Cogli l'attimo ...
Pagina 6 di 40
Pagina 6 di 40 • 1 ... 5, 6, 7 ... 23 ... 40
Re: Cogli l'attimo ...
... ohh bella , alla mezza , il nostro "giallo" sole raggi munito è a perpendicolo , quindi atto a trafiggere ... anche perché mai visto abbronzarsi alcuno col sol levante ...
difatti i jap , facci caso sono tutti un po' palliducci
difatti i jap , facci caso sono tutti un po' palliducci
Charade- Senior
Pure a me pare di averla già sentita...da un certo Quasimodo che però non si riferiva alla "mezza"...
Saluti senza trafitture di sorta...
annali- Senior
... il mio buongiorno è iniziato stamattina presto , ma il cielo ancora non era azzurro ... anzi proprio non c'era ...
Alla mezza poi è volato un raggio di sole che mi ha trafitto ... ed è stata subito sera ...
Uhmm questa la devo aver già sentita da qualcun altro ...
ma per adesso è meglio non pensarci -
Alla mezza poi è volato un raggio di sole che mi ha trafitto ... ed è stata subito sera ...
Uhmm questa la devo aver già sentita da qualcun altro ...
ma per adesso è meglio non pensarci -
Charade- Senior
Saluti ventosi dalla città del vento...
Tara- Senior
annali- Senior
Buondì ! buon sole , grazie Tara.
Rocc52- Senior
Pensionati , pensionandi o diversamente lavoranti : buone passeggiate a voi , sia se le fate nei lungo mari , o nei lungolaghi o nei lungo fiumi ... insomma dove ci sia un che di acquoso ... Occhio però a non voler emulare chi si dice ci camminava anche sopra , o peggio ancora chi vuole camminare su quelli ardenti ... che lì è un attimo , poi partono i seguaci di una nuova religione e ... ciao pepp
Ahh dimenticavo , basta poi che la pensione non venga pagata in pigne , altrimenti i suddetti faranno una "passeggiata" a Roma , diciamo nei pressi di qualche ministero -
Ahh dimenticavo , basta poi che la pensione non venga pagata in pigne , altrimenti i suddetti faranno una "passeggiata" a Roma , diciamo nei pressi di qualche ministero -
Charade- Senior
Rocc52- Senior
Rocc52- Senior
ahahahaha !! ho scriitto sul lago a passeggiare me possino... Sarebbe un miracolo.
Mi correggo : sulla strada o strade che costeggiano il lago.
Mi correggo : sulla strada o strade che costeggiano il lago.
Rocc52- Senior
Ciao gente ...
Vado a raccogliere un bel cesto di pigne secche .
Vado a raccogliere un bel cesto di pigne secche .
Tara- Senior
Annali , sul lago passeggiare ? Sarà troppo bello , immagino: la sera lampioni accesi etc. Il piu' vicino paese marittimo da me è a 13 chilometri precisamente Biscegliecol suo lungomare bellissimo ..
Ricordo Desenzano sul lago di Garda ,se fai parte di questi luogi auguroni ,recatomi spesso ,quando lavoravo a Brescia in Poste Italiane x 5 anni , tempi che furono .... ormai....
Ricordo Desenzano sul lago di Garda ,se fai parte di questi luogi auguroni ,recatomi spesso ,quando lavoravo a Brescia in Poste Italiane x 5 anni , tempi che furono .... ormai....
Rocc52- Senior
.... e fortunati a chi ha già una pensione. Buon martedì " beatiful people"
Grrrrrrrrrr !! la connessione và e viene .. in tutti ii modi il saluto và nonostante...
Neve in Sicilia ?? Anche da me ,ha superato i 2 metri mannaggia.
Buon proseguimento.
Grrrrrrrrrr !! la connessione và e viene .. in tutti ii modi il saluto và nonostante...
Neve in Sicilia ?? Anche da me ,ha superato i 2 metri mannaggia.
Buon proseguimento.
Rocc52- Senior
Caro Ch... diciamo che chi avesse la fortuna di avercelo il lavoro dovrebbe esserne ben felice pure di lunedì...
Quindi per i fortunati: pedalare con o senza la bicicletta...
annali- Senior
Generosi reduci dal week-end peripatetico, terreno o acqueo che sia , buonasera di questo novello mese dicembrino a voi ...
nb.,
Non saprei se i lunedì , lavorativamente parlando , siano di solito "felici", ma ad esempio dal lato erbivoro con tutta quella neve , quei quadrupedi postati altrettanto lo siano , come lo potrebbe essere dame Turquoise , che molto probabilmente si troverà in alta montagna, poiché 1 metro di neve vicino al mare mi risulta un pochetto difficile ...
nb.,
Non saprei se i lunedì , lavorativamente parlando , siano di solito "felici", ma ad esempio dal lato erbivoro con tutta quella neve , quei quadrupedi postati altrettanto lo siano , come lo potrebbe essere dame Turquoise , che molto probabilmente si troverà in alta montagna, poiché 1 metro di neve vicino al mare mi risulta un pochetto difficile ...
Charade- Senior
C'è la neve alta un metro da me.
E buonasera sia.
E buonasera sia.
Tara- Senior
AH..C'è LA NEVE DA TE?..EH EGH ..bacio a vossia
ghOtam- Junior
annali- Senior
Caro Rocco, tutto il mondo è paese... ovunque si ama passeggiare per il corso il sabato e li giorni di festa...
Specialmente qui al mio paese sul lago ne sono piene strade, vie, portici, lungolago e così sia, di gente che passeggia...
Quando abitavo a Mantova, da ragazza, in compagnia delle amiche e amici si facevano "le vasche", cioè si passeggiava sotto i portici partendo da piazza Sant'Andrea e si proseguiva seguendo il colonnato fino a arrivare in piazza Sordello... poi si ritornava indietro e poi ancora avanti...Fare le vasche insomma,come i nuotatori... Per chi non conoscesse il Sordello, mantovano di Goito, è stato un poeta e musico al tempo di Dante, citato nella Divina Commedia...
Sordello da Goito
annali- Senior
Pagina 6 di 40 • 1 ... 5, 6, 7 ... 23 ... 40
Pagina 6 di 40