uest'ambiente
Pagina 9 di 31
Pagina 9 di 31 • 1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 20 ... 31
Re: uest'ambiente
Da che pulpito viene la predica Lì avevo commentato è li ho scritto Te te vai vieni togli l'avatar da infante Io stò sempre L 'educazione è stata detta a me prima il saluto nella chat d 'ingresso Porti rancore con altro utente Modera i termini già inizialmente mi scrivesti di scrivere ***** respinto al mittente . Scrivo dove voglio anche perchè la Teti non c è più OK? Non offenderti se poi non fai più parte del consiglio Sono prese e capricci come il disertare x far dispetto a chi ?
Rocc52- Senior
Rocco: Ma non avevi detto che ti astenevi dal postare oltre???
Se hai considerazioni personali da fare falle altrove non dove si sta ricordando un'amica perduta...
annali- Senior
Spazio Teti/mrs. Blue
Rocc52 il Mer 9 Giu 2021 alle 15:48[url=https://j-pheonix.forumattivo.it/t
Aec-msg-num#69508Ci si nasconde , poi si esce , dopo mesi e mesi poi si postano le cose che più piacciono con chi più si stà meglio Ma l'utente qualsiasi esso sia non deve mantenere la candele alle vostre chissà cose , prese di posizioni che non collimano con gente responsabili di far parte di un social Amen.
Ancora non hai imparato a postare negli spazi giusti..
oltretutto hai aperto bocca solo per dire sciocchezze come sempre .
Il moccolo lo reggi tu come sempre....se ce qualcuno che gioca a nascondino quello sei tu...e non ti allargare troppo con le parole perché manco sai dove sta di casa la responsabilità...oltretutto dai fiato alle trombe solo a convenienza...e non sarebbero fatti tuoi se io entro ed esco dal forum ...dicasi lo stesso per Azul.
Giustappunto non dovresti far parte di un forum..."astieniti"pure nel postare nello spazio delle Teti.
E così sia.
~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Ho catturato le più belle stelle e ne ho fatto una collana per te te,solo per te.
Tara- Senior
Ci si nasconde , poi si esce , dopo mesi e mesi poi si postano le cose che più piacciono con chi più si stà meglio Ma l'utente qualsiasi esso sia non deve mantenere la candele alle vostre chissà cose , prese di posizioni che non collimano con gente responsabili di far parte di un social Amen
Rocc52- Senior
A annali sembra off-topic
Mi astengo nel postare oltre .
Rocc52- Senior
Grazie Azzurra del pensiero Io non l ho conosciuta : mi associo al tuo ricordo
ciao Ritiro quello che ho detto ????????????? Vieni senza salutare ambedue e postate in spazio della persona che non c 'è più ma voi le cose come le vedete ?
ciao Ritiro quello che ho detto ????????????? Vieni senza salutare ambedue e postate in spazio della persona che non c 'è più ma voi le cose come le vedete ?
Ultima modifica di Rocc52 il Mer 09 Giu 2021, 15:35 - modificato 1 volta.
Rocc52- Senior
Ciao , grazie di aver condiviso il mio pensiero.Può essere scivolato in una crisi " mistica " e sai perchè ? Quando vedi tanta sofferenza in giro ed anche sulla propria pelle ... il resto diventano cose di poco conto , come l'invia , portare il rancore x sempre , etc. Una volta scrissi che quando una persona è così sempre in quel stato di vendetta il suo viso diventa cupo , la fronte piena di rughe anticipando la vecchia senza serenità quella che sempre hai predicato. Ora dico ancora perchè in tante preghiere si dice :< ... e verrò a vedere nell''altra vita la luce del tuo volto ?> ( Gesù ) ed ho detto tutto.
Stammi bene !!
Stammi bene !!
Rocc52- Senior
Ciao Rocco, vero ciò che affermi, ma per alcuni è difficile trasformare la teoria in pratica
fa parte della natura umana...Gesù ha predicato il bene, chi ha riportato per scritto le Sue parabole
non sempre le mise in pratica...
+
Domandina tanto per non essere troppo seriosi...che è Rocco; mi stai scivolando in una crisi mistica?
Buon giovedì pomeriggio
fa parte della natura umana...Gesù ha predicato il bene, chi ha riportato per scritto le Sue parabole
non sempre le mise in pratica...
+
Domandina tanto per non essere troppo seriosi...che è Rocco; mi stai scivolando in una crisi mistica?
Buon giovedì pomeriggio
Il presente è l'attimo in cui il futuro diventa passato.
eroil- Junior
Fino a settanta volte sette (Mt 18,21-35). In quel tempo, Pietro si avvicinò a Gesù e gli disse: «Signore, se il mio fratello commette colpe contro di me, quante volte dovrò perdonargli? Fino a sette volte?». E Gesù gli rispose: «Non ti dico fino a sette volte, ma fino a settanta volte sette.
Parecchie parabole di Ns Signore ai giorni d'oggi fanno ridere Si risponde con avocati e cause Come esempio il Porgere l'altra guancia a chi ti fà del male. Tutto è relativo . Le " parabole" anche se non vanno prese alla " lettera" sono grandi insegnamenti e grande SAGGEZZA
Parecchie parabole di Ns Signore ai giorni d'oggi fanno ridere Si risponde con avocati e cause Come esempio il Porgere l'altra guancia a chi ti fà del male. Tutto è relativo . Le " parabole" anche se non vanno prese alla " lettera" sono grandi insegnamenti e grande SAGGEZZA
Rocc52- Senior
Una parentesi di riflessione : quando un nemico è allo stremo non cantar vittoria. Non godersi della sua disfatta, sicuramente accetterà nel suo animo di aver sbagliato. E la persona che cerca di salvare il salvabile con la sua presenza e suo saluto è una persona saggia.Non perseverare odio x tutta la vita Ogni cosa che finisce in malo modo dispiace anche a chi ha subito danni morali e fisici. Questo è il voler bene e le ferite rimarginano. Ogni cosa : Nulla si crea e nulla si distrugge , tutto si trasforma.
In generale in questo mondo fuori e nulla in questo spazio. Puramente casuale
Mr Carminio
In generale in questo mondo fuori e nulla in questo spazio. Puramente casuale
Mr Carminio
Rocc52- Senior
Monti & valli ...
Re: Spazio personale Rocc annali il Dom 30 Mag 2021 alle 12:57 Aec-msg-num#69329
Rocco: "...La soluzione l'ho trovata :mi taglio le dita di ambedue le mani Spazio personale Rocc Icon_eek"
Pessima soluzione, poi ti troveresti a dover usare quelle dei piedi per esprimere la tua "emotività... Razz
Indipendentemente da cosa ci si taglia , occorre invece tagliar a monte (emotivity) e non a valle (strumenti della stessa) -
D'altronde sarà solo questione di tempo , e poi le poco ergonomiche tastiere , saranno sostituite da “Alexa” o per parità di gender : “Alexo” … ma non cambierà nulla in quanto ancora strumenti valligiani e non montani -
Rocco: "...La soluzione l'ho trovata :mi taglio le dita di ambedue le mani Spazio personale Rocc Icon_eek"
Pessima soluzione, poi ti troveresti a dover usare quelle dei piedi per esprimere la tua "emotività... Razz
Indipendentemente da cosa ci si taglia , occorre invece tagliar a monte (emotivity) e non a valle (strumenti della stessa) -
D'altronde sarà solo questione di tempo , e poi le poco ergonomiche tastiere , saranno sostituite da “Alexa” o per parità di gender : “Alexo” … ma non cambierà nulla in quanto ancora strumenti valligiani e non montani -
Strategy without tactics is the slowest route to victory.
Tactics without strategy is the noise before defeat... Sun Tzu
Charade- Senior
Rocco: "...La soluzione l'ho trovata :mi taglio le dita di ambedue le mani "
Pessima soluzione, poi ti troveresti a dover usare quelle dei piedi per esprimere la tua "emotività...
annali- Senior
E sì anche questo è vero. Devo controllare quella mia "emotività" Agisco così ,proprio così alla chat d'ingresso perchè si legge subito. La soluzione l'ho trovata :mi taglio le dita di ambedue le maniannali ha scritto:Rocco, la chat d'ingresso "è" e dovrebbe rimanere la chat d'ingresso : un saluto mordi e fuggi, poi la "socialità" può trovare altre vie...
Rocc52- Senior
30 maggio 2021 domenica mannaggia , giornata uggiosa. Cosa ti combina ora mr Carminio ? E sì non mi rattristo , grigio sù ,ma non nella mente . Dopo vari ripensamenti DECISO : nella campagna e non da soli. Lancio un'idea e subito si uniscono altri. Pioverà? Poco importa , ci si resta all'interno della casetta. Solo una cosa a discapito il mancato uso del barbecue situato esternamente , ma difficile la pioggia proprio in quel momento Chi non rischia non rosica e viaaaaaa all'avventura.
Rocc52- Senior
Rocco, la chat d'ingresso "è" e dovrebbe rimanere la chat d'ingresso : un saluto mordi e fuggi, poi la "socialità" può trovare altre vie...
annali- Senior
Piace raccontare anche come esempio nelle vicissitudini anche nei social perchè le cose serie importanti sono ben altre e con stimolo di unione. Ecco nella chat d'ingresso.
Rocc52- Senior
Lo farò se dovessi continuare esporre le mie considerazioni anche nei racconti In effetti alla torta manca la sua ciliegina sopra . Il mio commento era più giusto inserirlo nel mio spazio. Questa mia spontanietà non và sempre bene lo ammetto.
Rocc52- Senior
Ciao Rocco, ti ho letto nella chat d'ingresso dei saluti e noto che non hai seguito il mio consiglio di aprirti un profilo utente, un album dove inserire le tue considerazioni personali extra forum...Sarebbe cosa più consona visto che ti piace raccontarti...
annali- Senior
Certo ... ma nulla è assoluto , tutto è relativo. Un abbraccio
Rocc52- Senior
Per scrivere tutto il "papiro" sottostante ci sei stato seduto per un bel po' in postura malsana, quindi con uno sforzo minimo, e non su ernie o affini, lo potresti fare anche in tuo profilo personale... Non credi???
annali- Senior
L idea non è cattiva.. Lo avevo pensato ..però cerco di stare il meno possibile seduto con le varie posture malsane . ciao grazie
Rocc52- Senior
Rocc52 ha scritto:Forse meglio trasferire questo mio commento precedente nella sua sezione .
Dovresti aprirti, come ho io, un profilo utente dove scriverci le tue considerazioni o cmq ciò che di tuo interesse...
annali- Senior
Forse meglio trasferire questo mio commento precedente nella sua sezione .
Rocc52- Senior
A proposito di palestra ed affini.
Non voglio darmi arie
Conosco tante tecniche di fisioterapia
La tecar terapia ho fatto 5 sedute
Laser terapia .. 5 sedute
Codesta terapia specie x i piedi rigenera i tessuti molli come nervatura una migliore circolazione sanguigna etc
Ultrasuoni
Elettromiografia conduzione nervosa..
Etc
Poi una vasta cultura sulla OZONO terapia specie x varie discopatie Ossigeno arrichito gas di colore azzurrognolo di odore aspro x infiammazioni x infiltrazioni a livello della spalla ma se si esegue con ECOguidata si raggiunge meglio il canale vertebrale a livello del dischi intervertebrale con questa tecnica il numero delle infiltrazioni sono di meno. etc
Vari esercizi x sciatica x allungare il nervo sciatico quando subentra un discopatia non solo x ernie ma anche x muscolatura contrata del piccolo grande glutei Cosa succede che un muscolo chiamato PIRIFORME di forma triangolare si contrae x tante condizioni esso stringe il nervo sciatico il quale lo attraversa Codesto nervo in un 20 % lo attraversa nel mezzo altre percentuale il nervo sciatico passa dietro codesto muscolo o davanti.
Poi l'anatomia umana come muscolatura
Accenno brevemente
Vi è un muscolo detto ileoPSOAS viene chiamato anche il muscolo dell' anima da ricerche fatte Esso parte sotto il diaframma costeggia li'ntestino fuoriesce anteriormente si affaccia nell 'inguine e finisce sulla coscia anteriore con il suo nervo Cosa succede quando è contrato ? indolenzimento inguinale e cruralgia gamba anteriore Scrivevo muscolo dell' anima perchè esso agisce causandodolore quando si è TESI nervosi quando si anchec con il colon irritato etc
Unfisioterapista o un Osteopata deve saper ben conoscere l 'anatomia umana con vari tecniche da adoperare esercizi da contenere qualche problema specie sulle ernie.
Ernie
Ernia contenuta quando il nucleo si sposta non di molto
Ernia protusa quando il nucleo è ancora spostato verso il canale vertebrale ma non è ancora in contatto con i nervi spinali
e poi la vera ernia esplulsa con irritazione dei nervi sciatica etc ( cura ozono terapia)
Poi il bulging schiacciamento di un disco in base anche all' età esso diminuisce la capacità di assorbimento del liquido x il nucleo si sposta dal suo asse e lo schiacciamento avviene i zona circolare praticamente si dilata in tutti i punti di questo ci sono diversi gradi e asintomatico quando esso con và a contatto con i nervi spinali esso è il preludio x una prossima ernia e và con esercizi x il suo CONTENIMENTO
Un ernia la sua guarigione avviene entro 3 - 4 mesi con la sua essicazione Sono rari i casi di operazioni le cui tecniche sono molteplici
Etc etc etc
Non voglio darmi arie
Conosco tante tecniche di fisioterapia
La tecar terapia ho fatto 5 sedute
Laser terapia .. 5 sedute
Codesta terapia specie x i piedi rigenera i tessuti molli come nervatura una migliore circolazione sanguigna etc
Ultrasuoni
Elettromiografia conduzione nervosa..
Etc
Poi una vasta cultura sulla OZONO terapia specie x varie discopatie Ossigeno arrichito gas di colore azzurrognolo di odore aspro x infiammazioni x infiltrazioni a livello della spalla ma se si esegue con ECOguidata si raggiunge meglio il canale vertebrale a livello del dischi intervertebrale con questa tecnica il numero delle infiltrazioni sono di meno. etc
Vari esercizi x sciatica x allungare il nervo sciatico quando subentra un discopatia non solo x ernie ma anche x muscolatura contrata del piccolo grande glutei Cosa succede che un muscolo chiamato PIRIFORME di forma triangolare si contrae x tante condizioni esso stringe il nervo sciatico il quale lo attraversa Codesto nervo in un 20 % lo attraversa nel mezzo altre percentuale il nervo sciatico passa dietro codesto muscolo o davanti.
Poi l'anatomia umana come muscolatura
Accenno brevemente
Vi è un muscolo detto ileoPSOAS viene chiamato anche il muscolo dell' anima da ricerche fatte Esso parte sotto il diaframma costeggia li'ntestino fuoriesce anteriormente si affaccia nell 'inguine e finisce sulla coscia anteriore con il suo nervo Cosa succede quando è contrato ? indolenzimento inguinale e cruralgia gamba anteriore Scrivevo muscolo dell' anima perchè esso agisce causandodolore quando si è TESI nervosi quando si anchec con il colon irritato etc
Unfisioterapista o un Osteopata deve saper ben conoscere l 'anatomia umana con vari tecniche da adoperare esercizi da contenere qualche problema specie sulle ernie.
Ernie
Ernia contenuta quando il nucleo si sposta non di molto
Ernia protusa quando il nucleo è ancora spostato verso il canale vertebrale ma non è ancora in contatto con i nervi spinali
e poi la vera ernia esplulsa con irritazione dei nervi sciatica etc ( cura ozono terapia)
Poi il bulging schiacciamento di un disco in base anche all' età esso diminuisce la capacità di assorbimento del liquido x il nucleo si sposta dal suo asse e lo schiacciamento avviene i zona circolare praticamente si dilata in tutti i punti di questo ci sono diversi gradi e asintomatico quando esso con và a contatto con i nervi spinali esso è il preludio x una prossima ernia e và con esercizi x il suo CONTENIMENTO
Un ernia la sua guarigione avviene entro 3 - 4 mesi con la sua essicazione Sono rari i casi di operazioni le cui tecniche sono molteplici
Etc etc etc
Rocc52- Senior
Rocc52 ha scritto:annaliCiao Rocco, tutto bene???
Non proprio .. momenti problematici ....
Mi spiace, Rocco, sicuramente da uomo di forte tempra come sei, li supererai... Forza, coraggio e tanta pazienza, non è il momento di cedere ma di resistere alle avversità che un po' tutti si sta affrontando...
La vita è come il mare: un po'calmo e piatto, a volte agitato infuriato, sale e scende con la marea... Sua e nostra odissea...
annali- Senior
Pagina 9 di 31 • 1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 20 ... 31
Pagina 9 di 31