Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

uest'ambiente

Pagina 5 di 31 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 18 ... 31  Successivo

Andare in basso

uest'ambiente - Pagina 5 Empty Re: uest'ambiente

Messaggio  Rocc52

Giusto gli occhiali anti.... Ma non stavo facendo io le saldature , la mia curiosità è stata x qualche minuto quella  di avvicinarmi troppo x come procedeva il lavoro sistemandomi a fianco dell'operaio che anche lui non vedendomi non poteva consigliarmi di allontanarmi ,.Per fortuna tutto è andato dopo più di una settimana x il meglio   una congiuntivite La tua foto è diverso da quello capitatomi   scrivo di saldature a filo continuo

un vago esempio ,non voglio più ricordare

uest'ambiente - Pagina 5 6K8r6AR
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

uest'ambiente - Pagina 5 Empty Re: uest'ambiente

Messaggio  Rocc52

Vero ma  già precedentemente al sondaggio avevo problemi e grattacapi specie in salute Figurati ero talmente depresso che avevo cancellato tante cose mi ero chiuso in me stesso poi a poco a poco... sono rientrato ed ho letto ed ho contribuito , così come " il draghetto "
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

uest'ambiente - Pagina 5 Empty Re: uest'ambiente

Messaggio  Charade

Spiace per quanto capitatoti ; gli occhiali anti-infortunistica sono un dovere come il respirare … cionondimeno mi sembra che la questione dell'apertura sondaggio era precedente a questo sopravvenuto intoppo , o sbaglio ?uest'ambiente - Pagina 5 Occhiali-da-lavoro-classificazione-normativa-e-marcatura-it-000
Ps., 
il riferimento di numero del drago sulle nuvole ti consiglierei di renderlo più piccolo , in maniera tale che la vera importanza sia il testo e non il numero -  okx1
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22546
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

uest'ambiente - Pagina 5 Empty Re: uest'ambiente

Messaggio  Rocc52

Il trasferta  ho fatto la stupidaggine si mettermi vicino ad un operaio intento in saldature e senza protezione  non pensando a qualche inconveniente ,ho subito fastidio agli occhi come un bruciore . Dopo qualche cura riesco a focalizzare meglio e vedere  normalmente Un pò di fastidio ma la cosa và migliorando a distanza di un decina di giorni . Ahh ecco la benedetta tastiera bella chiara e triste x la mia assenza Quando ti trovi in determinate situazione pensi solo a migliorare  .
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

uest'ambiente - Pagina 5 Empty Re: uest'ambiente

Messaggio  Charade

Re: Spazio personale Rocc Rocc52 il Ven 29 Ott 2021 alle 19:39 Aec-msg-num#71531
il " torto " non esiste veramente ,riflettendo
!?... sempre disponibile a riflettere …
+
Ognuno dell 'essere umano rimane sulle proprie idee e convinzioni
Se mi si permette l'allitterazione : quella di rimanere della propria idea è una pessima idea , in quanto un'idea fissa non porta da nessuna parte , poiché le idee devono trovare condivisione soprattutto in ambito sociale , poi se si parlasse di anarchia , allora tutto d'accordo -
+
ecco allora subentra la fuga il silenzio , senza dar spiegazioni si deve capire dopo tanto tempo nel social il motivo e sono sicuro che ognuno sà dentro di sè .Anche x piccolezze e stupidaggini secondo il parere altrui è nel TORTO
Chi abbia una ragione e se la tiene nascosta se la perde -
+
Allora : la parola è d argento !! ma il silenzio è D'ORO si preferisce.
Spesso uso postare proverbi e detti distorti , ovviamente non lo faccio per dispetto ma per indicare sottotraccia che il pensar nel detto comune è fatto di non-verità – In principio fu il Logos , così qualcuno anche disse -
+
Scrivendo : " Chi scappa è nel TORTO " sarebbe un atteggiamento da coniglio e questo non mi risulta , anzi ...x di quì.
Di sicuro non è da felide -
+
Tante le cose che succedono nella vita e tante volte non ci sono spiegazioni si vuol mantenere la propria privacy , nulla da domandare nulla da chiedere.
C'è sempre una ragione , inutile girarci intorno e la privacy può essere facilmente by-passata -

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22546
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

uest'ambiente - Pagina 5 Empty Re: uest'ambiente

Messaggio  Charade

doppio post ... prob mouse  Evil or Very Mad


Ultima modifica di Charade il Mar 02 Nov 2021, 18:22 - modificato 1 volta.

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22546
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

uest'ambiente - Pagina 5 Empty Re: uest'ambiente

Messaggio  Rocc52

 il " torto " non esiste veramente ,riflettendo Ognuno dell 'essere umano rimane sulle proprie idee e convinzioni ecco allora subentra la fuga il silenzio , senza dar spiegazioni si deve capire dopo tanto tempo nel social il motivo e sono sicuro che ognuno sà dentro di sè .Anche x piccolezze e stupidaggini secondo il parere altrui è nel TORTO
Allora : la parola è  d argento !! ma il silenzio è D'ORO si preferisce.
Scrivendo : " Chi  scappa  è nel TORTO " sarebbe un atteggiamento da  coniglio  e questo non mi risulta , anzi ...x di quì. Tante le cose che succedono nella vita e tante volte non ci sono spiegazioni si vuol mantenere la propria privacy , nulla da domandare nulla da chiedere.


Ultima modifica di Rocc52 il Ven 29 Ott 2021, 19:45 - modificato 1 volta. (Motivazione : correzioni)
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

uest'ambiente - Pagina 5 Empty Re: uest'ambiente

Messaggio  Charade

Proprio strana quella keyboard compatta , diciamo internazionale , più da portatile che da scrivania ; eppure quelle extended a 104 tasti , costano niente , meno di 10€ - Qui una versione wireless spaziale però ammazzaocchi che sicuramente costa di più ... personalmente sempre preferite quelle bianche , molto più "naturali" -
uest'ambiente - Pagina 5 MK13-104-tasti-RGB-NKRO-tastiera-da-gioco-meccanica-Keycaps-PBT-tastiere-meccaniche-con-Rollover-cablate.jpg_q50

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22546
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

uest'ambiente - Pagina 5 Empty Re: uest'ambiente

Messaggio  Rocc52

Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

uest'ambiente - Pagina 5 Empty Re: uest'ambiente

Messaggio  Rocc52

Eccola la colpevole quello che accennavouest'ambiente - Pagina 5 3K7oiIU , facile da sbagliare difficile da trovare varie segni apostrofi accenti sulle vocali etc I pc nel laboratorio sono diversi ed abbiamo sfruttato questa tastiera già sistemata nella differenziata ( plastica ) Roba da non credere ... Esistono esistono ..
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

uest'ambiente - Pagina 5 Empty Re: uest'ambiente

Messaggio  Rocc52

 Waoooo  !! Se  aprivo il "profilo" ed " argomenti sorvegliati "  di sicuro riuscivo a trovare la sezione dei vari post e commenti   , sempre detto " la fretta fà brutti scherzi "


 G r a z i e 
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

uest'ambiente - Pagina 5 Empty Re: uest'ambiente

Messaggio  annali

annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14334
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

uest'ambiente - Pagina 5 Empty Re: uest'ambiente

Messaggio  Rocc52

Non sapendo dove inserire i miei commenti  ho preferito quì .


Ultima modifica di Rocc52 il Dom 17 Ott 2021, 11:49 - modificato 1 volta. (Motivazione : correzioni)
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

uest'ambiente - Pagina 5 Empty Re: uest'ambiente

Messaggio  Rocc52

commento  precedente," modificato x correzioni"
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

uest'ambiente - Pagina 5 Empty Re: uest'ambiente

Messaggio  Rocc52

Cuscinetti  nuovi lavatrice con "paracqua " E x estrarre i vecchi è una faticaccia .


uest'ambiente - Pagina 5 SazzotW



Il vero temine è CROCIERA " uest'ambiente - Pagina 5 G9HsbtF  e non crocietta ho scritto così, dato che si potrebbe pensare alla " crociera di vacanze  distratto
Scrivevo quando si rompe questa lavorando sotto sforzo con cuscinetti ormai logori, non potrebbe far danno al cestello è difficile, ma cambiare crociera cuscinetti e lavoro diventa una spesa rilevante e tante volte la spesa non vale l'impresa Io non pago il lavoro alla mia lavatrice good
Spero di non aver annoiato


Ultima modifica di Rocc52 il Dom 17 Ott 2021, 10:50 - modificato 1 volta. (Motivazione : correzioni)
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

uest'ambiente - Pagina 5 Empty Re: uest'ambiente

Messaggio  Rocc52

Un mese è fatto di tante sorprese . E' già da diverso tempo che la lavatrice di casa fà i capricci nella centrifuga è rumorosa . Non si trova mai il tempo di sistemare le proprie cose Fino a ieri 3 elettrodomestici nello stesso laboratorio 1 lavatrice ( carica dall'alto) 1 lavatrice normale 1 lavastoviglie  e x di più domani ( io sono assente ) ritirare un'altra lavatrice Un laboratorio così grande da non sistemare la mia Appena si libera un pò subito sotto la mia , perchè  a lungo a dare poi è da rottamare x il momento sono i cuscinetti ma poi se si rompe la " crocietta" dietro il cestello  AMEN
la vita  è fatta così


Ultima modifica di Rocc52 il Dom 17 Ott 2021, 10:44 - modificato 1 volta.
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

uest'ambiente - Pagina 5 Empty Re: uest'ambiente

Messaggio  Rocc52

Domani si parte , in trasferta fuori regione, siamo in  3 x sistemazione luci neon e tutto l'occorrente , cablaggio etc capannone industriale .


2 rimangono nel laboratorio al paese
ed altri 3 compreso me in trasferta.
 
Calcolato lavoro x una settimana 
Si aiuta e si fà quel che si può esempio : Se un operaio è sù di una scala c è perdita di tempo il salire e scendere , allora con il porgere di tutto l'occorrente ( cavi, attrezzi di lavoro etc ) Chi si ferma è perduto , ed il movimento è vita con  anche qualche soddisfazione .
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

uest'ambiente - Pagina 5 Empty Re: uest'ambiente

Messaggio  Charade

Re: Spazio personale Rocc Rocc52 il Dom 10 Ott 2021 alle 17:13 Aec-msg-num#71281
scrivi
"" Solo menti deboli come dei " Sansunanneddi " ... crepapelle crepapelle crepapelle di cui x precisione non mi ispiro.
Spero per te che sia sempre così -
+
Vediamo in pò se questo nomignolo è stato ampiamente citato: Faccio un giro navigando e ricordando
.......................... Nome buffo ,
Diciamo appropriato al personaggio indicato … però basta qui … scoprilo ed evidenzialo se vuoi con dovizia di particolari , ma tientelo per te stesso …
+
Proverò invece a delegare dame Green per questo , a cui non è difficile riconoscergli un sicuro talento per la scrittura , unita ad una vena di narrazione non comune … persona che qui ha già dimostrato nei suoi titoli di racconti , di avere una via palese d'esposizione organizzata , necessaria a creare dimensioni del racconto non accessibili ai più … e vabbé dopo tutta questa sviolinata romanzata , spero che non mi mandi al paese dell'addolorata - Razz
+
ora la mente si illumina .... non mi resta altro che crepapelle crepapelle crepapelle
Crepapelle o crepapolli sia -
zipemo

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22546
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

uest'ambiente - Pagina 5 Empty Re: uest'ambiente

Messaggio  Rocc52

L essere umano  segue nuovi passi per affrontare un nuovo presente.  Complice il destino perché lo reputa degno di rendersi ancora vivo.



Rocc
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

uest'ambiente - Pagina 5 Empty Re: uest'ambiente

Messaggio  Rocc52

 scrivi


"" Solo menti deboli come dei  " Sansunanneddi " ... crepapelle crepapelle crepapelle   di cui x precisione non mi ispiro.


Vediamo in pò se   questo nomignolo è stato ampiamente citato: Faccio un giro navigando e ricordando ......................................................................................................................................................................... Nome buffo , ora la mente si illumina ....   non mi resta altro che  crepapelle crepapelle crepapelle
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

uest'ambiente - Pagina 5 Empty Re: uest'ambiente

Messaggio  Rocc52

Ragà !! Fatta la seconda dose di vaccino  mercoledì scorso  Me possino!! la prima solo indolenzimento braccio ma la seconda .. una spossatezza  unica ,sintomi influenzali ma senza febbre x una durata di 3 giorni poi  a poco a poco ..... Ora  si discute x la 3^dose   tra 6 mesi x  gli OVER* 60


* OVER = oltre
Ecco un'alta parola non in lingua italiana


Alèèèèè  !
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

uest'ambiente - Pagina 5 Empty Sol di soli papiri vive il DB umano -

Messaggio  Charade

Come promesso ecco qui il contestuale ai 3 post residui …
+
Re: Spazio personale Rocc52 Gio 30 Set 2021, 11:59 Aec-msg-num#71162
Specifico meglio il passato è riferito dal mio ingresso ad AeC non riguarda i precedenti dei social morto e sepolto, da n%à
… e questo era quello esattamente capito , lo sfogo suddetto era proprio questo riferito – Qui abbiamo bisogno di sfogo , oppure avrem bisogno di altro?
+
Re: Spazio personale Rocc Rocc52 Gio 30 Set 2021, 15:42 Aec-msg-num#71164
Sig Charade scrivi INOPPUGNABILE = che non si può controbattere o invalidare: una tesi, una prova, un fatto, una veri%?
Certamente che si … ma siccome si è sempre in più di uno a doversi rendere conto , allora la cosa si complica -
+
Quì non è un processo superato il primo giudizio e sei ricorso in APPELLOI tribunali lasciamoli stare e non sei un giudice
… e difatti come consigliere sono solo un notaio ed il mio apporto notarile vale 1 , se ancora non l''hai inteso -
Ma te pensi che qui si facciano le cose a caso ?... Solo menti deboli come dei sansunanneddi o dei zio Limi a cui probabilmente t'ispiri , riescono a pensare ricorrentemente a presunte anomalie di gestione personalistica o padro-madronale di un forum -
+
quì anche essendo un capostipide
( nb., Cielo santo , correggi l'uso di questo termine ,,, capostipiTe , che ti trascini da tempo immemore )
+
con rispetto ma non esigersi
( nb., Cielo santo num2 , correggi l'uso di questo termine ,,, eRigersi , che ti trascini da tempo immemore )
+

( nb., Cielo santo num3 , correggi l'uso di questo termine ,,, su )
+
di un gradino in più ,nel REALE bisopgna vedere le proprie capacità
A parte la sfilza dei cieli santificati , compresa qui l'ultima (bisopgna), si denota che non la vuoi proprio sentire che bisogna avere maggior cura , sempre se vuoi essere capito , (grammatica e logica sono la base!) -
+
Questo è un forum pubblico e certe frasi respinte al mittente
Ragiona nel merito detto : Green ha stilato una frase che non si può confutare stante anche tutte queste ulteriori evidenze che non credere mi piaccia evidenziarti : grammatica e logica sono la base ed i tuoi continui off-topic non sono i giusti binari - Nella precedente sospensione , te sei rientrato capendo che potevi continuare come prima , quando invece io ti avevo indicato proprio l'opposto – Non riesci a comprendere come è questo forum?... Bene , allora limitati a pensieri sani senza tirare ogni volta in ballo lo statuto di consiglio e moderazione , magari ascoltando devianti sirene turchesi o di altro colore nascosto -
+
In tribunale Mr Carminio ha fatto tacere persone con avvocati .
Buon per te , ma qui siamo in un semplice forum dove ci scambiamo opinioni magari al meglio delle ns possibilità -
+
DB Ed è stato detto :< Utente sei tu utente sono io >
!? Principio sempre valido , ma la frase deve essere completa includendo che un utente fuori regola dismette di esserlo.
+
Ora ti spiego io x bene Mai giustamente puoi contraddire una persona che scrive in varie sezioni x poi cosa ?
!? rispiegala perché francamente non la ho capita – Se te mi vai in off-topic su una proposta di abolizione di MP allora è più che giusto fartelo notare -
+
Ma chi la legge ? così si mantiene un social?
Ecco , spiegacelo te -
+
Mi avete seccato !!
!?...
+
Cosa cercate da un altro utente chiedendo il suo ingresso
!?... diccelo te visto che la domanda l'avevo fatta prima io … la natura dell'ingresso è volontaria , l'intromissione tramite terzi è ingannevole ; digli a codesti ghost writer , di metterci la faccia invece di farcela mettere solo a te ed alla tua claudicante logica -
+
Come mai da tanti utenti tutti svaniti nel nulla ?
!?... diccelo te , num 2 !
Non tutti sono adatti ai forum e questo è evidente , ma ciò che più fa specie è che non tutti vogliono adattarsi a rimettersi in gioco … e se non ci riescono in questi luoghi che sono il tempio della meditazione , allora sarà probabile che anche nella vita extra-forum non lo siano , mi ci gioco un pizzocchero -
+
Non capii nemmeno il come mai STELLA vi ha mollato .ed altri ancora .
!?... e chi lo ha detto , lo ha detto qui lei ? Lo ha detto solo a te ?...
Smettiamola casomai di usare altri/altre reciprocamente per i ns scopi -
A proposito quali sono questi scopi ?...
+
Nessuno quindi molla nessuna , ma ognuno fa delle scelte più o meno coerenti in base al criterio appena detto sopra -
Quindi la domanda va riformulata e ribaltata : come mai un utente in maniera volontaria decide di entrare in un gruppo sociale di persone ?... Lo fa a casaccio oppure secondo un minimo progetto ?...
+
Ben evidente che nella vita extra-forum , ci siano persone che vivono alla giornata , ma ancora più evidente che questo tipo di persone , vivendo in mezzo ad una società ne seguono i suoi dettami , altrimenti deserti e caverne sono il loro luogo ideale , non di certo un forum -
+
L avvocato difensore con vari testimoni si fà nelle sedi opportune
Ecco , allora lasciamoli in quel loro brodo e non nominiamoli nemmeno in questi luoghi -
+
Ognuno si deve difendere da solo mai potuto sopportare gli SHIERAMENTI x proprio conto ed interesse .
Bene , allora se ti devi difendere perché li porti in citazione ?
Difendere da chi poi ? Al massimo ti devi difendere da te stesso , soprattutto quelli che vanno sovente in fuori tema -
Anche qui avresti dovuto mantenerti solo sulla questione primaria (abolizione degli Mp) ed invece pure in questa occasione , non ci siamo fatti mancare nulla , tirando in mezzo anche Evo ed Adama , inclusi qualche serpentelli -
+
Re: Spazio personale Rocc52 Gio 30 Set 2021, 15:59 Aec-msg-num#71165
Cosa si fà x dar ragione ?
Scusa manca da definire il merito a cosa ...
Poi perché apri un nuovo post dopo appena 10 minuti dal precedente ?
Non dire che non te lo si è mai detto che hai 24 ore di tempo per ri-editare un post precedente , ovviamente solo per correggere refusi e magari logica generale di quello che vorresti dire -
Ed invece , vedo che spesso scrivi e poi cancelli , quando ti era stato detto che non bisognerebbe farlo -
+
zipemo
!?
+
Facciamo la settimana santa sculacciate a ROCC ?
Si sculacciano i bambini nei forum per bambini … i grandi nei forum per grandi imparano sempre -
+
Questo è il sistema x bloccare i vari pensieri altrui ?
Definisci pensiero altrui …
Se stai nelle regole e non metti continuamente in negativo dubbio lo statuto d'Aec allora sei a posto -
Avere dubbi è più che legittimo anzi è consigliato , ma anche essi hanno una forma ed una formalità che non va travalicata , anche perché il resto disciplinato non lo fa – Quindi chiediti perché ogni volta che un utente va in difficoltà di logica , allora inizia a togliersi tutti i sassolini veleniferi dalla ghiandola suddetta ?
+
Dato che si deve filare tutto in ordine mettersi iin fila sull 'attenti e chiedere il permesso se và bene una cosa oppure nò?
Non esagerare e mantieniti sul primo appunto fatto … (abolizione degli MP) -
+
Le sculacciate i rimproveri si danno ai nipotini ai figli minori x far si che si comportino bene nellla vita Non si può nel reale ?
Idem come sopra , visto che ripeti -
+
E nel reale è difficile allora lasciate stare gli utenti del forum x ottenere la vera qualità mà bà !! bo!!
Forum ed extra-forum sono la stessa cosa -
+
Mai scritte frasi offensive
L'offesa non è solo nel termine scurrile , ma anche nell'essere prevaricatori -
+
E se ho scritto frasi offensive oltre questo spazio è x difendere il sedere di altri
Quindi 'ste frasi offensive le hai scritte o no ? E chi sono questi altri , te lo hanno chiesto ?... Non è che facendo l'altruista stai peccando di presunzione ?
+
ed anche avuto rimprovero scrivendo parole scurrili dici caro mr Charade che esse erano indirizzate ad altro social
Pubblicamente non ti ho detto nulla ed il privato come sai non esiste e se non esiste allora non se ne parla -
+
Vero anche non farci caso, ma la libertà deve essere assoluta lascia stare se si fanno cattive figure bisogna reagire nel giusto Non ho atro da dire ,
Bene , benissimo , quindi se stai mettendo in dubbio un altro dei cardini non solo dell'incipit d'Aec ma della vita in generale , allora proponi l'abolizione della libertà relativa e quindi dimostra poi come non si caschi nel caos più assoluto , visto che la più diretta conseguenza è l'anarchia … non propriamente un valore sociale -
+
ora seguono come risposta i " Papiri"
Minimo !... ciò fa parte della libertà relativa che ognuno di noi legittimamente si possa prendere , ovviamente stando nei parametri relativi appunto -
+
non fatelo non RIEMPITE pagine
Fatto , ma "papiri" è un termine di provenienza turchese , quindi pensa di tuo invece di usare pensieri distorti di altre/altri -
+
come sono stato accusato
Non cambiamo il senso dei discorsi … pure te puoi impapirare quanto vuoi , ma senza scrivere post a raffica dicendo la stessa cosa in tante salse diverse come anche questi due ultimi tuoi post -
+
però la parola deve essere sempre l'ultima la vostra
A parte che mi sembra di sentire la Turchese , per stesse identiche parole e logica non-so … qualcuno mai ti vieta di fare altrettanto , ovviamente sempre nel rispetto delle regole comuni ?
Te dovevi argomentare l'abolizione degli MP , poi ti sei intraversato in questo off-topic solito senza fine … il primo era quello che dovevi portare avanti il secondo non centra nulla !
+
Quando mr Carminio ha scritto cose inutili ripetitive superflue come ben sbagliando non bacchettare ma SORVOLARE
Quindi ci stai dicendo che la tua idea di forum è di fare quel che vuoi , ma non quello che si deve ?
Correggi il tutto poiché è tutto sbagliato -
+
Sempre " serenità
Sempre serenità sia , ma occorre frequentarla -

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22546
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

uest'ambiente - Pagina 5 Empty Re: uest'ambiente

Messaggio  Charade

Re: Spazio personale Rocc52 il Ven 1 Ott 2021 alle 09:43 Aec-msg-num#71174
Di prima mattina mr Charade ti giunga il mio saluto e ringrazio x avermi dato spazio x scrivere poche righe Bene ricev%e
Vedo che la notte porta sempre buon consiglio , speriamo duri -
+
Ho sempre cercato di andare avanti sù di un binario parallelo. Esso è formato da 2 pezzi di ferro saltando da1 ad un' altr%o .
L'analogia binaria non funziona in ambito sociale , dove i binari non corrono da soli ma intraversano in tanti scambi -
uest'ambiente - Pagina 5 1024px-SunsetTracksCrop

+
Se la " pignoleria " fosse un pò di meno sai quante cose si potevano fare
No , diccelo te ,,, cosa proponi al posto di quella che consideri “pignoleria” ed invece dovresti considerare come rispettare il minimo delle regole ? Off-topic in testa ?
+
Dici di non mettere contro 2 utenti mi hai dato modo da tue parole che si possono far nomi e poi è risaputo gli attriti che si erano creati
Vedi , sempre però il solito schema-problema : te prendi una frase fuori contesto e su quella ci costruisci una convinzione il più delle volte errata –
+
Sperando che serva : il contesto detto era la colpa della propria responsabilità … chi cade in una fossa è solo la persona e quindi solo colpa della sua disattenzione , incolpare gli altri di averti spinto lì dentro è un peggiorativo -
+
Mi chiedevano diverso tempo fà privatamente fuori da questo spazio %e.
Ecco , ora invece sarebbe il caso di fare questi nomi ! …
Che tanto sarebbero sempre alias , quindi in garanzia di privacy , nulla di certificabile ... (nei social hobbistici , non si chiede ne si da la carta d'identità) -
+
Perciò : chi , dove , quando e soprattutto in che occasione questi misteriosi esterni si interessano alle vicende d'Aec ?...
Che si registrassero e venissero a chiedere direttamente alla fonte , magari noi tutti potremmo dargli quello che cercano … a proposito , cosa cercano ?...
+
Un 'amicizia svanisce non si sà il come mai quando la cosa non viene evidenziata in lettura vengono tanti pensieri sarà x%..
Entrare nella testa delle persone è sempre stata cosa difficilissima , soprattutto quando diventa problematica , non trasparente , od agente per i fatti solo suoi – L'esperienza della socialità appunto dovrebbe migliorare tutti questi aspetti , ma spesso non si rinuncia alla propria bizzosa caratterialità (incapacità o non volontà di rimettersi in gioco) … una mente giovane ci riesce facile, una mentalità anziana anche se giovane non è detto che ci riesca -
+
Con questo ti auguro un buon venerdì e domani il meritato riposo
Ricambio , ma il sabato è di fatto il 6° giorno alternativamente lavorativo – Salut _
+
Ps.,
Tuttavia per quanto hai detto prima , non possiamo far finta che non sia successo nulla e finir a castellucci e pino ( o detto simile ) , quindi per permetterti di meditare ulteriormente , il Consiglio aveva già deciso che per le gravità delle cose da te dette ed ancora non riconosciute , hai bisogno di una nuova sospensione a partire da oggi stesso – Spiace _

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22546
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

uest'ambiente - Pagina 5 Empty Re: uest'ambiente

Messaggio  Rocc52

Di prima mattina mr Charade ti giunga il mio saluto e ringrazio x avermi dato spazio x scrivere poche righe Bene ricevere una risposta la cosa che mi lusinga è questo  i tuo scritto e pensiero è detto in modo PACATO Bene Ho sempre cercato di andare avanti sù di un binario parallelo. Esso è formato da 2 pezzi di ferro saltando da1 ad un' altro ma sempre sullo stesso binario vado Ci sono cambiamenti in me è questo lo ammetto , ma è anche vero che non vado con i paraocchi  Io sono dell idea che i vari ripensamenti sono costruttivi . Se la " pignoleria " fosse un pò di meno sai quante cose si potevano fare Dici di non mettere contro 2 utenti mi hai dato modo da tue parole che si possono far nomi e poi è risaputo gli attriti  che si erano creati   Mi chiedevano diverso tempo fà  privatamente fuori da questo spazio il come mai non leggevano più un tale utente che poi tra parentesi può anche affacciarsi , ed io non sapevo cosa dire e questo dispiace. Un 'amicizia svanisce  non si sà il come mai quando la cosa non viene evidenziata in lettura vengono tanti pensieri sarà x colpa mia , cosa è successo etc, poi penso che la mia coscienza è a posto mai ho dato modo di portar rancore..
Con questo ti auguro un buon venerdì e domani il meritato riposo
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

uest'ambiente - Pagina 5 Empty Re: uest'ambiente

Messaggio  Charade

Re: Spazio personale Rocc Rocc52 il Gio 30 Sett 2021 alle 11:14 Aec-msg-num#71161
Io non esco fuori tema , se ho proposto l abolizione dei MP ci sarà un perchè , non riguarda il passato , sono io che d%za
Il tuo fuori tema è evidente nel momento in cui tiri in ballo le funzioni del consiglio , le sospensioni e la moderazione in generale e queste cose non possono essere usate come argomento di dimostrazione sulla presunta negatività degli Mp – Poi ti era stato detto di metterlo in sondaggio , così da motivarsi tutti lì dentro ed invece lo stiamo facendo in maniera dispersiva su 3 titoli diversi -
+
Chi chiese il mio allontanamento x aver postare nel controverso forum io ricordo bene fù Annali e lei mi dice che fù Tara n%a.
A parte che non so a quale preciso evento si riferisca questo , comunque sia , io invece dico nessuna delle due , poiché chi decide è sempre e solo chi va fuori regola … Quindi è già un ulteriore errore mettere le persone uno contro l'altra.
Oltre ciò il consiglio è deputato a decidere tante cose che neanche ti immagini circa lo sviluppo del forum , e non solo la notifica di azioni ammonitorie – In aggiunta il voto delle singola persona vale 1 quindi senza il consenso del resto non passerebbe nulla -
+
Questo è il mio sfogo , e non da altre parti come si potrebbe pensare ,
Difatti non si pensa , visto che il tuo commento è lì nel titolo di “proposte m & s “
+
sempre ho detto che quando si entra in un social le vicissitudini della vita privata vengono messe da parte e così faccio i%ente .
Dammi retta , riconosci almeno che il tuo modo di postare , prima dice una cosa , poi ne dice un'altra , poi ne ritorna a dire un altra ancora … ma così comprendi che è difficile starti dietro ?... Hai chiesto che secondo te era meglio sopprimere la funzione degli MP ?... Bene , la strada consueta prestabilita era che dopo l'annuncio di fattibilità preliminare , occorre partire subito col sondaggio , non lo hai fatto ! Poi lo hai sconfessato e poi ancora senza darmi retta , hai continuato a postare con tanti post consecutivi (al posto di uno solo ben pensato e ben fatto , anche su questo non mi hai dato retta ) , una dimostrazione che dovevi fare in sondaggio e non in 3 titoli diversi -
+
Si legge che un utente deve ragionare ma di fronte a tante realtà la persona prende sfiducia mente e cuore devono marciare uniti .
Il primo ragionamento che dovresti fare , se riconosci che non ce la fai a seguire tante cose , è perlomeno quello di seguire i consigli che ti vengono dati -
+
Far nomi poco cambia ,bene. Pagine e pagine da anni passati sempre con queste dispute . Ciao
Le dispute sono inevitabili , ma a maggior ragione si deve seguire una strada coerente e lineare , ma con tutte le contraddizioni che qui ti si stanno rilevando , il minimo che puoi fare è riconoscerle , anche perché sono innegabili -
+
Re: Spazio personale Rocc52 il Gio 30 Sett 2021 alle 11:59 Aec-msg-num#71162
Specifico meglio il passato è riferito dal mio ingresso ad AeC non riguarda i precedenti dei social morto e sepolto, da non%à
Ma difatti almeno questo lo si era intuito – forse -
+
ps.,
Per il solito resto in tua tipica ed incontrollata espettorazione che anche qui leggo , sarà reso a tempo debito che tanto non manca … però siamo sempre alle solite ; post su post ed il successivo è sempre peggiore del precedente in un crescendo che non si capisce se è solo roba tua o qualcuno che di nascosto ti carica a molla - Probabile che vincerai un'altra settimana santa e sei solo te che la vuoi , quindi non provare ad incolpare altri -
smlileycoffe

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22546
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

uest'ambiente - Pagina 5 Empty Re: uest'ambiente

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 31 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 18 ... 31  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.