Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

uest'ambiente

Pagina 21 di 31 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 26 ... 31  Successivo

Andare in basso

uest'ambiente - Pagina 21 Empty Re: uest'ambiente

Messaggio  Rocc52

mi sono ammalato
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

uest'ambiente - Pagina 21 Empty Re: uest'ambiente

Messaggio  Rocc52

Un abbraccio uest'ambiente - Pagina 21 H2vuUow
Hai sempre un buon pensiero .
Come te, come TUTTI
.Grazie
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

uest'ambiente - Pagina 21 Empty Re: uest'ambiente

Messaggio  Ospite

Ciao Rocco, ti vedo collegato..
Buona domenica Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

uest'ambiente - Pagina 21 Empty Ok

Messaggio  Rocc52

Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

uest'ambiente - Pagina 21 Empty Re: uest'ambiente

Messaggio  Rocc52

Charade ha scritto:Sto cercando di mettere giù due righe prima di salutare , ma non saprei quale risposta dare oltre quella già data … difatti mi ripeterei … Dimmi te …
+
Indubbio è che se ci si lascia trasportare dall'impulsività allora si dicono e si fanno cose che a dirla breve sono fortemente inesatte con quanto qui si vede e si dispone in tema di libertà …
+
Per l'anarchia , idem … mantieniti sull'interpretazione da me data e non da quella da te aggiunta e reinterpretata , poiché se da un vocabolario ne estrai più di un significato , dipende dalla situazione a cui ognun d'essi è destinato -


Tranquillità
Serenità



Ultima modifica di Rocc52 il Sab 22 Feb 2020, 23:05 - modificato 1 volta.
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

uest'ambiente - Pagina 21 Empty Re: uest'ambiente

Messaggio  Charade

Sto cercando di mettere giù due righe prima di salutare , ma non saprei quale risposta dare oltre quella già data … difatti mi ripeterei … Dimmi te …
+
Indubbio è che se ci si lascia trasportare dall'impulsività allora si dicono e si fanno cose che a dirla breve sono fortemente inesatte con quanto qui si vede e si dispone in tema di libertà …
+
Per l'anarchia , idem … mantieniti sull'interpretazione da me data e non da quella da te aggiunta e reinterpretata , poiché se da un vocabolario ne estrai più di un significato , dipende dalla situazione a cui ognun d'essi è destinato -

Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22552
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

uest'ambiente - Pagina 21 Empty saluto

Messaggio  Rocc52

Ciao! Confermo quello che dici , solo chiarimenti.
Ariciao
Stammi bene
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

uest'ambiente - Pagina 21 Empty Re: uest'ambiente

Messaggio  Ospite

Rocco, non essere nervoso ti prego...
Dopo la risposta di Charade dei giorni scorsi, hai inviato altri 4 o 5 post al riguardo... mi sembra normale e conseguente che ieri sera sia nuovamente intervenuto.
Tra l' altro Charade risponde sempre a tutti, sia a post scherzosi che seri e poi non ti mica offeso.
Oggi c'è un sole meraviglioso, pensiamo alle cose belle della vita senza complicarcela con pensieri inesistenti.
Buona giornata Smile



Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

uest'ambiente - Pagina 21 Empty Re: uest'ambiente

Messaggio  Rocc52

Il gioco è finito quì" Botta e risposta" Non ho iniziato io, avevi già detto che avevo fatto bene a ritornare indietro con l offesa ed ho chiesto scusa E nò ! dovevi dire la tua , come vedi ho detto la mia educatamente a pari DIALETTICA
l ultima la devi dire sempre tu, anche x rispetto , potrei esserti un fratello maggiore Ariciao
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

uest'ambiente - Pagina 21 Empty Re: uest'ambiente

Messaggio  Charade

... letto tutto , ma se continui a fare interventi senza aspettare le risposte magari di sintesi , come si fa a dire la propria? ... è come in qualsiasi gioco ... prima tira uno e poi tira l'altro ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22552
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

uest'ambiente - Pagina 21 Empty Re: uest'ambiente

Messaggio  Rocc52

Già stò pensando di chiuderla quà Iniziando da questo spazio.
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

uest'ambiente - Pagina 21 Empty Re: uest'ambiente

Messaggio  Rocc52

uest'ambiente - Pagina 21 08f3WsN
Ciao Buon impegni !!
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

uest'ambiente - Pagina 21 Empty Re: uest'ambiente

Messaggio  Rocc52

Scrivi

"Mia presenza in Aec :
!?... non sono haimé pensionato e quindi dedico quanto posso dedicare … che comunque non è poco visto che scrivo mediamente 10 messaggi al giorno … forse e dico forse sei te che non sai come ricercare i messaggi del giorno di tutti, ricerca più volte spiegata - "

Risposta

Giusto Ho peccato di superbia Ma con questo volevo far dimostrare la dedizione ad un gruppo e d ammirare ma come ben si à i complimenti sono tardivi a venire quando .

poi hai scritto che mettevi a " ferro e fuoco"

disse il ferro . < io sono potente taglio tutto quello che mi circonda con la mia potenza! e la forza del acciao!! >
venne il fuoco e disse : < chi sei tu' ? nessuno io ti sciolgo e brucio tutto quello che non mi và a genio ! >

venne l acqua nella sua semplicità
e disse : < Chi siete voi io spengo il fuoco cosi esso non può scioglere il ferro!! >

Chi è il più potente ?

Nulla di personale Sono solo pensieri propri che ci si rispettano a vicenda e senza rancore



Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

uest'ambiente - Pagina 21 Empty Re: uest'ambiente

Messaggio  Rocc52

… & dittatura :
Dare del dittatore senza motivo ( non ti è stato cancellato mai nulla , quindi di cosa parliamo?) ad un utente è violazione della regola d'incipit -
Se non facevi marcia indietro questa ti sarebbe costata una prima segnalazione -

Risposta
Giusto ho chiesto venia pensare che ad ogni azione corrisponde un a zione pari e contraria
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

uest'ambiente - Pagina 21 Empty Re: uest'ambiente

Messaggio  Rocc52

Scrivi

"Anarchia :
non è un insulto canonico… gli artisti in genere come il “Faber” lo considerano addirittura un complimento … quindi dipende da quanto suscettibilità ha una persona … L'anarchico è uno che non segue le regole e fa sempre di testa sua … giusto , sbagliato ?... Giusto se vivi nei deserti , sbagliato se frequenti un luogo ad indirizzo comune - "
Risposta
Bisogna che ci si metta d accordo visto che le versioni possono essere 2 Io la penso come precedete da me esposto. Pensare anche che in quel momento l utente si trova in un momento particolare
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

uest'ambiente - Pagina 21 Empty Re: uest'ambiente

Messaggio  Rocc52

Scrivi

"Iscrizione di Luca 2 :
Si è liberamente auto-invitato visto anche xchè nessuno di noi sapeva fino all'ultimo chi era - "

Risposta

Non intedevo dire questo del suo auto- invitato , ma del tuo invito dopo scrivendo che faceva piacere anche un altro utente anch egli di cultura
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

uest'ambiente - Pagina 21 Empty Re: uest'ambiente

Messaggio  Rocc52

"Fare i portavoce di chicchessia :
occorrerebbe evitare , poiché oltre a dirla giusta , è meglio che ognuno ci metta la propria faccia - "

Risposta


Giusto !! Condivido E si bisogna filare dritto Ambascaiator non porta pene Anzi ho portato una buona testimonianza da placare gli animi E' d ammirare. ma poi ognuno tira l acqua al suo mulino x di aver ragione
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

uest'ambiente - Pagina 21 Empty Re: uest'ambiente

Messaggio  Rocc52

"Falso chi dice il contrario o confonde l'assoluto con il relativo , tra l'altro omesso -
Questa falsità detta o riportata da altri è bene che lo si sappia : provoca un grosso danno d'immagine all'Aec !
Quindi dire che in Aec non ci sia libertà nel momento stesso che lo si puoi dire è una evidente bugia ! Non credi ? "

Risposta

E chi stabilisce qual è la verità Te stesso hai detto all utente che postava foto che mentiva e di sicuro non erano sue foto Dovè la verità ? Anche questo non era una buona immagine di AeC smentendo le parole altrui. tutto e relativo Rocc è sempre nella verità

Dici

"liberi di scrivere ovunque" :
La libertà è relativa non assoluta , altrimenti sarebbe anarchia e non un forum condiviso con un coerente progetto osservato da tutti i partecipanti -

Risposta

Vero la libertà è relativa , Rocc non ha esagerato scrivendo nella pagina d ingresso politica religione astronomia Ah ora ammetti che l ANARCHIA non è una bella cosa si scrivono le cose a propria convenienza Giusta a mia osservazione a merito.

x adesso invio mi chiamano sul cell
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

uest'ambiente - Pagina 21 Empty Re: uest'ambiente

Messaggio  Rocc52

Bene così Nel mio spazio e di quì risaluto Mr Charade Una preghiera : quella di essere sereni .  E come diceva un grande utente  = serenità = Ariciao
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

uest'ambiente - Pagina 21 Empty non piaceva le frasi fatte

Messaggio  Rocc52

Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

uest'ambiente - Pagina 21 Empty Re: uest'ambiente

Messaggio  Rocc52

Ciao Tex
Ciao Rocc

Dimmi Tex !! ................................... ah sì è vero Rocc anche leggendo una virgola capisce l animo della persona antipatia , simpatia Cosa ci vuoi fare mio caro Tex difficile che una persona manifesta liberamente sempre privatamente il suo pensiero e si naviga nell incertezza nei dubbi apparenti ( ma non x me )e si vive così in questo mondo web che non è sempre quello che si dimostra. ciao Tex

Ciao Rocc
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

uest'ambiente - Pagina 21 Empty ciao Tex

Messaggio  Rocc52

Da questo sazio saluti
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

uest'ambiente - Pagina 21 Empty Re: uest'ambiente

Messaggio  Rocc52

Detto " anarchico" in quel momento ero suscettibile x me è un offesa E non bisogna meravigliarsi di quando si risponde a tono.

Anarchia :Assenza di ordine, governo, autorità; estens., confusione, disordine caotico.

Non esageriamo dai !! Creo un disordine caotico ? mò Rocc è uscito fuori di mente

Non stiamo in tribunale !!

Tanto si doveva
sempre con rispetto zen
Ciao
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

uest'ambiente - Pagina 21 Empty Re: uest'ambiente

Messaggio  Charade

Non farò contestuale sagace e mordace in dovuta conseguenziale risposta , a quanto qui si è detto nel week.end ... poi rientrato in ultimo ; però sorprende leggere ancora una volta alcuni temi ricorrenti che succedono solo perché non si è compreso il giro di tutto questo nostro giro comune … quindi rilascio solo le tante risposte necessarie :
+
Come già postato ieri altrove , qui riposto un regolamento sintetico che parla chiaro :
uest'ambiente - Pagina 21 Opera_22
Falso chi dice il contrario o confonde l'assoluto con il relativo , tra l'altro omesso -
Questa falsità detta o riportata da altri è bene che lo si sappia : provoca un grosso danno d'immagine all'Aec !
Quindi dire che in Aec non ci sia libertà nel momento stesso che lo si puoi dire è una evidente bugia ! Non credi ?
+
"liberi di scrivere ovunque" :
La libertà è relativa non assoluta , altrimenti sarebbe anarchia e non un forum condiviso con un coerente progetto osservato da tutti i partecipanti -
+
Fare i portavoce di chicchessia :
occorrerebbe evitare , poiché oltre a dirla giusta ,  è meglio che ognuno ci metta la propria faccia -
+
Iscrizione di Luca 2 :
Si è liberamente auto-invitato visto anche xchè nessuno di noi sapeva fino all'ultimo chi era -
+
Anarchia :
non è un insulto canonico… gli artisti in genere come il “Faber” lo considerano addirittura un complimento … quindi dipende da quanto suscettibilità ha una persona … L'anarchico è uno che non segue le regole e fa sempre di testa sua … giusto , sbagliato ?... Giusto se vivi nei deserti , sbagliato se frequenti un luogo ad indirizzo comune -
+
… & dittatura :
Dare del dittatore senza motivo ( non ti è stato cancellato mai nulla , quindi di cosa parliamo?) ad un utente è violazione della regola d'incipit -
Se non facevi marcia indietro questa ti sarebbe costata una prima segnalazione -
+
Chat d'ingresso :
L'iniziativa del cambiamento di scritta è regolamentato da una norma precedente … proponi il cambiamento secondo i canoni sempre seguiti … sondaggio + motivazione e si farà … tuttavia quando ne proposi io una evolvente modifica nessuno di voi , neanche te , ne ha più discusso – Ritorna a quella discussione e vedi a che punto si era arrivati -
Le soluzioni erano due , attendere il fine riempimento titolo 990 post , oppure mantenere aperti enne titoli …
+
Mia presenza in Aec :
!?... non sono haimé pensionato e quindi dedico quanto posso dedicare … che comunque non è poco visto che scrivo mediamente 10 messaggi al giorno … forse e dico forse sei te che non sai come ricercare i messaggi del giorno di tutti, ricerca più volte spiegata -
+
Tua presenza in Aec :
Intendere il forum come un presidio (!?) è una scelta personale , ma non dovuta o indispensabile … necessario semmai è il seguire il flusso dei commenti dei vari partecipanti , altrimenti succede che ognuno poi marcia per conto proprio , il che alla lunga non avrebbe senso -
Tanto si doveva -  zen
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22552
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

uest'ambiente - Pagina 21 Empty Re: uest'ambiente

Messaggio  Rocc52

OPs e tante sono le accortezze, che dimostrano il saper stare con altri con rispetto e come dicevo .. siamo esseri umani e non programmi ...
vado a salutare pagina inizio ingresso
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

uest'ambiente - Pagina 21 Empty Re: uest'ambiente

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 21 di 31 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 26 ... 31  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.