Le musa mancanti : L'arte della politica >
Pagina 36 di 40
Pagina 36 di 40 • 1 ... 19 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40
Ministro Bonafede ...si dimetta.
Ultima modifica di Tara il Mer 06 Mag 2020, 13:20 - modificato 1 volta.
~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Ho catturato le più belle stelle e ne ho fatto una collana per te te,solo per te.
Tara- Senior
Re: Le musa mancanti : L'arte della politica >
Ma magari ce casca.... si dice a Roma...
La Bellanova non fa altro che perorare la causa degli immigrati. Non se ne può più di questo modo di far politica, difesa di clandestini e calci in faccia ai tanti italiani disoccupati.
Tra l'altro sarebbe interessante sapere quante decine e decine ed ancora decine di miliardi di euro ogni anno anziché girare nella nostra economia volano verso altri Paesi.
Ospite- Ospite
... il biascico è uguale !...
Ma è in buonissima compagnia secondo lo standard m5s, poiché isso fa larga parte di persone che ahinoi , abbiamo mandato al potere , ma che non dovrebbero stare lì ... Tra il primo e secondo round , una perplessità dietro l'altra :
una ministra della scuola , giovane e senza esperienza neanche di aiuto vicepresidenza , che decide le sorti dell'istruzione in Italia e fa saltare sulle scrivanie i presidi che sicuramente di amministrazione ne sanno più di lei ... Un ministro di di-grazia e strana giustizia , appena sbugiardato da un serissimo magistrato antimafia a cui è difficile non credere , con delle risposte cianfrusonate in perfetto politichese , che dan fastidio solo ad udirle ... Una ex-ministra della difesa che aveva preso pieno possesso di una prestigiosa casa di rappresentanza non sua e senza contare i disastri nel controllo marittimo anti-migranti ( che poi si è scoperto che navigava anche contro l'esecutivo) , un ministro delle infrastrutture definito ad ogni intervista rilasciata , profondamente imbarazzante ...and the best but not least : antivairus giggino o magnifico !
Ma è in buonissima compagnia secondo lo standard m5s, poiché isso fa larga parte di persone che ahinoi , abbiamo mandato al potere , ma che non dovrebbero stare lì ... Tra il primo e secondo round , una perplessità dietro l'altra :
una ministra della scuola , giovane e senza esperienza neanche di aiuto vicepresidenza , che decide le sorti dell'istruzione in Italia e fa saltare sulle scrivanie i presidi che sicuramente di amministrazione ne sanno più di lei ... Un ministro di di-grazia e strana giustizia , appena sbugiardato da un serissimo magistrato antimafia a cui è difficile non credere , con delle risposte cianfrusonate in perfetto politichese , che dan fastidio solo ad udirle ... Una ex-ministra della difesa che aveva preso pieno possesso di una prestigiosa casa di rappresentanza non sua e senza contare i disastri nel controllo marittimo anti-migranti ( che poi si è scoperto che navigava anche contro l'esecutivo) , un ministro delle infrastrutture definito ad ogni intervista rilasciata , profondamente imbarazzante ...and the best but not least : antivairus giggino o magnifico !
Strategy without tactics is the slowest route to victory.
Tactics without strategy is the noise before defeat... Sun Tzu
Charade- Senior
Ah ah ah..
Ho catturato le più belle stelle e ne ho fatto una collana per te te,solo per te.
Tara- Senior
Si ceeerto, come no ... tra i delinquenti governativi cinesi e quelli ameri-cani con la mai dimenticata storia truce delle armi chimiche di Saddam c'è molto da fidarsi di entrambi ... Questo tirapiedi di Donald belli-capelli , straparla di prove su prove , ma finché non le tira fuori è solita propaganda pre-elettorale ... Tutto vero quanto si analizza un po' tutti, ma senza la pistola fumante , nulla puoi adire ... e purtroppo le prove ormai saranno impossibili da trovare -
Charade- Senior
qualcuno però è più in barca di altri ...
Non saprei se le cifre che fai sono quelle della sua ultima dichiarazione ( che è tre volte meno ) ... ciò ovviamente non muta nulla sulla condanna morale di questo simil comunista travestito di stelle ... Guadagni illeciti anche dopo che anche il PDR ( nel classico gioco delle parti : chiacchiere poiché parole non vincolanti) gli ha dato la sua stilettata circa il linguaggio ambiguo con cui ( volutamente ) scrive i suoi decreti ... a quei livelli non credo che si facciano questi errori , quanto invece è solo basso mestier d'avvocatizia memoria di lasciar indefinito un qualcosa (congiunti de che !?) solo per lasciar sbagliare agli altri ...Tara ha scritto:E poi si vocifera che io sono aggressiva. .ma io a questi politici gli farei il pelo è contropelo con la mia daga.
Razza di mangia/pane a tradimento.!!!!Sono tutti fatti della stessa pasta ..a loro interessa solo prendere lo stipendio a più 0000..avere una pensione super è tutte le agevolazioni possibili ed immaginabili. FITUSI.
Charade- Senior
Uno dei profondi motivi per cui mi fa essere un "mangiapreti" è questa loro presunta vocazione morale che però essendo esclusiva li rende immoralmente colpevoli ... Ci sono molte persone che fanno volontariato ma che non si mettono addosso un saio per tutta la vita guadagnando solo con quello ...Stella Roma ha scritto:200 e più milioni di euro (chissà quanti esattamente) spesi per un investimento così importante e vogliono farci credere che Bergoglio non ne sapesse nulla?
Il Vaticano potrebbe ora metterlo in vendita e restituire i soldi aiutando i fedeli in difficoltà, chi è in ginocchio per la perdita di lavoro.
Pare vero! Meglio licenziare, far credere di aver fatto pulizia e tenersi stretto l'immobile
Charade- Senior
... con quella preoccupante stazza , ha ben poco da sorridere ... non so se ciò possa far parte di una sua disfunzione endocrina , oppure se è proprio un dissoluto in fatto di alimentazione ... di sicuro è che ogni dittatore non fa una bella fine -Stella Roma ha scritto:
E bravo Kim. Chissà quanti scongiuri e quante risate si sarà fatto nel leggere i giornali di tutto il mondo in questi ultimi dieci giorni.
Charade- Senior
Il discorso del sosia del Trump , è viziato comunque dal tirar anche lui acqua e vino dal suo mulino (brexit) ... il tentativo di spaccare l'EU creando dissapori non credo sia solo o disinteressatamente per ns solidarietà ...Tara ha scritto:Diciamo anche che l'Italia è stata svenduta anche dagli Italiani stessi.I facoltosi imprenditori di manifattura fiorentina che hanno svenduto ai cinesi....per non parlare poi dei preziosi marchi di fabbrica svenduti alla Francia Germania et .Non abbiamo più nulla.Complice lo stato che ha permesso questo scempio.
scoperchiato questo sottile aspetto di truce convenienza , rimane pur sempre la realtà dell'analisi politica fatta , ma da cui l'Italietta non può sottrarsi alle sue grandi responsabilità soprattutto di scelte politiche (elezioni)... che è ne più ne meno che il problema d'unione che ha questo agglomerato egocentrico di nazioni europee -
Charade- Senior
E poi si vocifera che io sono aggressiva. .ma io a questi politici gli farei il pelo è contropelo con la mia daga.
Razza di mangia/pane a tradimento.!!!!Sono tutti fatti della stessa pasta ..a loro interessa solo prendere lo stipendio a più 0000..avere una pensione super è tutte le agevolazioni possibili ed immaginabili. FITUSI.
Tara- Senior
Il Papa per la festa dei lavoratori:
"Preghiamo per tutti i lavoratori, perché a nessuna persona manchi il lavoro e tutti siano giustamente pagati, possano godere della dignità del lavoro e della bellezza del riposo"
......
Licenziati poche ore prima del 1 maggio e prima di aspettare la fine dell'inchiesta i 5 dipendenti/funzionari del Vaticano implicati nello scandalo/acquisto dell'ormai celebre palazzo di Londra costato 200milioni di euro. Soldi sottratti dall' obolo di S. Pietro, offerte destinate all'aiuto e cura di poveri ed emarginati...così come Vangelo insegna.
200 e più milioni di euro (chissà quanti esattamente) spesi per un investimento così importante e vogliono farci credere che Bergoglio non ne sapesse nulla?
Il Vaticano potrebbe ora metterlo in vendita e restituire i soldi aiutando i fedeli in difficoltà, chi è in ginocchio per la perdita di lavoro.
Pare vero! Meglio licenziare, far credere di aver fatto pulizia e tenersi stretto l'immobile
"Preghiamo per tutti i lavoratori, perché a nessuna persona manchi il lavoro e tutti siano giustamente pagati, possano godere della dignità del lavoro e della bellezza del riposo"
......
Licenziati poche ore prima del 1 maggio e prima di aspettare la fine dell'inchiesta i 5 dipendenti/funzionari del Vaticano implicati nello scandalo/acquisto dell'ormai celebre palazzo di Londra costato 200milioni di euro. Soldi sottratti dall' obolo di S. Pietro, offerte destinate all'aiuto e cura di poveri ed emarginati...così come Vangelo insegna.
200 e più milioni di euro (chissà quanti esattamente) spesi per un investimento così importante e vogliono farci credere che Bergoglio non ne sapesse nulla?
Ospite- Ospite
Ospite- Ospite
A parte le tantissime colpe degli italiani Tara...
La Gran Bretagna è ancora una democrazia ed il popolo decide, l' Italia è una dittatura travestita da democrazia. E poi si festeggia la liberazione.... mahhh
La Gran Bretagna è ancora una democrazia ed il popolo decide, l' Italia è una dittatura travestita da democrazia. E poi si festeggia la liberazione.... mahhh
Ospite- Ospite
Boris Johnson: “l’Italia è stata distrutta dall’Euro. L’UE è come Hitler”
Boris regala una lettura chiara del problema europeo e credo che l’Italia debba seguire l’esempio Britannico.
Dichiara Boris Johnson: “Gli Italiani, un tempo potenza manifatturiera, sono stati completamente distrutti dall’euro. L’euro è divenuto un mezzo con il quale la Germania ha ottenuto un vantaggio competitivo su tutta l’area europea.
I fallimenti delle politiche europee hanno alimentato tensioni tra gli Stati e permesso alla Germania di crescere in potenza a scapito dell’economia italiana e distruggendo la Grecia. La Brexit è modo per i britannici di essere gli eroi dell’Europa, agendo come voce moderata e di buon senso, bloccando una situazione che rischia di sfuggire di mano.”
L’articolo di Telegraph è del 2016 ma attualissimo perché ridice le ragioni che purtroppo la maggior parte degli italiani non vogliono sentire. Lo riportiamo di seguito.
Diciamo anche che l'Italia è stata svenduta anche dagli Italiani stessi.I facoltosi imprenditori di manifattura fiorentina che hanno svenduto ai cinesi....per non parlare poi dei preziosi marchi di fabbrica svenduti alla Francia Germania et .Non abbiamo più nulla.Complice lo stato che ha permesso questo scempio.
Tara- Senior
... e cos'altro potremmo fare ?
Con tutti i parametri economici fuori scala , siamo nella condizione di non poter dettar nessuna legge ... la stessa situazione che avrebbe un marito povero e viziato con una moglie ricca e taccagna o viceversa...
+
Grazie poi anche a tutta la caterva di politici presenti e passati , che basta guardare con che gran confusione sta gestendo cose relativamente semplici , vedere l'ultima di ieri , per capire in che mani siamo ...
Con tutti i parametri economici fuori scala , siamo nella condizione di non poter dettar nessuna legge ... la stessa situazione che avrebbe un marito povero e viziato con una moglie ricca e taccagna o viceversa...
+
Grazie poi anche a tutta la caterva di politici presenti e passati , che basta guardare con che gran confusione sta gestendo cose relativamente semplici , vedere l'ultima di ieri , per capire in che mani siamo ...
Charade- Senior
Il premier Olandese deve ricordarsi di andare a ........
Tara- Senior
《Il premier olandese Rutte ha incontrato una delegazione di netturbiniolandesi che gli hanno raccomandato: «Non dare soldi agli italiani». Risposta di Rutte: “No, no, no. Me lo ricorderò”, seguita da risata e da pollice all’insù》
Olanda, un Paese che ha poco più degli abitanti del Lazio e meno della Lombardia deve decidere su morte o vita di altre Nazioni?
Continuassero loro a coltivare tulipani e scappiamo il prima possibile noi da questa UE.
Ospite- Ospite
Si, Tara. È il nuovo ordine mondiale, la nuova dittatura.
《Tre cose formano una nazione: la sua terra, il suo popolo, e le sue leggi.》
(Abraham Lincoln)
Mi sembra che noi italiani abbiamo già perso tutto o quasi.
《Tre cose formano una nazione: la sua terra, il suo popolo, e le sue leggi.》
(Abraham Lincoln)
Mi sembra che noi italiani abbiamo già perso tutto o quasi.
Ospite- Ospite
Avevo letto anch'io questa notizia di gruppi segreti che ci vogliono far scomparire. Ho avuto solo il tempo di dare una lettura veloce ma non mi sono soffermata...poi non ho visto più l'articolo. .
Questo giornalista ha detto la verità. ..guardate come ci stanno trattenendo agli arresti domiciliari.
Questo giornalista ha detto la verità. ..guardate come ci stanno trattenendo agli arresti domiciliari.
Tara- Senior
Il 26 aprile scorso è morto il giornalista e politico Giulietto Chiesa. Mi ha stupito la scarsa attenzione dei media per questa triste notizia. Non si è saputa neanche la causa del decesso.
"Gruppi segreti vogliono farci sparire ". In un video registrato il 25 aprile.... poche ore prima di lasciarci.... le ultime parole del giornalista. Il video è stato prima censurato e quindi rimosso dalla rete, poi riapparso. Magari opportunamente tagliato?
"Gruppi segreti vogliono farci sparire ". In un video registrato il 25 aprile.... poche ore prima di lasciarci.... le ultime parole del giornalista. Il video è stato prima censurato e quindi rimosso dalla rete, poi riapparso. Magari opportunamente tagliato?
Ospite- Ospite
Bello far politica così ...
Lancia la palla coi suoi anticostituzionali dpcm ( ormai assodati anche dai suoi ) e poi la gente deve capire cosa abbia voluto fastidiosamente biascicare in materia di congiunti ... della serie fate vobis ... cioè a darsi la mano con yoghi the Donald che ignorantone da "sturbo" , pensa che farsi le iniezioni di varechina distrugge il virus
Lancia la palla coi suoi anticostituzionali dpcm ( ormai assodati anche dai suoi ) e poi la gente deve capire cosa abbia voluto fastidiosamente biascicare in materia di congiunti ... della serie fate vobis ... cioè a darsi la mano con yoghi the Donald che ignorantone da "sturbo" , pensa che farsi le iniezioni di varechina distrugge il virus
Charade- Senior
Re: Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >
Stella Roma il Mar 28 Apr 2020 alle 16:12 Aec-messaggio num#59074
Il M5S amministra l'intero Paese come ha amministrato finora la città di Roma. Il caos più completo.
Ci meritiamo un governo migliore. Forse.
Togli il forse ... non perché ci meritiamo i 5 astro cadenti collusi coi masochisti piduini , ma proprio perché dopo tutte le loro carambole politiche , continuano ad avere un inspegabile 15% di potenziali elettori -
Misteri della politica , i cui danni delle scelte istintive rispetto a quelle ragionative determinano come il pochette munito sotto le spinte contrastanti di apriamo tutto o chiudiamo tutto , adotta il classico democristiano immobilismo... per timore che qualunque cosa faccia sarà comunque sbagliata ,,, difatti la sola cosa che avrebbe dovuto fare fin da gennaio era quella di fare test a tabula rasa ... poi si poteva ragionare se riaprire o no ...
Viceversa queste Decisioni prese sulla (ruota di ) scorta per mere spinte emotive, condurranno a gravi conseguenze !
Stella Roma il Mar 28 Apr 2020 alle 16:12 Aec-messaggio num#59074
Il M5S amministra l'intero Paese come ha amministrato finora la città di Roma. Il caos più completo.
Ci meritiamo un governo migliore. Forse.
Togli il forse ... non perché ci meritiamo i 5 astro cadenti collusi coi masochisti piduini , ma proprio perché dopo tutte le loro carambole politiche , continuano ad avere un inspegabile 15% di potenziali elettori -
Misteri della politica , i cui danni delle scelte istintive rispetto a quelle ragionative determinano come il pochette munito sotto le spinte contrastanti di apriamo tutto o chiudiamo tutto , adotta il classico democristiano immobilismo... per timore che qualunque cosa faccia sarà comunque sbagliata ,,, difatti la sola cosa che avrebbe dovuto fare fin da gennaio era quella di fare test a tabula rasa ... poi si poteva ragionare se riaprire o no ...
Viceversa queste Decisioni prese sulla (ruota di ) scorta per mere spinte emotive, condurranno a gravi conseguenze !
Charade- Senior
climbing
Più che non spaventare gli Italiani , diciamo che stanno cercando di prenderli ulteriormente in giro ... Inqualificabili ...
Poi si parla di regimi d'altre parti !
Poi si parla di regimi d'altre parti !
Charade- Senior
Questo quanto dichiarato da Urbani:
"Il governo era al corrente dei rischi della pandemia, ma li ha tenuti segreti" “Non c’è stato nessun vuoto decisionale già dal 20 gennaio avevamo pronto un piano secretato e quel piano abbiamo seguito. La linea è stata non spaventare la popolazione e lavorare per contenere il contagio” “Con il senno di poi, sarebbe stato meglio un lockdown immediato”
....
Ma con questo governo siamo su "scherzi a parte" o cosa? L' epidemia ci ha trovato senza mascherine, senza camici, senza sufficienti respiratori, molti medici di base si son contagiati perché nessuno li aveva avvertiti del pericolo, il paziente1 con una polmonite in corso è stato rimandato tranquillamente a casa con una prescrizione di soli antibiotici, in Toscana più di 2000 cinesi rientrati dalla Cina son stati lasciati liberi di fare o meno la quarantena....
Ed ora ci dicono pure che c'era un piano secretato? Ma di quale piano parlano? A me sembra che piuttosto di arginare i contagi li si sono favoriti.
Cose da pazzi. E la scorta di presidi ospedalieri voluta da Giuseppi a Palazzo Chigi prima di pensare agli ospedali italiani è passata in cavalleria.
Ma che bel Paese questo. Possibile che nulla riesca a farci avere uno scatto di dignità? Ci trattano da dementi e il consenso al governo aumenta pure.
Ospite- Ospite
... sempre che riesca a superare indenne il 23 pv dove in Europa gli diranno come dovrà oliare le rotelle della sua poltrona a dondolo sempre più traballante, sciur Mattarella permettendo ...
Charade- Senior
Pagina 36 di 40 • 1 ... 19 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40
Argomenti simili
» Le musa mancanti : L'arte della politica >
» Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >
» Le musa mancanti - Triumvirato - Potere Giudiziario -
» Le musa mancanti - Triumvirato - Potere Giudiziario -