Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lo spazio/circo di Annali

Pagina 22 di 25 Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23, 24, 25  Successivo

Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 22 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  misterred

Charade ha scritto:Messaggio annali il Lun 20 Feb 2017, 19:41 Aec-messaggio num#36987

 

annali il Dom 19 Feb 2017, 23:41 Aec-messaggio num#36968
Tara Oggi a 12:50 Aec-messaggio num#36963
2Amuniii che quannu cummeni a Tia fai u muto.
Traduco: quanto a commenti tu fai il muto…
Aec-messaggio num#36961
"Ah ah ah....da Siculo direi che mi potrebbe stare bene."
Una risposta, ambigua, questa, che non ti fa onore ne a te ne al popolo siculo…
Ma dai , non capisci che di fronte ad una accusa dagata è una risposta solo ironica ?
___________________
Esattamente!



A proposito che fine ha fatto Ella? “ (ma, forse l’hanno fatta fuori?)
"Ella", caro Tino, ha passato i suoi guai,,, e non fare lo gnorri che ci siamo scambiati commenti giusto l’altro ieri e la mia situazione la conosci molto bene.
Mr Red , ti ha formulato una domanda pubblica riguardo alla tua contraddittoria e ricorrente fuga nei deserti e non ovviamente alle tue vicende private -
__________

Proprio così.
________________________


Brevi video ; intendevo proprio questo, una sorta di tutorial che potrebbe essere utile a me e a gli altri.


misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggi : 5214
Data d'iscrizione : 11.10.13
Età : 65
Località : Sacro Monte

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 22 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Tara

Per  questa sera passo oltre e faccio finta di non aver letto.
bom
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15763
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 22 Empty Dipanare o impanare ? this is a prob ...

Messaggio  Charade

Messaggio annali il Lun 20 Feb 2017, 19:41 Aec-messaggio num#36987
Charade: il rosso a Tara e a me?
Certamente !... Il rosso esprime una veloce sensazione quando non si ha immediato tempo a disposizione-

Ritieni dunque M. Red sia nel giusto???
Si e no , ma non per quello che qui impazientemente credi te -

Allora come mai tante lamentele quando non si partecipa a ciò che si discute???
Lamentele di chi ?... Già risposto appunto a mrs Azul , ultima della serie in quanto ci siamo incappati un po' tutti/tutte , compreso te e me … Quindi affronta la soluzione proposta , invece di girar altra smontante maionese a noi disposta …

Red si gonfia mentre enuncia i numeri da lui dati quanto a "quantità"... e a te pare stia bene... Bene, prendo atto da questo istante non è più la "Qualità" che vai cercando...
Invece di anticipar risposte a questioni (da te ) mal poste , prova invece a pensare che in quanto a gonfiare più o meno legittimamente lo siamo/facciamo un po' tutti/tutte …
Di quantità e qualità , ne abbiamo già escusso a sufficienza , quanto invece l'andar fino in fondo su cosa , non ne abbiamo raggiunto in coerenza - 

 
Saluti in grande"quantità"
ne basterebbe anche uno se fosse sincero -
+
annali il Lun 20 Feb 2017, 14:31 Aec-messaggio num#36972
misterred ha scritto:
"Carissima Annali. Intanto "bentornata".
Grazie per il bentornata, ma non lo avrei fatto se per "gratificarti" a mie spese non mi avessi tirato in ballo...
Diciamo che tu lo fai senza regola comprensibile , in quanto in ballo il tuo carnet è pieno , ma bizzosa come sei , rispondi a cosa o a chi ti viene al momento utile evadere o rispondere -

"La tua "sviolinata" non mi sfiora per nulla, sai?"
La mia "sviolinata"??? Avessi voluto "sviolinare " avrei usato un altro tipo di archetto..
Ecco , allora prova ad usare strumenti musicali meno scordati -

"Tu hai postato tanto,ma nello stesso tempo sei stata molto assente (per tanti motivi)."
Anche tu, mio caro Tino e se parecchie volte non ti fossi venuta a riprendere, come asseristi, non ci saresti più ritornato.. Quindi risparmiami/ci, questa tua ulteriore esibizione di uomo della provvidenza...
Esattamente , risparmiamoci tutti/tutte queste sterili accuse reciproche di chi tanto o poco fa o chi tanto o poco si assenta per i propri deserti -

Il sottoscritto invece e lo posso dire con forza e ad alta voce sempre PRESENTE.
Diciamo "quasi" sempre presente, un po' come tutti noi...
Si , voleva intendere , negli ultimi tempi … Tu sempre a confondere passato e futuro -

"Nonostante i tuoi rimbrotti, tranquilla non mi fermerò. Anche perchè
anche grazie ad ArC sono cresciuto e migliorato moiltissimo. E il cammino è ancora lungo e arduo; quindi mettiti il cuore in pace. Non smetterò tanto facilmente."
Fermarti??? Mai detto questo...e quelli che tu giudichi "rimbrotti, non sono altro che costatazioni pure e semplici del tuo porti in comunità, riconoscendoti l'apporto che è, evidente e c'è stato nei vari spazi aperti, ma la estraneità per tutto quanto esula dai tuoi interessi personali è altrettanto evidente...
Allora , facciamo così : fermiamoci tutti/tutte quante dal fare queste inutili osservazioni comuni e puntiamo al cuore del problema così come anticamente proposto : come o cosa significa far cultura ?

"VIDEO"
Già espressa...
+
annali il Dom 19 Feb 2017, 23:41 Aec-messaggio num#36968
Tara Oggi a 12:50 Aec-messaggio num#36963
2Amuniii che quannu cummeni a Tia fai u muto.
Ora vivremo socco ni pensano gli altri...ahah "
Traduco: quanto a commenti tu fai il muto…
Aec-messaggio num#36961
"Ah ah ah....da Siculo direi che mi potrebbe stare bene."
Una risposta, ambigua, questa, che non ti fa onore ne a te ne al popolo siculo…
Ma dai , non capisci che di fronte ad una accusa dagata è una risposta solo ironica ?

Considera che anche Tara sicula è, ma non si risparmia e non risparmia nessuno…
'mbah , mai credevo che arrivassi ad essere così di parte; l'unica cosa che la fiorellin-daga a sua altrettanto convenienza dotata , è solo quando per diletto o per dispetto deve dir qualcosa alla “locandiera” -

Ecco ciò che penso io: sei entrato, (su mio invito) ottobre 2013, mica l’altro ieri… eppure mai, sei intervenuto in qualsiasi discussione per esprimere il tuo pensiero… ogni volta preferendo comportandoti da ospite alieno al gruppo, al convivio… in poche parole come si conviene a chi fa parte di una famiglia, equiparando come tale il forum.
Mai dire mai … con zio Semy ad esempio lo fece … poi cos'è questo livoroso puntare solo lui quando invece anche tu e la tua figlia putativa non siete state da meno ?
Pure tu come la centurionica , dov'eri quando presunte dee-troll e nonanni-troll , dispensatori di spazzatura , ne dicevano di ogni ?... Il nonnotroll ti aveva bandito dal suo miserrimo blog e tu cosa hai fatto ?... Hai trovato più comodo prendertela con la locandiera che nulla c'entrava con lo schiaffo di un indiano dato ad un soldato… ma complimenti per la rigorosa logica -

La scusa, quando fattoti notare sempre la stessa cioè che non sai di chi o a di cosa si sta parlando, discutendo, litigando anche a volte e senza risparmiarci…
Mai un intervento, un commento…
re-Mai dire re-mai … Quando anche lui si è permesso di dire così , gli è stato già fatto notare... se vuole risponderà , ma mettere solo lui sul banco dei ripudiati mi sembra un vil giochino -

per te l’AeC ormai da tempo è diventata la tua vetrina per postare i disegni giorno dopo giorno e, come appunto dice Tara, fatto questo come entri te ne esci… al massimo un saluto e via…
L'aec è una pubblica vetrina !... Ohh che bischerate stiamo intrecciando ?
La differenza tra essere esibizionisti solo per se stessi , o donatori per altri/altre sta tutto nel risolvere il dilemma tra divulgazione ed interazione , concetto anche da te sempre fuggito -

In questo caso ( e forse in altri) la penso come lei…
Diciamo che lo fai solo per difendere te stessa , poiché i capelli tirati con lei , non sono di certo una mia invenzione …

In fondo Ch sostiene ci assomigliamo…
Ri-confermo !
Una somiglianza-strana-alleanza basata su un ambiguo accusare il messaggero piuttosto che il messaggio -

Qualche cosa in comune abbiamo: con lui non troviamo mai ragione.
La ragione non la si trova , la si dimostra -

misterred Ieri a 15:14 Aec-messaggio num#36958
Ho postato anche in gente di mare, Sicilia occidentale”…
Questi che richiami risalgono a tempi più lontani e lì, ci siamo dati da fare un po’ tutti…
+
e proposto suggerimenti e aggiornamenti tecnico-informatiche, come quella dei breve video”
Questa dei brevi video riguardano te solo… (li ho visti in Google)…Per poterli aggiungere alla tua “vetrina…
+
E se non basta, ho proposto lo spazio profilo che da voi tutti/e è stato "snobbato" (mancanza di tempo, mancanza di competenze, mancanza di voglia, per la privacy, per questo...per quello...etc.etc.)”
La questione del profilo è una legittima vetrina come un'altra , però Red non puoi dire “snobbato” , poiché tutti/tutte più o meno abbiam preso nostre iniziative , alcune evolute altre no … da questo punto di vista , non bisogna prendersela , ma ponderare bene cosa tu stai dando ad altri pur prendendo qualcosa per te stesso … il giochino dell'interesse comune sta tutto qui … Ad esempio io sono curioso di questo video in erba , sui tutorial per le tecniche di disegno digitale – Una cosa utile suppongo per tanti / tante -

Altra proposta che non avrebbe aggiunto nulla di più di quanto di noi fatto conoscere… E poi lasciamelo dire, un profilo così come inteso da te (un disegnino da mostrare) a che serve? A farti dire quanto sei bravo???
Mrs Green , questa te la potevi risparmiare ! Ma non potendola , allora fatti la domanda te per prima , pensando al concetto del giochino comune espresso appena adesso -

Dunque, non per snob, caro Tino… evidentemente non trascorriamo il tempo libero a disposizione disegnando come fai tu…
Ci sono persone più portate nel comunicare con disegno figurato , ed altre con disegno scritturato , l'ìmportante in ogni forma di comunicazione è il riuscire a trasmettere ad altri qualcosa che porti fame , che sia artisticamente “folle” ( S.Jobs dixit) ---

Come vedi, qui non sono io in difetto.........perchè le mie assenze sono dovute al carico di lavoro che ho in determinati periodi dell'anno”. Il vero problema è un altro, ammesso che sia un problema, l'apporto di voi tutti è abbastanza limitato e questo non è colpa mia.
Rimani sempre e comunque in difetto alla partecipazione effettiva di comunicazione, questo è quanto sta dicendo, con ragione, Tara.
Come largamente sopra-spiegato , non si possono fare pulci ad altri , grattandosi -

misterred Ieri a 15:04 Aec-messaggio num#36957
Nei miei spazi?
Veramente io ho sempre postato in quasi tutti gli spazi possibilii immaginabili in questo forum
E riassumo:
1. Fotografia;2.disegni;3Storia;4Poesia;5Racconti;6Astronomia;7Numismatica: 8Disegno digitale;9Calende.10Bacco e cucina....e mi fermo qui
Ah dimenticavo ho postato pure in Ufologia....e dintorni.”
Complimenti vivissimi!!! Bella trasmissione...
Fino a prova contraria nessuno ha dato più di me qui (Annalì compresa)”.
(???) Ne sei certo??? Risparmiarti almeno questa, no???
Ecco io direi : risparmiamocela … Bene se s'interviene su ogni scibile del sapere , basta che però risponda al criterio dell'essere in comune , altrimenti  c'è il rischio che possa interessare o essere utile solo a se stessi...

A proposito che fine ha fatto Ella? “ (ma, forse l’hanno fatta fuori?)
"Ella", caro Tino, ha passato i suoi guai,,, e non fare lo gnorri che ci siamo scambiati commenti giusto l’altro ieri e la mia situazione la conosci molto bene.
Mr Red , ti ha formulato una domanda pubblica riguardo alla tua contraddittoria e ricorrente fuga nei deserti e non ovviamente alle tue vicende private -

"T invece carissima Tara....assente....dissente...presente a singhiozzo.......con avatar...senza avatar. Come puoi giudicarmi?"
Ti giudica per come ti ha detto per il tuo “menefreghismo” verso tutto quanto esterno alla tua persona…

Io parlerei invece di pre-giudizio – Menfreghismo è parola grossa , diciamo che come te o la stessa Turquoise, state ri-girando il pelo dentro una frittata del tutto in comune - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 22 Empty Gong -ri-gong and bong …

Messaggio  Charade

da emmebi -ext forum : re- Annali il Ven 27 Gen 2017 - 22:15
Ripreso da AeC... Con Mr Ch. Round a distanza... Razz
+
Lo spazio/circo di Annali - Pagina 22 B_p-55773-abstr_img-12_singita_78
Di la, lo dico chiaro e fermo, non mi ci vedrai “mai più”…
Chissà quante volte l'hai detto e poi sempre posto in regolare diniego , che ora : al lupo , al lupo , non ti si crede più -

a meno che non mi si chieda scusa e mi si reintegri levando l’ignominia di certe accuse…E siccome ciò non avverrà, ti saluto my dear…
Errore … Io te le chiedo ( anche se non so di che ) basta che sia reciproco , che da parte tua sappiamo perché... Le ignominiose censure già da te fatte o minacciate di poterle qui fare
Prova a negare queste cose evidenti , ed allora ti si giudicherà ulteriormente come palese mentitrice seriale -

Ma poverino, non si sente tutelato!!! E chi, dimmi, da chi erano tutelati coloro che hai fatto andare via, nell’AeC,
Ti ricordo che la prima delle serie (mrs Jaune) , poi seguito a ruota dal secondo (mr Silver) della serie conigliesca , sono andati via a presunta causa tua , tranne poi scoprire che tu non c'entravi nulla , così come non c'entrano le persone che sempre danno la possibilità di spiegarsi ovunque e dovunque - Se anche per te , dopo anni di reciproca frequentazione , non ti sono ancora chiare queste basali differenze sulla responsabilità personale , allora ti consiglio vivamente di studiarle con molta accuratezza -

oltraggiandoli con l’appellativo conigliesco???
umpf è conseguenza , mai antecedenza … Io non mi alzo la mattina a tirar fuori dai cilindri conigli e polli vari … Il coniglio è chi scappa non chi resta -

Volevi rifare la stessa manfrina indisturbato pure qui, nell’MB???
L'unico disturbo disturbante è la censura da fascisti , il resto si discute , sempre se ne si è capaci -

Nossignore, comportati come si conviene, tu che ne sei oltretutto amministratore-moderatore, e bene sarai trattato…
Come amministratore tecnico ho fatto più che il mio dovere , nel momento poi che volevo essere libero di essere un utente generico , poi sono successi casini con te che non sapevi ( o volevi) come sistemarli … ma stiamo a di sempre le stesse cose?

Ripristina i post censurati e mettiti a studiare come admin tecnica ma soprattutto logica , prima di far lezioni ad altri … è questione anche d'umiltà il saper riconoscere chi ne sa più di te rispetto al proprio valore o i valori fondanti in tema di libertà ...

Il resto , siccome dopo anni di contestualità , ancora non sai come mettere graficamente in risposte comprensibili, allora le devo prima tradurre o depurare da ciò che era stato già detto-
Bye darling _ 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 22 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Charade

Da emmebi ext forum : Re: Astrazione Annali Ieri a 6:33 pm
E così, "tanto tuonò che piovve"...
e così tanto piovve che s'allagò ?...

hanno fatto sparire il mio bel vestitino dal tenerissimo colore azzurro... Uno nero me n'hanno appioppato...
ecco la vittimite che anche dopo un hotel per altri motivi stellato , riappare tale e quale …
Ti si ricorda che sei stata tu stessa con i tuoi continui tira en colla a non voler più quello statuto – Già obnubilata la ferina questione ?

E meno male che l'artefice del voluto cambiamento si giustifica dicendo che del mio colore non gliene importava niente...
Non mi ricordo chi l'abbia detto , ma ciò non sposta il perché è stato fatto -

Però, vedete, importa a me, dunque, essendo stata immediatamente accontentata c'è qualcosa che non va... che non funziona nel verso giusto...
Chi è il soggetto ?,,, Per me sei ancora tu che dimentichi il tuo in-out continuo -

Del resto, non avendo avuto diritto di residenza sul Monte Elicona cosa mai dovrei aspettarmi dalle legittime autoelette???
Non diciamo sciocchezze montanare , qui c'è solo una legittima elezione : la regola che regola tutti i giochi -

E dal loro "onnipotente" tutor??? No
Non essere blasfema , tra agnostici non si usa -

OK, ne resto fuori, non mette neppure conto che ne richieda conto...

... e quando mai ne sei stata fuori o dentro ?... sempre a starti dietro ai tuoi indecisissimi : si, no, ni, so, forse , boh... decidemose darling _ 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 22 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Charade

Messaggio annali il Ven 23 Dic 2016, 03:11 Aec-messaggio num#36505
Azzurra il Gio Dic 01, 2016 6:34 pm Aec-messaggio num#36333
"@ Annali
maccome, non hai sempre sostenuto pure tu che se ce l'hai con uno gli altri che c'entrano?"
Maccome, Mrs Azul, ce l'hai con me, per caso??? Mi pare strano... non mi dire che ti manco!!!
Maccome , mrs Green , senza entrar nel merito della domanda , non si risponde ad una domanda con un'altra domanda -

"Ora stai questionando con Charade, non con me o Tino o Tara o Teti e via di seguito"
Sto questionando con Charade, e allora??? Sarebbe un novità per te per voi che non vi si veda coinvolti???
Mrs Green , guarda che stai errando interpretazione , la questione non è il coinvolgimento mio o di altri , ma il principio che se ce l'hai con uno/una , ma gli altri/altre/altro cosa c'entran?

"Ma si può sapere perché non entri in arc en ciel"
ahahahahah! Wee!!! Ma non eri tu che non mi volevi???
In Aec nessun si può permettere di volere o non volere niun -

Cioè che rampognasti con Ch.per avermi "invitata"a rientrare???
Se è successa tale cosa , di sicuro gli si sarà detto qualcosa di contrario -

Che sorpresa scoprire che invece ti manco...
Troppo vuoto intorno senza quella "rompi " dell'annali, eh??? te ne sei accorta, mi meravigli...
No l'unica sorpresa è constatare che : si dice una cosa , se ne pensa un'altra e se ne fa un altra ancora … ormai nella più classica mia constatazione ricorrente -

"che - ti ricordo - hai sempre definito fosse e sia "una tua creatura" alla quale tu hai dato tanto e che ti sta a cuore??"
Infatti così era e così è, anche se a te "non pare"...
A parere in realtà , con questi continui tiri en colla , sarei anche io oltre che penso anche chi ci legge , incluso l'onnipresente testimone di pietra (othelma) -

"Cambiato tutto? Se cambiato tutto, fateci pertecipi!"
Ma "fateci chi, fateci cosa"??? Parteci-pi... ma cosa te disi... che sei interessata veramente??? Su non scherzare...
Credo che intenda noi due ultimi contendenti in ordine di dialogante conflitto -

"E poi, visto che non fai accesso non lo saprai, ma guarda che in zona riservata sta scritto che si attende tuo benestare per rendere pubbliche notizie di comune interesse".
Nossignora, mio benestare per renderle pubbliche non possibile...
Tuo diritto , ma non credere che questa mancata trasparenza ti renda ragione -
Noi ben che bene , possiamo andare avanti lo stesso anche senza i tuoi immotivati omissis -

riguardano cose estranee a te a voi, sono del mio privato... se vuoi notizie riguardo cui si parla digita il sito www. Tim. Telecom. it.
Un argomento su tim-telecom , può essere fatto benissimo anche senza per forza i riferimenti privati o personali … Quante volte il Red , ad esempio , mi ha fatto domande sue personali , ma costruite in maniera tale che senza suo coinvolgimento apparente , rendeva di fatto servizio di info pubblico per tutti/tutte?

"Per ora chiudo qui e ti saluto e salutami pure sig. Eroil"
Il signor Eroil si ritiene già sufficientemente salutato...
Questo casomai dovresti farglielo dire a lui , senza appropriartene , così come temo tu abbia fatto o “manovrato” fin dall'inizio , visto le contraddizioni di comportamento ancora qui ben tracciate a suo carico -

...Ma guarda c'hai fatto un'aggiunta dell'ultima ora... non c'era quando l'ho letto la prima volta...
Se lo ha fatto , lo ha fatto sfruttando la regola di pausa delle 24 ore che permette modifiche e ripensamenti … buona regola che sempre vi ho consigliato di seguire per evitare di rispondere d'impulso o d'istinto , soprattutto in argomenti articolati che van prima pensati -

"Il tuo comportamento - nota bene: Solo Qui, xke' altrove sei un'altra, tutta carina e cordiale.."
Ohhhh! Ma grazie... Sarà forse perchè lontana da te???
No , io ritengo che lei o generalizzando tutti noi, siamo effettivamente così , ossia come tanti/tante o come tutte/i : cordiali fino a che non avvengano i primi contrasti … Come disse neo a Smith : è inevitabile !... 

"- e' snervante. Son 3 anni che questioni, non cerchi di capire ma fai la vittima,"
3 anni che questiono??? sicuramente il film lo hai visto in un'altra sala.
No , ti garantisco anch'io che la sala è codesta , anche se questionare non è un delitto se ci si mantiene nelle regole pattuite o convenute -

Faccio la "vittima"... Su dai, non prendere a prestito quanto dice Ch...Già tanto scocciante quando lo dice lui...
Mrs Green , che tu sia tendenziosamente vittimosa , questo è un dato di fatto innegabile , tanto qui o lì o là è stato evidente – Io non spendo mai parole a caso … So che possano dar fastidio , come molte cose che opinatamente dico , ma l'atteggiamento più positivo è prenderne atto e se possibile riconoscere e correggere questo tuo lato caratteriale , che ben tu sappia è comune a molte/molti , anche se ciò non è giustificativo-

A proposito, essendo questo madrigale esposto da tempo, possibile che ti si lasci andare a ruota libera mentre se sono io a dire mezza parola giudicata insolente mi si vorrebbe impalare??? Ops, mi si scusi, la mia solita mania di vittimizzare...
No, in questo caso non è vittimismo , ma legittima anche se volgare diversione , indicando tra l'altro cose che non si possono udire , ovvero una solita disopportuna tendenza a coinvolgere altri/altro che non c'entrano … Nessun è “lasciato” libero di far quello che vuole , ma ognun di noi è libero/libera di farlo nell'ambito del si spera normal dialogare … Se poi ,come già specificato ieri , qualcun la faccia fuori dal vasino , ci sarà sempre un blanco-admin che in proprio o tramite segnalazione : righetta o richiama alla dovuta attenzione -

" cio' he non ti piace lo elimineresti con la spugnetta eh?"
Senti, mia signora, non ti permettere allusioni sconce, , proprio tu... e sai di cosa parlo... ma ti risparmio in previsione del natale in cui si crede si diventi un po' più buoni...Non tutti purtroppo, difficile estirpare il segno del maligno...
Sempre come già detto ieri o nell'Mp , che quando vorrai leggerai , le allusioni tali o presunte qui sono permesse … In questi caso , senza allargar in devianti questioni, ci sono dimostrazioni che la spugnetta in questione tu l'abbia usata altrove nei miei confronti e qui minacciato di usarla , tanto che per opportunità cautelativa verso altri , ti è valsa una sospensione ammonitiva in sezione “open” , in quanto questi atteggiamenti non dovrebbero far parte dello spirito di un mod-admin liberale -

", vai e vieni ... ma ti rendi conto che bel clima?? "
Vado e vengo??? Non è quanto fate pure tutte voi, o non vi contate??? Vogliamo mettere insieme le ore i minuti i giorni passati qui a siglare queste pagine e poi vediamo chi vince la gara??? E dimmi quale clima avresti creato tu??? Un'oasi di pace e benessere sicuramente...
Già risposto in precedenza  -

"Chi se ne importa poi della divulgazione se non ci sta terreno fertile?"
Oh, finalmente l'hai detta giusta: "chi se ne importa"... è vero non ti è mai importato e lo dicesti a chiare lettere... Perché un terreno cresca fertile ci si deve "seminare" non lo sai???
Saluti... queen
Già risposto in precedenza  -

Next week vedremo di rispondere ( a distanza ) all'Eroil ed alle sue bizzarre teorie dicembrine-
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 22 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Charade

Re: Lo Spazio di Annali Azzurra Oggi a 08:38 Aec-messaggio num#36517
Up....
+
Azzurra Ieri a 14:29 Aec-messaggio num#36515
Natale passato.
Dimmi, annalisa, quale sarebbe stata la mia allusione sconcia? La spugna che cancella e' solo l'immagine del tuo cancellare cio' che non condividi e quindi censuri e fai sparire. E' un dato di fatto, il tuo! Con charade e magari pure con me ma x questo non ci starebbero le prove provate e quindi e' solo un dubbio.
Esattamente , ma io per me sostituirei la parola sconcia con il termine deplorevole , dopo tutto quel che abbiamo passato tutti quanti/quante , sotto le grinfie dei soliti mod-x, censori e fascisti, esattamente quelli che ri-vedo essere frequentati tuttora o ancora , contraddittoriamente da chi ne aveva condiviso con me l'iniziale condanna -

Forse non conosci o usi impropriamente l'aggettivo 'sconcio' che significa: schifoso, indecente,
osceno eccc... e lo attribuisci a me? scrivi: ... proprio tu ... sai di che cosa parlo....
Di grazia: non so di che cosa parli!?!
Si , è il classico modo di dire e non dire o mandare a dire – Può essere una provocazione , così come è uso tra voi … Se fosse però il solito rapporto privato , che rimanga tale a vs discrezione , poiché non è attinente all'oggetto in questione … Classico modo errato e deviante di dialogare in allargata questione , invece di mantenersi sul pezzo -

Diccelo qui pubblicamente! In che cosa io sarei - s c o n c i a -!!! cyclops
Come ben visto si è limitata a deviar questione o aggettivi -

Non e' mica cosa bella la diffamazione.
Si concordo , ma atteniamoci alle regole sempre vigenti : si condannano i comportamenti e mai le persone , lasciando perdere ovviamente le inutili beghe legali , utili solo a far “ingrassare” forensi e simili -

Estirpare il segno del 'maligno' da me? Io sarei il male?
Aspetto tua risposta.

Si aspettiamo , anche se è da alcuni giorni che non compare anche altrove e non mi risponde all'ultimo mp … Forse il vecchio pc l'avrà piantata o forse sta sistemando quello sperabilmente nuovo ( ma non credo sia cosa semplice se non c'è qualcun dei suoi che l'aiuti - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 22 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Tara

Msr chsrade.
Il colore degli utenti che scrivono nel forum..compreso il mio è verde.
Annali ha come colore un celeste chiaro...
Mi vuoi spiegare il perché di questa tonalità?
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15763
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 22 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Charade

Da annali il Dom 01 Gen 2017, 03:12 #36521
Dimmi, annalisa, quale sarebbe stata la mia allusione sconcia?
Se non è "sconcio" è "maligno", quindi a te la scelta...
Mrs Green , non ti è stato chiesto un aggettivo , ma di spiegare quale sarebbe stata l'allusione sconcia … Rispondere letteralmente alle questione poste, invece di divagar di giro in giro , sarebbe magari il primo passo per risolvere dialetticamente questioni -

"...cio' he non ti piace lo elimineresti con la spugnetta eh?,"
Eliminare con la spugnetta??? Guarda che non è tanto facile eliminare qualcosa, sai? Solo un amministratore lo può fare e io, qui, non lo fui mai quindi cosa avrei potuto eliminare?
Ma no , cosa dici , uno status di moderatrice/ore abilitato lo può fare e tu nella sezione “open” lo eri e lo sei stata – Non confondiam le acque -

Le tue offensive frasi che ignobilmente hai finto di aver dimenticato d’aver scritto??? Io penso che a eliminarle sia stata proprio tu non so se volutamente o inconsciamente, come avvenne con quel rosso dato a Ch, del quale nessuno si è reso responsabile, rimanesti fuori solo tu, come ti ricordò anche Charade. E in quell’occasione, pure, tentasti di tirarci dentro me. Ricordiamoci di questo, he???
allora l'importante è sapere che chiunque la faccia fuori dal vasino , ci sarà sempre un blanco-admin che righetta , e vigila a che non si cancelli mai il pensiero di nessuna/o …
Poi se non c'è la flagranza di reato o la piena confessione , allora occorre sempre essere cauti ad incolpare chisto o chilla -

"vai e vieni ... ma ti rendi conto che bel clima??"
Sì mi rendo conto del clima ma non imputare a me, visto l’andazzo da quando manco io: dimmi che clima c’è??? Il nulla, e lo si vede benissimo sia da fuori che di dentro… Quindi cosa incolpi me se non siete capaci da soli d’andare avanti, voi che andate tanto d’amore e d’accordo, voi che non fate mai le vittime, che non andate e venite??? Se facciamo i calcoli delle assenze mie, tue (vostre) avremmo delle belle sorpresone…
Come sempre detto fin dagli inizi dell'Aec , un social forum non è una gara a chi corre di più , ma un cammin comune a chi con i propri mezzi e secondo le proprie potenzialità : gattona , cammina o galoppa … Di certo sono anche altre le cose che in un percorso comune non vanno-

Ultima modifica di Azzurra il Gio 07 Apr 2016, 21:43, modificato 1 volta (Ragione : aggiunte)
Re Azzurra.
"Hai dovuto riportare - le parole - in un tuo post ex novo solo perché non ti era consentito l'accesso allo scritto originale, cioè a quello di Tara."
E poi sarei io quella che detesta te??? Questo tuo sospetto mi da ragione di quando ti avevo definita con una sola parola: Maligna!
No, non maligna , ma errante in quanto tu nei tuoi post citati ne puoi liberamente disporre come vuoi ; poi se erri anche te falsificando od omettendo , allora con nero su bianco , ti si può dare risposta -

Fai un dramma per due righe tirate su quanto da me ritenuto irrispettoso per la persona e arrivi addirittura a chiedere se non sia legalmente da "Condannare"...
Credo che anche in questo passaggio abbia errato e di conseguenza gli sia stato fatto notare-

Leggiti e legga anche chi da fuori…
Ohh si , ma leggere non basta , a volte bisogna anche aver la volontà di capire -

Azzurra1)- non essendo io un'esperta legale e non intendendomi di leggi e cavilli (tanti dei quali andrebbero riformati), sarà vero che LEGALMENTE non ci sarebbe nulla da condannare nell'azione di cui si discute.
Charade1) "Premesso che suppongo nessun di noi sia avvocato di professione, dico io per me che qui si sta solo cercando di garantire un corretto giudizio in quanto noi stessi lo abbiamo scelto - "
Che razza di risposta...fumosa o "petalosa"... Rispondere con un sì o con no, ti saresti esposto troppo???
Premesso che se non c'è domanda non c'è risposta, ma vabbeh , sottigliezze semantiche … L'importante è capire che tribunali ed avvocati in un luogo dove non c'è carta d'identità è assolutamente ridicolo , poiché fa parte solo di un atteggiamento generalmente litigioso e mai risolutivo , che nasconde semmai un pregresso mai voluto risolvere tra voi -

Azzurra2) - però, relativamente al comportamento e alla morale individuale ma soprattutto al rispetto collettivo, continuo a non essere d'accordo con la licenza che si é presa mrs. Green,"ghirigorando" il proprio post ripotando le parole di mrs. Turquoise, mettiamola così!"
Charade 2) "Poni attenzione che la licenza nel ghirigorare l'abbiamo tutti , il problema però è stato quello di voler cambiare le regole del gioco circa la libertà di poterlo fare – Il blanco può ammonire un comportamento dubbio , ma non si può mai permettere senza ragione istituita di entrare e cambiare una scelta del singolo utente – Se io ad esempio porto in citazione un autore esterno , per manifestare il mio dissenso con lui , posso nel mio citato fare qualsiasi cosa che però non stravolga o falsifichi il messaggio d'origine … Od ancora : Se non mi piacesse una barzelletta di charlie ebdo , io debbo avere la libertà di mettere ad esempio la faccina che non ride , cambiare il colore del testo d'accompagnamento o barrare la vignetta incriminata od il link ad esso associato , il messaggio d'origine sarà pur sempre “rispettato” ed io incorrerei in un atto non dovuto se ne modificassi haccherando il citato d'origine nel loro sito-"
Oserei dire  difficilmente attaccabile sotto ogni punto di vista - 

Azzurra 3) "E poi, maliziosa sarò ma meglio che buonista ipocrita, c'ho la vaghissima idea che mrs. Green, se avesse avuto accesso, avrebbe righettato il post originale."
Charade 3) "Si, può essere , ma non credo che la potesse passare liscia … questo lei lo sa e quindi malizia o meno , sarebbe pregiudizio pensare che lo avesse potuto fare - "
Sì, può essere?
Certo , esiste un precedente ancora impunemente irrisolto in MB , più anche una tua minacciosa dichiarazione , per cui ti è valsa una sospensione per altre/altri qui cautelativa -

Te lo detto già una volta e te lo ripeto: "mettiti a posto con il conflitto d'interessi"
Prima dimostra che ce ne sia uno -

Mister Fehér a questa domanda tendenzialmente “viziosa” lei non ha proferito risposta, ovvero se ricorrere a un’opzione che noi utenti disponiamo nella “barra degli strumenti”, sia “LEGALMENTE” (penalmente?) da condannare. Non una parola “quanto” a questo limitandosi a dire che noi tutti lo possiamo fare…
Mi sembra che allora come ora ti sia stato riconosciuto , quindi a che serve ora girar il pomello nel fondello ?…

Lei non mi ha affatto garantita, lasciando sospesa la domanda dal significato alquante grave, espressa da Lady Azzurra… Lo ritengo una mancanza da parte sua, Mr, molto “significativa”, ovvero non da “vero” garante, così come non avere accennato (da nessuno dei due) minimamente un richiamo al rispetto delle persone, chiunque siano, in quell’occasione, rivolto alla signora Tara. (nei miei confronti recidiva)
Quel che dico da semplice utente , senza bisogno di scomodare il blanco è che occorrerebbe essere più adulti e meno infanti … Tirarlo di continuo per la giacchetta per solite questioni a cui ti è stato già risposto è oltremodo sfiancante -

Che poi ci s’indigni per le mie risposte, allora, visto che nemmeno Mr Charade o lei, Mr Fehèr, interviene ad ammonire la controparte ma si penalizzano solo le risposte della sottoscritta, per tutte le ragioni dico e confermo che la mia presenza qui, in AeC, è divenuta mancante di stimolo alla partecipazione… Saluti... Cool

Idem come sopra , se accecata da continuo vittimismo , non realizzi che i dovuti ammonimenti siano tutti partiti per tutte/tutti , allora siamo qui a giocar con la trottola in mezzo al mar - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 22 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  annali

"...cio' he non ti piace lo elimineresti con la spugnetta eh?,"


Se non è "sconcio" è "maligno", quindi a te la scelta...
Eliminare con la spugnetta??? Guarda che non è tanto facile eliminare qualcosa, sai? Solo un amministratore lo può fare e io, qui, non lo fui mai quindi cosa avrei potuto eliminare? Le tue offensive frasi che ignobilmente hai finto di aver dimenticato d’aver scritto??? Io penso che a eliminarle sia stata proprio tu non so se volutamente o inconsciamente, come avvenne con quel rosso dato a Ch, del quale nessuno si è reso responsabile, rimanesti fuori solo tu, come ti ricordò anche Charade. E in quell’occasione, pure, tentasti di tirarci dentro me. Ricordiamoci di questo, he???
 "vai e vieni ... ma ti rendi conto che bel clima??"


Sì mi rendo conto del clima ma non imputare a me, visto l’andazzo da quando manco io: dimmi che clima c’è??? Il nulla, e lo si vede benissimo sia da fuori che di dentro… Quindi cosa incolpi me se non siete capaci da soli d’andare avanti, voi che andate tanto d’amore e d’accordo, voi che non fate mai le vittime, che non andate e venite??? Se facciamo i calcoli delle assenze mie, tue (vostre) avremmo delle belle sorpresone…
Ultima modifica di Azzurra il Gio 07 Apr 2016, 21:43, modificato 1 volta (Ragione : aggiunte)
Re Azzurra.
"Hai dovuto riportare - le parole - in un tuo post ex novo solo perché non ti era consentito l'accesso allo scritto originale, cioè a quello di Tara."

 E poi sarei io quella che detesta te??? Questo tuo sospetto mi da ragione di quando ti avevo definita con una sola parola: Maligna! 
Fai un dramma per due righe tirate su quanto da me ritenuto irrispettoso per la persona e arrivi addirittura a chiedere se non sia legalmente da "Condannare"...
Leggiti e legga anche chi da fuori…
 
Azzurra1)- non essendo io un'esperta legale e non intendendomi di leggi e cavilli (tanti dei quali andrebbero riformati), sarà vero che LEGALMENTE non ci sarebbe nulla da condannare nell'azione di cui si discute.
Charade1) "Premesso che suppongo nessun di noi sia avvocato di professione, dico io per me che qui si sta solo cercando di garantire un corretto giudizio in quanto noi stessi lo abbiamo scelto - "


Che razza di risposta...fumosa o "petalosa"... Rispondere con un sì o con no, ti saresti esposto troppo???
Azzurra2) - però, relativamente al comportamento e alla morale individuale ma soprattutto al rispetto collettivo, continuo a non essere d'accordo con la licenza che si é presa mrs. Green,"ghirigorando" il proprio post ripotando le parole di mrs. Turquoise, mettiamola così!"

Charade 2) "Poni attenzione che la licenza nel ghirigorare l'abbiamo tutti , il problema però è stato quello di voler cambiare le regole del gioco circa la libertà di poterlo fare – Il blanco può ammonire un comportamento dubbio , ma non si può mai permettere senza ragione istituita di entrare e cambiare una scelta del singolo utente – Se io ad esempio porto in citazione un autore esterno , per manifestare il mio dissenso con lui , posso nel mio citato fare qualsiasi cosa che però non stravolga o falsifichi il messaggio d'origine … Od ancora : Se non mi piacesse una barzelletta di charlie ebdo , io debbo avere la libertà di mettere ad esempio la faccina che non ride , cambiare il colore del testo d'accompagnamento o barrare la vignetta incriminata od il link ad esso associato , il messaggio d'origine sarà pur sempre “rispettato” ed io incorrerei in un atto non dovuto se ne modificassi haccherando il citato d'origine nel loro sito-"

Azzurra 3) "E poi, maliziosa sarò ma meglio che buonista ipocrita, c'ho la vaghissima idea che mrs. Green, se avesse avuto accesso, avrebbe righettato il post originale."
 
Charade 3) "Si, può essere , ma non credo che la potesse passare liscia … questo lei lo sa e quindi malizia o meno , sarebbe pregiudizio pensare che lo avesse potuto fare - "


Sì, può essere? Te lo detto già una volta e te lo ripeto: "mettiti a posto con il conflitto d'interessi"
Mister Fehér a questa domanda tendenzialmente “viziosa” lei non ha proferito risposta, ovvero se ricorrere a un’opzione che noi utenti disponiamo nella “barra degli strumenti”, sia “LEGALMENTE” (penalmente?) da condannare. Non una parola “quanto” a questo limitandosi a dire che noi tutti lo possiamo fare…
 
Lei non mi ha affatto garantita, lasciando sospesa la domanda dal significato alquante grave, espressa da Lady Azzurra… Lo ritengo una mancanza da parte sua, Mr, molto “significativa”, ovvero non da “vero” garante, così come  non avere accennato (da nessuno dei due) minimamente un richiamo al rispetto delle persone, chiunque siano, in quell’occasione, rivolto alla signora Tara. (nei miei confronti recidiva)
 Che poi ci s’indigni per le mie risposte, allora, visto che nemmeno Mr Charade o lei, Mr Fehèr,  interviene ad ammonire la controparte ma si penalizzano solo le risposte della sottoscritta, per tutte le ragioni dico e confermo che la mia presenza qui, in AeC, è divenuta  mancante di stimolo alla partecipazione…
Saluti... Cool 
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14264
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 22 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Azzurra


Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 22 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Azzurra

Natale passato.
Dimmi, annalisa, quale sarebbe stata la mia allusione sconcia? La spugna che cancella e' solo l'immagine del tuo cancellare cio' che non condividi e quindi censuri e fai sparire. E' un dato di fatto, il tuo! Con charade e magari pure con me ma x questo non ci starebbero le prove provate e quindi e' solo un dubbio.
Forse non conosci o usi impropriamente l'aggettivo 'sconcio' che significa: schifoso, indecente,
osceno eccc... e lo attribuisci a me?

scrivi: ... proprio tu ... sai di che cosa parlo....

Di grazia: non so di che cosa parli!?!
Diccelo qui pubblicamente! In che cosa io sarei - s c o n c i a -!!!    cyclops
Non e' mica cosa bella la diffamazione.
Estirpare il segno del 'maligno' da me?  Io sarei il male?

Aspetto tua risposta.

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 22 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  annali

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 22 Empty  Azzurra il Gio Dic 01, 2016 6:34 pm



Aec-messaggio num#36333
"@ Annali
maccome, non hai sempre sostenuto pure tu che se ce l'hai con uno gli altri che c'entrano?"


Maccome, Mrs Azul, ce l'hai con me, per caso??? Mi pare strano... non mi dire che ti manco!!!


"Ora stai questionando con Charade, non con me o Tino o Tara o Teti e via di seguito"

Sto questionando con Charade, e allora??? Sarebbe un novità per te per voi che non vi si veda coinvolti???

 "Ma si può sapere perché non entri in arc en ciel"

ahahahahah! Wee!!! Ma non eri tu che non mi volevi??? Cioè che rampognasti con Ch.per avermi "invitata"a rientrare??? Che sorpresa scoprire che invece ti manco...
Troppo vuoto intorno senza quella "rompi " dell'annali, eh??? te ne sei accorta, mi meravigli...

"che - ti ricordo - hai sempre definito
fosse e sia "una tua creatura" alla quale tu hai dato tanto e che ti sta a cuore??"

Infatti così era e così è, anche se a te "non pare"...

"Cambiato tutto? Se cambiato tutto, fateci pertecipi!"

Ma "fateci chi, fateci cosa"??? Parteci-pi... ma cosa te disi... che sei interessata veramente??? Su non scherzare...

"E poi, visto che non fai accesso non lo saprai, ma guarda che in zona riservata sta scritto che si attende tuo benestare per rendere pubbliche notizie di comune interesse".

Nossignora, mio benestare per renderle pubbliche non possibile... riguardano cose estranee a te a voi, sono del mio privato... se vuoi notizie riguardo cui si parla digita il sito www. Tim. Telecom. it.


"Per ora chiudo qui e ti saluto e salutami pure sig. Eroil"  Lo spazio/circo di Annali - Pagina 22 3791967518 

Il signor Eroil si ritiene già sufficientemente salutato...


...Ma guarda c'hai fatto un'aggiunta dell'ultima ora... non c'era quando l'ho letto la prima volta...
"Il tuo comportamento - nota bene: Solo Qui, xke' altrove sei un'altra, tutta carina e cordiale.."

Ohhhh! Ma grazie... Sarà forse perchè lontana da te???

"- e' snervante. Son 3 anni che questioni, non cerchi di capire ma fai la vittima,"

3 anni che questiono??? sicuramente il film lo hai visto in un'altra sala. Faccio la "vittima"... Su dai, non prendere a prestito quanto dice Ch...Già tanto scocciante quando lo dice lui...A proposito, essendo questo madrigale esposto da tempo, possibile che ti si lasci andare a ruota libera mentre se sono io a dire mezza parola giudicata insolente mi si vorrebbe impalare??? Ops, mi si scusi, la mia solita mania di vittimizzare...


" cio' he non ti piace lo elimineresti con la spugnetta eh?"

Senti, mia signora, non ti permettere allusioni sconce, , proprio tu... e sai di cosa parlo... ma ti risparmio in previsione del natale in cui si crede si diventi un po' più buoni...Non tutti purtroppo, difficile estirpare il segno del maligno...

", vai e vieni ... ma ti rendi conto che bel clima?? "

Vado e vengo??? Non è quanto fate pure tutte voi, o non vi contate??? Vogliamo mettere insieme le ore i minuti i giorni passati qui a siglare queste pagine e poi vediamo chi vince la gara???
E dimmi quale clima avresti creato tu??? Un'oasi di pace e benessere sicuramente...

"Chi se ne importa poi della divulgazione se non ci sta terreno fertile?"

Oh, finalmente l'hai detta giusta: "chi se ne importa"... è vero non ti è mai importato e lo dicesti a chiare lettere... 
Perché un terreno cresca fertile ci si deve "seminare" non lo sai???
Saluti... queen
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14264
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 22 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Charade

Re: Lo Spazio di Annali Azzurra il Gio 01 Dic 2016, 18:34 Aec-messaggio num#36333
@ Annali
maccome, non hai sempre sostenuto pure tu che se ce l'hai con uno gli altri che c'entrano?
Ora stai questionando con Charade, non con me o Tino o Tara o Teti e via di seguito.
Uhmm ti correggo , sta questionando con me e con l'altro in relazione vs , poiché nella sua paranoica visione , illa pensa di essere la sola ad essere osteggiata , anche se la realtà è ben diversa , ma farglielo accettare è come cercar di coltivar zucchine in un campo di patatine -

Ma si può sapere perché non entri in arc en ciel che - ti ricordo - hai sempre definito
fosse e sia "una tua creatura" alla quale tu hai dato tanto e che ti sta a cuore??
Non ama essere contraddetta , seppur sia pur sempre libera di contraddire -

Cambiato tutto? Se cambiato tutto, fateci pertecipi!
Non allarghiam discorsi … Io dove non mi fosse negato , sempre reso partecipi tutte/tutti -

E poi, visto che non fai accesso non lo saprai, ma guarda che in zona riservata sta scritto che si attende tuo benestare per rendere pubbliche notizie di comune interesse.
Ma non solo , per altri aspetti , quante volte mi ha fatto rispondere a suoi Mp ( leggasi dedicar tempo sperando di risolver questioni) , e poi istintivamente offesa , gira i tacchi e se ne va fino alla prossima dimentica rientrata , per altro giro o gioco veloce... è da anni che si va avanti (o indietro) così -

Per ora chiudo qui e ti saluto e salutami pure sig. Eroil zen
A mio parere , anche tu dovresti togliere quest'ambiguità di comportamento … L'Eroil in questione , per quanto qui di anomalo detto e fatto , non meriterebbe tutta questa tua benevola considerazione - Io posso anche ben capire che si debba cercar di essere buon amiche/amici di tutte/tutti , ma è indubbio che chi sbaglia , avendo tra l'altro riconosciuto e poi contraddittoriamente disconosciuto di averlo fatto , di certo debba dimostrare lui per primo di essere un buon amico di tutte/tutti -

Il tuo comportamento - nota bene: Solo Qui, xke' altrove sei un'altra, tutta carina e cordiale.. - e' snervante. Son 3 anni che questioni, non cerchi di capire ma fai la vittima, cio' he non ti piace lo elimineresti con la spugnetta eh?, vai e vieni ... ma ti rendi conto che bel clima?? Chi se ne importa poi della divulgazione se non ci sta terreno fertile?
L'addivenienza spiegherebbe molto di questi aspetti … I rapporti tra le persone si guastano proprio in ragione di una conoscenza approfondita, che determina appunto come e quanto non si sappia o voglia rinunciare al proprio peculiare carattere , soprattutto in termini di saper giocare un gioco comune ( il confronto sempre e comunque) _
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 22 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Azzurra

@ Annali
maccome, non hai sempre sostenuto pure tu che se ce l'hai con uno gli altri che c'entrano?
Ora stai questionando con Charade, non con me o Tino o Tara o Teti e via di seguito.
Ma si può sapere perché non entri in arc en ciel che - ti ricordo - hai sempre definito
fosse e sia "una tua creatura" alla quale tu hai dato tanto e che ti sta a cuore??
Cambiato tutto? Se cambiato tutto, fateci pertecipi!
E poi, visto che non fai accesso non lo saprai, ma guarda che in zona riservata sta scritto che si attende tuo benestare per rendere pubbliche notizie di comune interesse.
Per ora chiudo qui e ti saluto e salutami pure sig. Eroil  zen

Il tuo comportamento - nota bene: Solo Qui, xke' altrove sei un'altra, tutta carina e cordiale.. - e' snervante. Son 3 anni che questioni, non cerchi di capire ma fai la vittima, cio' he non ti piace lo elimineresti con la spugnetta eh?, vai e vieni ... ma ti rendi conto che bel clima?? Chi se ne importa poi della divulgazione se non ci sta terreno fertile?

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 22 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Charade

Re: Lo Spazio di Annali annali Ieri a 16:28 Aec-messaggio num#35768
Re Azzurra.
"Hai dovuto riportare - le parole - in un tuo post ex novo solo perché non ti era consentito l'accesso allo scritto originale, cioè a quello di Tara."
E poi sarei io quella che detesta te??? Questo tuo sospetto mi da ragione di quando ti avevo definita con una sola parola: Maligna!
Fai un dramma per due righe tirate su quanto da me ritenuto irrispettoso per la persona (e ci sorvoli come niente!!!) arrivando addirittura a chiedere se non sia legalmente da "Condannare"...
Mrs green , ti faccio umilmente notare che tale passaggio rivangato, è già stato ampiamente da me commentato e sperabilmente risolto ; nel dettaglio , riconoscetene che l'errore è di entrambe , non per quanto ve ne mandate a dire , ma per il fatto che non v'ignorate l'una con l'altra così come avevamo più volte detto – D'altronde si sa che per “girar polenta” bisogna essere in 2 o più di due -

Queste tue continue allusioni che sia io a offendere te, quando invece più e più volte evitavo di risponderti per le rime alle continue "vessazioni", incitata in quelle occasioni da Charade, invece, a darti risposta perchè diversamente la sola credibile saresti stata tu...
Il mio incitamento semmai è sempre stato in logica e per fini costruttivi -

Mi colpisce che sia sempre sempre stata io la penalizzata, sorvolando sulle tue provocazioni, quasi tu goda di un certo tipo d'immunità permanente, visto che qualsiasi meschina azione intraprenda nei miei riguardi hai trovato sempre appoggio dai nostri esimi Mr Fehér e Mr Ch...
mi sa che tu leggi e reinterpreti malamente le questioni che riguardano solo te … Io ,ne tanto meno il sodale blanco, abbiamo mai operato con favoritismi di nessuna specie … Se tu hai notizie diverse , invece di proferire inesattezze, prova a dimostrar inequivocabilmente dettagli , altrimenti stai facendo la solita figura della presunta vittima recidiva -

Hai ammesso in altro commento che già dai tempi di intopic neanche mi parlavi... Quindi, ritengo che tu allora ignorandomi non volessi avere a che fare con me, mentre qui mi stai attaccata per riprendermi in ogni occasione...facendo nel contempo la vittima delle mie aggressioni...
Le ammissioni flessive di mrs Azul , fanno parte della sua a volte impulsiva caratterialità , così come abbiamo avuto modo di conoscerla anche qua ; devi però considerare che l'aec non sarebbe mai nato se lei non ti avesse parlato/aiutato … poi ,i vs perenni qui-pro-quo, di cui tu devi riconoscerne per te prevalente maternità , hanno fatto il resto o il restante pesto -

Avevo già dichiarato in "comunicazioni utenti" che non sarei più tornata sull'argomento, ma se mi ci tiri dentro ultima risposta mi sono presa la libertà di farla...
Libera di farlo senz'altro , ma ciò che non si comprende ogni volta e lo scopo finale per cui volano stracci e capelli piuttosto che ri-costruttive soluzioni senza balzelli -

Ora la scena madre: te ne vai e mi lasci campo, ma vedi, "io me ne sono già andata" da qui, nel senso che non mi toglierò dal forum, ma me ne starò zitta e quieta a leggervi e magari entrare qualche volta per un saluto...
Difatti sia lei che te per questi ulteriori atti vi siete presi la mia/ns reprimenda in maniera equivalente , nonostante tu millanti il fatto che ti si faccia rogna o gogna solo a te -

Se si deve solo fare gossip negli spazi personali, che senso ha un forum che dovrebbe essere a indirizzo culturale??? Non ne trovo stimoli, è divenuto tutto così, "destabilizzante"...
Così come per stesso motivo , ha errato il giudizio mrs Azul , così stesso stai errando giudizio anche tu , e non da adesso … L'invito tracciato a dover evolvere e risolvere il stracitato capitolo aperto della divulgazione o interazione in valenza culturale è ancora lì aperto che ci sta guardando -

Un grazie per il pensiero su mio fratello, che purtroppo ancora fluttua nell'incoscienza e si suppone non ne uscirà... perlomeno, non da vivo... Saluti...
Come ti è già stato detto più volte , anche privatamente , dispiace per le numerevoli traversie familiari che ci colpiscono un po' tutte/tutti quanti , ma più che giustificare il tuo stato d'animo del momento , cosa possiamo/dobbiamo fare ?...

Spero che tu , ma nessuno/nessuna (!) , voglia ab-usar di questa seppur dolorante questione privata , per mischiar questioni qui pubbliche , così come fece impudicamente il Silvereo con sua moglie - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 22 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  annali

Re Azzurra.
"Hai dovuto riportare - le parole - in un tuo post ex novo solo perché non ti era consentito l'accesso allo scritto originale, cioè a quello di Tara."


E poi sarei io quella che detesta te??? Questo tuo sospetto mi da ragione di quando ti avevo definita con una sola parola: Maligna! 
Fai un dramma per due righe tirate su quanto da me ritenuto irrispettoso per la persona (e ci sorvoli come niente!!!)  arrivando addirittura a chiedere se non sia legalmente da "Condannare"... Shocked 
Queste tue continue allusioni che sia io a offendere te, quando invece più e più volte evitavo di risponderti per le rime alle continue "vessazioni", incitata in quelle occasioni da Charade, invece, a darti risposta perchè diversamente la sola credibile saresti stata tu... 
Mi colpisce che sia sempre sempre stata io la penalizzata, sorvolando sulle tue provocazioni, quasi tu goda di  un certo tipo d'immunità permanente, visto che qualsiasi meschina azione intraprenda nei miei  riguardi hai trovato sempre appoggio dai nostri esimi Mr Fehér e Mr Ch...
Hai ammesso in altro commento che già dai tempi di intopic neanche mi parlavi... Quindi, ritengo che tu allora ignorandomi non volessi avere a che fare con me, mentre qui mi stai attaccata per riprendermi in ogni occasione...facendo nel contempo la vittima delle mie aggressioni... 
Avevo già dichiarato in "comunicazioni utenti" che non sarei più tornata sull'argomento, ma se mi ci tiri dentro ultima risposta mi sono presa la libertà di farla...
Ora la scena madre: te ne vai e mi lasci campo, ma vedi, "io me ne sono già andata" da qui, nel senso che non mi toglierò dal forum, ma me ne starò zitta  e quieta a leggervi e magari entrare qualche volta per un saluto...
Se si deve solo fare gossip negli spazi personali, che senso ha un forum che dovrebbe essere a indirizzo culturale??? Non ne trovo stimoli, è divenuto tutto così, "destabilizzante"...

Un grazie per il pensiero su mio fratello, che purtroppo ancora fluttua nell'incoscienza e si suppone non ne uscirà... perlomeno, non da vivo...
Saluti...
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14264
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 22 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Azzurra

Annalisa, mrs Green... vieni... io me ne vado xke' non posso convivere con una come te che mi detesta.
C'ho provato x 3 anni ma per niente.
Vieni: la tua creatura ti aspetta e non mi troverai piu' in mezzo a darti fastidio.

@ Charade, non addebitarmi x cio': pretesto o pretestuosita' che non mi appartengono.

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 22 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Charade

Re: Service comm -Utenti annali Oggi a 16:05 Aec-messaggio num#35614
Signora Azzurra, sta per caso chiedendo la mia "testa"??? Domandare se "legalmente" non sia da condannare un "ghirigoro"??? Cosa mi dice, per esempio, di chiedere a Mrs Turqouise di ritirare quel suo "Ti è chiaro questo?" indirizzato con la protervia di chi si rivolge a una scimmia non ancora scesa dall'albero???
Non c'è bisogno , lo ha già fatto il blanco ammonendo questo tipo di comportamenti , che voglio dire , sono del tutto simili anche ai tuoi caratteristici  “compri” che ogni tanto rivolgi pure a me , tanto per ricordarsi che nessuno è innocente -

In breve "poco rispettosa della persona??? Non avrebbe disturbato pure Lei, signora Azzurrèe???
Avrei potuto rivolgermi al moderatore per un richiamo al rispetto, però non ho ritenuto di farne un caso, tanto sapevo come sarebbe finita: con lo stesso suo intervento "assolutorio"... Sbaglio???
Si , certamente sbagli , poiché barcamenarsi tra le vs infinite litigiosità è impresa immane , nonostante vi sia stato chiesto per favore di doverlo evitare -
Anche tu con medesimo pregiudizio , vedi solo ciò che vuoi vedere e non quello che vi è stato già indicato – Non ci sta nessuna assoluzione e le “condanne” sono state ripartite pari pari a tutti /tutte – Tant'è che avete fatto a gara a chi si doveva impermalosire di più -

Si condannano le "idee" e si assolvono i "misfatti"... alla fine a questo si riduce...
No, valuta che semplicemente non si vogliono vedere le condanne proprie , mentre regolarmente s'ingigantiscono le altre -

Infine, non intendo andare oltre le sue allusioni "...avesse avuto accesso avrebbe..." Si sta oltremodo degradando, se ne rende conto???
Qui se stiamo a contare tutte le allusioni di tutti/tutte , allora faremmo concorrenza al parlamento italiano - 

La saluto e le garantisco che non più una parola sarà pronunciata, da parte mia, a questo discutibile suo intervento...

Non basta proferire parola , quanto invece curare di non dover fare allusioni anche da parte tua , ovvero non dimentichiamo che tutto questo ennesimo qui-pro-quo è scaturito da quel tuo ambiguo od infelice riferimento alla giocosa quota d'ingegno altrui -  cyclops

Buona serata ingegnata da qui ...
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 22 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Azzurra

Ciao Annalisa.
Mi spiace per tuo fratello e spero in una sua ripresa, cioé a me spiace sempre, aldilà delle simpatie o antipatie che intercorrono, sapere che una persona soffre e fa soffrire chi gli sta accanto.


Ora voglio dirti ciò che penso riguardo alla licenza che ti sei presa righettando il post di Tara.
(sai di che cosa parlo...cioé agli albori dell'ultima polemica là nei giochi..).
Hai dovuto riportare - le parole - in un tuo post ex novo solo perché non ti era consentito l'accesso allo scritto originale, cioè a quello di Tara.
Anche io, utente e partecipante a questo forum, trovo che tu abbia sbagliato, in quanto non mi risulta tu ne avessi facoltà. Noi tutti, tu compresa (se non é cosi, diccelo e grazie) non possiamo: cancellare niente (= qui non si cancella nulla), né righettare il pensiero altrui anche se non lo condividiamo (= lo può fare solo Mr. Feher, amministratore e poi noi eventualmente dissentire con lui).
Ora, trascorso ormai un po' di tempo, non potresti rientrare nel tuo post per togliere le righette ma puoi, se vuoi, per il bene del forum, per fare in modo che Tara non se ne vada da qui, chiedere al ns amministratore di farlo lui per tuo volere. Chiedo troppo? Sarebbe un'azione molto apprezzata da tutti, molto più di qualsiasi divulgazione o condivisione di conoscenza.
Grazie comunque.

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 22 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Tara

annali Oggi a 19:07
+
----
-
Aec-messaggio num#35203
Tara ha scritto:
hhh! Ma allora come mai sono stata sempre tanto malmenata non solo da te e dal Blanco??? 
Malmenata tu ????
Di certo non sei stata li a porgere l'altra guancia...Sono in netta maggioranza le volte che le hai date ...io ho parato semplicemente i colpi ricevuti..Questa si chiama "difesa ".

Ma che caspita centri tu, Tara??? Ho forse fatto il tuo nome??? Vorrei sapere quando mai te le ho date... anche a me tanto per capire il tuo astio verso di me, una volta per tutte e di quali colpi hai ricevuti da me, tu che persino mi avresti volentieri soffocata dentro un cassetun..


Quando farò il tuo nome accusandoti di qualcosa, allora avresti ragione a intervenire...
oggi in pagina ero con Charade, argomento Eroil, prendine atto e non intentare di allargare polemiche...
Non c' era bisogno di fare il mio nome o di altri...Era sottinteso che stessi parlando dei componenti di questo forum. .Quindi mi sono sentita tirata in causa.
Non ho motivo di fare polemiche ..E non ho astio
 astio nei tuoi confronti..Se ho da dirti qualcosa te la dico seduta istante...Non sto a covare rancore ..!
Ti ho già detto che il commento del cassettone non era per te ..Non ho fatto caso al tuo avatar..Ti ho chiesto scusa...Ma tu hai fatto finta di non vederle .. perché non ti sono parse sincere.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15763
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 22 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Charade

Re: Lo Spazio di Annali annali Ieri a 20:45 Aec-messaggio num#35194
Senti, smettiamola con questa farsa farsesca,,, se ci tieni a dire che il Magico Cassetto non lo hai formattato tu... anche se non capisco il motivo, dato che sin dal primo momento ti hanno visto in veste di "Admin" (amministratore) e cioè di colui che amministra un forum e di moderatore, cioè che nel contempo lo modera... cos'altro devo aggiungere???
Vedo che come tuo solito soliterum , la stai prendendo tranquilla tranquillus … Ahh ahh …
'nzomma , ma cosa vuol dire formattare?... Ti ho appena spiegato che se potessi svolgere in piena autonomia tale compito , allora l'emmebi sarebbe totalmente diverso da come appare-
Di certo a mia sola visione ,,, e questo ovviamente non ti porterebbe rispetto per le tue scelte-
Concludendo : se io sono il temporaneo braccio a progetto, chi deve fare la mente ?

Che io NON ho settato nulla???
Che più per un intero anno lasciare là quell'unico post,,, niente ho fatto?
Vero , quindi cosa aspettiamo a metterci volenterosamente e responsabilmente mano ?

E che dire che persino qui m'hai iscritta tu, con pasword provvisoria e che per cambiarla e metterne una mia m'ha guidata per telefono la gentile Azzurra???
Vero , ed a quel tempo , visto la novità anche comprensibile , però penso che avendo imparato ora saprai farlo … e quindi ritorniamo sempre al punto base : la volontà d'imparare-

Una delle poche cose che so fare, credo bene, è scrivere, o divulgare, come preferite definire voi il mio apporto qui... Cosa aggiungo???
Potresti aggiungere ad esempio che come hai imparato da autodidatta tante differenti ed articolatissime cose , allora avresti anche la potenzialità di assurgere a quest'altro compito -

Che eri sempre tu a rivolgerti all'assistenza esterna quando mi sorgevano problemi???
Certo , in attesa e nella speranza , che ti decidessi a farlo anche tu … è un sito come un altro , entri ti registri e chiedi … non c'è nulla di diverso da qui – Non facciamola sempre più difficile di quello che non è -

O vuoi che posti qui in chiaro dove m'imformi che ognuno di noi due aveva ricevuta nuova PW per accedere agli strumenti di moderazione per il'MB?
Stai confondendo tecnicamente le acque acquose… Io mai persa e quindi ricevuta una nuova psw … ho fatto solo da tramite per fartela avere a te che l'avevi smarrita o persa… Poi come giusto che sia , conoscendola , ti ho consigliato di cambiartela nuovamente da te , come ho visto che poi hai fatto -

Tutta questa pantomima che da "tempo" porti avanti, cioè da quando, penso, t'hanno fatto "na crapa così" per avermi aiutata, mi porta a credere che decada tutta l'"addivenienza futura d'amicizia"... se non è avvenuta a questo punto,,, ora meno che mai avverrà
Io al contrario di te o di molte/molti, non mischio mai una sol questione con il tutto …
Non rimetto mai in discussione un'intera amicizia in costante divenire solo per un argomento singolo in penso normal discussione … Tale modo di comportarsi è addebitabile o rilevabile da persone pretestuosamente sanguigne e lunatiche e tuttalpiù silveratiche… e tu lo sei ?
Dopo tutto questo tempo e le vicende già passate , penso che tu non lo sia … c'è in realtà questa tua vena ricorsivamente bizzosa , che andrebbe rivista e migliorata … questo si -

e questa è la chiara dimostrazione che di te non mi potrei più fidare...
difatti io non mi “fido” neanche di me stesso , quindi come potete voi tutte/tutti fare altrettanto anche con voi stessi/stesse ?...
Vecchio ns ( mio e di othelma in primis) caval di battaglia , in cui bisogna sostituire la ragion illuso-fideistica delle cose , con la ragion razionale delle stesse -

Lascia perdere, non ne parliamo nemmeno più, fai, agisci, come vuoi, per me è tutto chiaro...
di grazia , facci conoscere anche a noi nel dettaglio cosa ti è ora chiaro , poiché da quanto qui stiamo appurando regna invece parecchia confusione , soprattutto nel mantra ,mai da te voluto recepire, che il non parlarne più , appartiene a logiche inconcludenti , non consone a questi spazi sociali , che invece dovrebbero insegnarci magari a fare il contrario -

Non mi prendere ancora in giro...
Ahh Ahh , se volessi prenderti veramente in giro non te ne accorgeresti !

Non avevo letta quest'ultima (spassosissima) parte...
"tuttavia l'approccio del blanco per arrivare allo sviluppo dell'Aec è stato ben diverso … e si , che di template ne ha girati parecchio anche lui , ma tutti avevano comunque una gestione interna articolatissima , che andava comunque conosciuta e settata -
...ahhhh! "ma tutti avevano comunque una gestione interna articolatissima , che andava comunque conosciuta e settata..."
E secondo chi, io sarei stata in grado di gestire una "articolatissima gestione interna?"il tuo simbiote, il Blanco??? Sarei dunque più in gamba di lui???
Non travisare o ritrasformare , please , come tuo solito , un messaggio che è del tutto diverso !
Se tu entrassi ad amministrare un condominio , lo potresti fare sempre e comunque , ma volendolo fare con pieno titolo , o lo sai fare di tuo , oppure dimostri la volontà di impararlo tramite chi lo ha appreso (da autodidatta) prima di te -

Il senso del pudore starebbe anche a portarti a essere leale, con chi verso di te, lo è sempre stato... del resto chi è ancora là, come moderatore/admin???
Non so , abbiamo forse una differente concezione della lealtà ?
A me hanno sempre insegnato che essere leali significa fare sempre ciò che si concorda e dice-
A te ?...

Lo vedi cosa stai dicendo??? Che se non fossi subentrato tu io da sola, non avrei saputo fare un benemerito "ca-spio".
In realtà , lo stai dicendo tu... Solito strambo vizietto di chi cerca sempre di metterti in testa pensieri non tuoi, (last moonred docet?) senza neanche considerare le cose appena dette , ma deviando sistematicamente la vera questione posta : hai/avrai la volontà di renderti autonoma prima o poi ? …

Un bel balletto, non c'è che dire,,, complimenti
si , a tuo dire non c'è che dire , però di solito si balla sempre in 2 o più di due -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 22 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  annali

"Che tu non sia efficiente , come con tanta auto-poca stima di solito ti dipingi è difficile a credere ; che io abbia formattato chissà che cosa , strano , ma non mi risulta , al massimo ho aperto 3 nuovi argomenti (ossatura) secondo lo stesso criterio logico fatto qui dal blanco… Fosse stato per me , avrei già fatto sparire da mo' quel fondo spaccaocchi (tu pensa che per stesso motivo , ho girato mille-mila negozi per cercare delle keyboard bianche per tutti i pc che debbo usare!) e rassettato per bene tutto il contrasto dei colori - "


Senti, smettiamola con questa farsa farsesca,,, se ci tieni a dire che il Magico Cassetto non lo hai formattato tu... anche se non capisco il motivo, dato che sin dal primo momento ti hanno visto in veste di "Admin" (amministratore) e cioè di colui che amministra un forum e di moderatore, cioè che nel contempo lo modera... cos'altro devo aggiungere??? Che io NON ho settato nulla??? Che più per un intero anno lasciare là quell'unico post,,, niente ho fatto? 
E che dire che persino qui m'hai iscritta tu, con pasword provvisoria e che per cambiarla e metterne una mia m'ha guidata per telefono la gentile Azzurra???
Una delle poche cose che so fare, credo bene, è scrivere, o divulgare, come preferite definire voi il mio apporto qui...
Cosa aggiungo???
Che eri sempre tu a rivolgerti all'assistenza esterna quando mi sorgevano problemi??? O vuoi  che posti qui in chiaro dove m'imformi che ognuno di noi due aveva ricevuta nuova PW per accedere agli strumenti di moderazione per il'MB?
Tutta questa pantomima che da "tempo"  porti avanti, cioè da quando, penso, t'hanno fatto "na crapa così" per avermi aiutata, mi porta a credere che decada tutta l'"addivenienza futura d'amicizia"... se non è avvenuta a questo punto,,, ora meno che mai avverrà e questa è la chiara dimostrazione che di te non mi potrei più fidare... 
Lascia perdere, non ne parliamo nemmeno più, fai, agisci, come vuoi, per me è tutto chiaro...  Non mi prendere ancora in giro...
---------------------------------------------------
Non avevo letta quest'ultima (spassosissima) parte...
"tuttavia l'approccio del blanco per arrivare allo sviluppo dell'Aec è stato ben diverso … e si , che di template ne ha girati parecchio anche lui , ma tutti avevano comunque una gestione interna articolatissima , che andava comunque conosciuta e settata - 



...ahhhh! "ma tutti avevano comunque una gestione interna articolatissima , che andava comunque conosciuta e settata..."
E secondo chi, io sarei stata in grado di gestire una "articolatissima gestione interna?"il tuo simbiote, il Blanco???  
Sarei dunque più in gamba di lui???Lo spazio/circo di Annali - Pagina 22 AstutoMASER


Se ora "ti devi vergognare" di avermi aiutata a proseguirlo, o se devi render conto a qualcuna/o, del tuo operato, affari tuoi... 
"La sola cosa di cui mi potrei vergognare è andare nudo fuor di casa , non perché sia cosa vergognosa, ma solo perché il comun senso del pudore mi ha condizionato a ciò - "
Il senso del pudore starebbe anche a portarti a essere leale, con chi verso di te, lo è sempre stato... queen

del resto chi è ancora là, come moderatore/admin??? 
"Sai benissimo che sono là in attesa che tu ti decida , "semmai o quando mai" , a diventare autonoma nel gestire uno spazio sociale forse un po' più complesso di un fax simile di blog moderno -"


Lo vedi cosa stai dicendo??? Che se non fossi subentrato tu io da sola, non avrei saputo fare un benemerito "ca-spio".
 Un bel balletto, non c'è che dire,,, complimenti  Lo spazio/circo di Annali - Pagina 22 Smile-e-smiley-danza-immagine-animata-0059
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14264
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 22 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Charade

Messaggio annali il Ven 02 Set 2016, 00:19 Aec-messaggio num#35108
Vogliamo chiarire una volta per tutte, nonostante le tante volte l'abbia già fatto, in che modo è sorto, non dal nulla il Magico Cassetto???
Al contrario di altre/altri , mai tirato indietro , sia per dire che per ascoltare …

E non perchè sia obbligata a dare spiegazioni, (ci siamo?) o motivazioni convincenti... ma chi devo convincere CHI???
Te stessa per prima ?

" ...debbo comunque dire , che la tua capacità di deviar principale questione è particolarmente performante … La pretesa o la libertà di fare o disfare è fuor di discussione … Il punto quindi ancora una volta non è questo , ma spiegare con motivazioni convincenti , come si sia potuto senza aiuto esterno , aprire e settare inizialmente un diverso luogo … Ripeto , “questione da parte mia già chiarita , quindi inutile rinfocolar novella questione” …
La questione da parte tua già chiarita??? E se già chiarita, ossia che l'intero forum l'hai formattato tu, di che stiamo ancora a discutere, bello mio??? Infatti senza aiuto esterno una deficiente come me, come avrebbe potuto??
Che tu non sia efficiente , come con tanta auto-poca stima di solito ti dipingi è difficile a credere ; che io abbia formattato chissà che cosa , strano , ma non mi risulta , al massimo ho aperto 3 nuovi argomenti (ossatura) secondo lo stesso criterio logico fatto qui dal blanco… Fosse stato per me , avrei già fatto sparire da mo' quel fondo spaccaocchi (tu pensa che per stesso motivo , ho girato mille-mila negozi per cercare delle keyboard bianche per tutti i pc che debbo usare!) e rassettato per bene tutto il contrasto dei colori -

Aprirlo è molto facile, cioè scegliere un "template", basta andare, non troppo lontano, ma qui sotto, in fondo pagina e appostare un semplice clik su "crea un forum"
Io l'ho iniziato così nel 2013
Cavalieri Templari Annali il Sab 8 Giu 2013 – 2:20 la Pergamena di Chinon
Non so , può darsi che sia come dici tu … e forse è anche giusto che sia così ( ossia user-friendly) tuttavia l'approccio del blanco per arrivare allo sviluppo dell'Aec è stato ben diverso … e si , che di template ne ha girati parecchio anche lui , ma tutti avevano comunque una gestione interna articolatissima , che andava comunque conosciuta e settata -
Per buona pace di tutti/tutte , allora concludiamo che l'emmeBi è nato così come certi figli preconfezionati , ma selvaggi , in attesa che una madre si prenda effettiva cura di loro -

Se ora "ti devi vergognare" di avermi aiutata a proseguirlo, o se devi render conto a qualcuna/o, del tuo operato, affari tuoi...
La sola cosa di cui mi potrei vergognare è andare nudo fuor di casa , non perché sia cosa vergognosa, ma solo perché il comun senso del pudore mi ha condizionato a ciò -

del resto chi è ancora là, come moderatore/admin???
Sai benissimo che sono là in attesa che tu ti decida , semmai o quando mai , a diventare autonoma nel gestire uno spazio sociale forse un po' più complesso di un fax simile di blog moderno -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 22 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Charade

Lo Spazio di Annali Non siamo forse tutte "Elette"?
Messaggio annali il Ven 02 Set 2016, 13:51 Aec-messaggio num#35112
Re:Annali scrive ha scritto:
...Diciamo il fastidio si manifestava per la tua presenza colà, mentre tutto bene e perfetto se la tua presenza andava da tutt'altra parte, tanto per fare nomi e non cognomi da una certa signora Eletta, e da un povero leoncino a cui hai spuntato le zanne...
Azzurra risponde
"Per me c'é una sostanziale differenza nel paragone con MB.
La principale é che là, in quei forum/blog, non si "commentava" di me, di tara, di teti e di nessun utente qui. Dall'Eletta ogni tanto io ci vado perchè a me piace tanto la sua intelligenza e ciò che scrive, però resto sul "suo pezzo" e non parlo di chi non c'é."
Annali
Per dovere di precisazione, diciamo che qui si fa e si è fatto, un gran parlare di chi non c'è-non c'era, senza tu te ne sentissi contrariata, anzi spesso mettendoci di tuo... e poi di seguito richiamo ciò che sempre afferma-conferma Charade, cioè che tutto il webb essendo pubblico consente di parlare di chiunque, d'ovunque...
Chiaro, allorquando il discutere di terzi ne arrecasse offesa, se ne risponde personalmente...
Nulla da dire … è così -

Parlando dell'intelligenza della signora Eletta, devo dargliene atto, quando riferendosi a noi, qui partecipanti all'AeC, ci classificò gentucola con la sola propensione a inviare baci e bacetti... declinando il gentile invito di partecipazione rivoltole da Charade...
L'intelligenza non si misura solo riuscendo a mettere insieme un'accozzaglia più o meno suadente di parole, ma riuscendo a legare tutto ciò che si dice o ciò che si face , col sacro vincolo del gioco che regola tutti i giochi , incluso quello dialettico -
L'eletta patacca-munita , prima di pre-giudicare altri/altre dovrebbe sistemare qualcosina nella sua centrico-testolina , a cominciare dalla indicibile censura-fascista a lei affine -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 22 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 22 di 25 Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23, 24, 25  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.