Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Le musa mancanti : L'arte della politica >

Pagina 25 di 40 Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 32 ... 40  Successivo

Andare in basso

Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 25 Empty Re: Le musa mancanti : L'arte della politica >

Messaggio  annali

Non sono d'accordo sulla tua disamina dei fatti, e ancor meno sugli applausi dei "dipendenti pagati" ... Shocked
Questo non è far politica, è solo denigrare senza poter dimostrare... Siamo alle solite, neh???  Basketball
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14316
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 25 Empty Re: Le musa mancanti : L'arte della politica >

Messaggio  Charade

Re: Le musa mancanti : L'arte della politica > annali il Dom 14 Feb 2021 alle 12:46 Aec-msg-num#67472
Per la gioia dei "mai-cuntent" l'uscita da Palazzo Chigi di Giuseppe Conte, dopo lo scambio di campanello con Mario Draghi...
… ma scherzi ?!... Ha lasciato solo economiche macerie d'Italia dietro lui , ma ciò che più sconcerta sono gli applausi a lui riservati dai dipendenti a cui furbescamente ha elargito una maggiorazione di stipendio; classica manovra d'incentivazione … 
Nb. 
Piccolo particolare : fatto non coi denari propri ma con quelli pubblici … ne vogliam parlare ?  Twisted Evil
Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 25 La-verita-sugli-applausi-a-conte-ecco-quello-che-nessuno-vi-dice

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22523
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 25 Empty Re: Le musa mancanti : L'arte della politica >

Messaggio  annali

Charade ha scritto:... Ammetto di essere stato uno dei colpevolissimi artefici dei 5 tonni stellati di questa disgraziatissima legislatura che tanti danni ha prodotto, ma alternative non ce n'erano ed in ogni caso per non aver pregiudizi occorreva dargli possibilità di provare cosa sapessero fare sul campo ... 'gnente , solo profondi casini - 
+

Certo per uno che ammette di avere "colpevolmente" votato per i 5 Like a Star @ heaven  poi si assolve in quanto "alternative non ce n'erano" e alla fin fine disegna cuoricini per l'amata Giorgia, cioè di colei che pur di non perdere la poltrona votò la fiducia al governo Monti e alla legge Fornero, dimostra di avere visioni ben chiare in materia di politica... Laughing Laughing Laughing
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14316
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 25 Empty Re: Le musa mancanti : L'arte della politica >

Messaggio  Rocc52

Ed anche questa è andata .
Ciao Annali
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 25 Empty Re: Le musa mancanti : L'arte della politica >

Messaggio  annali

Per la gioia dei "mai-cuntent" l'uscita da Palazzo Chigi di Giuseppe Conte, dopo lo scambio di campanello con Mario Draghi...


annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14316
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 25 Empty involuzione dei tonni ...

Messaggio  Charade

... sempre più a fondo questi incredibili 5 "scappati di casa" ... sanno bene che alle prossime elezioni  ( quando verranno ) , saranno decimati come neanche nelle peggiori epurazioni , e continuano imperterriti a credere di prendere in giro l'italico elettore... Ammetto di essere stato uno dei colpevolissimi artefici dei 5 tonni stellati di questa disgraziatissima legislatura che tanti danni ha prodotto, ma alternative non ce n'erano ed in ogni caso per non aver pregiudizi occorreva dargli possibilità di provare cosa sapessero fare sul campo ... 'gnente , solo profondi casini - 
+
La loro ultima sciocchezza parla di loro e della loro profonda inconsistenza : 
"Sei d’accordo che il Movimento sostenga un governo tecnico-politico: che preveda un super-Ministero della Transizione Ecologica, e che difenda i principali risultati raggiunti dal Movimento, con le altre forze politiche indicate dal presidente incaricato Mario Draghi?".
Praticamente un sofisma o se si preferisce una infantile domanda retorica del tutto scontato per il "si" ... 
Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 25 Que-es-sofisma-significado-concepto-definicion

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22523
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 25 Empty Re: Le musa mancanti : L'arte della politica >

Messaggio  Rocc52

Tara ha scritto:- BOMBA MIGRANTI SUL NUOVO GOVERNO -


FONTI PD: "DRAGHI PIÙ VICINO A SALVINI CHE A NOI. DOVREMO INGOIARE BOCCONI AMARI"
Ahhhh ..patetici come sempre questi politici sinistri.
Intanto i bocconi amari li mandano giù gli Italiani per tutta questa invasione di massa di mussulmani....senza dimenticare che ne sono arrivati più di 400 in un solo giorno...oltretutto  pure con il covid. 
Adesso si godranno la quarantena  sulle navi da lusso alla faccia nostra.Speriamo nella fiammata del drago..♨♨♨♨♨

Grrrrrrrrrrrrr !!




Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 25 Fb_img20
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 25 Empty Re: Le musa mancanti : L'arte della politica >

Messaggio  Charade

Spero tanto che il sciur Mario dragheggi senza i politici intorno , anche perché mi sembra che questo sia stato il messaggio del pdr ... i politicanti fuori e i tecnici dentro per gestire solo 2 o 3 cose ... per il resto credo se ne parlerà nella prossima legislatura , o almeno si spera ... Sarebbe un tragico errore , accogliere le fisime di coloro che sono stati appena sbattuti fuori dal portone ... 
Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 25 Bfuori10

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22523
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 25 Empty Re: Le musa mancanti : L'arte della politica >

Messaggio  Tara

- BOMBA MIGRANTI SUL NUOVO GOVERNO -


FONTI PD: "DRAGHI PIÙ VICINO A SALVINI CHE A NOI. DOVREMO INGOIARE BOCCONI AMARI"
Ahhhh ..patetici come sempre questi politici sinistri.
Intanto i bocconi amari li mandano giù gli Italiani per tutta questa invasione di massa di mussulmani....senza dimenticare che ne sono arrivati più di 400 in un solo giorno...oltretutto  pure con il covid. 
Adesso si godranno la quarantena  sulle navi da lusso alla faccia nostra.Speriamo nella fiammata del drago..♨♨♨♨♨




Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 25 Fb_img20

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Ho catturato le più belle stelle e ne ho fatto una collana per te te,solo per te.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15835
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 25 Empty Re: Le musa mancanti : L'arte della politica >

Messaggio  Charade

... e tutto sto ambaradam per una cosa del tutto scontata ?... 
Ben si sapeva che il renzastro giocava a rubamazzetto , ha giocato d'azzardo , ma era un azzardo calcolato ... ad elezioni non si sarebbe mai andati (pdr rassicurazioni e peones dimostrazioni) e quindi quale occasione migliore per far star "sereno" chi lo aveva impudentemente puntato e sfidato ?... 
+
Vendicativo come non pochi questo toscano del paese di Rignano - D'altronde anche di questo ci si rende conto di quale "pollo" c'era al governo prima ... e basta solo questa immagine su tante ... il gran viscido  lecchino : 
Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 25 Giusel11

Ma senza voler cantar vittoria troppo presto , adesso c'è un'altra versione di Monti , ovvero lacrime e sangue , con patrimoniali e tasse a tutto spiano , altro che recovery-fund ...  Evil or Very Mad

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22523
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 25 Empty Draghi.

Messaggio  Tara

Crisi governo, Draghi accetta l'incarico. Verso le consultazioni con i partiti.Adesso vediamo cosa salta fuori...eh .

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Ho catturato le più belle stelle e ne ho fatto una collana per te te,solo per te.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15835
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 25 Empty Re: Le musa mancanti : L'arte della politica >

Messaggio  Tara

Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 25 Fb_img14
Fussi ca fussi a vita buona ....

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Ho catturato le più belle stelle e ne ho fatto una collana per te te,solo per te.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15835
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 25 Empty Re: Le musa mancanti : L'arte della politica >

Messaggio  Charade

Mi tremano i lobi auricolari al solo pensiero che il bibbbitaro tonnato raggiunga quel posto di potere ... 
https://youtu.be/C9tYqGixpPs?t=71 ... frame 71 minuto 1.10 !



Soprattutto guardando cosa ha fatto ultimamente tra congiuntivi mancati e gesti che dispongono della sua "genialità"  Razz
Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 25 Unname15

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22523
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 25 Empty Re: Le musa mancanti : L'arte della politica >

Messaggio  eroil

Qualcuno ha paventato Luigi Di Maio presidente del consiglio al posto di Giuseppe Conte... Shocked

Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 25 175557388-98ecf8c1-c358-4cff-9f72-df959b551132

Chissà se Lui (Di Maio) questa cosa la sa... Shocked 


"Sa chi sa se sa chi sa che se sa non sa se sa, sol chi sa che nulla sa ne sa più di chi ne sa."  

No, tanto così per...forse! Laughing

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Il presente è l'attimo in cui il futuro diventa passato.
eroil
eroil
Junior
Junior

Messaggi : 1717
Data d'iscrizione : 09.03.20
Località : Neverwinter

Torna in alto Andare in basso

Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 25 Empty Re: Le musa mancanti : L'arte della politica >

Messaggio  Charade

Rocc52 ha scritto:Bla !! Bla!! Bla! Questi politici Renzi ha una parlantina non non indifferente  Ora mi spiego come fù eletto sindaco di Firenze Ricordo bene ?
Fosse solo l'ipnotica parlantina , la disattiva e ti salvi , ma il vero prob è che è un giocatore di fino ... e si fa pagare benissimo anche a non dire nulla ... ( guadagna più con interventi nei congressi esteri che con lo stipendio di senatore ) 
Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 25 Opera_29

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22523
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 25 Empty Re: Le musa mancanti : L'arte della politica >

Messaggio  Charade

Tara
Per carità...sia mai che a governare sia la Meloni o il Salvini ...
Santa Giorgia senz'altro , in quanto bisogna provarla senza pregiudizio , ma il felpa-addestrato anche no ... inaffidabile e ripetitivo soprattutto quando nei discorsi inizia a fare le logorroiche liste Evil or Very Mad ... idem quegli ambigui forzisti che fanno capo a colui che ha già dimostrato di non saper governare con o senza cavallo ... 
+
Al potere ci devono stare solo i sinistri buonisti rovina  Italia. Quelli che permettono alle navi della Ong  di scaricare il loro carico di merce umana nei nostri porti...l'invasione araba a casa nostra .Sono tanto buonisti che fanno finta di non vedere o sentire quello che succede nel nostro paese  ...quello che combinano  i nostri ospiti  
Indubbio che i sinistri sanno come detenere il potere in qualunque condizione ... da questo punto di vista sono ben più efficienti (per  i loro interessi) degli squinternati 5 tonni senza grissini - 
+
Vorrei tanto saper da questo signore quali sono queste scelte importanti per il nostro paese  ..a mia mi pari ca semo nella.....c.........fino alle ginocchia  ..siamo un paese che non ha più aspettative di lavoro ...di sviluppo etc..siamo fermi  .Colpa del covid ?Ah beh  ...allora,si giustifica tutto  .Andatevene a casa  .
Quel signore deve ringraziare il presidente della regione Emilia che è stato riconfermato e gli ha dato nuovo ossigeno , ma è e resta un politico a stesso livello di una sciura Virginia senza raggi ... Inoltre ora ha tutto più senso ... dietro le manovre apparentemente suicide del renzucolo , c'è ancora una volta un gioco seppur d'azzardo ma di fino ... Depotenziare il Giuseppi, mandandolo fuori dai piedi (a Bruxelles) e mettere uno dei suoi ... tutto ora quadrerebbe !... Ed ovviamente il PDR tutto , sta lì che dorme anche lui a convenienza -  

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22523
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 25 Empty Re: Le musa mancanti : L'arte della politica >

Messaggio  Rocc52

Tara scrive

"Quelli che permettono alle navi della Ong di scaricare il loro carico di merce umana nei nostri porti...l'invasione araba a casa nostra .....


I dati numerici parlano chiaro in effetti .Essi sono aumentati
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 25 Empty Re: Le musa mancanti : L'arte della politica >

Messaggio  Rocc52

Bla !! Bla!! Bla! Questi politici Renzi ha una parlantina non non indifferente Ora mi spiego come fù eletto sindaco di Firenze Ricordo bene ?
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 25 Empty Re: Le musa mancanti : L'arte della politica >

Messaggio  Tara

Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 25 16030610
[size=32]Pd, Zingaretti: "Proporrò un nuovo incarico per Conte. Siamo chiamati a scelte importanti per il Paese"
di Laura Mari
Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 25 154526294-9b691585-7fa3-43f3-acd3-5b4aae202ad1Nicola Zingaretti, segretario del Pd 
Il segretario dem nel suo intervento alla direzione del partito: "Non possiamo consegnare l'Italia alla destra"
Per carità...sia mai che a governare sia la Meloni o il Salvini ...
Al potere ci devono stare solo i sinistri buonisti rovina  Italia. Quelli che permettono alle navi della Ong  di scaricare il loro carico di merce umana nei nostri porti...l'invasione araba a casa nostra .Sono tanto buonisti che fanno finta di non vedere o sentire quello che succede nel nostro paese  ...quello che combinano  i nostri ospiti  
Vorrei tanto saper da questo signore quali sono queste scelte importanti per il nostro paese  ..a mia mi pari ca semo nella.....c.........fino alle ginocchia  ..siamo un paese che non ha più aspettative di lavoro ...di sviluppo etc..siamo fermi  .Colpa del covid ?Ah beh  ...allora,si giustifica tutto  .Andatevene a casa  .[/size]

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Ho catturato le più belle stelle e ne ho fatto una collana per te te,solo per te.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15835
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 25 Empty Re: Le musa mancanti : L'arte della politica >

Messaggio  Charade

Tara --- Stamattina l avvocaticchio va su al Quirinale a dare le sue dimissioni. 
Praticamente  esce dalla porta per rientrare dalla finestra..almeno così mi pare di aver capito.
Mo si fa la corte a Renzi ..ahhhhh🤡clownclownclownclownclown
Hai capito benissimo , ma il vero prob è che il pdr , non ha alcuna intenzione di sciogliere camere e cucine , poiché piace solo far salotto ... andare al voto poi , non si può fare perché è un "sinistro" anche lui , e poi perché la dittatura arriva anche da fuori, in quanto il resto d'Europa vuole tenere l'italietta a guinzaglio , debole economicamente e quindi ricattabile con lo spread ...
Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 25 Andamento-spread-oggi

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22523
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 25 Empty Re: Le musa mancanti : L'arte della politica >

Messaggio  Tara

Il trinacriano presidente della repubblica Mattarella...dovrebbe accettare le dimissioni di Giusè  ..poi sciogliere  le camere è  permettere al popolo "sovrano "di  andare al voto.
Esattamente  come si fa in tutti le altre nazioni.🤐

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Ho catturato le più belle stelle e ne ho fatto una collana per te te,solo per te.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15835
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 25 Empty Re: Le musa mancanti : L'arte della politica >

Messaggio  Tara

Stamattina l avvocaticchio va su al Quirinale a dare le sue dimissioni. 
Praticamente  esce dalla porta per rientrare dalla finestra..almeno così mi pare di aver capito.
Mo si fa la corte a Renzi ..ahhhhh🤡clownclownclownclownclown

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Ho catturato le più belle stelle e ne ho fatto una collana per te te,solo per te.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15835
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 25 Empty l'arte della politica in Aec ...

Messaggio  Charade

Re: commentario a sezione : poetica... annali il Gio 21 Gen 2021 alle 19:40 Aec-msg-num#66873
Veramente se vi prendete la briga d'andare a controllare sono stata presente sin dalle prime pagine politiche nella "rosa" e nella "nera"...
Se andassi come un brigante a prendere esempi dei tuoi interventi dovrem considerare gli ultimi , se no dovrem anche considerare anche le ns dizioni imberbi di perduta infanzia -
+
Mi sono trovata a scherzosamente dissentire insieme a Charade per il "felpadotato" lungamente, quando poi nel divenire le cose si sono fatte sempre più truculente e piene di pagine copia incollate prese da quotidiani di estrema destra (Tara) non trovandomi a mio agio (lo dico senza patemi) ho dichiarato pubblicamente, il mio desiderio di astenermi dalla com-partecipazione a quelle pagine, dove dire che si fa politica è come dire che il gallo zufola e l'asino gorgheggia...
La migliore astensione dei mondi possibili , la si ottiene portando avanti le proprie idee con inattaccabili argomentazioni ( se le si hanno ) e non con silenzi falso-altolocati , turandosi trinariciute nari tipiche degli ideologhi di sinistra o binariciute tipiche di quella destrimana ... A supporto di tua tesi , io sono stato il primo , forse l'unico , a condannare l'uso fazioso che ormai la stampa pro o contro governativa attua ( ideologica stampa schierata : un obbrobrio costituzionale ) , su questo se te ti ritieni una libera pensatrice , dovresti discutere e concordare . Il silenzio non ha mai risolto un bel nulla , anzi ne dimostra potenziale colpevolezza -

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22523
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 25 Empty Re: Le musa mancanti : L'arte della politica >

Messaggio  Charade

Senza vergogna tutti/tutte quante ed ancor più chi tradisce il proprio mandato , avuto con un titolo e poi rubato con un altro ... Qui nessun magistrato indaga ? ... Sanno già che non li vuole nessuno , ma persistono con queste porcate , chi per pagarsi casa e mutuo , altri per arrivare fino a giugno  , quando scatterà il semestre bianco - Ma il pdr che fffàààà ??? 
zipemo bandiera bianca

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22523
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 25 Empty Re: Le musa mancanti : L'arte della politica >

Messaggio  Tara

Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 25 14007310
Dimettiti che ci fai più figura.
Hai avuto una vittoria contata sulle punte delle dita   al senato.

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Ho catturato le più belle stelle e ne ho fatto una collana per te te,solo per te.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15835
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 25 Empty Re: Le musa mancanti : L'arte della politica >

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 25 di 40 Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 32 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.