uest'ambiente
Pagina 25 di 31
Pagina 25 di 31 • 1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 31
Re: uest'ambiente
Grazie della premura di tutti , cercherò di essere presente appena si può anche voi mi mancate Con il passar del tempo esso stesso potrebbe sistemare ogni cosa Ciao Abbraccioni
Rocc52- Senior
... saggiamente o comprensibilmente ci sarà sempre un bicchiere multicolorato mezzo pieno ... basta volerlo vedere ... esattamente come colorato lo si vuole vedere questo non spazio, senza-tempo che ci siamo dati ...
Charade- Senior
Sono molto dispiaciuta, Rocco, per la notizia ferale che ci dai... Siamo sempre messi alla prova,un colpo dopo l'altro ci mina nel profondo...
Ti auguro di superare i giorni grigi con l'aiuto dei tuoi cari...
Grazie per auguri...Torna quando puoi, non farci mancare la tua presenza...
annali- Senior
Rocc52- Senior
Perchè penso che la serenità sia importante In tutti i modi sagge le parole di Charade. Giorni grigi x me.. cause familiari , lutto ecc A rileggerci..
Rocc52- Senior
Rocco scrive.
Aec-messaggio num#54446
Tara !! Tranquilla.
Tranquillissima sono !
È non ho capito perché mi suggerisci di star tranquilla .
Tara !! Tranquilla.
Tranquillissima sono !
È non ho capito perché mi suggerisci di star tranquilla .
Tara- Senior
Verissimo anche questo Non bisogna dimostrare di darci ragione tra noi stessi
Ariciao
Ariciao
Rocc52- Senior
... anch'io mi riferivo al tuo commento nel suo complesso , poiché se in quel ns titolo dedicato solo a loro , ci diamo ragione tra noi , allora saremmo simili a loro che se la cantano e se la suonano ,,,
Ma noi giocatori virtuali di scacchi vogliamo essere diversi , altrimenti lo scacco al "matto" sarà inefficace
Ma noi giocatori virtuali di scacchi vogliamo essere diversi , altrimenti lo scacco al "matto" sarà inefficace
Charade- Senior
Ok Giusto
Anche se voglio far presente che il mio commento è riferito a quello che hai fatto presente te.
Tranquillo è finita lì .Sempre accetto il tuo consigllio sai bene giocare come una partita a scacchi le tue mosse.
Ciao
Anche se voglio far presente che il mio commento è riferito a quello che hai fatto presente te.
Tranquillo è finita lì .Sempre accetto il tuo consigllio sai bene giocare come una partita a scacchi le tue mosse.
Ciao
Rocc52- Senior
Re: Topici mondezzari... Rocc52 il Mer 11 Dic 2019 alle 09:53 Aec-messaggio num#54346
Ciao bell e mammà di un Pazzoide veramente pazz , stai ancora a pazzià ? scrivi poco e scrivi bene .
Cosa ti vuoi giocare che il sottoscritto viene al bar ?
del tuo Mod " X" me lo giro e rigiro come un calzino .. programmatore " di cosa ?
Non vengo x paura di qualche altro COLTELLO nascosto. Mai io seguirei un pluri bannato e TROLL.
Salutami alla tua cara sorella bell e mammà. Ps Non scrivere idiozie ma chi ti pensa...
Se vuoi accettare un mio consiglio , mai passare dalla ragione al torto …
Se noti bene , nel titolo in questione , io faccio sempre riferimento ad una loro nota precedente , in quanto risposta a chi attacca … il cesoia-munito con la “x” è admin del sito e si presuppone abbia tutti gli strumenti di rete per intercettare le connessioni anomale o sospette anche mascherando un IP … senza contare poi che se non ti vuoi far scoprire allora non devi postare alcunché ne anticipare le tue mosse , poiché poi i leccalzini andranno ad allertarlo , quindi per quel che serve tanto vale farne a meno …
Ciao bell e mammà di un Pazzoide veramente pazz , stai ancora a pazzià ? scrivi poco e scrivi bene .
Cosa ti vuoi giocare che il sottoscritto viene al bar ?
del tuo Mod " X" me lo giro e rigiro come un calzino .. programmatore " di cosa ?
Non vengo x paura di qualche altro COLTELLO nascosto. Mai io seguirei un pluri bannato e TROLL.
Salutami alla tua cara sorella bell e mammà. Ps Non scrivere idiozie ma chi ti pensa...
Se vuoi accettare un mio consiglio , mai passare dalla ragione al torto …
Se noti bene , nel titolo in questione , io faccio sempre riferimento ad una loro nota precedente , in quanto risposta a chi attacca … il cesoia-munito con la “x” è admin del sito e si presuppone abbia tutti gli strumenti di rete per intercettare le connessioni anomale o sospette anche mascherando un IP … senza contare poi che se non ti vuoi far scoprire allora non devi postare alcunché ne anticipare le tue mosse , poiché poi i leccalzini andranno ad allertarlo , quindi per quel che serve tanto vale farne a meno …
Charade- Senior
Rocc52- Senior
Non si usano più queste parole:
=<Ti voglio bene>=
=< Scusa>=
=< Grazie>=
=< Mi spiace>=
=< Perdonami>=
=<Ti voglio bene>=
=< Scusa>=
=< Grazie>=
=< Mi spiace>=
=< Perdonami>=
Rocc52- Senior
Tutto ha un inizio e tutto ha una fine. Sapendo questo ,mai una fine in tutte le cose bisogna farla finire male : in tradimenti , in tragedie , in falsità, in menzogne. A fatto compiuto non si pensa a questo , ma dopo possono nascere rimorsi con la propria coscienza , perchè essa esiste sempre. Se non la si ascolta in partenza .. allora è " cattiveria"
Rocc
Rocc
Rocc52- Senior
Buon sabato Ciao Annali Grazie della buona notte !! Parole sante.
Un abbraccio
Un abbraccio
Rocc52- Senior
Sì, Rocco, certo che hai degli amici, del bar o di fuori bar...Tutti ne abbiamo e tu credo non fai eccezione...
Cmq, l'allusione era "il bar degli EX amici" poiché a quanto pare sinora di "amici" se ne vedono pochi...Il "patron" è quasi del tutto solo soletto (eccezione per un pappagallo ed un gufo) a darsi arie di grande imprenditore, in attesa dei quanti "veterani" arriveranno a far la fila fuori per entrare...
Buonanotte Rocco...)
annali- Senior
Non l ho fatto appositivamente . mi spiace.In tutti i modi ex amici del bar ? Ho tanti amici del bar che posso contatttare quando voglio chi ho perso lo si sà benissimo un paio di stupidi. Perciò non direi ex amici volevo precisare
Ciao a tutti
Ciao a tutti
Rocc52- Senior
Ma fretta di far cosa, Rocco... non ti scappa mica via la pagina se controlli con attenzione dove ti appresti a scrivere...Buttare lì a caso non ha senso...
Ora come rimedi visto che a Tara è dispiaciuta assai questa intrusione ???
annali- Senior
Vero ! Annali , quello spazio è dedicato alla poetessa. Lo avevo immaginato dopo. La fretta fà brutti scherzi. Ciao
Rocc52- Senior
Il Rocc dovrebbe ormai aver capito che non è più nel bar degli ex amici, dove scriveva quanto voleva e come gli pareva...
In questo caso della poetessa dei navigli, penso non vi abbia fatto caso si trattasse di spazio dedicato a lei e solo a lei...
Ah R occhino.. Occhio al daga... .
annali- Senior
... notato anch'io ... occorre dargli tempo per entrare nell'ordine di idee di questo Aec che non è complesso , ma ha i suoi rami pre-ordinati ... Dopo le 24 ore non potrà più correggerlo e quindi dovrà intervenire il blanco ovviamente su formale richiesta ... Azioni possibili , individuare nella stessa sezione :
https://j-pheonix.forumattivo.it/f50-autrici-autori
Se c'è un autore che si identifica con quanto da lui postato , oppure crearlo ex novo con un titolo tutto suo , oppure utilizzare il sottotitolo più generale :
https://j-pheonix.forumattivo.it/t615-autrici-ed-autori
https://j-pheonix.forumattivo.it/f50-autrici-autori
Se c'è un autore che si identifica con quanto da lui postato , oppure crearlo ex novo con un titolo tutto suo , oppure utilizzare il sottotitolo più generale :
https://j-pheonix.forumattivo.it/t615-autrici-ed-autori
Charade- Senior
Rocchino ,ho visto che hai postato una tua poesia nella sezione di Alda Merini.
Forse non ci hai fatto caso..ma quello spazio è dedicato alla poetessa dei navigli .
Forse non ci hai fatto caso..ma quello spazio è dedicato alla poetessa dei navigli .
Tara- Senior
Mai stata via "diversi mesi" forse mi confondi con qualcun'altra...
Niente e nessuno (nemmeno lo scorbutico mr Rgb) mi terrebbe lontana da qui per, come dici tu, "diversi mesi" unico caso per un disgraziatissimo incidente...
Il fatto è che quell'"ugualmente" non riuscivo a "inquadrarlo"...
E:mi suonava strano, detto proprio da te...
annali- Senior
Ops voglio essere il più chiaro possibile
" ti saluto ugualmente " anche se sei impegnata ad altri forum o x altri motivi e poi ritorni anche dopo diversi mesi .Pensavo questo. Sempre libertà E non perchè mi hai fatto qualche " torto"
Ciao
" ti saluto ugualmente " anche se sei impegnata ad altri forum o x altri motivi e poi ritorni anche dopo diversi mesi .Pensavo questo. Sempre libertà E non perchè mi hai fatto qualche " torto"
Ciao
Rocc52- Senior
Lo sò ,non mi hai chiesto la TUA partecipazione
Errata corrige ; = Lo sò , non mi hai chiesto la MIA partecipazione
Quando ho detto che ricordavo di te nel formattivo " un magico cassetto " non ricordo bene se lo avevi detto a me . Per essere sincero ora ricordo meglio me lo disse Spit spero di essermi chiarito , tante cose sfuggono e mai io cerco di dire falsità Se esse possono apparire e solo x dimenticanza. Ariciao
Errata corrige ; = Lo sò , non mi hai chiesto la MIA partecipazione
Quando ho detto che ricordavo di te nel formattivo " un magico cassetto " non ricordo bene se lo avevi detto a me . Per essere sincero ora ricordo meglio me lo disse Spit spero di essermi chiarito , tante cose sfuggono e mai io cerco di dire falsità Se esse possono apparire e solo x dimenticanza. Ariciao
Rocc52- Senior
Il saluto non puo' mancare ugualmente intendevo dire = ti saluterò sempre .Non dimentico della tua solidarietà al bar Lo sò ,non mi hai chiesto la tua partecipazione Ho detto è molto interessante e non intendo dedicarmi ai vari social perchè sempre impegnato detto in GENERALE . Non è una cattiveria essere permalosi , anzi.. bene sempre x un chiarimento così da restar sereni
Ciao Un abbraccio
Ciao Un abbraccio
Rocc52- Senior
Pagina 25 di 31 • 1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 31
Pagina 25 di 31