Le musa mancanti : L'arte della politica >
Pagina 15 di 40
Pagina 15 di 40 • 1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 27 ... 40
Re: Le musa mancanti : L'arte della politica >
Deve solo sperare che la riforma della giustizia sia anche retroattiva ... oramai si è messo in testa di andare alla guerra di pieno petto contro i magistrati , che anche lì ... c'è un uso molto vessatorio e quindi penalemente distorto della giustizia , più basata sull'intimidazione giuridica che sulla verità processuale , che tra l'altro deve di principio medesimo essere ancora accertata -Tara ha scritto:Matteo Renzi ha incassato 1,1 milioni per le consulenze in Arabia Sauditadi Huffpost %fiamme gialle.Ah ah ah
In termini malavitosi si intenderebbe come il mandar pizzini mafiosi -
~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Strategy without tactics is the slowest route to victory.
Tactics without strategy is the noise before defeat... Sun Tzu
Charade- Senior
Ho catturato le più belle stelle e ne ho fatto una collana per te te,solo per te.
Tara- Senior
Ii vaccinati sono stati ipnotizzati...
Plurivincitore di Premi Grammy, Eric Clepton, l'unico musicista che vanta tre inserimenti nella Rock and Roll Hall of Fame è sempre stato fra i musicisti a me sempre graditi e apprezzati, nonché ritenuto persona intellettualmente positiva, perciò con molta sorpresa leggo le accuse mosse alle aziende farmaceutiche di aver ipnotizzato le persone con messaggi subliminali per spingerle a vaccinarsi...
Leggo in una recente isul canale YouTube Real Music Observer:
“Ho pensato: ma cosa sta succedendo?”, ha spiegato Clapton: “Non ne avevo idea. Poi Mattias Desmet [professore di psicologia clinica] ne ha parlato, e mi ha illuminato: è la teoria dell’ipnosi di formazione di massa. Una volta che l’ho scoperta, l’ho rivista ovunque. Ho visto delle cose su YouTube che mi parevano messaggi subliminali, e ho iniziato a mettere insieme i pezzi del puzzle. E questo mi ha reso ancora più risoluto. In Inghilterra abbiamo la BBC per una visione imparziale di quello che succede in patria e nel mondo. All’improvviso, però, i notiziari sono diventati una narrazione a senso unico verso l’obbedienza alle disposizioni. E quello mi ha fatto sentire ancora più motivato, musicalmente. Ha risvegliato un istinto che stava dormendo. Fino al lockdown, mi limitavo a suonare dal vivo, senza alcun coinvolgimento a livello sociale. Poi i tizi al governo hanno iniziato a farmi incazzare davvero. Avevo uno strumento musicale e le capacità e l’inclinazione per suonarlo, e le ho usate. Così mi sono rimesso al lavoro e ho ricominciato a scrivere”.
L’ultima tra le nuove canzoni scritte e pubblicate da Clapton è "Heart of a Child", brano distribuito alla fine dello scorso dicembre scritto con Robin Monotti, archittetto e produttore italiano residente a Londra al quale l’artista confessò le reazione avverse accusate dopo la somministrazione delle due dosi di vaccino Astrazeneca.
E così ora il quadro sembra completo: dopo i cip sottopelle impiantati con il vaccino, abbiamo pure a subire l'ipnosi dei messaggi subliminali per fare di noi popolo bue ancora più ignorante che mai, completata l'assuefazione all'obbedienza al potentato del mondo...
Per chi vuole ascoltarla la canzone in oggetto è questa:
annali- Senior
Erba di casa mia...
Matteo Renzi ha incassato 1,1 milioni per le consulenze in Arabia Sauditadi Huffpost
Lo ha dichiarato il leader di Italia Viva rispondendo alle richieste di chiarimenti di un istituto bancario.
Giustamente nel deserto cè bisogno di grandi spazi verdi dove far crescere l'erbetta fresca con le margherite..
Mr Renzi sà essere un ottimo consulente... !!! Mo vediamo se la guardia di finanza ha qualcosa da obiettare ,perché tutta la consulenza sarà passata al setaccio dalle fiamme gialle.
Ah ah ah
Lo ha dichiarato il leader di Italia Viva rispondendo alle richieste di chiarimenti di un istituto bancario.
Giustamente nel deserto cè bisogno di grandi spazi verdi dove far crescere l'erbetta fresca con le margherite..
Mr Renzi sà essere un ottimo consulente... !!! Mo vediamo se la guardia di finanza ha qualcosa da obiettare ,perché tutta la consulenza sarà passata al setaccio dalle fiamme gialle.
Ah ah ah
Ho catturato le più belle stelle e ne ho fatto una collana per te te,solo per te.
Tara- Senior
Il Felpa-applaudente meriterebbe una sonora sconfitta elettiva ( ma non dimentichiamo che è in buonissima compagnia ) , purtroppo vive ancora di rendita per i sondaggi pre-Papeete , e buttarlo giù come segretario danzante e e stonato cantante non è ancora fattibile ... la disgrazia del nuovo ma vecchio (in ogni senso) Pdr , di matrice sinistra farà valere ancor di più il suo peso nelle scelte governative - Nei social già gliele stanno cantando , ma come in ogni partito estremofilo (!) , sopravvive di rocche di sopravvivenza ... e gli stanno rinfacciando di tutto , ma illo fa finta di non capire ...
Charade- Senior
Tara- Senior
Tara- Senior
Ri-guarda cosa diceva il pdr pochi mesi fa , in piena contraddizione !
https://youtu.be/mxy-g7XZ9nY
La politica che in questa sezione ci allietiamo di divulgare , ha mille-mila sfaccettature un po' da fisica quantistica che da meccanica classica , dove l'impossibile diventa certo e viceversa ...
https://youtu.be/mxy-g7XZ9nY
La politica che in questa sezione ci allietiamo di divulgare , ha mille-mila sfaccettature un po' da fisica quantistica che da meccanica classica , dove l'impossibile diventa certo e viceversa ...
Charade- Senior
Rielezione: cosa dice la Costituzione...
%%%...
""+
Il Presidente della Repubblica è invece stato chiamato per un secondo mandato, una prass%.
Pagliaccio pure lui , non esiste da nessuna parte un obbligo neanche morale e mi sembra che costituzionalmente era anche vietato , ma le pastoie giuridiche sono ben note per leggerle come si vuole -
+
""+
Il Presidente della Repubblica è invece stato chiamato per un secondo mandato, una prass%.
Pagliaccio pure lui , non esiste da nessuna parte un obbligo neanche morale e mi sembra che costituzionalmente era anche vietato , ma le pastoie giuridiche sono ben note per leggerle come si vuole -
+
La Costituzione italiana con l'articolo 85 afferma che la durata del mandato del capo dello Stato è di sette anni ma non si esprime ne a favore ne contro sull’eventualità di una rielezione. Come già dimostrato nella storia repubblicana con la rielezione di Giorgio Napolitano, la prima volta nel 2006, poi di nuovo al Quirinale nel 2013, per dimettersi due anni dopo a 90 anni, sostituito proprio da Sergio Mattarella, dunque è possibile ci sia un secondo mandato, ancora della durata di 7 anni come il primo...
annali- Senior
annali ha scritto:Indegno teatrino iniziato con la proposta indecente di un - Berlusconi Capo dello Stato Italia da un altrettanto indecente centro destra...
Di indecente credo ci sia un commento di parte , visto che un giudizio equilibrato li dovrebbe portare tutti sulla barra degli imputati ...
+Dal basso della sua incommensurabile pochezza e inconsistenza...Tutto il resto conseguenza...
Charade- Senior
Re: Le musa mancanti : L'arte della politica > eroil il Lun 31 Gen 2022 alle 13:07 Aec-msg-num#72942
Un pensiero sulla rielezione del Presidente Mattarella.
Due -
+
Tanto per chiarire che il passato di verdura, lo preferisco "al dente" e non stracotto.
Sempre riscaldata è … può piacere o no , ma se di principio era indigeribile lo sarà sempre -
+
Un trionfo alla stabilità?
La realtà mi pare più complessa, Draghi, anche se è e resta il primo interlocutore di Mattarella, es%.
Casomai una certificazione che i partiti non servono a nulla , anzi andrebbero sciolti e questi pagliacci incapaci mandati tutti a casa – Senza distinzioni di dx –c-sx -
+
Spero di no, ma penso che governare per il Presidente del Consiglio sarà molto complicato in%.
Buono anche quest'ultimo … ha fatto i suoi disastri e come un capitan schettino qualunque o qualunquista , voleva abbandonare la nave senza prendersi la responsabilità di ciò che aveva iniziato , l'avete capito il draghetto furbetto ?
+
+
A destra, se non ci sarà un rimpasto, la Lega (ridimensionata) resterà la destra di governo, %.
Se i dirigenti attuali non cacciano il Felpa al più presto ritorneranno al 4% …
+
A sinistra, il sodalizio tra PD e 5 stelle non decolla, e, quanto è avvenuto sulle ipotesi di elezio%.
Il voto è drogato da tempo sia per mancanza dell'elettorato che conta ( la metà che non vota ) sia per l'insussistenza ormai provata dei 5 tonni senza stelle -
+
E non mi stupirei, vista l'inconsistenza dei partiti, se li prossimo anno (dopo l'esito del voto) qua%.
Il problema non sono solo i poteri diminuiti o aumentati , ma le responsabilità prese che nessunmo mai di questi si prenderà -
Due -
+
Tanto per chiarire che il passato di verdura, lo preferisco "al dente" e non stracotto.
Sempre riscaldata è … può piacere o no , ma se di principio era indigeribile lo sarà sempre -
+
La realtà mi pare più complessa, Draghi, anche se è e resta il primo interlocutore di Mattarella, es%.
Casomai una certificazione che i partiti non servono a nulla , anzi andrebbero sciolti e questi pagliacci incapaci mandati tutti a casa – Senza distinzioni di dx –c-sx -
+
Spero di no, ma penso che governare per il Presidente del Consiglio sarà molto complicato in%.
Buono anche quest'ultimo … ha fatto i suoi disastri e come un capitan schettino qualunque o qualunquista , voleva abbandonare la nave senza prendersi la responsabilità di ciò che aveva iniziato , l'avete capito il draghetto furbetto ?
+
+
A destra, se non ci sarà un rimpasto, la Lega (ridimensionata) resterà la destra di governo, %.
Se i dirigenti attuali non cacciano il Felpa al più presto ritorneranno al 4% …
+
A sinistra, il sodalizio tra PD e 5 stelle non decolla, e, quanto è avvenuto sulle ipotesi di elezio%.
Il voto è drogato da tempo sia per mancanza dell'elettorato che conta ( la metà che non vota ) sia per l'insussistenza ormai provata dei 5 tonni senza stelle -
+
E non mi stupirei, vista l'inconsistenza dei partiti, se li prossimo anno (dopo l'esito del voto) qua%.
Il problema non sono solo i poteri diminuiti o aumentati , ma le responsabilità prese che nessunmo mai di questi si prenderà -
Charade- Senior
+
+
La realtà mi pare più complessa, Draghi, anche se è e resta il primo interlocutore di Mattarella, esce
da questo voto parlamentare con una maggioranza indebolita e fratturata, i partiti si apprestano ad
entrare in un anno pre-elettorale commissariati dal Quirinale e da Palazzo Chigi.
+
Spero di no, ma penso che governare per il Presidente del Consiglio sarà molto complicato in
particolare nella seconda parte dell'anno dove (si spera non prima) i partiti inizieranno la campagna
elettorale.
+
Il Presidente della Reubblica è invece stato chiamato per un secondo mandato, una prassi
eccezionale che non voleva a causa dell'incapacità politica dei partiti e che lo trasforma in
una sorta di monarca costituzionale.
+
A destra, se non ci sarà un rimpasto, la Lega (ridimensionata) resterà la destra di governo, mentre
Fratelli d'Italia proverà a sfruttare l'anno in opposizione per intercettare tutti i voti anti-sistema per
poi andare alle elezione senza alleanze.
+
A sinistra, il sodalizio tra PD e 5 stelle non decolla, e, quanto è avvenuto sulle ipotesi di elezione al
Quirinale di Draghi e della Belloni ne è la conferma, i 5 stelle resta scisso tra Di Maio e Conte, ed in
calo di consensi, il PD quasi certamente abbandonerà l'idea del "campo largo" e dello schema
maggioritario ed è probabile che di legge elettorale ritorneranno a parlarne nei prossimi mesi.
+
E non mi stupirei, vista l'inconsistenza dei partiti, se li prossimo anno (dopo l'esito del voto) qualcuno
proporrà di dare più poteri al Presidente della Repubblica, a prescindere da chi c'è o che occuperà
quell'incarico istituzionale per il futuro.
+
+
La realtà mi pare più complessa, Draghi, anche se è e resta il primo interlocutore di Mattarella, esce
da questo voto parlamentare con una maggioranza indebolita e fratturata, i partiti si apprestano ad
entrare in un anno pre-elettorale commissariati dal Quirinale e da Palazzo Chigi.
+
Spero di no, ma penso che governare per il Presidente del Consiglio sarà molto complicato in
particolare nella seconda parte dell'anno dove (si spera non prima) i partiti inizieranno la campagna
elettorale.
+
Il Presidente della Reubblica è invece stato chiamato per un secondo mandato, una prassi
eccezionale che non voleva a causa dell'incapacità politica dei partiti e che lo trasforma in
una sorta di monarca costituzionale.
+
A destra, se non ci sarà un rimpasto, la Lega (ridimensionata) resterà la destra di governo, mentre
Fratelli d'Italia proverà a sfruttare l'anno in opposizione per intercettare tutti i voti anti-sistema per
poi andare alle elezione senza alleanze.
+
A sinistra, il sodalizio tra PD e 5 stelle non decolla, e, quanto è avvenuto sulle ipotesi di elezione al
Quirinale di Draghi e della Belloni ne è la conferma, i 5 stelle resta scisso tra Di Maio e Conte, ed in
calo di consensi, il PD quasi certamente abbandonerà l'idea del "campo largo" e dello schema
maggioritario ed è probabile che di legge elettorale ritorneranno a parlarne nei prossimi mesi.
+
E non mi stupirei, vista l'inconsistenza dei partiti, se li prossimo anno (dopo l'esito del voto) qualcuno
proporrà di dare più poteri al Presidente della Repubblica, a prescindere da chi c'è o che occuperà
quell'incarico istituzionale per il futuro.
Il presente è l'attimo in cui il futuro diventa passato.
eroil- Junior
Tara- Senior
E. Per fortuna ns che Mattarella c'è...
Indegno teatrino iniziato con la proposta indecente di un - Berlusconi Capo dello Stato Italia da un altrettanto indecente centro destra... Dal basso della sua incommensurabile pochezza e inconsistenza...Tutto il resto conseguenza...
annali- Senior
Tra sette anni, il Presidente Matterella indicherà il suo sucessore, dando inizio alla prima Monarchia
Democratica Italiana... poi la sucessione sarà ereditaria.
Democratica Italiana... poi la sucessione sarà ereditaria.
Il presente è l'attimo in cui il futuro diventa passato.
eroil- Junior
Elezione per il Quirinale - Habemus presidente, Mattarella succede a sé stesso con 759 voti
L'inquilino del Quirinale non trasloca più. I grandi elettori hanno decretato la sua rielezione per uscire dall'impasse. Una scelta che toglie le castagne dal fuoco ai partiti che non sono riuscisti a trovare una soluzione.
@Complimenti a tutti I nulla facendi è incompetenti che siedono sulle poltrone del popolo Italiano...mangiapaneatradimento
Capre è caproni che parlano È VOTANO a nome del popolo sovrano...che di sovrano nn cè rimasto nulla..cantata è suonata a modo loro.
Adesso gli onorevoli politici possono arrivare a fine anno con tutti i requisiti pensionistici etc.
Bravi picciotti/e.
Solo la Meloni si è salvata da questo teatrino indegno .
L'inquilino del Quirinale non trasloca più. I grandi elettori hanno decretato la sua rielezione per uscire dall'impasse. Una scelta che toglie le castagne dal fuoco ai partiti che non sono riuscisti a trovare una soluzione.
@Complimenti a tutti I nulla facendi è incompetenti che siedono sulle poltrone del popolo Italiano...mangiapaneatradimento
Capre è caproni che parlano È VOTANO a nome del popolo sovrano...che di sovrano nn cè rimasto nulla..cantata è suonata a modo loro.
Adesso gli onorevoli politici possono arrivare a fine anno con tutti i requisiti pensionistici etc.
Bravi picciotti/e.
Solo la Meloni si è salvata da questo teatrino indegno .
Tara- Senior
Al Quirinale resta il siciliano Sergio Mattarella.
Tara- Senior
,,, come si era già detto e si prevedeva facilmente ... hanno giocato fino ad oggi a fregarsi a vicenda come neanche i bambini dispettosi ... Tracotante la sinistra che vuole eleggersi sempre uno dei suoi , timorosa la destra che coi giochini e giochetti del Felpa che è un emerito incapace alla fine si farà fregare - ormai è un abitudine ...
Charade- Senior
Le elezioni per il Quirinale entrano nel vivo.
Dalle ultime notizie c'era una preferenza il Mattarella e il Casini!!!
Aspettiamo .
Dalle ultime notizie c'era una preferenza il Mattarella e il Casini!!!
Aspettiamo .
Tara- Senior
Cronache quirinalizie :
Con falsa prosopopea e indefesso sofismo , gli addetti del settore ( con evidente conflitto d'interesse) han sempre voluto dire che lo stipendio di rubinio degli "onorevoli"
( ma sarebbe meglio se fosse di stronzio- elemento chimico in forma di quasi gemma )
è necessario per evitare di cadere in tentazione di corruttela ... ovviamente una "verita" di comodo -
+
Ad esempio nella partita quirinalizia ( ma anche nei vari ricorrenti casi di s-fiducia al governo ) , il pericolo che la legislatura finisca anticipatamente , genera negli onorevoli di primo o scarso corso , sentimenti simili alla corruttela in diversa forma ... ovvero l'interesse personale determinato dal vitalizio , poiché oltre quello non avrebbero futuro lavorativo in chiave politica -
On. Razzi/Scilipoti etc uffa bla , docet ...
+
Da questo discende che la votazione del Pdr o delle varie sfiducie governative , lasciate in mano ai soli parlamentari , sarebbero da evitare in quanto forte discrasia di sistema pubblico -
( ma sarebbe meglio se fosse di stronzio- elemento chimico in forma di quasi gemma )
è necessario per evitare di cadere in tentazione di corruttela ... ovviamente una "verita" di comodo -
+
Ad esempio nella partita quirinalizia ( ma anche nei vari ricorrenti casi di s-fiducia al governo ) , il pericolo che la legislatura finisca anticipatamente , genera negli onorevoli di primo o scarso corso , sentimenti simili alla corruttela in diversa forma ... ovvero l'interesse personale determinato dal vitalizio , poiché oltre quello non avrebbero futuro lavorativo in chiave politica -
On. Razzi/Scilipoti etc uffa bla , docet ...
+
Da questo discende che la votazione del Pdr o delle varie sfiducie governative , lasciate in mano ai soli parlamentari , sarebbero da evitare in quanto forte discrasia di sistema pubblico -
Charade- Senior
Quirinale, in Transatlantico tornano gli ex a dare consigli
Come nelle migliori tradizioni il Transatlantico torna a popolarsi anche di ex parlamentari, e tra essi alcuni che sono stati decisivi in alcuni passaggi della politica italiana, come Domenico Scilipoti o Nuccio Cusumano.
E' consuetudine che nei passaggi politici importanti, come i voti di fiducia o le elezioni presidenziali, in Transatlantico si palesino anche ex parlamentari, spesso fermati dagli attuali per ascoltare i loro pareri. Oggi si sono visti alcuni ex che hanno visto diverse altre elezioni presidenziali come Angelo Sanza o Mario Tassone. Nel grande salone che precede l'ingresso in Aula, oggi si è visto anche Nuccio Cusumano, che il 24 gennaio 2008 in Senato lasciò l'Udeur tentando inutilmente di salvare il governo Prodi, venendo aggredito a suo di sputi dal suo compagno di partito Tommaso Barbato. A dispensare consigli ai grandi elettori del centrodestra anche Domenico Scilipoti, il "responsabile" per antonomasia, che salvò il governo Berlusconi nel dicembre 2010. Nei programmi di Scilipoti, illustrati a diversi parlamentari, un nuovo partito che riunisca le tre religioni abramitiche.
Senza un briciolo di dignità /vergogna!!! A tutti i costi devono essere in prima fila ...guai a mancare.
Pessimi siete..veramente vorrei dire altro ...blaaaaaa
Come nelle migliori tradizioni il Transatlantico torna a popolarsi anche di ex parlamentari, e tra essi alcuni che sono stati decisivi in alcuni passaggi della politica italiana, come Domenico Scilipoti o Nuccio Cusumano.
E' consuetudine che nei passaggi politici importanti, come i voti di fiducia o le elezioni presidenziali, in Transatlantico si palesino anche ex parlamentari, spesso fermati dagli attuali per ascoltare i loro pareri. Oggi si sono visti alcuni ex che hanno visto diverse altre elezioni presidenziali come Angelo Sanza o Mario Tassone. Nel grande salone che precede l'ingresso in Aula, oggi si è visto anche Nuccio Cusumano, che il 24 gennaio 2008 in Senato lasciò l'Udeur tentando inutilmente di salvare il governo Prodi, venendo aggredito a suo di sputi dal suo compagno di partito Tommaso Barbato. A dispensare consigli ai grandi elettori del centrodestra anche Domenico Scilipoti, il "responsabile" per antonomasia, che salvò il governo Berlusconi nel dicembre 2010. Nei programmi di Scilipoti, illustrati a diversi parlamentari, un nuovo partito che riunisca le tre religioni abramitiche.
Senza un briciolo di dignità /vergogna!!! A tutti i costi devono essere in prima fila ...guai a mancare.
Pessimi siete..veramente vorrei dire altro ...blaaaaaa
Tara- Senior
Quirinale: "Mattarella, proteggici tu". Con il saio e l'aureola in testa, spunta alla Camera il santino del Presidentedi Giovanna Casadio
"Ovunque proteggimi": il santino di Mattarella che circola a Montecitorio
Il Capo dello Stato uscente invocato ancora una volta per far sì che la politica superi le secche. La foto passa di cellulare in cellulare tra i Grandi elettori: un'immagine che arriva da Città di Castello ed è il deputato dem Verini a tenere in tasca l'originale. Risponde a un sentimento di fondo che si va materializzando.
@
Ridiamoci sù.
Tara- Senior
... fino a giovedì probabile che non succeda nulla , quindi sarebbe meglio che non si facesse tutto questo circo che non serve assolutamente a nulla se non a perdere tempo inutilmente ... Poi sembra un anacronismo abissale che nell'era dell'elettronica e della informatizzazione , siano ancora con lapis e tonnellate di risme di carta un migliaio a botta ! ...
Charade- Senior
Chissà chi lo sà.
Tara- Senior
Dimenticavo : questo è per chi non piacciono le parole ma gli va ben la sintesi dei numeri ...
Ovviamente prossima settimana non si parlerà d'altro , quindi covid , virologi etc uffa bla , con tutto il resto , passa in secondo piano ... se avete film da rivedere , questo sarà il momento giusto visto che la tv-tg-talk sarà in mano solo a loro ... peggio di 2 settimane di fine elezioni ...
+
Saluti elettivi da qui , fate i bravi/brave online ed offline che se no il pdr non lo eleggono -
Ovviamente prossima settimana non si parlerà d'altro , quindi covid , virologi etc uffa bla , con tutto il resto , passa in secondo piano ... se avete film da rivedere , questo sarà il momento giusto visto che la tv-tg-talk sarà in mano solo a loro ... peggio di 2 settimane di fine elezioni ...
+
Saluti elettivi da qui , fate i bravi/brave online ed offline che se no il pdr non lo eleggono -
Charade- Senior
Pagina 15 di 40 • 1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 27 ... 40
Argomenti simili
» Le musa mancanti : L'arte della politica >
» Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >
» Le musa mancanti - Triumvirato - Potere Giudiziario -