uest'ambiente
Pagina 6 di 31
Pagina 6 di 31 • 1 ... 5, 6, 7 ... 18 ... 31
Re: uest'ambiente
Cosa si fà x dar ragione ? Facciamo la settimana santa sculacciate a ROCC ? Questo è il sistema x bloccare i vari pensieri altrui ? Dato che si deve filare tutto in ordine mettersi iin fila sull 'attenti e chiedere il permesso se và bene una cosa oppure nò? Le sculacciate i rimproveri si danno ai nipotini ai figli minori x far si che si comportino bene nellla vita Non si può nel reale ? E nel reale è difficile allora lasciate stare gli utenti del forum x ottenere la vera qualità mà bà !! bo!!Mai scritte frasi offensive E se ho scritto frasi offensive oltre questo spazio è x difendere il sedere di altri ed anche avuto rimprovero scrivendo parole scurrili dici caro mr Charade che esse erano indirizzate ad altro social Vero anche non farci caso, ma la libertà deve essere assoluta lascia stare se si fanno cattive figure bisogna reagire nel giusto Non ho atro da dire , ora seguono come risposta i " Papiri" non fatelo non RIEMPITE pagine come sono stato accusato però la parola deve essere sempre l'ultima la vostra Quando mr Carminio ha scritto cose inutili ripetitive superflue come ben sbagliando non bacchettare ma SORVOLARE
Sempre " serenità Un saluto ad Eroil che non lo leggo da un paio di giorni
Sempre " serenità Un saluto ad Eroil che non lo leggo da un paio di giorni
Rocc52- Senior
Sig Charade scrivi INOPPUGNABILE =
che non si può controbattere o invalidare: una tesi, una prova, un fatto, una verità ...
Ma lei si rende conto di quello che dici ?
Quì non è un processo superato il primo giudizio e sei ricorso in APPELLO
I tribunali lasciamoli stare e non sei un giudice quì anche essendo un capostipide con rispetto ma non esigersi sù di un gradino in più ,nel REALE bisopgna vedere le proprie capacità Questo è un forum pubblico e certe frasi respinte al mittente In tribunale Mr Carminio ha fatto tacere persone con avvocati . DB Ed è stato detto :< Utente sei tu utente sono io >
Ora ti spiego io x bene Mai giustamente puoi contraddire una persona che scrive in varie sezioni x poi cosa ? Ma chi la legge ? così si mantiene un social? Mi avete seccato !! Cosa cercate da un altro utente chiedendo il suo ingresso Come mai da tanti utenti tutti svaniti nel nulla ? Non capii nemmeno il come mai STELLA vi ha mollato .ed altri ancora .
L avvocato difensore con vari testimoni si fà nelle sedi opportune Ognuno si deve difendere da solo mai potuto sopportare gli SHIERAMENTI x proprio conto ed interesse .
che non si può controbattere o invalidare: una tesi, una prova, un fatto, una verità ...
Ma lei si rende conto di quello che dici ?
Quì non è un processo superato il primo giudizio e sei ricorso in APPELLO
I tribunali lasciamoli stare e non sei un giudice quì anche essendo un capostipide con rispetto ma non esigersi sù di un gradino in più ,nel REALE bisopgna vedere le proprie capacità Questo è un forum pubblico e certe frasi respinte al mittente In tribunale Mr Carminio ha fatto tacere persone con avvocati . DB Ed è stato detto :< Utente sei tu utente sono io >
Ora ti spiego io x bene Mai giustamente puoi contraddire una persona che scrive in varie sezioni x poi cosa ? Ma chi la legge ? così si mantiene un social? Mi avete seccato !! Cosa cercate da un altro utente chiedendo il suo ingresso Come mai da tanti utenti tutti svaniti nel nulla ? Non capii nemmeno il come mai STELLA vi ha mollato .ed altri ancora .
L avvocato difensore con vari testimoni si fà nelle sedi opportune Ognuno si deve difendere da solo mai potuto sopportare gli SHIERAMENTI x proprio conto ed interesse .
Ultima modifica di Rocc52 il Gio 30 Set 2021, 16:41 - modificato 2 volte. (Motivazione : correzioni)
Rocc52- Senior
Specifico meglio il passato è riferito dal mio ingresso ad AeC non riguarda i precedenti dei social morto e sepolto, da non pensare che porto rancore e vendetta da altre parti sfogandomi quì, sarei solo un ipocrita e x questo abbiamo scritto sempre nella sezione appositivamente.
Ariciao
Serenità
Ariciao
Serenità
Rocc52- Senior
Io non esco fuori tema , se ho proposto l abolizione dei MP ci sarà un perchè , non riguarda il passato , sono io che devo aver pazienza Chi chiese il mio allontanamento x aver postare nel controverso forum io ricordo bene fù Annali e lei mi dice che fù Tara nel consiglio io cerco la verità Da non girare le frittate . Potrebbe essere stata Tara ma ho i miei dubbi perchè lei chiese il mio rientro dopo la settimana santa.Questo è il mio sfogo , e non da altre parti come si potrebbe pensare , sempre ho detto che quando si entra in un social le vicissitudini della vita privata vengono messe da parte e così faccio io.Ho anche detto che a mr Carminio và bene tutto ed anche rimanere così senza cambiare niente Ho dato il mio pensiero solamente .Si legge che un utente deve ragionare ma di fronte a tante realtà la persona prende sfiducia mente e cuore devono marciare uniti . Far nomi poco cambia ,bene. Pagine e pagine da anni passati sempre con queste dispute .
ciao
_
ciao
_
Rocc52- Senior
A fronte della dialettica tipicamente ecrù di madame Green , la sostanza è inoppugnabile – Va bene ogni cosa , ma Mister nessuno qui dentro ti bandirà mai , però non ci si può approfittare della pazienza della persone che ti dicono di continuo con le buone o con le cattive di non andare fuori tema – I tuoi interventi sembrano sempre un continuo sfogo contro tutto e tutti con ritorni al passato che sai solo te … fare o non fare i nomi poco cambia -
~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Strategy without tactics is the slowest route to victory.
Tactics without strategy is the noise before defeat... Sun Tzu
Charade- Senior
Allora in parole semplici . il PV ha solo combinato guai , maldicenze dietro le quinte litigi quando la verità non si sapeva con esattezza faccio esempi chiari lampanti se non vengono recepiti e capiti non sò cosa farci .scrivo in italiano certo meglio scrivere di meno allora anche le sezioni indicate x nuove proposte non devo intervenire perciò non collaboro più. Fate vobis Faccio esempi di vita chi si impegna moltissimo specie nel lavoro prima o poi sbaglia , chi non collabora in determinate cose difficile che sbaglia e nulla si può dire.
Mi dici di non riempire pagine ma anche dopo i miei commenti come ora si interviene , posso dire anch io di non riempire pagine esse sono gratis
una buona giornata
Mi dici di non riempire pagine ma anche dopo i miei commenti come ora si interviene , posso dire anch io di non riempire pagine esse sono gratis
una buona giornata
Rocc52- Senior
Rocco, continuo a essere convinta che meno scrivi meglio sarebbe per te e per tutti...a meno che tu riesca a farti comprendere senza questi tuoi siparietti sconclusionati che sono tutto dire...
annali- Senior
X non far della perifrasi e venire al nocciolo della questione riguardo ai MP
CAIO nel MP dice a TIZIO che SEMPRONIO parla male di lui (riferito a TIZIO ) Sempre TIZIO pensa sarà vero ? E porta rancore con SEMPRONIO quasi sempre e non sà come comportarsi con SEMPRONIO
TIZIO vuole spiegazioni da SEMPRONIO e costui ( SEMPRONIO ) nel MP gli dice che sono tutte falsità Dov'è la correttezza ? E si vive male Solo chi gestisce un un forum sarà diverso riguardo a MP e questo non sò come và gestito nei migliori dei modi
Ogni riferimento è puramente casuale , nulla da rimprovera a nessuno . E' successo in passato e più non comment . E x togliere eventuale stato di confusione ed incomprensione la sua eliminazione del PV Quello che ho scritto nell' altra sezione
Credo che con questi nomi di non aver fatto confusione , leggendo con calma si capisce
Siamo veterani in materia
Un sorriso
CAIO nel MP dice a TIZIO che SEMPRONIO parla male di lui (riferito a TIZIO ) Sempre TIZIO pensa sarà vero ? E porta rancore con SEMPRONIO quasi sempre e non sà come comportarsi con SEMPRONIO
TIZIO vuole spiegazioni da SEMPRONIO e costui ( SEMPRONIO ) nel MP gli dice che sono tutte falsità Dov'è la correttezza ? E si vive male Solo chi gestisce un un forum sarà diverso riguardo a MP e questo non sò come và gestito nei migliori dei modi
Ogni riferimento è puramente casuale , nulla da rimprovera a nessuno . E' successo in passato e più non comment . E x togliere eventuale stato di confusione ed incomprensione la sua eliminazione del PV Quello che ho scritto nell' altra sezione
Credo che con questi nomi di non aver fatto confusione , leggendo con calma si capisce
Siamo veterani in materia
Un sorriso
Rocc52- Senior
Mannnaggia !! Un poeta .. che non si ricorda i termini e le parole giuste Poeta ? mr Carminio non darti tante arie
hihihihiiihi
In effetti sberla specie sul collo = scappellotto
ops aggiungo che può essere dato anche in segno di confidenza. dall' enciclopedia 3 cani e 3 gatti
hihihihiiihi
In effetti sberla specie sul collo = scappellotto
ops aggiungo che può essere dato anche in segno di confidenza. dall' enciclopedia 3 cani e 3 gatti
Rocc52- Senior
la vita è veramente difficile . punto sempre pietre in faccia prenderai - Da ragazzo mi sacrificavo nella campagna non era uno scansafatiche Volevo imparare tante cose , avevo gli zii che erano severi e prima a quell epoca prendevi facilmente una sberla specie sul collo e poco ci mancava anche qualche pedata , nel freddo e gelo raccolta delle olive etc sempre rimproveri Ed il sottoscritto sempre a subire . Poi un nipote della mia stessa età faceva capolino a fine giornata da chi lavorava, tutto pulito ben vestito ed a costui complimenti a non finire .Anche nel social utenti che si facevano vedere raramente nulla da rimprovera perchè non veniva quasi mai , x forza cosa si doveva rimproverare . Morale --- più si resta ovunque e più facile sbagliare .. Da riflettere Bene a chi poco partecipa a tante cose meno importanti è meglio è Gli esempi si vedono e prima o poi si litiga anche x stupidate
Da riflettere
Da riflettere
Rocc52- Senior
Non penso che i messaggi privati sono costruttivi anzi...possono creare solo falsità da quest ultima esperienza Ho sempre pensato che le cose i chiarimenti devono essere esposti ed in lettura di tutti. Sorgono rancori ingiustificati quando la verità e tutt altra.Una volta da altro social proposi questa abolizione del PV ma mi risero in faccia dicendo che volevo nascondere le malefatte e non era vero Conclusione sarebbe meglio eliminare i messaggi privati di cui la verità e tutt altra facendo nascere litigi tra i componenti stessi di un social Il mio pensiero.
Rocc52- Senior
Tante volte un commento o una parola poco gradita ti DEPRIME.
Ma altre volte ti ..INCORAGGIA.
Ma altre volte ti ..INCORAGGIA.
Rocc52- Senior
Re: Spazio personale Rocc Rocc52 il Dom 19 Sett 2021 alle 11:59 Aec-msg-num#70979
Ognuno si dà una RAGIONE x conto proprio e la persona vuole che la si pensa allo stesso modo ed è difficile
La ragione ,come sempre detto , sta nelle stesse cose non nelle persone -
+
Ma quando si capiscono tante cose , il come comportarsi , cercare di collaborare nei migliori mo%o .
Sulla decadenza cognitiva dovuta all'età , c'è un fondo di verità ; tutti/e la subiamo , dal picco della maturità in poi (18 % 25 anni ) ; ciò che potrebbe salvare è l'aver le idee chiare su poche basilari cose … Oltre all'avanzare dell'età , ci sono le malattie , estemporanee o peggio ancora croniche ; vanno considerate anche situazioni di stress di vario tipo (lavorativo , familiare , sociale … e così via stressando) , tutte convergono in una accentuazione di confusione mentale accompagnato da deficit di memoria – Sono cose risapute , ma ci si può stare dietro con farmaci , anche se io per primo ne sono contrario ad un uso eccessivo, meglio avere il farmaco del metodo personale, lì non ci sono controindicazioni -
+
Allora meglio evadere x non creare attriti e rancori.
Non è una soluzione , ma se ti ritieni in grado di non poter proseguire , ritieniti libero -
+
Poi il risultato è quello che si risponde con toni poco piacevoli E Mr Carminio si scusa se ho dato qualche dispiacere , non riesco più a socializzare , volendo ,anche con forum semplici.
Ben apprezzabile che ti scusi per te … per il resto spiace per i toni soprattutto da chi inizia -
+
Mr Charade stammi bene e se potete restate uniti il più possibile
Personalmente mi ritengo unito indissolubilmente alla ragione e disunito dall'istinto irrazionale , quindi indipendentemente dalle persone , a cui lascio ovvia libertà di cosa voler essere -
+
Ogni persona presa da un giusto lato diventa simpatica , amorevole e priva di tante parole che possono recare rancore ed offese
Non sempre è così… c'è pure chi gioca sporco usando l'ipocrisia che non sempre è facile da intercettare -
+
E ho notato in te che sai assorbire tante situazioni cercando il rimedio più idoneo , mai parole pesanti di offese , ma nel giusto tono.
Ti si ringrazia di questo riconoscimento personale ; qui come già detto , di principio non si bandisce nessuno – Quando vorrai passa per qualche saluto o per qualche solitario pensiero sano , che quello sarà sempre gradito -
+
Ciao E con questo augurio.... Buona domenica
Sempre auguri siano per tutte le domeniche che si vorranno -
Saluti da qui ...
Ognuno si dà una RAGIONE x conto proprio e la persona vuole che la si pensa allo stesso modo ed è difficile
La ragione ,come sempre detto , sta nelle stesse cose non nelle persone -
+
Ma quando si capiscono tante cose , il come comportarsi , cercare di collaborare nei migliori mo%o .
Sulla decadenza cognitiva dovuta all'età , c'è un fondo di verità ; tutti/e la subiamo , dal picco della maturità in poi (18 % 25 anni ) ; ciò che potrebbe salvare è l'aver le idee chiare su poche basilari cose … Oltre all'avanzare dell'età , ci sono le malattie , estemporanee o peggio ancora croniche ; vanno considerate anche situazioni di stress di vario tipo (lavorativo , familiare , sociale … e così via stressando) , tutte convergono in una accentuazione di confusione mentale accompagnato da deficit di memoria – Sono cose risapute , ma ci si può stare dietro con farmaci , anche se io per primo ne sono contrario ad un uso eccessivo, meglio avere il farmaco del metodo personale, lì non ci sono controindicazioni -
+
Allora meglio evadere x non creare attriti e rancori.
Non è una soluzione , ma se ti ritieni in grado di non poter proseguire , ritieniti libero -
+
Poi il risultato è quello che si risponde con toni poco piacevoli E Mr Carminio si scusa se ho dato qualche dispiacere , non riesco più a socializzare , volendo ,anche con forum semplici.
Ben apprezzabile che ti scusi per te … per il resto spiace per i toni soprattutto da chi inizia -
+
Mr Charade stammi bene e se potete restate uniti il più possibile
Personalmente mi ritengo unito indissolubilmente alla ragione e disunito dall'istinto irrazionale , quindi indipendentemente dalle persone , a cui lascio ovvia libertà di cosa voler essere -
+
Ogni persona presa da un giusto lato diventa simpatica , amorevole e priva di tante parole che possono recare rancore ed offese
Non sempre è così… c'è pure chi gioca sporco usando l'ipocrisia che non sempre è facile da intercettare -
+
E ho notato in te che sai assorbire tante situazioni cercando il rimedio più idoneo , mai parole pesanti di offese , ma nel giusto tono.
Ti si ringrazia di questo riconoscimento personale ; qui come già detto , di principio non si bandisce nessuno – Quando vorrai passa per qualche saluto o per qualche solitario pensiero sano , che quello sarà sempre gradito -
+
Ciao E con questo augurio.... Buona domenica
Sempre auguri siano per tutte le domeniche che si vorranno -
Saluti da qui ...
Charade- Senior
Ognuno si dà una RAGIONE x conto proprio e la persona vuole che la si pensa allo stesso modo ed è difficile Ma quando si capiscono tante cose , il come comportarsi , cercare di collaborare nei migliori modi poi tutto diventa UNIONE E' come un' orchestra , basti che un suonatore ( esempio violinista ) sbagli una nota che tutto quando non c'è più armonia Io stesso non ci riesco , ecco il mio tacere . Mi chiedevo tra me e me il come mai , forse è un'alibi dichiarando che forse sarà l età , i problemi reali che non riesco a stare a PASSO con tante situazioni come in questo spazio .Allora meglio evadere x non creare attriti e rancori.Poi il risultato è quelo che si risponde con toni poco piacevoli E Mr Carminio si scusa se ho dato qualche dispiacere , non riesco più a socializzare , volendo ,anche con forum semplici.
Mr Charade stammi bene e se potete restate uniti il più possibile Ogni persona presa da un giusto lato diventa simpatica , amorevole e priva di tante parole che possono recare rancore ed offese E ho notato in te che sai assorbire tante situazioni cercando il rimedio più idoneo , mai parole pesanti di offese , ma nel giusto tono. Ciao
E con questo augurio.... Buona domenica
Mr Charade stammi bene e se potete restate uniti il più possibile Ogni persona presa da un giusto lato diventa simpatica , amorevole e priva di tante parole che possono recare rancore ed offese E ho notato in te che sai assorbire tante situazioni cercando il rimedio più idoneo , mai parole pesanti di offese , ma nel giusto tono. Ciao
E con questo augurio.... Buona domenica
Rocc52- Senior
Rocc52 ha scritto:% Segui il tuo cuore . Stammi bene
Sarebbe meglio che seguisse la mente ( ragione ) piuttosto che il cuore ( l'istinto ) , anche perché sta rischiando di farsi un'altra settimana santa ... non tanto per gli insulti gratuiti e fuori controllo che , mi fanno un baffo anzi due , ma per le evidenti bugie , circa la credibilità dello statuto che qui ci siamo dati ... Ovvio che è la stessa strada percorsa da zio Lime ... dopo le sospensioni se non cambia tono e comincia a ragionare come li cristiani , allora non rimarrà altro che la revoca delle credenziali d'ingresso ... ( azzeramento psw ) , poi se vorrà rientrare dovrà contattare il blanco e chiedere la nuova - A buoni intenditori , queste parole -
Charade- Senior
Ciao bedda sicula , baciam i man !
Vero chi ti vuol bene ti segue.
Settimana santa ? settimana di passione? nulla mi fà impressione !
Rispondere è educazione
Nessuno deve pensare di essere un maleducato
Quello che mi chiedi è impossibile
X te
Segui il tuo cuore . Stammi bene
Vero chi ti vuol bene ti segue.
Settimana santa ? settimana di passione? nulla mi fà impressione !
Rispondere è educazione
Nessuno deve pensare di essere un maleducato
Quello che mi chiedi è impossibile
X te
Segui il tuo cuore . Stammi bene
Rocc52- Senior
Mr Carminio...la settimana Santa è finita...esci fora.
Ho catturato le più belle stelle e ne ho fatto una collana per te te,solo per te.
Tara- Senior
Qui di seguito una summa risposta ai tuoi tanti tipici interventi … imparassi mai a rispondere con un solo post , evitando di ripetere i concetti più e più volte e magari avendo più cura per la forma e la sostanza di quanto scrivi , ti si comprenderebbe di più e meglio – Ormai non si sa più come dirtelo -
+
Spazio personale Rocc Empty Re: Spazio personale Rocc Rocc52 Lun 06 Set 2021, 19:40 Aec-msg-num#70756
% Tue parole : Mr Carminio SENTITI LIBERO allora ?
Il contesto era la sezione politica/sportiva , dove dicevi che non volevi creare presunti contrasti –
Tu qui invece stai generalizzando sulla libertà assoluta che è tutt'altra cosa (vedi incipit) -
+
Re: Spazio personale Rocc Rocc52 Lun 06 Set 2021, 19:48 Aec-msg-num#70757
Cosa è questa storia di non poter postare nella sezione da te indicata " Caro usel .. ""
Si può postare solo secondo regole prestabilite : lasciate fuori l'Aec dalle beghe disutili con i gufi e se volete rispondergli fatelo con un link di rimando verso un blog esterno , come faccio io -
A te in particolare era stato indicato che era meglio che ti facevi un tuo blog ; soprattutto dopo essere stato insieme ad un altro (mr O) la causa anarchica del disvelamento del sito dei gufi – Insomma , non il massimo della strategia -
+
https://j-pheonix.forumattivo.it/t1176-spazio-personale-rocc#70761
???... non riporto il postato se non come solo riferimento di link -
Come ti hanno sempre detto in tanti/tante , spesso non si capisce cosa tu voglia in realtà esprimere -
Cerca di essere più chiaro mettendo soggetti e contesti noti -
+
Re: Spazio personale Rocc Rocc52 Lun 06 Set 2021, 20:32 Aec-msg-num#70762
Questa è la solita storia Si partecipa anche nei festivi mantenendo vivo un social e poi ...Come capi%o
Ascolta mister , l'Aec e chi lo voglia rappresentare al meglio , si mantiene “vivo” con divulgazione ed interazione su tutti i titoli , di sicuro non con il tenere il presidio 24 ore su 24 , inclusi festivi … ; difatti è ben noto storicamente come questo sito è un : non-luogo, senza-tempo – Quindi ri-medita su questa sola realtà -
+
Re: Spazio personale Rocc Rocc52 Lun 06 Set 2021, 21:43 Aec-msg-num#70765
Eccomi quì x il momento che dopo ci sarà sempre la mia meditazione% fà ?
Ci sarei passato sopra come faccio pazientemente per tanti tuoi commenti , però dopo la tua recente incontrollata deriva l'aggiungo al resto per fare il dovuto pieno -
+
Respinto il tuo commento le punizioni le osservazioni i cartellini gialli si danno sul momento e no%à !!
Un Admin applica sanzioni su segnalazioni , secondo quanto prestabilito prima ; siccome non ti fermavi nel postare dove non dovevi , dimenticando tra l'altro quanto si era già deciso in SZ , allora questo è il tuo risultato – Al massimo chiedevi invece di sfidare apertamente quanto ti si diceva ed oltretutto andando sempre oltre a toglierti sassolini tutti tuoi , ma che non trovano riferimento dimostrabile -
+
Re: Spazio personale Rocc Rocc52 Mar 07 Set 2021, 16:31 Aec-msg-num#70785
chi veramente sei ? un moderatore o un utente come altri ?
Che domande poni ! Un admin è colui che è responsabile del sito e vigila sulle decisioni prese anche da te in comunanza con tutti/e gli altri , quindi no anarchia ! Mica colpa sua se te non adotti una strategia efficace -
+
Il tuo modo si sovrastare altri non esiste .Alias Charade Un moderatore deve controllare solo la buon%tà
l'utente Rgb ha lo statuto di collaboratore insieme ad altri consiglieri , e mi fa specie dovertelo ancora definire -
+
Non permetterti più di scrivere < Verrà punito > la tua è una minaccia Comprì ? Ora ti presenti e vu%a
Rifletti sul fatto che per i tuoi modi di fare , ti hanno espulso dal controverso forum più volte ; qui ti abbiamo accolto e di certo sempre per statuto non ti si bandirà mai , però sta a te capire che non puoi continuare periodicamente a fare e dire le cose assurde che leggo qui sopra e che ti sono state dette a più riprese anche in MP … non la vuoi capire ? Affari tuoi , noi non possiamo farci niente -
+
Ho detto in famiglia conoscenti nel laboratorio ho detto la tua parola " verrà punito "" mi hanno detto :< Mammai mia !! chi è costui " mettendosi mani alla fronte Non dico mai cavolate
Digli a costoro di venirlo a dire di persona , almeno potremo appurare cosa e come hai riportato ( probabilmente fuori contesto e senza tutte le informazioni dovute ) -
+
Re: Spazio personale Rocc Rocc52 Mar 07 Set 2021, 16:48 Aec-msg-num#70787
Voglio aggiungere alla cattiveria Dietro un Pc c'è una persona con tanto di dignità quella che non si% è ?
Riscrivila meglio con soggetti e contesti , se vuoi una risposta , altrimenti va ben così -
+
Re: Spazio personale Rocc Rocc52 Mar 07 Set 2021, 17:02 Aec-msg-num#70788
Circa 30 anni fà nel mio comune vi era un sindaco che osservava la buona educazione non esisteva%.
Ok , e quindi ?… Te non sei sindaco e non ti si è messo a tacere, ti è stato solo detto di non comportarti anarchicamente-
Qui nessuno dei rimanenti lo fa , tranne te e la masochista ultima Turquoise -
Anche per te 24 ore di tempo sperando in risposte più congruenti -
+
Spazio personale Rocc Empty Re: Spazio personale Rocc Rocc52 Lun 06 Set 2021, 19:40 Aec-msg-num#70756
% Tue parole : Mr Carminio SENTITI LIBERO allora ?
Il contesto era la sezione politica/sportiva , dove dicevi che non volevi creare presunti contrasti –
Tu qui invece stai generalizzando sulla libertà assoluta che è tutt'altra cosa (vedi incipit) -
+
Re: Spazio personale Rocc Rocc52 Lun 06 Set 2021, 19:48 Aec-msg-num#70757
Cosa è questa storia di non poter postare nella sezione da te indicata " Caro usel .. ""
Si può postare solo secondo regole prestabilite : lasciate fuori l'Aec dalle beghe disutili con i gufi e se volete rispondergli fatelo con un link di rimando verso un blog esterno , come faccio io -
A te in particolare era stato indicato che era meglio che ti facevi un tuo blog ; soprattutto dopo essere stato insieme ad un altro (mr O) la causa anarchica del disvelamento del sito dei gufi – Insomma , non il massimo della strategia -
+
https://j-pheonix.forumattivo.it/t1176-spazio-personale-rocc#70761
???... non riporto il postato se non come solo riferimento di link -
Come ti hanno sempre detto in tanti/tante , spesso non si capisce cosa tu voglia in realtà esprimere -
Cerca di essere più chiaro mettendo soggetti e contesti noti -
+
Re: Spazio personale Rocc Rocc52 Lun 06 Set 2021, 20:32 Aec-msg-num#70762
Questa è la solita storia Si partecipa anche nei festivi mantenendo vivo un social e poi ...Come capi%o
Ascolta mister , l'Aec e chi lo voglia rappresentare al meglio , si mantiene “vivo” con divulgazione ed interazione su tutti i titoli , di sicuro non con il tenere il presidio 24 ore su 24 , inclusi festivi … ; difatti è ben noto storicamente come questo sito è un : non-luogo, senza-tempo – Quindi ri-medita su questa sola realtà -
+
Re: Spazio personale Rocc Rocc52 Lun 06 Set 2021, 21:43 Aec-msg-num#70765
Eccomi quì x il momento che dopo ci sarà sempre la mia meditazione% fà ?
Ci sarei passato sopra come faccio pazientemente per tanti tuoi commenti , però dopo la tua recente incontrollata deriva l'aggiungo al resto per fare il dovuto pieno -
+
Respinto il tuo commento le punizioni le osservazioni i cartellini gialli si danno sul momento e no%à !!
Un Admin applica sanzioni su segnalazioni , secondo quanto prestabilito prima ; siccome non ti fermavi nel postare dove non dovevi , dimenticando tra l'altro quanto si era già deciso in SZ , allora questo è il tuo risultato – Al massimo chiedevi invece di sfidare apertamente quanto ti si diceva ed oltretutto andando sempre oltre a toglierti sassolini tutti tuoi , ma che non trovano riferimento dimostrabile -
+
Re: Spazio personale Rocc Rocc52 Mar 07 Set 2021, 16:31 Aec-msg-num#70785
chi veramente sei ? un moderatore o un utente come altri ?
Che domande poni ! Un admin è colui che è responsabile del sito e vigila sulle decisioni prese anche da te in comunanza con tutti/e gli altri , quindi no anarchia ! Mica colpa sua se te non adotti una strategia efficace -
+
Il tuo modo si sovrastare altri non esiste .Alias Charade Un moderatore deve controllare solo la buon%tà
l'utente Rgb ha lo statuto di collaboratore insieme ad altri consiglieri , e mi fa specie dovertelo ancora definire -
+
Non permetterti più di scrivere < Verrà punito > la tua è una minaccia Comprì ? Ora ti presenti e vu%a
Rifletti sul fatto che per i tuoi modi di fare , ti hanno espulso dal controverso forum più volte ; qui ti abbiamo accolto e di certo sempre per statuto non ti si bandirà mai , però sta a te capire che non puoi continuare periodicamente a fare e dire le cose assurde che leggo qui sopra e che ti sono state dette a più riprese anche in MP … non la vuoi capire ? Affari tuoi , noi non possiamo farci niente -
+
Ho detto in famiglia conoscenti nel laboratorio ho detto la tua parola " verrà punito "" mi hanno detto :< Mammai mia !! chi è costui " mettendosi mani alla fronte Non dico mai cavolate
Digli a costoro di venirlo a dire di persona , almeno potremo appurare cosa e come hai riportato ( probabilmente fuori contesto e senza tutte le informazioni dovute ) -
+
Re: Spazio personale Rocc Rocc52 Mar 07 Set 2021, 16:48 Aec-msg-num#70787
Voglio aggiungere alla cattiveria Dietro un Pc c'è una persona con tanto di dignità quella che non si% è ?
Riscrivila meglio con soggetti e contesti , se vuoi una risposta , altrimenti va ben così -
+
Re: Spazio personale Rocc Rocc52 Mar 07 Set 2021, 17:02 Aec-msg-num#70788
Circa 30 anni fà nel mio comune vi era un sindaco che osservava la buona educazione non esisteva%.
Ok , e quindi ?… Te non sei sindaco e non ti si è messo a tacere, ti è stato solo detto di non comportarti anarchicamente-
Qui nessuno dei rimanenti lo fa , tranne te e la masochista ultima Turquoise -
Anche per te 24 ore di tempo sperando in risposte più congruenti -
Charade- Senior
Il tavolino è pronto quì non x giocare a carte ma x giocare Dialettica Bellezza Quel che è stato detto è stato detto e non penso di aggiungere altro anche perchè non rispondo E poi si vedrà .
Rocc52- Senior
Buon Dio perdonooooo !! al commento precedente ....lo scrivo ora motivo CORREZIONI
hhihihihihii
hhihihihihii
Rocc52- Senior
Circa 30 anni fà nel mio comune vi era un sindaco che osservava la buona educazione non esistevano " mazzette " " bustarelle " x vincere appalti ecc. Era onesto sincero aitava solo chi aveva bisogno Conclusione lo misero a TACERE e non fù più eletto
Morale.........
Morale.........
Rocc52- Senior
Voglio aggiungere alla cattiveria Dietro un Pc c'è una persona con tanto di dignità quella che non si è dimostrata in questo spazio Non voglio schierami con nessuno ma x capricci e x perseguire e il distinguere da altri social si allontana l'utente da una posizione anche se piccola però si sentiva realizzata x poi cosa ? x non aver contribuito ad una sezione ?
Ma fatemi il piacere se questa non è dittatura cosa è ?
Ma fatemi il piacere se questa non è dittatura cosa è ?
Rocc52- Senior
Re: “Caro usel o il solito burdell ?...”
Mr Weiß il Lun 6 Sett 2021 alle 18:22=6c964708e066513a9236a8cad4283f90&cvf[1]=17101d955f9becf5d17cb320ed48ff74&eval=plus&p_vote=70742]+
----=bb263837794dc3119eca74fbbed77f8c&cvf[1]=e081c262b2ebeb60792aeed2dfadeedc&eval=minus&p_vote=70742]-
Aec-msg-num#70742Spett-li utenti ,
i titoli e le disposizioni comuni ed ufficiali si rispettano !...
Per varie ed eventuali si segua l'altra via del dibattimento per validazione dimostrativa a cui poi segue eventuale nuova disposizione . Queste sono le due vie più corrette di comportarsi -
Basta anarchie , strappi alle regole o darsi le regole da soli -
Questi ultimi post , compreso il presente , verranno spostati nella sezione di commenti alla sezione-
Qualunque altro post qui dentro verrà punito con la sospensione diretta !
Spero di essere stato chiaro !!!
chi veramente sei ? un moderatore o un utente come altri ? Il tuo modo si sovrastare altri non esiste . Alias Charade Un moderatore deve controllare solo la buona educazione e non erigersi a podestà
Non permetterti più di scrivere < Verrà punito > la tua è una minaccia Comprì ? Ora ti presenti e vuoi dettar legge tgrovando cavilli in tutto e x tutto Forzaaa bloccami x una settimana e lo devi scrivere in pubblico e non in privato A pari dialettica . le cose devono esse limpide chiare in pubblico e non nel consiglio se qualcosa non và . Si è sentita rodere madame Annali ecco perchè poi dopo 2 settimane mi hai rimproverato Come si sà nessuno viene bandito e qui starò x darti una strigliata
così si doveva
Mr Weiß[color:8a2f=ff3333]Admin
Rating : 6785
Credit : 18
Ho detto in famiglia conoscenti nel laboratorio ho detto la tua parola " verrà punito "" mi hanno detto :< Mammai mia !! chi è costui " mettendosi mani alla fronte
Non dico mai cavolate
Ultima modifica di Rocc52 il Mar 07 Set 2021, 16:56 - modificato 1 volta.
Rocc52- Senior
Eccomi quì x il momento che dopo ci sarà sempre la mia meditazione
Volevo dire a mR Charade il come mai è andato a prendere un mio commento non inserito nell'apposita sezione musicale di diversi giorni fà ? Respinto il tuo commento le punizioni le osservazioni i cartellini gialli si danno sul momento e non a partita conclusa Da riflettere Così fà il vero arbitro
Addirittura del 22 agosto bensì 2 settimane fà Và là !!
Volevo dire a mR Charade il come mai è andato a prendere un mio commento non inserito nell'apposita sezione musicale di diversi giorni fà ? Respinto il tuo commento le punizioni le osservazioni i cartellini gialli si danno sul momento e non a partita conclusa Da riflettere Così fà il vero arbitro
Addirittura del 22 agosto bensì 2 settimane fà Và là !!
Rocc52- Senior
Mr Charade scrive.
Per il resto leggiti le filippiche odierne rese doverosamente a dame Turchese a cui te hai dato più retta rispetto ai componenti del consiglio ...
È ha fatto bene il carminio
Per far contento a tia doveva dare retta al gatto/volpe.
Eseguire al millesimo l'ordine categorico che gli ha dato la green/Eroil.
Ma che bravi consiglieri..! Una facciata di finto buonismo quello che mettono in campo i due consiglieri. .maestri di fine cultura che nn perdono l'occasione per far passare per ignoranti le persone ...filosofia spicciola di 2 soldi la loro.
Hai letto anche tu le mie filippiche...tante che come tuo solito hai fatto un ammatassamento continuo cercando di prenderti onore e gloria...
Caro mr...in questo forum tu sei un utente come me...ma al contrario di.me hai spadronegiato per lungo è largo facendo solo i tuoi interessi...e mo segnala anche questo al tuo fratellino caro.
Un forum.di qualità vuole u picciriddo...una qualità che te la possono dare solo la grenn e sir lancillotto..pardon...pardon
mr eroil.
Gli altri utenti stanno qua tanto per campare e non morire...fanno numero è vengono ridicolizzati da voi tre ...perché siete perfidi a nascondervi dietro le parole...pensando poi che chi vi legge nn capisce....ahhhhhhhh.
Ciao non a me caro..segnala tutto mi raccomando che domani passo per il continuo.
...
..
È ha fatto bene il carminio
Per far contento a tia doveva dare retta al gatto/volpe.
Eseguire al millesimo l'ordine categorico che gli ha dato la green/Eroil.
Ma che bravi consiglieri..! Una facciata di finto buonismo quello che mettono in campo i due consiglieri. .maestri di fine cultura che nn perdono l'occasione per far passare per ignoranti le persone ...filosofia spicciola di 2 soldi la loro.
Hai letto anche tu le mie filippiche...tante che come tuo solito hai fatto un ammatassamento continuo cercando di prenderti onore e gloria...
Caro mr...in questo forum tu sei un utente come me...ma al contrario di.me hai spadronegiato per lungo è largo facendo solo i tuoi interessi...e mo segnala anche questo al tuo fratellino caro.
Un forum.di qualità vuole u picciriddo...una qualità che te la possono dare solo la grenn e sir lancillotto..pardon...pardon
mr eroil.
Gli altri utenti stanno qua tanto per campare e non morire...fanno numero è vengono ridicolizzati da voi tre ...perché siete perfidi a nascondervi dietro le parole...pensando poi che chi vi legge nn capisce....ahhhhhhhh.
Ciao non a me caro..segnala tutto mi raccomando che domani passo per il continuo.
...
..
Ultima modifica di Tara il Lun 06 Set 2021, 22:00 - modificato 2 volte.
Ho catturato le più belle stelle e ne ho fatto una collana per te te,solo per te.
Tara- Senior
Pagina 6 di 31 • 1 ... 5, 6, 7 ... 18 ... 31
Pagina 6 di 31