Cogli l'attimo ...
Pagina 5 di 40
Pagina 5 di 40 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 22 ... 40
Re: Cogli l'attimo ...
Dicembre inoltrati , week-end superati , "grossisti" adempiuti ... buonasera di questa fredda sera a voi ... sciarpe , guanti , collare e berretta , sono d'obbligo anche per gli uomini che non devono chiedere giammai ...
Charade- Senior
Buongiorno Rocco...
E:tutti...
Sto facendo qualche considerazione di come si possa intendere un "grosso ciao"...
Ora per ricambiare ti dovrei inviare uno stratosferico "ciao"...
E:tutti...
Sto facendo qualche considerazione di come si possa intendere un "grosso ciao"...
Ora per ricambiare ti dovrei inviare uno stratosferico "ciao"...
annali- Senior
Ed un altra settimana ha inizio. La giornata serena promette bene.
Buon lunedì people.
Cortesia x cortesia un grosso ciao.
Buon lunedì people.
Cortesia x cortesia un grosso ciao.
Rocc52- Senior
annali- Senior
annali- Senior
Rocc52- Senior
La nebbia postata da Mr Chardade , appena aperta un pò la finestra mi è entrata in casa ahahahahaha scherzo Non vedo più la tastiera ed a malapena il monitor . appena essa si dirada mi farò vivo. buon fine serata
Rocc52- Senior
Bentrovata.
Bene ,il certe località attrezzarsi di fendinebbia specie x chi deve spostarsi x lavoro. Da esempio le nevicate sono rare , eppure quando è capitato subito di corsa a copmrare le catene x i pneumatici ci sono anche pneumatici adatti .E come raccontavo, si è sprovvisti perchè succede raramente neve e ghiaccio.
Bene ,il certe località attrezzarsi di fendinebbia specie x chi deve spostarsi x lavoro. Da esempio le nevicate sono rare , eppure quando è capitato subito di corsa a copmrare le catene x i pneumatici ci sono anche pneumatici adatti .E come raccontavo, si è sprovvisti perchè succede raramente neve e ghiaccio.
Rocc52- Senior
... se si considera la sfera come un solido ad infinite facce , una sorta di multi-edro , allora tutto tornerebbe anche nelle definizioni ,,, un po' meno nella realizzazione dei giochi ad oc , poiché infinite dovrebbero poi essere le combinazioni ... della serie meglio perdersi nella nebbie che nei giochi senza fine ...
ps.,
Il rischio di seguire una macchina che faccia da battistrada è un po' come quella di ricever passaggio di compiti ... della serie se va nel fosso lei ci porta dentro tutti quanti ...
Diversamente , le migliori partite di pallone si facevano con le nebbie ... da porta a porta non si sapeva chi stava attaccando e chi difendendo ... belle storie ...
ps.,
Il rischio di seguire una macchina che faccia da battistrada è un po' come quella di ricever passaggio di compiti ... della serie se va nel fosso lei ci porta dentro tutti quanti ...
Diversamente , le migliori partite di pallone si facevano con le nebbie ... da porta a porta non si sapeva chi stava attaccando e chi difendendo ... belle storie ...
Charade- Senior
Ehilà! A-ri-eccomi qua... nebbia in val padana??? Io ne so qualcosa,ma stranamente e fortunatamente dalle mie parti per adesso ancora non se ne vede... La nebbia mi ha sempre fatto paura quando dovevo guidare senza essere quasi in grado di trovare i margini della strada...sperando sempre qualcuno mi superasse consentendomi di continuare sulla scia dei retro suoi fanali...
annali- Senior
Rocc52- Senior
Disse il grande Totò : < La nebbia non esiste, dimostrato dal fatto che si dice " quando c è la nebbia non si vede" !! e se non si vede essa è inesistente >
Filosofia stile : austroungaricoromanogoticopugliese
Filosofia stile : austroungaricoromanogoticopugliese
Rocc52- Senior
Non si finisce mai di venir a conoscenza di tante cose .Ho aperto il link con interesse.
Grazie
Da me nel profondo sud c è un nebbione da far invidia alla nebbia della val padana , meraviglia delle meravigle... mà bà !!
Grazie
Da me nel profondo sud c è un nebbione da far invidia alla nebbia della val padana , meraviglia delle meravigle... mà bà !!
Rocc52- Senior
Buona giornata a Rocco e a chi presente... senza dimenticare chiunque assente...
Rocco, se vuoi saperne di più sul gioco dell'Oca nella mia "divulgazione" ci trovi un articolo a tema confezionato... sta là dal 2013...
Aec-messaggio num#7344
annali- Senior
Buon venerdì x di quì , vero Annali ,ricordo il gioco dell oca , qualche anno fà lo si usava in famiglia nei periodi natalizi. Quando si cadeva nella casella della morte c era il detto
" se cadi nella mort a fortuna t serra a porta" se cadi nella casella della morte la fortuna ti chiude la porta etc
" se cadi nella mort a fortuna t serra a porta" se cadi nella casella della morte la fortuna ti chiude la porta etc
Rocc52- Senior
Ma caro il mio esimio Ch...la qualunque cosa ci diletti non sarà mai inutile... persino il gioco dell'oca sotto certi aspetti trovo sia alquanto utile e dilettevole...
annali- Senior
E' colpa di una leggiera cervicale che circola x il collo , 2 - 3 giri intorno ad esso e ritorna al punto di partenza . andata e ritorno senza pagar biglietto
Rocc52- Senior
Il ciclo " circadiano" , mi chiedevo sacrifici x chi lavora di notte , anche con turni.
Rocc52- Senior
Bentrovati . Vero : ore 19 Mannaggia
Rocc52- Senior
... ogni cosa ha/dovrebbe avere il suo preciso scopo ... lo spreco credo che sia , quando ai senzienti , nel tempo pre-assegnato , ci si diletta per cose del tutto inutili ...
Charade- Senior
Buonasera Rocco...anche se veramente non sono le 17 ma le 19 appena passate...
Il mio ciclo circadiano è da mo' che s'è sfasato... dormo quando mi viene di dormire e mi sveglio quando mi viene da svegliarmi... così capita che a volte dorma solo poche ore altre volte dieci o dodici ore filate...
annali- Senior
Buona serata a voi .
Ciao !!
E pensare che : un terzo della nostra vita si riposa dormendo. Non è tempo sprecato ?
Stupidata delle ore 17 corrente , con corrente alternata , mese.
Ciao !!
E pensare che : un terzo della nostra vita si riposa dormendo. Non è tempo sprecato ?
Stupidata delle ore 17 corrente , con corrente alternata , mese.
Rocc52- Senior
... va la llà ambendo anche io ad essere primo di qualcosa , lo ottengo con la serata che siccome ancora non conclusa , vi sia lieta a tutte/tutti ... poi per il resto , sogno o son desto , ad una certa ora diciamo non oltre la mezza ( ovviamente notturna ) gli occhietti mi fanno giacomo-giacomo ( umpf , no , dimentico che quelle sono sempre le ginocchia ) ... d'altronde se si considera che il circadiano ciclo deve essere regolare , allora è solo questione di doverlo essere nelle 24 ore precedenti ... Morpheus ed Ipnos non mancheranno !
Charade- Senior
Va là...oggi sono la prima ad augurare la buona giornata ai presenti e un pensiero lieto agli assenti...
Baci...
annali- Senior
Sì, vero... sempre però si abbia sonno... per me, a quest'ora, di dormire manco me lo sogno...
annali- Senior
Pagina 5 di 40 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 22 ... 40
Pagina 5 di 40