Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >
Pagina 7 di 40
Pagina 7 di 40 • 1 ... 6, 7, 8 ... 23 ... 40
Re: Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >
Vacca, scrofa", docente universitario insulta Meloni in radio, poi si scusa. Lei: "Ringrazio Mattarella per la solidarietà"
Che gentiluomo questo sinistro acculturato...dalla bocca gli escono petali di rose .
Vorrei capire che fine ha fatto la solidarietà femminile...parlo delle donne di sinistra....ma comè che si inginocchiano nell'aula del parlamento per solidarietà solo verso il profugo etc ...è non dicono una parola in difesa della Meloni...come minimo dovrebbe far quadrato.
~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Ho catturato le più belle stelle e ne ho fatto una collana per te te,solo per te.
Tara- Senior
... ma cosa dici mai donna Turquoise ... issi sono una casta e le leggi valgono sempre per altri , mica per loro ... d'altronde è lo stesso che interrogando il fu Giuseppi , si lasciò andare a dichiarazioni inopportune che tradivano il suo orientamento politico pro-governativo , come se un giudice ne potesse avere uno ...
Roba orrida da dover sanzionare con la radiazione dall'albo !
Roba orrida da dover sanzionare con la radiazione dall'albo !
Strategy without tactics is the slowest route to victory.
Tactics without strategy is the noise before defeat... Sun Tzu
Charade- Senior
“Trovo incredibile che giornalismo italiano si sia ridotto a seguire un giudice in un ristorante”.
Giustappunto perché lei è un giudice che dovrebbe rispettare le regole che lo stato impone in un momento così delicato ...
Invece alla faccia di chi rispetta le regole .lei ha pranzato nel ristorante più chic di Roma ...
Giustappunto perché lei è un giudice che dovrebbe rispettare le regole che lo stato impone in un momento così delicato ...
Invece alla faccia di chi rispetta le regole .lei ha pranzato nel ristorante più chic di Roma ...
Ho catturato le più belle stelle e ne ho fatto una collana per te te,solo per te.
Tara- Senior
Molto gentile Tara, ma purtroppo non posso acquisire altri libri cartacei non saprei più dove metterli
non entrerei più in casa, mi devo accontentare di lettura elettronica (kindle) che tra le altre cose
costa (i libri) molto meno.
non entrerei più in casa, mi devo accontentare di lettura elettronica (kindle) che tra le altre cose
costa (i libri) molto meno.
Il presente è l'attimo in cui il futuro diventa passato.
eroil- Junior
Se ti manca qualche libro alla collezione...a disposizione.
Tara- Senior
Tara grazie per la segnalazione, m'era sfuggito l'articolo in cui si sta riprendendo stavo pensando
di rileggermi i suoi libri. Quelli che ho collezionato, ma probabilmente con qualcuno lo farò.
di rileggermi i suoi libri. Quelli che ho collezionato, ma probabilmente con qualcuno lo farò.
Il presente è l'attimo in cui il futuro diventa passato.
eroil- Junior
Tara- Senior
... ho provato ad approfondire la questioncella , ma potrebbe darsi che abbia ragione , così come non l'abbia ... dipende cosa hanno trovato gli inquirenti che ben sappiamo come fan girare il fumo nella cosiddetta giurisdizione italica ...
+
Non dimenticarsi che le femminucce soprattutto millenials sono molto scafate su questioni del genere e si potrebbero inventare la qualsiasi cosa ,,, Ovviamente i litigi tra adolescenti in piena tempesta ormonale ed i genitori in piena bufera arteriosclerotica sono un classico , ma da padre mai lascerei una figlia in mezzo ad una strada di notte , dicendo che le voglio bene ... una contraddizione in termini -
+
Non dimenticarsi che le femminucce soprattutto millenials sono molto scafate su questioni del genere e si potrebbero inventare la qualsiasi cosa ,,, Ovviamente i litigi tra adolescenti in piena tempesta ormonale ed i genitori in piena bufera arteriosclerotica sono un classico , ma da padre mai lascerei una figlia in mezzo ad una strada di notte , dicendo che le voglio bene ... una contraddizione in termini -
Charade- Senior
Senti senti.
Questo sottospecie di uomo uccide la propria figlia...una ragazza di 19 anni...maltratta gli altri 3 figli ...e noi siamo i fascisti razzisti.
La galera a vita nel suo paese d'origine perché io non voglio contribuire al mantenimento di questo soggetto. ...e poi vediamo che se nel carcere della sua amata patria ha ancora il coraggio di parlare ....i sorci verdi gli farebbero vedere i carcerieri ...
Tara- Senior
Devo trovare a buon prezzo il libro scritto a 4 mani dal tipo poco esteticamente barbuto insieme con un giornalista destrimano un poco barboso ,,,
Evidentemente il sciur barbuto è in modalità "revenge" , purtroppo tardi e quindi non credibile , non per le cose scontate che dice , visto che le si conosceva sottotraccia un po' tutti quelli che non occhieggiano salumerie -
Evidentemente il sciur barbuto è in modalità "revenge" , purtroppo tardi e quindi non credibile , non per le cose scontate che dice , visto che le si conosceva sottotraccia un po' tutti quelli che non occhieggiano salumerie -
Charade- Senior
Tara- Senior
Tante cose sono successe e stanno succedendo ( vaccini che bisbocciano nel malaffare, i media social di matrice rossa che censurano fascistamente , i/le bambine in balia dei loro giochi a sfondo tragico , i soliti femminicidi e tanto altro ancora ... e poiii purtroppo c'è questo che non vuole capire che deve "sloggiare" , visto che ha dimostrato quanto non sappia fare col suo esasperante non fare o soprattutto l'immobilismo del soprammobile di lusso :
Lo farà o tergiverserà ancora ?
Lo farà o tergiverserà ancora ?
Charade- Senior
della serie ...
Giuseppi populista ?! ,,, la coerenza fatta persona
Visitate quest'altro sito per capire con chi abbiamo a che fare ...
https://twitter.com/lucianocapone/status/1351161346440769542
Visitate quest'altro sito per capire con chi abbiamo a che fare ...
https://twitter.com/lucianocapone/status/1351161346440769542
Charade- Senior
... e dire che è stato votato in grande maggioranza proprio dagli stessi palermitani ... Di solito i politicanti di regione che non hanno le mani in pasta a Roma , si muovono solo per arrivarci , quindi qualunque atto utile alla loro causa la adottano prioprio per utilità personale ,,, sarebbe una forma di peculato mischiata a concussione , ovviamente non direttamente patrimoniale , maTara ha scritto:Che cosa hai disposto tu ? Ma i diritti dei palermitani che fine hanno fatto?Ma pensa a tenere pulita la città è occuparti dei poveri che dormono per strada...poi caso mai ci parli dei diritti/ e del diritto.
Ci hai stancato con tutta questa prepotenza di mettere al primo posto i migranti. ...Palermo non è proprietà tua.!!!!
Ha disposto che il comune si costituisca parte civile contro Salvini ....per rendere giustizia ai migranti che entrano abusivamente a casa nostra. Chi paga questa tua decisione? Perché gli avvocati costano ..
diciamo ideologica ...
Charade- Senior
Leggiti le querelle su di lui con altri intellò ... Mentre tutta l'Italia aveva deciso per il no al nucleare , lui era lì in mezzo che diceva che era tutto sicuro ... difatti ... un anno prima , Chernobyl aveva dato la botta giusta - Solo Lui che da scienziato non c'entrava nulla , con la decisione sociale-politica stava in mezzo - Sicuramente poi la solita governance italiana con mancanza di progetto energetico , non ha saputo sopperire a questa mancanza di diverso apporto , comprando poi l'energia da altri parti , tipo i "cugini" , che il nucleare lo hanno ad un passo dalla ns frontiere - ... e vabbé , ma questa è altra storia -Tara ha scritto:Che stavi a dì su Zichichi? Non ci provà sà .. altrimenti ti faccio vedere il monte Erice a testa in giù.
L' atomo no....ma i rifiuti nucleari sotterrati si...ma vèh.
Charade- Senior
Diciamo la realtà delle cose : il felpa-presunto sequestrante ha fermato solo qualche Ong , anche se i 5 tonni inscatolettati gli mettevan le pagaie in mezzo alle eliche ... però i barchini coi tunisini o le rotte alternative sia calabresi che bosniache , quelle erano colabrodi - Molta propaganda in mezzo - Meglio che niente , ma la politica è sporca anche per questo -Rocc52 ha scritto:Buffone !! Salvini ha fermato l'" invasione" Ci sono dati numerici chiari I numeri sono numeri . Ha fatto del " sequestro" ma non mi facciano ridere questi " opinionisti e politi: Nessuno fù sequestrato , anzi sostenuti sulla nave Ill sequestro è quando si nascondono e si catturano le persone . Buffoni
Consultare Sciascia : L'onorevole ...
Charade- Senior
Che cosa hai disposto tu ? Ma i diritti dei palermitani che fine hanno fatto?Ma pensa a tenere pulita la città è occuparti dei poveri che dormono per strada...poi caso mai ci parli dei diritti/ e del diritto.
Ci hai stancato con tutta questa prepotenza di mettere al primo posto i migranti. ...Palermo non è proprietà tua.!!!!
Ha disposto che il comune si costituisca parte civile contro Salvini ....per rendere giustizia ai migranti che entrano abusivamente a casa nostra.
Chi paga questa tua decisione? Perché gli avvocati costano ..
Tara- Senior
Charade il 7/1/2021, 18:39 + ---- - Aec-messaggio num#66506 Secondo me è una vendetta contro quel sgarruppato di Zichichi che proprio ad Erice faceva il fenomeno pro-atomo -
Che stavi a dì su Zichichi? Non ci provà sà .. altrimenti ti faccio vedere il monte Erice a testa in giù.
Che stavi a dì su Zichichi? Non ci provà sà .. altrimenti ti faccio vedere il monte Erice a testa in giù.
Tara- Senior
Giusto ! Andasse a F....
Rocc52- Senior
Buffone !! Salvini ha fermato l'" invasione" Ci sono dati numerici chiari I numeri sono numeri . Ha fatto del " sequestro" ma non mi facciano ridere questi " opinionisti e politi: Nessuno fù sequestrato , anzi sostenuti sulla nave Ill sequestro è quando si nascondono e si catturano le persone . Buffoni
Rocc52- Senior
Fitusoooooo
Ma sentitelo come raglia bene questo somaro.Invece di perdere tempo nel canale di Sicilia a far richiesta di attracco nei nostri porti. .potevi con la tua Bagnarola carica di carne umana ... puntare la prua verso le coste spagnole. ..avresti risparmiato tanta "sofferenza "ai migranti .Quello che dovrebbe pagare sei tu....dovresti risarcire agli Italiani tutti i disagi che procurate con questa invasione di massa di migranti. IL CAPO DELLA ONG CHE VUOLE DETTARE LEGGE A CASA MIA...MA VATTENE A .. .........!!!
Ultima modifica di Tara il Dom 10 Gen 2021, 14:02 - modificato 1 volta.
Tara- Senior
Secondo me è una vendetta contro quel sgarruppato di Zichichi che proprio ad Erice faceva il fenomeno pro-atomo -
Charade- Senior
Guarda caso li vogliono proprio mettere nell'orto di casa mia .Ma chi gli ha dato questa autorizzazione. .
Tara- Senior
Lo sciamano Italo/americano.
Jake Angeli lo Sciamano, "l'italiano" che ha guidato la rivolta di Washington Ha 32 anni, in Rete è conosciuto come complottista e negazionista. Ma, a sopresa, ha persino un passato da ambientalista in prima linea di: Lucio Luca 07 Gennaio, 2021 Si fa chiamare lo “Sciamano di QAnon”. Jake Angeli, 32 anni, l'aspirante attore e performer dal cognome italiano, è uno dei volti dell’assalto di Washington. Assieme all’uomo con i piedi sul tavolo della speaker Nancy Pelosi - quello che in una cartellina ha lasciato scritto "Noi non ci arrenderemo" - lo sciamano con le corna da bisonte lascerà sicuramente un'impronta nella giornata più nera della storia d’America degli ultimi decenni.
Ma non potrebbe fare un salto In Italia questo sciamano ...abbiamo bisogno di uno come lui per dare una svegliata al popolo Italiano.
Tara- Senior
spitfire il Mer 6 Gen 2021 alle 23:40 Aec-messaggio num#66483
+
Tara il Mer 6 Gen 2021 alle 15:08 Aec-messaggio num#66478
+
Efficace l'idea di depositare questi rifiuti laddove ci siano altri rifiuti dello stesso tipo, tuttavia credo che ogni mondo sia palese per quanto sia paese , nel considerare come il deposito delle porcherie industriali vanno bene dappertutto tranne che nel proprio orticello -
+
Alcuni film di fantascienza molto datati ma del tutto attuali ,
indicavano la Luna come alterno deposito , poi con sceneggiate disastrose conseguenze … Luna che si perde nello spazio (scientificamente implausibile) a spasso nella galassia –
+
Viceversa , se non fosse altamente rischiosa ed anche molto onerosa , la spedizione nel Sole o meglio ancora nello spazio profondo tipo Voyager , sarebbe l'ideale …
+
Tornando sulla terra , di sicuro la trinacria , come gran parte dell'italico suolo , fuor della Sardegna , per motivi di faglie , non sarebbe adatta allo stoccaggio di sostanze così pericolose -
Un problema non risolvibile ma soprattutto ancora prodotto da altre nazioni ciecamente affidatesi alle rotture d'atomo , invece di bandirle tout-court dal tondo volto terrestre -
spitfire il Mer 6 Gen 2021 alle 23:40 Aec-messaggio num#66483
+
Tara il Mer 6 Gen 2021 alle 15:08 Aec-messaggio num#66478
+
Efficace l'idea di depositare questi rifiuti laddove ci siano altri rifiuti dello stesso tipo, tuttavia credo che ogni mondo sia palese per quanto sia paese , nel considerare come il deposito delle porcherie industriali vanno bene dappertutto tranne che nel proprio orticello -
+
Alcuni film di fantascienza molto datati ma del tutto attuali ,
indicavano la Luna come alterno deposito , poi con sceneggiate disastrose conseguenze … Luna che si perde nello spazio (scientificamente implausibile) a spasso nella galassia –
+
Viceversa , se non fosse altamente rischiosa ed anche molto onerosa , la spedizione nel Sole o meglio ancora nello spazio profondo tipo Voyager , sarebbe l'ideale …
+
Tornando sulla terra , di sicuro la trinacria , come gran parte dell'italico suolo , fuor della Sardegna , per motivi di faglie , non sarebbe adatta allo stoccaggio di sostanze così pericolose -
Un problema non risolvibile ma soprattutto ancora prodotto da altre nazioni ciecamente affidatesi alle rotture d'atomo , invece di bandirle tout-court dal tondo volto terrestre -
Ultima modifica di Charade il Gio 07 Gen 2021, 18:05 - modificato 1 volta.
Charade- Senior
Contenuto sponsorizzato
Pagina 7 di 40 • 1 ... 6, 7, 8 ... 23 ... 40
Argomenti simili
» Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori#2
» Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >
» Meteo-navigazioni in rosa dei venti >
» Le musa mancanti : L'arte della politica >