uest'ambiente
Pagina 8 di 31
Pagina 8 di 31 • 1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 19 ... 31
Re: uest'ambiente
La cosa è reciproca , mai avuto timore di creare contrasti , con Madame Grenn è la stessa cosa Qualche incomprensione subita a Mr Carminio qualche rancore passa all'istante e come esempio il mio compleanno Lo immaginavo che madame Grenn dandomi i saluti e gli auguri del mio compleanno ed è significativo , amici più di prima.Ho salutato Tara.Allargare più presenza nei vari titoli piacerebbe , sempre l'idea di far gruppo e dare informazioni il più possibile Non sono a conoscenza di politica , sport ed altro . Impegni che mi tengono fermo x tutto un giorno fino a sera non avendo modo di essere aggiornato in tutti i campi Arrivo a fine giornata che sono distrutto sia mentalmente che fisicamente. E diciamo la tv o giornali vari o leggendo o aprendo internet x me è tabù Qualcosa imprtante come il VACCINO è x sentito dire o racconti in famiglia o dove si ha l'impegno lavorativo
Stammi bene
Stammi bene
Rocc52- Senior
Re: Spazio personale Rocc Rocc52 il Gio 29 Lug 2021 alle 10:01 Aec-msg-num#70314
Vecchi schemi già superati., e consapevole. tante volte ho sempre detto che il ragionamento non fà una grinza.
Non basta dirlo , occorre consapevolmente anche farlo … ben stai facendo finora , devi solo allargar ancora di più presenza nei vari titoli.
+
Un forum , oltre che divulgazione , di cui è queen la ns Green , cammina anche sulla ruota dell'interazione tra tutti , ovunque e dovunque … Osservo il tuo limitarti su alcuni titoli ( politica , sport , altro ) , ma non comprendo ad esempio il tuo timore di poter creare contrasti … prendi ad esempio sempre me e la Green : ci picchiamo sovente e voluttuosamente su tanti temi , ma sempre con dovuto rispetto ed addivenienti amici come prima… c'è ancora qualcosina da limare , tipo raggiungere il bivio , ma solo per evitare la logica sterile del : ognuno rimane delle sue idee ,,, mai a dirsi e mai a farsi , tipico dei mancati dialettici o non aspiranti tali , poiché non esiste una doppia verità -
Se proprio dobbiamo mettere i puntini sulle I il commento sull'abitazione con varie stanze non sussiste di ascoltar musica solo nel salotto ,dato che ci sono sistemi come la vecchia filodiffusione x ascoltar musica in tutte le stanze , con nuove apparecchiature sofisticate che non stò ad elencare .
Se vogliamo essere ugualmente precisi , allora diciamo subito che l'idea della obsoleta diffusione sonora tramite filo (oggi si viaggia wireless con cuffie o auricolari) , si fermava al terminale di casa , poi stava all'utilizzatore finale , far in modo che o se arrivasse dovunque , idea del tutto poco proficua e molto avversata , in quanto il piacere musicale è fortemente soggettivo e quindi poco gradirei che qualcun di casa mia , ad esempio , mi impestasse le orecchie con musica a me poco gradita … e viceversa !...
+
Sempre valida la teoria di rispettare le varie sezioni , della precisione sono solo un discepolo. Ciao
Viva allora la precisione , ma suffragata da altrettanta attuazione , più fatta che detta _
Vecchi schemi già superati., e consapevole. tante volte ho sempre detto che il ragionamento non fà una grinza.
Non basta dirlo , occorre consapevolmente anche farlo … ben stai facendo finora , devi solo allargar ancora di più presenza nei vari titoli.
+
Un forum , oltre che divulgazione , di cui è queen la ns Green , cammina anche sulla ruota dell'interazione tra tutti , ovunque e dovunque … Osservo il tuo limitarti su alcuni titoli ( politica , sport , altro ) , ma non comprendo ad esempio il tuo timore di poter creare contrasti … prendi ad esempio sempre me e la Green : ci picchiamo sovente e voluttuosamente su tanti temi , ma sempre con dovuto rispetto ed addivenienti amici come prima… c'è ancora qualcosina da limare , tipo raggiungere il bivio , ma solo per evitare la logica sterile del : ognuno rimane delle sue idee ,,, mai a dirsi e mai a farsi , tipico dei mancati dialettici o non aspiranti tali , poiché non esiste una doppia verità -
Se proprio dobbiamo mettere i puntini sulle I il commento sull'abitazione con varie stanze non sussiste di ascoltar musica solo nel salotto ,dato che ci sono sistemi come la vecchia filodiffusione x ascoltar musica in tutte le stanze , con nuove apparecchiature sofisticate che non stò ad elencare .
Se vogliamo essere ugualmente precisi , allora diciamo subito che l'idea della obsoleta diffusione sonora tramite filo (oggi si viaggia wireless con cuffie o auricolari) , si fermava al terminale di casa , poi stava all'utilizzatore finale , far in modo che o se arrivasse dovunque , idea del tutto poco proficua e molto avversata , in quanto il piacere musicale è fortemente soggettivo e quindi poco gradirei che qualcun di casa mia , ad esempio , mi impestasse le orecchie con musica a me poco gradita … e viceversa !...
+
Sempre valida la teoria di rispettare le varie sezioni , della precisione sono solo un discepolo. Ciao
Viva allora la precisione , ma suffragata da altrettanta attuazione , più fatta che detta _
~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Strategy without tactics is the slowest route to victory.
Tactics without strategy is the noise before defeat... Sun Tzu
Charade- Senior
Vecchi schemi già superati., e consapevole. tante volte ho sempre detto che il ragionamento non fà una grinza. Se proprio dobbiamo mettere i puntini sulle I il commento sull abitazione con varie stanze non sussiste di ascoltar musica solo nel salotto ,dato che ci sono sistemi come la vecchia filodiffusione x ascoltar musica in tutte le stanze , con nuove apparecchiature sofisticate che non stò ad elencare .Sempre valida la teoria di rispettare le varie sezioni , della precisione sono solo un discepolo.
ciao
ciao
Rocc52- Senior
Ci sono tanti modi di dire o di fare , alcuni giusti altri sbagliati , tipo il considerare l'ingresso come se fosse tutta l'abitazione , tipo monolocale … ma non credo che un frequentator di ville , per salutare , metta musica attraversando la porta di casa o ancor prima : il cancello del giardino ; di solito si va in “salotto” o se la casa è abbastanza grande , nella sala disposta dei canti e balli - Fuor dalla metafora abitazione , credo però che si faccia ancora fatica a liberarsi da vecchi schemi acquisiti altrove , dove il titolo unico di uno zibaldone la faceva da controverso padrone -
Charade- Senior
E' un modo di dire .. perchè .. perchè ...la prima pagina d ingresso è quella dei saluti .. la prima che si legge , almeno x logica. Un appartamento con tante stanze , non si và subito nella stanza da letto o cucina , bensi nell ingresso. Si sà che niente si nasconde.
Rocc52- Senior
Re: Talia e amunii (... guarda e andiamo) Rocc52 il Lun 26 Lug 2021 alle 22:25 Aec-msg-num#70271
Troppo bello questo brano x nasconderlo nell'apposita sezione %
Perché mai dici che si nasconde ?... Tutti i titoli di giornata sono sempre rimarcati e ben in vista ...
Troppo bello questo brano x nasconderlo nell'apposita sezione %
Perché mai dici che si nasconde ?... Tutti i titoli di giornata sono sempre rimarcati e ben in vista ...
Charade- Senior
Altre situazioni x la raccolta differenziata " porta porta " Con questo sistema si cerca di incrementare ed aumentare il " riciclaggio" con promesse di pagar meno tasse sulla TARI ( tassa rifiuti ) Hanno tolto i cassonetti x costruire piccoli recipinti dell 'UMIDO del vetro della carta ed andare ad uffici destinati x prendere buste colorate x i vari riciclaggi
Mi viene un dubbio non sono accordi europei da dividere grosse torte ?
Ora vengo alla mia situazione ed alla maggioranza del paese
Tolsero i " cassonetti" raccolta "porta a porta " ? ma quando mai !! Sù di un marcapiede vicino alla propria abitazione , la cosa buffa ed antipatica che diversi famiglie invece di tenere i rifiuti vicino alle loro case e portoni vanno a portarle più lontane accumulandole con altri rifiuti .. i furbacchioni Un mese fà scrissi un avviso di tenere le proprie buste di rifiuti vicino alle proprie abitazioni e se x caso vedevo chi fosse fotografato e avvisato .. e poi reclamo alla polizia municipale . L avviso servì .Altro dilemma che si è verificato Tante volte gatti randagi hanno rotto le buste ed è una schifezza unica Sul marcapiede l immondizzia ? Invece di migliorare in civiltà si peggiora . Altra problema dei convicini chi ha abitazione a piano rialzato e giardino .. infestazione da formiche di cui il sottoscritto è in continuo trattamento e non si può far appello all 'ufficio igiene perchè trattasi zone private
Viva l Italia
Mi viene un dubbio non sono accordi europei da dividere grosse torte ?
Ora vengo alla mia situazione ed alla maggioranza del paese
Tolsero i " cassonetti" raccolta "porta a porta " ? ma quando mai !! Sù di un marcapiede vicino alla propria abitazione , la cosa buffa ed antipatica che diversi famiglie invece di tenere i rifiuti vicino alle loro case e portoni vanno a portarle più lontane accumulandole con altri rifiuti .. i furbacchioni Un mese fà scrissi un avviso di tenere le proprie buste di rifiuti vicino alle proprie abitazioni e se x caso vedevo chi fosse fotografato e avvisato .. e poi reclamo alla polizia municipale . L avviso servì .Altro dilemma che si è verificato Tante volte gatti randagi hanno rotto le buste ed è una schifezza unica Sul marcapiede l immondizzia ? Invece di migliorare in civiltà si peggiora . Altra problema dei convicini chi ha abitazione a piano rialzato e giardino .. infestazione da formiche di cui il sottoscritto è in continuo trattamento e non si può far appello all 'ufficio igiene perchè trattasi zone private
Viva l Italia
Rocc52- Senior
Sulla obsolescenza programmata , mi ricordo che ne avevo già discusso in passato ... decenni fa la politica era diversa ed un elettrodomestico poteva durare appunto decenni , quindi aveva anche senso una rete di commercializzazione di supporto , volta alla assistenza per riparazione , poi i grandi gruppi avidi di denaro , cominciarono ad introdurre questa pratica usando all'inizio ( mi ricordo ) componenti più facili a rompersi , ancor prima c'erano le valvole termoioniche , in pratica con mtbf simile alle lampadine classiche , poi con i più duraturi transistori si è cercato di modificare i condensatori , la cui vita media era straordinariamente coincidente con la scadenza della garanzia - Oggi insieme a questi ultimi per l'elettronica di consumo di bassa tecnologia va per la maggiore , mentre per telefoni e dispositivi ad alta tecnologia i condensatori sono diventati anche loro a tecnologia integrata , quindi si preferisce modificare l'orologio di sistema dei chip ( clock-watch ) 'nsomma 'nce se salva - Dovrebbbero essere i governanti ad evitare tutto questo ... l'economia globale lo richiede -
Charade- Senior
E si cerca sempre di più , di far spendere meno x le riparazioni Condivido Le tue ultime 2 parole all'incira le avevo capito seguendo tutto il ragionamento e mi erano nuove Ho approfondito cercando
Quello che ho scritto non era x un lavoro da aver complimenti , diciamo è un piccolo sfogo di certe situazioni Ad intenditor poche parole
Ciao
- Obsolescenza programmata (o obsolescenza pianificata ), politica commerciale diretta a limitare il ciclo di vita di un bene (prodotto o macchinario) sia mediante canoni di progettazione che ne rendano impossibile o eccessivamente costosa la riparazione sia tramite l'immissione sul mercato di versioni tecnicamente più evolute.
Quello che ho scritto non era x un lavoro da aver complimenti , diciamo è un piccolo sfogo di certe situazioni Ad intenditor poche parole
Ciao
Rocc52- Senior
Esatto così , mi hai anticipato una serie di risposte circa l'economia nel meridione che era già mia intenzione approfondire ...
fuor dal dettaglio tecnico , non si comprende come si debbano spendere lalleri in una società iper-consumista (fallimentare ! poiché non ricicla virtuosamente) , dove addirittura vige la pratica delinquenziale della obsolescenza programmata -
fuor dal dettaglio tecnico , non si comprende come si debbano spendere lalleri in una società iper-consumista (fallimentare ! poiché non ricicla virtuosamente) , dove addirittura vige la pratica delinquenziale della obsolescenza programmata -
Charade- Senior
Tv assenza di video
Dopo aver smontato pannello posteriore
1° controllare scheda alimentazione
Viti piccolissime che al rimontarle se si forzano un pò di più si rischia di rovinare il pannello anteriore ( e chi rompe paga ) Tutto con cautela assoluta mani esperte con grande sensibilità
Scheda alimentazione componenti non danneggiati ( controllo tester)
Si procede allo smontaggio di tutto x arrivare alle strisce del LED di illuminazione
Sempre controllando con il tester esse non si accendono perciò sostituzione con illuminazione nuove
Si staccano un pò forzando essendo incollate
Fino tv da 32 pollici le strisce LED sono 2 lineari
Dopo tv superiori a 32 pollici come in quest'immagine
le strisce sono 3 lineari e cosi via
Logicamente la spesa aumenta più un tv è di grandi dimensioni
X un Tv 32 pollici in riparazioni il costo si aggira sui 40 euro + 40 euro di lavoro
Un tv da 32 pollici nuovo come costo si aggira sui 150/180 euro è conveniente ?
Eppure un cliente ha rinunciato alla riparazione dando sempre un piccolo acconto come previsione che il lavoro non potrebbe essere completato
Solamente a titolo di curiosità se fà piacere.
Dopo aver smontato pannello posteriore
1° controllare scheda alimentazione
Viti piccolissime che al rimontarle se si forzano un pò di più si rischia di rovinare il pannello anteriore ( e chi rompe paga ) Tutto con cautela assoluta mani esperte con grande sensibilità
Scheda alimentazione componenti non danneggiati ( controllo tester)
Si procede allo smontaggio di tutto x arrivare alle strisce del LED di illuminazione
Sempre controllando con il tester esse non si accendono perciò sostituzione con illuminazione nuove
Si staccano un pò forzando essendo incollate
Fino tv da 32 pollici le strisce LED sono 2 lineari
Dopo tv superiori a 32 pollici come in quest'immagine
le strisce sono 3 lineari e cosi via
Logicamente la spesa aumenta più un tv è di grandi dimensioni
X un Tv 32 pollici in riparazioni il costo si aggira sui 40 euro + 40 euro di lavoro
Un tv da 32 pollici nuovo come costo si aggira sui 150/180 euro è conveniente ?
Eppure un cliente ha rinunciato alla riparazione dando sempre un piccolo acconto come previsione che il lavoro non potrebbe essere completato
Solamente a titolo di curiosità se fà piacere.
Rocc52- Senior
A Charade interessa approfondire
Riformare la giustizia ed aggiornarsi perchè oggi si vive di social. Va bene anche la DB ,si combatte con efficacia . In tanti casi le parole sono come spade taglienti e questo a mr Carminio non manca a costo di essere righettato . Ora pensiamo a non aver problemi o tante volte... sorvolare x vivere sereni .. ma chi l ha fatta grossa ......
Rocc52- Senior
Come già detto a vario titolo ed occasione tra noi , meglio lasciar fuori la già disastrata di suo , giurisdizione italiana la cui imponderabilità è tristemente nota nei vari casi imbarazzanti che coinvolgono giudici e giudizi "lunari" ... Non per nulla si sta cercando di riformare la Giustizia , poiché quella attuale è malvista per molti aspetti in sede europea , mettendo anche a rischio le trance di aiuti post-pandemici - In altre parole statece alla larga ... portafogli e salute ringrazieranno -Rocc52 ha scritto:A titolo così informativo a scopo di aggiornamento in ambiente di denunce.
In questo momento è entrato un cliente della polizia postale x sistemare un cellulare, altre volte è venuto e mi son ricordato di lui. Ho approfondito l argomento da denunciare sù vari forum o social x offese ricevute , esse non vanno prese in considerazione . Solamente minacce di morte , minacce di incendi a cose private insomma di cose serie. E mi ha riferito, sono i moderatori che devono prendere provvedimenti.
I disgrassia si combattono meglio con la succulenta DB , altro che storie _
Charade- Senior
Dal film di Totò Miseria e nobiltà l attrice rivolgendosi al cavaliere danaro gli dice di essere un pezzo di battilocchio e precisamente di che specie ,non sapendo cosa significasse ho approfondito , sempre a titolo di curiosità
Questo termine deriva dal vocabolo francese battant l’oeil usato per indicare una cuffietta femminile che ricadeva sugli occhi. Metaforicamente lo stesso termine è stato poi usato a Napoli per indicare una persona che sembra essere sempre frastornata e stordita. Così come chi indossa la cuffietta non vede bene per l’indumento che annebbia la vista, così chi è definito “battilocchio” sembra essere confuso come se non vedesse, è considerato di scarsa intelligenza ed è spesso additato come “scemo del villaggio”.
Questo termine deriva dal vocabolo francese battant l’oeil usato per indicare una cuffietta femminile che ricadeva sugli occhi. Metaforicamente lo stesso termine è stato poi usato a Napoli per indicare una persona che sembra essere sempre frastornata e stordita. Così come chi indossa la cuffietta non vede bene per l’indumento che annebbia la vista, così chi è definito “battilocchio” sembra essere confuso come se non vedesse, è considerato di scarsa intelligenza ed è spesso additato come “scemo del villaggio”.
Rocc52- Senior
A titolo così informativo a scopo di aggiornamento in ambiente di denunce.
In questo momento è entrato un cliente della polizia postale x sistemare un cellulare, altre volte è venuto e mi son ricordato di lui. Ho approfondito l argomento da denunciare sù vari forum o social x offese ricevute , esse non vanno prese in considerazione . Solamente minacce di morte , minacce di incendi a cose private insomma di cose serie. E mi ha riferito, sono i moderatori che devono prendere provvedimenti.
Rocc52- Senior
Re: Un titolo per la chat d'ingresso : Rocc52 il Sab 3 Lug 2021 alle 09:08 Aec-msg-num#69940
Riconosco in te ed Eroil persone squisite
Con un po' di pepper e di salt in testa si risulta ancora più squisiti , parola di cannibali
+
non siamo tutti eguali ,
Essere diversamente uguali o ugualmente diversi non è solo gioco di parole , ma ciò che rende uguali le persone sono le regole che ci si danno , altrimenti sarebbe : anarchia , spelonche , cammelli e tanta sabbia d'intorno …
+
vero sono stupidaggini avere un cartellino rosso etc , ma se mr Carminio si è pronunciato in questo modo ha le sue ragione Nei MP ho subito abbastanza e non di poco .
Le ragioni dentro gli Mp , si risolvono all'interno d'essi e non si portano fuori – Farlo sarebbe inopportuno ed improponibile da un punto di vista etico -
+
Le opinioni non condivise e certe affermazioni vanno scritte in pubblico non ho niente da nascondere , non si può , con giusta ragione ma rimangono ferite.
A volte si discende nell'uso del privato (mp) come ultima razio, proprio in ragione non di volersi nascondere , ma di non voler aggravare situazioni pubbliche … ma l'obbiettivo è sempre lo stesso : essere in grado di saper/poter risolvere , senza discendere nel fumoso nulla di fatto , anche abbastanza stupido del : ognuno poi rimane con la sua idea -
Sbagliatissimo … alfin di tutto si deve pervenire ad un bivio , poi : o di qua o di là … nulle vie di mezzo , significano solo che non si ha volontà forse anche minima capacità di risolvere -
+
Capisco essere conservatori ma bisogna dare spazio ad altri e non vivere di se stessi ciao
Tra l'essere conservativi ed essere innovativi c'è tutta una gamma di sfumature , tante quante sono le teste delle persone … se ne viene a capo solo cercando di arrivare al valido bivio decisionale/motivazionale , altrimenti si è baluba al pari di un camelide -
Riconosco in te ed Eroil persone squisite
Con un po' di pepper e di salt in testa si risulta ancora più squisiti , parola di cannibali
+
non siamo tutti eguali ,
Essere diversamente uguali o ugualmente diversi non è solo gioco di parole , ma ciò che rende uguali le persone sono le regole che ci si danno , altrimenti sarebbe : anarchia , spelonche , cammelli e tanta sabbia d'intorno …
+
vero sono stupidaggini avere un cartellino rosso etc , ma se mr Carminio si è pronunciato in questo modo ha le sue ragione Nei MP ho subito abbastanza e non di poco .
Le ragioni dentro gli Mp , si risolvono all'interno d'essi e non si portano fuori – Farlo sarebbe inopportuno ed improponibile da un punto di vista etico -
+
Le opinioni non condivise e certe affermazioni vanno scritte in pubblico non ho niente da nascondere , non si può , con giusta ragione ma rimangono ferite.
A volte si discende nell'uso del privato (mp) come ultima razio, proprio in ragione non di volersi nascondere , ma di non voler aggravare situazioni pubbliche … ma l'obbiettivo è sempre lo stesso : essere in grado di saper/poter risolvere , senza discendere nel fumoso nulla di fatto , anche abbastanza stupido del : ognuno poi rimane con la sua idea -
Sbagliatissimo … alfin di tutto si deve pervenire ad un bivio , poi : o di qua o di là … nulle vie di mezzo , significano solo che non si ha volontà forse anche minima capacità di risolvere -
+
Capisco essere conservatori ma bisogna dare spazio ad altri e non vivere di se stessi ciao
Tra l'essere conservativi ed essere innovativi c'è tutta una gamma di sfumature , tante quante sono le teste delle persone … se ne viene a capo solo cercando di arrivare al valido bivio decisionale/motivazionale , altrimenti si è baluba al pari di un camelide -
Charade- Senior
Tra parentesi minacciando di rivolgermi alla polizia postale a stretto contatto di quello che è stato scritto ad un utente di meritarsi essere SCHEDATO carta canta
Non farò più menzione .a riguardo. promesso e tanta comprensione
Non farò più menzione .a riguardo. promesso e tanta comprensione
Rocc52- Senior
E da consiglio .. datomi ... ci metto una pietra sopra.
Rocc52- Senior
fuori da questo spazio mr Carminio lavora lavora dietro le quinte ed ho messo a tacere ad una discussione controverso forum Non sò bene x quanto tempo x adesso conosco solo che ora sono agli " arresti domiciliari sorpassando e scavalcando mani di forbice
Ultima modifica di Rocc52 il Ven 16 Lug 2021, 21:55 - modificato 2 volte. (Motivazione : correzioni)
Rocc52- Senior
L'amicizia perfetta è un bilanciamento altrettanto perfetto tra vicinanza e lontananza ...
L'umano è pur sempre un essere sociale intriso di asocialità -
L'umano è pur sempre un essere sociale intriso di asocialità -
Charade- Senior
Rocc52- Senior
Ecco, bravo, hai capito il torto... Continua così che vai bene, cioè a riconoscere i torti... basta però non ricominciare non appena svoltato l'angolo...
Ciao a te, Rocco...
annali- Senior
Infatti .. non do torto . Ma le cose bisogna dirle apertamente : sempre si e detto di mantenere un social sempre io mamma e tu . Si fà come si vuole Ok Ora mr Carminio si limita solo ad osservare dietro le quinte e non mi si venga a dire poi il perche il mio comportamento e li stess
ciao
ciao
Rocc52- Senior
Rocc52 ha scritto:Da che pulpito viene la predica Lì avevo commentato è li ho scritto Te te vai vieni togli l'avatar da infante Io stò sempre L 'educazione è stata detta a me prima il saluto nella chat d 'ingresso Porti rancore con altro utente Modera i termini già inizialmente mi scrivesti di scrivere ***** respinto al mittente . Scrivo dove voglio anche perchè la Teti non c è più OK? Non offenderti se poi non fai più parte del consiglio Sono prese e capricci come il disertare x far dispetto a chi ?
No, Rocco, non puoi scrivere dove vuoi, non è così che ci si comporta in un social...
< Scrivo dove voglio anche perchè la Teti non c è più OK?>
Una frase irrispettosa oltre ogni dire... Stai oltrepassando i limiti, quindi astieniti anche dal fare commenti irriguardosi nei confronti di chichessia,,,
annali- Senior
Ah ecco...siccome la Teti nn ce più tu puoi andare a scrivere nella sua a pagina pensando di far come ti pare è distribuire perle di saggezza..
Tu in quello spazio non ci devi mettere il becco.!!!
Che stavi a dire sul mio ex ruolo di consigliera ?Ah si ..che sarei offesa
per il mancato ruolo....ahhh.Ma da dove ti arriva questa notizia...ma non è che per caso lo volevi te quel posto da consigliere?
Ahhhhhh..
Sei un pappagallo che ripete quello che dicono gli altri.!!! Ma non eri tu quello che usava mettersi in modalità invisibile per venire a leggere in aec ?Ti consiglio di moderare le parole quando parli come...nn sono disposta a porgere l'altra guancia per dimostrare quanto sono educata etc...
Ti è abbastanza chiaro il discorso ?
Ok...
Tu in quello spazio non ci devi mettere il becco.!!!
Che stavi a dire sul mio ex ruolo di consigliera ?Ah si ..che sarei offesa
per il mancato ruolo....ahhh.Ma da dove ti arriva questa notizia...ma non è che per caso lo volevi te quel posto da consigliere?
Ahhhhhh..
Sei un pappagallo che ripete quello che dicono gli altri.!!! Ma non eri tu quello che usava mettersi in modalità invisibile per venire a leggere in aec ?Ti consiglio di moderare le parole quando parli come...nn sono disposta a porgere l'altra guancia per dimostrare quanto sono educata etc...
Ti è abbastanza chiaro il discorso ?
Ok...
Ho catturato le più belle stelle e ne ho fatto una collana per te te,solo per te.
Tara- Senior
Pagina 8 di 31 • 1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 19 ... 31
Pagina 8 di 31