Cogli l'attimo ...
Pagina 21 di 40
Pagina 21 di 40 • 1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40
Re: Cogli l'attimo ...
Cena attardati o anticipati che voi siate , l'importante sarà poi il digerire ... ma se io mangiassi alle 18 come in ospedale , allora a mezzanotte morderei le lenzuola ;
Salutiamo anche simpatici primati un po' arruffati ( e vabbé alla tipa ormai gli prende così con questo tormentone ) ed una tiratina d'orecchi al Ghotam che persin io che sono poco ferrato in arte pittorica , però dai , quel Giorgione è un classico non confondibile -
Salutiamo anche simpatici primati un po' arruffati ( e vabbé alla tipa ormai gli prende così con questo tormentone ) ed una tiratina d'orecchi al Ghotam che persin io che sono poco ferrato in arte pittorica , però dai , quel Giorgione è un classico non confondibile -
Charade- Senior
o De cHIRICO..'?
ghOtam- Junior
vedo il logo di Picasso..e che casso..eh eh eh
Ultima modifica di Mr Fehér il Mar 08 Ott 2019, 18:09 - modificato 1 volta. (Motivazione : Inguaribile Orange !)
ghOtam- Junior
complimenti per l'ottimo taglio..o la parrucchiera ha preso lo Shaboo OPPURE hai sbagliato Shampoo..eh eh eh
ghOtam- Junior
Buon martedì ,buon proseguire. 24 sono le parole.24 sono le ore che coprono questo giorno. Tutto ha un senso , come la vita stessa , e nulla é x scontato.
Ciao
Rocc52- Senior
mezzanotte l ora del silenzio dell anima
La dolce alcova, la mente inizia a a rallentare i suoi pensieri.
Essi sono offuscati, ovattati.
Ritornano , sfuggono in una nuvola di ricordi della giornata trascorsa.
Uno sprazzo di ciel sereno , il ricordo più netto.
Un altra nuvola , un altra ancora ora i ricordi svaniscono del tutto.
Un attimo ancora guardando il soffitto.
Scorre velocemente come una pellicola stampati in essa
tutte le vicende del giorno trascorso.
Poi all improvviso il muro biaco del soffitto è tutto coperto di nubi
un cielo plumbeo da non ver quasi pià nulla.
Gli occhi si chiudono anch essi cercano il meritato riposo
E poi silenzio , solo invaso da profonda tranquillità.
E' notte
Rocc
Essi sono offuscati, ovattati.
Ritornano , sfuggono in una nuvola di ricordi della giornata trascorsa.
Uno sprazzo di ciel sereno , il ricordo più netto.
Un altra nuvola , un altra ancora ora i ricordi svaniscono del tutto.
Un attimo ancora guardando il soffitto.
Scorre velocemente come una pellicola stampati in essa
tutte le vicende del giorno trascorso.
Poi all improvviso il muro biaco del soffitto è tutto coperto di nubi
un cielo plumbeo da non ver quasi pià nulla.
Gli occhi si chiudono anch essi cercano il meritato riposo
E poi silenzio , solo invaso da profonda tranquillità.
E' notte
Rocc
Rocc52- Senior
Si fà tardi nel pranzare verso le ore 14, 30 insieme x esigenza d orario di chiusura lavoro e si finsce il pranzo verso le ore 15 in questo modo non si può cenare presto a poche ore di distanza , bensì la cena vero le 22,30 x restare ancora insieme come famiglia. L anno prossimo si rimane solo in 2 io e la mia consorte... in questo caso glli orari cambieranno Si pranzerà molto prima diciamo ad ora decente verso le ore 13,30 e si cenerà molto prima d adesso diciamo verso le ore 21 da ferfetto pensionato
Buon riposo notturno
Buon riposo notturno
Rocc52- Senior
Tara- Senior
Tardissimo fai cena .
Ti consiglio di mangiare leggero ...Ciao Rocco .
Buona notte .
Ti consiglio di mangiare leggero ...Ciao Rocco .
Buona notte .
Tara- Senior
Sera ! si spera !
Ciao !!! Un ciao dato in " profusione" in "abbondanza"
Grande idea Dame Tara mi hai dato " orecchiette e cim de rape ". L unico inconveniente che le rape non é il suo periodo. Mannaggia..
Anche i fiori di zucca è finito il suo periodo.
I fiori di zucca anche ripieni di ricotta e poi fritti é una pietanza diversiva.
Stasera mi accontento di focaccia barese , stuzzichini di grissini avvolti con prosciutto cotto, pezzettini di formaggio grana e.. e.. e .. birra !!
E' la sua ora... x cenare.
Ciao !!! Un ciao dato in " profusione" in "abbondanza"
Grande idea Dame Tara mi hai dato " orecchiette e cim de rape ". L unico inconveniente che le rape non é il suo periodo. Mannaggia..
Anche i fiori di zucca è finito il suo periodo.
I fiori di zucca anche ripieni di ricotta e poi fritti é una pietanza diversiva.
Stasera mi accontento di focaccia barese , stuzzichini di grissini avvolti con prosciutto cotto, pezzettini di formaggio grana e.. e.. e .. birra !!
E' la sua ora... x cenare.
Rocc52- Senior
Pentole adibiti o pioggia spazzati, che le cime rapate sia per tutte/tutti noi ...
Io comunque preferisco i tortelli ai fiori di ssszucca , altro che pollo , o maiale che forse fanno anche male ...
Io comunque preferisco i tortelli ai fiori di ssszucca , altro che pollo , o maiale che forse fanno anche male ...
Charade- Senior
Alla fine ti sei mangiato le orecchiette cn le cime di rapa.
La pioggia è sempre gradita da noi...poi la vendemmia è finita è non c'è il rischio che l'uva possa perdere qualche grado.
La pioggia è sempre gradita da noi...poi la vendemmia è finita è non c'è il rischio che l'uva possa perdere qualche grado.
Tara- Senior
Per il pranzo , inzio con frutti di mare. Questa volta solo con 10 Kg di ostriche [img][/img] l ultima volta con 2 quintali ho avuto seri problemi intestinali . Mannaggia !! In qualegirone dell inferno il sommo poeta Dante Alighieri : nato oggi é morto ieri , inserì i " golosi " ? Andrò a confessar i miei peccati così da sperar inserimento nel " purtatorio" ahahahahaha
Un pò di allegria non guasta , x far dispetto a questo clima uggioso d autonno inoltrato.. o quasi.
Un pò di allegria non guasta , x far dispetto a questo clima uggioso d autonno inoltrato.. o quasi.
Rocc52- Senior
Rocc52- Senior
Ed un altra settimana é volata via. Buon inizio di lunedì. Giornata uggiosa , pioviggina , bene x la campagna. Mi spiace ,ma al mare stò rinunciando . Hihihihi L anno prossimo si vedrà , quanti giorni mancano x l estate ? troppo impegnato x far calcoli
Al primo giorno di scuola l alunno svogliato chiese al professore quanti giorni mancavo alla chiusura dell anno scolastico. Io invece volevo che la scuola non chiedesse mai x una bella professore tanto carina e bella insegnava italiano , addirittura non studiavo mai questa materia x trovarla nuovamente a settembre come rimandato e da lei come insegnamento privato.hihihihihi!! Speravo tanto ,che da cosa nascesse qualcosa… ma lei mi disse che non aveva l età x amare !! Forse era la sorella della Cinquetti. ahahahaha
Ciaooooooooooooooo !!!
Al primo giorno di scuola l alunno svogliato chiese al professore quanti giorni mancavo alla chiusura dell anno scolastico. Io invece volevo che la scuola non chiedesse mai x una bella professore tanto carina e bella insegnava italiano , addirittura non studiavo mai questa materia x trovarla nuovamente a settembre come rimandato e da lei come insegnamento privato.hihihihihi!! Speravo tanto ,che da cosa nascesse qualcosa… ma lei mi disse che non aveva l età x amare !! Forse era la sorella della Cinquetti. ahahahaha
Ciaooooooooooooooo !!!
Rocc52- Senior
Rocc52- Senior
Ciao Rocco ...buon pomeriggio a tutti.
Tara- Senior
Ops Mr Charade bene sempre x consigliare x migliorare x apprendere qualcosa in più. Credimi non ho provato alla tua indicazione.
Và bè !! Grazie .
Disse l anziana donna a 120 anni <Non voglio morire ancora !! >
perchè gli chiesero; tutti dobbiamo far quel " trapasso"
rispose; < ho tanto ancora da imparare ed apprendere !! >
Và bè !! Grazie .
Disse l anziana donna a 120 anni <Non voglio morire ancora !! >
perchè gli chiesero; tutti dobbiamo far quel " trapasso"
rispose; < ho tanto ancora da imparare ed apprendere !! >
Rocc52- Senior
Buondì
Buona domenica
Con il sole e con il vento ,
bene x il pranzo in questo momento
Buona domenica
Con il sole e con il vento ,
bene x il pranzo in questo momento
Rocc52- Senior
Cosa bolle in pentola ?
Non sono un indovino , qualcosa mi ricorda dal suo profumino , ore 14 , lo stomaco brontola , ha visto l ora di pranzo puntuale come un orologio svizzero
Disse " pulcinella" < devo morire e questo si sà !! ma solamente quanto 3 orologi segnarenno la stessa ora: con minuti, secondi, frazioni di secondi!! >
Non sono un indovino , qualcosa mi ricorda dal suo profumino , ore 14 , lo stomaco brontola , ha visto l ora di pranzo puntuale come un orologio svizzero
Disse " pulcinella" < devo morire e questo si sà !! ma solamente quanto 3 orologi segnarenno la stessa ora: con minuti, secondi, frazioni di secondi!! >
Rocc52- Senior
Rocc52- Senior
Donzelle o donzelli che voi affacciati o pennico risvegliati siate , urge comunicarvi che oggi è venerdììì !
+
Quindi stasera anc'hio chiudo : acqua , gas , telefoni , sveglia a cucù o da bijou e m'addormo fino a domani alle ore 15 circa , altrimenti non recupero più il sonno fuggito o che se ne "iuto" ...
ps.,
Dottor Carminio è bene che lei sappia che la scheda madre è sempre certa , ma il padre non si sa !
Detta questa cosa fondamentale , prova a rientrare con l'edit su uno dei post doppi , fai un "ctrl-A"
per selezionare il tutto e poi cancella (DEL) ... quindi infine metti il motivo giù de-scritto e così avrai imparato una nozione in più -
+
Quindi stasera anc'hio chiudo : acqua , gas , telefoni , sveglia a cucù o da bijou e m'addormo fino a domani alle ore 15 circa , altrimenti non recupero più il sonno fuggito o che se ne "iuto" ...
ps.,
Dottor Carminio è bene che lei sappia che la scheda madre è sempre certa , ma il padre non si sa !
Detta questa cosa fondamentale , prova a rientrare con l'edit su uno dei post doppi , fai un "ctrl-A"
per selezionare il tutto e poi cancella (DEL) ... quindi infine metti il motivo giù de-scritto e così avrai imparato una nozione in più -
Charade- Senior
Pagina 21 di 40 • 1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40
Pagina 21 di 40