Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

uest'ambiente

Pagina 14 di 31 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 22 ... 31  Successivo

Andare in basso

uest'ambiente - Pagina 14 Empty Re: uest'ambiente

Messaggio  Rocc52

Un saluone x tutti .. felice pomeriggio di fine settimana.
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

uest'ambiente - Pagina 14 Empty Re: uest'ambiente

Messaggio  Rocc52

Ringrazio nuovamente gli amici che si sono ricordati del mio compleanno. Capita di non seguire tutto x assenza o x dimenticanza , specie ricordare i numeri come il 17 del mese. che si pensa maggiormente alle superstizioni affraid e si è concentrati sù questo o altre cose.
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

uest'ambiente - Pagina 14 Empty Re: uest'ambiente

Messaggio  Rocc52

Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

uest'ambiente - Pagina 14 Empty Re: uest'ambiente

Messaggio  Rocc52

Spuntavano come funghi. non contenti ,si volevano vendicare, giù con altro nikname , aspettavano un pò di tempo credendo di non esere individuati e la storia senza fine , pazienza occorreva.
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

uest'ambiente - Pagina 14 Empty Re: uest'ambiente

Messaggio  Rocc52

Grazie  !!


Vien ancora da ridere. a tutti i  TROLL  che mi sono capitati,  questa è forte : inserivo  un avatar faccio esempio un attore e giù adosso a me . < Chi ti credi di essere non sei nemmeno la brutta copia di... Richard Gere e giù offese parolaccie ma anche con tono pesante  tutta invidia di tante cose sù diversi forum  . Il sottoscritto poi cambiava avatar e rispondevo  < ma caro mio troll.. eggiante ma dove vedi tutto questo ?. Hai  le traveggole ? Non alzar di gomito di prima mattina , quest anno il vino è forte  > restavano come tanti baccalà alzavano i tacchi con la coda tra le gambe. etc etc  Poi seguiva il ban.
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

uest'ambiente - Pagina 14 Empty Re: uest'ambiente

Messaggio  Charade

Non bisogna mai offrire il fianco o la gola ai nemici soprattutto quando sono carogne …
e comunque non è solo il pazzo (che si compatisce e si irride facile ), ma quella più "iena" è l'amica che s'accompagna coi gufi , poiché è molto più offensiva e quindi se toccano te qui in Aec , toccano l'Aec ed allora io devo intervenire – 
uest'ambiente - Pagina 14 Iena10

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22552
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

uest'ambiente - Pagina 14 Empty Re: uest'ambiente

Messaggio  Rocc52

Nulla di tutto questo .Ciao spiegato privatamente e lo scrivo anche x chiarimenti agli amici di Quì
Scrissi qualcosa del mio privato con orgoglio Qualche rigo di storia .Subito è stato letto e sono stato beffeggiato con ironia  e si sà chi sono questi personaggi che leggono approfittando x lanciar.  frecciatine  Ecco perchè ho cancellato  riconosco di non aver fatto una cosa non giusta ma ora l'artefice  dei suoi commenti ironici  verso il sottoscritto fà solo ridere Il suoi commenti sono andati a vuoto ahahahahaah!!! Il buflone di corte E' rimasto come un baccalà Te le inventi le cose  e?  ahahahahah!!
Ho risposto con le rime nella sezione " Topici mondezzari " 


In seguito farò più attenzione e non risponderò alle provocazioni lasciando tutto quello che scrivo inalterato. I polipi si cucinano nella loro stessa acqua .
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

uest'ambiente - Pagina 14 Empty Re: uest'ambiente

Messaggio  Charade

Rocc52 ha scritto:Parole sante


Ciao
Spero di non diventare martire oltre che santo Razz ... Buone vacanze dove andrai e dove ti troverai ... 

+
ps., 
Vorrei però ribadire ancora il concetto che il sistema di editazione per le correzioni entro le 24 ore , era stato introdotto solo per correggere refusi e non per cancellare interi post ... Così si da l'idea che non si è sicuri di ciò che si scrive ... o di essere sempre in balia contro le avversità che ci agitano l'animo ... Tornare indietro non permettendo più tale opportunità di modifica , non sarebbe la soluzione , quindi occorrerebbe cambiare questo modo di agire - 

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22552
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

uest'ambiente - Pagina 14 Empty Re: uest'ambiente

Messaggio  Rocc52

Spero di farmi qualche giorno di vacanza . Sperem nella prossima settimana.
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

uest'ambiente - Pagina 14 Empty Re: uest'ambiente

Messaggio  Rocc52

Buon fine settimana
ariciao
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

uest'ambiente - Pagina 14 Empty Re: uest'ambiente

Messaggio  Rocc52

Parole sante


Ciao


Ultima modifica di Rocc52 il Sab 04 Lug 2020, 19:11 - modificato 2 volte.
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

uest'ambiente - Pagina 14 Empty Re: uest'ambiente

Messaggio  Charade

... poca voglia di scrivere anche perché oggi è venerdì ... 
Spiace per lo spettacolo che stiamo dando anche ai nuovi registrati , ma tirar per la giacchetta gli admin (che non sono cani da guardia ) , non è il massimo che si possa volere da un forum... A te Carminio ed a dame Turquoise o a chiunque si faccia trasportare da un crescendo non consentito , vi farei passare un mese con la responsabilità di moderatori , che non significa assolutamente stare dietro a questo o a quello ... Un po' di responsabilità non farebbe male almeno potrete capire cosa significa tenere le redini di un intero forum - Passate un consapevole e silenzioso week end , che poi da lunedì cambiamo musica se necessario - 
smlileycoffe

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22552
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

uest'ambiente - Pagina 14 Empty Re: uest'ambiente

Messaggio  Rocc52

Grazie scrivi sempre con la tua saggezza. Nel mio spazio . I social mi son sempre piaciuti si fà amicizia, si cerca di rimediare ai propri errori , ma mai il sottoscritto ha offeso qualcuno. Mai subito un ban ( quello me lo sono cercato con mia volontà anche ingiustamente ) e dal 2011 che bazzico forum pensionati etc. ho fato esperienza nel bello e nel cattivo tempo . quante lotte x la pensione gente invidiosa e TROLL a non finire sistemai anche quelli. dicevo x esperienza lo scritto di un utente lo valuto , non dico che leggo nel pensiero ma arrivo subito a quello che intende dire se nella verità o dietro le quinte il pensiero è diverso. Anche un avatar è segno di carattere. dicevo ho questo intuito sarà un dono di natura ? non sò ! ma spesso mi son trovato a darmi ragione. ecco non voglio darmi arie Rocc è un benestante un possesore di palazzina terreni vivo in un residenze etc Conoscenze nel paese di avvocati costruttori sacerdoti parenti. geometri notai etc E poi mi chiedo il come mai il tempo prezioso lo trascorro nel social con vari attriti ? Fà niente piace dialogare , si vive ora nel mondo web.
Libero della mia privacy

Rocc
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

uest'ambiente - Pagina 14 Empty Re: uest'ambiente

Messaggio  Charade

Ohilà ... ragassuoli e ragassuole ... 
... se riempiamo di odio questi luoghi non rimarranno neanche le mura ... dal passato non stiamo imparando nulla ? 
emo-confused

Se da una parte non si possono obbligare le persone ... soprattutto in Aec , al massimo le si invita solo una volta e poi stop ... 
Idem questo crescendo che non so se imputare alle alte temperature che molte volte ci indispone ... 
emo-suda

Non entro nei singoli commenti , ma vorrei che fosse chiaro che il ruolo di admin/mod/coll è un servizio di volontariato e non un privilegio ... Per il resto ogni nostro atto in generale dovrebbe essere motivato , altrimenti fare le cose senza motivazione che senso avrebbe ?... 
+
Ultima questione sui dialetti (e sulla grammatica) ... In Aec sono tutti permessi se usati come brevi detti ( magari con traduzioni aggiunta per quelli "stretti" ) ... idem sulla grammatica ... è una forma di assoluto rispetto prendersi 2 minuti in più , che tanto non ci corre dietro nessuno e curare maggiormente sia la grammatica , ma soprattutto la logica ... Un solo intervento e comprensivo di tutto al posto di tanti che creano solo disorientamento ... Spero accettiate tutti questi consigli di raddrizzante chiglia -  
uest'ambiente - Pagina 14 Chigli10

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22552
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

uest'ambiente - Pagina 14 Empty Re: uest'ambiente

Messaggio  Rocc52

Sgrammaticato ?? devrei ridere ? Anche l'amico mi suggeriva di rispettare l'apostrofo e mi diceva tral 'apostrofo e la parola successva di non lasciare spazio e cosi faccio giustamente. Come si può notare seguo x migliorare Tutti gli accenti a proposito prima la lettera E' verbo sbagliavo l'accento e scrivevo con l'accento non giusto cosi " é " la vera regola è così " è "mi son corretto anche questo .
Bene la grammatica ma è la sostanza, virgola, l'amicizia quel che conta.Punto
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

uest'ambiente - Pagina 14 Empty Re: uest'ambiente

Messaggio  Rocc52

Rocc52 ha scritto:Non ricordo bene in proposito Anche Annali può dire la sua opinione Tara!! Un caldo insopportabile  con PC monitor ho bisogno di aria saluto e stammi bene.

Anche questo non si capisce ?
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

uest'ambiente - Pagina 14 Empty Re: uest'ambiente

Messaggio  Rocc52

Rocc52 ha scritto:Nessuno anche x me ha diritto di insegnarmi  qualcosa .Da ultimi commenti non siammo all'asilo
Scrivi come vuoi  capisco ugualmente Io scrivo in italiano meraviglia in non capirmi . Sarà il virtuale sarà l'età ?
Non si capisce ? Sgrammaticato ? Ora facciamo una lezione d'italiano.?
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

uest'ambiente - Pagina 14 Empty Re: uest'ambiente

Messaggio  Rocc52

Nessuno anche x me ha diritto di insegnarmi  qualcosa .Da ultimi commenti non siammo all'asilo
Scrivi come vuoi  capisco ugualmente Io scrivo in italiano meraviglia in non capirmi . Sarà il virtuale sarà l'età ?
Non si capisce ? Sgrammaticato ? Ora facciamo una lezione d'italiano.?
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

uest'ambiente - Pagina 14 Empty Re: uest'ambiente

Messaggio  Rocc52

Non ricordo bene in proposito Anche Annali può dire la sua opinione Tara!! Un caldo insopportabile con PC monitor ho bisogno di aria saluto e stammi bene.
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

uest'ambiente - Pagina 14 Empty Re: uest'ambiente

Messaggio  Tara

Rocco...dacci un taglio che mi hai stufato.
Non hai nulla da insegnarmi..sei sgrammaticato  è  non si capisci un tubo di cosa scrivi.E non provare a fare false illazioni che io non cerco il sostegno di nessuno.

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Ho catturato le più belle stelle e ne ho fatto una collana per te te,solo per te.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15859
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

uest'ambiente - Pagina 14 Empty Re: uest'ambiente

Messaggio  Rocc52

Vero anche questo  L'intelligenza è fatta anche di vedere le cose diversamente e cambiare opinioni Gli sciocchi rimangono sempre nel loro modo di pensare Ho rillettuto.. mi voi castigare ? E poi  finiamola !! Sempre un amica  sei  Restiamo sereni e dammi conferma Chiarisi ogni tanto e costruttivo Ciao

Non si capisce ?


Ultima modifica di Rocc52 il Mer 01 Lug 2020, 17:31 - modificato 1 volta.
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

uest'ambiente - Pagina 14 Empty Re: uest'ambiente

Messaggio  Rocc52

.. a mia ? cosa significa ? Conoscevo un'utente che si chiamava MIA , ma no sei tu
Italiano!! a mia = a me
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

uest'ambiente - Pagina 14 Empty Re: uest'ambiente

Messaggio  Tara

Eh no mio troppo comodo dire che hai votato si per la privacy. ..quando invece hai detto a chiare lettere che a tia piaceva vedere gli utenti in linea et ....tantè che la green hai avuto da dire con la Green.Ed io nn ti ho difeso per la tua opinione  in proposito...ma per come ti ha risposto  la Annalisa.

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Ho catturato le più belle stelle e ne ho fatto una collana per te te,solo per te.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15859
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

uest'ambiente - Pagina 14 Empty Re: uest'ambiente

Messaggio  Rocc52

Scrivi " tirar le orecchie a nessuno " Questo è plurale  lascia stare altri/e sto dialogando con te  " singolare " non tirare in ballo altri .Non far  il difensor  altrui cerchi appoggi ?

Non si capisce ?


Ultima modifica di Rocc52 il Mer 01 Lug 2020, 17:30 - modificato 1 volta.
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

uest'ambiente - Pagina 14 Empty Re: uest'ambiente

Messaggio  Rocc52

Da una signora  cxxxx te e deprimente con chi credi di stare a dialogare ?
Scrivi poco e scive bene


Ultima modifica di Rocc52 il Gio 02 Lug 2020, 16:29 - modificato 1 volta.
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

uest'ambiente - Pagina 14 Empty Re: uest'ambiente

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 14 di 31 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 22 ... 31  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.