Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Le musa mancanti : L'arte della politica >

Pagina 33 di 40 Precedente  1 ... 18 ... 32, 33, 34 ... 36 ... 40  Successivo

Andare in basso

Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 33 Empty Re: Le musa mancanti : L'arte della politica >

Messaggio  Ospite

Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 33 20200715
Mi auguro venga immediatamente assegnata la scorta a questi signori. Lo Stato non può assolutamente lasciarli soli...


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 33 Empty Re: Le musa mancanti : L'arte della politica >

Messaggio  Tara

Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 33 10799310
Il grillo sparlante che offende il popolo Romano..ma vedi di andartene a quel paese là.🐐🐐🐐è portati dietro la Raggi .

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Ho catturato le più belle stelle e ne ho fatto una collana per te te,solo per te.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15853
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 33 Empty Re: Le musa mancanti : L'arte della politica >

Messaggio  Tara

Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 33 10762410
Vattini a casa che di guai nè hai fatti  fin troppi . pirat

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Ho catturato le più belle stelle e ne ho fatto una collana per te te,solo per te.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15853
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 33 Empty Re: Le musa mancanti : L'arte della politica >

Messaggio  Charade

Diciamo che da im-perfetta politica dis-facente , sta mettendo le mani avanti , poiché sa benissimo che non ci potrà fare niente... D'altronde il suo mentore , tal san Giuseppi da Pietralcina (o giù di lì ) ha avviato la proficua politica del rinviare tutto , rinviare sempre , fino a che poi la decisione si prende da sola da sè (vedi concessioni autostradali alla faccia dei 43 defunti del ponte genovese) ... e quindi cadono sempre in piedi , poiché non sarà mai colpa loro -  
Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 33 Schermata-2017-05-08-alle-21.51.30

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22546
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 33 Empty Re: Le musa mancanti : L'arte della politica >

Messaggio  Tara

Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 33 10782410
Finquanto  ci sono i maccheroni nel piatto gli Italiani non  andranno a far rivoluzione  nelle piazze .Ormai soffriamo di apatia cronica. ..buoni solo a scrivere nei social il nostro malcontento verso i politici etc

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Ho catturato le più belle stelle e ne ho fatto una collana per te te,solo per te.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15853
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 33 Empty Re: Le musa mancanti : L'arte della politica >

Messaggio  Tara

Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 33 10755410
Ottima idea...vattene a casa che di danni ne hai fatti troppi.
pirat

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Ho catturato le più belle stelle e ne ho fatto una collana per te te,solo per te.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15853
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 33 Empty Re: Le musa mancanti : L'arte della politica >

Messaggio  Ospite

Con Sgarbi non ci si annoia proprio mai .....

È riuscito a capovolgere la situazione.... si voleva mortificarlo ed invece....
Uno dei tanti messaggi di solidarietà che ha ricevuto ...
《«Caro Prof. Sgarbi ha tutta la mia solidarietà per quanto è accaduto ieri alla Camera... la sua genialità ha saputo trasformare un gesto squallido (la sua forzata dipartita dall'aula ad opera di imbelli figuranti) in una pagina di storia dell'Arte, rendendo per un attimo la tela desolante del Parlamento un quadro di Raffaello, con una carica di simbolismo che resterà nella storia... nel suo essere trascinato via ha saputo trasfigurare la goffaggine dei commessi in un affresco vivente pieno di pathos, citando la deposizione del Cristo di Raffaello... in quel Cristo che in quel momento lei rappresentava, c'era un monito... c'era tutto il peso del sacrificio violento che l'Italia ha subìto con l'uccisione della giustizia e di ogni valore di trasparenza, equità e meritocrazia. Con stima».》

Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 33 20200698
Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 33 20200699

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 33 Empty Re: Le musa mancanti : L'arte della politica >

Messaggio  Tara

0Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 33 5d879d10

Senato annulla delibera su taglio vitalizi agli ex parlamentari

«La Commissione Contenziosa del Senato ha appena annullato la delibera dell'Ufficio di presidenza che aveva deciso il taglio dei vitalizi agli ex parlamentari». Lo riferisce Maurizio Paniz, ex deputato e avvocato che ha difeso la maggior parte degli ex senatori che hanno presentato ricorso. «È stato ripristinato lo Stato di diritto», ha commentato Paniz. Tre voti a favore e due contrari, quelli del senatore della Lega Simone Pillon e dell'ex Cinquestelle Alessandra Riccardi, il verdetto della Commissione.
😠😠😠😠😠😠😠😠
LADRI LEGALIZZATI.Il popolo muore di fame è questi si votano il vitalizio a vita.Finché c'è da mangiare nella mangiatoia scialate pure. ..😷😷😷😷😷🐐🐐🐐🐐🐐🐐🐐

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Ho catturato le più belle stelle e ne ho fatto una collana per te te,solo per te.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15853
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 33 Empty Re: Le musa mancanti : L'arte della politica >

Messaggio  Tara

Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 33 Clipbo10
TRIBUNALI E GIUSTIZIA

PERCHÉ SGARBI HA RAGIONE

BIAGIO RICCIO

:

28 Giugno 2020

Molti si fossilizzano sul fatto che le modalità del suo linguaggio non siano state ortodosse al luogo in cui si è espresso (la Camera dei deputati) e sarebbe stato offensivo.
La tematica che trattava, tuttavia, era delicatissima e da anni Vittorio Sgarbi rappresenta forse l’ultimo baluardo contro una magistratura obiettivamente inetta e non più consona al ruolo che dovrebbe esercitare, così come designato dal Costituente.
1-Non è la Magistratura un organo avente rilievo costituzionale, ma fortemente politicizzata ed organizzata, più dei partiti, in correnti e bande contrapposte.
2-Non è più attendibile nelle sue funzioni, perché le Procure sono spartite con un metodo che ricorda la peggiore lottizzazione del vecchio manuale Cencelli. Era, rammentiamo, quel manuale in ragione del quale si dividevano, al di là del merito, i ministeri attribuendoli ai capicorrente democristiani, in ragione della forza quantitativa di tessere che offrivano al partito di appartenenza.
Palamara ha candidamente affermato che così è avvenuto con la divisione delle Procure con la compartecipazione dei politici, fortemente interessati per aggiustare e coprire processi. Questo conferma che Sgarbi ha autorevolezza ed indipendenza e nessuno potrà affermare che stia dicendo cose sbagliate: gli è che l’onorevole critico d’arte, a parte la valenza culturale ed intellettuale che gli va riconosciuta, è coerente con le sue idee.

Infatti, è stato l’unico deputato a votare contro la modifica dell’art. 68 della Carta Costituzionale che ha fatto perdere la pienezza delle immunità parlamentari, nella congerie di “Mani Pulite”.

Siamo nel lontano 1993: questo testimonia che Sgarbi ha avuto in grande considerazione il messaggio di Francesco Cossiga, che non tollerava il sovrabbondante potere dei Magistrati, sottoposti solo alla legge e, dunque, irresponsabili per gli errori commessi nell’esercizio delle loro funzioni, in quanto impermeabili al sindacato di qualsiasi altro potere, a differenza dei politici, che di converso, possono essere giudicati dai Magistrati con sentenze vendicative e messi anche in prigione.
Questo è il punto: Sgarbi ha dimostrato con il suo discorso come oggi il sistema della Magistratura sia inattendibile:
a)sono bande di potere,
b)obbediscono a logiche spartitorie;
c)devono rendere conto delle decisioni prese;
d)sono collusi con i politici anche per ottenere un domani una sicura candidatura, attuando il pessimo meccanismo delle porte girevoli.
Sgarbi ha avuto il coraggio di criticare i metodi forcaioli di Mani Pulite, di ricordare ai Magistrati (caso Tortora) chi fosse Leonardo Sciascia, di esprimere solidarietà  al deputato Calogero Mannino, risultato innocente nel calvario del processo sulla Trattativa Stato- Mafia.
Sgarbi è una voce libera, eretica, autorevole, che fa rumore. Durante il suo discorso alla Camera ha inveito contro le intercettazioni e l’uso del Trojan. Ormai non possiamo più parlare, non siamo un Paese libero.

confused😊😊
Cè ben poco da aggiungere. .sono d'accordo con il pensiero di chi ha scritto questo articolo. 😆😆





~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Ho catturato le più belle stelle e ne ho fatto una collana per te te,solo per te.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15853
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 33 Empty Re: Le musa mancanti : L'arte della politica >

Messaggio  Ospite


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 33 Empty Re: Le musa mancanti : L'arte della politica >

Messaggio  Charade

Più facile a dirsi che a farsi ... La brexit fa testo e fa scuola , poiché l'uscita anche dal punto di vista finanziario non sarà indolore -
Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 33 WhatsApp-Image-2020-03-13-at-13.39.16

La parola censurata non è una parolaccia Tro i ka
Mi spiace che sia stata oscurata , ma è un processo automatico del sistema , dove è stato caricato un dizionario standard delle parole più colorite e dei termini anche in wild-card , ovvero che automaticamente riconoscono certi pattern che iniziano con delle radici comuni... proverò a chiedere all'assistenza esterna tramite il blanco admin come fare per al massimo righettare senza mettere le 5 stelline - 

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22546
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 33 Empty Re: Le musa mancanti : L'arte della politica >

Messaggio  Ospite

Charade scrive:
《a volte ci si caccia in certe situazioni vincolate , dove se non puoi più andare avanti , non puoi neanche tornare indietro !》

Eppure una scelta dobbiamo necessariamente farla...
Siamo fermi sul bordo di un precipizio, sappiamo benissimo cosa c'è nel vuoto... lo vogliamo davvero? Le situazioni vincolate se non si riescono a scioglierle .... un bel colpo di forbici e regole, trattati, *****, rimangono nelle mani di chi con quella corda vuole solo impiccarci.
Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 33 20200681

La parola censurata non è una parolaccia Smile
Tro i ka

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 33 Empty Re: Le musa mancanti : L'arte della politica >

Messaggio  Charade

Re: Le musa mancanti : L'arte della politica >Stella Roma il Ven 19 Giu 2020 alle 11:10 Aec-messaggio num#60766
5 mesi? Ma hai lavorato da casa..... qualcuno approfitta della situazione?
Senza entrar troppo in dettagli privati , diciamo che la situazione è articolata , in quanto i mesi di febbraio e marzo sono saltati per via delle promesse farlocche di Giuseppi , ma poi in forma attendista : aprile ,maggio ed ora giugno che finirà ... a lui si è sostituito il mio ex socio , da anni insieme ad altri finanziatori e quindi tutta una serie di promesse mancate anche da loro , che giustamente o no , non vogliono ( ne possono ) anticipare lalleri per tutti … Il mercato estero con cui si lavorava tantissimo è tutto ancora fermo , sia per la consegna di nuovi macchinari che per la manutenzione -
+
Tutto uno schifo, poco manca per una rivolta sociale e non se ne rendono conto.
Troppo scaltri per non rendersene conto , diciamo che anche loro sono attaccati alla stessa corda , sperando da incapaci qual sono , che si tiri da sola – Oggi ad esempio , o-giggino è andato a far scampagnata in Svizzera con un corteo di macchine governative da far invidia al presidente Usa – Lo stesso che diceva che le macchine blu le avrebbe aperte come le scatolette di tonno anche loro -
Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 33 Verit%C3%A0-auto-blu-di-maio-svizzera

+
Io Charade credo che ce ne dobbiamo andare subito da questa Ue perché andrà sempre peggio, non vedo vie d'uscita. È come essere in mano a degli usurai....
Uhmmm... è un po' la classica e pericolosa situazione degli scalatori posticci … a volte ci si caccia in certe situazioni vincolate , dove se non puoi più andare avanti , non puoi neanche tornare indietro !

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22546
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 33 Empty Re: Le musa mancanti : L'arte della politica >

Messaggio  Ospite

《.. e mentre il paese sta declinando allo scatafascio ( quasi 5 mesi ed ancora non sto vedendo un soldo !!)

5 mesi? Ma hai lavorato da casa..... qualcuno approfitta della situazione?
Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 33 20200675
Tutto uno schifo, poco manca per una rivolta sociale e non se ne rendono conto.
Io Charade credo che ce ne dobbiamo andare subito da questa Ue perché andrà sempre peggio, non vedo vie d'uscita. È come essere in mano a degli usurai....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 33 Empty Re: Le musa mancanti : L'arte della politica >

Messaggio  Charade

... e mentre il paese sta declinando allo scatafascio ( quasi 5 mesi ed ancora non sto vedendo un soldo !!) 
Il Giuseppi , temporeggia allegramente tra tartine ,brioche e cioccolatini in romane ville dorate ... 
Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 33 Contvi10

mentre il PDR dooorme profondissimi sogni repubblicani ... 
Dal fronte opposto , più che ciliegie non riescono ad opporre ... di chiacchiere ne son pieni i frutteti ! 
Ma si può andare avanti così 
sm-esecrable

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22546
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 33 Empty Re: Le musa mancanti : L'arte della politica >

Messaggio  Tara

Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 33 10434710
Intanto c'è chi ancora sta aspettando quei famosi 600 euro  ..poi la disoccupazione etc

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Ho catturato le più belle stelle e ne ho fatto una collana per te te,solo per te.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15853
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 33 Empty Giorgia mon amour ... ahh ahh -

Messaggio  Charade

Re: TV A CONFRONTO Stella Roma il Mer 17 Giu 2020 alle 11:00 Aec-messaggio num#60638
Giorgia avrà anche il mio voto.... a parte la preparazione politica è anche un'ottima organizzatrice.
A settembre (???)scorso sono stata ad Atreju (evento di FdI che ogni anno organizza all'Isola Tiberina) e son rimasta molto positivamente impressionata.... non ha trascurato un ospite, non un simpatizzante, aveva saldamente in mano la situazione, nulla di nulla ha tralasciato, una vitalità e passione invidiabile.... credo che se dovesse andare a Palazzo Chigi, poche cose le sfuggirebbero Smile
Speriamo che all'atto pratico , non si dimostri una fasulla anche lei … ne abbiamo visti tante/i politici con le loro proverbiali promesse che poi seduti in poltrone ammin-governative si sono rimangiati tutto , volenti o peggio ancora nolenti , poiché i laccioli di sistema sono comunque invalicabili e fetecchioni – D'altronde l'original-sin , sta tutto nella forma elettorale ( il proporzionale ) che ci si trascina dietro , ignobilmente da tanto tempo …. e che nessuna forza politica , potrebbe mai affossare poiché è garanzia di loro stessa sopravvivenza -
+
Il link? Guarda Charade, è talmente volgare che provo una vergogna infinita solo a postarlo.
Ritrovarlo sulla pagina facebook è complicato....prova a digitare huffpost testo post Etro.Meloni.
Buon mercoledì Smile
Ok fatto … e ben fatto come consiglio … Etro è solo un fascista di sinistra … di estremismi l'italica storia ne è sempre stata ben piena … e come dice il detto : la genitrice degli estremi è sempre in stato (poco) interessante -
Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 33 Altan_10

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22546
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 33 Empty Re: Le musa mancanti : L'arte della politica >

Messaggio  Charade

La politica italica è una strana elefantiaca bestia ... non per nulla siamo figli e figliastri del mantra gattopardiano ... 
L'opposizione spera e si augura gufando ogni giorno ( e che deve fare ? ) che il "sola" decada al più presto ... ora il limite sembra che sia settembre , quando probabilmente si scatenerà il finimondo nel reparto occupazione con la progressiva inevitabile liberalizzazione al licenziamento in ogni dove ... Il giuseppi dal canto suo , essendo un avvocaticchio salottiero e perditempo , sa benissimo il mestiere della fuffa superspazzola ... Tergiversare , dire non dire e via cialtronando come se non ci fosse un domani ... ciò che lo salva per ora è il fondo di sostentamento economico (risparmio)  che purtroppo ha la maggioranza degli italiani ... Di sicuro quando si ha l'acqua alla gola allora si vedranno le vere piazze ... per ora ci sono solo le avanguardie , quindi nulla di pressante ...  

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22546
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 33 Empty Re: Le musa mancanti : L'arte della politica >

Messaggio  Ospite

Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 33 20200641

Sono solo io a trovare ridicoli e preoccupanti gli Stati generali organizzati dal governo? Ho l'impressione che Conte vuol, lui si, pieni poteri ma non avendo la più pallida idea (neanche stavolta) di come procedere per rilanciare l'economia e gestire la ripresa ha invitato a Villa Doria Pamphili imprenditori, ospiti internazionali, sindacati, politici..... nani, clown, trapezisti, domatori ....

L'opposizione unita declina l'invito ed il Presidente del Consiglio così commenta:
《.... la convocazione era un gesto di attenzione anche nei loro confronti...》
Cosa????????????? Il centrodestra nelle ultime elezioni ha avuto il 37/38% dei voti, oggi i sondaggi l'attestano al 45/50% e la convocazione è stato "anche" per loro solo un gesto di "attenzione"?

Qualcuno si è decisamente montato la testa ed ha perso il contatto con la realtà.


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 33 Empty Re: Le musa mancanti : L'arte della politica >

Messaggio  Charade

... ps., La Boldrini ? 
un'altra miracolata della politica italiana grazie a quel funambolo del renzaccio e poi alla blindatura elettorale che la ha salvata più volte dalla non riconferma ... Un renzaccio che ha fatto e fa più danni lui che tutti i penta disastrati messi insieme -  Rolling Eyes

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22546
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 33 Empty Re: Le musa mancanti : L'arte della politica >

Messaggio  Charade

Stella Roma ha scritto:....Ci ha messo poco  Fico  ad abituarsi  all'auto blu e magari pure alla scorta... e pensare  che i primi tempi  si recava a Montecitorio  con gli autobus pubblici.
Probabilmente il Fico travestito di pero , dopo il primo furto di qualche rom sul bus ha pensato bene di predicare e non razzolare ... dei sinistri 5 volte smascherati ormai non ci si stupisce più di nulla ... anche oggi la Azz-olina si è fatta gabbare ancora una volta dal capitano dizionario munito ... Ahh ahh , però anch'io in prima istanza ci sarei cascato sulla dizione corretta del materiale Polimetilmetacrilato (plexiglass) ... l'errore che non avrei sicuramente fatto è di non andare prima almeno a controllare ... e questo denota solo la saccenza di questi penta abusivi ... 
Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 33 5edf4e542400005d188ec5d1

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22546
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 33 Empty Re: Le musa mancanti : L'arte della politica >

Messaggio  Tara


Io non respiro quando ti sento dar fiato alla bocca. ..mi viene una crisi d'ansia è vado in apnea.
Chissà se a questa signora è mancato il respiro per l'assassinio del carabiniere accoltellato a Roma da un ragazzo americano.
Tutta una questione di respiro...di destra ...di sinistra ...centro.

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Ho catturato le più belle stelle e ne ho fatto una collana per te te,solo per te.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15853
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 33 Empty Re: Le musa mancanti : L'arte della politica >

Messaggio  Ospite

Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 33 20200636
《Le repliche piccate alla messa in scena dei Dem dopo il discorso di Laura Boldrini. Fdi attacca: "Lo avete forse fatto per Pamela, per gli agenti che sacrificano la loro vita per proteggerci o per gli italiani che si suicidano a causa della crisi?"》

No comment Fischietto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 33 Empty Re: Le musa mancanti : L'arte della politica >

Messaggio  Ospite

Charade scrive:
《La realtà sarà che sicuramente anche questo inutile personaggetto ( vingenzino (De Luca ) docet ) , assaggiato il latte ed il miele politichese nei palazzi del potere, ci rimarrà sul gobbo anche lui , minimo per qualche legislatura .》

Eh si... quando si ha davanti una bella ciotola di latte e miele nessuno resiste, nemmeno i grillini moralizzatori.
Ci ha messo poco Fico ad abituarsi all'auto blu e magari pure alla scorta... e pensare che i primi tempi si recava a Montecitorio con gli autobus pubblici.
Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 33 20200633

E la lotta agli sprechi ed alla casta?
E del volo Napoli/Roma di Buonafede costato ai cittadini italiani ben 10.000 euro, che dire?
Questo genio di ministro lasciò in fretta e furia alle ore 18.30 un vertice Italia/Francia a Napoli per arrivare in tempo in Aula e poter partecipare al voto finale di un suo provvedimento previsto per le ore 20.00.
Però da buon grillino...Buonafede abbandonò inconcluso il meeting a Napoli e non fece in tempo nemmeno a votare...
Siamo governati da campioni....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 33 Empty Re: Le musa mancanti : L'arte della politica >

Messaggio  Charade

Re: Le musa mancanti : L'arte della politica > Stella Roma il Sab 6 Giu 2020 alle 11:54 Aec-messaggio num#60229
Siamo proprio un popolo strano. Mentre il governatore della Regione Lombardia Fontana riceve un gran numero di minac%, come si fa.....
Io comincerei a non fidarmi dei sondaggi e soprattutto verificare le fonti di chi le commissiona … Vuoi mai che uno studio statistico non abbia conflitto d'interesse con chi gli commissiona il lavoro ?...
(nb i tipi sono di area sinistra , collaboranti con Zingaretti e simili , tanto per capirsi !) 
+
In via reale , sarà l'ennesimo partitino al limite della soglia di sbarramento , tipo quello del pinocchietto di Firenze , o i desaparecidos di quell'accrocchio di Leu o della infinita galassia che campa e varia da estrema sinistra a estrema destra.
Una seria riforma costituzionale li dovrebbe spazzare via tutti , promuovendo un più stabilizzante : o di qua o di là !...
+
La realtà sarà che sicuramente anche questo inutile personaggetto ( vingenzino (De Luca ) docet ) , assaggiato il latte ed il miele politichese nei palazzi del potere, ci rimarrà sul gobbo anche lui , minimo per qualche legislatura .
+
Con la scusa della presunta esperienza maturata , mettono radici tutti/e , poiché tornar a vita normale per ognun di loro , oltre che inaccettabile , sarà bruttissimo … Un po' come quando vinci una lotteria , ma poi perdi tutto -
+
Di maiol detto o giggino , poi se ne è inventata un'altra che i cine cult con amici miei e le fantastiche superpuzzole sono acquetta rispetto alla fantasia di codesto individuo ( leggasi l'ennesima barzelletta o contraddizione del mandato Zero! 
Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 33 Mand_z10

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22546
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 33 Empty Re: Le musa mancanti : L'arte della politica >

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 33 di 40 Precedente  1 ... 18 ... 32, 33, 34 ... 36 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.