Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lo spazio/circo di Annali

Pagina 17 di 25 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 21 ... 25  Successivo

Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 17 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Tara

Ma mi faccia il piacere.!! drunken
Le scuse a vossia? Ti piacesse aver le mie scuse condite con tanti salamaleck!  Razz
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15763
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 17 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Charade

... Ascolta un po' caruccia , nessun ti ha detto quanto appena detto ... 
Quindi chiedi scusa ... Razz ah ahh , anzi non me le fare neanche , sarebbe un avvio andante verso la bugia  distratto
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 17 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Tara

Senti un pò. ..carino. 
Non ho mica detto io che mrs Annali nn debba accettare le scuse da mrs Spitfire. .
Nn cominciare  a fare ammatassamento.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15763
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 17 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Charade

Ohibò , le scuse si accettano sempre , poi nel caso si discute comunque ... 
Tenendo presente anche codesta frequente digressione , da dover /poter evitare - 
Lo spazio/circo di Annali - Pagina 17 52390
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 17 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Tara

07-05-2018, 22:57:27 #116366
Spitfire

Buonasera cari, 

passo per scusarmi con Annalisa e con Lilac (avro' modo di spiegarmi meglio ma non ora...
 Se sono scuse che deve far  a mrs Annali pubblicamente ....allora sarei curiosa di sapere il motivo di queste scuse. ..se poi sono scuse private. ..allora è  un'altro paio di pantaloni. .
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15763
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 17 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  annali

Ma guarda un po' che ti vedo mentre passavo (non per caso) da un certo bar nell'altrove...
07-05-2018, 22:57:27 #116366
Spitfire

Buonasera cari, 

passo per scusarmi con Annalisa e con Lilac (avro' modo di spiegarmi meglio ma non ora...sono gia' mezzaaddormentata e chissa' cosa mi mettero' a scrivere Smile)) 
scusate ragazze... lo so.. a volte sono impasticciona ma vi voglio bene lo stesso...

Beh, Mrs Celadon è sempre piena di sorprese... Con l'altra signora non so cosa abbia da farsi perdonare, ma nei miei confronti, ovvero l'Annalisa, avrei gradito ne spiegasse il riferimento a tali scuse... Poi deciderò se accettarle o meno...
Sempre siano pubbliche e non celate dietro il paravento dei MP... Cool
Sempre Mr Ch,  anche di ciò mi dicesse che le dovrei essere grata... pirat  
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14262
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 17 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  annali

annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14262
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 17 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  annali

Da Charade il Ven Mar 23, 2018 7:46 pm


"...Dovreste esserle grata , invece di inveire anche contro questa gentilissima persona , con la tua solita “aggressività-sviante” che io , Ch. che che tu ne dica , ho scoperto in un “amen” nel 2012 , allorquando hai pregiudicato un mio intervento scambiandomi per qualcun'altro "


Ma grata di che??? Se tu la smettessi di gettare benzina sul fuoco forse saresti più degno tu di rispetto... invece ci aggiungi pure "amen-ità" su questa, come la chiami, "aggressività sviante"... 
E. Iniziamo a spiegare la definizione di "sviante"... che non significa altro che "fuorviare", e quindi non che io sia aggressiva ma che ti porti a pensarlo...
Ti vanti spesso in modo alquanto sibillino e maldicente di avermi così giudicata in base a cosa??? Averti scambiato, quando tu emerito sconosciuto entrasti per la prima volta in in contatto con me, dando adito da parte mia ad un qui pro quo...
E da qui, da anni, ci marci per ogni volta che mi vuoi "demolire" come utente e come persona...E ci vai pure fiero...
leggiamo un po' come nel proseguo è stata da te giudicata la Annalisa, dato che etichetti a tuo piacere alternativamente "vittimistica" o "aggressiva"....domanda: ma l'una non esclude l'altra??? Deciditi una volta per tutte...
Comunque, senza partire dal tuo inizio "sfarfaleggiante" in intopico sito, godiamoci una qualunque altra tua "kermesse"... 
25-06-2012, 19:42:06 #25
%... FF&D : polveri lunari 

"Ravvisato che è pericoloso parlar di angeli e demoni, allora è giusto che io ti appelli come ci si appella ad una dea…Quindi : Adorata AL!… ( AL = derivazione Anna/Lisa) (…se mi vede la @Prin.ssa , mi starà già dando del blasfemo !)… 
Ho fatto ricognizioni sul link che mi hai passato , e mi accodo anch’io , col mio contributo ai comuni elogi ,che hai ottenuto da quanti lo hanno condiviso … In effetti è “immaginificamente “ notevole partire da così pochi indizi e costruirci sopra così tante articolate IDEE , che se anche non vuoi , sono a tutti gli effetti : metafore vere e proprie !  

Suvvia , volente o nolente quelle sono espressioni figurate a tutti gli effetti , che fanno parte di : ciò che sei , o di ciò che vuoi essere , o mostrare d’essere , almeno in quel caso specifico … e quindi avevo intuito giusto , quando sondandoti… a dirti che tu : “sei tante cose” ; ed anche se me lo hai negato , qui sei stata ampiamente capace di usare lo stile eccelso delle immagini traslate …
Lì dentro ci sei te stessa , così come descritta nel tuo topico profilo , altrimenti non le avresti amate ( voce del verbo = scambiate ) così tanto e con tanto (visibilissimo) e sentito trasporto personale !... 
20-06-2012, 23:46:01 #12
FF&D : La donna Luna ! 
In una calma serata , dopo lungo viaggio , nei pressi di un insidioso stagno , improvvisa mi apparve la Luna… dapprima un tremolante riflesso dai circolari contorni aspri ed indefiniti , ed infine un tondo cerchio , a tratti stabile e lumineggiante …Non osai sondarla direttamente , ma traguardandola in quello stagno , senza alzare lo sguardo al cielo , cercai di carpirne la sua indiretta essenza… 

Amante e amata dall’astro solare , sarebbe errato giudicare che viva di luce riflessa ; più giustamente , apparirebbe equo osservare , che la luce ricevuta non è egoisticamente trattenuta , ma rigenerata in una nuova e diversa luminescente diffusione … 

Deciso a sondarla meglio , allora la osservai direttamente , e così vidi le profonde e meteoritiche ferite che comprensibilmente indifesa , l’anno resa aggressivamente forte, e per questo, compensativamente appartenente a sé stessa … 

Analizzandola sera dopo sera , mi accorsi che mostrava sempre una sola faccia , mentre quella nascosta , restava pur sempre occultata … 
Anche il Sole , splendido risplendente , ha un suo lato oscuro e nascosto (!), ma tra necessario mistero e dissacrante rivelamento c’è tutto un gioco astronomicamente complesso da giocare … 
rien ne va plus , faites votre jeux !...%
21-06-2012, 01:05:45 #13
 
27-06-2012, 18:17:03 #29
%... FF&D : I’m stay in awaiting mode
Non vorrei buttarla lì , ma hai forse incoerente timore che io riesca a scoprire la faccia nascosta della luna ?... O la maschera della sviante aggressività compensatrice di …?… Sarebbe ancora una volta un’accezione inconciliabile , se messa a confronto con l’ esibizionismo da te dichiarato … Comunque sia : Nulla o non più nulla : io non posso dirlo , tu non puoi pregiudicarlo … 
Sei non unica , ma rara in tutta questa “giungla” … A Cesare quel che è di Cesare e ad Annalisa anche quel che è di Cesare …"

15-07-2012, 02:08:10 #47


My dear Charade, l'accenno a Herzog non era inteso a equipararmi a lui, ma soltanto ad avvicinarmi al suo personaggio pervaso da mania grafologica... 
Se ti interessa conoscerlo non servono strani artifizi ai quali accenni, ti basterebbe accedere a un qualunque motore di ricerca e digitare un semplice titolo:Herzog. 

 
16-07-2012, 18:46:21 #48

Muse & Mentori … 

"Magic Fairy , Intendevo dire , che i riferimenti i.net , per avere un quadro generale di cosa si stesse discutendo , li avevo già da subito valutati … mentre la ricerca vera e propria , era mirata ad andare direttamente alla fonte libro : l’ebook “pdf , lit , doc ,txt” etc … ovviamente in distribuzione free – 

Dal momento che ti eri “esposta” con Herzog , avevo subito pensato : eh ma così non vale ! … Mi rendi agevole lo scandagliare …Ora che invece , mi hai ristretto la mira , valuto cose più restrittive … 
Per adesso dico , che tutti abbiamo le nostre muse e i nostri mentori , ma il buon allievo è colui o colei che sempre supera il proprio maestro …"

16-07-2012, 18:46:54 #49


Vizi & Virtù … 

Anch’io come ben avrai già ampiamente notato , ho la tua stessa mania, ed è per questo che forse assomigliandoci , in qualche perverso modo ci siamo fatalmente incrociati e poi abbiamo continuato ... Io per , parte mia ,considero codesto “vizio” , uno strumento e nulla più , per raggiungere un suadente obbiettivo : Le parole alate vanno e vengono ma le IDEE fissate e la loro oggettivazione rimangono … A volte è una mania che odio , poiché idealmente vorrei esprimere il tutto col niente, ma è impossibile ! 
In questa sorta di odio-amore, nei momenti dedicati , ma non sempre , provo profonda stanchezza come anche rinnovato vigore … Un sentimento alternante , tra vari e contraddicenti stati d’animo , sulle ,a volte, sfuggenti finalità , di questa usurante ma pur profondamente necessaria attività esplorativa …"


Ci sarebbe molto altro,  ma per stasera può bastare a spiegare come nato il "dualismo- Annali-sa-Charade"... e se continua nel suo volermi nemica da demolire dialetticamente, sempre e comunque, devo considerare quanto mal riposta sia stata questa mia fiducia e, direi, quasi "devozione" riservata a chi ben poco meritata...
A me, per me, nulla da rinnegare, infatti dopo tanti anni, non tutti facili... sono ancora oggi qui... ma come sempre, domani sarà un altro giorno...
Saluti... Smile Smile Smile
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14262
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 17 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Charade

Re: Spazio personale : Spitfire - annali Ieri alle 21:54 Aec-messaggio num#41882
Vorrei capire cosa intendi con quel "come appare a prima vista" Me lo spieghi come appaio a te che affermi di avermi scoperta piano piano??? Tu non mi hai affatto scoperta, come io ancora non ho scoperto te... ci sono molte sorprese dietro l'angolo...quindi fa a meno di venire a chiedere mercede per me presso Charade... Che lui mi conosce ancor meglio di te...Non lo hai letto? il carattere delle persone le scopre in un amen...Beh, di me ha scoperto ben poco...e il poco molto errato...se me lo consente...
Dovreste esserle grata , invece di inveire anche contro questa gentilissima persona , con la tua solita “aggressività-sviante” che io , Ch. che che tu ne dica , ho scoperto in un “amen” nel 2012 , allorquando hai pregiudicato un mio intervento scambiandomi per qualcun'altro : satc …


Mi stupisce molto e mi sento presa in giro, va bene che ti si è anticipata aureola d santa... ma vogliamo ricordare le scivolate fatte nell'altrove sito???
Nel quale tu entrasti a complimentarti con chi combatteva " i mostri" e con chi aveva appena augurato a noi di "schiattare"... Poi alle mie private rimostranze su chi fossero i mostri,(noi) tu ti scusasti dicendo di essere entrata senza avere prima letto... Da qui è chiaro che vai cercando solo compiacimento, come in questo caso intervenendo a mio favore... Direi più che equilibrio siamo di front a "equilibrismo"...considerando anche tanti altri tuoi interventi...
Ohh Green , questo fa parte del suo carattere “buonista” , che cerca sempre di smussare angoli vivi … se poi non ci riesca in questo suo intento e si scusi anche oltremodo invece di risponderti a tono come di solito faccio io e qualcun'altro/altra , allora di certo non gliene si può fare una colpa ...Semmai invitarla ad essere più selettiva nelle sue amicizie , poiché le affinità elettive sono potenti molle comportamentali , che alla fine fuoriescono prepotentemente in chiunque -


Ti prego in futuro di non intercedere per me, non è piacevole poi, sentirsi dare della "fasti-odiosa" per aver "osato" contestare un tuo commento, anche quello fatto senza neppure conoscere l'antefatto... Infatti non era la bellezza o meno di un fenomeno atmosferico celeste in discussione ma il modo dispotico con cui affrontato... Ma naturalmente questo passato nel'indifferenza... Anzi ti si è complimentata per il modo "gentile e umile" con cui ti presenti...Saluti...
La tua esegesi su un improbabile ed inesistente essere dispotico è stata “demolita” da una mia risposta che tu maestra cattiva ( e con te la tua turchese allieva o complice che sia) in questo tuo solito modo di rispondere , non tieni da conto – Vai a rispondere contestualmente ad essa , invece di ripresentare il conto (errato) dopo enne giorni – Stessa disfunzionalità dialettica già vista o ripresa nell'altrettanto pretestuoso mr Lime , fuggito dalle sue responsabilità , nonostante le prove a sua esclusiva colpa , riportate … Se l'Aec e le sue credenziali , vengono attaccate ricorrentemente nella sua specchiata credibilità , ciò è dovuto anche al vs ( tuo e di Turquoise) malo-apporto -
Rendetevene conto -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 17 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Charade

Re: esternal forum emmebi : http://annali.forumattivo.it
 All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti' Annali Ieri alle 4:51 pm
Sorpresona! Ma guarda chi ti trovo collegato... l'esimio Mr Charade...
Ben dopo oltre 14 mesi di assenza dalle sue mansioni...
In realtà avendo solo 10 minuti liberi , avevo bisogno dei codici sw, del contatore-web che tempo fa avevo installato in mb , per vedere come fare per farlo installare qui in aec dal blanco -
Lo spazio/circo di Annali - Pagina 17 Stats-counter

Non ha scritto nulla, però, ritengo sia solo un inizio... io sperando che me la cavo...
Per poter scrivere in piena tutela , la condizione è sempre la stessa e non è mai mutata , poiché non dipende da me... chi vive sperando vive cavando … uhmm , mi sa che il truce proverbio è meglio tenerselo così piuttosto che nella sua versione originale - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 17 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  spitfire

Buonasera,  Annali e Teti,
Mi spiace non leggere piu' Annali qui in Aec...

Un abbraccio ad entrambe.
A Lory, scrivero' nel posto dedicato..
spitfire
spitfire
initiate
initiate

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 03.09.17

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 17 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Teti

Ciao Annalì,
ho avuto una brutta notizia che penso sia giusto comunicarti: Lory non c'è più, hanno fatto il funerale ieri.
Se desideri avere maggiori informazioni fammelo sapere, te le scriverò in separata sede.
Teti
Teti
Graduate
Graduate

Messaggi : 2235
Data d'iscrizione : 12.07.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 17 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Charade

Azzurra ha scritto:Da proposte miglioramenti ecc. Ieri sera Annalisa:
Riletta tutta fino in fondo questa sceneggiata ... mi domando cosa ne penserà chi ci legge da fuori dell'accoppiata Azzurra - Charade... Lo spazio/circo di Annali - Pagina 17 Fresse

Incomincia a dire che cosa realmente pensi tu dell'accoppiata Azzurra - Charade!!!!
Aspetto risposta.
Poi anche sempre in quella sezione parli di una coppia di buoi, che se la coppia fossimo sempre io e charade, io essendo femmina, secondo te che cosa sarei??
Non girare le frittatine e sta attenta a quello che dici di me. 
Vuoi che me ne ri-vada via?
Basta parlare. 
Vivo lo stesso.
..
Cosa ne penso , lo si è detto anche in ruolo diverso , ovvero che quando issa ( la Green) prende la sua irruente china , non si rende proprio conto di esagerare nel linguaggio triviale qui non permesso ...
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 17 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  annali

Credo che dopotutto, il mio rimanere in chiesa a dispetto dei santi  sia una cocciuttaggine da parte ormai giunta al limite invalicabile...
Quindi l'Annali decide sia tempo di porvi rimedio..che ne pensi mio addiveniente amico???
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14262
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 17 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  annali

Aspettare il turno??? Siamo forse da pizzicagnolo a comprar mortadella???
..."...O della triplicata : green-annali-giuvannina ?"


Quella riguarda il vergognoso trattamento subito qui, cambiare Nik/nome unicamente per restare qui e non dovermene uscire... Non un tentativo di cambiarmi per chissà loschi intenti... Ero chiaramente  in loco con il mio IP dunque e fatto chiaro a nome Annali, esplicitamente la ragione del mio volere cambiamento... Farlo apparire qualcos'altro è un inaudita slealtà da parte tua...
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14262
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 17 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Charade

Re: “Proposte , miglioramenti & suggerimenti “ annali Ieri alle 23:58 Aec-messaggio num#41120
Riletta tutta fino in fondo questa sceneggiata ... mi domando cosa ne penserà chi ci legge da fuori dell'accoppiata Azzurra - Charade...
O della triplicata : green-annali-giuvannina ? 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 17 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Charade

Datti una calmata please , ed aspetta il tuo turno , che ancora sto ultimando le beghe che hai detto per tutta la giornata ... Anche questo è poter saper ragionare ... Hai detto le tue solite sfrombolate , dai anche spazio ad altri di poterlo fare ...  Sad
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 17 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  zak

ti risulta che il mio nick sia un admin/mod ? …


rifalso nuovamente!!!
l'errore io l'ho rimediato immediatamente  infatti nel mio post non si legge.
se stato te ad andarlo a riprendere in una maniera scorretta!

zak

Messaggi : 496
Data d'iscrizione : 20.02.14

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 17 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Charade

Re: Spazio Zak annali Oggi alle 1:40 pm Aec-messaggio num#41126
Buongiorno Zak...
Ho inviato richiesta all'amministratore/modertore Mr Fehér della cancellazione del tuo nome e cognome posto in evidenza senza tua autorizzazione...
Era accaduto pure a me di vedermi nominata per esteso con nome e cognome... Avendone chiesta la cancellazione da queste "pubbliche" pagine al responsabile amministratore/moderatore Mr Fehér, ne ho ottenuto, giustamente, la cancellazione. Nulla m'induce a pensare che nel tuo caso andrà diversamente... Ciao... Mi auguro, in special modo per te, con questo ultimo atto, si scriva finalmente la parola "fine"...
Si , ma specifica che anche nel tuo caso , non sono stato io a macchiarmi di questa divulgazione -
Sai , perché qui sembra che l'intelligenza analitica media sia molto bassa -
Allo stesso modo , sarebbe gradita una tua valutazione se non tecnica per quanto dici , almeno logico … Dalla legenda , ti risulta che il mio nick sia un admin/mod ? … Capita mai che si tocchi il post di un utente da se o per terzi , senza mai vedersi a piè di post la dicitura della “ragione” della modifica ?
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 17 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Azzurra

Mi stai per caso minacciando???




si carina, proprio cosi. E faccio in fretta anche a venire a trovarti con il cabaret di pasticcini ...se vai avanti ancora con le tue malevole tiritere.
-------------------
Io voler far andare via te??? Perché mai??? Non m'infastidisce in alcun modo la tua presenza, ma se non ti garba il confronto con me o con chiunque altro libera tu di decidere se restare o andare...




ahahahhhhhhhhhhhhhh che ambigua malevola sei.
---------




per i tranelli da me subiti, non ho accusato né te, né nerssuno qui!!!
Hai capito? L'ho subito nel blog della eletta e mai saprò chi fu a tendermelo.
Compri? 


Ultima modifica di Mr Fehér il Mar 06 Feb 2018, 18:09 - modificato 2 volte. (Motivazione : Argomenti e commenti non accettabili)

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 17 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  annali

Per l'accoppiata "Azzurra - Charade" semplicemente detto fuor di lingua che: 
"Una se la tira e l'altro se la fila..."
Il tutto giudicando da come evolti gli argomenti, con o senza merletti o infioccatamenti  dove sei stata l'unica "per tutto" a trovare suo favore... Ti sembra offensivo o fuori dalle righe??? 
La coppia di buoi per tua conoscenza l'ha postata Mr Charade riservata  a risposta di un mio commento... 
Se riferita a una coppia chiedi a lui, non ha a me... Tanta suscettibilità è sprecata in questo specifico caso... 

:..."Non girare le frittatine e sta attenta a quello che dici di me. .."




Mi stai per caso minacciando??? Tu che sei ri-entrata dopo tanta desertica assenza cercando subito di seminar zizannia con dubbi e velate accuse di aver ordito noi, da qui, tranelli a tuoi danno, chiaramente per tua ammissione subiti in altrovi siti...




Io voler far andare via te??? Perché mai??? Non m'infastidisce in alcun modo la tua presenza, ma se non ti garba il confronto con me o con chiunque altro libera tu di decidere se restare o andare...


Ultima modifica di Mr Fehér il Mar 06 Feb 2018, 18:08 - modificato 2 volte. (Motivazione : Argomenti e commenti non accettabili)
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14262
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 17 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Azzurra

Da proposte miglioramenti ecc. Ieri sera Annalisa:


Riletta tutta fino in fondo questa sceneggiata ... mi domando cosa ne penserà chi ci legge da fuori dell'accoppiata Azzurra - Charade... Lo spazio/circo di Annali - Pagina 17 Fresse


Incomincia a dire che cosa realmente pensi tu dell'accoppiata Azzurra - Charade!!!!
Aspetto risposta.
Poi anche sempre in quella sezione parli di una coppia di buoi, che se la coppia fossimo sempre io e charade, io essendo femmina, secondo te che cosa sarei??
Non girare le frittatine e sta attenta a quello che dici di me. 
Vuoi che me ne ri-vada via?
Basta parlare. 
Vivo lo stesso.



..

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 17 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Charade

Re: spazio Azzurra annali il Sab 20 Gen 2018, 15:01 Aec-messaggio num#40998
Se non sei cieco o al corto d’intelligenza non puoi non avere compreso che il riferimento della signora Azzurra era molto chiaramente ed esplicitamente riferito al blog della signora Eletta, avendola espressamente nominata…
Il cieco Tiresia mostrava la sua sagacia, vedendo cose che noi umani rivedenti non potremmo riguardare -
Lo spazio/circo di Annali - Pagina 17 Csm_Tir06_01_626f2e7a6f
*“…e lì chi può far cancellare i post è solo mrs Green , in quanto io (admin-tecnico abilitato) per mancanza di tutela non ero presente … “
La mancanza di tutela che lamenti nel Magico Cassetto è tutta una farsa che tu vuoi tenere in piedi ormai da un anno e più…
Dov'è il mio messaggio (leggasi libero pensiero) che tu hai cancellato ?
La domanda è reale e la non risposta è una reale farsa - Stop -

La verità è che sei sempre offensivo con tutti, …
La realtà è che tu fuggi dalle tue responsabilità e ciecamente guardi sempre le presunte offensività degli altri/altre , ma non guardi queste delizianti testosteroniche tue espressioni -

le stesse sregolatezze che ti sei concesso con alcuni usciti di qui le avevi iniziate anche dove ti lagni abbia cancellato tuoi commenti e se qui sei tu che qui fai il bello e il brutto tempo,
???... A parità di sregolatezze , accecata stai dicendo sciocchezze una dietro l'altra

nel forum del quale io, fondatrice e amministratrice, posso impedirlo avendone potere e strumenti, lo faccio…
Diciamola tutta : che tu sia admin/founder , lo sei solo di nome , ma non di fatto , visto che tecnicamente non vuoi amministrare nulla , se non cancellare il libero pensiero che non ti garba , rendendoti del tutto simile a quelli già criticati in precedenza e di cui questa esperienza in proprio dovrebbe servire a marcarne la differenza con loro ( i vari padri-madrini-padroni – mod-x,nanni.elette etc uffa bla)

Cmq, tornando all’Azzurra, ti risulta sia registrata nel mio forum (MB) e che possa scriverci commenti??? Fai ragionare il cervello e risponditi da solo…
Ti potrei far rispondere da Tiresia , che magari con un po' del medesimo cervello preveggente , potrebbe dirimere quello che non è facile vedere , ossia che citare una persona non registrata , significa fare anche quel che tu escludi -

Non sei riuscito a capire che lei parla del blog della Diletta???
Districarsi tra i vs irosi ed irati , mai risolti contrapposti , è una maratona d'impresa -

O fingi per non pagar dazio???
Se tutte/tutti voi paghereste i vs dazi , non saremmo qui ancora in dogana a perdere tempo -

O peggio ancora per mettermi come sempre in lista nera???
Con queste funamboliche tue sempre oscure dizioni ti ci metti da sola , con o senza zio vittimismo -

Ogni insinuazione, “casuale” o no, anche riferita ad Eroil o ad altri utenti dell’AeC, non ha, quindi ragione di sussistere…
Finché non chiarite il vs giro di fumo , da qual che non si capisce , potrebbe essere stato benissimo che un Ero-il avesse evocato suo malgrado qualche felino accidentato da te confuso con la tua azzurra ossessione o con la di lei gatta dizione e cancellare una eventuale citazione … può essere non può essere … ma sareste più chiare nelle vs punzecchiature rituali , allora anche i diversamente vedenti potrebbero capire -

Torniamo ancora a godere di questa sceneggiata..
Si , dopo tutto , tale è con la speranza che si ritorni ad aprir ciglia -

% Come al solito “un par de bolas”
Come al tuo solito , sotto ignifuga normal questione , non sai controllare il tuo infuocato linguaggio in questo normal agone -

non sto confondendo un bel niente…
Così anche disse l'Ofelia nel labirinto del Fauno …
Lo spazio/circo di Annali - Pagina 17 Pans-labyrinth
e lo sai benissimo come lo sa chi ora legge e tace… Ossia le presenti che si mostrarono scandalizzate per la sparizione del “prezioso” commento dove la signora inneggiava, irosa, alle mie scarse doti psicocerebrali, ma non per le offese a me indirizzate. Questo è stato ed “è” , tuttora…
Come sopra , cara novella simil Ofelia , ci si scandalizzò non per il commento già punito poiché secondo regola righettato , ma perché fu da mano ignota cancellato , contravvenendo alla regola stessa di nulla epurare – Troppo difficile da traguardare ? … Chiediamo al fauno Tiresia ?

*”…Dichiarazioni “minacciose”..
Sei proprio fuori se insisti con questa pagliacciata, negare non ti servirà a cancellare quella tua colpevole azione nei miei confronti…
L'azione fu del Blanco sotto mia ed altrui dovuta segnalazione –
Quindi tutto comprovato e regolare -

*"...Tu sei stata accusata non in quel specifico caso ,ma dopo circa l'esplicita volontà che se potevi cancellare l'avresti fatto ,!... per le successive dichiarazioni “minacciose” che hai fatto…” *
Falso e pure recidivo perché lo ripeti ogni volta ti sbatto sotto il naso quell’ignobile azione per coprire le colpe di “un’altra”…
L'unico irrazionale scuotimento che si vede , è questa tua negazione delle evidenze citate , ben scritte ed ancora lì che ci guardano -

*”… esattamente con lo stesso criterio con cui si è “punita” la Turquoise per stessa identica potenziale minaccia , tra l'altro non dimentichiamoci , da te sobillata –
“Punita” la Turquise” un atto indegno anche questo… Ma chi sei tu per punire, degradare???
Soggetto punente non sono io , ma il mancato riguardo ad una regola che voi stesse non vedete o non volete vedere -

Tu,Charade utente che promuovi una ragazza a moderatrice a patto ti prometta di non cancellare nulla…
Accecata dalla tua furia ormonica , stai facendo i soliti discorsi , da cui prendono facile spunto ed esempio tutti coloro che fanno della facile denigrazione , non capendo loro come te che state dicendo le solite falsità … l'utente Charade segnala solamente , motivando il dentro o fuori regola... solo su questo ( il rispetto delle regole, stabilite o ristabilite ) si dovrebbe ragionare , invece di fare questi soliti discorsi da intrattenimento circense -

E invece lei non si è sentita vincolata dalla promessa fatta quando “giustamente” ha cancellato, non commenti da rispettosi ospiti, ma pernacchie da lazzaroni impenitenti intervenuti qui a spargere *****…
Ti sei risposta da sola ed anche per lei … Si fa quel che si dice e si dice quel che si fa … l'anarchia di promettere una cosa , pensarne un altra e farne un'altra ancora , appartiene a lunatiche desertiche signor y signore -

*”..non dimentichiamoci , da te sobillata…”
Esattamente! E l’ho ammesso a chiare lettere…anche questo da non dimenticare…
Difatti non è dimenticato , poiché recidiva puoi essere nel futuro posticipato -

hai tu, punito lei non potendolo fare con me, essendo io senza titoli di alcun grado da levare,
Dimentichi magari di dire che il blanco ti ha recentemente onorato o onerato , in alcuni titoli avendo recepito la tua ennesima promessa di rispettar medesima regola , supponendo che avessi capito l'errore di sobillar turchesi figlioccie , altrimenti il tuo agire sarebbe del tutto contraddittorio -

chissà, forse per non aver nel tempo elargito al forum “qualità”??? Dunque non meritevole di detenerne…Vi sia e vi sia stata “quantità” si evince da ogni pagina a mia firma, questo però non bastevole a titoli di merito…
In quanto a qualità , da te apportata , quella non è punto in discussione … ma non con questi risentiti sfarfuglioni , stai inquinando le tue notevoli ,generali, acculturate azioni -

“Dottrina “laica” di Charade” …
Strana dottrina comunque , che non pone assoluti dogmi , ma solo il rispetto delle relative regole convenute , a cui addivenienti mon-signore , mal si adeguano a diverse ore -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 17 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Charade

Re: spazio Azzurra annali Ieri alle 19:39 Aec-messaggio num#40968
% "...Ecco , qui un nome ed una situazione diversa l'hai fatta, ( ed era quella a cui mi riferivo ) ma ora come allora , siccome non avevamo la pistola fumante , allora si era concluso che non era possibile accusare nessuno -"
E no, mio caro addiveniente amico... io sono stata accusata senza come dici aver avuto a disposizione pistola fumante... Se così dici, mi dovreste chiedere scusa e ridarmi il mio titolo di moderatrice...
Come al solito , come già più volte ti è stato detto qui ed altrove , stai confondendo i tempi del tuo essere messa in accusa … Tu sei stata accusata non in quel specifico caso , ma dopo !... per le successive dichiarazioni “minacciose” che hai fatto , circa l'esplicita volontà che se potevi cancellare l'avresti fatto , esattamente con lo stesso criterio con cui si è “punita” la Turquoise per stessa identica potenziale minaccia , tra l'altro non dimentichiamoci , da te sobillata -

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 17 Ant-2
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 17 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Charade

Re: Lo Spazio di Annali annali Ieri alle 20:11 Aec-messaggio num#40910
Appunto... E. Tienilo presente perché le regole sanno da fare questa volta non a tuo personale piacere o "a pancia sentire"...
???
Dire a me che non discuto è come dire ad un marinaio di navigare tra le secche -

Mr Lime non ha violato nessuna regola scritta che gli auguri si postino in un preciso luogo...
La regola dell'on/off topic te la scrivono fin dalle elementari ( il fuori tema ) -

Un atto educato che forse non ci era neppure dovuto...
Ben strana educazione allora , diciamo alterna , visto che il capodanno lo ha saltato … 
Lo spazio/circo di Annali - Pagina 17 Ac-dc%5B1%5D
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 17 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 17 di 25 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 21 ... 25  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.