Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

“ Il logo della settimana ” 2nd sessione

Pagina 37 di 43 Precedente  1 ... 20 ... 36, 37, 38 ... 43  Successivo

Andare in basso

“ Il logo della settimana ” 2nd sessione - Pagina 37 Empty Re: “ Il logo della settimana ” 2nd sessione

Messaggio  Mr Weiß

Maggio postato per un wp arrivato -
https://i.servimg.com/u/f62/17/94/07/77/wp-30010.jpg
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3325
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana ” 2nd sessione - Pagina 37 Empty Re: “ Il logo della settimana ” 2nd sessione

Messaggio  Mr Weiß

Un wp a mezza settimana di ricordante liberazione da ogni cosa per tutti/tutte ... 
https://i.servimg.com/u/f62/17/94/07/77/wp-25a10.jpg
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3325
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana ” 2nd sessione - Pagina 37 Empty Re: “ Il logo della settimana ” 2nd sessione

Messaggio  Mr Weiß

Prosegue la messa in 'onda' delle vs passate proposte di loghi e/o wp … tengo solo a precisare che avendo fatto il pieno o la scorta , alcuni loghi fuori stagionale tempo ( penso a quelli a tema natalizio) , non saranno dimenticati , ma saltati in attesa della ricorrente stagione propizia -
wp attuale è codesto : titolo : un wp reale da un isolano contesto mareale -
https://i.servimg.com/u/f62/17/94/07/77/wp-16010.jpg
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3325
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana ” 2nd sessione - Pagina 37 Empty Re: “ Il logo della settimana ” 2nd sessione

Messaggio  spitfire

spitfire
spitfire
initiate
initiate

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 03.09.17

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana ” 2nd sessione - Pagina 37 Empty Re: “ Il logo della settimana ” 2nd sessione

Messaggio  Mr Weiß

Un wp fruttato per un aprile ancora non fiorito poiché annacquato ...
https://i.servimg.com/u/f62/17/94/07/77/wp-09010.jpg
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3325
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana ” 2nd sessione - Pagina 37 Empty Re: “ Il logo della settimana ” 2nd sessione

Messaggio  Charade

Ragassse , tranquille ... 
I nemici sono altrove e l'energie bisognerebbe ben re-distribuirle ...  zen
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22430
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana ” 2nd sessione - Pagina 37 Empty Re: “ Il logo della settimana ” 2nd sessione

Messaggio  Tara

Azul scrive.
Che fai, mi imiti??
 O provochi ? 
Mah..nn capisco su che cosa avrei dovuto imitarti è su quali basi mettere in atto una provocazione nei tuoi riguardi.
Era una foto ..l'ho vista, di un cielo da 'cime tempestose' che avresti potuto sostituire con un'altra..se doveva sparire.
Era una foto si...Ma una mia foto, scattata da me ...cielo di casa mia!!!!!
Le cime tempestose nn c'entrano nulla cn la mia foto.
Ti è chiaro questo.?
È stata postata da me è poi tolta  perché ci ho ripensato ...è ho deciso che nn andava bene per il logo.
Che cosa ci hai visto di così peccaminoso?





Ma x me, per il mio "puntino" c e stata tutta una solfa e una tiritera accompagnata da un bel rosso dei maestrini..
A ecco ...nn mi è stato dato il rosso.
Eh bhe...Adesso che lhai fatto notare sono certa che il rosso arriva ..È pure la nota .
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15736
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana ” 2nd sessione - Pagina 37 Empty Re: “ Il logo della settimana ” 2nd sessione

Messaggio  Tara

“ Il logo della settimana ” 2nd sessione - Pagina 37 20180317
Ti riferisci a questa foto ?
Questa foto è stata scattata da me è postata qualche giorno fa.
Poi ho deciso di tirarla via.
Dove stà il problema ?
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15736
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana ” 2nd sessione - Pagina 37 Empty Re: “ Il logo della settimana ” 2nd sessione

Messaggio  Azzurra

Tuo post 42033 qui sotto . Non insinuo mai niente ma parlo. C era una foto e ci hai messo un puntino.

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana ” 2nd sessione - Pagina 37 Empty Re: “ Il logo della settimana ” 2nd sessione

Messaggio  Tara

Non ho capito cosa stai cercando di insinuare .
Tara ,ha scritto cosa ?
Di quale foto stai parlando?
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15736
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana ” 2nd sessione - Pagina 37 Empty Il puntino che la sa lunga

Messaggio  Azzurra

Tara ha scritto:.

Che fai, mi imiti?? O provochi ? Era una foto ..l'ho vista, di un cielo da 'cime tempestose' che avresti potuto sostituire con un'altra..se doveva sparire.
Ma x me, per il mio "puntino" c e stata tutta una solfa e una tiritera accompagnata da un bel rosso dei maestrini..

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana ” 2nd sessione - Pagina 37 Empty Re: “ Il logo della settimana ” 2nd sessione

Messaggio  Mr Weiß

Mese d'aprile , pesci senza scherzi d'aprile ... 
https://i.servimg.com/u/f62/17/94/07/77/wp-02010.jpg
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3325
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana ” 2nd sessione - Pagina 37 Empty Re: “ Il logo della settimana ” 2nd sessione

Messaggio  Tara

Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15736
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana ” 2nd sessione - Pagina 37 Empty Re: “ Il logo della settimana ” 2nd sessione

Messaggio  Tara

“ Il logo della settimana ” 2nd sessione - Pagina 37 E0636511
Corsewall Lighthouse Hotel – Scozia, UK
Eh si....male ho fatto a farti fare quella piccola vacanze per Natale...mo adesso nè senti la mancanza.
Ah....ah.....ahh.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15736
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana ” 2nd sessione - Pagina 37 Empty Re: “ Il logo della settimana ” 2nd sessione

Messaggio  Mr Weiß

Un ultimo faro nella notte a guardare un wp arroccato su monti e mari - 
https://i.servimg.com/u/f62/17/94/07/77/wp-26011.jpg
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3325
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana ” 2nd sessione - Pagina 37 Empty Re: “ Il logo della settimana ” 2nd sessione

Messaggio  annali

spitfire ha scritto:Ancora una volta. Arrow
 E... sì...gira gira e volta


Altro funambolico giro di giostra

  “ Il logo della settimana ” 2nd sessione - Pagina 37 Images?q=tbn:ANd9GcQMEajikywqLfUj5rlKz4H_3LDfQskhKO3rz3qsKBhX5ncH3Meh
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14243
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana ” 2nd sessione - Pagina 37 Empty Re: “ Il logo della settimana ” 2nd sessione

Messaggio  spitfire

Ancora una volta. Arrow
spitfire
spitfire
initiate
initiate

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 03.09.17

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana ” 2nd sessione - Pagina 37 Empty Re: “ Il logo della settimana ” 2nd sessione

Messaggio  annali

spitfire ha scritto:Capisco che ci tenete molto alla parte estetica del luogo virtuale frequentato e se arrivate a discutere con tanto pathos sulla piacevolezza piu' o meno addatta di una foto, vuol dire che ci mettete tanto cuore in tutto quello che fate, io molte volte faccio fatica ad entrare per vederlo Sad

Ancora una volta dimostri di non avere centrato il problema e ancora insisti sul fatto "piacevolezza"...
Non importa... tanto ormai per me ho deciso... Ti lascio il testimone...


Ultima modifica di annali il Sab 24 Mar 2018, 13:16 - modificato 1 volta. (Motivazione : Colore testo)
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14243
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana ” 2nd sessione - Pagina 37 Empty Re: “ Il logo della settimana ” 2nd sessione

Messaggio  spitfire

Capisco che ci tenete molto alla parte estetica del luogo virtuale frequentato e se arrivate a discutere con tanto pathos sulla piacevolezza piu' o meno addatta di una foto, vuol dire che ci mettete tanto cuore in tutto quello che fate, io molte volte faccio fatica ad entrare per vederlo Sad
spitfire
spitfire
initiate
initiate

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 03.09.17

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana ” 2nd sessione - Pagina 37 Empty Re: “ Il logo della settimana ” 2nd sessione

Messaggio  annali

Sai a chi ti paragono??? A Don Chisciotte che combatteva contro i mulini a vento.. In questo caso i tuoi mulini sono le utenze di codesto AeC... Mi ero detta che se saltava fuori ancora la storia del vittimismo avrei chiuso "definitivamente"...
Il vittimismo mai stato nel mio DNA... 


"... Beh si comincia col vittimismo , poi tak è un attimo a prender aureola … Molti/molte fanno così-"


Ma chi vuoi prendere in giro???
Tutta questa sceneggiata  che metti in piedi invece di ammettere che l'idea delle aurore ti è piaciuta e l'hai messa in atto... Sarebbe stato molto più onesto e a nessuno forse sarebbe importato... ma uscirtene dicendo "si farà anche contro la volontà" non ti mena vanto...
E non pago hai voluto sminuire chi ne chiedeva conto. 
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14243
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana ” 2nd sessione - Pagina 37 Empty Re: “ Il logo della settimana ” 2nd sessione

Messaggio  Charade

Re: “ Il logo della settimana ” 2nd sessione Azzurra Ieri alle 18:32 Aec-messaggio num#41876
Uah...ma nun sembri neanche tu, quella di pochi mesi fa'... pari un robot e rilassati che sembra a volte ti abbia morso la tarantola. Troppo aggressiva e agitata... la vita e' altrove!
Ma no Azurèe , considera che issa ha avuto sempre questo carattere ( dilettoso e dispettoso ) , già lo faceva giocosamente con quella sagoma del mr Silver , ora lo fa a prescindere anche con me … è solo gioco di ruolo ben ampiamente dichiarato da entrambi , sia in chiaro che in scuro -


Anche se non e' sezione giusta, ti ricordo che tu rispondi dove ti garba, a volte fai rispondere da altri e nel caso che ti ho ricordato fai finta di niente. Questa non considerazione, questo tuo ignorare sara' 'dialettica' ma non e' rispettare anche solo la forma, pure se ti sto sui gabasisi... Oserei dire che vedi alcune imposizioni e altre le sorvoli?
Il gioco dialettico non contestuale produce sempre di questi effetti … Molte volte non si risponde a tono ed a tema , non solo perché non si sappia o non si voglia rispondere , ma semplicemente perché la cultura discorsiva del rispondere non ha ancora attecchito nella sua alta importanza anche in questa nostra comune esperienza web-sociale -


Come potrei 'convivere' - sia chiaro: da semplice utente ! -con una potenziale amm/moderatrice come te?
Tranquilla , mrs Azul , finché non si vorrà comprendere i canoni necessari al conseguimento e mantenimento di quel delicato ruolo , allora questo pericolo non avverrà -


Ricorda da dove e' finita la ns non vera amicizia e da dove sono nati gli attriti. Come minimo pari semo!!!! Goditi il forum.
Se non vi dispiace , saremmo curiosi anche noi ( o almeno io ) di poter acquisire la genesi e l'esodo di questa vs recente misteriosa diatriba -


Re: “ Il logo della settimana ” 2nd sessione annali Ieri alle 21:06 Aec-messaggio num#41881
Azzurra, credimi, la "buriana" non coinvolge te, in prima persona, che molto correttamente nel proporre le aurore hai precisato "se anche gli altri sono d'accordo"... ripeto: molto corretta... Quello che, almeno a me, ha stupito, è stata la dichiarazione di Charade molto indisponente: si fa anche se altri non d'accordo... e questo contrasta con le regole del "gioco" che lui stesso date...
Appunto le regole del gioco … che magari bisognerebbe conoscere , visto che sono state anche enunciate … La presunta indisponenza è semplicemente mia valutazione che giudica perfettamente in linea la proposta fatta … un baleno ad arco nel cielo c'è , quindi cosa si vuole turlupinare ancora?
Tu e la tua turchese followers , ragionate solo su questo , invece di sfrombolare con dizioni improprie che minano la credibilità di questo Aec -
+
Re: “ Il logo della settimana ” 2nd sessione Annali il Mer 21 Mar 2018, 20:45 Aec-messaggio num#41864
"...Chissà perché , vai ripetendo cose già dette da altre (Green) ed a cui è stato già ampiamente risposto"
Si, mi hai risposto dandomi dell'"fasti-odiosa" Aec-messaggio num#41637
A maggior ragione , ti dovresti allora soffermare sulla realtà di quanto rilevato e detto... di certo non inventato -


La storia delle aurore l'hai voluta aprire facendo leva sulla tua forza monopolista...
Monopolio ben strano visto che tu cattiva di altri maestra , stai continuando a battere su di un chiodo denigrante in quanto del tutto inesistente -


senza chiedere pareri anzi vantandoti di fare ciò che vuoi infischiandoti di pareri contrari... tra l'altro non pervenuti da nessun di noi trovandoci davanti al fatto compiuto...
Invece di 'mbatulare come la tua allieva condiscendente , perché non rispondi contestualmente alle “demolizioni” già fatte … questo sarebbe essere dialetticamente corretti , se si vuole -


E. Dimmi da quando i loghi hanno seguito lo svolgersi delle stagioni???
Evolutivamente da poco … Ma se per te evolvere è un problema , allora esponilo liberamente e se valido ti si ascolterà -


Mai... si postava a nostro piacere qualunque immagine seguendo una sequenza individuale a rotazione... Questo da quando si è deciso di dotare l'immagine dell'AeC con un soggetto arcobalenato nuovo ogni settimana...
Ti si fa presente come anche questa procedura a suo tempo è stata avversata o non particolarlemtne acquisita …. questo per dire come qui si tenda ad essere oltremodo conservatrici/ori per ogni novella questione introdotta -


Dove dici, nel messaggio di riferimento, che sono stata dialetticamente demolita è un'altra delle tue tante distorte s-considerazioni che ti fai sul mio conto...
L'unica cosa realmente distorta , è non rispondere mai contestualmente alle questioni poste , soprattutto quelle più o meno demolenti … chissà perché , neh ?...


Non aspiro a diventare "santa"... i santi sono stati dichiarati santi perché si lasciavano martirizzare...
Beh si comincia col vittimismo , poi tak è un attimo a prender aureola … Molti/molte fanno così-


io non credo di rientrare in codesta categoria fatta di soggetti in balia delle proprie frustrazioni e inadeguatezze...
In generale confermo … però la tua gradita laicità latente , tuttavia non ti risparmia e non è garanzia dal non cadere in tentazione -


Re: “ Il logo della settimana ” 2nd sessione Tara Ieri alle 17:56 Aec-messaggio num#41875
Azzurra Oggi alle 16:29 Aec-messaggio num#41867
Ciao Spitfire come la va'? Uh tocchi 'tasti dolenti' per tara e annali, nessun dolore per me, invece.
Alla sottoscritta nn duole nulla...
Alla Turquoise la lente batte dove il sole vuole … (uhmm no, il detto era diverso)
“ Il logo della settimana ” 2nd sessione - Pagina 37 De-mauro-camilleri


Ne è uscita una buriana per gatto, aurore boreali coi colori non vivaci ma ugualmente primaverili a quelle latitudini :
Le buriane saltano fuori quando si continua imperterriti a mettere su un logo deciso da una sola persona senza la nostra approvazione.. Andava bene solo a te...
Le buriane saltano fuori quando alcune persone vogliono armar pretesti senza voler neanche capire i termini della questione , anzi , fuggendo sistematicamente dalle risposte date -
Dimostra che le aurore non siano altre forme di archi in cielo e ti/vi si crederà -


non piacciono e allora , se la mente non si apre a nuove visioni..,
La mia mente è aperta a tutte le novità...Ma non di certo alle imposizioni.
Sempre ammesso che esistano queste presunte imposizioni , quando invece di tratta di mancate tue dimostrazioni -


che si cambi questo logo e si mettano arcobaleni usuali.
Ci si mette quello che si era prefissato ...arcobaleno..
I baleni ad arco nei ns cieli non sono solo quelli canonicamente conosciuti o così definiti … Lo si capisse una buona volta per tutte , la si smetterebbe con questa querelle pretestuosa -


Almeno di finisce di pestare i piedi.
Ognuno pesta a modo suo..
Esattamente … L'aec si fonda anche su questa libertà , nonstante si voglia mandar i soliti pretestuosi messaggi -


Vero che charade ha fatto di capa sua e non ci ha chiesto il consenso ma se per quello, tara bella da un occhiata un po' su dove sta incipit ...che ti avevo fatto una domanda ma x quella glissi? Why??
Non è che io sono tenuta a rispondere alla tua domanda ...e poi hai sbagliato sezione...
Qui si sta parlando di altro.
'nzi può sentire la daga fiorita che parla di sezione in off topic , quando è lei la prima in ogni dove a rendersene artefice … ad ultimo ma non ultimo esempio , la contrapposizione di masculi e femminucce nella sezione medica -


Re: *** Sperem *** 13th sezione _ spitfire Ieri alle 15:51 Aec-messaggio num#41866
ps: a me piaceva la foto del gattino che aspettava alla porta: ricordava il mio
L'estetica di un logo , avevamo disposto nel passato che non doveva mai essere messa in discussione , se non dimostrato un suo eventuale off-topic -


Luca e il gatto Azzurra Ieri alle 16:29 Aec-messaggio num#41867
% … Vero che charade ha fatto di capa sua e non ci ha chiesto il consenso
Ohh Azurèe , anche tu mi sfori la balenosa questioncella ?
Come per le pretestuose signore y signorine in auge , anche a te tocca considerare che mr Rgb ha solo espresso da utente , una situazione che è indiscutibile data la sua corretta valenza … Se poi si vuole considerare diverso , allora c'è sempre il novello strumento del sondaggio , che ne può dirimere questione … Mettendo così a tacere ogni pretestuosità che tanto fa male alla ns generale d'Aec credibilità -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22430
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana ” 2nd sessione - Pagina 37 Empty Re: “ Il logo della settimana ” 2nd sessione

Messaggio  Charade

Re: spazio Azzurra Azzurra Ieri alle 19:28 Aec-messaggio num#41877
Prima di ri-mettere arcobaleni, consideriamo tutti questo :
Un fiore non pensa di competere con il fiore accanto, semplicemente fiorisce.”
La questione peregrina di un baleno fatto ad arco o della sua definizione , lascia il tempo che trova, anche perché si era detto di non criticare i “fiori” altrui … al massimo sarebbe consentito di motivare una scelta … e questo penso , sia garantito a fronte di squilibrate ricorrenti accuse di improbabile dispoticismo -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22430
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana ” 2nd sessione - Pagina 37 Empty Re: “ Il logo della settimana ” 2nd sessione

Messaggio  annali

Azzurra, credimi, la "buriana" non coinvolge te, in prima persona, che molto correttamente nel proporre le aurore hai precisato "se anche gli altri sono d'accordo"... ripeto: molto corretta... Quello che, almeno a me, ha stupito, è stata la dichiarazione di Charade molto indisponente: si fa anche se altri non d'accordo... e questo contrasta con le regole del "gioco" che lui stesso date...
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14243
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana ” 2nd sessione - Pagina 37 Empty Re: “ Il logo della settimana ” 2nd sessione

Messaggio  Azzurra

Uah...ma nun sembri neanche tu, quella di pochi mesi fa'... pari un robot e rilassati che sembra a volte ti abbia morso la tarantola. Troppo aggressiva e agitata... la vita e' altrove!
Anche se non e' sezione giusta, ti ricordo che tu rispondi dove ti garba, a volte fai rispondere da altri e nel caso che ti ho ricirdato fai finta di niente. Questa non considerazione, questo tuo ignorare sara' 'dialettica' ma non e' rispettare anche solo la forma, pure se ti sto sui gabasisi... Oserei dire che vedi alcune imposizioni e altre le sorvoli?
Come potrei 'convivere' - sia chiaro: da semplice utente ! -con una potenziale amm/moderatrice come te? Ricorda da dove e' finita la ns non vera amicizia e da dove sono nati gli attriti. Come minimo pari semo!!!!
Goditi il forum.

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana ” 2nd sessione - Pagina 37 Empty Re: “ Il logo della settimana ” 2nd sessione

Messaggio  Tara

  Azzurra Oggi alle 16:29

+
----
-
Aec-messaggio num#41867
Ciao Spitfire come la va'?
Uh tocchi 'tasti dolenti' per tara e annali, nessun dolore per me, invece.
Alla sottoscritta nn duole nulla...
Ne è uscita una buriana per gatto, aurore boreali coi colori non vivaci ma ugualmente primaverili a quelle latitudini : 
Le buriane saltano fuori quando si continua imperterriti a mettere su un logo deciso da una sola persona senza la nostra approvazione..
Andava bene solo a te...
non piacciono e allora , se la mente non si apre a nuove visioni..,
La mia mente è aperta a tutte le novità...Ma non di certo alle imposizioni.
 che si cambi questo logo e si mettano arcobaleni usuali. 
Ci si mette quello che si era prefissato ...arcobaleno..
Almeno di finisce di prestare i piedi. 
Ognuno pesta a modo suo..
Vero che charade ha fatto di capa sua e non ci ha chiesto il consenso ma se per quello, tara bella da un occhiata un po' su dove sta incipit ...che ti avevo fatto una domanda ma x quella glissi? Why?? 
Non è che io sono tenuta a rispondere alla tua domanda ...e poi hai sbagliato sezione...
Qui si sta parlando di  altro.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15736
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana ” 2nd sessione - Pagina 37 Empty Re: “ Il logo della settimana ” 2nd sessione

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 37 di 43 Precedente  1 ... 20 ... 36, 37, 38 ... 43  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.