Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

“ Il logo della settimana ” 2nd sessione

Pagina 38 di 43 Precedente  1 ... 20 ... 37, 38, 39 ... 43  Successivo

Andare in basso

“ Il logo della settimana ” 2nd sessione - Pagina 38 Empty Re: “ Il logo della settimana ” 2nd sessione

Messaggio  annali

"...Chissà perché , vai ripetendo cose già dette da altre (Green) ed a cui è stato già ampiamente risposto"


Si, mi hai risposto dandomi dell'"fasti-odiosa" Aec-messaggio num#41637

La storia delle aurore l'hai voluta aprire facendo leva sulla tua forza monopolista... senza chiedere pareri anzi vantandoti di fare ciò che vuoi infischiandoti di pareri contrari... tra l'altro non pervenuti da nessun di noi trovandoci davanti al fatto compiuto...
E. Dimmi da quando i loghi hanno seguito lo svolgersi delle stagioni??? Mai... si postava a nostro piacere qualunque immagine seguendo una sequenza individuale a rotazione... Questo da quando si è deciso di dotare l'immagine dell'AeC con un soggetto arcobalenato nuovo ogni settimana... 

Dove dici, nel messaggio di riferimento, che sono stata dialetticamente demolita è un'altra delle tue tante distorte s-considerazioni che ti fai sul mio conto... Non aspiro a diventare "santa"... i santi sono stati dichiarati santi perché si lasciavano martirizzare... io non credo di rientrare in codesta categoria fatta di soggetti in balia delle proprie frustrazioni e inadeguatezze...  Evil or Very Mad
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14243
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana ” 2nd sessione - Pagina 38 Empty Re: “ Il logo della settimana ” 2nd sessione

Messaggio  Charade

Re: “ Il logo della settimana ” 2nd sessione Tara Oggi alle 15:34 Aec-messaggio num#41848
Ahah...7 vite come i fatti tieni.
Che fai copi i miei modi di stravolgere i detti ? ( fatti - gatti)

Umpf , lasciato/tornato , solito errore di destinatario –
Nessun errore da parte mia..
Ahh sii , e da quando il nick Ch. , ha facoltà di poter cambiare logo ?

Ma che stai a dì ? Ma di quale impegno parli? Girafrittate che nn sei altro.
L'impegno di studiare e crescere tecnicamente anche da admin … anche se già sappiamo che avevi l'onere/onore di mod/coll e te lo sei giocato malamente -

A Tia piaceva l Aurora boreale...Hai messo su quello che hai voluto cn la scusa che eravamo in pieno inverno.
Non è solo questione del piacere , ma anche dell'attinenza dell'immagine con un logo prestabilito-

Mo siamo in primavera cn un giorno di anticipo...quindi, tira via quella luce boreale..
Mi lamento si ....se vedo un logo così freddo...
A parte che il logo si cambia ogni inizio settimana , ma secondo te la primavera non esiste in latitudini estreme ?

Caso mai dovresti essere tu a spiegarmi cosa ci azzecca l'aurora boreale cn il forum di Aec.
Umpf già spiegato più volte , ma tu da quell'urecc , per dispetto non ci vuoi sentire -

Dove stà questo arcobaleno ?
Un baleno ad arco non è solo quello canonico … suvvia apri la mente a nuove concezioni e non rimanere ancorata alla terra terrosa delle rigide definizioni -

Nn vedo arcobaleni in cielo.
Metti le gocce e li vedrai …

Qua l'unico che sfarfalla sei tu.. sapendo di aver torto...
Le farfalle come i bruchi è tutto da dimostrare se sappiano di torti e ragioni …

Saluti involati da qui ... zen
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22430
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana ” 2nd sessione - Pagina 38 Empty Re: “ Il logo della settimana ” 2nd sessione

Messaggio  Tara

Io dico quello che voglio senza bisogno di prendere suggerimenti da nessuno.
Mr Charade...Tu hai postato le tue aurore per soddisfare solo il tuo piacere ....senza interpellare nessuno.
Inutile che continui a rocchettare il tutto..
Tieniti le tue aurore...
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15736
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana ” 2nd sessione - Pagina 38 Empty Re: “ Il logo della settimana ” 2nd sessione

Messaggio  Charade

Re: “ Il logo della settimana ” 2nd sessione
Tara Oggi alle 17:07 Aec-messaggio num#41850
Questo è stato scritto da te..È la tua risposta a mrs Azul.
Indipendente dal benestare di noi restanti utenti...avresti messo lo stesso le tue aurore boreali.
Ma non eri tu quello che diceva che si fa quello che si dice ?
l'inverno la primavera ...nn si discute di questo , hai deciso di cambiare soggetto logo perché a te andava bene cosi ..nn ti sei degnato di chiudere pare ai restanti utenti.
Chissà perché , vai ripetendo cose già dette da altre (Green) ed a cui è stato già ampiamente risposto

Ah no ?Ma talia va...Ho sbagliato picciotto a quanto pare.
Meno male che lo riconosci … quindi rivolgiti a quello giusto -

Quello che doveva proporre al momento eri tu...Cosa che nn hai fatto...
Casomai si discute la proposta con una controproposta , sempre che ambedue siano valide …
La validità di un arco in cielo di natura diversa , rientra perfettamente nella proposta proposizione-

Ci hai imposto le tue aurore boreali ..oltretutto cn brutti colori...Non si potevano guardà.
Le aurore sono archi in cielo di diversa fattura , inutile negare questo … Se poi corrispondono al periodo ed a latitudini invernali è perfettamente on – topic -

Sine...Sine...parramuni pure ... ma stai accorto a nn sfarfallonare come tuo solito ...perché caschi male...
None , none , qui tra farfalle e bruchi , il relativo solito , non si sa neanche da che parte stia -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22430
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana ” 2nd sessione - Pagina 38 Empty Re: “ Il logo della settimana ” 2nd sessione

Messaggio  Tara

Aec-messaggio num#41538
Azzurra ha scritto:
Metto qui un po' di immagini di Aurora borealeche potrebbero diventare logo o wp ma solo con il benestare di tutti.
Lo diverranno sicuramente indipendentemente dal benestare di noi restanti ...   
Casomai indica ulteriormente quali destinare a logo e quali a Wp ...
Questo è stato scritto da te..È la tua risposta a mrs Azul.
Indipendente dal benestare di noi restanti utenti...avresti messo lo stesso le tue aurore boreali.
Ma non eri tu quello che diceva che si fa quello che si dice ?
l'inverno  la primavera  ...nn  si discute di questo , hai deciso  di cambiare soggetto logo perché a te andava bene cosi ..nn ti sei degnato di chiudere pare ai restanti utenti.






quindi ,ripristina il forum con il logo approviato
Premesso che non sono io l'addetto al presunto ripristino , proponi o dimostra cosa sia realmente appropriato e ti si seguirà -

Ah no ?Ma talia va...Ho sbagliato picciotto a quanto pare.
Quello che doveva proporre al momento eri tu...Cosa che nn hai fatto...
Ci hai imposto le tue aurore boreali ..oltretutto cn brutti colori...Non si potevano guardà.



e non se nè parla più.
Ahh no , parlare in questo consesso sociale è una cosa che proprio si deve.
Sine...Sine...parramuni  pure ... ma stai accorto a nn sfarfallonare come tuo solito ...perché caschi male...
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15736
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana ” 2nd sessione - Pagina 38 Empty Re: “ Il logo della settimana ” 2nd sessione

Messaggio  Tara

 Da Charade il 20/3/2018, 19:25

Re: *** Sperem *** 13th sezione _ Mr Charade ! Tara Ieri alle 19:01 Aec-messaggio num#41820
Mo te lo dico io dove siamo rimasti. Hai marcato visita
Marcato visita ?... giustificato ero …  moribondo stavo   
Ahah...7 vite come i fatti tieni.
lasciando per due settimana un gatto alla finestra a guardare l'aurora boreale...Sei tornato è hai ripiazzato un'altra aurora.
Umpf , lasciato/tornato , solito errore di destinatario – 
Nessun errore da parte mia..
Invece di criticare il volontario impegno altrui , dovresti studiare da mod/coll/admin , così poi la finiresti di lamentarti inutilmente -
Ma che stai a dì ?
Ma di quale impegno parli? Girafrittate che nn sei altro.
A Tia piaceva l Aurora boreale...Hai messo su quello che hai voluto cn la scusa che eravamo in pieno inverno.
Mo siamo in primavera cn un giorno di anticipo...quindi, tira via quella luce boreale..
Mi lamento si ....se vedo un logo così freddo...




Caso mai nn lo sapessi tra due giorni è primavera ..Ed io voglio vedere un paesaggio luminoso come logo.
Hai detto bene fra 2 giorni sarà primavera , ma ora non lo è … quindi che c'azzecca questa tua solita sfarfallonata ?
Caso mai dovresti essere tu a spiegarmi cosa ci azzecca l'aurora boreale cn il forum di Aec.
Dove stà questo arcobaleno ?Nn vedo arcobaleni in cielo.
Qua l'unico che sfarfalla sei tu..
 sapendo di aver torto...
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15736
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana ” 2nd sessione - Pagina 38 Empty Re: “ Il logo della settimana ” 2nd sessione

Messaggio  Charade

Re: *** Sperem *** 13th sezione _ Mr Charade ! Tara Ieri alle 19:01 Aec-messaggio num#41820
Mo te lo dico io dove siamo rimasti. Hai marcato visita
Marcato visita ?... giustificato ero … Razz moribondo stavo  clown

lasciando per due settimane un gatto alla finestra a guardare l'aurora boreale...Sei tornato è hai ripiazzato un'altra aurora.
Umpf , lasciato/tornato , solito errore di destinatario – Invece di criticare il volontario impegno altrui , dovresti studiare da mod/coll/admin , così poi la finiresti di lamentarti inutilmente -

Caso mai nn lo sapessi tra due giorni è primavera ..Ed io voglio vedere un paesaggio luminoso come logo.
Hai detto bene fra 2 giorni sarà primavera , ma ora non lo è … quindi che c'azzecca questa tua solita sfarfallonata ?
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22430
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana ” 2nd sessione - Pagina 38 Empty Re: “ Il logo della settimana ” 2nd sessione

Messaggio  Charade

Uhhh ...uhh !!!! Tara Oggi alle 10:57 Aec-messaggio num#41832
Uhh quante disutili storie per un logo del tutto in-topic con il periodo generale ...
Sempre detto che criticare è la cosa più facile di questo mondo , al posto del più difficile capire o "costruire" ...
Senti un pò un mr Charade, questa cosa di postare le aurore boreali è stata una tua scelta...
Solo tua.
Qualcuno deve pur decidere , invece di solo inutilmente criticare …
Ad esempio che c'azzecca la primavera d'inverno ?

Ti rammento che tu sei un utente come la sottoscritta e nn puoi fare come ti pare è piace.
Vero , quindi chi ti vieta di mettere in sondaggio un diverso parere ?  Shocked

Non vedo nessun arcobaleno nel cielo di Aec..
Come già fatto osservare “arriere” , un baleno fatto ad arco canonicamente nel cielo esiste , quindi cosa stai cercando di turlupinare ?

quindi ,ripristina il forum con il logo approviato
Premesso che non sono io l'addetto al presunto ripristino , proponi o dimostra cosa sia realmente appropriato e ti si seguirà -

e non se nè parla più.
Ahh no , parlare in questo consesso sociale è una cosa che proprio si deve … pirat
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22430
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana ” 2nd sessione - Pagina 38 Empty Uhhh ...uhh !!!!

Messaggio  Tara

  Charade Ieri alle 19:28

+
----
-
Aec-messaggio num#41827
Uhh quante disutili storie per un logo del tutto in-topic con il periodo generale ... 
Sempre detto che criticare è la cosa più facile di questo mondo , al posto del più difficile capire o "costruire" ... 
Senti un pò un mr Charade, questa cosa di postare le aurore boreali è stata una tua scelta...Solo tua.
Ti rammento che tu sei un utente come la sottoscritta e nn puoi fare come ti pare è piace.
Non vedo nessun arcobaleno nel cielo di Aec.. quindi ,ripristina il forum con il logo approviato e non se nè parla più.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15736
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana ” 2nd sessione - Pagina 38 Empty Re: “ Il logo della settimana ” 2nd sessione

Messaggio  Mr Weiß

Ultime code arcuate prima delle primavere aspettate- 
https://i.servimg.com/u/f62/17/94/07/77/wp-19012.jpg
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3325
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana ” 2nd sessione - Pagina 38 Empty Re: “ Il logo della settimana ” 2nd sessione

Messaggio  Azzurra

Tutti belli e rappresentativi davvero, soprattutto l'ultimo ma originale pure quello postato da mrs green.
Ovvio che mi riferisco al mio gusto.

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana ” 2nd sessione - Pagina 38 Empty Re: “ Il logo della settimana ” 2nd sessione

Messaggio  Teti

“ Il logo della settimana ” 2nd sessione - Pagina 38 Image?id=836782512110&t=44&plc=WEB&tkn=*gQBHUesx7qwKkTF2CW0x2XfLvlU
..a tutto tondo...
Teti
Teti
Graduate
Graduate

Messaggi : 2235
Data d'iscrizione : 12.07.13

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana ” 2nd sessione - Pagina 38 Empty Re: “ Il logo della settimana ” 2nd sessione

Messaggio  Teti

“ Il logo della settimana ” 2nd sessione - Pagina 38 2016-62132-392428_19608_11453_t
L'arcobaleno si tuffa nel mare...it's wonderfull!
Teti
Teti
Graduate
Graduate

Messaggi : 2235
Data d'iscrizione : 12.07.13

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana ” 2nd sessione - Pagina 38 Empty Re: “ Il logo della settimana ” 2nd sessione

Messaggio  Teti

“ Il logo della settimana ” 2nd sessione - Pagina 38 12-erttt
..e noi magiamo!
Teti
Teti
Graduate
Graduate

Messaggi : 2235
Data d'iscrizione : 12.07.13

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana ” 2nd sessione - Pagina 38 Empty Re: “ Il logo della settimana ” 2nd sessione

Messaggio  Teti

“ Il logo della settimana ” 2nd sessione - Pagina 38 000
Marzo pazzo: cielo a pecorelle sopra l'arcobaleno
Teti
Teti
Graduate
Graduate

Messaggi : 2235
Data d'iscrizione : 12.07.13

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana ” 2nd sessione - Pagina 38 Empty Re: “ Il logo della settimana ” 2nd sessione

Messaggio  annali

Charade ha scritto:Ext forum MB Re: Astrazione Annali Ieri alle 11:42 pm
http://annali.forumattivo.it/t45-astrazione
 


Spifire"...Ciao, Annali.. come mai posti qui e non nel Aec? "
Perché, dimmi tu Charade, secondo lei postare nel Magico Cassetto sarebbe stato un luogo non a me competente???
Da questo la mia logica risposta alla  "sottile" domanda provocatoria fintamente ingenua...
Non so, ma ho la sensazione che tu mi prenda per qualcun altra...O forse che hai sbagliato luogo...

"Dovresti solo ringraziarla per cercare di insegnare a te addiveniente cattiva maestra , di chi d'altri/altre qui apprende da te ricorrente pretesto, di come bisognerebbe prudentemente ragionare , soprattutto con apparenti conclusioni ed oltretutto provenienti da una persona che sempre più spesso ne sottovaluti le dialettiche potenzialità - "

Letto e disposta a "ringraziare" basta  mi si dica per cosa dovrei ringraziarla e prenderò lezioni di vita da una "esemplare maestra"... già da te posta in aria di santità...
Di pure che abbiamo tanto tutti da lei imparare (e siamo all'apice del sollucchero)... sopratutto te che del rispetto verso l'altrui persona/pensiero non è che ne hai spesso tenuto nel giusto conto...

"...
provenienti da una persona che sempre più spesso ne sottovaluti le dialettiche potenzialità - "
Quest'aggiunta la ritengo veramente indegna d'essere commentata...

In ossequi  Mrs Green... 


Ultima modifica di annali il Dom 11 Mar 2018, 01:27 - modificato 2 volte. (Motivazione : Eseguite aggiunte)
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14243
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana ” 2nd sessione - Pagina 38 Empty Re: “ Il logo della settimana ” 2nd sessione

Messaggio  annali

Finché non "scoppia" la Primavera, potrà valere ancora un Arcobaleno bianco???
“ Il logo della settimana ” 2nd sessione - Pagina 38 Arcobaleno-bianco
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14243
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana ” 2nd sessione - Pagina 38 Empty Re: “ Il logo della settimana ” 2nd sessione

Messaggio  Mr Weiß

Seppur Marzo arrivato , il freddo ancor non superato ...
https://i.servimg.com/u/f62/17/94/07/77/wp-05011.jpg
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3325
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana ” 2nd sessione - Pagina 38 Empty Re: “ Il logo della settimana ” 2nd sessione

Messaggio  Charade

Ext forum MB Re: Astrazione Annali Ieri alle 11:42 pm
http://annali.forumattivo.it/t45-astrazione
Ma mia cara Spit... devi sapere che sin dall'inizio per Aec il logo era rappresentato dall'immagine di un arcobaleno "classico", cioè quello che finiva nella pentolaccia riempita d'oro... Credo sia abbastanza popolare e che anche tu chissà quante volte l'avrai vista... Poi, con il tempo si decise di cambiarlo e noi utenti fummo invitati a inviare immagini a nostro piacere con soggetto l'arcobaleno:paesaggi, scene con personaggi, fantasiosi disegni, ma sempre che portassero alla dicitura del forum" Arc en ciel... mille colori e mille sfumature... da cambiare ogni settimana a turno di noi utenti di quel liberissimo forum dove tutti in piena libertà e facoltà si esprimono...
Esattamente così , ma non proprio , poiché la scelta di coinvolgere tutti/tutte fu da me portata innanzi solo per mettere a tacere le solite voci ribelli e pretestuose su una presunta mancata libertà-
Magari bisognerebbe aggiungere che tale scelta proprio dalla Green fu con conservatorio ostracismo temporaneamente divelta -

A parte tutto questo ti invito a rileggerti ben bene il mio scritto... se ne capisci il senso...
Magari insieme al mio , non guasterebbe per capirne il reale senso (pretestuosità dovuta ad altro)

Non hai capito nemmeno perché l'ho scritto qui... quindi???
"...Ciao, Annali.. come mai posti qui e non nel Aec? "
Non so, ma ho la sensazione che tu mi prenda per qualcun altra...O forse che hai sbagliato luogo...
Dovresti solo ringraziarla per cercare di insegnare a te addiveniente cattiva maestra , di chi d'altri/altre qui apprende da te ricorrente pretesto, di come bisognerebbe prudentemente ragionare , soprattutto con apparenti conclusioni ed oltretutto provenienti da una persona che sempre più spesso ne sottovaluti le dialettiche potenzialità -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22430
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana ” 2nd sessione - Pagina 38 Empty esegesi mon amour ...

Messaggio  Charade

Da emmebi forum ext : Astrazione :
La In-coerenza del "qui lo dico e qui lo nego"... Annali il Sab Feb 24, 2018 3:40 pm
Re: “ Il logo della settimana”(AeC) Charade il Mar 20 Feb 2018, 19:25Aec-messaggio num#41524
... esattamente ... chi ha mai detto che gli archi nel ciel debbano essere solo quelli finora interpretati ?
Pare lo abbia detto un tale che risponde al nome di “Charade”…
Confermo … quindi ne admin ne mod in nick & name costituito … Ovvero da leggere come un consultant al pari d'altri … e solo questa considerazione basterebbe a render fasulla tutta questa tua bella e pretestuosa esegesi che qui hai riportato sempre parzialmente come tuo addiveniente ab-uso e costume non proprio costumante …

Eccolo qui sotto: Charade il Gio 24 Nov 2016, 19:22 Aec-messaggio num#36289
"Vi si ricorda inoltre, che normativamente parlando , per il logo saranno privilegiate immagini con arcobaleni propriamente detti , e per il wp , temi multicolorati , magari riguardanti o riconducenti al periodo corrente - "
Frase detta in base alla proposizione di normativa allora corrente , di fronte alla proposizioni di loghi solo multicolorati , senza cielo o simil archi -


Oh! Bella anche questa: Re: “ Il logo della settimana ”
Charade il Mer 21 Feb 2018, 18:57 Aec-messaggio num#41538…….* ha scritto:
“…Metto qui un po' di immagini di Aurora boreale che potrebbero diventare logo o wp ma solo con il benestare di tutti.”
Sempre secondo norma vigente , a fronte di lamentele sempre più pretestuose su libertà e democraticità , si è poi re-cos-istituita , la procedura del sondaggio …
Mrs Green magari dire le cose più correttamente , no ?

*Evito di evidenziare il nome della scrivente onde evitar di essere "fulminata immantinente"...
Non ti preoccupare , basterei già io se non riconoscessi tu di fulminarti da te stessa … altrimenti poi alè … altro giro veloce sulla giostra della inesistente martire -

Charade: “Lo diverranno sicuramente indipendentemente dal benestare di noi restanti ... "
Ovvero: Vuoi o non vuoi, io ti metto sotto...Ma daiii??? Ora si mette il bavaglio ai “restanti”???
Ma daiii siii … se volevi fare esegesi , questa è più profana che sacra … La chiave di lettura è sempre la stessa … L'arco c'è , il cielo pure , quindi ?
Più che paventata contraddizione , trattasi di : mera , evolvente , estesa , addiveniente , evoluzione-
Non si è d'accordo ?... Bene … prima di parlare di inesistenti bavagli , proponi tu novelli sondaggi-

Certo che in un forum di piena “libertà” questo non dovrebbe accadere…Si chiama “dispotismo” …
O magari , facile provocazionismo ?

Sarebbe interessante conoscere a proposito il parere dell'amministratore/moderatore...
Parere d'admin , più che interessante , sarebbe inutile o tuttalpiù ridondante , visto essere solo esecutore dell'Aec nel suo complesso normativo volere -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22430
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana ” 2nd sessione - Pagina 38 Empty Re: “ Il logo della settimana ” 2nd sessione

Messaggio  Mr Weiß

Un arco boreale per un cielo australe ... 
https://i.servimg.com/u/f62/17/94/07/77/wp-26010.jpg
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3325
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana ” 2nd sessione - Pagina 38 Empty Re: “ Il logo della settimana ” 2nd sessione

Messaggio  Azzurra

Sempre x logo
“ Il logo della settimana ” 2nd sessione - Pagina 38 27540310
“ Il logo della settimana ” 2nd sessione - Pagina 38 Tl-ver10

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana ” 2nd sessione - Pagina 38 Empty Re: “ Il logo della settimana ” 2nd sessione

Messaggio  Azzurra

Qualche immagine con Aurora bor. Che , se vi piace, potrebbe essere adatta a logo“ Il logo della settimana ” 2nd sessione - Pagina 38 Pasqua10
“ Il logo della settimana ” 2nd sessione - Pagina 38 Auora_10

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana ” 2nd sessione - Pagina 38 Empty Re: “ Il logo della settimana ” 2nd sessione

Messaggio  Azzurra

Casomai indica ulteriormente quali destinare a logo e quali a Wp ...


Li userei come wp, per i logo assieme a voi cercheremo qualcosa di boreale ma con qualche segno di vita (casa, animale, persona ..)


Quello sotto col gatto alla finestra é per Tara e Spit, dedicato.

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana ” 2nd sessione - Pagina 38 Empty Re: “ Il logo della settimana ” 2nd sessione

Messaggio  Charade

Azzurra ha scritto:Metto qui un po' di immagini di Aurora borealeche potrebbero diventare logo o wp ma solo con il benestare di tutti.
Lo diverranno sicuramente indipendentemente dal benestare di noi restanti ...  silent
Casomai indica ulteriormente quali destinare a logo e quali a Wp ...
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22430
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana ” 2nd sessione - Pagina 38 Empty Re: “ Il logo della settimana ” 2nd sessione

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 38 di 43 Precedente  1 ... 20 ... 37, 38, 39 ... 43  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.