Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Le musa mancanti : L'arte della politica >

Pagina 14 di 40 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 27 ... 40  Successivo

Andare in basso

Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 14 Empty Re: Le musa mancanti : L'arte della politica >

Messaggio  Charade

Re: Le musa mancanti : L'arte della politica > annali il Ven 11 Mar 2022 alle 15:24 Aec-msg-num#73682
Mica ho detto fosse un'aggravante... Mad
Quindi , se vuoi essere uno spirito libero dalla mente aperta , lo leggerai ?  clown 
+
Hai presente il biblico decalogo che inizia così: "Io sono il dio tuo, non devi avere altri dei al tuo cospetto"...
Si , purtroppo si , ed è tanto simile a tanti altri editti fatti da governanti al potere, salvati o salvifici con o senza acque , con il peggiorativo riguardante il nascondersi dietro il manto del : dio lo vuole -
+
ecco questo mi è balenato alla mente, leggendo il titolo del libro "Io sono Giorgia"... Neutral
La penetrazione di un messaggio propagandistico fa parte anche del grande gioco politico … alla tipa l'hanno pure presa in giro con una canzonetta (gustosissima tra l'altro) che però si è ritorta contro chi la voleva deridere e quindi cosa di meglio che riproporre un messaggio sintetico che evoca tutto un suo riconoscibile programma politico , nel più classico credo marziale : dio, patria , famiglia … che vabbé … a me sinceramente qualche narice si storce soprattutto quando come un Mosé qualsiasi , si vuol far rientrare il sacro nelle profane vicende umane - Pessun è nerfetto !
+
Ho richiesto un servizio, un lavoro, e dunque i servigi si pagano. Un libro non è un servizio richiesto ma un'opera per proprio personale diletto...
!?... indipendentemente se fosse richiesto o no , è un lavoro e se il discorso verteva sulla sua gratuità , allora è d'uopo pensare che andrebbe pagato -
+
non avrei mai supposto nutrisse una specie d'infatuazione per Putin....
Stiamo ancora facendo discorsi al passato rispetto ad una palese condanna del presente ?
L'infatuazione in generale ,tra l'altro, ha colpito/colpisce/colpirà gran parte della popolazione che per vari motivi si innamora di questo o di quella … tranne poi sappiamo come le cose non rimangono mai in eterno se non nella illusione popolare -
+
Tutti quanti prima o poi, politici, diplomatici, uomini d'affari, si relazionano l'un con gli altri, cosa normale che avviene da che mondo è mondo... Addirittura i Bush (padre e figlio) intrattenevano affari di famiglia con quel Saddam che poi si dati daffare per vederlo penzolare con una corda al collo... affraid
Orbene , quindi ci stai dicendo che se avviene a tanti e tutti , allora perché discriminare solo la sciura Giorgia ?
+
Però convieni che scrivere nelle pagine del proprio libro (autobiografico) apprezzamenti per qualcuno significa proprio averlo nella manica...
Convengo solo che : ciò è stato scritto prima degli ultimi fatti … ed in questo ennesimo passaggio non ti chiedo più se ne convieni , poiché giocoforza per stessa credibilità lo dovrai fare -
+
Rimango della mia idea di un Zelenski che non mi piace, da una prima mia sensazione non ritenuto adatto alla presidenza di un paese già con tante difficoltà alle prese...
Io fino alle nefandezze di questo ennesimo stupido conflitto , non sapevo neanche chi era costui dal cognome impronunciabile ed il nome forse sarà peggio tipo un codice fiscale … già faccio fatica a seguire attori/attrici e “maschere” della politica nostrana ,  ( non ultimo il felpa-spernacchiato) figuriamoci se mi tedio l'animo con altri teatrini circensi …
giocolier emo-clw anzi mi sorprende ancora come nell'era della comunicazione capillare sia possibile un cruento conflitto di questa portata , segno che fondamentalmente l'umanità non è ancora pronta neanche alle rivoluzioni tecnologiche -

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Strategy without tactics is the slowest route to victory.
Tactics without strategy is the noise before defeat... Sun Tzu 
Charade
Charade
Senior
Senior

Torna in alto Andare in basso

Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 14 Empty Re: Le musa mancanti : L'arte della politica >

Messaggio  Charade

annali ha scritto:
Stiamo dando le armi a chi ha compiuto i suoi brutti massacri, solo perché poverini c'è quel cattivone di Putin che chissà perché dall'oggi al domani ha deciso di muover loro guerra...  Shocked 
Devo andare a rinfrescare la memoria nelle più recenti pagine di storia, per esempio iniziando dal 2014, e capire se l'assassino sia sempre il maggiordomo... study
Gli assassini sono l'intera casata russa , basta sentire il messaggio d'odio per gli "occidentali" da parte di imberbi giornalisti ucraini che a torto o a provocata ragione indicano i ns governanti cetriolari come codardi e voltafaccia ... e cosa pretendono questi tomi , che noi si combatte per le loro immature scelte nazionaliste perpetrate negli anni ?... Già i carburanti sono sopra le stelle , e gli scaffali dei mercati dove noi si va a caccia  cominciano a razionare contro la logica irrazionale degli arraffatutto - 

Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  annali

Charade ha scritto:Le musa mancanti : L'arte della politica > Empty Umori trasversali...
annali il Gio 10 Mar 2022 alle 01:17 Aec-msg-num#73659
Non avendola letta nel suo libro ""Io sono Giorgia"
e già questo potrebbe essere un'aggravante ?  Razz

Mica ho detto fosse un'aggravante... Mad

+
(un titolo che già dice tutto)
Orbene , se non vogliamo fare discorsi apofantici , quale sarebbe questo presunto tutto ?

Hai presente il biblico decalogo che inizia così: "Io sono il dio tuo, non devi avere altri  dei al tuo cospetto"... ecco questo mi è balenato alla mente, leggendo il titolo del libro "Io sono Giorgia"... Neutral
+
che non era gratis,
Green dixit :
Re: Service comm -Utenti annali Ven 04 Mar 2022, 19:34 Aec-msg-num#73578
% Nessuno lavora gratis. Forse tu vivi nel paese della cuccagna.”

Ho richiesto un servizio, un lavoro, e dunque i servigi si pagano. Un libro non è un servizio richiesto ma un'opera per proprio personale diletto...
+
Non credo proprio che la mia Giorgina ( heartini ) possa infatuarsi così facilmente come una banale ragazzina 15enne … Poi occorre distinguere il Mad-Vlad assassino di adesso con quel grande statista lungimirante che era in precedenza – D'altronde tutti si cambia e non sempre in meglio -
+
E non solo lei, in buona compagnia, strano a dirsi, con buona parte della destra... Shocked
Ecco , sii , rivoltare frittatone miste per demonizzare gli angeli è un classico da sinistre battaglie partitiche dove invece di giudicare la condanna del presente , si ricorda solo le vicende passate ... e se tanto dovrebbe bastare perchè non soffermarsi su questa foto che le riassume tutte ? 
Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 14 Mad-vl10

Tutti quanti prima o poi,  politici, diplomatici, uomini d'affari, si relaziono l'un con gli altri, cosa normale che avviene da che mondo è mondo... Addirittura i Bush (padre e figlio)  intrattenevano affari di famiglia con quel Saddam che poi si dati daffare per vederlo penzolare con una corda al collo... affraid

Però convieni che scrivere nelle pagine del proprio libro (autobiografico) apprezzamenti per qualcuno significa proprio averlo nella manica...

+
A me, cmq, Zelensky non piace, non mi piaceva nemmeno come attore e comico... Rolling Eyes
Difficile apprezzare i comici stranieri ed in generale quelli che si danno alla politica , in quanto la loro comicità è in gran parte locale quindi afferente al solo orticello mediatico della propria nazione soprattutto se basata sulla circonvenzione di parole nel classico gioco degli equivoci , ma non sulla più universale mimica -

Rimango della mia idea di un Zelenski che non mi piace, da una prima mia sensazione non ritenuto adatto alla presidenza di un paese già con tante difficoltà alle prese...
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  annali

Stiamo dando le armi a chi ha compiuto i suoi brutti massacri, solo perché poverini c'è quel cattivone di Putin che chissà perché dall'oggi al domani ha deciso di muover loro guerra...  Shocked 
Devo andare a rinfrescare la memoria nelle più recenti pagine di storia, per esempio iniziando dal 2014, e capire se l'assassino sia sempre il maggiordomo... study
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Tara ha scritto: gli Usa hanno confermato di aver inviato sistemi di difesa Patriot.
Da tanto che nn sentivo nominare questi missili "patriot "..gli americani nn si smentiscono mai!
Quando l'Europa capirà che gli stellestrisciati sono i primi guerrafondai , allora sarà non tardi ma tardissimo - 
Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 14 202006281219240.american-mice

Charade
Charade
Senior
Senior

Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 14 Empty Dietrologie abissali ...

Messaggio  Charade

Le musa mancanti : L'arte della politica > Empty Umori trasversali...
annali il Gio 10 Mar 2022 alle 01:17 Aec-msg-num#73659
Non avendola letta nel suo libro ""Io sono Giorgia"
e già questo potrebbe essere un'aggravante ?  Razz
+
(un titolo che già dice tutto)
Orbene , se non vogliamo fare discorsi apofantici , quale sarebbe questo presunto tutto ?
+
che non era gratis,
Green dixit :
Re: Service comm -Utenti annali Ven 04 Mar 2022, 19:34 Aec-msg-num#73578
% Nessuno lavora gratis. Forse tu vivi nel paese della cuccagna.”
+
Non credo proprio che la mia Giorgina ( heartini ) possa infatuarsi così facilmente come una banale ragazzina 15enne … Poi occorre distinguere il Mad-Vlad assassino di adesso con quel grande statista lungimirante che era in precedenza – D'altronde tutti si cambia e non sempre in meglio -
+
E non solo lei, in buona compagnia, strano a dirsi, con buona parte della destra... Shocked
Ecco , sii , rivoltare frittatone miste per demonizzare gli angeli è un classico da sinistre battaglie partitiche dove invece di giudicare la condanna del presente , si ricorda solo le vicende passate ... e se tanto dovrebbe bastare perchè non soffermarsi su questa foto che le riassume tutte ? 
Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 14 Mad-vl10

+
A me, cmq, Zelensky non piace, non mi piaceva nemmeno come attore e comico... Rolling Eyes
Difficile apprezzare i comici stranieri ed in generale quelli che si danno alla politica , in quanto la loro comicità è in gran parte locale quindi afferente al solo orticello mediatico della propria nazione soprattutto se basata sulla circonvenzione di parole nel classico gioco degli equivoci , ma non sulla più universale mimica -

Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Tara

gli Usa hanno confermato di aver inviato sistemi di difesa Patriot.
Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 14 Patrio10
Da tanto che nn sentivo nominare questi missili "patriot "..gli americani nn si smentiscono mai!

Ho catturato le più belle stelle e ne ho fatto una collana per te te,solo per te.
Tara
Tara
Senior
Senior

Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 14 Empty Umori trasversali...

Messaggio  annali

Non avendola letta nel suo libro ""Io sono Giorgia"  (un titolo che già dice tutto) che non era gratis, non avrei mai supposto nutrisse una specie d'infatuazione per Putin....
A me, cmq, Zelensky non piace, non mi piaceva nemmeno come attore e comico...  Rolling Eyes
Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 14 Frasi-salvini-e-meloni-su-putin
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Tara ha scritto:Lo schiaffo arabo a Joe Biden, in cerca di petrolio.
Diciamo che questi ultimi presidenti ameri-cani , sono uno peggio dell'altro ! A cominciare dal finto premio nobel , a bellicapelli a quest'altro vecchietto loffatore , che anche lui crede che il mondo sia un'intera brioche - 

Per di più , se sia vero che i sondaggi lo danno in crescita per l'ammuina controsovietica che sta facendo , allora o i sondaggi sono drogati oppure valgono poco ( come si è sempre visto nelle ricorrenti elezioni ) ... Non oso pensare che un presidente americano metta in piedi casini mondiali solo perché i suoi sondaggi calano ... 'na roba da perversi !  Evil or Very Mad
Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 14 125619931-ab7a3a13-3d1b-431a-8af3-e2dff287afd7

Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Tara ha scritto:In corso un cessate il fuoco di 12 ore per i sei corridoi umanitari attivati in Ucraina per mettere in salvo i civili.  %
Il vero corridoio umanitario pieno di stanze sarebbe stato quello di non iniziare neanche questa stupida guerra , poiché non c'è nulla di intelligente nel distruggersi a vicenda soprattutto negli anni 2022 e ribadisco il fatto che se la guerra la fanno qualche decina di capoccioni , ancora più stupidi sono quei milioni che accettano supinamente che altri decidano per loro ; questo è il vero dramma umanitario , insanato ed insanabile - 
Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 14 Santayana-ripetere-passato

Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Tara

Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 14 14474910
Lo schiaffo arabo a Joe Biden, in cerca di petrolio.

L'embargo sul petrolio russo ha sostegno bipartisan e anche nell'opinione pubblica Usa. Il rifiuto di Bin Salman e degli emiri di parlare col presidente non era nel conto. E la lista di richieste per collaborare è lunga e per certi versi indigeribile per Washington.
@Chi di spada ferisce di spada perisce.Questo Biden si era rifiutato di parlare con i pezzi grossi degli emirati arabi...di era negato al telefono ☎...adesso questi gli hanno dato il benservito..ben gli stà all'americano. ghigno

Ho catturato le più belle stelle e ne ho fatto una collana per te te,solo per te.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Tara

Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 14 43fd1b10

In corso un cessate il fuoco di 12 ore per i sei corridoi umanitari attivati in Ucraina per mettere in salvo i civili. I Paesi dell'Unione europea trovano l'accordo per una nuova serie di sanzioni a Russia e Bielorussia. Stati Uniti e Regno Unito bloccano le importazioni di petrolio e gas russo. La Cina si oppone. Intanto, l'Aiea si dice preoccupata per la situazione nella centrale nucleare di Chernobyl.
@Tutte queste sanzioni stabilite a tavolino contro la Russia sono vergognose. Non è così che si tratta per un cessate il 🔥. Se l'Europa si ostina ancora sù questa linea delle sanzioni.. lo Zar si incattivisce ancora di più ,e quell'altro babbo del presidente Ucraino si gasa tutto pensando di giocare la carta della democrazia...di far la parte della vittima etc .Forse nn ha capito che gli Americani sono quelli che muovono i fili dei pupari è burattini dell'unione europea.

Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Se Mad-Vlad è ormai impazzito nel perseguire il suo disegno folle , neanche questo Zelens'kyj sembra sano di mente e con lui/loro tutti quelli che basta avere un fucile e fare pum-pum come i ragazzini Rolling Eyes ... chi per ideologia e chi per mestiere (i truci mercenari) --- 
+
Il pdr ucraino sa già che non c'è storia bellica che comunque tenga nel vedere senza risolvere come tutti i suoi concittadini sono massacrati da un pazzo ; logica "normale" vorrebbe che si calasse la testa... ed invece per la solita ideologia vuota , ci stanno lasciando le penne molte persone innocenti , che vabbé se le senti parlare a volte sono peggio di lui ... ma non voglio credere che siano tutti/tutte così ... Nell'era dell'informazione capillare , fa specie che ci siano giornalisti che la riescono a raccontare anche diversa da quella che è - 
Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 14 162707884-b346cc49-2bf7-4b3f-b8c1-14c8d2d33a9e

Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Zelensky , ovvero i comici al potere ( in pratica come il nostrano Giuseppino detto grillino ) ... non ha la benché minima cognizione di cosa sia un confronto tra un orso ed un topolino ... della serie : quando un uomo pistola incontra un disgrasssià ... 
Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 14 CLINT-4-1

Pretendeva che EU ed USA si combattesse per lui , l'illuso ... noi più che illuminare i monumenti con le bandierine non facciamo- 
L'approccio degli animali al conflitto  è graduale e rituale ... prima c'è la fase dell'osservazione , dove si valutano le forze e le risorse disponibili ... sono più grosso io , no sei più grosso te ... solo a parità di grandezza si passa alla fase 2 : le prendo e le do e ce la giochiamo , ma in ogni momento si può alzare la mano e non oltrepassare il limite - S'imparasse dalla maggioranza di loro , ne guadagneremo anche noi presunti esseri superiori - 

Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Tara

Ucraina, Zelensky contro Draghi: "Prossima volta sposto la guerra per parlare con lui"

"Oggi alle 10.30 alle porte di Chernihiv, Hostomel e Melitopol ci sono stati pesanti combattimenti. Le persone sono morte", ha twittato il presidente ucraino Zelensky. "La prossima volta cercherò di spostare l'agenda di guerra per parlare con Mario Draghi in un momento specifico. Nel frattempo, l'Ucraina continua a lottare per il suo popolo".

@ Il Draghetto è persuaso che ogni suo desiderio è un'ordine !Mettiti in coda per parlare con Zelensky..
in questo momento le sue priorità sono altre,fuoco è fiamme nella sua nazione.

Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Tara

Italia-Russia, i numeri dei rapporti commerciali: nel 2021 interscambio di 20 miliardi
.Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 14 90039210

Sono circa 300 le imprese italiane in affari con Mosca che potrebbero risentire della guerra contro l’Ucraina e delle sanzioni occidentali. Il Paese è la 14esima destinazione al mondo per il Made in Italy: esportiamo per oltre 7 miliardi di euro e importiamo per 12,6 miliard
La guerra tra Russia e Ucraina e le sanzioni dei Paesi occidentali mettono a rischio i rapporti commercialitra l’Italia e Mosca. Ad oggi, sono circa 300 le imprese italiane in affari con la Russia che pagheranno le conseguenze dell’invasione.
@Sarebbero il caso di usare tutta la diplomazia possibile  con lo Zar Putin...altrimenti  a questo gli scatta la vendetta commerciale  verso L'italia...facciamoci i fatti nostri per nostri per il momento.

Ultima modifica di Tara il Ven 25 Feb 2022, 14:50 - modificato 1 volta.

Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Charade

La questione è che non dovrebbe partire nessuno in quanto l'Ucraina non è ancora paese Nato e con il Vladimiro non lo sarà mai , è un po' la stessa storia dei missili su Cuba ... ed anche lì gli americani d'allora come i russi di oggi non ci stavamo ad avere i missili nucleari a due passi da "casa" ... Dagli torto !

Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Tara

Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 14 Fb_img81
Mandiamoci tutti i politici a far la guerra ,fussi ca fusdi a vota bona che ci  liberiamo di questi sanculotti. pirat

Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Tara ha scritto:@
Questo governo và avanti a colpi di fiducia...esattamente  come gli altri che l'hanno preceduto.
Questo draghetto ha perso la sua (poca) credibilità soprattutto con la storiaccia della nomina mancata a  PDR ... i partiti rappresentano solo loro stessi ed i loro interessi e poi solo per salvar faccia si riempiono le guance parlando al popolino -  Evil or Very Mad
Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 14 Draghi-Dracula

Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Tara

Covid, il governo pone la fiducia e in Aula scoppia il caos. Meloni: «Pretendiamo rispetto»
Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 14 38f8a210

Bagarre in Aula, alla Camera, dopo che il governo, come annunciato ieri, ha posto la fiducia sul decreto Covid, che contiene tra l’altro l’obbligo vaccinale per gli over 50. I deputati di Alternativa hanno occupato i banchi del governo e lanciato in aria fogli, colpendo ripetutamente il ministro per i Rapporti con il Parlamento, Federico D’Incà, che stava dando lettura della disposizione. Il voto è atteso per la mattina di domani, poi il provvedimento deve passare al Senato per essere convertito entro l’8 marzo.
@
Questo governo và avanti a colpi di fiducia...esattamente come gli altri che l'hanno preceduto.

Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Quando si dice che le disgrazie non s'accompagnano mai da sole ...  Rolling Eyes
Sembra ci sia un disegno perverso che non permette agli umani di convivere su questo pezzo di roccia acquosa , standosene ognuno a casina sua ... prima ed unica regola di vita ( vivi e lascia vivere ) ... 
I guerrafondai statunitensi hanno sempre piantato casini in tutto il mondo ; dall'altra parte i cinesi quatti quatti , fanno incetta dei mondi degli altri , ed in mezzo il "vecchio" mondo , ormai decrepito visto che non conta nulla - 
Chiederò a mr O di ammazzare i 4 cavalli e un orso russo , così ci togliamo il pensiero ... 
emo-confused

Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Tara

Ucraina-Russia, Draghi: “Da Putin inaccettabile violazione, prepariamo sanzioni”
Il Premier Draghi è intervenuto sulle vicende che coinvolgono Russia e Ucraina e in particolare sul discorso del presidente Putin con cui ha riconosciuto l’indipendenza dei territori separatisti del Donbass.

Nel condannare la sua decisione, definendola “un’inaccettabile violazione della sovranità democratica e dell’integrità territoriale dell’Ucraina“, ha annunciato misure e sanzioni nei confronti della Russia. La situazione di crisi, aggravatasi dopo l’annuncio del presidente russo, rischia di far lievitare nuovamente il prezzo delle bollette già oggetto di rincari nel primo trimestre del 2022: Mosca è infatti la fornitrice all’Europa di circa il 40% del gas.
@
.Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 14 4c748a10

Si vabbè, ha parlato sua maestà draghetto .A parte il fatto che prima di dare buoni esempi di democrazia a Putin dovresti pensare alla democrazia di casa nostra ....che di democratico nn rimasto nulla.
E poi stai accorto che mr Putin ti chiude i rifornimenti di gas ...e poi si che sò cime di   rape amare per te .Questo parla di misure e sanzioni verso la Russia...eh eh...pensa al raddoppio  delle bollette del gas etc.

Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Dopo la figuretta da poverino , rimediata per la storiaccia da Pdr mancato , ora si sta solo vendicando ... inutile prendersela anche con lui che è solo l'ennesima marionetta dei franzo-crucchi , di sicuro agli occhi loro un po' più credibile rispetto agli indecifrabili precedenti ... La data ormai è fissata e la campagna elettorale già ben avviata per quanto oliata , quindi la fine naturale della legislatura sarà da tutti rispettata e questo che stanno facendo è solo gioco di bandierine ... sfioreranno tante volte la crisi di governo , ma poi all'atto pratico saranno tutti lì come pecoroni con le creste basse ... Mi meraviglio che i giornalisti riportano queste presunte perdite di pazienza del ex draghetto sputafuoco ... gioca anche lui , tanto lo ha anche detto chiaro : cosa gli importa !
Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 14 1-img684903

Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Tara

POLITICAIDEALISTI E NON REALISTI: L’AUT AUT DI DRAGHI DA FAR INGOIARE AI PARTITI
Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 14 Fb_img77

Cosa accadrebbe se a causa di litigi, veti e controveti si ritardasse il cronoprogramma sulle riforme, propedeutico alle tranches europee? Bisognerebbe poi spiegarlo alle imprese, ai lavoratori e alle famiglie che per la smania di avviare la campagna elettorale si rischierebbe grosso.
@@
Mah...prima o poi dovrai mollare la poltrona...esattamente come hanno fatto gli altri.Ciao beddo. : Razz

Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Certo che il potere giudiziario , non si smentisce mai ... 
Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 14 9080958_small

Lasciare le decisioni referendarie al pericoloso popolino , ovviamente è da evitare con il solito pendolino dei mille cavilli ... e chi meglio dei bacucchi ermellinati può aver sola voce nei capitoli ? D'accordissimo che i quesiti vanno formulati come la crusca accademica comanda , ma bocciare ciò che fa comodo o meno alla parte togata è un evidente conflitto d'interesse ... 
+
Ovviamente , indovinate quale altro importante quesito sulla giustizia è stato bocciato ?... 
Ma certamente quello della responsabilità civile dei magistrati nel dover pagare i propri errori , che anche stavolta hanno avuto i loro santi in parad... in consulta ... 
+
Saluti ammissibili da qui   cheers

Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 14 di 40 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 27 ... 40  Successivo

- Argomenti simili