Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

uest'ambiente

Pagina 29 di 31 Precedente  1 ... 16 ... 28, 29, 30, 31  Successivo

Andare in basso

uest'ambiente - Pagina 29 Empty Re: uest'ambiente

Messaggio  Marzia

Rocco so che usi il pc e per quello non saprei come consigliarti perché non lo uso da anni ma credimi che con il mio cellulare quindi stesso ip è stato un gioco da ragazzi poter leggere quando mi ha bannata
Ora a te appare una pagina bianca ma se hai un cellulare contattami che ti dico come fare
Ci vanno due minuti soltanto
Se invece deciderai di non leggere più quel forum ti rispetto perché certi dispiaceri fanno male
Ciao amico Smile

Marzia

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 07.02.19

Torna in alto Andare in basso

uest'ambiente - Pagina 29 Empty Re: uest'ambiente

Messaggio  Rocc52

ciao  buona serata  Certo Mr Charade il mod può bloccarmi come lo ha fatto riconducibili a me conosciendo il mio IP avendo a connessione di tipo fisso facilmente aggirabile di sicuro
non penso che può impedire la semplice lettura    non ci ho provato   con altro mezzo
stavo stamane pensando a questo ma poi x una cosa x un altra ho desistito poi in seguito non sò

sono titubante  non voglio ricordarmi cose che mi hanno dato tanto dispiacere
la curiosità c è sempre
 ma preferisco metterci una pietra sopra
almeno x ora
il mio sfogo è stato fatto  chiedo venia  x quello che ho scritto quì  non è la mia indole non ritorno più sulle stesse cose


ho bisogno di serenità
almeno la penso così  adesso
Stella sei grande    premurosa ..affettuosa,,

non sono dispiaciuto credimi
stò bene

un giungo ma mai mi spezzo !!

ariciao
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

uest'ambiente - Pagina 29 Empty Re: uest'ambiente

Messaggio  Ospite

Non so se ho frainteso io ciò che Rocco ha scritto, ma......si Charade, il moderatore con la x può impedire anche la semplice lettura. É già capitato ad altri. Io ... carbonella in informatica... non saprei proprio come riesca...anche se aggirabile, mi dicono...

Non ho letto Rocco oggi. Spero tutto bene.... immagino quanto possa essere dispiaciuto. Purtroppo la cattiveria delle persone.... quelle che poi postano cani e cuccioli per mostrare una finta sensibilità .... difficilmente si argina...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

uest'ambiente - Pagina 29 Empty Re: uest'ambiente

Messaggio  Charade

Re: Spazio Rocc52, Rocc52 il Mar 9 Lug 2019 alle 20:56 Aec-messaggio num#50645
avevo letto dal blanco admin non avevo capito perfettamente và usato diversamente i titoli dei topici mondezzari è posto in una maniera un pochino difficile da interpretare grazie del suggerimento
Esattamente quello appena detto da donna Écru …

a quanto pare giustamente la cosa è superata dato che non posso andare a leggere da nessuna parte percio' non commento in nessuna maniera
???... non so se te , ti sia espresso male , ma informaticamente parlando ti può bloccare in scrittura , ma non in lettura … L'unico modo che un admin/mod può farlo è quello di bloccarti un IP a lui conosciuto riconducibile a te , ma solo nel caso tu avessi connessioni di tipo fisso e quindi unico …  cyclops

Condizione assolutamente aggirabile , ma non la spiego qui in pubblico poiché potrebbe essere usata da troll diciamo alle prime armi , in quanto quelli più scafati lo aggirano tranquillamente –
Anche il blanco admin ha usato il sistema di blocco per IP , ma la rete per pescare i troll ha le maglie troppo larghe e ci posson finire dentro utenti normali che nulla c'entrano …

rivolto estrernamente fuori AeC questo ho capito arigrazie
Beninteso : e solo un consiglio anche per tua stessa salvaguardia – Metti che un esterno anche se pur anonimo ti contesti una qualche tua frase , e la venga a contestare da registrato qui , allora se validamente dimostrata si dovrà provvedere -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22472
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

uest'ambiente - Pagina 29 Empty Re: uest'ambiente

Messaggio  Ospite

Non puoi più leggere intopic, Rocco?
Queste asinate dimostrano solo quanto sia nervosetto e vendicativo il moderatore. Basta farsi prestare un attimino il telefonino dalla moglie o dal figlio, magari si dispone personalmente di due apparecchi, ed il gioco è fatto. È come nascondere un barattolo di marmellata per punizione e far finta di non sapere che ci sono decine di confezioni di scorta nello sportello a fianco. Mahhhh
Mi ricorda il Nanni che bloccava chiunque ben sapendo che lo si leggeva comunque come lui stesso passava ore a vedere cosa pubblicava il bloccato (scusate la ripetizione) non perdendosi neanche una parola e rispondendo pure. Si prendeva in giro da solo ah ah ah
Forse i due si assomigliano più di quanto credono.
Ci sarebbe da ridere se non fosse invece tutto così triste....

N.B. Mr. Rgb intendeva dirti che é sempre consigliabile copiare ed incollare prima il testo a cui intendiamo rispondete ... così che tutti possano capire e farsi una idea precisa.
Ciao Rocco

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

uest'ambiente - Pagina 29 Empty Re: uest'ambiente

Messaggio  Rocc52

avevo letto dal blanco admin
non avevo capito perfettamente
  và usato diversamente i titoli dei topici mondezzari
è posto in una maniera un pochino difficile da interpretare grazie del suggerimento  a quanto pare giustamente
la cosa è superata dato che non posso andare a leggere da nessuna parte percio' non commento in nessuna maniera   rivolto estrernamente fuori  AeC
questo ho capito arigrazie
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

uest'ambiente - Pagina 29 Empty Re: uest'ambiente

Messaggio  Charade

Ciao mr Carminio ... 
giusto ieri il blanco admin ha ribadito come dover usare i titoli dei topici mondezzari , che va usato diversamente ! 

Mi permetto di consigliarti a te che sei relativamente nuovo forse a questi concetti , come si devono sempre postare i riferimenti esterni e solo su essi rispondere - 

Sarebbe quindi meno "problematico" per tutti noi compreso te per primo usare l'approccio a specchio da me usato anche perché poi nessuno ti potrà contestare un contestuale dato , viceversa una personale opinione al peggio contenente insulti verso esterni , se contestata dovrà essere righettata ... !!!

Spero tu ed altri/altre comprenda e ti adegua a questa direttiva d'esperienza e di salvaguardia per il tuo stesso dire  ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22472
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

uest'ambiente - Pagina 29 Empty Re: uest'ambiente

Messaggio  Rocc52

il tuo pensiero non fà una grinza

centrato in pieno

.. la colpa è degli altri..

grazie
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

uest'ambiente - Pagina 29 Empty Re: uest'ambiente

Messaggio  Charade

Dunque mr Carminio , dalla sintesi del tuo dire, facciamo un punto della situazione con Ares , che si crede primo... dovevamo avere solo una conferma del suo legame con lo Xeno morfo e questa storia del suo presunto ban che ben sapevamo si svolgesse così , era solo il pungolo su cui farlo cascare ... e ci è cascato in pieno , stante la sua dabbenaggine – 

A conferma di ciò , c'è anche la seconda questione delle mail condivise , che rende bene l'idea di come questo tipo non sappia nulla di come si invia o gestisce una email o cosa sia l'identità tramite IP – Dai vabbè è come dare una vettura ad uno senza patente – Il problema però è che quando va a sbattere lo colpa è : della vettura , della strada o del palo , mai la sua … tipico modo di pensare della banda Uccia , di cui anche lui ne ha voluto in ultima via di farne parte - 

Mentre per l'altra vergognosa censura del tuo libero pensiero ... anche qui tutto come previsto ... però a perdere la faccia sono sempre loro e l'attendibilità di quel luogo illiberale - Nulla di perso - 

Il resto nella sezione dei mondezzari che viene meglio - clown  
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22472
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

uest'ambiente - Pagina 29 Empty Re: uest'ambiente

Messaggio  Ospite

Ahh ecco... alla fine qualcosina  ho letto...
Mi spiace  per  il bann di Rocco... a lui do' il  benvenuto  nel club   Smile
E finalmente  il moderatore parlò.  Non ha detto cose profonde  e degne dello  Zarathustra di nice (Nietzsche  per gli appassionati Smile  )
Speriamo  in una tregua ora ...gufa  permettendo.
Bene  !!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

uest'ambiente - Pagina 29 Empty Re: uest'ambiente

Messaggio  Rocc52

ciao  sempre con filosofia quello  che ho detto andava detto  ho dimostrato che non ho paura di nessuno  dato che il pazzoide mi accusava di viltà
gli ho dimostrato di essere un signore immaginavo il bann
  non ci penso più
così la mia storia finisce  sempre a litigare ecc veramente era diventato un stress continuo
non avevo anche più mordente altrimenti non vincevano

ariciao
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

uest'ambiente - Pagina 29 Empty Re: uest'ambiente

Messaggio  Tara

Miiiiiizzzica. ..sei stato bannato ...solo ora mi sono accorta che il moderatore del forum controverso ti ha fatto lo scalpo.
Eh va bhè ...prendila cn filosofia. ..doveva dare il colpo di grazia pure alla banda bassotti. 
Stai tranquillo  che prima  o poi lo scalpo lo farà anche a loro. . Razz
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15785
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

uest'ambiente - Pagina 29 Empty Re: uest'ambiente

Messaggio  Rocc52

chiedo venia se  ho scritto incomprensibile alla sezione " sperem"
è stato un sfogo improvviso  poi la cosa giusta è stata quella di scrivere  a topici mondezzari"

ciao
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

uest'ambiente - Pagina 29 Empty Re: uest'ambiente

Messaggio  Rocc52

ciao l ho scritto a " topici mondezzari "
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

uest'ambiente - Pagina 29 Empty Re: uest'ambiente

Messaggio  Tara

Rocco..cn chi stai parlando ?
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15785
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

uest'ambiente - Pagina 29 Empty Re: uest'ambiente

Messaggio  Rocc52

con amici che mi stimano ci sentiamo a viva voce più bello di così ...

buona domenica il salutox di quì
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

uest'ambiente - Pagina 29 Empty Re: uest'ambiente

Messaggio  Rocc52

se ho scritto un pò incavolato che generalmente non è nel mio stile a riguardo di Azzurra chiedo scusa  ci sono momenti che non si sà come controllarsi poi  si ragiona meglio
ciao
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

uest'ambiente - Pagina 29 Empty Re: uest'ambiente

Messaggio  Marzia

Guardacaso in quella discussione nessuno fiata più altrimenti bangggggg

Marzia

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 07.02.19

Torna in alto Andare in basso

uest'ambiente - Pagina 29 Empty Re: uest'ambiente

Messaggio  Marzia

Il moderatore che arriva sempre in ritardo e non quando ce n'è bisogno è incommentabile
Non te la prendere Rocco
Ma credimi che non finisce qui
Ti saluto e mi spiace
Sotto questo aspetto tanto di cappello a Charade che non lo farebbe mai
Le cose le abbiamo viste tutti non ti preoccupare
Chi ride di questa cosa ed è contento è solo un povero infelice
Ora rilassati e non ci pensare
Ciao

Marzia

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 07.02.19

Torna in alto Andare in basso

uest'ambiente - Pagina 29 Empty Re: uest'ambiente

Messaggio  Rocc52

ciao Marzia ecco ho detto quello che pensavo ho messo la faccia  x di lì lo scopo di stuzzicarmi x poi rispondere a dovere è stato raggiunto
quello di lamentarsi di me al mod x  ho salutato ad il questionario con addios a loro
ed il mod x mi ha risposto addios

meglio così
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

uest'ambiente - Pagina 29 Empty Re: uest'ambiente

Messaggio  Rocc52

nel mio spazio
lo scopo di qualcuno e si legge bene fuori  AeC è stato raggiunto quello di non far più parte

meglio così  !!

scusae questa mia riflessione

un grosso ciao
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

uest'ambiente - Pagina 29 Empty Re: uest'ambiente

Messaggio  Marzia

Azzurra ciao non me ne volere tra l'altro non ci conosciamo ma la vittima è solo Eroil che ha creduto ci fosse un riferimento a lui e magari anche io al suo posto ci sarei cascata
In questo caso Rocco non c'entra nulla
C'era già abbastanza caos che ci mancava pure che entrasse Rocco a sedare animi che sono contrari a tutto quello che fa
Ha già tante persone contro e non ha commesso cose gravissime
Non farlo anche tu
Scusa se mi sono permessa
Anzi Eroil era ben contento di scrivere al bar ma quelle dispute e ora queste che si sono aggiunte in Aec non fanno onore a nessuno e gli hanno fatto prendere la decisione di lasciare
Un vero peccato
Speriamo ci ripensi
Ciao Eroil carissimo

Marzia

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 07.02.19

Torna in alto Andare in basso

uest'ambiente - Pagina 29 Empty Re: uest'ambiente

Messaggio  Rocc52

e questo vale anche x te Azzurra
cosa ne sai tu come ho saputo incorraggiare Eroil x il suo stato di salute ? lo sai che non esiste solo quello che si legge  ? lo vengo a dire a te ? lascia stare le " frecciatine "   x dare addosso subito pronti

amen
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

uest'ambiente - Pagina 29 Empty Re: uest'ambiente

Messaggio  Rocc52

ciao Stella  si fà quel che si può..

lo dico quì voglio rimanere in spensieratezza e ben venga un sorriso
vedo che sono stato diciamo " punzecchiato"  anche con parole poco carine
non ci farò più caso come giustamente poi si finisce in " caciara" e questo non và bene
nulla ho contro qualcuno/a  ed un pò di pretesa nelle rispettive buone doti che ognuno possiede

sicuro
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

uest'ambiente - Pagina 29 Empty ????????????

Messaggio  Rocc52

se sei stata classificata come dici dal tuo titolo " immondezzara " cosa vuoi da me  ?  se ritieni giusto  il tuo rammarico vai a prendertela con chi pensi che ti abbia fatto questo torto  mai avuto un dialogo con te . ..  nonostante fai parte di questo spazio .. lascia stare ognuno si difende da soli
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

uest'ambiente - Pagina 29 Empty Re: uest'ambiente

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 29 di 31 Precedente  1 ... 16 ... 28, 29, 30, 31  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.