Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Le musa mancanti : L'arte della politica >

Pagina 35 di 40 Precedente  1 ... 19 ... 34, 35, 36 ... 40  Successivo

Andare in basso

Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 35 Empty Re: Le musa mancanti : L'arte della politica >

Messaggio  Tara

Mi sa che c'è ben poco da approfondire ...
Ho riletto i tuoi commenti è  in effetti hai ragione te. ..la cicala non è  credibile.
Ma nulla toglie che ci sono mamme disperate  che sono senza lavoro ...che hanno un marito disoccupato etc. ..mettiamo in conto che il covid ha dato il colpo di grazia. ..ci sono famiglie che vanno a chiedere  aiuto alla Caritas per mettere a tavola qualcosa da mangiare. ..famiglie che hanno dei figli piccoli .
Equità  sociale =0.


Ultima modifica di Tara il Lun 18 Mag 2020, 19:03 - modificato 1 volta.

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Ho catturato le più belle stelle e ne ho fatto una collana per te te,solo per te.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15859
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 35 Empty Re: Le musa mancanti : L'arte della politica >

Messaggio  Tara

Io avevo letto la notizia sicuramente prima di te ...
ma ho sorvolato. ..non avevo dato peso alla cosa.
Ma già che che l'hai messa in questo spazio ben in evidenza. ..approfondiamo l'argomento. .confused

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Ho catturato le più belle stelle e ne ho fatto una collana per te te,solo per te.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15859
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 35 Empty Re: Le musa mancanti : L'arte della politica >

Messaggio  Charade

... lo stesso che ne sai te , quindi a parità di sapere , si giudica per quello che si vede , un post ripreso da una sovranista per contrastare una logica piagnona della sinistra ... ma con questi contraltari non credibili da una parte all'altra non se ne esce ... 
smlileycoffe

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22557
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 35 Empty Re: Le musa mancanti : L'arte della politica >

Messaggio  Tara

Come fai ad essere cosi lapidario!!!!. ..Che ne sai tu dei problemi che può avere questa mamma cicala che si priva della carne per darla a suo figlio ...

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Ho catturato le più belle stelle e ne ho fatto una collana per te te,solo per te.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15859
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 35 Empty Re: Le musa mancanti : L'arte della politica >

Messaggio  Charade

... ma veramente si ... ma ti sembra normale che in una occidentale società opulenta come nonostante tutto sia l'Italia , ci siano persone che la sera non hanno niente da mettere in tavola ?...
+
Tale caso può essere dovuto solo per sacche di popolazione poco abbiente  (clochard) , ma non per famiglie che se si prendono la briga di metter al mondo figli , o sono degli emeriti parassiti senza testa per il domani , oppure sono dei mentitori seriali che piangono miseria , ma la realtà è tutt'altro ... tanto per dire , una che non avesse nulla da mettere in tavola davanti ai pargoli , ma che ha smart but stupid phone + connessione + tempo di postar tali messaggi , può essere credibile ? 

Se fosse vero , gli si potrebbe laicamente dire : vah , vendi tutto ciò che hai e segui una logica diversa ... 
Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 35 Nonna10

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22557
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 35 Empty Re: Le musa mancanti : L'arte della politica >

Messaggio  Tara

Ma veramente va....😠😠😠😠😠😠😠

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Ho catturato le più belle stelle e ne ho fatto una collana per te te,solo per te.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15859
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 35 Empty Re: Le musa mancanti : L'arte della politica >

Messaggio  Charade

... fosse per me , estinguerei ogni forma di "cicala" ... e mentre che ci sono lo estenderei anche alle "formiche" ... ideologicamente dannose come le prime ... 
Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 35 Cicala-formica

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22557
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 35 Empty Re: Le musa mancanti : L'arte della politica >

Messaggio  Tara

Per questa sera ti grazio...ma lunedì si riapre questo discorso delle cicale. .😠😠😠😠😠

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Ho catturato le più belle stelle e ne ho fatto una collana per te te,solo per te.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15859
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 35 Empty Re: Le musa mancanti : L'arte della politica >

Messaggio  Tara

Ma perché i figli li devono fare solo le cicale ricche?

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Ho catturato le più belle stelle e ne ho fatto una collana per te te,solo per te.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15859
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 35 Empty Re: Le musa mancanti : L'arte della politica >

Messaggio  Charade

... anche se non capirò come facciano tante cicale italiane ad avere figli , ma 
Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 35 Insaca10

a vivere alla giornata non avendo nulla da mettere a tavola , mi vengono sempre più dubbi di come parti o controparti , piangano a convenienza politica , ma mai a verità - 

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22557
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 35 Empty Re: Le musa mancanti : L'arte della politica >

Messaggio  Tara

Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 35 97168710
Detto da una che con la legge Fornero ha rovinato migliaia è miglia di lavoratori. .donne ed uomini. Piange quall'altra che ha fatto di tutto per sistemare gli immigrati. .adesso si moltiplicano gli arrivi a Lampedusa. ...
Cioè dico...questa ministra dell'agricoltura sta seduta su una poltrona senza neanche essere mai stata votata dagli Italiani. ..dicasi per il resto della compagnia ..è si prendono il piacere di fare è sfare come meglio gli pare è piace .Ah belli..ci avete scassato.............!😠 Ma ci fosse mai qualcuno di questi politici che sprecasse lacrime per Gli Italiani. ..mai nessuno. ..ma neanche per finta.
Di 😱😲😱😲😱


~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Ho catturato le più belle stelle e ne ho fatto una collana per te te,solo per te.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15859
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 35 Empty Re: Le musa mancanti : L'arte della politica >

Messaggio  Charade

Tara ha scritto:. ..da questo momento  la lega la metto all'angolo. . capitano dei miei stivali. Sei stato una grande delusione..😠
Un altro che ha ragionato più con l'istinto che con la ragione , e si sta condannando da solo anche con la storia truce dei rosari con le madonne in accompagno ... Meglio così ; un politico che alfine si dimostra inaffidabile lo si scarta di principio , i peggiori sono però quelli che si nascondono fino all'ultimo e poi producono obbrobri di tal fatta :Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 35 Gigio10
Che sempre con quel sorriso da presa in giro , mente sapendo di mentire ( non è stato pagato alcun riscatto! censored ) essendosi ben integrato nella logica di quel potere che aveva giurato di combattere ... pinocchio anche codesto ! 

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22557
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 35 Empty Trovate le differenze...

Messaggio  Charade

... allucinante questa storia ; sembra che questa ideologia balorda tipica della masochistica logica sinistra 
Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 35 Piagno10

fatta di priorità tutte da capire vogliano solo distruggere una società ... giusto guardare ai più deboli , ma regole e legalità andrebbero al primo posto ... ovviamente questi grotteschi personaggi possono aver espressione solo nelle repubbliche delle banane ... 

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22557
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 35 Empty Re: Le musa mancanti : L'arte della politica >

Messaggio  Tara

Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 35 56cdaa10
Dl rilancio: Salvini, italiani preoccupati e arrabbiati.
Arrabbiatissimi  lo sono tutti quelli che ti hanno dato fiducia per farti governare  ..ma siccome  hai mollato la poltrona per un motivo che io ancora non riesco a capire. ..allora ti dico che da me non avrai più un  voto.!!!! Hai lasciato l'italia in mano alla sinistra  sapendo che si sarebbero fatti le leggi a loro piacimento. ..guarda li la pugliese come piange di soddisfazione per  aver ottenuto la regolarizzazione  dei mussulmani. Siccome io nono appartengo a nessun partito...è  voto soltanto chi è  in linea con le mie idee. ..da questo momento  la lega la metto all'angolo. .
capitano dei miei stivali.
Sei stato una grande delusione..😠😠😠😠😠😠😠😠😠

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Ho catturato le più belle stelle e ne ho fatto una collana per te te,solo per te.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15859
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 35 Empty lacrime di coccodrilla.

Messaggio  Tara

Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 35 97909010
Di certo non ha pianto lacrime per tutti quei poveri disperati Italiani che si trovano in difficoltà economiche per colpa del virus ..è che non hanno più un centesimo per comprare il minimo indispensabile per la famiglia. Questa tipa qua sta facendo la lacrimosa solo perché alla fine la spuntata lei riguardo i mussulmani. Se non erro questa ha un marito marocchino. .o tunisino...adesso nono ricordo bene la nazionalità ..tutti contenti in famiglia adesso.
Senza vergogna questo governo. .😠😠😠😠

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Ho catturato le più belle stelle e ne ho fatto una collana per te te,solo per te.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15859
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 35 Empty Re: Le musa mancanti : L'arte della politica >

Messaggio  Charade

... a parte la sconcertante vicenda del premier con la pochette per il suo sfrenato protagonismo ( con incorporato anche lo sgambetto istituzionale al giggino antivairus  Razz ) ci sarebbe ques'altra giornalistica voce del medesimo coro : 
Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 35 Immagi15

secondo questo tomo di giornalista che credevo "libero", invece ne leggo con dispiacere il suo conformarsi al buonismo senza illuminismo, circa la vicenda controversa della Silviuccia posseduta da truce anima da islamuccia (per convenienza o sopravvivenza ) ... A chi pubblicamente chiede legittimamente conto dei denari spesi ad ufo contro una ideologia non condivisa , altrettanto vomitevole è la reazione di chi contrario non accetta un pensiero diverso dal suo , etichettando e bollando in medesima misura ciò di cui sembra voler combattere : l'ignoranza ! 

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22557
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 35 Empty Re: Le musa mancanti : L'arte della politica >

Messaggio  Charade

L'ignoranza non è solo grillina o leghista o piddina, ma è universale e colpisce chiunque adotti come stile di vita la semplicioneria - Zaia ... l'ultima sparata ...
Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 35 Zaiz_g10
dopo la truce storia dei cinesi che mangian topi ( che in estrema forma sarebbe anche pur vero , poiché la loro cultura alimentare prevede di nutrirsi di qualunque cosa : cammini , strisci o voli senza distinzione sanitaria , ma non andava detto in pubblico in maniera così cruda ) , ora torna all'attacco con una altra bestialità disinformativa tipica di un Trump o Bolsonaro odierno ... 
+
Un virus non perde o acquista forza in base alla sua origine "naturale" od indotta (artificiale) , ma alla complessità del suo codice , e da questo punto di vista non si possono equiparare le due tecnologie come una superiore all'altra ,,, difatti come per il coding del mondo informatico ,anche per quello a base biologica (dna) , esistono vari livelli di implementazione ... 
+
ci sono progetti ex novo , difficilissimi da compiere da zero , o più probabili scorciatoie che prevedono l'uso modulare di pezzi di codice che assemblati insieme daranno vita a variazioni inespresse , almeno fino a quando non ci siano le condizioni per poterlo fare ... 
+
esattamente come avviene per una equazione matematica dove basta la sua formula generale per poter esprimere una varia gamma di risultati numerici che determinano appunto la sua caratteristica... Stabilire ad esempio che la formula che esprime la funzione sin , valutata in un periodo di tempo sia in fase discendente o ascendente non dipende dalla sua forza o debolezza , ma solo dalla funzione che la caratterizza e la guida !

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22557
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 35 Empty Re: Le musa mancanti : L'arte della politica >

Messaggio  Charade

... ahh ahh ... il solito Vanzina ! 
Quando si dice cavalcare facile gli eventi ! 
Peccato per l'Andrea , affascinante donna dai tipici lineamenti di donna dell'est ; mai sbocciata alla grandeur del cinema e sempre  relegata anche in questa occasione a comparsa tipo bellona della truce compagnia di comici anche loro in gran parte irrisolti ... Filmetto di serie "b" con ideologia di serie c ... 
Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 35 010_andrea_osvart_1624

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22557
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 35 Empty Re: Le musa mancanti : L'arte della politica >

Messaggio  Tara


~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Ho catturato le più belle stelle e ne ho fatto una collana per te te,solo per te.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15859
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 35 Empty Re: Le musa mancanti : L'arte della politica >

Messaggio  Tara

Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 35 95830010
Tutta colpa di Salvini se siamo arrivati a questo punto...ha tagliato la corda è dato Il governo in mano ai comunisti /grillini.Questi adesso si fanno le leggi come meglio gli conviene. ..tutto a loro immagine è somiglianza.
Pensano a regolare i clandestini quando ci sono gli Italiani in grave difficoltà economica. ..siamo con l'acqua che ci arriva alle narici è questi pensano alla ciurma di immigrati. .
Senza vergogna siete. .😠😠😠😠😠😠😠

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Ho catturato le più belle stelle e ne ho fatto una collana per te te,solo per te.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15859
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 35 Empty Re: Le musa mancanti : L'arte della politica >

Messaggio  Charade

Stella Roma ha scritto:《Dopo la partecipazione alla puntata di "Porta a Porta" sulla terapia del Covid con il plasma iperimmune》
....
E poi sarebbero  dei  complottisti chi solleva dubbi sul come  e perché   regna  così  poca  democrazia su queste  piattaforme.
Ogni piattaforma purtroppo è a rischio , poiché piano piano la "censura" fascista o di regimi comunisti , facenti capo all'invadente e fumoso politicamente corretto ( o corrotto) impregna ogni libero pensiero che se formalmente rispettoso è solo libera opinione - 
Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 35 Polcor10

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22557
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 35 Empty Re: Le musa mancanti : L'arte della politica >

Messaggio  Charade

Stella Roma ha scritto:Ma magari ce casca.... si dice a Roma...
La Bellanova non  fa altro che perorare la causa degli immigrati. Non se ne può  più  di questo modo di far politica,  difesa di clandestini e  calci in faccia  ai tanti italiani disoccupati.
Tra l'altro sarebbe interessante sapere quante decine  e decine ed ancora decine  di miliardi di euro ogni anno anziché  girare nella nostra economia volano verso altri Paesi.  
Impossibile ... avete mai visto un ministro italico che si scolla dalla propria poltrona ? 

Evento rarissimo , di sicuro non appartenente a politici navigati e che hanno già capito tutto su come barca-menarsi ... 
La tipa buffa vuol fare la medesima figura della bambina capricciosa ... della serie o fate quello che dico io o buco il pallone... 
Pessima lei e pessimo quell'altro che oggi ha fatto marcia indietro , dopo che si è accorto che la cosa si stava ingrossando ... 
ma ormai la frittata è fatta ... ed anche abbastanza rivoltata o rivoltante ... 
Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 35 Monterazzano

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22557
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 35 Empty Re: Le musa mancanti : L'arte della politica >

Messaggio  Ospite

Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 35 20200526
《Dopo la partecipazione alla puntata di "Porta a Porta" sulla terapia del Covid con il plasma iperimmune》
....
E poi sarebbero dei complottisti chi solleva dubbi sul come e perché regna così poca democrazia su queste piattaforme.


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 35 Empty Re: Le musa mancanti : L'arte della politica >

Messaggio  Ospite

Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 35 20200525
《Via libera all'ergastolano Cataldo Franco. L'uomo, originario di Palermo e condannato per il sequestro e l’omicidio del piccolo Giuseppe Di Matteo, ha usufruito di quello che in molti chiamano provvedimento "svuota-carceri". Franco è infatti agli arresti domiciliari grazie alle misure attuate dal ministro della Giustizia Alfonso Bonafede per evitare rischi di contagio da coronavirus nelle celle.
La storia di Franco è però terrificante. L’uomo tenne segregato il figlio del pentito Santino Di Matteo nell’estate del 1994, per un periodo di circa due mesi. L'epilogo fu ancora più tragico il piccolo fu strangolato e sciolto nell’acido. Il sequestro fu deciso dai Corleonesi capeggiati da Totò Riina e dai fratelli Giovanni ed Enzo Brusca. 》

Una vergogna. Il ministro Bonafede deve dimettersi all'istante.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 35 Empty Bonafede :dimettiti!

Messaggio  Tara


~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Ho catturato le più belle stelle e ne ho fatto una collana per te te,solo per te.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15859
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 35 Empty Re: Le musa mancanti : L'arte della politica >

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 35 di 40 Precedente  1 ... 19 ... 34, 35, 36 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.