uest'ambiente
Pagina 31 di 31
Pagina 31 di 31 • 1 ... 17 ... 29, 30, 31
Re: uest'ambiente
Rocco non prendertela. Pensa alla salute piuttosto che è la cosa più importante in assoluto.
Sorriso
Sorriso
Ospite- Ospite
ciao in effetti i contatti extra-forum non vanno bene certe volte non sai frenare la rabbia ma ormai discorso chiuso
grande la tua saggezza
in quanto alla _UCCIA X COPIARE QUELLO CHE HA SCRITTO E METTERLA DI FRONTE MURO CI PENSERO'
sono stanco credimi !! stò attraversando un periodo sfavorevole di salute
grande la tua saggezza
in quanto alla _UCCIA X COPIARE QUELLO CHE HA SCRITTO E METTERLA DI FRONTE MURO CI PENSERO'
sono stanco credimi !! stò attraversando un periodo sfavorevole di salute
Rocc52- Senior
Rocco , in merito al tuo intervento in questi seguenti titoli ,
Re: Topici mondezzari...
Rocc52 il Mer 19 Giu 2019 alle 08:40 Aec-messaggio num#49747
Topici mondezzari... Empty ????
Rocc52 il Mer 19 Giu 2019 alle 08:12 Aec-messaggio num#49745
se ti è possibile ed è dizione pubblica , inserisci pure il riferimento detto dalla berghem … così che lei stessa non si possa appigliare ad alcunché , cosa di cui questa persona è sempre capace per raccontarsela tutta storta -
Poi altre mie considerazioni a parte , sul tema dei contatti privati extra-forum : io li ho sempre sconsigliati , poiché non supportati da contatto fisico quotidiano , possono essere forieri di problemi postumi -
Re: Topici mondezzari...
Rocc52 il Mer 19 Giu 2019 alle 08:40 Aec-messaggio num#49747
Topici mondezzari... Empty ????
Rocc52 il Mer 19 Giu 2019 alle 08:12 Aec-messaggio num#49745
se ti è possibile ed è dizione pubblica , inserisci pure il riferimento detto dalla berghem … così che lei stessa non si possa appigliare ad alcunché , cosa di cui questa persona è sempre capace per raccontarsela tutta storta -
Poi altre mie considerazioni a parte , sul tema dei contatti privati extra-forum : io li ho sempre sconsigliati , poiché non supportati da contatto fisico quotidiano , possono essere forieri di problemi postumi -
Charade- Senior
grazie da me stesso mi augro un buon sabato hihiihiihi!
non riuscivo ad entrare in altra sezione
non riuscivo ad entrare in altra sezione
Rocc52- Senior
https://i.imgur.com/GdQCBZM.gif
Rocc52- Senior
Rocco... per postare immagini con il pc....fai così:
Clikka sull'icona evidenziata dalla freccia rossa. Si apre la finestra indicata e copi nello spazio url l'indirizzo della foto (come vedi io ho indicato quello da te postato). Poi clikki sotto "inserire" ed é fatta. Poi finito il post "invio".
Idem per i video ..però anziché clikkare l'icona indicata dalla freccia devi clikkare su quella con la scritta youtube.
Prova.
Buon sabato
Clikka sull'icona evidenziata dalla freccia rossa. Si apre la finestra indicata e copi nello spazio url l'indirizzo della foto (come vedi io ho indicato quello da te postato). Poi clikki sotto "inserire" ed é fatta. Poi finito il post "invio".
Idem per i video ..però anziché clikkare l'icona indicata dalla freccia devi clikkare su quella con la scritta youtube.
Prova.
Buon sabato
Ospite- Ospite
Ah si ?.E da quando cè questa novità ?
Non è la prima volta che qualcuno di noi apre uno spazio personale per qualche utente appena arrivato.
Cmq...a saperlo non lo avrei aperto...
Non è la prima volta che qualcuno di noi apre uno spazio personale per qualche utente appena arrivato.
Cmq...a saperlo non lo avrei aperto...
Tara- Senior
... Turquoise , per ragioni di punteggio e crediti personali sui "grazie" e i voti delle bandierine etc accumulabili e visibili sotto i profili di avatar , sarebbe meglio che gli spazi personali vengano aperti dagli utenti titolari ...
Tempo al tempo e si farà ...
Tempo al tempo e si farà ...
Charade- Senior
Ma pensa...avevo sbagliato porta ed invece di entrare nella tua casetta Rocco avevo erroneamente postato sui pizzaioli
Meno male che c'è la porta aperta...lascio sul tavolo un pensierino di benvenuto:..provvista per 6 mesi di thè da bere con gli amici che verranno a trovarti.
Hai bevuto troppi caffè finora..meglio disintossicarti
Meno male che c'è la porta aperta...lascio sul tavolo un pensierino di benvenuto:..provvista per 6 mesi di thè da bere con gli amici che verranno a trovarti.
Hai bevuto troppi caffè finora..meglio disintossicarti
Ospite- Ospite
Rocc52- Senior
uest'ambiente
Ciao Rocco...
Adesso anche tu hai il tuo spazio personale. ..
Adesso anche tu hai il tuo spazio personale. ..
Tara- Senior
Pagina 31 di 31 • 1 ... 17 ... 29, 30, 31
Pagina 31 di 31