uest'ambiente
Pagina 26 di 31
Pagina 26 di 31 • 1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 31
Re: uest'ambiente
Cogli l'attimo ...
Rocc52 il Sab 9 Nov 2019 alle 14:13Aec-messaggio num#53606
Buon sabato a chi leggo in pagina ed anche anche a chi è impegnato/a in altri argomenti discussioni impegni
Ricordavo di Annali nel " Forumattivo un magico cassetto
http://annali.forumattivo.it/f8-la-bacchetta-di-merlin
un saluto non può mancare ugualmente.
Anche se interessante, non intendo dedicarmi nei vari social , ringrazio chiunque dovesse invitarmi .
Ciao, Rocco, “ugualmente” rispetto a cos'altro???
Non ricordo di averti chiesto partecipazione al MB ma di averti indirizzato qui, in AeC, dopo avermi espresso il desiderio di farne parte…
Però, ciò che ricordo molto bene è la mia solidale entrata nel bar dove tu eri rimasto solo dopo essere stato messo nel “sacco e scortecciato” non solo dal tuo ex compare di indegni attacchi al’ Annalisa “la bambolina”, ma anche da tutte le quante cosiddette “amiche” che si prodigavano negli abbracci e baci al “caro e stimabile amico Rocco Ruvo…
L’Annalì non è solo permalosa, e lo è certamente quando a giusta causa, ma è pure molto altro…
Mi fa piacere si sia risolto il tuo problema di salute...
Ti auguro una buon domenica...
annali- Senior
Re: Cogli l'attimo ... Rocc52 il Gio 7 Nov 2019 alle 18:43 Aec-messaggio num#53569
Buona serata Bentrovato ... " marcar visita " ? bisogna finire la settimana lavorativa... da incrementare la pensione ed anche la tredicesima inizio dicembre. Ed il tempo trascorre ... sempre nel meglio si spera ,x adesso.
La pensione ? ... Ahh ahh questa sconosciuta ,,, a furia di cambiar governi e ministri che ognun dice la sua , contraddicendo tra l'altro il precedente , è già tanto se ci arriverò ... l'unica certezza per ora sono le polizze di integrazione ... una sorta di pensione : fai-da-te ...
... e non credo che per vederla sia sufficiente un semplice binocolo , quanto forse servirebbe il telescopio Hubble ...
Buona serata Bentrovato ... " marcar visita " ? bisogna finire la settimana lavorativa... da incrementare la pensione ed anche la tredicesima inizio dicembre. Ed il tempo trascorre ... sempre nel meglio si spera ,x adesso.
La pensione ? ... Ahh ahh questa sconosciuta ,,, a furia di cambiar governi e ministri che ognun dice la sua , contraddicendo tra l'altro il precedente , è già tanto se ci arriverò ... l'unica certezza per ora sono le polizze di integrazione ... una sorta di pensione : fai-da-te ...
... e non credo che per vederla sia sufficiente un semplice binocolo , quanto forse servirebbe il telescopio Hubble ...
Charade- Senior
Ola mr Carminio ... hai riparato tante cose , riparerai anche questa ... L'importante è partire la mattina con un sorriso che come ben si sa , può essere l'inizio di un miglioramento deciso -
Charade- Senior
Fai tutto quello che ti dicono di fare riguardo la tua salute. ..non trascurare nulla è abbi cura di te.
Noi siamo qui...ti aspettiamo ..quando puoi ...se puoi .
Ciao Rocchino .
Noi siamo qui...ti aspettiamo ..quando puoi ...se puoi .
Ciao Rocchino .
Ultima modifica di Tara il Lun 04 Nov 2019, 18:46 - modificato 1 volta.
Tara- Senior
nel mio spazio pensavo che la cosa era risolvibile ma ho bisogno di vari accertamenti ospedale fuori del mio paese etc etc
Non lasciavo amici senza mettere al corrente ........ chissà un domani
Non lasciavo amici senza mettere al corrente ........ chissà un domani
Rocc52- Senior
Ciao anche a te , dal profondo dei miei sentimenti .Tra una pillola ed un altra " tirrem innanz " Mi ricordo il brano : < Basta un pizzico di zucchero e la pillola va giù .. la pillola và giù..
Rocc52- Senior
Ciao Rocco .
Un abbraccio anche fa parte mia...rimettiti presto in buona salute. ..ti aspettiamo .
Un abbraccio anche fa parte mia...rimettiti presto in buona salute. ..ti aspettiamo .
Tara- Senior
Tra un pò di benessere fisico e mentale vi invio un grande abbraccio.Chissà nel prossimo futuro ,dipende dagli eventi salutari. Ciao amici.
Rocc52- Senior
Calma, Tara... Sempre impetuose...La saggezza contenuta nel proverbio ci dovrebbe far riflettere...
E poi a me invece i francesi piacciono molto...
Se non loro chi altri avrebbe fatto la rivoluzione???
annali- Senior
È c'era tutto questo bisogno di postare il proverbio aborigeno in francese ?Oltretutto a mia i francesi mi sono antipatici ..
Tara- Senior
Force et courage Monsieur Carminio ... Quella di tutti è comunque una grande corsa ... L'importante sarà di raggiungere un traguardo nella maniera migliore possibile , anche se si è costretti a partecipare -
Charade- Senior
Ihihiihihi. ..scusa Annali ...ma ero persuasa di aver letto il commento di Charade ....non ho fatto caso alla nome del postante.
Pardon.
Pardon.
Tara- Senior
Buondì ! Bisogna avere pazienza nella vita , e x me questo stato di salute và x le lunghe. un ringraziamneto infinito. Onorato di far parte di questo gruppo , chissà in seguito, sempre si spera x il meglio.
Un abbraccio ? Tripli abbracci.
Ciao
Un abbraccio ? Tripli abbracci.
Ciao
Rocc52- Senior
Veramente, Tara, il commento sul taglio delle carotine con le forbici è mio non dell'esimio Rgb...
Le trovo molto comode e veloci, le uso quasi per tutto e non è per fifoneria...
Cmq, tagliarsi le dita non è davvero piacevole cosa, se ne possiamo fare a meno...
annali- Senior
Le carote cn le forbici ?Sei un fifone che ha paura di tagliarsi. ...ahahaahhh
Tara- Senior
Le carotine le taglio come ho visto fare i cuochi cinesi:le taglio giù con le forbici... molto più comodo facile e meno pericoloso...
annali- Senior
... ecco perché vi suggerisco sempre di mettere oggetti e soggetti ... poi volano coltelli e dobbiamo camminare tutti con la schiena bassa ... e comunque io non uso mai i coltelli se non in cambusa e senza le residenti legittime , altrimenti o mi taglio da solo , oppure mi debbo difendere con le unghia e coi denti ...
... per l'occasione mi dovrei munire di quella calza metallica proteggi mano , altrimenti insieme alle carotine ci taglio giù anche le ditine ... e non è una cosa piacevole ---
... per l'occasione mi dovrei munire di quella calza metallica proteggi mano , altrimenti insieme alle carotine ci taglio giù anche le ditine ... e non è una cosa piacevole ---
Charade- Senior
Capisco, Rocco... quindi quel "voletevi bene" stava per "vogliatevi bene" cioè fra di noi intesi come gruppo...
Di questo non ti devi dare pensiero,noi qui non siamo soliti accoltellarci alle spalle... Come massimo discutiamo, forse un po' animosamente ma senza ordire tranelli da anonimi malfattori...
Bene il resto: mai pensare agli addii definitivi... se hai problemi parlane, gli amici ti sosterranno perché è questo che i veri amici fanno...
Ciao Rocco...
annali- Senior
Ciao !! il saluto x di lì intendevo dire L augurio di buona domenica alla sezione " Cogli l attimo " come si può notare . Sarò ottimista Voletevi bene ( plurale )intendevo dire tra noi , tra voi come utenti. Non ci penso agli addii , mai lasciato amici salvo problemi seri.
ariciao
ariciao
Rocc52- Senior
Rocc52 ha scritto:Ciao a voi Grazie Tara.
...Ora saluto x di lì. Una cosa vi chiedo : < Voletevi bene !! >
Non scherziamo Rocco...cosa significa :"ora vi saluto x di lì"...Per di lì dove??? E quel paternalistico "Voletevi bene", perché mai non dovremmo volerci bene...da parte mia me ne voglio abbastanza da tenermi ben curata e sveglia di mente...senza suggerimenti...
Non comprendo il messaggio che invi...Se non stai bene prenditi il tempo per curarti ma non pensare già agli addii...
Non ci fare preoccupare ma sopratutto mettici una buona dose di ottimismo...
annali- Senior
Ciao a voi Grazie Tara.
Ricordo Annali , è quando è stato il tuo caso mi è dispiaciuto tantissimo. Mi avete dato fiducia. Ora saluto x di lì. Una cosa vi chiedo : < Voletevi bene !! >
Ricordo Annali , è quando è stato il tuo caso mi è dispiaciuto tantissimo. Mi avete dato fiducia. Ora saluto x di lì. Una cosa vi chiedo : < Voletevi bene !! >
Rocc52- Senior
Rocc52 ha scritto:Un salutone x voi . Da qualche giorni il morale non è dei migliori x ragioni di salute che stò affrontando . Quando posso la mia presenza anche sporadica non mancherà. Un abbraccio.
Che ti succede, Rocco??? Problemi di salute e il morale al ribasso??? Mi dispiace, sopratutto dopo averti letto il giorno prima pieno di spaccato umorismo... Passerà,vedrai...l'importante è stare su con la vita: te lo dice una che per uscir di casa ancora si appoggia al "canadese"
Ti aspettiamo... non fare scherzi né???
annali- Senior
Ciao Rocco...
Abbi cura della tua salute per prima cosa. ..poi quando te la senti vieni in Aec ...
Abbi cura della tua salute per prima cosa. ..poi quando te la senti vieni in Aec ...
Tara- Senior
Un salutone x voi . Da qualche giorni il morale non è dei migliori x ragioni di salute che stò affrontando . Quando posso la mia presenza anche sporadica non mancherà. Un abbraccio.
Rocc52- Senior
Tutto Ok !! Tranquilla.
L animo umano non é sempre lo stesso , segue gli eventi della vita. Gioie, dolori,serenità, irrequietezza.
Non a caso, la regola fisica, che indica la verità della traformazione di ogni cosa e calza a " pennello"
= Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si TRASFORMA =
Con perseveranza con sacrificio gli animi buoni tendono sempre a migliorare raggiungendo una buona perfezione, la perfezione completa è solo dei santi anche se tutti siamo portati sù questa strada.Il traguardo é lontanto , giù a quell orizzonte che raggiuntolo se ne presenta un altro, e poi un altro ancora , con orgoglio si raggiunge una meta, fermarsi è dei deboli. E' la vita.
L animo umano non é sempre lo stesso , segue gli eventi della vita. Gioie, dolori,serenità, irrequietezza.
Non a caso, la regola fisica, che indica la verità della traformazione di ogni cosa e calza a " pennello"
= Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si TRASFORMA =
Con perseveranza con sacrificio gli animi buoni tendono sempre a migliorare raggiungendo una buona perfezione, la perfezione completa è solo dei santi anche se tutti siamo portati sù questa strada.Il traguardo é lontanto , giù a quell orizzonte che raggiuntolo se ne presenta un altro, e poi un altro ancora , con orgoglio si raggiunge una meta, fermarsi è dei deboli. E' la vita.
Rocc52- Senior
Pagina 26 di 31 • 1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 31
Pagina 26 di 31