Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

% illuminando nuove strade...

Pagina 20 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40  Successivo

Andare in basso

% illuminando nuove strade... - Pagina 20 Empty Agendo riflettendo

Messaggio  Rocc52

% illuminando nuove strade... - Pagina 20 3qJjsnr

Il pensatore che pensa , circondato da flussi energetici positivi x adesso. Shocked
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Torna in alto Andare in basso

% illuminando nuove strade... - Pagina 20 Empty Re: % illuminando nuove strade...

Messaggio  Rocc52

Non potete immaginare cosa mi è successo. Il pc di casa non vi era la connessione,
pazienza , un altro ancora occupato.. mannaggia . Tram sciopero Treno con circa 3 ore di ritardo. taxi nemmeno l ombra affraid ufff !! Cosa facevo x raggiungere quella vallata di A&C L unico mezzo a disposizione :una barca bounce bounce

% illuminando nuove strade... - Pagina 20 QLlmSXi

A mali estremi , estremi rimedi !! . ghigno
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

% illuminando nuove strade... - Pagina 20 Empty Re: % illuminando nuove strade...

Messaggio  Rocc52

Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

% illuminando nuove strade... - Pagina 20 Empty Gnam !! gnam!!

Messaggio  Rocc52

Se  magna ?? buon appetito . Oggi ..a  sorpresa.
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggio  Rocc52

Ascoltate  se si aggrada ,e potete svolgere le vostre faccende Così faccio io, casse acustiche permettendo.
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggio  Rocc52

Nell altra sezione la musica non viene sempre ascoltata Mi sono permesso di postare quì

Music Chill Out
Grazie x chi ascolta almeno il primo brano

Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggio  Ospite

Per gli amici, Rocco? Effettivamente presa dall'euforia di possedere tanti soldi riconosco di non averci ancora pensato...
Ok, dai... crepi l' avarizia. Stanzio un budget/fondo di 20mila euro a testa e decidete voi. Cosa preferite? Un viaggio o un abbonamento triennale in
una spa da urlo?
Ah ah ah Rocco... è divertente anche sognare....
Buon mercoledì Smile

Ospite
Ospite

Messaggio  Rocc52

Ciao  !! Il Pc e scrivania compresa è tutto mio momentaneamente.
Bene Stella ,  ...e x  agli amici ?   Se ti era possibile , lascia qualcosa quì  Sai qualche Pc nuovo, qualche cell ad esempio a Tara. Io posso farne a meno x adesso.
Và bè .. chi si contenta gode.
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggio  Ospite

Avere un milione di euro da spendere? Ci debbo pensare un poco... ok per la beneficenza (altrimenti i soldi arrivati senza averli davvero guadagnati non portano mai altra fortuna) però qualche sfizio è anche giusto toglierselo nella vita e avendone la possibilità, perché non approfittarne?
La prima cosa a cui penso è prendere tutta la mia famiglia e star in giro per il mondo, tutti insieme, per mesi e mesi, conoscere gente di ogni Paese, stringere le loro mani ... stringere appunto il mondo tra le mani e sentire di farne parte.
Mentre decido, giusto per entrare meglio nello spirito, faccio un giro da Armani a Piazza di Spagna e mi concentro su qualcosa di simile, per tutti i giorni s'intende Smile Smile Smile
% illuminando nuove strade... - Pagina 20 20200103

Buonissima giornata a todos...
A dopo

Ospite
Ospite

Messaggio  Rocc52

Buondì  Ciao Parole sante  Se potessi.....

Buon mercoledì  people
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggio  Tara

Grazie Rocco...ma il milione di euro te lo tieni tu.
Fai una cosa ...se proprio lo devi regolare potresti far del bene  comprando qualche ambulanza  ..qualche culla termica per i neonati prematuri...defibrillatore ..quello che serve negli ospedali. .cn un milione di euro qualcosa  di può fare. .ma stai attento a farle te queste spese ...altrimenti  se dai i soldi a qualche mariuolo non vedi neanche l'ombra del milione di euro. ..eh
Io aspetto di sbancare al lotto...allora si mi dò shopping  ...ma non sfrenato. ...mi tolgo qualche  capriccio.
Aaaahahh

Ultima modifica di Tara il Mer 12 Feb 2020, 10:44 - modificato 1 volta.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Tara

Buongiorno e buon risveglio. .
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Ospite

Rocco.... ho trovato ancora i tuoi fiori, grazie. Sono un poco appassiti, li metto subito in un vaso d'acqua... torneranno freschi e rigogliosi Smile

Il giardino delle rose a Firenze...
Uguale uguale a quello di Roma... invece della cupola del Brunelleschi, più vicino il Circo Massimo.
Ci sono stata a maggio scorso e sinceramente son rimasta delusa... credevo di trovare chissà quali rose rare ed invece tutto sommato nulla di che...anzi ce ne sono di più belle nei giardinetti dei condomini o villette. Ciao Charade Smile

Ciao Tara, ciao Azzurra Smile

Una giornata piena oggi ma si è portato tutto a termine, fortunatamente. Mi vedo un pezzo di Cartabianca su rai3 (alle 22.00 dovrebbe esserci la Meloni) e poi subito a nanna.
Auguro la buonanotte e tanti bei sogni a tutti e,
come scritto nella cartolina che vi lascio, lasciamoli liberi di volare...
% illuminando nuove strade... - Pagina 20 20200236

Modificato per scrivere rigogliosi al posto di rigorosi Smile

Ultima modifica di Stella Roma il Mer 12 Feb 2020, 10:49 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite

Messaggio  Rocc52

Ops buona serata !appena iniziata..Ma , bà !! Con un milione di euro giro tutto il mondo perhè il mio euro è tondo.
Tara già stata a fare shopping ? Ora facciamo una cosa, ti regalo un altro mione di euro e x grandi magazzini oppure negozi di cibo oppure in un autosalone .. dove vuoi a patto che codesto milione di euro lo spendi in 2 ore, dalle ore 8 di domani alle ore 10 di domani stesso. Rolling Eyes Rolling Eyes Fammi sapè !! bounce
ariciao brava gente
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggio  Tara

Shoppinggg.!!!!!
Buonasera dalla trinacria. .
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Notte consigliati o giorno fiori e profumi circondati , buona sera a voi ... 
Con an-million-of-euro o anche molto meno ci compri il giardino delle rose in quel di Firenze 
% illuminando nuove strade... - Pagina 20 Giardino-rose-gioia-burgello
Non farà tanto shopping ma andrà bene a tante tutti - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Rocc52

Buon proseguimento .... vai a fare  shopping  x pagare ci penso mì !!  Fino ad  1 milione di euro  sono disponibile Tara ti giuro che se superi questa cifra rimedierò a costo di fare un mutuo bancario L amicizia è sacra.... bounce
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggio  Tara

Un milione di euro mi basterebbero ...così vado a far shopping ...ciao Rocco .
Grazie dei fiori .
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Rocc52

Si dice : - Il danaro non fà felicità - Question
Allora dal pensatore che pensa e non sempre bene pensa

<  se la ricchezza non fà felicità figuriamoci la povertà !!! >

freddura del martedì mattina.
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggio  Rocc52

Buondì Tara et company , il mare è calmo non fà molto freddo , di salute non ci si può lamentare, l EURO non manca , cos altro si vuole dalla vita ?
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggio  Rocc52

Per adesso  x voi donzelle 

flowxyou flowxyou flowxyou flowxyou

x assenti , presenti , lettori , impegnate
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggio  Tara

Buongiorno gente!!
Razz
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Rocc52

Buon martedì Buongiorno a te. Che belle rose , grazie!! Dovevano noi maschietti a portavi dei fiori al gentil sesso. Vedrò di rimediare , ma da questo Pc è un pochettino complicato Ma arrendersi è da vile!!
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggio  Ospite

Buongiorno Rocco, buongiorno a tutti
% illuminando nuove strade... - Pagina 20 20200102

Ospite
Ospite

Messaggio  Rocc52

Siamo a fine serata. E' quasi nottata. Le parole di Stella mi erano entrate nella mente e le rileggo...
< Se Dio vuole ... > Certo sarà così.. e pensavo al strada del destino Tante vote si dice : << colpa del destino = doveva andare così !! >> ma non è sempre così. Una parte del destino lo facciamo noi.
Noi dediciamo in libero arbitrio tante cose , in piena libertà di tante decisioni.
Noi esseri umani siamo unici, in questo mondo. Quando si perde qualcosa di buono, si cerca di riprerla , quando POI E' TUTTO FINITO.

La notte porta consiglio

********* B u o n R i p o s o N o t t u r no ***********
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 20 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40  Successivo

- Argomenti simili