% illuminando nuove strade...
Pagina 26 di 40
Pagina 26 di 40 • 1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 33 ... 40
Re: % illuminando nuove strade...
Ospite- Ospite
Rocc52- Senior
Rocc52- Senior
Vai pure Rocco, penso io a far uscire il gatto e spegnere le luci...
Buonanotte a tutti...
Buonanotte a tutti...
annali- Senior
Mi stanno chiamando !! Mi sembra la voce della bella MorfeaE' anche maleducata non vede che stò chattando ? Pazienza occorre nella vita.
Buon riposo notturno.
Buon riposo notturno.
Rocc52- Senior
aspita questo arcobaleno colorato, Vogliamo aumentare questo spazio con una moltitudine di colori ?
Uff pardon dimenticavo !!buona serata ! E x fuggire alla monotonia ..
Se proprio ciò che vi circonda vi annoiia questo video può suscitare allegria e divertimento Si può stare diverso tempo ad ammirare.... la natura marittima in miniatura .. è uno spettacolo da restar affascinati.. un semplice " acquario"
Buona visione
Uff pardon dimenticavo !!buona serata ! E x fuggire alla monotonia ..
Se proprio ciò che vi circonda vi annoiia questo video può suscitare allegria e divertimento Si può stare diverso tempo ad ammirare.... la natura marittima in miniatura .. è uno spettacolo da restar affascinati.. un semplice " acquario"
Buona visione
Rocc52- Senior
... ufff , settimana teribbbile ... se mi si avvicinasse un virus fatto a corona gli faccio venire la febbre a lui !
e comunque bisogna interpellare l'Orangineo che ci deve svelare i prossimi mesi ... In attesa di ciò : volati , spoliati , di cartoni animati rivestiti o di poesie allietati ... buonasera a voi ... tanto merli e merle ormai l'hanno sfangata e da domani tutti al papeete ... sempre che qualcuno con un punto d'appoggio non ce lo sposti da sotto i piedi -
e comunque bisogna interpellare l'Orangineo che ci deve svelare i prossimi mesi ... In attesa di ciò : volati , spoliati , di cartoni animati rivestiti o di poesie allietati ... buonasera a voi ... tanto merli e merle ormai l'hanno sfangata e da domani tutti al papeete ... sempre che qualcuno con un punto d'appoggio non ce lo sposti da sotto i piedi -
Charade- Senior
Serenità e relax in questo momento ,con tanta meditazione in questo mondo che non ci lascia respiro. Fermatelo voglio scendereeee !!
=Datemi un punto d appoggio e vi solleverò il mondo =
E x frenarlo ?? :
=Datemi un punto d appoggio e vi solleverò il mondo =
E x frenarlo ?? :
Rocc52- Senior
Trovato !!! , vado a documentarlo nella sezione "" Tv a confronto ".
Rocc52- Senior
Evviva la modestia , che ci fà cresce sani nei rapporti con altri, belli interiormente.
Buon pomeriggio .. e non è mai troppo tardi. Avevo 10 anni e la Tv a quell epoca in bianco e nero,vi era un programma d insegnamento di scuola elementare x tutti e x anziani che si intitolava proprio così " Non è mai troppo tardi"
Vado a documentarmi non ricordo bene.
Buon pomeriggio .. e non è mai troppo tardi. Avevo 10 anni e la Tv a quell epoca in bianco e nero,vi era un programma d insegnamento di scuola elementare x tutti e x anziani che si intitolava proprio così " Non è mai troppo tardi"
Vado a documentarmi non ricordo bene.
Rocc52- Senior
Grazie Rocco...ma non ti devi confrontare con nessuno... tu ci metti del tuo, io del mio e tutti gli altri pure...Rocc52 ha scritto:Buongiorno x tutto il giorno x adesso . Buon proseguimento Belle le poesie da altra sezione di Annali.. belle.. ma cosa dico .. bellissime. Io credevo di saper scrivere qualcosa ma mi devo ricredere confrontandomi con altri versi Si à quel che si può. Brava !!!
annali- Senior
Ciao a tutti. ..
Per il buongiorno è troppo tardi...
Per il buongiorno è troppo tardi...
Tara- Senior
Buongiorno x tutto il giorno x adesso . Buon proseguimento Belle le poesie da altra sezione di Annali.. belle.. ma cosa dico .. bellissime. Io credevo di saper scrivere qualcosa ma mi devo ricredere confrontandomi con altri versi Si à quel che si può. Brava !!!
Rocc52- Senior
Bellissimo il video del torero camomillo. Adoro i cartoni animati perché con pochi tratti di matita raccontano meglio di tante parole. Non a caso la satira ricorre alle vignette per esprimersi totalmente..oltre le parole nelle nuvolette ciò che parla è proprio il disegno. Giannelli (elegante, misurato, mai volgare o sopra le righe) è un maestro a tal proposito, il migliore a mio avviso
Oggi non salutiamo solo il mese di gennaio ma diciamo addio anche alla Gran Bretagna che a mezzanotte lascia a tutti gli effetti questa malata Unione Europea. Un segnale forte che fanno finta di ignorare. Bene per gli inglesi ed a loro, che hanno dimostrato di avere i necessari attributi, auguro un futuro più che buono. La prima stella è andata......
Buon venerdì a todos....
Oggi non salutiamo solo il mese di gennaio ma diciamo addio anche alla Gran Bretagna che a mezzanotte lascia a tutti gli effetti questa malata Unione Europea. Un segnale forte che fanno finta di ignorare. Bene per gli inglesi ed a loro, che hanno dimostrato di avere i necessari attributi, auguro un futuro più che buono. La prima stella è andata......
Buon venerdì a todos....
Ospite- Ospite
annali- Senior
Saluti a tutti...buona serata .
Tara- Senior
Ma sì !! Brindiam e beviam che del doman non c è certezza.
Buona serata Mr Charade e TUTTO il popolo popoloso di questa popolazione
Diversi anni fà mi chiesi cosa volesse significare il TVB , poi capii , il TVB 2 erano le opzioni TV = televisione , e fin quì si capisce è ovvio , ma la terra B ? Allora poteva esse TV Bresciana oppure Tv barese fate vobis
hihihihihiihihi
Sempre dal pensatore che pensa e non sempre bene pensa
Buona serata Mr Charade e TUTTO il popolo popoloso di questa popolazione
Diversi anni fà mi chiesi cosa volesse significare il TVB , poi capii , il TVB 2 erano le opzioni TV = televisione , e fin quì si capisce è ovvio , ma la terra B ? Allora poteva esse TV Bresciana oppure Tv barese fate vobis
hihihihihiihihi
Sempre dal pensatore che pensa e non sempre bene pensa
Rocc52- Senior
... giamaicani o giammai cani , se il mondo si fermasse per paura di un bacillo , allora ci sarebbero altri guai ugualmente in questo mondo brillo ...
Non ci rimane che il vvb o l'ant ... e dove la xylella ,che si sa è fastidiosa, allora invochiamo il ddt ...
Per il resto beviam e mangiam che le stelle a punti comunque verran ...
Non ci rimane che il vvb o l'ant ... e dove la xylella ,che si sa è fastidiosa, allora invochiamo il ddt ...
Per il resto beviam e mangiam che le stelle a punti comunque verran ...
Charade- Senior
Stellaaaaaaaa !!
Bellissima donzella
cin !! Cin
Da questo core affranto , ma cangia a veder così tanta bellezza di colori da far rimaner di un allegria unica . Gli occhi felici perchè essi sono lo spechio dell anima , di un luccichio da riflesso a ciò che ci cirdonda. Unito a belle parole e la stessa anima sublime prende il volo a leggere ciò. Essa innalza in quel ciel azzurro postato da Tara e non sarà la notte a far dimenticare tutto, perche poi una nuova alba ci riporterà alle rimembranze delle cose belle passate ed i giorni tristi sarà solo un ricordo e mai più verranno.
Ps Se non ho rispettato la punteggiatura
Io aggiungo qui . ( punto ) : ( 2 punti ) ; ( punto e virgola ) ' ( accento ) sistematele al punto giusto
Nella fretta si sbaglia
(scherzo )
hihihihihihi
Dal pensatore che pensa Rocc
Rocc52- Senior
Rocc52- Senior
Ciao Stella...felice giornata puro a tia.
Tara- Senior
Tara- Senior
Festeggiar si costuma in questo spazio .. Forza Stella!! Più tardi ,se ti è possibile un aperitivo. Almeno si fa qualcosa , sempre con la bocca asciutta.
Il Pc libero e bello.
il ritornello è sempre quello.
Sempre si commenta
senza seguir un "agenda "
Di trovar amici e serenità
con c è di meglio x di quà
Un saluto io lascio
quel posso faccio !!
Il Pc libero e bello.
il ritornello è sempre quello.
Sempre si commenta
senza seguir un "agenda "