Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

uest'ambiente

Pagina 20 di 31 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 25 ... 31  Successivo

Andare in basso

uest'ambiente - Pagina 20 Empty Re: uest'ambiente

Messaggio  Rocc52

Guerre tra popoli etc Ora il mondo resta unito Possibile che ci vogliono situazioni gravi a livello mondiale x essere tutti uniti ?
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

uest'ambiente - Pagina 20 Empty Re: uest'ambiente

Messaggio  Rocc52

In questa situazione tragica avendo avuto rancore , litigi in vari campi vita reale , web , forum e avendo visto la persona come un rivale avendo agito malamente dal suo comportamento nel miei rigardi, ora io non vedo più NEMICI e dispiace tantissimo x chi si trova in quest situazione Nella sofferenza siamo tutti eguali , come negli ospedali Un virus cosè ? Non ha intelligenza e non ha gambe Si vincerà !!
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

uest'ambiente - Pagina 20 Empty Re: uest'ambiente

Messaggio  Rocc52

Per rispetto x chi stà soffrendo e decessi vari in questa situazione grave, propongo 1 giorno di astenerci a commenti e saluti rimanere solo in linea x qualche lettura La mia idea sarebbe lunedì 24 c.m. così io farò . Sempre libertà
Ciao a voi
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

uest'ambiente - Pagina 20 Empty Re: uest'ambiente

Messaggio  Rocc52

La vita è fatta di regole x il bene proprio e quello del prossimo.
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

uest'ambiente - Pagina 20 Empty Re: uest'ambiente

Messaggio  Rocc52

A diverse cosuccie ci possiamo dedicarci stando in casa. Ci sono i controlli, non posso trattenermi in piccoli aiuti o anche soggiornando in ambiente lavorativo familiare.
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

uest'ambiente - Pagina 20 Empty Re: uest'ambiente

Messaggio  Rocc52

Recepito e ringrazio.
Tripli sorrisi.
Ariciao
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

uest'ambiente - Pagina 20 Empty Re: uest'ambiente

Messaggio  Ospite

Si, ci sono. Già cenato e riordinato la cucina
.....ora chatto un poco con mio figlio e poi mi sparo qualche programma tv e se arriva il sonno mi trova pronta Smile
Buona serata anche a te Rocco.
Sorriso.
uest'ambiente - Pagina 20 20200355

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

uest'ambiente - Pagina 20 Empty Re: uest'ambiente

Messaggio  Ospite

Emozione Rocco? Smile Smile Smile
Buongiorno ....





Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

uest'ambiente - Pagina 20 Empty Re: uest'ambiente

Messaggio  Rocc52

Non riesco a vedere bene è un sacrificioVento polvere occhi arrossatti appiccicosi = congiuntivite. Mannaggia.... chissà in seguito Un salutone da questo spazio
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

uest'ambiente - Pagina 20 Empty Re: uest'ambiente

Messaggio  Charade

Rocc52 ha scritto:Ciao a voi Il mio non è stato un ADDIO Un mio pensiero  solamente.
Ciao EROIL  certo non si lasciano gli amici
Bene così ... l'amicizia o anche la semplice conoscenza leale non muore mai ...  okx1 beertogheter
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22489
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

uest'ambiente - Pagina 20 Empty Re: uest'ambiente

Messaggio  Rocc52

eroil ha scritto:Signore, mi scusate se dico due parole all'amico Rocco? Son cose da maschietti...ma si
dai leggete pure... Laughing Laughing 

Ciao Rocco, io arrivo e tu mi vuoi già abbandonare?
Da quella famigerata sera in cui m'accapigliai con il Pazzo per difendere il concetto di "Serenità" non ci
siamo più incontrati, si lo so in quel frangente non ne ho avuta di serenità e mi riscuso, ma al di là
di ciò che mi tormentava era assistere ad una prevaricazione d'un luogo "il bar" dove si poteva ancora
discutere in tranquillità vabbè, eri quasi solitario, ma quel poco postato era un piccolo faro
di divulgazione, anche e soprattutto grazie all'Annalì e se vado a leggere ora non vi è più nulla di simile.
E c'era anche come dici tu spenzieratezza, bene tornando al qui (A&C) è in pratica la stessa cosa
ma più in grande...(non il brodo del famoso spot Laughing )
Sono l'ultimo arrivato, ma conosco i frequentatori dell'Arc en Ciel dopo anni di spalla a spalla con
il castello e mi sento di dirti che sbagli a voler mollare su dai aiutiamoci, le discussioni si superano
c'è sempre tempo anche per momenti spensierati.

Ciao e buona giornata Smile

Ciao a te ricordo e bene la risposta che  hai dato al pazzoide con grande tua saggezza Ricordo a memoria parola x parola .. <,,.... e non non puntare il dito contro ( dal suo avatar ) quando commenti con un utente ,,, >  etc etc


Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

uest'ambiente - Pagina 20 Empty Re: uest'ambiente

Messaggio  Rocc52

Ciao a voi Il mio non è stato un ADDIO Un mio pensiero  solamente.

Ciao EROIL  certo non si lasciano gli amici
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

uest'ambiente - Pagina 20 Empty Re: uest'ambiente

Messaggio  Charade

Mr Carminio scambiare le normali opinioni con la spensieratezza è un accostamento che non sempre si può fare … Nei social di vita come nella vita fuori dai social ( nessuna differenza ) , ben ti dovresti essere accorto che il colloquio tra umani , dipende soprattutto dai problemi irrisolti degli umani stessi , che il più delle volte sono mossi da impulsi più istintivi che ragionativi …
+
Anche l'Aec con i suoi componenti attuali o passati , non sfugge purtroppo a questa inesorabilità … tuttavia la soluzione d'uscita è quella di non cadere nella facile scappatoia del pretesto , per non affrontare le difficoltà vitali che sempre ci saranno …
+
Gli antichi dicevano che la perenne conflittualità volenti o nolenti è il sale della vita , astenersene o alimentarsene poco cambia , poiché occorre vedere quale è la strada per uscirne … Se noti bene il motivo per cui con alcuni/alcune non si riesce mai a concludere un discorso è perché per prima cosa non si va mai fino-in-fondo alle questioni … Le si apre e poi rimangono lì irrisolte nel tempo, ma solo per un deficit comunicativo , che appunto questo luogo in alcune sue sezioni spiega nel dettagliatissimo svolgersi -
https://j-pheonix.forumattivo.it/f36-le-musa-mancanti-le-dee-ispirantiathena-minervale-cono-scienze
+
Te con la tua diversa testimonianza sei e sei stato utile all'Aec per confutare il racconto fasullo che la Uccia malefica (ed il suo seguito più o meno contraddittorio nel tempo) , aveva imbastito per profondi problemi suoi . Tuttavia a fronte di tanti inviti a te fatti , temo che te fai fatica ad accettare una diversa visione di cosa sia o dovrebbe essere un forum, poiché a mio parere sei ancora ancorato ad una sola e limitante esperienza di forum -
+
Di questo non ne hai voluto approfondire nulla , insistendo a riproporre vecchi schemi comunicativi che già svolgevi altrove, quindi sempre libero te di non approfondire o di prenderti la tua pausa riflessiva , però come vedi molte persone apprezzano lo stesso cosa e come sei -

Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22489
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

uest'ambiente - Pagina 20 Empty Re: uest'ambiente

Messaggio  Ospite

@ Annali
《Scusami Stella, ma del quadro che stai facendo di questo ns forum penso sia alquanto distorcente... 》

Annali... ciò che ho scritto è il mio pensiero, non pretendo di aver ragione.
.....
《L'AeC non è quella che descrivi tu e dovresti ben conoscerla la differenza fra qui e gli ultimi siti frequentati...》

Per me non ci sono grandi differenze... almeno io mi rapporto sui social sempre allo stesso modo.
Li considero casa mia e in quanto tale son sempre pronta a difenderli con le unghie e con i denti.
L' AeC è effettivamente diverso... non c'è un "moderatore con la x" a cui rendere conto e tutti gli utenti decidono regole comuni. Libertà massima insomma. Ultimamente però non credo sia stato ben "usato" questo bene...in suo nome hanno avuto luogo ripicche, insofferenza e pure rese dei conti.
.....
《A Rocco, che la sua "Spensieratezza" ha avuto modo di manifestare sin dal suo arrivo qui, si chiedeva, e ancora si chiede, almeno un minimo di partecipazione alle discussioni e argomentazioni fra noi tutti utenti, fruitori per ns scelta di questo forum Arc en Ciel... 》

Rispettiamo i suoi tempi, magari va solo preso per mano. Pian piano imparerà, vedrai.
...



Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

uest'ambiente - Pagina 20 Empty Re: uest'ambiente

Messaggio  eroil

Signore, mi scusate se dico due parole all'amico Rocco? Son cose da maschietti...ma si
dai leggete pure... Laughing Laughing 

Ciao Rocco, io arrivo e tu mi vuoi già abbandonare?
Da quella famigerata sera in cui m'accapigliai con il Pazzo per difendere il concetto di "Serenità" non ci
siamo più incontrati, si lo so in quel frangente non ne ho avuta di serenità e mi riscuso, ma al di là
di ciò che mi tormentava era assistere ad una prevaricazione d'un luogo "il bar" dove si poteva ancora
discutere in tranquillità vabbè, eri quasi solitario, ma quel poco postato era un piccolo faro
di divulgazione, anche e soprattutto grazie all'Annalì e se vado a leggere ora non vi è più nulla di simile.
E c'era anche come dici tu spenzieratezza, bene tornando al qui (A&C) è in pratica la stessa cosa
ma più in grande...(non il brodo del famoso spot Laughing )
Sono l'ultimo arrivato, ma conosco i frequentatori dell'Arc en Ciel dopo anni di spalla a spalla con
il castello e mi sento di dirti che sbagli a voler mollare su dai aiutiamoci, le discussioni si superano
c'è sempre tempo anche per momenti spensierati.

Ciao e buona giornata Smile
eroil
eroil
Junior
Junior

Messaggi : 1717
Data d'iscrizione : 09.03.20
Località : Neverwinter

Torna in alto Andare in basso

uest'ambiente - Pagina 20 Empty Re: uest'ambiente

Messaggio  annali

Scusami Stella, ma del quadro che stai facendo di questo ns forum penso sia alquanto distorcente... 
L'AeC non è quella che descrivi tu e dovresti ben conoscerla la differenza fra qui e gli ultimi siti frequentati...

A Rocco, che la sua "Spensieratezza" ha avuto modo di manifestare sin dal suo arrivo qui, si chiedeva, e ancora si chiede, almeno un minimo di partecipazione alle discussioni e argomentazioni fra noi tutti utenti, fruitori per ns scelta di questo forum Arc en Ciel... zen
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14288
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

uest'ambiente - Pagina 20 Empty Re: uest'ambiente

Messaggio  Ospite

《Sono stato unito quando abiamo reso decisioi e votazioni Mi astengo un pò di partecipare a varie discussioni perchè noto che poi ci sono schieramenti Si commenta più di come comportarsi se è giusto o sbagliato una cosa e non la si finisce mai: Bene il colloquio ma questo prevale di più sulla SPENSIERATEZZA e mr carminio pensa di lasciare questo spazio》

Rocco...ti leggo solo ora..
Non azzardarti a lasciare questo spazio, non si abbandonano ma gli amici, seppur virtuali.

Per quanto da te scritto.....che posso dire? Hai ragione, dispiace molto anche a me questa situazione, questo dar sempre contro qualcuno.
Non ho una grande esperienza dei social ma mai ho visto tanta voglia in alcuni di autodistruzione.
Non so che dire... dimostriamo di non saper gestire la libertà. Non c'è libertà senza rispetto per gli altri altrimenti è solo caos.



Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

uest'ambiente - Pagina 20 Empty Re: uest'ambiente

Messaggio  annali

Rocc52 ha scritto:Sono stato unito quando abiamo reso decisioi e votazioni  Mi astengo un pò di partecipare a varie discussioni perchè noto che poi ci sono  schieramenti Si commenta più di come comportarsi se è giusto o sbagliato una cosa  e non la si finisce mai: Bene il colloquio ma questo prevale di più sulla SPENSIERATEZZA  e mr carminio pensa di lasciare questo spazio

Ciao

Rocco..."... Bene il colloquio ma questo prevale di più sulla SPENSIERATEZZA "


Spensieratezza ad ogni costo, intendi, Rocco??? Sì, sarebbe ottima cosa, ma ignorare tutto il resto significa non comprendere che un forum vive anche d'altro... Neutral
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14288
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

uest'ambiente - Pagina 20 Empty Re: uest'ambiente

Messaggio  Rocc52

Sono stato unito quando abiamo reso decisioi e votazioni Mi astengo un pò di partecipare a varie discussioni perchè noto che poi ci sono schieramenti Si commenta più di come comportarsi se è giusto o sbagliato una cosa e non la si finisce mai: Bene il colloquio ma questo prevale di più sulla SPENSIERATEZZA e mr carminio pensa di lasciare questo spazio

Ciao
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

uest'ambiente - Pagina 20 Empty Re: uest'ambiente

Messaggio  Rocc52

Ciao a voi E Sì Mr Charade io lo sò , ma sono i virus alleati con batteri che non guardano in faccia a nessuno. le vostre premure con e mie " spremute sono gratite.
Ariciao
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

uest'ambiente - Pagina 20 Empty Re: uest'ambiente

Messaggio  Charade

Ohilì Ohilà , doct Carminio ... te lo sai che i dottori devono essere più pazienti o previdenti degli stessi ? 
Questo tra l'altro è un mese pazzo , t'invita a spogliarti ma poi ti punisce nell'imbrogliarti ... 
Meglio quindi una sudata in più che una raffreddata in sovrappiù ...  
uest'ambiente - Pagina 20 3-4
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22489
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

uest'ambiente - Pagina 20 Empty Re: uest'ambiente

Messaggio  Ospite

Starai meglio  presto Rocco, non essere triste....
Spremute a volontà per far il pieno di vitamine e sarà  più facile  il lavoro per i tuoi  anticorpi    fever-bad
A presto
Ciao ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

uest'ambiente - Pagina 20 Empty Re: uest'ambiente

Messaggio  Rocc52

Grazie !! Uff !! Si sà quando viene un malanno ma non si sà quando si starà meglio.
Dovevo salutarvi

Ciao
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

uest'ambiente - Pagina 20 Empty Rocco.

Messaggio  Tara

Ti sei ammalato? Di cosa ?
Riguardati mi raccomando. .....
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15800
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

uest'ambiente - Pagina 20 Empty Re: uest'ambiente

Messaggio  Ospite

Davvero Rocco? Riguardati, sarà qualche raffreddamento di stagione....
Tienici aggiornati. Un sorriso

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

uest'ambiente - Pagina 20 Empty Re: uest'ambiente

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 20 di 31 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 25 ... 31  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.