Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lo spazio/circo di Annali

Pagina 23 di 25 Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24, 25  Successivo

Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 23 Empty Non siamo forse tutte "Elette"?

Messaggio  annali

Re:Annali scrive ha scritto:...Diciamo il fastidio si manifestava per la tua presenza colà, mentre tutto bene e perfetto se la tua presenza andava da tutt'altra parte, tanto per fare nomi e non cognomi da una certa signora Eletta, e da un povero leoncino a cui hai spuntato le zanne... 

Azzurra risponde
"Per me c'é una sostanziale differenza nel paragone con MB.

La principale é che là, in quei forum/blog,  non si "commentava" di me, di tara, di teti e di nessun utente qui. Dall'Eletta ogni tanto io ci vado perchè a me piace tanto la sua intelligenza e ciò che scrive, però resto sul "suo pezzo" e non parlo di chi non c'é."

Annali
Per dovere di precisazione, diciamo che qui si fa e si è fatto, un gran parlare di chi non c'è-non c'era, senza tu te ne sentissi contrariata, anzi spesso mettendoci di tuo... e poi di seguito richiamo ciò che sempre afferma-conferma Charade, cioè che tutto il webb essendo pubblico consente di parlare di chiunque, d'ovunque...
Chiaro, allorquando il discutere di terzi ne arrecasse offesa, se ne risponde personalmente...

Parlando dell'intelligenza della signora Eletta, devo dargliene atto, quando riferendosi a noi, qui partecipanti all'AeC, ci classificò gentucola con la sola propensione a inviare baci e bacetti... declinando il gentile invito di partecipazione rivoltole da Charade...


annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14177
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 23 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  annali

Vogliamo chiarire una volta per tutte, nonostante le tante volte l'abbia già fatto, in che modo è sorto, non dal nulla il Magico Cassetto??? E non perchè sia obbligata a dare spiegazioni, (ci siamo?) o motivazioni convincenti... ma chi devo convincere CHI???Lo spazio/circo di Annali - Pagina 23 DISEGNO15
" ...debbo comunque dire , che la tua capacità di deviar principale questione è particolarmente performante … La pretesa o la libertà di fare o disfare è fuor di discussione … Il punto quindi ancora una volta non è questo , ma spiegare con motivazioni convincenti , come si sia potuto senza aiuto esterno , aprire e settare inizialmente un diverso luogo … Ripeto , “questione da parte mia già chiarita , quindi inutile rinfocolar novella questione” …


La questione da parte tua già chiarita??? E se già chiarita, ossia che l'intero forum l'hai formattato tu, di che stiamo ancora a discutere, bello mio??? Infatti senza aiuto esterno una deficiente come me, come avrebbe potuto??
Aprirlo è molto facile, cioè scegliere un "template", basta andare, non troppo lontano, ma qui sotto, in fondo pagina e appostare un semplice clik su "crea un forum"



Io l'ho iniziato così nel 2013  
Cavalieri Templari
      Annali il Sab 8 Giu 2013 - 2:20
La Pergamena di Chinon


Se ora "ti devi vergognare" di avermi aiutata a proseguirlo, o se devi render conto a qualcuna/o,  del tuo operato, affari tuoi... del resto chi è ancora là, come moderatore/admin???   Lo spazio/circo di Annali - Pagina 23 2-69

                             
CharadeAdmin/Mod

Messaggi : 337
Data d'iscrizione :07.07.14





Ultima modifica di annali il Ven 02 Set 2016, 00:29 - modificato 1 volta. (Motivazione : accorciato spazi)
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14177
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 23 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Charade

Re: Lo Spazio di Annali annali Ieri a 20:30 Aec-messaggio num#35088
RE:Ch:
"... come pretendevi non ti si potesse chiedere numi in virtù dell'apertura di un luogo fuori dalle tue dichiarate tecniche capacità?… "
Ma perchè ho forse "preteso" qualcosa??? Di là delle mie capacità tecniche che possa avere o non avere per "imbambire" forum, fuor dall'AeC posso disporre di me come credo, crearmi interessi miei fuori aerea, ma che si "pretenda" sian resi noti mi pare una mera pretesa...
debbo comunque dire , che la tua capacità di deviar principale questione è particolarmente performante … La pretesa o la libertà di fare o disfare è fuor di discussione … Il punto quindi ancora una volta non è questo , ma spiegare con motivazioni convincenti , come si sia potuto senza aiuto esterno , aprire e settare inizialmente un diverso luogo … Ripeto , “questione da parte mia già chiarita , quindi inutile rinfocolar novella questione” …

Diciamo il fastidio si manifestava per la tua presenza colà, mentre tutto bene e perfetto se la tua presenza andava da tutt'altra parte, tanto per fare nomi e non cognomi da una certa signora Eletta, e da un povero leoncino a cui hai spuntato le zanne... infatti dopo di te mai più visto...
ma cosa te dise … a suo tempo sono stato criticato , sia da te in primis che da alcun altre/altri qui presenti , per le mie divagazioni extra forum , ovviamente non fini a se stesse ma per reclutare possibili personaggi interessanti che elevassero il ns comun qui confrontare -


Ps , la fu  Eletta , ve la raccomando , intelligente si , ma ha il brutto vizietto di censurare a sua convenienza il libero pensiero e ciò l'ha squalificata ai miei occhi ... 
buona serata settembrata da qui ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22326
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 23 Empty sostanziale differenza

Messaggio  Azzurra

...Diciamo il fastidio si manifestava per la tua presenza colà, mentre tutto bene e perfetto se la tua presenza andava da tutt'altra parte, tanto per fare nomi e non cognomi da una certa signora Eletta, e da un povero leoncino a cui hai spuntato le zanne... 


Per me c'é una sostanziale differenza nel paragone con MB.
La principale é che là, in quei forum/blog,  non si "commentava" di me, di tara, di teti e di nessun utente qui. Dall'Eletta ogni tanto io ci vado perchè a me piace tanto la sua intelligenza e ciò che scrive, però resto sul "suo pezzo" e non parlo di chi non c'é.

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 23 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  annali

RE:Ch:
"... come pretendevi non ti si potesse chiedere numi in virtù dell'apertura di un luogo fuori dalle tue dichiarate tecniche capacità?… "



Ma perchè ho forse "preteso" qualcosa??? Di là delle mie capacità tecniche che possa avere o non avere per "imbambire" forum, fuor dall'AeC posso disporre di me come credo, crearmi interessi miei fuori aerea, ma che si "pretenda" sian resi noti mi pare una mera pretesa...
Diciamo il fastidio si manifestava per la tua presenza colà, mentre tutto bene e perfetto se la tua presenza andava da tutt'altra parte, tanto per fare nomi e non cognomi da una certa signora Eletta, e da un povero leoncino a cui hai spuntato le zanne... infatti dopo di te mai più visto... What a Face
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14177
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 23 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Charade

Re: Lo Spazio di Annali annali Ieri a 20:01 Aec-messaggio num#35067
Re CH:
"Più che segreto diciamo che non hai voluto pubblicizzarlo ; in quanto poi a proibito è pur vero secondo quanto qui esponi - "
Ecco, bravo, non l'ho pubblicizzato... quanto poi a proibirlo, trovami dove dico sia proibito...
Difficile ed inutile a farlo , poiché pubblicamente forse mai fatto -

Se posso "azzardare" diciamo "non gradito", non fosse altro per i pregressi, che inutile sia negarli, abbiamo anche in eccedenza qui...
Stessa conclusione mia che vado dicendo da mo' -

E se vogliamo dirla ancora più profondamente, non credo che a qualcuna, nonostante se ne lamenti, avrebbe avuto piacere a intervenire... Forse qui, l'ha mai fatto? intendo dire in modo discorsivo tra utenti che se la filano???
Difatti , se non ci fosse stata la “lamentela” , allora non ci sarebbe stata questa ricorrente di noi tutti/tutte , zarzuela -
+
annali Ieri a 19:47 Aec-messaggio num#35065
Qual'era la domanda da me eclissata???
"C'era in fondo una fondamentale domanda da te eclissata , sarebbe stato utile ad essa rispondere -"
Dici del "gioco a nascondino"???
Si e no , ovvero : … E come potevi essere “ignorata” ( leggi scoperta) in una rete pubblica ?

Una volta per tutte e se poi qualcuna ne ha avute noie, ebbene la mi scusi, ma una domanda: (che veramente avrei dovuto porre da principio)
"in forza di quale legge mi sarei dovuta sentire obbligata a diramare inviti di partecipazione al Magico Cassetto, altrimenti noto come MB. C’è forse una regola che lo pretende?"
Rispondo da par mio , assicurandoti che non ne esiste niuna … tuttavia rilancio e dico : in forza di una trasparenza di pensiero : come pretendevi non ti si potesse chiedere numi in virtù dell'apertura di un luogo fuori dalle tue dichiarate tecniche capacità?…

Attenzione , questione da parte mia già chiarita , quindi inutile rinfocolar novella questione - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22326
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 23 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  annali

Re CH:
"Più che segreto diciamo che non hai voluto pubblicizzarlo ; in quanto poi a proibito è pur vero secondo quanto qui esponi - "


Ecco, bravo, non l'ho pubblicizzato... quanto poi a proibirlo, trovami dove dico sia proibito... Se posso "azzardare" diciamo "non gradito", non fosse altro per i pregressi, Suspect che inutile sia negarli, abbiamo anche in eccedenza qui...E se vogliamo dirla ancora più profondamente, non credo che a qualcuna, nonostante se ne lamenti, avrebbe avuto piacere a intervenire... Forse qui, l'ha mai fatto? intendo dire in modo discorsivo tra utenti che se la filano??? Shocked
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14177
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 23 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  annali

Qual'era la domanda da me eclissata???
"C'era in fondo una fondamentale domanda da te eclissata , sarebbe stato utile ad essa rispondere -"


Dici del "gioco a nascondino"??? Shocked


Una volta per tutte e se poi qualcuna ne ha avute noie, ebbene la mi scusi, ma una domanda: (che veramente avrei dovuto porre da principio)


"in forza di quale legge mi sarei dovuta sentire obbligata a diramare inviti di partecipazione al Magico Cassetto, altrimenti noto come MB. C’è forse una regola che lo pretende?"

"
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14177
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 23 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Charade

Re: Lo Spazio di Annali Ven 26 Ago 2016, 20:23 Aec-messaggio num#34999
Sciagurata scelta???
Si , ma virgolettato , per dire che andava re-interpretato -

Intendi per me, per te o per chi???
Un po' per tutti/tutte visto che in questo gioco a nascondino poco trasparente ci hai coinvolto -

Già che c'eri e ti piacciono le parole forti,
Le parole forti piacciono ad entrambi ; nello specifico io le uso per conseguenza , difatti neanche tu da altre parti ci vai per il sottile ( ridicolaggine ) quando valuti i miei pensieri …
Conosci il detto : chi di biada si nutrisce ha il cavallo che non nitrisce ? …
Uhmm no , mi sa che non lo conosco neanch'io … vabbè però l'idea è resa -

perché addirittura non classificarla "oscena"???
No, sarebbe eccessivo e le parole vanno sempre pesate e spesate “cum grano salis” ...

e felice farai molte più persone...
Quando scrivo , non è che penso di far felice niuno/a , quanto invece di render il più possibilmente reale ciò che si dice -

Complimenti...
Non so di che , ma sardonicamente immagino …

nb.,
Quando una persona ti scrive perché rispondi solo a quel che ti pare ?
C'era in fondo una fondamentale domanda da te eclissata , sarebbe stato utile ad essa rispondere -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22326
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 23 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  annali

""finche' per caso io non scoprii la tua maison. Tutto il mondo web leggeva."
E dunque,ripeto fino alla noia, che segreto era??? 
Ahh ahh il segreto problematico di pulcinella , così come io ebbi a dirti fin dall'inizio di questa tua “sciagurata” scelta - 


Sciagurata scelta??? Intendi per me, per te o per chi???
Già che c'eri e ti piacciono le parole forti, perché addirittura non classificarla "oscena"??? e felice farai molte più persone...
Complimenti...    Lo spazio/circo di Annali - Pagina 23 MOLLIE14
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14177
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 23 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Charade

Re: Lo Spazio di Annali annali Oggi a 02:38 Aec-messaggio num#34979
Azzurra ha scritto:
Ti ho letta dila' nel tuo MB. Non ti permettere di definirmi - una - sono stata chiara?
E poi spiega al signore eroil che i tuoi cassetti ci ERANO Segreti, proibiti SOLO a noi tamarre e allocche dell'arc en ciel, in passato, finche' per caso io non scoprii la tua maison. Tutto il mondo web leggeva.
Raccontala giusta che io affermo il vero.

Che novità... lo so che mi leggi nel MB, che mi hai sempre letta anche se, come stai facendo tutt'ora insisti a dire fosse il MB segreto e proibito a voi "tamarre" e "allocche"... (lo hai detto tu, non io)
Più che segreto diciamo che non hai voluto pubblicizzarlo ; in quanto poi a proibito è pur vero secondo quanto qui esponi -

Sei stata chiara, anche se potevi fare a meno di gridarlo... Altrettanta chiara ma con timbro diverso vorrei essere io, e cioè che di ordini non ne devi dare, va bene??? Il MB lo gestisco io e paletti al modo di farlo non ne accetto da nessuno...Quindi, scusami, se mi "permetto"...

Ho nominato "una", ma a questo punto mi sorge una domanda: se avessi fatto nome cognome e casato come l'avresti presa??? Ti ricordo che quando ti/vi citai come "tre grazie" (tua personale e libera attribuzione riservata a te, Teti e Tara) giusto per non mettere nomi, nero su bianco, vi arrabbiaste di brutto, e se la prese con me persino colei che ammise di non aver letto tutto a fondo e bene...

Sta cosa ridicola che fosse "proibito" a voi il MB, che te l'inventi a fare??? se persino qui, pur non essendoci divieti o sbarramenti di sorta,manco ti sogni di venire a leggere o commentare ciò che scrivo, e scrivo, tu lo sai e si vede quanto scrivo... Quindi, datti pace... non ti angosciare se non sei stata invitata a com-partecipare in un diverso forum...
Bene , allora concludiamo che non è proibito , ma fortemente non gradito -

Al signor Eroil mica devo spiegare nulla, è persona molto colta e intelligente, quindi in grado di cogliere quanto vi sia da "cogliere".
Lo devo sondare ancora bene , ma per quelle che esprime penso che non gl'interessi il passato quanto invece il presente … quindi se bisogna agire bisogna solo ricostruire...

"finche' per caso io non scoprii la tua maison. Tutto il mondo web leggeva."
E dunque,ripeto fino alla noia, che segreto era???
Ahh ahh il segreto problematico di pulcinella , così come io ebbi a dirti fin dall'inizio di questa tua “sciagurata” scelta -

Di certo non avevo appeso manifesti all'apertura, e purtuttavia non sono passata ignorata...
E come potevi esserlo in una rete pubblica ?... ovvia , suvvia e non facciamo i bischeri …


Dici che tutto il Webb leggeva??? Saluti e buonanotte a tutti..
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22326
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 23 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  annali

Azzurra ha scritto:Ti ho letta dila' nel tuo MB.

Non ti permettere di definirmi - una - sono stata chiara? 

E poi spiega al signore eroil che i tuoi cassetti ci ERANO
Segreti, proibiti SOLO a noi tamarre e allocche dell'arc en ciel, in passato, finche' per caso io non scoprii la tua maison. Tutto il mondo web leggeva.

Raccontala giusta che io affermo il vero.

Che novità... lo so che mi leggi nel MB, che mi hai sempre letta anche se, come stai facendo tutt'ora insisti a dire fosse il MB segreto e proibito a voi "tamarre" e "allocche"... (lo hai detto tu, non io)
Sei stata chiara, anche se potevi fare a meno di gridarlo...
Altrettanta chiara ma con timbro diverso vorrei essere io, e cioè che di ordini non ne devi dare, va bene??? Il MB lo gestisco io e paletti al modo di farlo non ne accetto da nessuno...Quindi, scusami, se mi "permetto"...
Ho nominato "una", ma a questo punto mi sorge una  domanda: se avessi fatto  nome cognome e casato come l'avresti presa??? Ti ricordo che quando ti/vi citai come "tre grazie" (tua personale e libera attribuzione riservata a te, Teti e Tara) giusto per non mettere nomi, nero su bianco, vi arrabbiaste di brutto, e se la prese con me persino colei che ammise di non aver letto tutto a fondo e  bene...
Sta cosa ridicola che fosse "proibito" a voi il MB, che te l'inventi a fare??? se persino qui, pur non essendoci divieti o sbarramenti di sorta,manco ti sogni di venire a leggere o commentare ciò che scrivo, e scrivo, tu lo sai e si vede quanto scrivo... Quindi, datti pace... non ti angosciare se non sei stata invitata a com-partecipare  in un diverso forum... 
Al signor Eroil mica devo spiegare nulla, è persona molto colta e intelligente, quindi in grado di cogliere quanto vi sia da "cogliere".
"finche' per caso io non scoprii la tua maison. Tutto il mondo web leggeva."
E dunque,ripeto fino alla noia, che segreto era??? Di certo non avevo appeso manifesti all'apertura, e purtuttavia non sono passata ignorata...
 
Dici che tutto il Webb leggeva???     Lo spazio/circo di Annali - Pagina 23 Images?q=tbn:ANd9GcSFsEjYERQUoPKoY3hNk47dxQIC92G-7ksp44K98lQN_Mtsx54l
Saluti e buonanotte  a tutti..
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14177
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 23 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Azzurra

....dopodiche', io ho diritto e dovere di leggere pure nei tuoi cassetti - ORA! - e pure di replicare e commentare, QUI.
Non ti ho offesa, cerco di ignorarti come del resto fai tu, mrs. Green, infatti scrivevo x Tara e x i i consigli da lei ricevuti.
Se mi si provochera', rispondero', altrimenti non vi daro' alcun fastidio anche perche' non si ripeta il mantra che noi due abbiamo vecchie questioni irrisolte.

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 23 Empty donna camaleonte

Messaggio  Azzurra

Ti ho letta dila' nel tuo MB.

Non ti permettere di definirmi - una - sono stata chiara? 

E poi spiega al signore eroil che i tuoi cassetti ci ERANO
Segreti, proibiti SOLO a noi tamarre e allocche dell'arc en ciel, in passato, finche' per caso io non scoprii la tua maison. Tutto il mondo web leggeva.

Raccontala giusta che io affermo il vero.


Ultima modifica di Mr Fehér il Ven 26 Ago 2016, 14:24 - modificato 1 volta. (Motivazione : Per vs-ns reciproca dignità non sono permessi riferimenti auto-offensivi -)

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 23 Empty Dialettical error

Messaggio  Charade

Messaggio annali Oggi a 03:08 Aec-messaggio num#34477
"Ma megghiu pi mia cosa ?
Altrimenti che fai..Mi fai sciogliere nell acido.?"
Sì, carina questa una parte dello scritto ma il seguito cosa diceva???
Diceva: "visto che sono acida me lo bevo come latte fresco"... ironicamente, scherzosamente e pure un po' sardonica, lo ammetto... E dopo di ciò il diluvio... cosa dovevo ribattere visto che sono stata seppellita???
Errore dialettico , mrs Green ,,, stai cadendo nella trappola sabbiosa della Turquoise ,,,
Ti dovresti mantenere sull'errore qui corrente che è tutto a carico della precedente -


Quante volte ho rinunciato a rispondervi, che tanto non valeva la pena...
Ed hai fatto male ,,, si risponde sempre comunque e dovunque ,,, Solo facendo pazientemente così , da qui si riesce a comprendere chi bleffa mentre sberleffa , da chi persegue la realtà -


Cmq, ti eri scusata per la "svista"
(anche se non ci credo molto ti sia confusa, a lato di quel commento non c'era un "cubo" ma una tigre alata...))
No, Annali non ragionar di pregiudizio anche tu … è probabile anche se non giustificabile che sia così -


e poi, cosa è successo che ci sei tornata sopra??? Non l'avevi letta subito la mia risposta,
Ecco questo è il secondo punto fondamentale ,,, persistere nell'errore è un doppio errore che ancora non vuole riconoscere tanto che è evidente -


o invece ti sei dovuta fare consigliare dal mago othelma, su come e cosa ributtare sul tavolo???
Ahh ahh , ma certo che questo Othelma , non si fa mai gli affari suoi , ma che birbante d'uomo o di donna …


Invece di farla tu una risata??? La "frecciata" come la chiami, l'avevo scritta prima delle tue "scuse", tanto per chiarire...
Ma è la questione fondamentale su cui issa ci sta girando intorno a velocità abissale …


E per rendere più chiara e luminosa la cosa, avevo evitato di risponderti subito dopo aver letto che mi volevi rinchiudere nel cassettone e buttare la chiave...
Abbiamo appurato che è stata una sua presunta svista -


leggiti i tempi fra la tua e la mia di risposta...
Mrs Turquoise e leggiti sti tempi !… ahh ahh …


Non avrei nemmeno voluto risponderti, ma visto come l'avevi messa giù, mi sono detta: ma che diavolo, mi lascio menare così per il naso???
Giusto : occio x occio e naso per naso … in logica mosaica è perfettamente plausibile -


Se quel commento mio iniziale era sopra le righe, il tuo invece, non era per caso minaccioso, prepotente e pure strafottente???
Errore dialettico numero 2 , mrs Green ,,, perché ritorni a considerare una questione diversa da quella attuale ?
Ps., il carattere della dagadotata , in linea col suo personaggio è così , vulcanica e molto spesso , sopra le righine anche lei … se non vuole migliorare la si accetta così com'è comunque , ma ne paga pegno …


Come ho già detto una volta a qualcun'altra, se non rispondo "sempre" per le rime, non è certo per tema o viltà, ma semplicemente perchè mi ripugnano certe sceneggiate...
Errore dialettico numero 3 , mrs Green ,,,
Le sceneggiate sono a carico tutte dello sceneggiatore , ma se tu sei l'antagonista di isso o issa , allora non ne sei colpevole - Quando succede a me , umpf che fastidio , poi mi scappan via sul più bello e cioè quando inizia carosello-


Quanto al dialetto, se ti fa sentire più forte, più furba, più in gamba, fa quel che credi ma non usarlo per minacciare me... intese???
Errore dialettico numero 4 , mrs Green ,,,
Ognun può usare ciò che le è più congeniale , poi se la fa fuori dal vasino allora ne paga l'obolo nel coppino …
Come in un mosaico specchio usa anche tu il dialetto ad esempio di Comacchio …


Chiedi a me cos'altro fai oltre menare "bordate"? Direi sia più o meno, tutto quello che fai...
Ahh ahh , concordo e direi anche che fa depiùùù …


Ti saluto, me ne vado fra le pezze...
yesss , viva le mitiche pezze … 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22326
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 23 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Charade

Re: Lo Spazio di Annali annali Ieri a 20:03 Aec-messaggio num#34349
Ma che stai commediola imbastendo??? Dove le troverei le armi pari??? Dovrei fare la piccola santa che accetta le legnate inferte siano pure con soave leggerezza di "lingua doppia"???
A parità di presunta commediola imbastita , fai anche tu lo stesso la tua tavola imbandita -


Dire una cosa per nasconderne un'altra è come prendere in giro...e di essere presa in giro non mi va...
In via generale , ben d'accordo, ma sarebbe più efficiente mostrare con maieutico saper fare che la desunta presa in giro non ha valenza da osservare -


E poi scusa, mica ho usata la "bombarda": chi di parole ferisce, di parole perisce... Una regola giusta, o no???
Si è giusta se le parole avessero uguale valenza isoformica -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22326
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 23 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  annali

Ma che stai commediola imbastendo??? Dove le troverei le armi pari??? Dovrei fare la piccola santa che accetta le legnate inferte siano pure con soave leggerezza di "lingua doppia"???
Dire una cosa per nasconderne un'altra è come prendere in giro...e di essere presa in giro non mi va...

E poi scusa, mica ho usata la "bombarda": chi di parole ferisce, di parole perisce... 
Cool Una regola giusta, o no???
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14177
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 23 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Charade

A maggior ragione nulla cambia , poiché se la regola stabilisce l'arme pari , allora di tali strumenti e non d'altri si deve in riserva adoprare ... 
Lo spazio/circo di Annali - Pagina 23 Cannone-con-fiore1

ps., 
Emojoy in evangelica cartella fan di tutti e di tanti una lieta novella ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22326
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 23 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  annali

Mbè??? Tutto sta nella qualità del fiore... ci sono anche fiori tossici o pure  carnivori...



Gli "emojoy li trovo in giro e ne faccio incetta... li tengo in mia cartella... molti li ho già elargiti, basta chiedere e sarà dato...
Una delle poche leggi evangelica che applico... 
il cannone tenuto a riserva... non si sa mai con chi si ha a che fare... What a Face
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14177
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 23 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Charade

Si ma in dubbia costanza tu cosa hai capito ?... 

Non dico che sia valido per tutti/tutte , ma pagar la stessa moneta ( occio x occio , oreccio x oreccio ) val bene per me che non sono masochista , ovvio poi che se mi offendono con un fiore , io non è che gli sparo con un cannone - 

Questo era tutto il senso del presunto arcano ... 


Carini questi nuovi emojoy , dovremmo raggrupparli in una sola cartella , in modo che il blanco ne faccia incetta , per poterli rendere utilizzabili a tutti/tutte ,,, 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22326
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 23 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  annali

Sì, va ben... ma in buona sostanza, cosa hai detto???
Mamma mia, quanto so' dura, altro che para-tos-ta...
"ciò non toglie che se è bene agir di conseguenza si deve pagar di stessa moneta chi agisce con stessa tendenza ... "
Allora, vediamo se ho capito bene: se le do perché le ho "buscate" (e questo è bene)  non mi devo lamentare (sarebbe male) se poi, a mia volta le "ribusco"...
Mi ci devo illuminare...  Lo spazio/circo di Annali - Pagina 23 Electricidad+animado
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14177
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 23 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Charade

annali ha scritto:
Se non potrò essere aspirante "paragnosta" mi accontenterò essere "para-tosta"...   pirat    Razz
… occio o oreccio , che se sbagli la busta , poi potrai essere para-tostata -


Ps ., 
il titolo suddetto di mrs Blue è solo inopportuno o da correggere come quanto detto , ciò non toglie che se è bene agir di conseguenza si deve pagar di stessa moneta chi agisce con stessa tendenza ... 


Questa è la differenza tra il mio agire , col tuo presagire e di cui io non sono di certo tuo maestro in codesto - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22326
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 23 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  annali

X Charade...
da: Teti "C'era una volta il forum"
"...tuttavia ti prego di considerare come mrs Blue , per sua caratteristica , mai ha usato vs nessuno , parole forti o dure come usi di solito adoprare te - "


"...Parole forti o dure...come di solito usi adoprare te... "
Diciamo che se così in qualche caso sia stato, tenere conto, prego, delle provocazioni... mai aperti gli occhi al mattino  arzigogolando contro chi, in quel giorno fare uso delle "mie più dure e forti parole":::



E poi tu, Ch, che parli di parole forti, in questo caso, quali sarebbero??? Più forti o cattive di quel titolo detto semplicemente a personale uso e consumo??? 


Sai, lasciano meno lividi, parole dure e forti che non artefatti  subdoli insinceri e mascheranti giochi di buonismo...




In ogni modo, guarda, direi che in qualche caso tu mi sopravanzi...mi sei stato un buon maestro e se ora mostri a me il bastone, va bene, sia come vuoi, dai pure la carotina a chi merita plausi...

Tanto ti si doveva, per amore di equità...
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14177
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 23 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  annali

Se non potrò essere aspirante "paragnosta" mi accontenterò essere "para-tosta"...   pirat    Razz
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14177
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 23 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Charade

 Re: Lo Spazio di Annali annali Ieri a 19:25 Aec-messaggio num#34201
Ma povera me??? Con te al seguito, la vedo dura...
Ma povera te?... Ma povero me , semmai … Sono io che devo cercar di vendere i miei averi ai poveri , che già speravo che ti accorgessi della frase che non poteva essere così come formulata … cioè , secondo te , un povero essendo tale, come potrebbe comprare i miei presunti o desunti ricchi averi ?... Era una (mia solita paradossale) contraddizione diabolica in termini … d'altronde come può esistere un rabbi senza i suoi discepoli o versa-vice ?
Seguo il consiglio ponendo in busta le mie prossime "predizioni" poi si vedrà...
Aspettiamo le prossime buste …
nb., in termini statistici , 4 , in ogni caso, non sono numeri accettabili , per la legge dei grandi numeri , potendo determinare ancora falsi positivi , occorrerebbe comprar buste pari a non minimo 2500 - Prego provvedere -
Ahh dimenticavo , per la teoria della falsificabilità ( by Karl Raimund P.) , basterebbe una sola busta con esito negativo ad inficiare la tua promozione ufficiale di aspirante paragnosta -
Intanto rifletti su quelle già da tempo date e facci due conti: 2+2, ancora fa quattro...
Idee come sopra … per intanto che io ci rifletta e tu prepari le buste , partiam col piede giusto ed aprine per gradire subito 4 con numeri d'azzardo a giocare ,,, se ne azzecchi 4 su 4 allora prosegui , altrimenti lascia perdere le buste e cambia mestiere -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22326
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 23 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 23 di 25 Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24, 25  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.