Cogli l'attimo ...
Pagina 20 di 40
Pagina 20 di 40 • 1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40
Re: Cogli l'attimo ...
Cielo azzurrati o nuvole ingrigite , il firmamento è mutevole per sua natura ... quando noi tutti controlleremo la meteo , allora sarà sempre domenica ... ma non so se sia una cosa buona ...
Charade- Senior
E' questa una cosa un pò deludente , il cielo é sempre blu'. per la campagna ed agricoltura é triste
Bentrovato Mr ghOtam
Bentrovato Mr ghOtam
Rocc52- Senior
Buon venerdì esteso , salutoni.
Rocc52- Senior
e IL CIELO è SEMPRE PIù BLUUUUU..bacione a vossia saluto a tutti..
ghOtam- Junior
Tara- Senior
Ora ricordo, E' l ora della notte , del dormire , del riposare, del sognare, del silenzioooooooo !! Grazie.
===================== Notte =========
Rocc52- Senior
Quasi nottata! La palpebra é pesante .. pesante come 1 kg di paglia o di ferro ?
mistero , Chi pesa di più 1 kg di paglia oppure 1 kg di ferro ? dilemma, a quest ora i calcoli diventano difficili . Cerco la bella Morfea, la cerco e non a trovo, hissà dove sarà.. parapà !! papà , in tutti i modi se la vedete ; un saluto da Mr Carminio
Dovevo far qualcosa a quest ora .. ma non ricordo , mi ero fatto nodo al fazzoletteo , vado a riprenderlo ... vado e torno.
mistero , Chi pesa di più 1 kg di paglia oppure 1 kg di ferro ? dilemma, a quest ora i calcoli diventano difficili . Cerco la bella Morfea, la cerco e non a trovo, hissà dove sarà.. parapà !! papà , in tutti i modi se la vedete ; un saluto da Mr Carminio
Dovevo far qualcosa a quest ora .. ma non ricordo , mi ero fatto nodo al fazzoletteo , vado a riprenderlo ... vado e torno.
Rocc52- Senior
Saluti dalla Trinacria ...
Tara- Senior
Bentrovato
Che sa da dì , che sa da fà ?
Buona serata x di quà !!
X il momento ....
Che sa da dì , che sa da fà ?
Buona serata x di quà !!
X il momento ....
Rocc52- Senior
Nodi annodati , occhio che poi si aprono i classici processi all'infinito e da lì non se ne esce , neanche adoperando innumerevoli pettini ... Un metodo infallibile per non dimenticare nulla è creare automatismi -
ps.,
Senor Carminio , noto la tua propensione alla poesia tua e quella d'altri ...
frequenta pure la sezione apposita se ciò ti garbasse -
ps.,
Senor Carminio , noto la tua propensione alla poesia tua e quella d'altri ...
frequenta pure la sezione apposita se ciò ti garbasse -
Charade- Senior
Rocc52- Senior
L autunno i suoi colori, a qualche centinaio di metri da casa vi é la cantina cooperativa sociale vino DOC .Ora vi é la vendemmia file di trattori agricoli x consegnare l uva.
" La vendemmia é un gran lavoro
nella vigna un tesoro
Dei bei grappoli dorati
ora li hanno colti e pigiati
Ed il mosto in un gran tino
già fermenta e si fà vino."
Ricordo questa poesia in età scolastica : elementare.
Ariciao
" La vendemmia é un gran lavoro
nella vigna un tesoro
Dei bei grappoli dorati
ora li hanno colti e pigiati
Ed il mosto in un gran tino
già fermenta e si fà vino."
Ricordo questa poesia in età scolastica : elementare.
Ariciao
Rocc52- Senior
Manderei il tempo "meteo " con temperature allegate da un psicologo x cura , esso è matto !! Non é solamente il mese di marzo, " pazzerello" .
Ciao Tara , bella la pittura " metafisica" di Giorgio De Chirico x gli amici " brasiliani ed anche italiani " Senor Giorgigno" suo fratello giocava nella nazionale " brasiliana" di cui nome non mi sovviene.
Scherzo . Ciao popolo !!
Ciao Tara , bella la pittura " metafisica" di Giorgio De Chirico x gli amici " brasiliani ed anche italiani " Senor Giorgigno" suo fratello giocava nella nazionale " brasiliana" di cui nome non mi sovviene.
Scherzo . Ciao popolo !!
Rocc52- Senior
Buongiorno !!!! Normale é mezzogiorno . Cosa si scrive ? Un salutone ,vedo di nodi alle lenzuola , forse x ricordare di andare a dormire !! ahahhaahha.
Ora ricordo un nodo al fazzoletto non era x non dimenticare qualcosa ? Tante volte io ho usato questo metodo , solamente non ricordavo x quale motivo , allora bisogna far un secondo nodo x ricordare del primo , e casualmente x distrazione si dimenticad el secondo nodo sempre x ricordare il primo nodo ?a questo punto far un terzo nodo x ricordare il secondo di conseguenza il primo nodo , ahahahaha difficile il ragionamento filosofico stile austro-ungarici-gotico-pugliese.
PS ( non é pubblica sicurezza) Se si legge attentamente la filosofia di Mr Carminio si deduce che tutti i NODI vengono al pettine hihihihihi
Buona preparazione x l arte culinaria ....
Ora ricordo un nodo al fazzoletto non era x non dimenticare qualcosa ? Tante volte io ho usato questo metodo , solamente non ricordavo x quale motivo , allora bisogna far un secondo nodo x ricordare del primo , e casualmente x distrazione si dimenticad el secondo nodo sempre x ricordare il primo nodo ?a questo punto far un terzo nodo x ricordare il secondo di conseguenza il primo nodo , ahahahaha difficile il ragionamento filosofico stile austro-ungarici-gotico-pugliese.
PS ( non é pubblica sicurezza) Se si legge attentamente la filosofia di Mr Carminio si deduce che tutti i NODI vengono al pettine hihihihihi
Buona preparazione x l arte culinaria ....
Rocc52- Senior
Un attimo...solo un attimo per augurarvi buona giornata .
Sole pieno in Trinacria. ..praticamente siamo a luglio. .
fa caldo.
Sole pieno in Trinacria. ..praticamente siamo a luglio. .
fa caldo.
Tara- Senior
Donna barbuta sempre piaciuta.
Ah ah..
Buonasera da questa sera un po sciroccata. ..pioverà
Ah ah..
Buonasera da questa sera un po sciroccata. ..pioverà
Tara- Senior
Salutoni ed abbraccioni a tutti i tipi o i tizi/tizie pc o mobile muniti ,,, l'importante sarà munirsi di telescopio per traguardarsi tutti diritti e mai traversi o distorti ... annodiamo quindi le lenzuola che dopo una certa ora , sono sempre a richio mandibole ...
Ps.,
Bella quella donna scultorea ... peccato per la barba
Ps.,
Bella quella donna scultorea ... peccato per la barba
Charade- Senior
credo che preferivo la piratessa..molto ESSA..eh eh eh
ghOtam- Junior
Un occhiatina , una visitina. Codesto Pc l ho visto un pochettino offeso , pensando ad un abbandono . Infatti anche lo scritto mi viene sbagliato, si son messi d accordo Pc e tastiera
Però loro non sanno che c é il correttore hihihihiihi . Ho fatto pace con essi, il " monitor " 24 pollici mi é sempre fedele
Però loro non sanno che c é il correttore hihihihiihi . Ho fatto pace con essi, il " monitor " 24 pollici mi é sempre fedele
Rocc52- Senior
Buongiornoooooooooooooo !! lungo x tutto il giorno.
ahahahaha !! troppo forte Mr Charade , il "tipo" la " tipa" Vero é un quadro di Giorgio De Chirico.( punto) poi quando ci sarà ( ; ) scriverò " punto e virgola" Stamane il moralé alle stelle". A proposito di stelle : ieri sera vedevo una grande " Stella" con telescopio verso la capitale. Ferma lì !! Sarà l amica Stella ? Se é lei le invio un salutone ciao !! Fatti vedè !!
Se io cenassi alle ore 18 ? Mangerei verso mezzanotte non solo lenzuola bensì : cuscini ,
copriletto .
ahahahaha !! troppo forte Mr Charade , il "tipo" la " tipa" Vero é un quadro di Giorgio De Chirico.( punto) poi quando ci sarà ( ; ) scriverò " punto e virgola" Stamane il moralé alle stelle". A proposito di stelle : ieri sera vedevo una grande " Stella" con telescopio verso la capitale. Ferma lì !! Sarà l amica Stella ? Se é lei le invio un salutone ciao !! Fatti vedè !!
Se io cenassi alle ore 18 ? Mangerei verso mezzanotte non solo lenzuola bensì : cuscini ,
copriletto .
Rocc52- Senior
Ma veramente va. .ma talia chi cose.
Tara- Senior
Ahh ahh ,,, ops scusa Tipa ...ops Tara ,,, ops Turquoise ... dai si era capito visto che tutto cominci con "T"...
Charade- Senior
Pagina 20 di 40 • 1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40
Pagina 20 di 40