Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

uest'ambiente

Pagina 30 di 31 Precedente  1 ... 16 ... 29, 30, 31  Successivo

Andare in basso

uest'ambiente - Pagina 30 Empty Re: uest'ambiente

Messaggio  Rocc52

"taccia "lo vai a dire fuori di questo spazio
libero il mio pensiero   come il tuo.

comprì ? come ti permetti ?? vai a rimproverare a qualcun altro 


sempre buona vita
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

uest'ambiente - Pagina 30 Empty Io ormai <topica mondezzara> perché così sono stata classificata !

Messaggio  Azzurra

Per quanto riguarda la questione del sig. Eroil , con il quale personalmente ho avuto sempre ottimi e rari, lontani rapporti (vedi pag 4fino alla 6 sez . Su in alto) , ritengo che il signore. Pazzo sia vittima di un malinteso nato dalla parola " serenita" . Lui, Pazzo non c entrava e gli si dovevan solo delle scuse che in effetti eroil gli ha bene o male fatto, dopo essersi chiariti. Ma ahimè mica è finita la' la tiritera .. ognuno c ha da fare il maestrino pure quando ci sono di mezzo circostanze serie e di libera scelta se renderle pubbliche o meno.

Ah.. aggiungo: sig. Rocco , Ella doveva intervenire per chiarire il qui pro quo e ..sedare gli animi già abbattuti di loro per cose ben più serie (malattia!!!) e invece non lo ha fatto. Comportamento negativo e ora taccia, invece di accusare al vento,
 che fa più bella figura.


Ultima modifica di Mr Fehér il Lun 08 Lug 2019, 17:52 - modificato 4 volte. (Motivazione : Aggiunta per sig. Rocco /// Admin : righettate intimazioni non consentite tra utenti)

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

uest'ambiente - Pagina 30 Empty Re: uest'ambiente

Messaggio  Ospite

Ciao Rocco, vorrei ringraziarti per aver risposto alla mia domanda Smile
Si MIA era sempre una delle tante identità fasulle di Loriana e riconosco in quello che hai raccontato la sua ambigua personalità. Solo lei infatti poteva "sbagliare " nell'inviarti anche le mail di altri, Ares in questo caso. E sbaglio' anche con me. Diciamo che mostrò una certa chiaroveggenza molto ma molto sospetta. Più sensato credere in un suo disinvolto agire.
Ancora grazie e buon sabato Smile


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

uest'ambiente - Pagina 30 Empty Re: uest'ambiente

Messaggio  Rocc52

ricambio ... buon fine settimana
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

uest'ambiente - Pagina 30 Empty Re: uest'ambiente

Messaggio  Charade

... ciao mr Carminio ... ti si ringrazia per il contributo qui da te immesso ... stasera non faccio in tempo a commentare , ma nel week end , tra una costina e l'altra lo si troverà ... 
Buon fine settimana a te ed a tutte/tutti ... sognando posti come questi ... 
uest'ambiente - Pagina 30 Casa-vacanze-villa-don
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22430
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

uest'ambiente - Pagina 30 Empty Re: uest'ambiente

Messaggio  Rocc52

cerco di unire più tasselli possibili

  scrisse in pubblico  x deridermi " racconta cosa cobini con quella lì ? ( MIA )

 cattiveria ?

a ecco lo segnalai  sì ora ricordo il mod x mi disse che le cose private non riguardano il forum lo ricordo perfettamente

poi non ci feci più caso al suo esito  finale se fù bandito da questo o da altro perchè poi trascorse qualche  anno spero di essere stato di aiuto
x trarne le dovute riflessioni
ariciao
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

uest'ambiente - Pagina 30 Empty Re: uest'ambiente

Messaggio  Rocc52

sono andato a  controllare nel PVdi questo  ares
in effetti c è un fantasmino ed ai suoi commenti risulta il mio niK
 a questo punto  se ricordo ben la prassi sarà stato bandito anche se i suoi commenti risultano scritti

sarà cosi' penso poi  nuovo nik  nuovo avatar


ripeto tutta la storia   quando fù segnalato  ed il come non ricordo

vuoi  vedè che lo segnalai proprio io  o qualcun altro

se ero sicuro  del tutto lo avrei detto  anzi mi farebbe piacere ammetterlo

in tanti anni ai voja  quante cose sono successe

ariciao
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

uest'ambiente - Pagina 30 Empty Re: uest'ambiente

Messaggio  Rocc52

infatti M Charade il nome vero del napotetano non l ho scritto   egli stesso lo ha  specificato
in tutti i modi bene a ricordare qualcosa che potrebbe nuocere   sul proprio personale e sul buon biglietto da visita dello stesso AeC
ciao
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

uest'ambiente - Pagina 30 Empty Re: uest'ambiente

Messaggio  Rocc52

allora facciamo il punto dela situazione non me ne volete se non ricordo con precisione di ares 1    prima e dico 5 anni fà nel topic dei postali era solo ares e non ricordo se fù bannato o meno fù allontanato dagli amici come prima al bar perchè era un pò dispettoso lui mise il nastro nero come lutto e ci riproverò uno x uno con i nostri difetti ecc
anch io mi sono chiesto il perchè ora è aresprimo1  ma non ricordo tcosa  successe  e come afferma Mr Charade  rientrando nel forum dopo tanto tempo il suo nik era sempre quello
lui afferma che è il " sistema" non sò cosa pensare .. è la verità

poi riguarda al utente di forte dei marmi si era  il nome che hai scritto lorena ? mi sfuggeStella che hai scritto

SI' era lei se ben ricordo  poi il nuovo nome  MIA

costei mise la sua e-mail e come ho scritto  copiammo insieme a sua email  io ed Ares
io così ricordo
 vero io ed ares ci scambiammo le nostre email
MA MAI io ho dato l email di ares a MIA  senza chiedere il permesso
mai mi sarei permesso
e può essere che dopo suo permesso e chiedendo a MIA se faceva piacere ho passato l email di ares a MIA

il tutti i modi  falso quello che dice ares
queste sono le 2 ipotesi da me ora scritto ripeto   dopo diversi anni  un pò la memoria  non è perfetta

ares dice il falso anche perchè quest amicizia è durata un pio di mesi
e se avessi passato l emai di ares a MIA  senza chiedere il permesso lui non me lo avrebbe perdonato perchè  1°  è vendicativo 2° e permaloso

fù un periodo che le loro conversazioni arrivavano sulla mia emai io feci preente ad ares che MIA sbagliava da inviare
lui andò su' tutte le furie e scrisse che mi avebbe denunciato  cosa ne se sapevo io ?se i commenti tra di loro arrivavano  me ? ecco x fre un piacere  ebbi la peggio

nella posta elettronica  dopo ambedue litigarono io leggevo
Mia lo rimproverò dicendo e sì ora vuoi venire a trovare le mie amiche e gli disse che era un cattivo UTENTE

ripeto mai io ho passto l amail di ares ad altri  a scanso di denucie
ops io poi lo cercavo sempre con le nostre email x  chiarimenti 
niente non mi rispose più  ripeto le cose se le lega ad un nodo di fazzoletto

ciao
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

uest'ambiente - Pagina 30 Empty Re: uest'ambiente

Messaggio  Charade

Re: Topici mondezzari... Rocc52 il Mer 3 Lug 2019 alle 16:01 Aec-messaggio num#50383
Re-ciao , Rocco , a parte la richiesta di dame Écru , di cui sarei anch'io interessato di saperne l'esito , in merito a questo nuovo messaggio simile ad un altro recente qui da me riportato , vorrei insistere di suggerirti di riportare sempre il link di riferimento , anche per tua salvaguardia , oltre che per la comune comprensibilità … Inoltre sempre per la regola del non riportare mai cose private in luoghi pubblici , sarebbe utile indicare di volta in volta i nomignoli che fai senza indicarne quelli pubblicamente conosciuti … poiché da questo si generano i soliti qui-pro-quo su cui campano appunto persone ambigue quali la Uccia lampante , l'amica della Gufa , e via dicendo la compagnia cantante -
Molto a noi attualmente interessa di sapere circa l'Ares , da cui quella recente sua malefica "inaspettata" sortita , indica come persona fortemente multinick e su cui dover indagare fino in fondo... grazie _  
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22430
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

uest'ambiente - Pagina 30 Empty Re: uest'ambiente

Messaggio  Ospite

Rocco, vorrei farti una domanda ma se la riterrai indiscreta puoi non rispondermi e non me la prenderò. Davvero.
Ares su en question ha scritto che tu avresti passato la sua mail personale a una utente di intopic che vive/viveva a Forte dei Marmi.
Io non ho paura di nessuno e faccio il nome dell' utente in questione. Si tratta di Loriana/Morena/non ricordo più i cento e più nick che ha avuto.
Ho un conto in sospeso con questa persona (donna? Uomo? Bohh) e mi piacerebbe sapere se posso aggiungere un altro tassello a ciò che credo e cioè che questa tizia mi è entrata nel pc.
Chiaramente é solo un mio pensiero maturato ai tempi che chattavo con lei ed altri su skype e rafforzato quando qualche finta amica mi ha accusato di aver divulgato il suo privato.
Credo anche che la signora abbia ancora più di un profilo su intopic e che qualche insospettato sappia molto bene e la copra per qualche tornaconto.

Modifico perché mi sono accorta di non aver formulato la domanda:
Ares ha ragione o no?





Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

uest'ambiente - Pagina 30 Empty Re: uest'ambiente

Messaggio  Tara

[size=35]  Charade il Lun 1 Lug 2019 alle 19:58[/size]

=9dbbc7b7a003749a5cabe1393861ed6e&cvf[1]=7d851d962893a2d3a9b35c2c73cab830&eval=plus&p_vote=50327]+

=44877047ab1746c9f00c5e8f161fcc26&cvf[1]=8f493da0c778d03da4388087af8e219f&eval=minus&p_vote=50327]-
Aec-messaggio num#50327
Green riallineati , poiché non stiamo viaggiando sulle stesse lunghezze d'onda sul comune cammino d'Aec ...  
Beddo meo...cerca di riallinearti puro tu...picchì a mia mi pare ca sei uscito dai binari.
Hai dato un rosso  alla Marzia perché ha salutato da qui Ale .È  cosa ha fatto di così grave ?...se non rammento male pure la Celadon ha fatto lo stesso ...due pesi è  due misure a quanto pare .
La Marzia. .anche se non è mai entrata nel forum costantemente ..ha avuto sempre la buona educazione  di non lasciare i tuoi commenti  senza risposta ...anche quelli della Stella et ...non ha fatto cm la farfallina  che si è  volatizzata  senza colpo ferire...eh.
Ma poi...questo è  il forum della libertà  di espressione. ..è  tu non puoi far delle storie per un saluto..
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15736
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

uest'ambiente - Pagina 30 Empty Re: uest'ambiente

Messaggio  annali

Charade ha scritto:Green riallineati , poiché non stiamo viaggiando sulle stesse lunghezze d'onda sul comune cammino d'Aec ...  Evil or Very Mad scratch
Riallinearmi io??? Vuoi dire che non si può salutare amici??? Poiché è questo che Marzia ha fatto nel commento da me evidenziato...
Se credi posso benissimo cambiare strada, di una sola altra parola e sarà fatto...
Non mi porre lunghezze d'onda inaccettabili per il mio personale modo di sentire e analizzare fatti...
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14243
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

uest'ambiente - Pagina 30 Empty Re: uest'ambiente

Messaggio  Charade

Green riallineati , poiché non stiamo viaggiando sulle stesse lunghezze d'onda sul comune cammino d'Aec ...  Evil or Very Mad scratch
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22430
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

uest'ambiente - Pagina 30 Empty Re: uest'ambiente

Messaggio  annali

Non ho capito perché il rosso a Marzia che salutava Rocco e alla fine Ale???
A questo punto siamo??? Non mi piace per nulla tutto questo... Shocked
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14243
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

uest'ambiente - Pagina 30 Empty Re: uest'ambiente

Messaggio  Charade

Re: Topici mondezzari... Rocc52 il Dom 30 Giu 2019 alle 11:08 Aec-messaggio num#50272
Orsù mr Carminio ,  
bene per non cadere in provocazioni del pazzoide poco fortunato , che crede di essere nato prima di tutti … il bambinello … Tuttavia se nel proseguo del tuo listare , si possono fare nick e name , allora facciamoli ben in chiaro , anche per dare buon esempio soprattutto agli esterni conigli di come responsabilmente ci si debba porre in un luogo sociale … Per cui diamo una identità di nick seppur anonima dei vari soggetti che citi , anche per capire di chi o di cosa si stia parlando...

Anche se ad esempio un paio hanno già svelato gli arcani , ma ad esempio chi sono :

lo sfortunato , ( il pazzo !? ahh ahh )


il capostipite o il comandante capostipite di un “qui” indefinito , ( il nonno Nannino o il pazzo ?)
ed il “qui” menzionato dove sarebbe ?

la donna utente della piazza … ???

Il torinese ( Ares che si crede il primo ?)
nb., che è un cercasottane lo ho appena analizzato anch'io … quindi ci stai dicendo che inviavano mail in conto conoscenza ad altri senza accorgersene ? … Ahh ahh , e questo dimostra la loro profonda incapacità tecnica di fronte a questi generali strumenti informatici -

l'altra donna utente della piazza … ???

Giusto infine per quanto riguarda le pagliuzze , ma io spero proprio che te non lasci le mezze frasi o le incompiute dizioni … Sempre ovviamente che si possano divulgare in quanto mancanti di precisi riferimenti privati , come ben tu sai -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22430
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

uest'ambiente - Pagina 30 Empty Re: uest'ambiente

Messaggio  Marzia

Ciao Rocco grazie di tutto a te
Sei stato sempre una persona gentile con me e rispettosa del mio libero pensare
Anche io conservero' un buon ricordo
Salutami l'amico Ale ciaooo SmileSmileSmile

Marzia

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 07.02.19

Torna in alto Andare in basso

uest'ambiente - Pagina 30 Empty Re: uest'ambiente

Messaggio  Rocc52

x Tara  sarà così

X Marzia 5 semplici parole  g r a z i e
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

uest'ambiente - Pagina 30 Empty Re: uest'ambiente

Messaggio  Marzia

Niente Rocco non c' è scampo
Purtroppo capita anche ai buoni....anzi soprattutto ai buoni.
Sai...nella vita sembra sempre che vincano i più furbi..ma la vita non è un gioco perciò fai sempre ciò che ritieni giusto per te e se hai ritenuto giusto venire a scrivere qui nulla di male c' è...lo hai fatto con buone intenzioni.
Tutti lo possono vedere
Solo chi è in malafede non lo vedrà mai
Buongiorno Smile

Marzia

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 07.02.19

Torna in alto Andare in basso

uest'ambiente - Pagina 30 Empty Re: uest'ambiente

Messaggio  Tara

 Ciao Rocco...
Barra a dritta è  avanti tutta...mai mollare..
flower
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15736
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

uest'ambiente - Pagina 30 Empty Re: uest'ambiente

Messaggio  Rocc52

poi ...quando trovi un aiuto morale da persone con così animo comprensivo tutto diventa più sopportabile

tripli abbracci

ariciao
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

uest'ambiente - Pagina 30 Empty Re: uest'ambiente

Messaggio  Ospite

Rocco, ciao.
So che la gotta é molto dolorosa, cerca di osservare la dieta giusta .... qualche strappo alla regola ci può stare però, altrimenti che vita è? Smile
Buonaaa la carne alla brace... costatine, salsicce, spiedini.... e pure qualche pannocchia va..... Smile
Buonanotte

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

uest'ambiente - Pagina 30 Empty Re: uest'ambiente

Messaggio  Rocc52

bene tutto  Ok lo scambio di idee ed opinioni collimano Piacevole discutere  con persona di larghe vedute  .. sono anch io un pò così  .. non mi arrendo mai
 e mai trovo scuse dando colpa al benessere fisico x sfuggire a responsabilità ecc

x la mia privacy nessun problema

Rocc è una buona forchetta  nei giorni festivi  25 aprile 1 maggio ho esagerato nella carne alla brace specie carni rosse ed insaccati ecc tutti alimenti contenenti purine

l eccesso di esse non riusciendo i reni a smaltire  l acido urico si è depositato nell articolazione e precisamente nell alluce creando cristalli di urato  sodico come aghi
dio sà quando ho sofferto a distanza di un mese e mezzo con antifiammatori  analisi ecc inizio ad andar meglio e non finisce quì
l alluce è diventato quasi valgo

in seguito radiografia e cura con terapia x frantumare  l eventuale calcificazione che si è creata diagnosi quasi sicura  a vista della formazione della cosidetta " cipolla" dello stesso alluce

ecco quando accennavo alla situazione salutare
può essere x chi racconta solo frottole fuori  da  questo spazio e poco tange
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

uest'ambiente - Pagina 30 Empty Re: uest'ambiente

Messaggio  Charade

Re: Spazio Rocc52 il Gio 20 Giu 2019 alle 09:17 Aec-messaggio num#49776
ciao in effetti i contatti extra-forum non vanno bene certe volte non sai frenare la rabbia ma ormai discorso chiuso grande la tua saggezza
Ti si ringrazia , ma è semplice esperienza che fai appena raggiungi l'età della ragione …
In adolescenza feci un lungo viaggio in treno , ed una tipa sconosciuta , dopo neanche 15 minuti , mi aveva già raccontato : vita , sorte ed ammennicoli vari , che neanche ad un prete o psicologo ( stessa cosa) in confessione potresti svelare … Ahh ahh … ho cambiato scompartimento , anche perché mi stava 'asciugando' , nonostante fosse di piacevole aspetto …
uest'ambiente - Pagina 30 C_2_fotogallery_3089643_0_image

in quanto alla _uccia x copiare quello che ha scritto e metterla di fronte muro ci pensero'
Ripeto: se è roba pubblica , allora tutto si può pubblicare , quindi in questo solo caso : inutile pensarci – 
Nb., contro il muro , è la sua naturale posizione che issa possa tenere , poiché una giusta fino ad oggi mica la ha fatta -

sono stanco credimi !! stò attraversando un periodo sfavorevole di salute
Ohh beh , se è question di salute , allora tutto passa in secondo piano … Se invece fosse solo stanchezza mentale , a me ad esempio queste cose procurate da altre/altri : ricaricano , poiché vedo quanto siano buffe e masochiste le persone - 

Ad esempio la Uccia che per prima parlava di stanchezza (a convenienza) , credo che problemi fisici non abbia … forse alcuni di tipo mentale, visto che insieme all'altra gufa di pertinenza , istigata dalla annaielle di Brescia o di Siracusa (non si sa ) insieme alla oca vallonia (si sa ) , parlavano a sproposito , appunto di psicopatici … sempre gli altri ovviamente -

nota bene :
Io al contrario di loro , il dubbio me lo faccio venire , però visto che per il medesimo non posso auto-assolvermi , (così come fanno di regola loro) , allora avevo già indicato la discriminante d'uscita ; una soluzione era stata posta soprattutto alla Uccia : venite qui o invitate altrove e discutiamola come persone “normali” ; sola condizione unica : che il posto sia neutro e tutelante , quindi non di certo un controverso forum in balia di regole senza “x” o senza quid , visto che basta fare le lecca-calzini e passano indenni da qualsiasi segnalazione - 

Diversamente da te che dimostrandosi persona “normale” hai fatto la tua diversa scelta , dimostrandoti così più saggio di loro - Non me ne volere , ma spiace però per il tuo amico (qui Luca2) che anche in quest'ambito si è comportato malissimo - Evil or Very Mad
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22430
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

uest'ambiente - Pagina 30 Empty Re: uest'ambiente

Messaggio  Rocc52

grazie Stella !! a "pelle" avvertivo la tua disponibilità la benevolenza e la dimostrazione è avvenuta con il tuo saluto
Un abbraccio
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

uest'ambiente - Pagina 30 Empty Re: uest'ambiente

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 30 di 31 Precedente  1 ... 16 ... 29, 30, 31  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.