proposito , io sempre stato Charade , lei ?...

e non ti ricordi solo marzo 2016 di avermi inseriti negli IPOCRITI?
Non s'inventi le cose , per favore … io mai rinnegato le cose che faccio e dico -

vedi le cose che vuoi vedere ??
No , scriviamo appunto le cose per eventualmente poterci smentire oggettivamente, come appunto nel paragrafo qui sopra , nel qual caso e non per sentito dire o sentito vedere -

poi se mi conosci in questa data cio significa che mi conoscevi in precedenza ...
???... Non c'è alcuna correlazione logica tra la conoscenza di lettura ed una eventuale conoscenza precedente, ovvero : non significa nulla ; io posso leggere ora un qualcosa che ad esempio Giulio detto il Cesare , possa avere scritto anche 2000 anni orsono , e non necessariamente dire che lo conosca o che abbia interagito con lui, e neanche presumere di dire il tipo di conoscenza reciproco se fosse stato positivo o negativo nel caso improbabile ed indimostrato di metempsicosi -

e se mi conoscevi x dì sei entrato con nuovi NIK ??
La condizione come sopra dimostrata non ha valenza conseguenziale -
In caso diverso , faccia : nick e name , famiglio e casato , e ne dimostri inequivocabilmente identità , in modo che si possa parlare di cose certe e non dei soliti fantasmi che il controverso multinick del vs forum ne permette anomalo uso e pregiudizievole abuso –
Campo utile solo per persone paranoide, che vedono sempre nemici dappertutto , anche se non esistono ( come la sciur Nikita o la sconfessata sciura Tania , una di giallo e l'altra di nero vestita ) -

furbacchione
No , solo pura logica , caro signore -

mi dai del bugiardo ?
Per ora ancora no , dipenderà da come si evolverà questa vs iniziativa …

ti faccio un copia incolla
Non vedo il copiaincolla ... di chi poi , mio , vs o d'entrambi ?
Ancora sto aspettando che lei faccia un vero copia-incolla in totale del ns carteggio così come faccio io che mi ritengo realmente libero e giudicabile da terzi , non per me che non m'interessa , ma per chi leggendoci capisca donde sta la realtà delle cose – Così come sta facendo lei è troppo facile ma ipocritamente scorretto cantarsela e suonarsela in chiaroscuro – Su , sia buono, questa è l'occasione giusta per dimostrare il contrario di ciò che si pensa su di lei -

Quando ho scritto di avere un dubbio è riferito alle offese
Dubbi di che genere ? … Intuisco che voglia intendere del chi si parlava …
Ebbene , il paragrafo già dal nonno-nanni parlava inequivocabilmente di lei -
Le presunte offese , erano e sono oggettive constatazioni , che qui appunto stiamo ridiscutendo-

cosi ti spiego meglio
Uhmm , senza una necessaria contestualità , così come scrive , non è il meglio …

poi stai vaneggiando di aver provato ad entrare registrandomi
Prima di parlare dei vaneggiamenti altrui , comprenda o legga bene, che la mia era una domanda, non un'accusa… domanda alla quale potrebbe ancora rispondere che lei non ne sappia nulla e casomai richiedere al ns admin maggiori informazioni , se ,ad esempio, qualcuno lo avesse fatto a vs insaputa e contro i vs interessi -

Anzi guardi , chiederò in via informale al ns Admin di abilitare da oggi , in via eccezionale e temporanea , la registrazione dell'utente @Roki2 e vediamo chi esso realmente sia , sempre che si possa presentare da vero signore , così come senza pregiudizio di sorta , ovviamente lo si possa considerare … anche se però ho il vago sospetto che il tipo , se implicato in qualche modo-maniera, non avrà più il coraggio di presentarsi - Spero per me (e per lei) di essere smentito -

che ne so di chi a sbagliato email
Allora saremmo in 2 a non saperlo… Il punto però non è questo , ma l'eventuale persona che si sia eventualmente spacciata per lei in maniera truffaldina, usando indebitamente riferimenti vs e societari di altri -

vai a " chi l ha visto "
Non credo che “chi l'ha visto” abbia o possa procurare questo tipo d'informazione …

ecco come tutto decade è mia la prova lampante di quanto sopra ho scritto " che mai entrerei in citato forum "
Mi perdoni , ma di “lampante” c'è solo la vs presente e per ora indimostrata dichiarazione auto-assolvente… se lei dice che non ha nulla a che fare con questo Roki2 , comparso esattamente il giorno prima del suo primo post , targato 29 agosto '17 , usando il vs nome americanizzato e riferendosi a ben 2 specifici riferimenti che possono appartenere solo a lei , allora concorderà con me che un indizio può essere una ben strana coincidenza , ma 3 indizi potrebbero fare una altrettanto lampante prova - Siccome però pregiudizioso non sono , allora diamo tempo al tempo -

lo sò lò sò !! come si si piò entrare era un modo di dire con 3 pc
Che si sappia : i modi di dire tra informatici non sono linguaggi di uso comune … Uno che sa di analisi del linguaggio e di programmazione strutturata , usa lessici più vicini ad un elaboratore tecnologico che ad un elaboratore biologico (deformazione professionale) -

Se mi parla di se come riconfermato informatico, più 2 figli in aiuto (a questo punto inessenziali) , quindi 3 pc, allora 1+1+1 fa 3... I conti tornano con quello che letteralmente si dice – Se poi come ora si afferma che era solo un modo (ambiguo) di dire , allora io pur capace quanto sia , se non lo si premette chiaramente , non posso leggere nel pensiero … Il vs pensiero in quel momento era di trasmetterci a noi tutti qui leggenti , che ha impiegato tanti mezzi e molto tempo per scoprire una cosa che non li necessitava affatto -

sei bravo non lo metto in dubbio
Ohh finalmente un leale apprezzamento … bene , potremmo essere sulla buona strada -

ma da un altro commento ti hanno spiegato che oggigiorno non sono cose tanto difficili
Quale altro commento e di chi e di cosa ?
Il cosa lo posso intuire, e difatti sul come scoprire facilmente dove scrivo , ne ho dato chiara e mai aggiustata dimostrazione solo io !...

voglio farti notare che che io vivo lavorando e si da il pane alla famiglia assistenza informatica completa pc fissi assemblaggio notebook consolle giochi navigatori assistenza smartphone e tablet
Buono a sapersi , se ne terra eventualmente conto -

cosa sai tù di tutto questo ? ecc.. ecc
Da come ci stiamo dimostrando l'un con l'altro : ”molto e tanto” ... anche se non capisco cosa c'entri di preciso , con le cose che stiamo diversamente discutendo -

non voglio dilungarmi x non ricorrere in SPAM
Capisco … nell'intopico forum , non lo potrebbe fare , ma qui che siamo più liberi e comprensivi si può , anche perché se si impesta un forum intero con mille-mila post dello stesso messaggio solamente propagandistico, allora sarebbe vero e proprio inaccettabile spam , se viceversa parlando di se una-tantum , si definisce discorsivamente un tipo di lavoro svolto, allora è una lettura utente accettabilissima … Zak qui lo fa per la sua passione fotografica senza alcuna remora , io o altri utenti idem -

ultima cosa se ho fatto presente di non aver avuto aiuto = perché non ho bisogno di difensori
credo che sono stato chiaro
Excusatio non petita, accusatio manifesta ?...
Ovvero , se nessuno ancora la sta accusando di essere un “mandato” , perché sta mettendo le mani avanti ?... Che lei non abbia bisogno di difensori , allora saremmo in 2 , poiché io prediligo la responsabilità personale e soprattutto l'estrema chiarezza … quindi che lei sia stato “aiutato” , come già detto , non è un reato , diventa cosa anomala se “l'aiuto” prestato o da lei reinterpretato , sia viziato da pregiudizio o da analisi incorretta , come nei precedenti due casi (mandante e mandato) -

ora ogni rigo che ho scritto mi raccomando esponi sotto il tuo parere
Come vede lo sto facendo senz'altro , poiché questo è l'unico criterio sicuro , per non andare a zonzo anarchicamente negli argomenti comuni posti . Se ne conoscesse un altro più efficiente dell'andare a ruota libera , (mancando ben altri passaggi fondamentali, che qui vedo non trattati) ben volentieri ad impararlo -

buona vita
Sempre buona vita sia … 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

external controverso forum --- roccoRuvo52 - 29 ago 17 #509
x il capostipde " carta conosciuta" "
Come già detto alla sciura Tania , sig. Rocco , qui da noi non esiste alcun stipite e neanche capo del medesimo... poi visto che lei presume di conoscere le carte , allora svolga trasparentemente le sue , che così si sappia tutti/tutte di cosa si stia parlando -

resta nella tua bella isola
sempre che lei rimanga nella sua ?
Sa, tutto il mondo in pratica, isola lo sarebbe, in quanto circondati da acqua reale o virtuale che sia.

il sapientone
Le si era appena detto in incipit dall'Admin preposto, che non si rimetteva alcuna pregiudiziale nei vs confronti , ma vedo che anche lei , riprende vecchi temi , cari al suo precedente amico @Pazzo… Incomprensibile scelta che di sicuro costruttivamente non porta a niente -

ho impiegato 3 PC x individuare il forum mister X
???...
bastava un semplice singolo smartphone per andare nel profilo di “Charade”, ancora presente nella vs illiberale isola , per conoscerne blog d'appoggio e da lì l'indirizzo di questo luogo sociale -
(“j-pheonix.forumattivo.it”)

Ma di questo , ringrazi pure i suoi 2 amici che a fare un nome e mettere un link hanno avuto sempre paura di essere banditi , nonostante s'incensi falsamente il vs luogo come forum libero -
Timore comprensibile , che suppongo avrà anche lei nel poter citare correttamente questo ns carteggio a distanza -

(senza l aiuto di nessuno altri amici nulla sanno di questa mia iniziativa )
Ma perché , se chiedeva era un reato ?...

l unica traccia era quella scritta in pubblico di un misterioso "cubetto"
Mi ripeto , chieda alla sig.a Tania , che invece di dirimere ragionevolmente , una vecchia questione di sue coltellate alle spalle, ha continuato ad insultare, seppur poi le avessi offerto o richiesto modo e luogo pubblico comune , più garantista del libero pensiero per entrambi -

l unico aiuto sono stati i miei figli programmatori
Mi ricordo (2012) che lei si era definito informatico … avevo letto male ?...
In ogni caso chi frequenta pc ogni giorno , non dovrebbe avere bisogno di specialisti -
Difatti non so che ricerche strane o lunghe avete compiuto , ma bastava semplicemente usare un qualsiasi motore di ricerca, copia-incollando parte del testo citato in primis da Tania e in centesimi di secondo si trovava il tutto!

si legge . si legge hiihhihihi il dubbio mi è sorto nei mei confronti
Di grazia , di quali dubbi si sta parlando ?

scendi dal tuo piedistallo
Non ho alcun piedistallo da scendere o da salire , se non quelli che a proposito o tuttalpiù a sproposito , altre/altri mi pongon in modo pregiudizioso davanti …

a far la lista dei buoni e dei cattivi scrivendo nomi di utenti
Gli unici nomi fatti in questo mese , sono quelli conosciuti , altri , se o come si faranno avanti , s'inseriranno -

che nulla possono nel rispondere
Se nulla possono , di sicuro non è per me che glielo si impedisca -

grande filosofo
Questo da me , non me lo dico; se altri/altre me lo riconoscono in modo sincero , allora li ringrazio, viceversa , con persone come lei che si tenta di conoscere , allora curiosamente ne chiedo maggior spiegazione -

x di lì nemmeno ospite verrei
Ma allora il @Roki2 , che tentava di registrarsi con una e-mail (inesistente tra l'altro), ma facente capo a riferimenti esistenti , che presumibilmente le appartengono, chi era ?...

di aver scritto di ROCCO ed inseriirmi negli IPOCRITI in marzo 2016 da forum mister x""open space 2 pagina 5 x i riluttanti alla registrazione"
Certo che per arrivare a pagina 5 , del marzo 2016 , su circa quarantamila messaggi non proprio corti , ce ne voleva !... Cosa non impossibile , ma se non fortunosa , allora sicuramente “imbeccata” …

Al di là di quest'altra cosa strana , confermo tuttora il giudizio fatto… lei da come si sta presentando anche qui , mi sembra non molto trasparente… Beninteso , non lo do per scontato e potrei anche sbagliarmi (anche se è ben difficile che io mi sbagli nel tracciar profilo psicologico delle persone) , però mai avuto remore a potermi ricredere , se dall'altra parte trovassi persone leali e ragionevoli -
Io so sempre rimettermi in gioco , lei?...

Nb.,
In realtà poi la lista denigratoria l'aveva fatta il nonno-nanni ed io ho commentato a margine -
Lei , per me come appena dimostrato è persona poco definente e quindi poco chiara... mi dimostri civilmente il contrario , se vuole , se crede -

vogliono commentare con gente ISTRUITA ahhaahah
Questo è la base per capirsi , non crede ?

commentate con me !!
Ben volentieri , se però cambia registro -

ho titoli di studi da farvi rimanere a bocca spalancata solo elencarli non ne vale la pena
I titoli di studio reali e non quelli di carta , servono a ragionare correttamente e con metodo -
Chi realmente li avrà , allora facilmente li dimostrerà -

chi parla alle spalle non ho termini da scrivere perchè sono un signore
Si è parlato in un pubblico consesso , quindi non di nascosto , si ricreda -

il resto .. non interessa
Esatto , tiri una linea di zero anche lei , e reimposti il suo scritto per dimostrare di essere diverso dal modo di non-ragionare dei suoi 2 precedenti alterni amici -

tanto si doveva
Tanto si è appreso …

ripeto amici nulla sono implicati nella mia ricerca
Non comprendo questa vostra iterata preoccupazione… se teme che riprenda ad accusare mandati e mandanti , stia pur certo che quello era solo proficuo gioco di specchi -

In conclusione :
Come vede ho impostato la risposta che le si doveva , con molta pacata comprensione circa il giudizio tranchant che le ho attribuito “en-passant” circa 1 anno fa... Se lei ritenesse questo giudizio : inesatto, indimostrato od ingeneroso , allora ne dimostri a sua volta l'infondatezza … se però, viceversa, volesse continuare ancora inutilmente su questa china , allora è ovvio che cambierò registro anch'io , contemplando se usare lo specchio di prima , sempre che anche lei poi non mi sparisca sul momento più bello , come gli inconsistenti o disattribuiti precedenti -

La saluto _ 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Azzurra

Faccio un breve resoconto di quello che penso e spero venga letto dai Destinatari  zen :

1 - @ Tanya: io non ho mai affermato che tu quella notte ti fossi impasticcata e perciò 
     o hai letto male altrimenti indicami dove l'avrei scritto? Grazie.
     Inoltre non sono certo il tipo che giudica una persona per come passa il tempo, pure 
     quello notturno: ognuno/a é libero/a di fare ciò che vuole di se stesso e non sarò
     mai io a dare giudizi sopratutto sul cosiddetto perbenismo che é ben diverso dalla 
     moralità che implica anche il rispetto per gli altri.
     E quindi mai mi azzarderei a sostenere che "ci sia del marcio" ?!! se 2 persone si scri-
     vono in privato! Ci si può scrivere in privato per una infinità di motivi e nessuno di 
     questi, almeno per me, può essere definito "marcio-vergognoso-losco- via dicen
     do con queste definizioni denigranti e negative". Pertanto, hai capito male il mio modo
     di pensare, eppure ci siamo sempre rispettate e sembrava pure comprese.
     Che forse se voi 2 vi scriveste a tu-per-tu,  chiarireste questioni che io manco 
     conosco!     tipo le pugnalate di tempi che furono o roba del genere.
2 - @ Zapazz:
     Io credo che sia tu che Charade  - per rispetto nostro e delle
     persone che vi leggono qui e dilà (a parte i pettegoloni) - dovreste sciacquarvi bocca,
     mani e organi vari, compresi le rispettive armi, in un
     campo neutrale! Apritevi uno spazio fuori e poi azzannatevi e sporcatevi come 
     credete ma lasciate fuori noi! 
3 - @ Sig. moderatore di Intopic:
      se vuole vengo dilà a scriverglielo... basta che mi faccia un cenno...
      - ma Lei non si può considerare un imparziale, serio e degno di rispetto Moderatore! -
      quando, dopo avere bannato e bandito persone per "paroline del cavolo, da solle-
      tico"..., permette ad un utente e senz'altro a più utenti di esprimersi in maniera scur-
      rile, volgare, offensiva per chiunque legga, SOLO PERCHE' SONO INDIRIZZATE A CHI
      LE STA SUI SUOI GIOIELLI (sempre che lei li abbia). 
      Si Vergogni e qui lo posso dire perché dilà - se vuole vengo, eh...- mi metterebbe su-
      bito a tacere a mò di dittatore che, protetto dalla sua gabbia taroccata, tremando di rabbia e goduria x gli aumentati introiti, si sente tanto forte a discapito della gente onesta e corretta.

Azzurra
Senior
Senior

Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni  - Pagina 10 Empty Casse orologi e bussole …

Messaggio  Charade

Qui un compendio della medesima persona , a quel tempo sfuggitomi in quanto lì non particolarmente assiduo… Era il tempo dell'incursione mondezzara del nonno Falco nanni , utile per discernere la mentalità bizantina di questa oscura fatina/madrina… che nel controverso forum ebbe una posizione di rilievo sempre negata ma fondamentalmente pesata- Per ora solo il testo , in seguito seguirà il mio contesto -

ext forum -Piazza It - Nikita #108508
%...
Non desidero scrivere o parlare di quanto leggo sopra e scritto da te Zak.....per me queste cose sono vicende passate spiacevolissime che preferisco dimenticare....però volevo dire che questo continuo tornare dietro nel tempo mi sembra più "amore" che un disamore.....
personalmente quando leggo più o meno pesanti affermazioni o battute che mi riguardano ci rido sopra e passo avanti perché sotto sotto penso che in quelle battute e/o affermazioni c'è del sentimento .....oppure sono talmente fuori che non meritano il battibecco.
Logicamente non siamo tutti uguali e quello sopra è solo un mio pensiero che mi sono permessa di esprimere.

Quindi, scrivevo, che non voglio entrare nel merito però una cosa del tutto personale riguardo l'ultima parte del tuo post vorrei dirla...così tanto per indurti a riflettere un attimino di più in che giungla vi muovete e/o ci muoviamo:

" Se solo ti incuriosissi (te ma anche altri) e prestassi un attimo di attenzione in più oltre a smettere di focalizzare sempre sugli stessi la tua lente d'ingrandimento ti renderesti conto che non è tutto oro quello che ti fanno brillare davanti....ma forse è meglio non sapere "

Nonostante io non faccia più parte di certi spazi e frequentazioni certi apprezzamenti non mi fanno piacere e riescono ancora a darmi fastidio perché vi ho partecipato con affetto e sincerità....esserne uscita non significa disconoscerlo nel valore che al tempo ha avuto per me....libero di non credere a quanto affermo infatti al momento non ho proferito post ma visto che me ne dai l'occasione la colgo.

Non chiedermi chi , come e perché...i tuoi occhi ( e anche quelli di altri) vedono benissimo e sono sicuramente le vostre mani molto più abili delle mie nel saper leggere e vedere in un pc.
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Tara

Sinceramente a mia dei copiaincollati nn mi frega nulla..goditi le vacanze e non andare a curiosare in casa d'altri !
Sai come si dice dalle mie parti ? Vai cercando a bussola càssaro càssaro....Vai cercando lo scontro verbale ...Vai cercando un capo espiatorio per dar sfogo alla tua dialettica bellezza..
Senti a mia...datti alla caccia al polpo che est megghiu.!!

Tara
Senior
Senior

Messaggio  Tara

Vitti nà crozza..

Tara
Senior
Senior

Messaggio  Charade

In astinenza da pazzi , nei miei alterni giri intorno alla data di inizio ormoniche pazzie , a suo tempo : vidi 'na crozza Shocked , dentro un altro titolo del controverso forum , appartenente all'ineffabile fatina di giallo vestita (Nickita) , che fedele al suo stile paranoico , che vede sempre nemici dappertutto , lancia le sue usuali criptiche accuse , ma di cui si guarda bene , anche lei , di saper o voler fare nomi... rilasciando quindi le sue perle di ruvidezza ( o di falsa saggezza) , tutte come al solito da decifrare …
Qui per adesso solo uno dei copiaincollati contenuti ( quindi neanche suo come solito) … 
Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni  - Pagina 10 Nik-ti10

prossimamente il resto -

Saluti approssimati da qui -  Basketball
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Azzurra

@ Charade

- illa - cioe' io, non sta tramando un bel niente!  Percio' Tara non e' bugiarda e  neppure io. Peccato! Ma io dovrei delle spiegazioni ai tuoi sospetti nei miei riguardi dove non leggi evidente ironia ma chissa' quali intrallazzi enigmatici? Hai spostato qui nello spazio delle bande varie, pure il mio commento postato scherzosamente in sez.
ospiti, e Tara ci aveva sorriso, capendo che volevo solo fare due risate. 
A te e' consentito inventarti storielle della tua pesca subacqua e a me non e' permesso 'mettere su' un aneddoto perche' solo tu ci leggi - male intenzioni e inganni - ?
Risparmiami ste faccette:  pale...

Azzurra
Senior
Senior

Messaggio  Tara

Assolutamente no.
E non ti provare a darmi della bugiarda .
Chiaro ? pirat

Tara
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Allora partiamo da cosa certe : stavate enigmando parecchio -  Surprised
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Tara

Non stavamo tramando nulla.
Non ti inventare cose che nn esistono .

Tara
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Re: Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni Tara Ieri alle 15:08 Aec-messaggio num#38916
Charade :fammi la cortesia , vai a farti una pennichella ..
Non posso , me lo ha vietato il pediatra … Razz

che ti passa tutta sta fantasia di parrare ammatula.
Guarda che non c'è nessuna correlazione tra il e il non parlare 'mbatula e la pennica – Ah ah

Non hai il senso dell'umorismo....
più che il senso umoristico, qui ci vuole il senso enigmistico , difatti chissà cosa stavate tramando tu e illa … ma lo scoprirò !... ghigno Tranne i pazzi e le mandanti seminascoste , ognun dotato di ciceromignolo , usa i propri codici linguistici , vere e proprie armi di distrazioni … anche cani,polpi e ragazzini teribbbili , li usano , bisogna saperli individuare -

Ma va curcati Va. Sleep
Più tardi o sul tardi , siempre , anche perché chi multiforme non piglia manrovesci … uhmm forse il detto era diverso
Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni  - Pagina 10 Image
Sempre sul piede di guerra stai..
Ahh... io ?!… e tu che vai sempre in giro con pica e daga , chisssei , miss concordia ?

Life is a battlefield , do you know ?...
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Tara

Charade :fammi la cortesia , vai a farti una pennichella ..
che ti passa tutta sta fantasia di parrare ammatula.
Non hai il senso dell'umorismo....Ma va curcati Va. Sleep
Sempre sul piede di guerra stai..

Tara
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Re: Open space-2 - per riluttanti alla registrazione -Azzurra Ieri alle 19:49 Aec-messaggio num#38901
Ciao Tara, moderatrice s.a.m.c., Razz troppo comodo che nun c'hai da fare un tubazzo..
Ohilà , forse occorre osservare che sarà proprio la deterrenza che rende nella disposizione di presenza , la relativa tubanza?...

Tutto tace qui in piena pace. Quasi una noia.
Si , a parte il mio perverso personalissimo divertimento dialettico alterno , per me tutto sommato non se ne sente la mancanza di mandati pazzi e disturbate mandanti... Tanto , per quello che non-costruiscono, sai quanto siano importanti?... Comunque , ben facilmente e velocemente ridotti/ridotte alla loro ultra-pre-vista , vil inconsistenza... zam.zam … Twisted Evil

Tuttavia mancante , invece è chi prospetta o si dispone a leggere spesso , ma di non scrivere altrettanto … Si dice e mai si contraddice , che leggere è un egoistico prendere , ma scrivere è un altruistico dare …

Aspettiamo che finisca sta settimana di calore e poi ti invio qualcuno/a per farti: l a v u r a'!
Uhh , non dirmi che lavorerai/ambascerai su procura ?... Sarebbe una bizzarra novità -

Prima di prenderti , tale mediata ambasceria, chiedigli se non sarebbe più corretto metterci la propria faccia , altrimenti spero per lui/lei, che il medesimo qualcuno/qualcuna , sia ciceromignolamente motivante , altrimenti la si consumerà facile … Per tali condizioni : così sempre stato , così sempre presumibilmente sarà  pale
Charade
Charade
Senior
Senior

Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni  - Pagina 10 Empty Tired Tania...

Messaggio  Charade

en Question Tanya 2 #501
@Marina
Sia chiaro per tutti che mi sono stancata di rispondere
In realtà te la stai solo raccontando , rispondessi a tema ed a tono , allora vedresti che si risolverebbe civilmente -

perché da Subito dono stata definita impaSticcata anche da te perché prima ho chiesto chiarimento su quello che poi e'risultato un malinteso mentre poi il giorno dopo ho cambiato idea..
Qui ti sei risposta da sola … una che cambia idea dalla sera alla mattina , dovrebbe magari prima chiedere scusa della propria estrema volubilità – Realizza quindi il concetto di conseguenza , ovvero se tu ne dici di ogni , vuoi che si stia lì buoni a prenderle ?...
Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni  - Pagina 10 Image

Sempre per lo stesso motivo dopo il malinteso c'e'stato un botta e risposta tra me e quello che nulla c'entrava con il contenzioso iniziale..
Bene , se riconosci il malinteso, non mio , ma sempre tuo , allora riconosci pure che tutto il resto conseguente è figlio del tuo errore iniziale -

Altra cosa che mi ha stancata e"il mettere in discussione che io abbia letto quei post la notte..
Uhh , come ti stanchi facilmente... di notte o di giorno che differenza fa... io tra l'altro rimarcai principalmente non questo ma il ritardo della tua reazione, visto che parole tue : sapevi di questo posto -

A dire di quello non e'vero ma io ribadissco che e "proprio così e tu che dici di conoscermi bene per il mio modo di essere in intopic divresti saperlo bene che non sarei stata zitta tutto questo tempo
Allora , il malinteso è l'inizio assoluto da te non scusato ne superato... Cosa hai fatto dopo ?...
Invece di chiedere scusa , anche di fronte alla mia legittima reazione : se sei gentile con me , io lo sarà con te , se sei maleducata con me , io ti ripago per stessa moneta…

Quindi si continui pure a dire il contrario io so come stanno le cose..
Da come ancora parli di esse , mi spiace dirti che stai poco onestamente dicendo il contrario del contrario -

Altro punto da chiarire e'il pvt dove vi piace mettere del marcio dove non c'e'..
Io non ho detto a quello Chiariamo in pvt Ho detto che poteva rispondere qua o in pvt e cosa c'e'di scandaloso?
In intopic tutti si scrivono li o per una cosa o per l "altra... Non e'certo una proposta indecente e chi ha avuto discussioni con me in pvt sa bene quanto ci vado giù pesante cosa che non si può fare qua..
Il mio riferimento al Mp-privato è pura conseguente psicologica provocazione , cercando di toccare i nervi scoperti classici di ogni essere femminile che mai ammette queste particolarità… ognun fa il proprio gioco , visto che avevi parlato di quel sessuofobico di Freud , ed io ci ho marciato sopra, sapendo benissimo che toccare la dignità gender di una persona in quel lato , si avrebbe avuto una forte reazione , così come stiamo vedendo tutt'ora … Semplice gioco di posizione e di specchi -

passiamo a Pazzo che'e stato offeso pesantemente dal pezzente, allo straccione a uno che vive sotto ai ponti, a uno senza licenza media (e questo e"stato detto anche a me oltre ad ormoni impazziti ecc ecc)
Che non fa niente tutto il giorno ecc ecc E vi meravigliate che continui a rispondere dando invece colpa a me?
Deviante Taniuccia, però se parli sempre del dopo e mai del prima , comprenderai che stai partendo sempre storto …
La questione era tra te e me : sempre sul malinteso iniziale dovuto ad una lunatica lunarossa , che l'hai usato come pretesto per una irrisolta tua coltellata traditrice; nominarti “berghem” , poi che insulto sarebbe?… Dire inoltre che il tuo modo di trattare un autore letterario in modo non corretto che offesa gravissima vuoi che sia stata?…

Entravi e civilmente presentavi le tue ragioni , ed in qual caso , mai avuto remore a scusarmi … ed invece cosa hai fatto ?... Allargando platea , sempre sull'iniziale malinteso , parafrasando , sei andata a mettere in mezzo quel matto di Pablo… Anche qui , se al Pablo in questione , non andasse bene il mio commento fatto allora , bastava che venisse qua , si presentasse civilmente e nel qual caso , a ragion confrontata , gli si rendeva le sue eventuali scuse …

Però , a parte questa banale lectio-magistralis , su come ci si comporta in ambito sociale , non puoi dire che la qualità media di un forum come l'intopico luogo controverso , (gestito da uno che oltre me , su molti/molte diceva indimostrate bugie) , sia di qualità alta , senza poi parlare della tecnologia del sito , ferma agli anni 90 -

Io che anche qua pubblicamente gli ho detto di lasciar perdere, Mandante mafiosa io? Ma ci siete?
Io per me ci sono , nell'analizzare correttamente soprattutto le questioni iniziali -
La definizione di mafiosità , l'ho già resa pubblica recentemente nei vari titoli di questa sezione -
Quindi è strettamente cucita rispetto a quel che hai dimostrato -

Pazzo e"una persona adulta e fa quello che gli pare e io non ho bisogno di altri se ho qualcosa da dire la dico!
Il pazzo che fa il pazzo è un bambino col corpo di presunto adulto e come tale si comporta -
La responsabilità è stata solo tua , sapendo questo , ad aver tirato in mezzo uno che non si sa neanche controllare -

Ma non mi piace confrontarmi con chi finisce sul personale che non conoscen e Non e"di sua competenza ne dovrebbe interessargli..
si mentre : “cubetto” di qua e di là sin dagli inizi , 'ntelligente” strombettato a destra e sinistra , invece sono margheritine non personali ?... Dai taniuccia , facciamo le persone oneste e serie senza imbrogliare continuamente -

Io invece mi baso su quanto e"pubblico dando opinioni in merito....
Strano ma non mi/ci risulta … dopo la prima sequenza di reciproci insulti , non dimentichiamoci da te iniziati , ti si era offerta di tirar una linea di zero , cosa da te non raccolta – quindi di quale merito stiamo ora parlando ?

E non mi piace tutta la situazione che si e'creata ma le responsabilità se le prenda pure quello invece di scaricare il barile.. su di me..
Si da il caso che io sia sempre qui a prendermi le mie responsabilità fino in fondo , ma tu dopo le malefatte iniziali , dove sei stata finora ?... Se non era per mrs Azurèe , ti si sarebbe vista ?

E poi non ho ben capito Se rispondo ha da dire Se non rispondo ha ancora da dire
Il dire ed il contraddire è il sale del confronto civile , quindi se le tue finora non-risposte sono sempre inconclusive , allora dov'è il delitto ?... Affrontami : cum-grano-salis e vedrai che si risolve ; se civilmente fatto è dialettica bellezza…

E sarei io ad avere doppi fini?
al di là delle provocazioni ( specchiatamente reciproche ) quel che ti si contesta è il doppio fine del pretesto per arrivare a che ? … questo è quello che dovresti maggiormente spiegare-

A me non interessa più chiarire nulla con quello...
A parte che , “quello” avrebbe anche un nome , che tu ovviamente in quel controverso luogo non dimostri di essere libera di poter usare, i chiarimenti non si aprono e chiudono a proprio pretestuoso, stancato etc uffa bla : capriccio , ma si discutono sempre disponibilmente e magari cercando di puntare al nocciolo iniziale della questione , ovverosia la tua coltellata traditrice alle mie spalle nel tempo che fu -
Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni  - Pagina 10 Back-stabbing-concept-picture-id532185988?s=170x170&w=1007
Perche 'i suoi giochetti psicologici non mi intetessano...
Tutti giochiamo ed anche tu hai voluto giocare per i tuoi interessi , quindi ?...

Quindi lasciatemi fuori..

Ehh no , ora troppo comodo chiamarsi fuori – Questo è quello che io chiamo essere responsabili - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni  - Pagina 10 Empty Mrs. Tanya dove sei?

Messaggio  Azzurra

Teti ciao, il sig. Zapazz ha letto il tuo commento ed improvvisamente oggi si é messo a replicare in un italiano perfetto e allora i casi sono 2: o lui finge di essere fuori de capa e non scolarizzato oppure ancora una volta lui viene usato come messaggero e il pezzo l'ha scritto un altro dilà. 

Ma finitela, pifferi tutti!! 

c'è una utente che ti sta mandando al manicomio,,,al solo non risponderti!!! 
così sostiene il signore Zapazz dilà.

Ma anche io mi domando come mai quella Signora da cui é nato tutto l'ambaradan in una calda notte di luglio,ambaradan che avete voluto alimentare e mi immagino il perché!, ora se ne stia citt citt cioè in silenzio anche se, avendola letta in quel forum per anni, mai ha lasciato perdere neppure una parolina, cioè la replica soprattuto in propria difese: é il suo pane.

Zapazz e se la signora e il ns. Intelligente si sentissero magari in privato come lei aveva chiesto?? 
Ah aha ahh..sarebbe il colmo nei tuoi confronti...o no??

Tu, Sig. Zapazz, continui sto teatro e di quà si risponde, siete tutti pesanti e offensivi anche per chi vuole il quieto vivere. Smettila di parlare al plurale che noi leggiamo e stiamo con chi vogliamo come d'altra parte fai tu. E il vostro sig. moderatore ti lascia fare per aumentare le visualizzazioni e le entrate, non curante delle cavolate che pure tu spari e della figuraccia che stai facendo. 
Fatela finita 

Azzurra
Senior
Senior

Messaggio  Teti

......Se il tutto è nato da un post della Sig.ra Tania su intopic relativo a quanto aveva a suo tempo scritto qui LunaRossa, una volta specificato che erano considerazioni sue quindi non appartenenti ad altri..personalmente mi sarei fermata lì.
Qui siamo in A&C, non credo si abbia bisogno di essere approvati o giudicati da persone esterne che ben poco conoscono del  ns.percorso, così come noi dovremmo ignorare quello che scrivono gli altri al di fuori,gli sberleffi o le ironie lasciamole a chi non ha altri argomenti per dialogare,anche se ne fossimo "vittime"..evitiamoli!
Se non siamo approvati nel nostro modo di essere qui...in qualsiasi modo si venga definiti...ci sta, non possiamo nè dobbiamo piacere a tutti, ma nello stesso modo non dovremmo curarci di come sono gli altri nei loro spazi.Hanno il diritto di "essere" e non trovo giusto nè approvo il sindacare quello che fanno altrove e non qui ( reciprocamente).
..da cosa nasce cosa..e qui un filo sta diventando una matassa ingarbugliata che non ha niente di costruttivo,agire per provocare e valutare reazioni serve nei confronti di chi è qui presente unicamente per approfondire la conoscenza, altrimenti riferito ad altri per me è inutile.
Teti
Teti
Graduate
Graduate

Messaggio  Charade

Oggi non ho tempo di giocare col matto pulcinella , anche perché isso non dice mai nulla di rilevante o di serio ... ed io sono impegnato con un altro tipo di piovra : Razz
Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni  - Pagina 10 Polpi%20e%20tentacoli

Nulla di che , si rimanda ... tempo non ne manca ah ah ... 
Ora è lì preso a fare i suoi girotondi (sempre gli stessi) con la sua nuova banda d'asilo e con indeterminati (per ora) immaginari compagni di merende  Razz
Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni  - Pagina 10 Bimbi-asilo_668_x_500

Chissà se mai capirà , di essere stato usato da una pupara con le idee molto confuse poiché dimostratasi in questo frangente , molto "disturbata"  ed inaffidabile ... Boh si vedrà ...  salut-2
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Vedo che i due tipi loschi o poco onesti , nel frattempo sono andati avanti ... 
Vabbè , utile per questi momenti morti ... 
Cominciamo con la prima e domani proseguiremo con l'altro: 

Tanya 2 / 04-08-2017, 23:21:37 #484
https://youtu.be/MgXXMiqffwg

Uhh l'elogio della follia , con un vecchietto che gioca a scacchi da solo ?
E cosa mai avrà voluto dire la taniuccia triangoluccia , con gli ormoni a volte fuori controllo ?
Umpf , sempre il solito vizio di copia-incollare ambiguamente, come facevano le gatte stellate , poiché ad argomentare compitamente da sola , uhmmm , 'gna ffà … troppo complicato... Razz
Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni  - Pagina 10 Immagi11

Dunque vediamo un po' , per mancanza d'indizi andiamo ad esclusione: il nonno non potrebbe essere il de-scritto saggio parente del pazzo , … quindi se non è il nonno allora sarà direttamente il bella-napule ?... Probabile , solo che allora il pulcinella ci ha imbrogliato , perché se avesse la terza media , allora dovrebbe avere 13 anni al massimo o trentordicenne al minimo , se come probabile che sia , ha ripetuto l'esame più volte -

Uhmm no scusate , non è possibile non può essere assolutamente lui , ci vuole molta intelligenza a giocare a scacchi e chillo llà , al massimo sarà capace di giocare solo a cippa-lippa , 1-2-3 stella , a nascondino o a girotondo … adatti alla sua infantile età mentale -
Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni  - Pagina 10 38091603-Boy-7-9-con-le-mani-che-coprono-gli-occhi-giocare-a-nascondino-nel-parco-nascosto-da-amici-dietro-al-Archivio-Fotografico

Ma vuoi che sia issa stessa , travestita da lupo ?... ( ahh no , quella era un altra favola )
Le domande,cara mafiosetta taniuccia renitente, ti sono già state tutte poste ed in attesa di tue risposte-
Se non lo farai allora sarai solo una peracottara-fanfarona che ti impasticchi di notte per evidenti fregole e squilibri ormonali per evidente carenza di gender opposto… e sia ben inteso , non scrivo qui solo a te ed alla tua marionetta, ma soprattutto per altri/altre a cui stiamo dimostrando le tue/vs oggettive poco intellettualmente oneste storture- pirat bye _ 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Embè e oggi il trombettista folle dov'è ?
Ahh ggià , ah ah , vista la mala parata , la mandante ordina ed il cagnolino esegue … altro che nonno , proprio senza dignità – Facile ingaggiar lotte con una signora gentile ed educata ... Vien qua che ti si fa nero se hai coraggio da uomo , non nasconderti dietro le spalle o le gonne di chi ti protegge mafiosamente -
aumma
ps.,
Starem ancora aspettando che la taniuccia mostri le prove , le sue ormai abbiam appurato da sua imberbe e facilmente estorta confessione che eran fasulle … le altre da altro , secondo me non ha ne libertà ne onesto coraggio di chiedere -
Re-tik , re-tak , re-tok …
Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni  - Pagina 10 0fa8f0fc0241bfd645207fdec84420b0
Siccome non si può aspettar all'infinito , è ben chiaro ed automaticamente dimostrato tutto l'arcano …
Bufale e somari vanno sempre a braccetto …
Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni  - Pagina 10 2133
Charade
Charade
Senior
Senior

Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni  - Pagina 10 Empty BY EXT FORUM - EN QUESTION ... 2a PARTE ...

Messaggio  Charade

Tanya 2 #475
Buongiorno a te
Le vacanze sono finite purtroppo è le ho passate bene.. Non mi pisso lamentare..
Una sola settimana, al mare ma meta 'agosto vado al Lago Smile
Ah beh , se non ti “pisso” lamentare , allora noi ce ne dispiace che tu non abbia neanche capito la sottil ironia che ti prende e ti porta via -

Riguardo al "tuo nostro" chiaro che essendo regolarmente registrata fai parte anche tu di intopic
Ma visto quanto viene scritto dal moderatore di la 'e visto che nn ti ho visto replicare ho pensato che anche tu la vedi come lui... Sbaglio?
Si ed anche alla grande , come tuo impasticcato solito – D'altronde al tuo illatorio modo di pensare ormai ci siamo abituati -

Pazzo a differenza di quanto hai scritto tu e'intervenuto dopo che si e'visto nominato in modo Poco carino e non e'stato lui a cominciare, questo era importante sottolinearlo....
Bah , diciamo che stai sottolineando cose incomplete , comincia a postare che sei stata tu l'artefice di ogni cosa toccando l'Aec , la mia è solo conseguenza … ed ormai te lo si sta ripetendo ad ogni passaggio , ma tu o fai la finta tonta o sei proprio losca , disonesta ed inaffidabile di tua propria natura -
ko3ko3