Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

uest'ambiente

Pagina 22 di 31 Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 26 ... 31  Successivo

Andare in basso

uest'ambiente - Pagina 22 Empty Re: uest'ambiente

Messaggio  Rocc52

Bentrovata Ho diversi impegni abbastanza  seri In tutti i modi leggevo nello spazio personale di Azzurra, che saluto, le stesse difficoltà che trovo io e questo venerdì 14 c.m.
commento numero 56493 e commento numero 56464. Cosa voglio dire ? si cerca la perfezione e questo non fà parte di questo mondo Lo sò bisogna migliorare aiutandoci correggendosi quando ne vale la pena e non cadere in banalità .  La vita è già complicata.... senza  lasciar  rancore e polemiche .
ciao x chi leggo quì
Ops la stima  ci deve essere sempre anche se non si è tutti uguali con pensieri diversi ed essa deve essere ricambiata anche se l amico/a non ha istruzioni pari ad un altro/a o di un linguaggio  semplice o di una grande cultura... è un esempio di stare in armonia non siamo fotocopie Ancora quando un commento non piace o non condiviso si può discuterne  ma tante volte  da esperienza meglio sorvolare fin quando la provocazione o il commento stesso  non và a ledere i sentimenti e l orgoglio degli altri e la SUSCETTIBILITA'  Basta capirsi specie quando ci si conosce da anni 
Pensiamo   x chi ti dice qualcosa di poco carino come si rimane ? E se la stessa cosa la d poco piacevole la dico alla persona stessa che mi ha umilito/a  come si rimane ?
Non fare all altro quello che non vorresti esse fatto a te stesso.
Facciamo un esempio Tizio dice  ignorante   a Caio  e potrebbe  accettare con pazienza  x umiltà etc Ma se Caio gli dice anch esso ignorante a Tizio in questo caso Tizio  dovrebbe non aprir bocca è quello che si merita.
Difficile porgere l altra guancia .... 
Ma tante volte  il parlare  è d argento il silenzio è d oro

Nulla contro nessuno sono  solo pensieri
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  Ospite

Ciao Rocco, buongiorno e buon inizio settimana...
Tranquillo, alla fine ciò che conta è l'umiltà di riconoscere i propri sbagli. Bentornato Smile

Ospite
Ospite

Messaggio  Rocc52

Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

uest'ambiente - Pagina 22 Empty forum

Messaggio  Rocc52

Se  mi sono allargato ed incavolato un pò. in un momento da non sapermi controllare chiedo venia non pensando di far grande confusione Tante volte la mia spontanietà non sò dove inserirla SEmpre rispetto a chi ha creato questo forum.
..

ringrazio la vostra premura  ..
Ciao
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggio  Rocc52

Rocc52 ha scritto:Veniamo a noi  Stella ti è stato dato un rosso
Mr Charade mi giudica un "anarchico"= ribelle , FUORIGGE  come ti sei permesso ? Dittatore!! Parli di libertà e te vuoi mettere dei paletti. la parola suddetta ho chiesto la sua righettatura
Sono io ed altri che mantengono il forum Ti presenti il lunedì con saluti e poi niente più. x  stabilizzare gli animi e pensi di riuscirci ?Gli attriti  devono risolversela tra i 2 o 3 contendenti
Fammi vedere il regolamento del forum ! e ti darò ragione!

Ciao Stela non mi permetterei mai di darti un rosso a nessuno Se leggi bene ho scritto " ti è stato dato un rosso "
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggio  Ospite

Condivido ciò che Azzurra e Tara dicono....
Rocco, non arrabbiarti per così poco e poi.... essere liberi non significa mica poter fare tutto ciò che si vuole. Neanche a casa tua puoi mettere , ad esempio, le scarpe in frigorifero o le camicie sul balcone ... a dimostrazione che anche la libertà vuole qualche regola altrimenti è solo caos. Anche io ho ancora qualche difficoltà a trovare la sezione giusta ma per rispetto a chi ha creato questo forum e dato una precisa impostazione.... Charade, Annali, Tara Azzurra... mi adeguo più che volentieri.

Mi avresti messo un rosso? Te possino ah ah ah ah ah ...no problem
Saluti a te, Tara, Azzurra che leggo sotto.
Ciao ciao

Ospite
Ospite

Messaggio  Azzurra

Ciao Rocco, che sarà mai la parola "anarchia"? 
Su dai... a me Charade la attribuisce spesso e pure "carbonara" ,  non nel senso della pasta buona. 
Mica mi offendo.
D' altra parte , x come e' strutturato questo forum e pure altri, è bene rispettare un certo ordine anche per ritrovare i post secondo gli argomenti che sono tanti. Ciao buon w-e

Azzurra
Senior
Senior

Messaggio  Rocc52

Lo sò non sono stato offeso , questo precedentemete L offesa è venuta dopo con la parola " Anarchico" e la tua scrivendo che io scrivo schiocchezze Fuori questo spazio leggono mi hanno fatto i complimenti a viva voce dicendo che sono troppo forte , spensierato e di grande compagnia ed anche quì mi è stato fatto il complimento.
Grazie ugualmente del sostenimento.
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggio  Tara

Rocco...la tua libertà è più che garantita. ..se così non fosse non ti sarebbe permesso di scrivere tutte queste schiocchezze solo perché ti si è ricordato per l'ennesima volta di scrivere negli pappositi spazi.E dai su...non ti ha mancato nessuno di rispetto è neanche offeso.
Buon sabato. flower

Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Rocc52

ahahahah SE è vero che la libertà mi è garantita non facevi queste ossevazioni .E finisco quì.
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggio  Rocc52

Veniamo a noi Stella ti è stato dato un rosso
Mr Charade mi giudica un "anarchico"= ribelle , FUORIGGE come ti sei permesso ? Dittatore!! Parli di libertà e te vuoi mettere dei paletti. la parola suddetta ho chiesto la sua righettatura
Sono io ed altri che mantengono il forum Ti presenti il lunedì con saluti e poi niente più. x stabilizzare gli animi e pensi di riuscirci ?Gli attriti devono risolversela tra i 2 o 3 contendenti
Fammi vedere il regolamento del forum ! e ti darò ragione!

Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggio  Rocc52

La sezione " Illuminando nuove " da me proposta sarebbe meglio cambiarla

con " Saluti d ingresso "
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggio  Rocc52

E se Luca o Alex non è venuto a chiarisi lo dissi già < ha altro x la testa . problemi>
Ti ripeto sono stato il suo portavoce - non ha attriti ed ha ammirazione x te-
Anch io lo pregai di venire in questo spazio a chiarirsi era più giusto. non mi ha ascoltato e poi o non sono responsabile di altri Mi impegnai al massimo senza risultato ,, lo pregai , non siamo tutti uguali.
stammmi bene
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggio  Rocc52

oppure, @registrati gratuitamente per scrivere dove vuoi -

Questo leggo all ingresso della registrazione

Ariciao
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggio  Rocc52

Se Luca o Alex non hao fatto una buona figura perchè tu stesso lo hai invitato ? eh ! eh! E ti ripeto mai una persona con me come vecchia amicizia mi ha preso in giro mentendo ci siamo confidati in tutto senza mai mentire perchè la persona la conosco come le mia tasche ed anche famiglia
oPoi nella sezione d ingresso e di iscrizione c è scritto " liberi di scrivere ovunque" Stà scritto in qualche statuto ?Scrivi che significato ha postare 10 canzoni? , e quiì come vedi la libertà è limitata.
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggio  Rocc52

mai dico bugie ripeto così mi fù detto che quì è difficile e la libertà di esporre è limitata , questa persna mi ha mentito non sò !!

scrivi

Quando ultimamente hai cercato di mettere pace dopo le sciocchezze di mrs Silverine , ben hai fatto , ma se poi dici che non intervieni per non prendere posizione lì : sbagli … le persona amiche o semplici conoscenti , quando sbagliano glielo si deve dire , altrimenti non sei suo vero amico …. la

non intervengo o non sono intervenuto perchè non conosco i precedenti e non vado a leggere i vari attriti perchè ognuno ha ragione a modo suo ripeto il clima di astio tra vari utenti - amici non piace e come hai affermato deve vigere il clima di spensieratezza e di svago questo è Rocco

ciao
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Doct Carminio , in questo libero spazio siamo tutti ospiti , ma alcuni di noi senza voler insegnare niente a nessuno sono ospiti di vecchia data e quindi con più maturata esperienza , e come tali consigliamo sempre gli usi e costumi di questa cosa e casa comune … Ti era stato consigliato anche da mrs Green o da me sempre come utente , che la tua esperienza precedente di forum la dovevi dimenticare o al limite la dovevi discutere … te non stai facendo ne l'uno ne l'altro , ma continui imperterrito a seguire quello che già facevi altrove... Libero senz'altro ma anche te : anarchico !
+
Quindi non è che ogni volta che ti si consiglia, devi mettere sempre in discussione la libertà che comunque ti è garantita... fa specie inoltre sentire che tuoi contattati ed invitati amici proseguono ad insinuare medesima bugia …
Comprendo il Luca o Alex o quello che è , che qui non ha fatto una figura edificante … e che non ha il coraggio di ripresentarsi e magari scusarsi ( per orgoglio ) di quanto fatto nel passato … altre altri non li conosco , ma visto che la bugia corre più della verità non mi stupisco di loro , ma mi stupisco di te !
+
Ripeto può darsi che sia sbagliato il ns modo di intendere un forum , oppure è sbagliato il tuo o a quanto leggo è sicuramente sbagliato il pensiero di chi come i tuoi non specificati amici ( di cui ripeto . uno già l'abbiamo qui conosciuto con medesimo pensiero), pregiudica questo luogo senza averlo mai qui discusso … ovvero lo si fa scorrettamente ma mai a viso aperto - Tutto può essere , ma allora invece di mugugnare dentro o fare anche te l'offeso senza motivo perché non ne discuti ?… Questo è il punto sempre ripetente …
+
Falso poi che non ti si legga negli altri titoli , poiché se ben guardi , chi qui anche novizia ( dame Écru ) ha ben capito per esperienza quale sia l'uso corretto di interrelazione in un forum … i post del giorno li si segue e magari se possibile ci si risponde … postare a macchinetta 10 canzoni , che significato ha ? … Qualità invece che quantità … magari ne posti solo una , spieghi chi sia il cantante o l'autore e ci fai conoscere una cosa sperabilmente nuova o anche vecchia sotto una luce nuova …
+
Quando ultimamente hai cercato di mettere pace dopo le sciocchezze di mrs Silverine , ben hai fatto , ma se poi dici che non intervieni per non prendere posizione lì : sbagli … le persona amiche o semplici conoscenti , quando sbagliano glielo si deve dire , altrimenti non sei suo vero amico …. la responsabilità di prendere posizione è importante quanto respirare … altrimenti ripeto ancora è solo indifferenza ed anarchia … non propriamente valori positivi da perseguire in un luogo sociale -

Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Ospite

Rocco.... se clikki su " chat giornaliera" ( stessa sezione di "illuminando ") e poi su "calende e dintorni " potrai trovare gli spazi dedicati al meteo, S. Valentino, Natale, Pasqua, festa della donna ... (tutte le festività)...poi ancora Rip ( per ricordare chi ci lascia), calcio/sport, oroscopo, compleanni ...

Per le poesie e le canzoni sai dove postare perché già fatto. Idem gli spazi personali: tuo, Ecru, Tara, Azzurra ecc.

Prendi confidenza intanto con questi spazi che raggruppano maggiormente gli argomenti che ti piace postare. Poi pian piano sbirci un poco in giro e se vedi una sezione che credi possa interessarti, ti appunti il titolo per ritrovarlo più agevolmente.
Se invece vuoi postare un tema diverso e non sai dove, invialo nel tuo spazio e poi Tara o Charade o altri ti diranno dove postare lo stesso argomento le volte successive.
Tieni a mente che su illuminando ci andrebbe solo il buongiorno o in veloce saluto.
Sembra complicato ma poi pian piano si impara.

Ospite
Ospite

Messaggio  Tara

Stammi bene anche tu...Rocco.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Rocc52

Ho specifiacto, dopo varie osservazione ,l amica citata da te erano e sono state le prime osservazioni Se capitava anche a lei in questo momento avrei risposto come ho fatto con te X me sietietutti/e uguali C è anche il PV far nomi non mi sembra il caso Non mi hai offfeso lo sò altrimenti le offese vanno segnatale Solo chiarimenti
Scuse con il tuo " Pardon " accettate.
Stammi bene
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggio  Tara

Mi tieni il broncio perché ti ho detto che fai un miscuglio?
Scusa eh  ma questo broncio lo tiri fuori solo per me...diversemente non lo tiri furori per Annalisa che ti ha ripreso varie volte. .sempre con gentilezza si...sembra quasi che io ti abbia offeso etc.
Senti a mia ..scrivi  dove ti pare...fai come vuoi.
Pardon.

Ultima modifica di Tara il Ven 14 Feb 2020, 14:50 - modificato 1 volta.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Rocc52

Vero!! certe ferite non risanano facilmente , devi stare sempre a medicarle.

Stammi bene
doppi abbracci flower flower
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggio  Rocc52

ciao Annali , volevo un pò appprofondire.
Mi riferivo ai social al virtuale.. svaniscono perchè un pò ti fai una ragione , maggiormente quando essi , offese tradimenti, provengono da gente insignificante ignorante allora essi svaniscono come neve al sole, tempo al tempo.
Nel reale è diverso ed il tuo ragionamento lo si può accettare in buona parte Ci sono casi e casi.
In tutti i modi ...... un abbraccio. flower
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggio  annali

Rocc52 ha scritto:Lo scrtitto rimane .. i torti subiti .. svaniscono come rugiada al primo sole del mattino.

Non sempre e non tutti i torti subiti spariscono come dici tu, Rocco, al sole del mattino...
E. Poi, ci sono torti e "torti", di quelli che non si potranno mai dimenticare anche quando li vorresti relegati nel fondo della memoria...Come tappi di sughero buttati in uno stagno restano in superficie... 
Dico di quelli subiti ingiustamente... e, io, non essendo facile al perdono, accantono tutto nell'angolo più riposto della mente ma senza buttare la chiave...

uest'ambiente - Pagina 22 S-l300
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Rocc52

Lo scrtitto rimane .. i torti subiti .. svaniscono come rugiada al primo sole del mattino.
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 22 di 31 Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 26 ... 31  Successivo