uest'ambiente
Pagina 4 di 31
Pagina 4 di 31 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 17 ... 31
Re: uest'ambiente
Voglio raccontare gli ultimi avvenimenti e precedenti di questo signor commendatore Per l la privacy non problem , mai racconto fandonie Ebbene 25 anni fà misi in vendita casa tramite agenzia Tra altri acquirenti si presentò questo costruttore, i giro x affari l appartamento lo valutò una cifra al di sotto del suo valore poi io trvai un altro acquirente della cifra messa in vendita Il suddetto commenda visitò la mia e rimase sbalordito da quante piante avevo ovunque compreso balconi Poi vidi la casa in vendita da lui costruita e la comprai dicendomi di far presto perchè vi erano altre persone interessate e la vendeva a me perchè notò che la mia consorte era pollice verde e tutt' ora il commenda vede dal suo balcone di fronte nella sua villa , zona residenziale Ci divide solo la strada di transito 100 metri
La sua consorte un angelo biondina quando appare sulla finestra con colonnato in pietra vestaglie favolose in questo periodo resta in casa sempre un saluto con mano.
Poi qualche anno fà le offese nei miei riguardi in presenza dei suoi giardinieri , quando la gente è danarosa la testolina non funziona , Per farla breve ora quando ci incrociamo con le auto sempre lui accompagnato ci salutiamo con un cenno di mano . Ma Mr Carminio non dimentica
La sua consorte un angelo biondina quando appare sulla finestra con colonnato in pietra vestaglie favolose in questo periodo resta in casa sempre un saluto con mano.
Poi qualche anno fà le offese nei miei riguardi in presenza dei suoi giardinieri , quando la gente è danarosa la testolina non funziona , Per farla breve ora quando ci incrociamo con le auto sempre lui accompagnato ci salutiamo con un cenno di mano . Ma Mr Carminio non dimentica
Rocc52- Senior
La genetica gran bella cosa Si ascolta si legge che anche diversi disturbi fisici fanno parte della genetica . Un padre deceduto alla veneranda età di 93 anni come genetica il sottoscritto avrà lunga vita ? Ai posteri l'ardua sentenza In tutti i modi quante storie fin ora si possono raccontare nel bene e nella cattiveria ( sempre fuori da questo spazio ) Gente che poi nella vita hanno creato problemi seri di maldicenze di superbia di invidia E a che scopo ? Sono finiti nel nulla . Da amicizie e conoscenti mi hanno sempre informato che una tale persona è in procinto di passare a nuova vita e così avvenne Caspita !!pensai proprio quel nemico lì. E tante cose mi sono successe ed ho visto la FINE di tutto quello che nella loro avarizia avevano creato. Una volta fui offeso da un Commendatore uno dei più grandi costruttori della provincia di fronte a casa mia ( comprai da lui la mia dimora ) ed ora non si regge in piedi accompagnato ovunque . Quanti anni potrà vivere ancora ? Non aspetto la sua morte x vendicarmi delle offese ricevute . Tempo al tempo , con esso, anche le nespole maturano
Ed in giro stò notando anche questo.. in tutti gli spazi . Non dire mai .. mai !! La guerra si vince a termine di ogni cosa L e altre precedenti sono solo battaglie insignificanti E chi vivrà vedrà E come dicevo di un padre deceduto a veneranda età .. Lunga vita a Mr Carminio con un sorriso
Ed in giro stò notando anche questo.. in tutti gli spazi . Non dire mai .. mai !! La guerra si vince a termine di ogni cosa L e altre precedenti sono solo battaglie insignificanti E chi vivrà vedrà E come dicevo di un padre deceduto a veneranda età .. Lunga vita a Mr Carminio con un sorriso
Rocc52- Senior
Sempre " scherzando " iniziano giorni di festa
A presepio finito , vado a dare un'occhiata stamane e noto che a mancavano delle pecorelle Ma non sarà che i pastori bivaccando qualcuna è stata messa allo spiedo ?Poi sono state spostate semplicemente .ahahahahah !! però la cosa non mi garba tanto , ci sarà del'invidia tra le figurine stesse ? Mi trovo una figurina femminile sempre in creta avanti alla grotta . Mannaggia !! Bisogna essere raccomandati anche x un presepe ? Anche un dei RE Magi con il suo cammello leggermente più in avanti rispetto agli altri 2 ahahahah soffro di allucinazioni ? oppure sarà la carta stessa del presepe che piegandosi ed accartocciandosi un pò sposta i personaggi figurine? Indagherò , stanotte all'improvviso andò a dare un'occhiata . Non ho tempo di inserire una telecamera o assumere un investigatore ahahahah !!
Vicende panoramiche di presepi statici x figuriamoci se essi come personaggi fossero viventi
A presepio finito , vado a dare un'occhiata stamane e noto che a mancavano delle pecorelle Ma non sarà che i pastori bivaccando qualcuna è stata messa allo spiedo ?Poi sono state spostate semplicemente .ahahahahah !! però la cosa non mi garba tanto , ci sarà del'invidia tra le figurine stesse ? Mi trovo una figurina femminile sempre in creta avanti alla grotta . Mannaggia !! Bisogna essere raccomandati anche x un presepe ? Anche un dei RE Magi con il suo cammello leggermente più in avanti rispetto agli altri 2 ahahahah soffro di allucinazioni ? oppure sarà la carta stessa del presepe che piegandosi ed accartocciandosi un pò sposta i personaggi figurine? Indagherò , stanotte all'improvviso andò a dare un'occhiata . Non ho tempo di inserire una telecamera o assumere un investigatore ahahahah !!
Vicende panoramiche di presepi statici x figuriamoci se essi come personaggi fossero viventi
Rocc52- Senior
Per la nebbia di stamane
si sono accesi i lampioni con l interruttore crepuscolare
si sono accesi i lampioni con l interruttore crepuscolare
Rocc52- Senior
Rocc52- Senior
Certo mr Charade intendevo dire quelli che stanno in " linea " utenti presenti e passati x di quì
Rocc52- Senior
Nella vita cose che succedono anche personalmente Ogni caso ed esempio è puramente casuale nulla di personale con nessuno
Dicevo , anzi scrivevo , specie quando una persona nasce si sposa e infine avviene il trapasso nuova vita celeste. Il popolo :< Un bel bimbo veramente , occhi celesti si somiglia tutto al padre!! >
<< Ma nò somiglia tutto a sua madre non vedi i suo lineamenti degli zigomi !! >>
Il bimbo nei suoi pensieri "" Quà si incomincia già a far discussioni , incominciamo bene la vita, immaginavo diversamente , purtroppo sono nato e ci devo restare !! >
Quando ci si sposa i commenti:< Guarda Giulio quei 2 sposini che escono dalla chiesa ormai marito e moglie Bellissimi , una coppia fantastica fatti uno x l'altro !! >
Quando avviene un decesso
< Dispiace povero uomo non era così anziano disponibile con un gran cuore , affettuoso . Lo ricordo CASA CHIESA LAVORO !! >
Mi sbaglio ?? Ora quando si intraprende un nuovo stato di cose lavoro amicizie , fidanzati
Una fidanzata alla madre parlando del suo ragazzo alla presentazione del fidanzamento
< Mamma Carlo è un bravo giovine .......!! >
La madre con saggezza
<< Figlia mia quando una cosa è nuova tutto INIZIALMENTE và bene !! >>
Il termine che si usa da me è questo come paragone" quando una scopa e nuova pulisce bene "
Così in tutti i settori di questa vita frenetica . Tempo al tempo e tutto viene a galla Niente si crea , nulla si distrugge tutto si TRASFORMA
Dicevo , anzi scrivevo , specie quando una persona nasce si sposa e infine avviene il trapasso nuova vita celeste. Il popolo :< Un bel bimbo veramente , occhi celesti si somiglia tutto al padre!! >
<< Ma nò somiglia tutto a sua madre non vedi i suo lineamenti degli zigomi !! >>
Il bimbo nei suoi pensieri "" Quà si incomincia già a far discussioni , incominciamo bene la vita, immaginavo diversamente , purtroppo sono nato e ci devo restare !! >
Quando ci si sposa i commenti:< Guarda Giulio quei 2 sposini che escono dalla chiesa ormai marito e moglie Bellissimi , una coppia fantastica fatti uno x l'altro !! >
Quando avviene un decesso
< Dispiace povero uomo non era così anziano disponibile con un gran cuore , affettuoso . Lo ricordo CASA CHIESA LAVORO !! >
Mi sbaglio ?? Ora quando si intraprende un nuovo stato di cose lavoro amicizie , fidanzati
Una fidanzata alla madre parlando del suo ragazzo alla presentazione del fidanzamento
< Mamma Carlo è un bravo giovine .......!! >
La madre con saggezza
<< Figlia mia quando una cosa è nuova tutto INIZIALMENTE và bene !! >>
Il termine che si usa da me è questo come paragone" quando una scopa e nuova pulisce bene "
Così in tutti i settori di questa vita frenetica . Tempo al tempo e tutto viene a galla Niente si crea , nulla si distrugge tutto si TRASFORMA
Rocc52- Senior
No , neanche i registrati vedono questo , se non abilitati --Rocc52 ha scritto:Poi basti che si clicca sulla dicitura " Lista Utenti " e si vede il tutto Ciaoooooooooo !!
~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Strategy without tactics is the slowest route to victory.
Tactics without strategy is the noise before defeat... Sun Tzu
Charade- Senior
Poi basti che si clicca sulla dicitura " Lista Utenti " e si vede il tutto Ciaoooooooooo !!
Rocc52- Senior
Vero come il sole a mezzodì senza nuvole . Prima di essere assente giorni fà avevo cliccato sulla dicitura " nascondi il mio stato online" ed avevo cliccato sul SI' nascondendomi volontariamente Poi al mio rientro avevo cliccato sul NO' cioè da non nascondermi ma distrattamente poi non non ho cliccato sotto sul SALVA Ora ho provveduto niente di malignio Tutto ok ora Un abbraccio
Ultima modifica di Rocc52 il Sab 27 Nov 2021, 20:19 - modificato 2 volte. (Motivazione : correzioni)
Rocc52- Senior
Rocco, scusa se disturbo ma vorrei capire per quale motivo resti "nascosto" e poi posti normalmente?
+
In totale ci sono 18 utenti online: 1 Registrato, 1 Nascosto e 16 Ospiti
Utenti registrati connessi: eroil
+
Non ti pare una incoerenza?
Buona serata
+
In totale ci sono 18 utenti online: 1 Registrato, 1 Nascosto e 16 Ospiti
Utenti registrati connessi: eroil
+
Non ti pare una incoerenza?
Buona serata
Il presente è l'attimo in cui il futuro diventa passato.
eroil- Junior
. Un avatar è un distinguersi da altri , rompe la monotonia di un commento privo del nulla. E' una bandiera del proprio stato come governo o simboli di popoli belligeranti Esso è anche una condizione del proprio stato sentimentale di pacatezza di ilarità e si potrebbe cadere nel " buffo" o di di serietà . Si resta un pò indecisi esempio il mio non indica serietà a giudizio di un altro utente Altro esempio di una volta inserendo avatar scintillante o " ipnotico"che giustamente dà fastidio come disse diverso tempo fà madame GREEN ed io lo tolsi Morale si resta un pò perplessi , ma poi SI inserisce quello che più aggrada. E così che poi finalmente si decide. Altro esempio nella sezione " Nuvole di drago! " il numero sequenziale era gigantesco e giustamente da non far presente il commento stesso quello che deve essere ben visionato .. e lo modificai con numero piccolo ma leggibile ugualmente facendo in tempo.
Rocc52- Senior
Anche questo commento non fà una grinza vero. anche se non è sempre così .X inserire un altro bisogna togliere restando senza niente anche x diverso tempo x noia poi tac!! la scintilla dell idea con buon umore Anche se l'abito non fà il monaco.
Saluti spensierati da quì
Saluti spensierati da quì
Rocc52- Senior
Re: Spazio personale Rocc Rocc52 il Mer 24 Nov 2021 alle 18:11 Aec-msg-num#71901
% Tante volte x rancore si è presi dalla voglia di cambiare il proprio profilo ma cambio l 'avatar spesso e volentieri perchè voglio inventarmi altre cose . %
Certamente è anche così come dici , tuttavia il tuo non è un semplice cambio , ma è un togliere , quindi segno e simbolo di “protesta” , un po' come uno che si licenzia , porta via le sue cose dalla scrivania – Vezzo maldestro qui in uso da altre/altri prima di te , quindi si sta parlando di concomitanza per questioni appena intervenute -
% Tante volte x rancore si è presi dalla voglia di cambiare il proprio profilo ma cambio l 'avatar spesso e volentieri perchè voglio inventarmi altre cose . %
Certamente è anche così come dici , tuttavia il tuo non è un semplice cambio , ma è un togliere , quindi segno e simbolo di “protesta” , un po' come uno che si licenzia , porta via le sue cose dalla scrivania – Vezzo maldestro qui in uso da altre/altri prima di te , quindi si sta parlando di concomitanza per questioni appena intervenute -
Charade- Senior
Proprio vero in certi momenti non provocare o stuzzicare , la persona Essa non deve essere vittima dei sfoghi altrui e maggiormente delle frustrazioni , da non molestare" can "che dorme ,potrebbe mordere ,ma di parecchio
Da proverbi di saggezza universale ?
Sono solo proverbi
Da proverbi di saggezza universale ?
Sono solo proverbi
Ultima modifica di Rocc52 il Gio 25 Nov 2021, 17:50 - modificato 1 volta. (Motivazione : correzioni)
Rocc52- Senior
Ma non ci penso manco per niente...Charade ha scritto:Ci mettiamo un pietrisco sopra ... please ---
annali- Senior
Sono consigli, diverse sono le minacce Leggi bene Consigli di non andare oltre come possiedi tù un orgoglio ed una stima così altri .
Ultima modifica di Rocc52 il Mer 24 Nov 2021, 20:25 - modificato 2 volte. (Motivazione : correzioni)
Rocc52- Senior
Ci mettiamo un pietrisco sopra ... please ---
Charade- Senior
@ Rocco... La Green poco diplomatica??? Che mi dici delle tue minacce ricattatorie fatte???
Comunque nessun rancore, basta che stai distante...
annali- Senior
Bene , mr Carminio mai si ritira da qualsiasi controversia , vero madame Green tante volte è poco diplomatica e poco saggia le "osservazioni " sono "pungenti "., dichiarandosi nel suo profilo del controverso forum : Ragazza sensibile etc ? Ora veniamo ai comportamenti da " bambini " Tante volte x rancore si è presi dalla voglia di cambiare il proprio profilo ma cambio l 'avatar spesso e volentieri perchè voglio inventarmi altre cose . Bene vedo il bicchiere mezzo pieno ricordandomi del commento di madame Annali contenta di rileggermi quando ebbi la congiuntivite . Questo è tutto Le cose positive e il complimento non lo dimentico.Questa mia osservazione spero che non provochi rancore.
Ultima modifica di Rocc52 il Mer 24 Nov 2021, 18:15 - modificato 1 volta. (Motivazione : correzioni)
Rocc52- Senior
Re: Spazio personale Rocc Rocc52 il Lun 15 Nov 2021 alle 19:30 Aec-msg-num#71761
Mr Charade LEi non fare il furbo Ora vediamo come avverte questo termine dentro di te e non ti devi offendere
Già una situazione come questa me l'avevi descritta precedentemente , ma la mia soglia di suscettibilità alle presunte offese è altissima , quasi inesistente , anzi a volte mi diverte proprio -
+
FURBO aggettivo
[*]Di persona che riesca a cavarsi d'impaccio o a farla franca, giocando d'astuzia: è stato più f. di te; spesso com%
[*]?
Ascolta , va bene ritornare al dizionario per contemplare il significato d'origine , ma nella comunicazione umana , come appena detto altrove , non è (purtroppo) tutto semplicemente bianco o nero , ma ci sono le sfumature … te qui semplicemente non hai colto la sfumatura della furbizia addebitata … che non era in toto , ma relativa all'ultima parte , ovvero al ribaltamento del discorso sull'off-topic , proprio verso chi te lo aveva appena contestato … un po' come dire per tirarti fuori dall'acqua uno/una si deve pur bagnare- Casomai se di errore (veniale) , si debba rimarcare , è il non avertelo fatto notare in questo titolo, come sto facendo io in suo supporto -
+
Mi spiace Mr Charade x quello che si era creato fin adesso E' un OFFESA e chi lo dice è la persona stessa maliziosa
Di Green si può dire tante cose , che sia ecru o poco diplomatica , ed io stesso con la dovuta leggerezza scanzonata non mi risparmio , ma non che non sia disciplinata e responsabile -
+
Mai comportamento da bambini
Si okkkey , però come lo giudichi l'ennesimo toglier di avatar , ma soprattutto questa tua abnorme ma solita reazione di fronte ad un semplice richiamo all'ordine nel rispetto dei titoli ?... D'altronde non è che ti si sta chiedendo molto , occorre solo evitare di ridurre ogni titolo stesso di un intero forum ad uno zibaldone misto – Se tu ad esempio entrassi in un supermercato , non troverai di certo i surgelati vicino al forno del pane , oppure l'ortofrutta mista con gli scaffali dei detersivi -
+
Ciao nulla di personale e ti porto nei miei pensieri
Se dovessimo contare tutte le volte che succedono 'ste cose , ti renderai conto che non sono poche e questo ti dovrebbe perlomeno far riflettere ulteriormente -
Mr Charade LEi non fare il furbo Ora vediamo come avverte questo termine dentro di te e non ti devi offendere
Già una situazione come questa me l'avevi descritta precedentemente , ma la mia soglia di suscettibilità alle presunte offese è altissima , quasi inesistente , anzi a volte mi diverte proprio -
+
FURBO aggettivo
[*]Di persona che riesca a cavarsi d'impaccio o a farla franca, giocando d'astuzia: è stato più f. di te; spesso com%
[*]?
Ascolta , va bene ritornare al dizionario per contemplare il significato d'origine , ma nella comunicazione umana , come appena detto altrove , non è (purtroppo) tutto semplicemente bianco o nero , ma ci sono le sfumature … te qui semplicemente non hai colto la sfumatura della furbizia addebitata … che non era in toto , ma relativa all'ultima parte , ovvero al ribaltamento del discorso sull'off-topic , proprio verso chi te lo aveva appena contestato … un po' come dire per tirarti fuori dall'acqua uno/una si deve pur bagnare- Casomai se di errore (veniale) , si debba rimarcare , è il non avertelo fatto notare in questo titolo, come sto facendo io in suo supporto -
+
Mi spiace Mr Charade x quello che si era creato fin adesso E' un OFFESA e chi lo dice è la persona stessa maliziosa
Di Green si può dire tante cose , che sia ecru o poco diplomatica , ed io stesso con la dovuta leggerezza scanzonata non mi risparmio , ma non che non sia disciplinata e responsabile -
+
Si okkkey , però come lo giudichi l'ennesimo toglier di avatar , ma soprattutto questa tua abnorme ma solita reazione di fronte ad un semplice richiamo all'ordine nel rispetto dei titoli ?... D'altronde non è che ti si sta chiedendo molto , occorre solo evitare di ridurre ogni titolo stesso di un intero forum ad uno zibaldone misto – Se tu ad esempio entrassi in un supermercato , non troverai di certo i surgelati vicino al forno del pane , oppure l'ortofrutta mista con gli scaffali dei detersivi -
+
Se dovessimo contare tutte le volte che succedono 'ste cose , ti renderai conto che non sono poche e questo ti dovrebbe perlomeno far riflettere ulteriormente -
Charade- Senior
Ultima modifica di Mr Weiß il Mer 17 Nov 2021, 18:08 - modificato 1 volta. (Motivazione : Su segnalazione utente)
Rocc52- Senior
A è così che la pensi cara Azzurra ? Sempre libertà sei iscritta è questo niente da dire ma non sei in ballo è perciò poco dovrebbe interessarti Venisti a difenderci da loschi individui da controversi forum Potevi risparmiarti questa tua apparizione e poi scomparire A che prò ? Facendo gruppo allora sì che le difese sono valide. Comprì ? Dato gli auguri del tuo compleanno a persona assente è questa la differenza.
Allego quello che scrive mr Charade
nel mio spazio
Mister , tira un respiro e conta fino a mille-mila ... qui non si offende nessuno e nessuno si deve sempre ritenere offeso in quanto nessuno è bambino se nessuno lo vorrà fare ... Ci sta che si ricordi come i titoli vanno tenuti sempre da conto , così come è il dovere il doverlo ricordare anche se non te lo dice un collaboratore di questo sito ...
Ecco c'è l'utente che dietro il Mp non lo dice apertamente al sottoscritto allora ? Ecco i MP se c'è qualcosa da dire da non nascondersi dietro le quinte a viso aperto Poca interessa più di questa storia ma è bene precisare
Allego quello che scrive mr Charade
nel mio spazio
Re: Spazio personale Rocc
Charade il Lun 15 Nov 2021 alle 19:21 Aec-msg-num#71759Mister , tira un respiro e conta fino a mille-mila ... qui non si offende nessuno e nessuno si deve sempre ritenere offeso in quanto nessuno è bambino se nessuno lo vorrà fare ... Ci sta che si ricordi come i titoli vanno tenuti sempre da conto , così come è il dovere il doverlo ricordare anche se non te lo dice un collaboratore di questo sito ...
Ecco c'è l'utente che dietro il Mp non lo dice apertamente al sottoscritto allora ? Ecco i MP se c'è qualcosa da dire da non nascondersi dietro le quinte a viso aperto Poca interessa più di questa storia ma è bene precisare
Ultima modifica di Mr Weiß il Mer 17 Nov 2021, 18:09 - modificato 2 volte. (Motivazione : correzioni + su segnalazione utente -)
Rocc52- Senior
FURBO
furbo
/fùr·bo/
aggettivo
[list=eQJLDd]
[*]Di persona che riesca a cavarsi d'impaccio o a farla franca, giocando d'astuzia: è stato più f. di te; spesso come s.m. (f. -a ): un f. matricolato, un f. di tre cotte; estens. : occhi f., vivaci e maliziosi.
[*]Io sono malizioso ? Astuto e perchè dovrei farlo ? A che scopo ? Io non voglio farla franca ammettendo di aver sbagliato MATRICOLATO ?
[/list]
Mi spiace Mr Charade x quello che si era creato fin adesso
E' un OFFESA e chi lo dice è la persona stessa maliziosa
FURBO
furbo
/fùr·bo/
aggettivo
[list=eQJLDd]
[*]Di persona che riesca a cavarsi d'impaccio o a farla franca, giocando d'astuzia: è stato più f. di te; spesso come s.m. (f. -a ): un f. matricolato, un f. di tre cotte; estens. : occhi f., vivaci e maliziosi.
- GENERIC.
Accorto, scaltro, astuto.
[*]Io sono malizioso ? Astuto e perchè dovrei farlo ? A che scopo ? Io non voglio farla franca ammettendo di aver sbagliato MATRICOLATO ?
[/list]
Mi spiace Mr Charade x quello che si era creato fin adesso
E' un OFFESA e chi lo dice è la persona stessa maliziosa
Rocc52- Senior
Mister , tira un respiro e conta fino a mille-mila ... qui non si offende nessuno e nessuno si deve sempre ritenere offeso in quanto nessuno è bambino se nessuno lo vorrà fare ... Ci sta che si ricordi come i titoli vanno tenuti sempre da conto , così come è il dovere il doverlo ricordare anche se non te lo dice un collaboratore di questo sito ...
Charade- Senior
Pagina 4 di 31 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 17 ... 31
Pagina 4 di 31