Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lo spazio/circo di Annali

Pagina 18 di 25 Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 21 ... 25  Successivo

Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 18 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  annali

"...Idem come già detto a mrs Azul , i titoli si conquistano o si perdono in base all'osservanza di regole, fatte o da rifare – 


Appunto... E. Tienilo presente perché le regole sanno da fare questa volta non a tuo personale piacere o "a pancia sentire"... 
Mr Lime provocatoriamente ha violato le regole di postare nel posto giusto (on topic) solo per sospettabile dispetto 


Mr Lime non ha violato nessuna regola scritta che gli auguri si postino in un preciso luogo... Un atto educato che forse non ci era neppure dovuto...
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14272
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 18 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Tara

Charade scrive...
Idem come già detto a mrs Azul , i titoli si conquistano o si perdono in base all'osservanza di regole, fatte o da rifare –

Da rifare sono le regole...È questa volta le mettiamo giù noi utenti ..mica a tua immagine e somiglianza..
 Mr Lime provocatoriamente ha violato le regole di postare nel posto giusto (on topic) solo per sospettabile dispetto , nonostante si abbia avuto una diatriba proprio su questo , quindi si è posto fuori regola come quelli appena menzionati … se non si fosse capito .
Mr lime, era entrato educatamente a fare gli auguri di Natale  mettendo da parte le discussioni passate.
Ma che sei un veggente ...Uno  stregone...Un mago  ..per sostenere che l'abbia fatto di proposito a postare gli auguri nella sezione sbagliata ?
Nn c'è nulla da fare...Vai cercando sempre quella bussola càssaro.. càssaro.
Invece i tuoi auguri erano riciclati...fatti tanto per campare e nun moriri.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15785
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 18 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Charade

Re: Sezione - Tara & simili > annali il Gio 11 Gen 2018, 19:37 Aec-messaggio num#40857
Ma cosa centra Mr Lime con la necessità di azzerare i colori... lui mica era collaboratore e in ogni modo lui almeno, a differenza dell'Azzurra e di Tino, gli auguri li ha fatti... non ti attaccare queste deplorevoli scuse del posto sbagliato... e dillo chiaro e tondo che non vuoi levare titoli a chi li detiene senza averne merito o perlomeno, non più...
Idem come già detto a mrs Azul , i titoli si conquistano o si perdono in base all'osservanza di regole, fatte o da rifare – Mr Lime provocatoriamente ha violato le regole di postare nel posto giusto (on topic) solo per sospettabile dispetto , nonostante si abbia avuto una diatriba proprio su questo , quindi si è posto fuori regola come quelli appena menzionati … se non si fosse capito - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22472
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 18 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Charade

Re: Lo Spazio di Annali annali Oggi alle 04:07 Aec-messaggio num#40629
La parola boia quando parli di me, con me, sei pregato di risparmiartela per qualcun'altro/a...con o senza gradimento aeroportuale... si tratta di semplice educazione, di rispettosa forma di linguaggio da non mai dimenticare...
Ma difatti il presunto boia dovrei essere io , mica te , quindi al massimo sarei maleducato con me stesso pazzo -

Il vittimismo del quale ti riempi la bocca è solo tuo mantra senza costrutto, infondato, per mistificare i tuoi torti ed errori...
Il vittimismo è accertato e non mantrizzato , se poi non lo si riconosce allora fa parte del normal gioco dialettico , sempre se con te un discorso pacato si riesca a compiere -

Quanto al darmi fastidio se ringrazi altri/altre...magari per la bontà d'animo dimostrata nel complimentarsi per una inezia, persino per un video inesistente(???) ti potrei rispondere " e se fosse???"
Semplice , se fosse sarebbe cosa anormale riconducibile ad irrisolte vicende estranee a tutto questo-

, ma rispondo che più darmi fastidio mi ci faccio una risata o forse no, mi viene da dire: ma questo qui fa sul serio o ci gioca pesante???
A mio leggero parere , sei sempre tu che interpreti una formichina che t'attraversa la strada , come un presunto gravissimo affronto da lavare con bombe termonucleari -

Esserlo, dici, costantemente, buoni d'animo(???) in ogni dove... Spiegalo dove stia l'ogni dove...Carino, mi sa che sei uscito tu dai binari...
A parità di “chemin de fer” , bellina , l'ogni dove è quello pubblico conosciuto -
Se conosci pubblica cosa diversa che ne contraddica il giudizio avuto allora indicala altrimenti sarà classica maldicenza -
Lo spazio/circo di Annali - Pagina 18 4472_FLYING_SCOTSMAN_approaches_Clapham
Son quasi cinque anni che mi sbatto qui come in un frullatore e di ringrazio mai vista un'ombra...
Il mio apprezzamento ad esempio mai ti è mancato , ma parimenti ad esso non puoi accettare o dimenticare l'uno e poi non accettare il contrario d'altro -

Sono veramente da rinchiudere essere ancora qui a darti retta... ma siccome sono "vittimistica" forse anche un po' tanto "masochista"... non sia mai mi ritiri senza andare come vuoi tu, fino in fondo...
Mettiamo in ordine i cuscini gli stracci e le pezze :
Masochisti sono chi frequenta luoghi illiberali dove non si garantisce o tutela il proprio libero rispettoso pensiero, vittimistiche sono le persone che pur sapendolo lo negano – what's else ?

PS) non aspettarmi nel contestuale... anzi, no, non aspettarmi per niente...
Umpf … fa chel che te voret … Tanto ormai ci si fa il callo alle tue bizzarrie -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22472
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 18 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  annali

La parola boia quando parli  di me, con me, sei pregato di risparmiartela per qualcun'altro/a...con o senza gradimento aeroportuale... si tratta di semplice educazione, di rispettosa forma di linguaggio da non mai dimenticare... Il vittimismo del quale ti riempi la bocca è solo tuo mantra senza costrutto, infondato, per mistificare i tuoi torti ed errori...
Quanto al darmi fastidio se ringrazi altri/altre...magari per la bontà d'animo dimostrata nel complimentarsi per una inezia, persino per un video inesistente(???) ti  potrei rispondere " e se fosse???", ma rispondo che più darmi fastidio mi ci faccio una risata o forse no, mi viene da dire: ma questo qui fa sul serio o ci gioca pesante??? Esserlo, dici, costantemente, buoni d'animo(???) in ogni dove... Spiegalo dove stia l'ogni dove...Carino, mi sa che sei uscito tu dai binari...Son quasi cinque anni che mi sbatto qui come in un frullatore e di ringrazio mai vista un'ombra... 
Sono veramente da rinchiudere essere ancora qui a darti retta... ma siccome sono "vittimistica" forse anche un po' tanto "masochista"... non sia mai mi ritiri senza andare come vuoi tu, fino in fondo... cheers

PS) non aspettarmi nel contestuale... anzi, no, non aspettarmi per niente... 
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14272
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 18 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Charade

Re: “Proposte , miglioramenti & suggerimenti “ annali il Ven 15 Dic 2017, 19:48 Aec-messaggio num#40586
La parola "boia" ti ho detto già che non mi sia gradita...evita di dimenticare che non ti rivolgi a uno scaricatore di porto, neh???
A parità di gradimento aeroportuale , anche l'atteggiamento vittimistico dovrebbe essere abolito -
+
Re: *** Sperem *** 12th sezione _ annali Ieri alle 23:50 Aec-messaggio num#40595
ahahahahah! questa mi era sfuggita,,, no, anzi non sfuggita... ma messa in ghiaccio per conservarla meglio...
Non so come Tara sia riuscita a starsene zitta...ahahahahah!
E difatti mica se la poteva tenere , visto che altrove ( ma non mi chiedere dove ) piccata aveva già risposto -
CH:"...Uhh , la vs costante bontà d'animo ringraziante è disorientante … Se riuscisse a convertire la ns ribelle carnivora Turquoise , sarebbe un gradito miracolo -"
Cioè per esser considerati buoni d'animo basta complimentarsi per l' inserto di un logo, ( mio per inciso, cioè scelto e consigliato da me stessa medesima)... e voilà, il gioco è fatto...

Il racconto che ti stai facendo , non funziona … difatti non basta solo complimentarsi , ma esserlo costantamente in ogni dove - , sempre che non ti dia fastidio il ringrazio riconosciuto ad altri/altre … 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22472
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 18 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Charade

Re: No space no time , but CH. annali il Ven 17 Nov 2017, 19:12 Aec-messaggio num#40235
Richiamarti all'ordine??? E non ho mai fatto obiezioni per me, per il mio nome in piccolo??? Forse per gli altri o altre, magari ho auspicato una forma di rispetto nei loro riguardi??? Ma sono piccolezze, Zak... Ciò che ancora mi lascia frastornata è dove-come-perché, iniziata questa deriva tanto poco edificante per tutti...Sempre in amicizia, Zak ti auguro nuovamente un sereno fine settimana...
L'ho già spiegata io … ed è derivante dal semplice fatto che ha degli irrisolti con i miei argomenti che ora sta facendo esplodere tutti insieme appassionatamente , con una logica purtroppo pretestuosa , invece di risolvere il vero nocciolo della questione ovvero
-che il post spostato o non spostato era innegabilmente off-topic ,
-che chi sposta può essere solo un admin ,
-che in questo caso non è possibile ammetterlo per fugace ricordo , positivo o negativo che sia ,
-che non è possibile appurarlo dal documento esposto … 
stop -
Tutto il resto sono gratuite inaccettabili illazioni ricorrenti da chi cerca solita rivalsa -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22472
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 18 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Charade

Re: Spazio Zak annali Oggi alle 16:35 Aec-messaggio num#39883
%
Con tutto ciò, o nonostante ciò, spero tu continui a relazionarti fra noi, con noi... anche se pur vero che l'esimio Ch... a volte, o meglio spesso, ci mette di suo per mettere a rischio la pazienza altrui... geek
Ahh ecco , ora sta a vedè che la reciproca pazienza la possono perdere solo altri/altre , soprattutto quando non vogliono o non sanno star contraddetti , leggi anche rapporti d'ipocrisia ?
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22472
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 18 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Charade

….... ( ) Re: Lo Spazio di Annali Aec-messaggio num#39219
Sia io "masochista" lo dimostro con il fatto d'essere ancora qui a farmi "strapazzare" da te... vedi bene,,,
Da vedere bene , sarebbe come lo strapazzamento , sia perfettamente reciproco senza vittime e carnefici presunti -

Per essere elogiata???
Si è innegabile , tutti lo facciamo , pochi lo ammettiamo , anche se non è nulla di illegittimo –
Prova ad esempio a scrivere in una spelonca desertica ed eremitica e vedrai poi come si smette subito -

Ma perché c'hai letto forse là, qualcuno/a entrata a "elogiarmi"???
Nel presente ( visto la bassa qualità media ) no , in passato quando c'ero io o altri/altre (ex maskaf) si -

Scrivo perchè mi piace la parola, perché scrivere mi occupa la mente e farlo mi piace im-men-samente....E poi, mi pare anche tu abbia detto lo sappia fare anche bene... e non solo tu...
Il problema è lo scopo finale … scrivere per scrivere , come tutte le cose fini a sé stese , risulta perversamente anormale ; stessa differenza tra piacere asessuato d'onanismo (narcisismo) ed affettività di gruppo -

Avrei voluto continuare a farlo qui...
C'è qualcuno che te lo impedisce ?

un forum immesso, come da te annunciato anni prima, tra i forum culturali...
Rettifico : come da me proposto e da parte vs in seguito disposto -

Ma visto che tu preferisci dargli un altro indirizzo e i miei "divulgati" (così in blocco i miei scritti da te definiti)
li vedi con la puzza sotto il naso... che dovevo fare secondo te... Sembra quasi a sentirti abbia fatto solo quello
Le mie preferenze odorose , non hanno nulla di vincolante , se non la possibilità di poterli discutere fino-in-fondo , quindi non facciamo passare continuamente , il falso messaggio che sei vittimisticamente obbligata a fare ciò che dicono altri/altre -

senza tenere conto dei miei quasi 7 mila messaggi... vorranno dire che avrò pure interagito, o no???
No, ma la maggior parte dei tuoi mille-mila messaggi , dicono che hai privilegiato una parte della dialettica (divulgazione) relegandone un altra (interazione) … esclusione che non è una cosa negativa , ma andrebbe direzionata verso un target miratamente selezionato … i divulgatori hanno bisogno di un pubblico di passivi divulgati , e se va bene a loro , allora nulla a che dire - Tutto da dire viceversa per gli inter-attivi , alla cui azione di divulgazione di cose già sapute o facilmente da altre fonti rilevate , preferiscono scoprire cose difficilmente conoscibili -

E. In ogni modo se per caso ti sia sfuggito,la mia "lunga strada" che tu dici a compiere è di fatto quasi interamente già percorsa...
Improbabile , sia che mi possa essere sfuggito il tuo corrente percorso , sia che in viaggio in un non-luogo senza-tempo si possa osare di parlar d'interezza , essendo la conoscenza di tipo infinito / indefinito -

Mi squalifica???
Si , per i detti motivi di mancato tuo pubblico intervento ( quello privato , in ragion di questi fatti sappiam bene che probabilmente tra voi 2 ci sia stato) , non importa se a favore o contro -

Bello mio, vacci piano con le parole stai andando verso la china intrappresa con un certo insano...
Conosco bene la reale portata delle mie sempre pensate parole …

Se non ti sovviene ripensa a tutto come e da chi è nato tutto quanto...
Ecco , estendiamo il concetto del ripensa , da univoco ad allargato , scopriremmo che l'Ero-il , appena nato , disse e si contraddisse, se poi il chi , da te sempre polemicamente non menzionata , abbia una qualche sorta di responsabilità (quale ?...) , allora invece di fare la gnorri , raccontacela meglio o più credibile rispetto a quanto è già stato raccontato ed ampiamente dal nascituro già scusato -

Te lo dico ora una volta per tutte: non sono disposta a farti da puntaspilli, e, dunque non c'ho messo becco gomiti o ginocchia perché di quella questione ne hai fatto una deriva vergognosa.. una sorta di messa alla gogna di "quell'Eroil" definito poi da te "Trastullo e Marpione"...
C'è chi nasce spillo e c'è chi nasce coccodrillo ?
Che ognun pianga per i suoi “figli” … Se io ad esempio ritenessi vergognoso una tua azione verso un mio addiveniente amico o conoscente (elettocenter case) , allora ci metterei : becco , canini ed artigli , non per cieca amicizia , ma per riveduta corretta ragione - Non farlo , a torto o ragione , allora non sarei un buon e leale amico sempre presente -

A dire il vero una cosa di cui non sento necessità è di uno spirito rivoluzionario, per quello penso ti basti e avanzi quanto sai fare qui...Mi piace la tranquillità... e poi non ho più ambizioni di farmi nemici a oltranza...
Conservazione o rivoluzione , sarebbe di per sé già un ottimo argomento di discussione … Che ognun liberamente sia ciò che vuole essere , non dovrebbe inficiare il fatto di poterlo comunque discutere , soprattutto agli inizi di un comune viaggio … Se poi i tuoi viaggi li intendi del tipo : io anarchicamente parto e chi vuole mi segua , allora mi ripeto : hai perso la bussola della “lunga strada interattiva ancora a compiere” -

Del percorso "libertario d'aec"... infatti ne porto ancora i segni sulla pelle...dove mi sei passato sopra come un cingolato...
Umpf , fino a quando non ti libererai da questo virus di sentirti perseguitata da questo o da quella , allora non penserai mai correttamente – La libertà di non dover censurare mai il pensiero degli altri/altre è una priorità indiscutibile -

E. Comunque Non ho "iniziato a censurare"... ti ho cancellato un paio di frasi che tu continui a esaltare qual frutto del tuo libero pensiero...
Si si , mi sembra la logica di parte della Tania , con la storia della trippa e del can rognato ( o giù di lì )
Non hai alcun diritto di togliere di mezzo un pensiero d'altri che non ti garba – Al massimo se non eri/sei d'accordo , visto che non violava neanche la netiquette , allora lo discuti -

Sarà stato anche libero ma si sa che i tuoi liberi pensieri hanno la forza dirompente di far andarsene via gli utenti
Utenti che scappano come vil conigli , sono semplicemente persone informi senza quid , se non adatte a queste posti , allora non adatte al resto della vita … ossia dei disadattati … e la compagnia è bella folta – Purtroppo è così , e non è stato stabilito da me … io mi limito solo a constatarlo -

E a me quell'utente di cui messo in dubbio fosse sana di mente per il fatto scrivesse di UFO, a me era ed è particolarmente cara... anzi: amata... e purtroppo non mai più rientrata...
Come al solito stai confondendo : tempi , persone e messaggi … Per quanto detto , si parlava in primis di quell'alieno o alienato racconta-astro-fandonie del zio Semy , se come ho poi realizzato che recidivamente hai continuato a censurarmi con un altra utente , allora questa è solo un'aggravante , quindi mi riprendo i 2 ceci abbuonati e li ri-aggiungo al resto -

Ti rispondo papale ora più che mai convinta dopo questo tuo ennesimo "frittatone contro"
Ti rispondo mamale anch'io : le tue convinzioni hanno medesimo sapore -

I ceci, cucinati come vuoi li dovrai mangiare da solo...
Ceciamente , preferisco che se li mangiano altri , anche se quelli da me proposti , erano per uso differente da quello alimentare - ( tuo pentimento e redenzione dalla censurante vil azione)

La mia risposta è: NO...
Libera te , ogni scelta conseguenza avrà .

Se le ragioni che ti spingono a rientrare sono quelle e non per la figura che ci può fare, agli occhi di chi legge , un admin - mod.
L'unica figura che non deve mai fare un admin/mod è quella di censurare un libero pensiero -
Il dizione o titolo non nobiliare relativo è admin/fascio/dittator – credo che la differenza sia ben evidente -

che non si cura di correggere gli errori di un forum che dovrebbe saper bene amministrare...
Comincia a distinguere la cura d'amministrazione etica , da quella tecnica … se ti riconosci carente per la seconda , non lo dovresti essere per la prima -

Ti ricordo ch'io non moderatrice sono: qualifica che disegna solo te...
Se tu non lo fossi , allora non ti fregeresti di simil usurpato titolo -
Se tu lo vorresti essere , allora datti da fare , che le tue potenziali qualità di autodidatta in altri campi , parlano d'altro -
Potenzialità che mi fanno dire , che le tue carenze tecniche sono più ingigantite che realmente esistite -

Saluti e ceci a tutti...
Si ma mettiamoci anche un po' di verdure cotte nell'intorno …
Lo spazio/circo di Annali - Pagina 18 Ricetta-polpette-ceci-verdure-patate-forno
Anche se in questo caso , sotto le ginocchia non svolgono la loro funzione pentitiva/redentiva -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22472
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 18 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Charade

…. ( ) Re: le seggiole comuni ,,, annali Aec-messaggio num#39181
A me non risulta sia sparito tutto un post,ossia un commento intero.
Allora fattelo risultare poiché come al solito stai ricordando male -

Infatti la prima entrata (la prima gallina che canta ha fatto l'uovo) la luna arrossata ha segnalato la scomparsa di un solo certo "pensierino"...e lo ha scritto per inciso: cioè sparito il righettato...
l'uovo in questione , era fuori dalla portata della poi riscoperta lunatica rossa signora -

e di righettato a me risulta "solo l'offesa" per cui avevo chiesto l'intervento del mod...dallo stesso immediatamente fatto...
Quello che risulta non è quello che ti risulta , anche perché poi il post è stato riscritto tutto ex novo -

Fosse sparito tutto il commento non lo avrebbe denunciato allora, il mod. ?? ? Mi pare strana sta cosa...
Il mod della sezione , eri tu!... Ma c'era ovvio conflitto d'interesse a segnalarlo al blanco -

Vabbè serviva una colpevole e io ero lì a disposizione... mettiamola così... misteri anche qui della <sfiga> mia...
E. Cmq, mi pare inutile ribadire la mia estraneità...tanto Si è deciso fossi io la colpevole...se non sono stata creduta allora dubito mi si crederà mai...
e difatti non è un mistero che non sei stata accusata , anche se fortemente indiziata -

"... e di grazia o di giustizia , dove starebbe questa inventata condanna ?...
Inventata???
Si -

Non mi è stato levata la qualifica di mod la sez open per quel motivo e conseguentemente la stima???
Ti pare niente subire ingiustamente e continuare con quest'onta??? No No No
Ma quante volte ci si deve ritornare su su questa cosa?
Io potrei scriverti all'infinito con santa pazienza come questo tuo modo di interloquire non porta mai a niente poiché si dimentica di tutto – La “qualifica” ti è stata tolta per 2 motivi ben identificati : le tue immediate ed allarmanti dichiarazioni successive che indicavano come se ne avessi avuto la possibilità (e come mod di sezione l'avevi (!)) allora l'avresti cancellato , e poi per tua specifica richiesta in quanto per l'ennesima volta avevi dichiarato di fuoriuscire definitivamente...

Ps., Important :
Ora fammi una cortesia , stampati questo ultimo paragrafo ed appendilo come promemoria , nelle vicinanze di dove ti diletti a scrivere , così evitiamo di ripetere stesse infinite questioni enne volte...

Guarda, di tutto quanto leggo dove tu nel tuo "contestuale" ribalti tutto" non ci voglio nemmeno metter mano... mi vergognerei per te...
Finché si risponde rispettosamente non c'è nulla di cui vergognarsi -

Quanto ancora per l'emmebi che insisti con la tua tesi, sostenuta per non "scontentar la signora e rancorosa per non avere "pubblicizzato" quell'ameba di forum, negando fosti tu a formattarlo... leggiamo qui:
Prima di leggere qui o lì o là, sarebbe utile pensare a questo tuo modo di non rispondere linearmente , ma scegliere diverso deviante modo per cose su cui ti si era già risposto – Così non si va avanti …
%
La persona esperta in cui confidavo nell'aiuto eri e sei stato tu, ma qui, colpevolmente non lo hai mai voluto ammettere... Però lo spieghi bene qui:
Da persona come dici tu inesperta , allora la via sarebbe tracciata , ovvero che non puoi e non devi rimanere tale, altrimenti c'è qualcosa che non funziona in tutto il desunto patto – Le mie risposte al Red andavano di conseguenza alle sue richieste , ma nulla hanno a che fare , con le azioni di generale amministrazione che competono a te -

Azzurra- Marina Mi...."Questo forum fu aperto il giorno dopo in cui io aiutai annalisa a registarsi nell'arc en ciel! %"
Sbagliato!!!
Prima di dire sbagliato , cominciamo a mettere il soggetto nel contesto , altrimenti qui si legge quel che ognun poi a modo proprio interpreta - Il forum qui indicato da Azul era l'emmebi , e non l'aec -

Mi iscrisse il Ch, e la azzurra mi aiutò a capire come levare le le sigle provvisorie che costituivano la PW... usata dallo stesso che mi aveva registrata ossia Charade...In pratica lei m'indicò telefonicamente come fare...
Nell'ambito dell'aec , confermo quanto da te qui detto -
A conferma di quanto ora sopra detto , la seguente mia notazione poi ne dimostra la specificazione :
@Ch "Ed aggiungi anche mia , poiché ebbi la stessa sensazione … cosa che immediatamente ebbi modo di dirgli , ma lei si giustificò dicendo che a seguito di errore in entrata ad Aec , di aver creato “casualmente” un nuovo forum ed essere stata poi aiutata da parenti od estranei a lei fisicamente vicini a settare tutto il resto"-

Avevo l'obbligo di notificarlo??? Perché???
Si in questo caso si , poiché in quanto gemellato era mia consigliata intenzione , d'allargarlo ad utenti dell'arcobalenato – Opzione da te avversata – esattamente come ora specificato -

"...Questo ce lo dovresti dire tu , visto che ce ne avevi ( anche a mr Red ) impedito la diffusione - "
No, guarda che Mistered inizialmente non era molto contento di trovare anche là. te... all'epoca tra voi non molta "affinità" ma conoscendo che senza di te non avremmo potuto avere a disposizione un forum non sollevò obiezioni..
Nulla a che dire , però ricordiamo che l'amicizia addiveniente col mr Red , a parte questo suo anno sabbatico , poi si è tradotta positivamente e costruttivamente -

Ed io mai impedito ne diffondesse notizia...
Se non me l'avessi impedito , ti pare che me ne sarei stato zitto ?
Ti ho subito rilevato come il tuo protezionismo in luogo pubblico , fosse del tutto snaturato … ma tu ostinata , sei voluta rimanere nel tuo campo di zucchine ed allora ora ne trai le tue responsabilità -

Be penso sia inutile continuare la tiritera...
Si esatto … anche perché saremmo partiti dalle tue qui eluse esternazioni elettocentriche … Pensa un po' dove con te ciclicamente sempre arriviamo …

Guarda, a te manca solo la "s-trombetta" e poi saresti perfetto...
No , la trombetta no , dai Smile … quella appartiene di diritto al matto mandato da legare …

Qui fai lo smemorato???
AL "...Fai un dramma per due righe tirate su quanto da me ritenuto irrispettoso per la persona e arrivi addirittura a chiedere se non sia legalmente da "Condannare"...
Ch-"Il dramma lo feci anch'io , poiché andava a violare una basale bandiera dell'Aec sempre se stai parlando ancora del precedente caso , poiché ti giuro che con questo tuo sali e scendi tipo highlander , è difficile seguirti - "
No caruccio, non si sta parlando di "quel caso" e tu non facesti un dramma,
Districarsi tra i tuoi “casi” , converrai con quanto sopra dimostrato come sia un bel match -
anzi te ne fregasti altamente...
Tanto me ne importava ( se fosse vero) che mrs Turquoise , alle volte mi intima di farmi gli affari miei … ah ah -

e non pensare sia ora qui alla frenetica ricerca di quei commenti...
come fai tu che tieni tutto scritto lo faccio pure io...
A tenere tutto scritto è l'archivio , mica io che lo consulto alla bisogna – Ma come per ogni cosa consultata , il pollo di poltiglia ( uhmm , no , non era ne pollo ne poltiglia)
Lo spazio/circo di Annali - Pagina 18 Autostrada-lisert-1024x767
è l'interpretazione si spera corretta della parte archiviata -

Ti chiedeva l'azzurra fossi io da "condannare legalmente" per aver richiamato una espressione a mio avviso un po' troppo "forte" e nella mia pagina personale righettata.
E tu non facesti affatto un dramma ma con tanti sofismi e giravolte per dire senza dire, anche avessi io ragione a lamentarmene per quel suo intervento, quello si volendo condannabile, per la cattiveria insita fossi io persona atta a delinquere...
Cioè , hai riportato di tutto e di più ed ora che era necessario riportare le presunte giravolte ( di chi ?), soprassiedi ?

in pratica le hai dato la solita pacchetta di contentino... Questa è la tua visione di giustizia e libertà...
Diciamo più realisticamente che questa è la tua visione di reinterpretazione garibaldina -

Di tutto quanto posto alla tua attenzione non ho letto un sol pensiero a mio favore e stai ciurlando nel manico anche a proposito della sezione arte dove avevo chiesto il cambi di un titolo e tu guarda come la rigiri per ancora dare a lei ragione...
Tagliamo corto dicendo che , la ragione ,come da tempo infinito andiam argomentando , sta sempre dalla parte della ragione e non delle persone -

A tuo parere un bel bel nulla dimostri solo di non essere attento oppure che non te ne frega niente di quelche dico io.
Se non me ne importasse realmente del tuo come o dell'altrui pensiero , pensi che starei qui a ribattere colpo su colpo , cerando di rimettere in riga storture e brutture varie ?

In quel periodo di rifacimento sezioni in Arte era stato aggiunto un argomento rimasto inevaso per quasi due anni senza nessuno ci pubblicasse nulla.
Capita … se devo stare a far la lista di tutti gli argomenti non evoluti , chiedo l'aspettativa al lavoro -

Quindi a me interessata a portare avanti l'arte nel mondo antico, ti chiesi "pubblicamente di correggere il titolo come da me indicato. E. Prima ancora di entrarci per vedere se si fosse cambiato il titolo ci trovo l'azul con un commento, Dove? ma in Splendori della magna Grecia...Strano vero? Solo dopo che io chiesto di variare
-eliminare un argomento non di interesse per alcuno lei ci posta a bell'apposta di suo... E tu le vai dietro. Allora. Mi domando lo avrà fatto per dispetto o perchè dietro mia indicazione ha scoperto quell'interessante per lei argomento???
Ok , ma anche se fosse così e la mia probabilistica spiegazione al post precedente non ti garba , cosa vuoi ti abbia messo o tolto … Se ritenevi ci fosse stato un o-t , facevi una segnalazione al blanco e la cosa se reale moriva lì -
Su , ma non ti accorgi di fare una sterile continua polemica basata sul nulla ?

Ci può stare però che tu t'inventi di sana pianta questo che dici qui:
"Si proveniva da un periodo forse “tranquillo” , e dopo la tua generale “lamentela” che i tuoi post non venivano considerati (come se fosse un obbligo) Azul ne ha preso spunto per commentare il tuo ultimo attenzionato … logica che muove me ed un po' tutti negli interventi quotidiani , ossia che si riprendono gli ultimi post correnti … Quindi l'impedimento di che natura , non so da che parte ti arrivi - "
Sei un po' troppo fuori dalla logica da me detta, non ti pare???
A uno che come me che ne ha fatto mestiere , non credo proprio -

Non mi ero affatto lamentata di miei post non attenzionati ma di quell' argomento inevaso che avrei avuto piacere, variandone titolo di portare a compimento.
Ma ragioniamo ogni tanto , non chiamiamola lamentela e chiamala come vuoi , ma l'intervento di Azul , ti ha danneggiato irrimediabilmente o tolto qualcosa d'irreversibile oppure no ?...

Stai cercando in tutti i modi di darmi torto ...
A mio parere questa tua sensibilizzazione verso lei o chi l'appoggia ti sta diventando un ossessione -

l'azul non aveva preso spunto per commentare il mio ultimo(???)
Ahh no , e lei cosa dice in proposito … Ahh ri-no , qualsiasi cosa direbbe se la tua lettura è codesta , allora non ci sarà mai fine … ecco perché dico che al di là di questi singoli avvenimenti , tu e lei dovete mettere a posto urgentemente questi vs irrisolti che han radici ben più profonde di quel che qui appare -

Solo tu lo puoi pensare visto che ancora nemmeno io là ci avevo postato un bel nulla in attesa tu decidessi di eseguire la richiesta mia...
Al di la di quello che io pensavo , quello che tu avevi richiesto , tale dal blanco è stato fatto -
Invece di far questo sorbito putiferio , muoverti secondo normal criterio ti è stato vietato ?
Sempre qui intorno giriamo -

Spiegato niente di attinente...
Il seguito ce lo ha dato il blanco , mettendo a disposizione un titolo generale e dei subtitoli particolari , con la possibilità ulteriore , chi volesse , di aprirne di nuovi (newtopic) , tu lo hai fatto ?

Tu vai dietro a chiunque basta non sia io parte di quel "chiunque"

Ahii , quando guarirai da questo cocktail di virus di presunta scarsa considerazione, allora realizzerai che nessun ha il tempo o la voglia di perseguitarti … per quale scopo poi ?

Perchè c'era più movimento in quell'unico post di lei, messo a bella posta per il motivo già sopraddetto che nei seguenti miei dove avresti potuto spaziare comodamente davanti e dietro...???
E poi ammetti tu la mia prolificità ti "vieta" di venirmi dietro... certo che è un bell'impedimento...
La ricostruzione non è veritiera , poiché io posto dovunque ed ovunque, secondo appunto la regola prevalente che si risponde sempre all'ultime cose … in caso diverso , allora si esplora , ma per farlo bisogna avere più tempo che io anche volendo non ho – Riesco a dedicare a questo hobby sociale solo un paio d'ore di media al giorno -

In ogni modo come puoi costatare non ho più "divulgato" nulla da ben dieci mesi... rimasta vuota di miei Astronomia, di storia che dici non offre manovra nulla nemmeno lì, in arte dopo quei due tentativi, un perfetto oblio.
Nessun ti ha costretto … tua scelta non motivata -

Morale??? Se c'è n'è una o la trovi o te l'inventi …
Non disperiamo , la morale è ben facile a dirsi , ma esula da questo tuo diverso raccontare , ovvero che ogni luogo sociale è fatto di percorsi più o meno personali , ma che devono confluire tutti , nel cosiddetto percorso comune unitario -

Facci capire , e come sarebbe questa personalità ?
No carino non offrirò i fianco per riempirti di nuovo il piatto...
Umpf , se hai i fianchi dialettici forti , di cosa aver paura per imbandir tavola ?

Lascio all'immaginazione collettiva si soddisfi la tua curiosità.
Mai lasciare ad altri/altro ciò che s'inizia da sé -

Io avrei dato e per dirla come quel tale: chi ha avuto ha avuto e chi ha dato ha dato...
Considera sempre che nel meglio si può dare di più -

Saluto la compagnia ogni cosa è bella fin che dura...
Sempre saluti duraturi siano …
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22472
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 18 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Charade

da sz Charade Ieri alle 18:44 Aec-messaggio num#39503
% mrs Green ref ...
"Hai già tratto le conclusioni ?... Senza neanche aspettare o leggere le precedenti risposte ? Brava !
Il fatto che accedi alla Sz , sconfessa queste tue ricorrenti vittimistiche locuzioni -

Tu sei una registrata non conformista , visto che ti piace giocar da sola e non comprendere minimamente neanche le indicazioni dei gruppi forumistici … ciò non toglie che se vuoi solo essere una libera battitrice , allora essilo … uhmm no , il verbo non è così …

In conclusione :
Senti deliziosa signora , anche io ho il mio limite di pazienza , però quando vedo che si distorce continuamente anche le cose più banalmente palesi , allora t'avviso che la potrei perdere -

Mettiti in riga se vuoi , ma non continuare con questo stucchevole tiro and colla … prendere pretesto ogni volta da qualsiasi cosa , tipo un banale ed innocuo cambio opzionale di colore , per poi ri-rifare tutta la tiritera vittimistica del passato è cosa non più da me pazientemente gestibile –  "

ps.,,
Per non buttar via lavoro già fatto , prossimamente pubblicherò le risposte in caldo qui sospese ... visto che si vive sempre e solo di pretesti -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22472
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 18 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Charade

da external forum : 
http://annali.forumattivo.it/t94-all-ingresso-del-castello-nella-stanza-dei-cassetti

Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti' Annali Oggi alle 1:23 am
Non te la prendere, Eroil... volevo dire che già tanto tu i complimenti li hai avuti per quel tuo racconto... io invece, dopo tanti anni, ci sto ancora a battagliare con il tipo, che figurati, se me ne abbuona una... Comunque io volo alto...dove libertà non è vuota parola...
+
Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti' Annali Oggi alle 12:31 am
"...Beh, tu ci sai fare sarà di sicuro un piacere leggerlo io da povero dilettante mi accontento
di scrivere racconti brevi anzi brevissimi, e già così mi è difficile far quadrare la trama. "
Ma va là... non fare il modesto... dopo gli elogi di mr Ch... cosa ambisci di più???
Pensa che a me, nonostante di là ne abbia postati più d'uno di racconti... quanti pensi ne abbia commentati???
Il problema è proprio il tuo postar più d'uno e non solo nei racconti , che non ti rende a tua aspettativa la relativa retributiva – Non dico postarne di meno , ma concepire che se il tuo standard contributivo è quello , allora è ben difficile scegliere cosa commentare … Con te , appunto si sceglie di fare selezione … Se poi il tuo giudizio contempla insufficiente o falsamente nullo il potuto apporto, allora stai peccando di pretesa -
+
Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti' Annali Ieri alle 11:25 pm
%... dovevo chiarire alcune cose altrove e poi... fatto uno spuntino, perchè a me dopo ogni discussione mi assale la fame più nera...
Comprensibile a dirsi , soprattutto da te che vivi sempre come conflittuale, ogni discussione che ti assale – Il dispendio energetico va di conseguenza … Anche se non sarà il tuo caso, occhio alla fame “nervosa” che per i sedentari son bombe alimentari non necessarie … meglio compensar con acque toniche o tisane rilassanti , ovviamente non troppo zuccherate - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22472
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 18 Empty ecco cosa significa parlar chiaro...

Messaggio  Charade

external illiberal forum = Annalisa 2000 #529
Justin Bieber senza trucco...ahahahah... Così quasi più umano...
Lo spazio/circo di Annali - Pagina 18 Url

C'è sempre speranza di migliorare...
Uhmm , non credo proprio – La mela cade vicino al suo albero -
Chisto è solo prigioniero del suo imbarazzante personaggio -
+
Annalisa 2000 #535
Oè, signor Rocco! "...
Ah ah , ma cos'è can per borraccia ?... manca solo l'ola-ahh ihhh...uhh e ci trasferiamo tutti nelle valli alpine tra i monti svizzeri … a cantar insieme ad Heidi …
Lo spazio/circo di Annali - Pagina 18 Heidi_drogata
"leggi il mio commento di offese ricevute x di lì "
Il commento di tuo riferimento, del quale chiedi a me le scuse, è relativo agli interventi fra due utenti di cui uno dei quali il signor ""nonno nanni" entrato in qualità di netturbino in "arcobalenato luogo" con uno dei soliti raptus discorsivi... L'altro in risposta al di lui, il signor Charade, che se non vado errata si è già spiegato con te, signor Rocco...
Esattamente , solo che il contrario non si è verificato -
Ti si ringrazia anche per il “coraggio” dei nomi finalmente fatti -

Altra cosa è trovare dove quest'ultimo nei suoi alternanti "getti e rigetti" con il signor Pazzo abbia offeso nominalmente utenti, se non intendi il giudizio di "cultura media" di utenza rilevato del "sito"...Valutazione espressamente personale sua, non mia...
Le mie pensate dizioni , sono ben differenti da quelle pregiudiziosamente mal pensate -

Se al contrario qualcuno/a, relativamente all'utenza del bar, se ne sia invece sentito/a, coinvolto/a, eccomi pronta a prendermi cura di esternar loro le mie personali scuse, come "promesso"...
Scusa , ma le scuse , le deve pubblicamente richiedere prima chi s'offende , a meno che i medesimi non amino il sotterfugio delle comunicazioni private , che nulla valgono e molto delle persone che li usano dequalificano -

Però, visto che per lei, signor Rocco non vi sia alcun problema , nessuno ve n'è per me a chiudere questa parentesi...
Si , in via ipocrita anche questa è una fuga e non una soluzione …
Le parentesi si chiudono solo quando sono definiti tutti i termini e risolte tutte le intentate incognite , altrimenti l'equazione non è risolvibile -

La saluto e saluto tutti gli astanti presenti, leggenti...
Sempre saluti siano … -50 ceci in abbuono per te  Razz
+
Annalisa 2000 #536
Re @ Pazzo...
Ma no, signor Pazzo, non mi fraintendere… Il mio voleva essere un complimento per il nuovo avatar… L’altro diciamolo, metteva un po’, “soggezione”, con quell’aria truce e torva… ecco il perché del mio congratularmi per il miglioramento…
Ahh ahh deliziosamente ipocrita -

E poi, via, accusi me di spiare… io qui son di “casa” entro e leggo ovunque in quanto abilitata a farlo…
Si ma il tipo è lo stesso che non comprendeva la differenza tra pubblico e privato e nonostante avergliela già spiegata ci ricade nuovamente – ecchessaddaffà ?

Spiare, (termine non consono) non sarebbe esercizio che coinvolge pure te, signor Pazzo???
Ahh , ma allora mi vuoi sbancare il debito di cecio ?... e dillo …  cyclops
Secondo me , sono le solite parole a caso , che il tipo non sa come dover usare , ed allora le butta lì in mucchio -

“…la curiosità la curiosità”...
Essì, è (quasi) sempre motivo di piacere destarne…
Ridiamo, via, che il riso fa buon sangue... ah ah ah ah
No quello è il vino … ah ah

Saluti...
Lo spazio/circo di Annali - Pagina 18 Buon_vino
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22472
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 18 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  annali

Charade ha scritto:Re: Lo Spazio di Annali annali Ieri alle 23:38 Aec-messaggio num#39182
Si da il caso che a me faccia piacere stare nell'intopico luogo
Ahh beh anche i masochisti traggono piacere da cose “normalmente” aberranti... vuoi mettere ?


Sia io "masochista" lo dimostro con il fatto d'essere ancora qui a farmi "strapazzare" da te... vedi bene,,, Razz 
dove nessuno ha da ri-dire se e quanto divulgo...
Per quello già visto e riportato di recente anche qui , da lunatiche sempre stanche a convenienza , pazzi imbarazzanti e rocchi barocchi , tutti partiti in quarta ma poi già fermi ai box con la retromarcia , cosa ti vuoi aspettare ?...
La qualità media è quella -


Della qualità media di altri/e nulla m'importa...Ognun è come vuole essere...Del resto come avrai visto io scrivo solo le mie robe negli spazi aperti da me... Twisted Evil 
Se poi mi/ci dici che scrivi solo per essere elogiata e non per apportare nuova conoscenza , allora ti dico che hai smarrito la lunga strada a compiere -


Per essere elogiata??? Ma perché c'hai letto forse là, qualcuno/a entrata a "elogiarmi"??? Scrivo perchè mi piace la parola, perché scrivere mi occupa la mente e farlo mi piace im-men-samente....E poi, mi pare anche tu abbia detto lo sappia fare anche bene... e non solo tu...queen 
Avrei voluto continuare a farlo qui... un forum immesso, come da te annunciato anni prima, tra i forum culturali... Ma visto che tu preferisci dargli un altro indirizzo e i miei "divulgati" (così in blocco i miei scritti da te definiti) li vedi con la puzza sotto il naso... che dovevo fare secondo te... Sembra quasi a sentirti abbia fatto solo quello senza tenere conto dei miei quasi 7 mila  messaggi... vorranno dire che avrò pure interagito, o no???
E. In ogni modo se per caso ti sia sfuggito,la mia "lunga strada" che tu dici a compiere  è di fatto quasi interamente già percorsa... Rolling Eyes  
Non credo sia stato lui (eroil) a fare una pessima figura...
Non credo che tu possa per convenienza o cecità credere il contrario … Difatti chi si è contraddetto qui più e più volte è stato isso e non altri/altre , esclusa te , che sulla questione non hai messo becco ne a favore ne contro ( e questo già ti squalifica anche ora) -


Mi squalifica??? Bello mio, vacci piano con le parole stai andando verso la china intrappresa con un certo insano...
Se non ti sovviene ripensa a tutto come e da chi è nato tutto quanto... Te lo dico ora una volta per tutte: non sono disposta a farti da puntaspilli, e, dunque non c'ho messo becco gomiti o ginocchia perché di quella questione ne hai fatto una deriva vergognosa.. una sorta di messa alla gogna di "quell'Eroil" definito poi da te "Trastullo e Marpione"...
 Cosa ci verresti a fare di nuovo là???
A portare una rivoluzione dialettica , come solo un vero spirito rivoluzionario dovrebbe fare
 
A dire il vero una cosa di cui non sento necessità è di uno spirito rivoluzionario, per quello penso ti basti e avanzi quanto  sai fare qui...Mi piace la tranquillità... e poi non ho più ambizioni di farmi nemici a oltranza...
 

Se ci avessi tenuto non avresti lasciato passare quasi un anno facendo la spola solo per venirci ad annusare e "prelevare"
Ci ho tenuto fino a che non hai cominciato a censurare il libero pensiero alla stessa stregua di un mod-x , dimostrando che del percorso libertario d'aec , finora non vuoi capire molto - 




Del percorso "libertario d'aec"... infatti ne porto ancora i segni sulla pelle...dove mi sei passato sopra come un cingolato...
E. Comunque Non ho "iniziato a censurare"... ti ho cancellato un paio di frasi che tu continui a esaltare qual frutto del tuo libero pensiero...Sarà stato anche libero ma si sa che i tuoi liberi pensieri hanno la forza dirompente di far andarsene via gli utenti E a me quell'utente di cui messo in dubbio fosse sana di mente per il fatto scrivesse di UFO, a me era ed è particolarmente cara... anzi: amata... e purtroppo non mai più rientrata...


Nb.,

Non girarci intorno , che sai già questa invalicata risposta , ma la stai circumnavigando anche adesso nell'insabbiante intorno … I ceci stanno aspettando - 


Ti rispondo papale ora più che mai convinta dopo questo tuo ennesimo "frittatone contro" I ceci, cucinati come vuoi li dovrai mangiare da solo... La mia risposta è: NO...Se le ragioni che ti spingono a rientrare sono quelle  e non per la figura che ci può fare, agli occhi di chi legge ,  un admin - mod. che non si cura di correggere gli errori di un forum che dovrebbe saper bene amministrare... Ti ricordo ch'io non moderatrice sono: qualifica che disegna solo te...

 Saluti e ceci a tutti...




Lo spazio/circo di Annali - Pagina 18 185297459_cece
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14272
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 18 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Charade

Re: Lo Spazio di Annali annali Ieri alle 23:38 Aec-messaggio num#39182
Si da il caso che a me faccia piacere stare nell'intopico luogo
Ahh beh anche i masochisti traggono piacere da cose “normalmente” aberranti... vuoi mettere ?

dove nessuno ha da ri-dire se e quanto divulgo...
Per quello già visto e riportato di recente anche qui , da lunatiche sempre stanche a convenienza , pazzi imbarazzanti e rocchi barocchi , tutti partiti in quarta ma poi già fermi ai box con la retromarcia , cosa ti vuoi aspettare ?...
La qualità media è quella -

Se poi mi/ci dici che scrivi solo per essere elogiata e non per apportare nuova conoscenza , allora ti dico che hai smarrito la lunga strada a compiere -

Non credo sia stato lui (eroil) a fare una pessima figura...
Non credo che tu possa per convenienza o cecità credere il contrario … Difatti chi si è contraddetto qui più e più volte è stato isso e non altri/altre , esclusa te , che sulla questione non hai messo becco ne a favore ne contro ( e questo già ti squalifica anche ora) -

E. Cosa ci verresti a fare di nuovo là???
A portare una rivoluzione dialettica , come solo un vero spirito rivoluzionario dovrebbe fare -

Se ci avessi tenuto non avresti lasciato passare quasi un anno facendo la spola solo per venirci ad annusare e "prelevare"
Ci ho tenuto fino a che non hai cominciato a censurare il libero pensiero alla stessa stregua di un mod-x , dimostrando che del percorso libertario d'aec , finora non vuoi capire molto - 


Nb.,

Non girarci intorno , che sai già questa invalicata risposta , ma la stai circumnavigando anche adesso nell'insabbiante intorno … I ceci stanno aspettando - 
Lo spazio/circo di Annali - Pagina 18 185297459_cece
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22472
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 18 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  annali

Charade ha scritto:Re: Lo Spazio di Annali annali Oggi alle 19:35 Aec-messaggio num#39178
"...Brava bella scelta… Lo sanno gli altri/altre che succederà così ? "
Gli altri chi???
Basta curare le tue altre “criature” , lasciando magari perdere l'intopico tristo luogo ed ai voja …
G+ dopo la reale ridimensionata (come prevedevo) ha pur sempre un buon bacino d'utenti -


Si da il caso che a me faccia piacere stare nell'intopico luogo dove nessuno ha da ri-dire  se e quanto divulgo... 

Di attivo m'è rimasto solo "il paziente" Eroil... che mi sopporta e mi supporta eroicamente...
Si è una buona spalla , peccato che qui abbia fatto una pessima figura .


Non credo sia stato lui a fare una pessima figura...
Togliere la censura chissà mai, ormai dove sia finita...
Non cercare pretesti , il tempo di andarla a ripescare insieme ai ceci e poi le jeux sont fait …


E. Cosa ci verresti a fare di nuovo là??? Se ci avessi tenuto non avresti lasciato passare quasi un anno facendo la spola solo per venirci ad annusare e  "prelevare"

dopo quasi un anno ancora ci stai a rimurginare???
Si sempre … Conditio sine qua non...
Saluti incondizionati da qui salut-2
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14272
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 18 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Charade

Re: Lo Spazio di Annali annali Oggi alle 19:35 Aec-messaggio num#39178
"...Brava bella scelta… Lo sanno gli altri/altre che succederà così ? "
Gli altri chi???
Basta curare le tue altre “criature” , lasciando magari perdere l'intopico tristo luogo ed ai voja …
G+ dopo la reale ridimensionata (come prevedevo) ha pur sempre un buon bacino d'utenti -

Di attivo m'è rimasto solo "il paziente" Eroil... che mi sopporta e mi supporta eroicamente...
Si è una buona spalla , peccato che qui abbia fatto una pessima figura .

Togliere la censura chissà mai, ormai dove sia finita...
Non cercare pretesti , il tempo di andarla a ripescare insieme ai ceci e poi le jeux sont fait …

dopo quasi un anno ancora ci stai a rimurginare???
Si sempre … Conditio sine qua non...
Saluti incondizionati da qui salut-2
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22472
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 18 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  annali

"...Allora imparare il relativamente complicato “gimp” cosa sarebbe ? 


Ci sto or ora provando con quel gimp... basterebbe seguire le indicazioni ma mi blocco quando mi si dice d'iniziare il downloud... non so cosa mi aspetta di là e mi fermo sul ciglio... affraid
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14272
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 18 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  annali

"...Brava bella scelta… Lo sanno gli altri/altre che succederà così ? "



Gli altri chi??? Di attivo m'è rimasto solo "il paziente" Eroil... che mi sopporta e mi supporta eroicamente... Razz
Togliere la censura chissà mai, ormai dove sia  finita... dopo quasi un anno ancora ci stai a rimurginare??? cyclops
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14272
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 18 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Charade

Re: Lo Spazio di Annali annali Oggi alle 19:09 Aec-messaggio num#39173
Se lo avessi messo per esteso dal principio, male non gli avresti fatto, anzi...
Il principio di cui si parla non è quello assoluto , ma dopo che si era saputo -

Ormai è da novembre 2016 che non ci entri più se non per prelevare quanto ti "accomoda"...
Ma va? , Ma veh … e perché non dici il motivo ?
Togli la censura e prometti con le ginocchia sui ceci di non farlo più e rientro giulivo , così faccio nero L'Eroil , e vediamo se mi scappa anche da li -

"...così magari al primo problema , ti spiego come fare , ma perlomeno impari il mestiere ..."
Ti ringrazio del pensiero, ma... sarebbe tempo perso...
Ne sei sicura ?... Allora imparare il relativamente complicato “gimp” cosa sarebbe ?

imparare il mestiere non è mai stato lo scopo primario...
Per me , a supporto di te , lo è .


al primo problema, che non sapessi gestire, lo lascio al suo destino e come va va...
Brava bella scelta… Lo sanno gli altri/altre che succederà così ? 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22472
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 18 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Charade

hiii , febbraio 2016 , andrò a rivedere l'archivio , ma di sicuro ti avrò risposto in contestuale come solito e la storia probabilmente anche qui sarà diversa come raccontata - 


Tempo al tempo e chi lo abbia si dia contegno ...  Arrow
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22472
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 18 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  annali

Charade ha scritto:Sarà fatto ... 
Agli inizi mi sembra d'averlo messo per esteso - 
Beninteso che la mia "pretesa" è solo per capire di chi stai parlando e non per pubblicizzare un sito che agli inizi tra l'altro non volevi far sapere ... vatti a capire - 


Io dovrò trovare il tempo e la voglia di togliermi come amministratore di sostegno , così magari al primo problema , ti spiego come fare , ma perlomeno impari il mestiere ... scopo primo ed ultimo di quel sito -  cyclops

Se lo avessi messo per esteso dal principio, male non gli avresti fatto, anzi... Cool
Ormai è da novembre 2016 che non ci entri più se non per prelevare quanto ti "accomoda"... Twisted Evil  
"...così magari al primo problema , ti spiego come fare , ma perlomeno impari il mestiere ..."

Ti ringrazio del pensiero, ma... sarebbe tempo perso...imparare il mestiere non è mai stato lo scopo primario... al primo problema, che non sapessi gestire, lo lascio al suo destino e come va va... Sad
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14272
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 18 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  annali

"...che agli inizi tra l'altro non volevi far sapere ... vatti a capire - 


Chi voleva sapere ha saputo... se intendi qualcuna qui, ti avevo già risposto in emmebi...
 Si legga:
Re: Astrazione
  Annali il Mer 10 Feb 2016 - 0:52
Ho evoluto i fatti dopo lo svaneggiamento letto, a proposito di aver aperto questo forum in combutta con te, segretamente, colpevolmente come cospiratori o, malfattori. Spero avrai chiarito il "come" sia nato e il "come" sia proseguito, anche se pensandoci e ripensandoci non vedo come introdurci un obbligo morale di rendere partecipi chi con me non ha mai spartito, non dico  un briciolo di simpatia, (sarebbe troppo) ma perlomeno un minimo di confidenza effettiva, se non elettiva. 
Ho avuto bisogno di te per formattare questo MB, (leggere Magic Box) sì, è vero, lo hai fatto e te ne sono riconoscente. Diversamente, sarebbe finito in un  buco nero all'interno del Web. 
E una volta avviato ho invitato a farne parte chi tra le mie conoscenze ritenuto opportuno.
Qualcuno ha aderito e partecipato, altri invece, nonostante l'adesione e registrazione mai più visti e mai io rincorsi o lanciati acuti strilli di richiamo. Libertà, (da parte loro, da parte mia) bellissima parola, anche se, abusata...o travisata.
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14272
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 18 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Charade

Sarà fatto ... 
Agli inizi mi sembra d'averlo messo per esteso - 
Beninteso che la mia "pretesa" è solo per capire di chi stai parlando e non per pubblicizzare un sito che agli inizi tra l'altro non volevi far sapere ... vatti a capire - 


Io dovrò trovare il tempo e la voglia di togliermi come amministratore di sostegno , così magari al primo problema , ti spiego come fare , ma perlomeno impari il mestiere ... scopo primo ed ultimo di quel sito -  cyclops
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22472
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 18 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  annali

Gradirei, mio caro Ch, tu come "pretendi" da me, metta il tuo nome in chiaro nei miei, a te gradevoli e sfiziosi inserti, nei quali ti, a volte come già specificato con ragione,  riconosci e te ne appropri, apponessi in calce e per intero il nome del forum, quando ti capita di menzionarlo, che mi vede e che ti vede, insomma che ci vede quali amministratori...Cioè:
"Un Magico Cassetto" (Annali.forumattivo.it) e non più l'anonimo "MB" che non conduce a nessun luogo...

Grazie      

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 18 03.09
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14272
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 18 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 18 di 25 Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 21 ... 25  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.