uest'ambiente
Pagina 7 di 31
Pagina 7 di 31 • 1 ... 6, 7, 8 ... 19 ... 31
Re: uest'ambiente
Questa è la solita storia Si partecipa anche nei festivi mantenendo vivo un social e poi ...Come capitò altre volte sostenendo assenze di mesi di utenti e poi anche mazzate Ma chi me lo fà fare ? Vado a meditare ma non solo io devo farlo
Rocc52- Senior
Con questo avendo conoscenza di personaggi importanti non appena passa da noi ( parcheggia di fronte ) farò presente di questi siti FORUM malefici Si fà in 4 x noi Tante volte ho detto di andarci a prendere un aperitivo ma .. sempre di fretta Mi informerò farò vedere al PC di cosa si tratta
Non mi interesserò più di quello che ho detto !! Anche un parere un consiglio si và a testa bassa sorvolando un 'idea di un utente Poi si scrive di forum di qualità Non è solo rispettare severe regole ma scambiarsi idee pareri di vita questo è socializzare Non è soltanto la cultura , che poi tra parentesi si apre qualsiasi GOOGLE e hai voglia scrivere
Non mi interesserò più di quello che ho detto !! Anche un parere un consiglio si và a testa bassa sorvolando un 'idea di un utente Poi si scrive di forum di qualità Non è solo rispettare severe regole ma scambiarsi idee pareri di vita questo è socializzare Non è soltanto la cultura , che poi tra parentesi si apre qualsiasi GOOGLE e hai voglia scrivere
Rocc52- Senior
Cosa è questa storia di non poter postare nella sezione da te indicata " Caro usel .. "" Te l 'hai messa e li ho risposto a tante ingiurie Allora togli quella sezione che non si capisce un tubo dove bisogna andare . Volete farmi impazzire ? Questo mai accadrà ed come un scemo sono rientrato sempre
Vi rendete conto di questo di come sono stato offeso chiesto il mio allontanamento ?
E si ride da altre parti ...
Storia chiusa
Vi rendete conto di questo di come sono stato offeso chiesto il mio allontanamento ?
E si ride da altre parti ...
Storia chiusa
Rocc52- Senior
Questo sarebbe dar ragione a madame Tara ? E' chiaro il commento ammettendo che quando si sbaglia si chiede scusa e si cerca di rimediare Mò mò e se anche fosse dando ragione all'utente Tara dove trovi delle irregolarità ? Libero il mio pensiero .Rocc52 ha scritto:Ciao Giustificarsi è segno di umiltà . Ci si può anche sbagliare ed è giusto chiedere scusa etc E quando c è verità inconfutabile le risposte tacciono , perchè le osservazioni devono essere ben fondate su basi certe , costruire sù fondamenta stabili sulla roccia, altrimenti costruire sulla sabbia...
Stammi bene
Si allunga si allunga il brodo che poi alla fin fine diventa insipido Trappi non trappi Faccio è dò quello che posso con il mio contributo . Tue parole : Mr Carminio SENTITI LIBERO allora ? si entra solo x polemizzare x correggere immaginavo mai un bravo una risata ah c'e' la sua sezione mai dire di proprio come ho fatto quì ora I forum non sono fatti di regole severe poi si ha timore di sbagliare sentirsi oppressi succube Ma và là Ed io che volevo aiutare non mi impegnerò più di quello che intendevo fare Buona vita
Rocc52- Senior
Empty Re: Talia e amunii (... guarda e andiamo) Rocc52 Dom 22 Ago 2021, 09:07 Aec-msg-num#70555
% Ciao Madame Green forza dai!! ho fatto uno strappo alla regola Certo ricordo ...
Ho accantonato questo post per qualche tempo , ma ora è il momento di commentarlo :
Comincerei a dire che a forza di strappare si rischia di non aver indosso più niente , anche perché non è UNO solo ,
così come sminuendo scrivi , ma continuano ad essere nel tempo realmente una serie ininterrotta di strappi …
Immagina se tutti da oggi scrivessimo un nuovo contributo delle nuvole di drago , nella sezione di astronomia o di religione, o se ci si salutasse dalle pagine di storia o di medicina !… Il forum d'Aec finirebbe di essere quello che dovrebbe essere : un forum di qualità - Per il resto leggiti le filippiche odierne rese doverosamente a dame Turchese a cui te hai dato più retta rispetto ai componenti del consiglio ...
+
Saluti a tutte/tutti da qui -
% Ciao Madame Green forza dai!! ho fatto uno strappo alla regola Certo ricordo ...
Ho accantonato questo post per qualche tempo , ma ora è il momento di commentarlo :
Comincerei a dire che a forza di strappare si rischia di non aver indosso più niente , anche perché non è UNO solo ,
così come sminuendo scrivi , ma continuano ad essere nel tempo realmente una serie ininterrotta di strappi …
Immagina se tutti da oggi scrivessimo un nuovo contributo delle nuvole di drago , nella sezione di astronomia o di religione, o se ci si salutasse dalle pagine di storia o di medicina !… Il forum d'Aec finirebbe di essere quello che dovrebbe essere : un forum di qualità - Per il resto leggiti le filippiche odierne rese doverosamente a dame Turchese a cui te hai dato più retta rispetto ai componenti del consiglio ...
+
Saluti a tutte/tutti da qui -
~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Strategy without tactics is the slowest route to victory.
Tactics without strategy is the noise before defeat... Sun Tzu
Charade- Senior
Oggi pieno relax e pensavo e pensavo.... con il saluto avuto nell'ambiente nostro lavorativo di un grande LEGALE con studio associato vicino alla nostra sede .. E mi sono ricordato .. Ebbi un verbale x eccesso di velocità con l autoVELOX mobile di non superare i 90 km orari e scatto fotogrammi a 120 km orario velocità con cui andavo io Pazienza chi sbaglia paga e -3 punti sulla patente.Altre multe sullo stesso posto quando il controllo deve stare oltre e dopo la segnaletica di autovelox E và bè cosa si poteva dimostraRE ? UN BEL NULLA. Ecco quì mi si affaccia questo legale legato ( scusate il gioco di parola) da una grande amicizia stima , lavori nello studio di PC etc Faccio vedere la multa e.... mi si dice che questo verbale c è errore di BATTITURA Io non sapevo cosa intendeva dire , poi capii stava informandosi sù questi agenti di polizia locale Così avvenne dicendomi che l'accertatore controllo auvelox era da 2 anni in pensione e sul verbale erano citati nomi diversi da chi ha controllato la mia velocità Bene benissimo
Chiesto annullamento verbale Questo legale oltre a contatto con comune sindaco etc dove lavora perchiò conosce vita e miracoli anche presidente di tanti partiti politici e grande fama a Roma nella politica
accenno in breve sua lettera indirizza a chi di dovere etc
..................................... concordato
che tale notifica è avvenuta da parte di un soggetto accertatore ( Comm. Capo nome e cognome da questo che è in pensione ) che non era in servizio presso Comando nel momento della contestazione e neppure dell accertamento che peraltro il verbale risulta sottoscritto da altro soggetto rispetto al verbalizzante ed all' accertatore come sopra
CHIEDE
che venga annullato il verbale sopra accennato in quanto tale verbale è stato notificato da un accertatore senza alcun POTERE di accertamento e peraltro da un soggetto verbalizzante ESTRANEO Si attente cortese conferma al fine di evitare ulteriori spese Cordialità
Questo è quello che ha fatto il legale protocollato etc e tutto và a buon fine
Con questo avendo conoscenza di personaggi importanti non appena passa da noi ( parcheggia di fronte ) farò presente di questi siti FORUM malefici Si fà in 4 x noi Tante volte ho detto di andarci a prendere un aperitivo ma .. sempre di fretta Mi informerò farò vedere al PC di cosa si tratta
Chiesto annullamento verbale Questo legale oltre a contatto con comune sindaco etc dove lavora perchiò conosce vita e miracoli anche presidente di tanti partiti politici e grande fama a Roma nella politica
accenno in breve sua lettera indirizza a chi di dovere etc
..................................... concordato
che tale notifica è avvenuta da parte di un soggetto accertatore ( Comm. Capo nome e cognome da questo che è in pensione ) che non era in servizio presso Comando nel momento della contestazione e neppure dell accertamento che peraltro il verbale risulta sottoscritto da altro soggetto rispetto al verbalizzante ed all' accertatore come sopra
CHIEDE
che venga annullato il verbale sopra accennato in quanto tale verbale è stato notificato da un accertatore senza alcun POTERE di accertamento e peraltro da un soggetto verbalizzante ESTRANEO Si attente cortese conferma al fine di evitare ulteriori spese Cordialità
Questo è quello che ha fatto il legale protocollato etc e tutto và a buon fine
Rocc52- Senior
In questo spazio posso scrivere senza darmi arie di tante vicissitudini bazzicando social forum da anni 22-09-2013, 19:41:14
<Rocco...sei venuto qui anche tu?????
Grande!!!!! Signori...Rocco è un mio grande amico e ha una simpatia che sprizza dalla pelle....Ciao grande Rocco, ci sentiamo stasera!!>
Erano gli altri che mi consideravano..un grande e questo dal 2013 proveniente da altri spazi,, anni ancora prima con lunga esperienza Perciò rivali , nemici et company mi fanno un baffo E' stata sempre un'invidia nei miei riguardi ovunque andavo.
<Rocco...sei venuto qui anche tu?????
Grande!!!!! Signori...Rocco è un mio grande amico e ha una simpatia che sprizza dalla pelle....Ciao grande Rocco, ci sentiamo stasera!!>
Erano gli altri che mi consideravano..un grande e questo dal 2013 proveniente da altri spazi,, anni ancora prima con lunga esperienza Perciò rivali , nemici et company mi fanno un baffo E' stata sempre un'invidia nei miei riguardi ovunque andavo.
Rocc52- Senior
Ciao Giustificarsi è segno di umiltà . Ci si può anche sbagliare ed è giusto chiedere scusa etc E quando c è verità inconfutabile le risposte tacciono , perchè le osservazioni devono essere ben fondate su basi certe , costruire sù fondamenta stabili sulla roccia, altrimenti costruire sulla sabbia...
Stammi bene
Stammi bene
Rocc52- Senior
Ma che ti giustifichi a fare...ma non vedi che manco ti degna di una risposta la dama green.A questa nn gli frega nulla se dall'altra parte ci prendono per i fondelli...lei nn si abbassa a scendere in campo in difesa degli utenti di questo forum...non ha mai spiccato una parola contro di loro...
Nn stare sempre a scusarti mr Carminio...schiena dritta .
Nn stare sempre a scusarti mr Carminio...schiena dritta .
Ho catturato le più belle stelle e ne ho fatto una collana per te te,solo per te.
Tara- Senior
Perchè poi lo hai fatto ? Mò te lo dico io . Vuoi tappar la bocca a chi è libero di andare dove vuole ? E far le mie dimostranze ? Lo sapevo di essere stato riconosciuto , lo feci appositivamente , perchè se volevo cambiavo NIK e restavo dove più piaceva con altri utenti Ma poco interessava , andai a dar bacchettate " sulle mani .Niente che riguarda quì o te cara mia . Non mi metto in fila x le tue condizioni di libertà e se faccio ( secondo te ) brutte figure cose che non ti riguardano cara mia Madame Grenn Mi presi le mie responsabilità.
Sempre buona vita
Sempre buona vita
Rocc52- Senior
X madame Green Te mi hai messo in CATTIVA Luce ai nemici scrivendomi in pubblico di un mio allontanamento da quì . I CAROSEL liani hanno letto e si sono fatti BEFFE e ridono a più non posso di me , vai a leggere, documentati , non far finta di niente A questo punto chi è in difetto ? Non io . Buona vita
Rocc52- Senior
Fatto bene Quando si è nervosi la ragione è l'ultima a venire.
Un saluto circolare , e mi scuso se ho usato parole non consone alla buona etiquette.Da non lasciare nessun rancore .
Un saluto circolare , e mi scuso se ho usato parole non consone alla buona etiquette.Da non lasciare nessun rancore .
Rocc52- Senior
Spostato tutto l'off-topic negli spazi personali -
Se non si sa dove inserire basta chiedere e si evitano certe situazioni -
Se non si sa dove inserire basta chiedere e si evitano certe situazioni -
La qualità non è solamente essere aggiornati in tutto e sistemare nella sua sezione ma anche comprendere l'animo e le qualità dell'altro utente non siamo tutti eguali. Questo è il mio ultimo messaggio madame Annali già lo scrivere nei miei riguardi di essere DISTRATTO lascia stare ,,Ora Mi DISCONNETTO
Rocc52- Senior
Rocco se non riesci a capire quello che ti si vuole far intendere, lascia stare, ci rinuncio...
annali- Senior
Re: Olimpia per eccellenza ...
annali il Mer 4 Ago 2021 alle 14:55=1ca14a5ad2949574fd3f23aaa081c2d4&cvf[1]=39f026f251e980a3374274aca063728f&eval=plus&p_vote=70392]+
----=6d600136f86f25ff20b5c6af794968a8&cvf[1]=22515ff69127eda3b6ec040cbd771c3c&eval=minus&p_vote=70392]-
Aec-msg-num#70392Ma cosa stai facendo, Rocco???
Perché riposti ancora quel link che non si apre se non accetti le condizioni di quel sito??? Mettici attenzione e non fare cose a caso...
E ancora, al completo in pagina dei tuoi dati d'iscrizione messaggi età località...
Se è così che intendi riempire qui le pagine di sport, che tra l'altro vi si trovano ben documentate già le notizie del medagliere italiano, lascia perdere e vedi di dedicarti a qualcos'altro...
Cosa cerchi cosa vuoi ? I miei darti di iscrizione ? sono in bella vista Vuoi sapere di più Ok I miei obby ? Gli anni si vedono Vuoi sapere anche il paese ? bene sono di ruvo di puglia però Bari è scritto , ed il tuo avatar di dove sei ? Non arrampicarti sugli specchi . Se non hai niente da fare non è colpa mia devi capire e scritto nel mio spazio che mr Carmio ha bel altre cose x la testa Ed un amico /a bisogna accettare x quel che si ritrova l'altra persona Ma tu mò vedi ..
Rocc52- Senior
Forse è la sezione giusta IN PUBBLICO
x Annali
Tranquilla mi dicesti e proponesti un mio allontanamento Bene Brava BIS ed io avevo sorvolato pensavo un pò di incomprensione è questo che vuoi ? Non problem Mi spiace che mr Charade afferma che poi sempre si torna amici ma non è così mi hai aggredito e quì ti rispondo Tranquilla vado via e non voglio scrivere cose spiacevoli ma ognuno di noi deve curarsi ma non è il mio caso
x Annali
Tranquilla mi dicesti e proponesti un mio allontanamento Bene Brava BIS ed io avevo sorvolato pensavo un pò di incomprensione è questo che vuoi ? Non problem Mi spiace che mr Charade afferma che poi sempre si torna amici ma non è così mi hai aggredito e quì ti rispondo Tranquilla vado via e non voglio scrivere cose spiacevoli ma ognuno di noi deve curarsi ma non è il mio caso
Rocc52- Senior
Tranquilla mi dicesti e proponesti un mio allontanamento Bene Brava BIS ed io avevo sorvolato pensavo un pò di incomprensione è questo che vuoi ? Non problem Mi spiace che mr Charade afferma che poi sempre si torna amici ma non è così Ora quì mi hai aggredito e quì ti rispondo Tranquilla vado via e non voglio scrivere cose spiacevoli ma ognuno di noi deve curarsi ma non è il mio caso
Rocc52- Senior
A me si apre il link proposto non è un mio problema se non riesci ad aprirlo .Non completi i miei darti di iscrizione? DEvo scrivere la mia località ? L'età è scritta 69 anni cosal altro vuoi sapere ? Quale è il tuo problema ? Sono di ruvo di puglia ( Ba) nei tuoi dati c'è scritto il tuo paese ? ma fammi il piacere Mi hai stufato Chiarooo !!
Rocc52- Senior
Ma cosa stai facendo, Rocco???
Perché riposti ancora quel link che non si apre se non accetti le condizioni di quel sito??? Mettici attenzione e non fare cose a caso...
E ancora, al completo in pagina dei tuoi dati d'iscrizione messaggi età località...
Se è così che intendi riempire qui le pagine di sport, che tra l'altro vi si trovano ben documentate già le notizie del medagliere italiano, lascia perdere e vedi di dedicarti a qualcos'altro...
annali- Senior
https://www.eurosport.it/atletica/tokyo-2020/2021/olimpiadi-tokyo-2020-atletica-e-mia-gianmarco-tamberi-vola-a-2.37-nella-finale-dell-alto_vid1517757/video.shtml
Rocc52[color:7aaf=cc33ff]Senior
Rating : 5008
Credit : 49
Rocc52[color:7aaf=cc33ff]Senior
Rating : 5008
Credit : 49
Rocc52- Senior
E quando dove saperlo , con la scritta Olimpia . Grazie allegando un ciao ed un buon appetito.
Rocc52- Senior
Rocc52 ha scritto:https://www.eurosport.it/atletica/tokyo-2020/2021/olimpiadi-tokyo-2020-atletica-e-mia-gianmarco-tamberi-vola-a-2.37-nella-finale-dell-alto_vid1517757/video.shtml
Distratto Rocco, come non sai dove postare i commenti di sport, quando abbiamo una sezione: "Olimpia" con ben nutriti spazi disciplinari...
L'ultimo di tempo d'apertura dedicato alle Olimpiadi di Tokio 2020...
annali- Senior
https://www.eurosport.it/atletica/tokyo-2020/2021/olimpiadi-tokyo-2020-atletica-e-mia-gianmarco-tamberi-vola-a-2.37-nella-finale-dell-alto_vid1517757/video.shtml
Rocc52- Senior
... che dire ?
Sentiti libero , seppur nessun di noi è politico , sportivo etc , di professione , si segue solo il flusso dei discorsi , poiché questa è l'importanza dei forum interattivi , indipendentemente dagli impegni che ci sono o non ci sono ... si parla di tempo libero ed hobby ... di certo non si vuole essere professionisti del forum ad ogni costo ... andrebbe fuori dal progetto conoscitivo proposto -
Sentiti libero , seppur nessun di noi è politico , sportivo etc , di professione , si segue solo il flusso dei discorsi , poiché questa è l'importanza dei forum interattivi , indipendentemente dagli impegni che ci sono o non ci sono ... si parla di tempo libero ed hobby ... di certo non si vuole essere professionisti del forum ad ogni costo ... andrebbe fuori dal progetto conoscitivo proposto -
Strategy without tactics is the slowest route to victory.
Tactics without strategy is the noise before defeat... Sun Tzu
Charade- Senior
Pagina 7 di 31 • 1 ... 6, 7, 8 ... 19 ... 31
Pagina 7 di 31