uest'ambiente
Pagina 24 di 31
Pagina 24 di 31 • 1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 27 ... 31
Re: uest'ambiente
Ariciao a voi.
Ops c è anche la sezione " Ridiamoci sù " che volendo ci si può sbizzarire a proprio piacimento
piacimento ?
esempio
Cosa fà il cavallo in riva al mare agitato?
Aspetta il " cavallone "
Sorriso l!! lo immagino
sul vostro viso.
Ops c è anche la sezione " Ridiamoci sù " che volendo ci si può sbizzarire a proprio piacimento
piacimento ?
esempio
Cosa fà il cavallo in riva al mare agitato?
Aspetta il " cavallone "
Sorriso l!! lo immagino
sul vostro viso.
Rocc52- Senior
Sì !! Sì !! Il cioccolatino lo voglio così
Non conosco Mr Red Però mi hai dato una bellissima idea.
Come titolo " Rocc il pensatore che pensa " hihihihi Ora sono un mezzo vulcano spento ormai.
Per questa tua idea 1 abbraccio.. 1 abbraccio.?. troppo poco ,, allora 100 abbracci
Commento , scrivo , saluto parecchio perchè sono circondato da PC , 2 a volte 3 dal laboratorio 1 da casa e devo unire + l UTILE al dilettevole ed impegni vari.
Piace confrontarmi nella sezione d ingresso : " Illuminando nuove menti " pardon " Illuminando nuove strade" hihihihihihi , non sarebbe male come titolo A proposito è stato scelto x ora questo titolo da me proposto con diversi altri Mr Charade si complimentò , scrisse < Plauso x la vasta e fantasiosa dei tuoi titoli da aggiungere ad altri già preposti !! >
Ciao
Non conosco Mr Red Però mi hai dato una bellissima idea.
Come titolo " Rocc il pensatore che pensa " hihihihi Ora sono un mezzo vulcano spento ormai.
Per questa tua idea 1 abbraccio.. 1 abbraccio.?. troppo poco ,, allora 100 abbracci
Commento , scrivo , saluto parecchio perchè sono circondato da PC , 2 a volte 3 dal laboratorio 1 da casa e devo unire + l UTILE al dilettevole ed impegni vari.
Piace confrontarmi nella sezione d ingresso : " Illuminando nuove menti " pardon " Illuminando nuove strade" hihihihihihi , non sarebbe male come titolo A proposito è stato scelto x ora questo titolo da me proposto con diversi altri Mr Charade si complimentò , scrisse < Plauso x la vasta e fantasiosa dei tuoi titoli da aggiungere ad altri già preposti !! >
Ciao
Rocc52- Senior
Ciao Rocco, a volte mi ricordi mr Red.
Anche lui amava raccontarsi e pure raccontare aneddoti e prediligeva la Storia che conosceva e di cui scriveva in modo chiaro e preciso. Puoi leggerlo in sezione apposita.
Anche lui amava raccontarsi e pure raccontare aneddoti e prediligeva la Storia che conosceva e di cui scriveva in modo chiaro e preciso. Puoi leggerlo in sezione apposita.
Azzurra- Senior
Ospite- Ospite
Vada per l'aperitivo..... volentieri
Senti...pensavo... visto che tu ami nei tuoi post spaziare tra ricordi, poesie, battute ecc. perché non apri una tua sezione intitolata ...che so....Roccolandia....Roccomania o altro?
Senti...pensavo... visto che tu ami nei tuoi post spaziare tra ricordi, poesie, battute ecc. perché non apri una tua sezione intitolata ...che so....Roccolandia....Roccomania o altro?
Ospite- Ospite
Quando posso l ho fatto E' capitato quando è stata ammalata con febbreTara ti confesso anche se voglio collaborare ...vengo accusato di combinare guai ,cose semplici preparare l insalata etc quelle sì Ma se non inizio mai imparo .. vuole così e libertà nel suo fare A ecco io apparecchio la tavola , riempio il vino etc Ci dividiamo i compiti
Ariciao stammi bene
Ariciao stammi bene
Rocc52- Senior
Bravo Rocco...quindi stasera i piatti li lavi tu .
Tara- Senior
certo che aiuto , ci mancherebbe. Scrivevo x ridere un pò La mia mogliettina ? Dio me l ha data e guai a chi me la tocca. Ci mancherebbe trattar male a casalinghe che svolgono tanti mestieri . Sono le fate della casa Ciao dal brontolone Rocc
Rocc52- Senior
Da Rocc52 il 29/1/2020, 14:07
[size=32]A tavola e dietro i fornelli io aiuto tantissimo.
Solo con i consigli e rimproveri hihihiihii
esempio :[/size]
Ma viri chi cose....dai buoni consigli a tua per come si deve muovere in cucina...ihiihai
Cerca di farti i fatti tuoi ..è se proprio ti va di mettere becco in cucina ...puoi sempre darti da fare mettendo la cambusa in ordine...lava i piattiiii .ahahahahahha .
< Fai attenzione hai fatto bollire troppo il latte, ora si è rovegliato parecchio ed ha spento la fiamma , non è la prima volta !! >
[size=32]Sarebbe anche l'ultima se tua moglie non ti preparasse la colazione....fattela da solo ...ah
< Non capisco perchè mi devi fare sempre un piatto di pasta enorme Lo sai che come primo non piace mangiar tanto !! >[/size]
Se se...come minimo ti mangi una insalatiera di pasta ..poi passi al secondo...ahah
< Quante volte devo dirti che l insalata non piace l aceto !! <
[size=32]Ah si ?Ma picchì non te la [/size][size=32]condisi[/size][size=32] da solo ...hai due manine anche tu. ..arrangiati.[/size]
< Sta minestra è insipida Il pollo e quasi tutto bruciacchiato !! >
[size=32]Ringrazia tua moglie per la minestra insipida ,perché sapendo che hai l'ipertensione si preoccupa della tua salute. ..eh eh
ahahahahahha[/size]
[size=32]Eh eh eh...
Scherzo[/size]
Puro eo
Qualche volta capita , ma non x rimproverare ma x migliorare
Si...spesso è volentieri !Inizia a migliore tu aiutando tua moglie. .invece di brontalare. ..brontolone
[size=32]A tavola e dietro i fornelli io aiuto tantissimo.
Solo con i consigli e rimproveri hihihiihii
esempio :[/size]
Ma viri chi cose....dai buoni consigli a tua per come si deve muovere in cucina...ihiihai
Cerca di farti i fatti tuoi ..è se proprio ti va di mettere becco in cucina ...puoi sempre darti da fare mettendo la cambusa in ordine...lava i piattiiii .ahahahahahha .
< Fai attenzione hai fatto bollire troppo il latte, ora si è rovegliato parecchio ed ha spento la fiamma , non è la prima volta !! >
[size=32]Sarebbe anche l'ultima se tua moglie non ti preparasse la colazione....fattela da solo ...ah
< Non capisco perchè mi devi fare sempre un piatto di pasta enorme Lo sai che come primo non piace mangiar tanto !! >[/size]
Se se...come minimo ti mangi una insalatiera di pasta ..poi passi al secondo...ahah
< Quante volte devo dirti che l insalata non piace l aceto !! <
[size=32]Ah si ?Ma picchì non te la [/size][size=32]condisi[/size][size=32] da solo ...hai due manine anche tu. ..arrangiati.[/size]
< Sta minestra è insipida Il pollo e quasi tutto bruciacchiato !! >
[size=32]Ringrazia tua moglie per la minestra insipida ,perché sapendo che hai l'ipertensione si preoccupa della tua salute. ..eh eh
ahahahahahha[/size]
[size=32]Eh eh eh...
Scherzo[/size]
Puro eo
Qualche volta capita , ma non x rimproverare ma x migliorare
Si...spesso è volentieri !Inizia a migliore tu aiutando tua moglie. .invece di brontalare. ..brontolone
Tara- Senior
Il mio stesso pensiero. Il troll è andato a colpire un topic mirato in quel momento. Non poteva x ovvi motivi andare a far la sua comparsa , poi scomparsa , dall amica della gufa o dal pazzariello. Dovevo scrive questo ,prima dei commenti succesivi , avevo tutto nella mente, poi ho perso il filo del ragionamento.
Ma dopo è stato evidenziato
Giusta osservazione
Ma dopo è stato evidenziato
Giusta osservazione
Rocc52- Senior
Ha ragione Tara...
Bei racconti i tuoi Rocco. Nostalgia canaglia direbbe un tuo illustre conterraneo
Buona giornata.
Bei racconti i tuoi Rocco. Nostalgia canaglia direbbe un tuo illustre conterraneo
Buona giornata.
Ospite- Ospite
Questi sono i ricordi del cuore. ...caro Rocco.
Tara- Senior
la parola mi è stata cancella da programma ***** = il passo della giumenta ( cavallo) zocco... in ferro.
Rocc52- Senior
Ragazzino 14 anni con il padre si andava a raccogliere le mandorle. Negli anni fine 50 inizio anni 6o le auto erano poche come i motocarri ecc Si andava in campagna con i traini e cavalli con il lume sotto ( perchè si partiva presto in estate ) Avevamo a giumenta brava ed intelligente lei stessa si infilava sotto i bracci del carro Conosceva tutti i luoghi della campagna e quando si doveva intraprendere il viottolo un pò più stretto in confronto alla via maestra larga si fermava Questo suo cessar di ***** ci faceva svegliare sul carro leggermente appisolati Io dormivo di più sui teli e sacchi si partiva un ora prima dell alba a secondo delle distanze Prima di addormentarmi guardavo le stelle compresa te.
Rocc52- Senior
Ciao
Forse era meglio inserirlo in questo spazio.
Grazie della presa visione
Dolce e " calorosa" sia la tua serata.
Forse era meglio inserirlo in questo spazio.
Grazie della presa visione
Dolce e " calorosa" sia la tua serata.
Rocc52- Senior
Bello il tuo raccontarti Rocco ...
È faticosa la raccolta delle olive ...anche mio padre nel suo piccolo ( non aveva poi sto grande uliveto in Abruzzo), per giorni e giorni ne era impegnato..... pesante anche caricarle poi in macchina e aspettare il proprio turno ore ed ore al frantoio. Però il profumo ed il sapore dell'olio nuovo faceva gonfiare il petto
È faticosa la raccolta delle olive ...anche mio padre nel suo piccolo ( non aveva poi sto grande uliveto in Abruzzo), per giorni e giorni ne era impegnato..... pesante anche caricarle poi in macchina e aspettare il proprio turno ore ed ore al frantoio. Però il profumo ed il sapore dell'olio nuovo faceva gonfiare il petto
Ospite- Ospite
Il dolcetto è bene accetto
Grazie Tra poco si pranza dopo avverrà la degustazione anche se virtuale , ma, a caval donato non si guarda in bocca
Rocc52- Senior
Ospite- Ospite
leggendo così un pò in questo mondo web
Ho visitato anche le varie sezioni di A&C Bene !!
Rocc52- Senior
con il tempo libero
Navigando un pò
Ultima modifica di Rocc52 il Sab 11 Gen 2020, 21:26 - modificato 3 volte.
Rocc52- Senior
Ricambio Buon inizio 2 0 2 0 anche x i tuoi cari
Rocc52- Senior
Rocco... desidero farti gli auguri di buon anno.
Leggo che questo è per te un periodo complicato....per quel che vale, ti sono vicina.
Aspettando tempi migliori, nuovamente buon 2020 a te e famiglia.
Sorriso
Leggo che questo è per te un periodo complicato....per quel che vale, ti sono vicina.
Aspettando tempi migliori, nuovamente buon 2020 a te e famiglia.
Sorriso
Ospite- Ospite
Un piacere ritrovarti, Rocco...Grazie a te di essere passato... Ti auguro di ritrovare al più presto la serenità temporaneamente perduta...
Per te e la famiglia ogni bene possibile...
annali- Senior
Pagina 24 di 31 • 1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 27 ... 31
Pagina 24 di 31