uest'ambiente
Pagina 10 di 31
Pagina 10 di 31 • 1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 20 ... 31
Rocc52- Senior
Re: uest'ambiente
... quello era solo l'inizio , ma non poteva durare ; poi è arrivato internet e c'è un diverso ticchettio ...
~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Strategy without tactics is the slowest route to victory.
Tactics without strategy is the noise before defeat... Sun Tzu
Charade- Senior
..... ed a proposito di militare avevamo un maresciallo .. che meglio perderlo che trovarlo mannaggia . Se non diventai un mezzo .... poco ci mancò.Come accennavo precedentemente Scuola genio specializzati trasmissioni nelle ore di " marconista" x imparare l'alfabeto morse ci strizzava come limoni . Si raggiungeva un certa velocità ( tempo di battute al minuto )e lui non era mai contento . La sua teoria era quella di superare la MARINA militare . Cosa veramente difficile. In poche parole , alla libera uscita le orecchie rintronavano ancora il ticchettio . ti, ti , ti, ta, ta, ti ta ta ta ti ti ti.
Me possino ....
Me possino ....
Rocc52- Senior
Bene Benissimo ad inserirlo quì La risposta andava fatta nella sezione x di lì là Lo avevo pensato anch'io ed è stato rimediato
Rocc52- Senior
Ritorniamo a noi
Il tuo atteggiamento è del verosimile Sei venuta con clima OSTILE nei mie riguardi con tono AGGRESSIVO OK ? E bene che si legge dato che siamo in un forum "PUBBLICO" Nessuno di deve credere il " padre eterno " Ho ache ammesso di aver sbagliato , ma dato la mia umiltà ho scritto questo ma non è così. punto.
Questa sezione si intitola " fumetti che passione " ebbene cosa si può dire altro quando si è scritto di vari titoli di fumetti ? Ecco ,il mio dilungarmi a fin di CONOSCENA e di cultura che non fà male , di come si acquistano , di come avviene un pagamento è CULTURA OK ?
Non sono uscito fuori binario ( anzi ho accennato qualcosa di privacy ed è questa il saper stare con altri utenti .. )
Il soggetto è sempre il fumetto .. non ho scritto di compere di altre cose : abiti , auto etc
Ed ora " imbavagliatemi )
Il tuo atteggiamento è del verosimile Sei venuta con clima OSTILE nei mie riguardi con tono AGGRESSIVO OK ? E bene che si legge dato che siamo in un forum "PUBBLICO" Nessuno di deve credere il " padre eterno " Ho ache ammesso di aver sbagliato , ma dato la mia umiltà ho scritto questo ma non è così. punto.
Questa sezione si intitola " fumetti che passione " ebbene cosa si può dire altro quando si è scritto di vari titoli di fumetti ? Ecco ,il mio dilungarmi a fin di CONOSCENA e di cultura che non fà male , di come si acquistano , di come avviene un pagamento è CULTURA OK ?
Non sono uscito fuori binario ( anzi ho accennato qualcosa di privacy ed è questa il saper stare con altri utenti .. )
Il soggetto è sempre il fumetto .. non ho scritto di compere di altre cose : abiti , auto etc
Ed ora " imbavagliatemi )
Rocc52- Senior
Io fui allontanato x una settimana Ti ho segnalata Non si inserisce una mano con il pollice rivolto in giù come fece l'imperatore romano alla MORTE OK ?
STOP
STOP
Rocc52- Senior
Il mio rispetto lo hai sempre avuto, ma qui non si tratta di mancare rispetto alla persona, avresti dovuto da te comprendere sin dal primo avviso che stavi sbagliando andando fuori l'impostazione prefissata...A ruota libera sempre e fuori contesto come fai non si può sempre lasciar fare , comprendilo e convincitene...
annali- Senior
Scrivi di gentilezza ? ammazza !!
[size=36]sproloquio
/spro·lò·quio/[/size]
sostantivo maschile
[list=eQJLDd]
[*]Discorso fastidiosamente lungo, macchinoso e inconcludente.
[/list]
Ho dato fastidio con i miei commenti da quando stò quì ? bene , benissimo !! Non concludo niente Ma fammi il piacere .. ci sono modi e modi ...
Ho sbagliato lo ammetto Ed io che immaginavo di un complimento Mo vediamo un pò c' è una sezione x questo ?
Ti costringo .. a cosa ? a segnalarmi sia chiara è una minaccia ?
STOP
[size=36]sproloquio
/spro·lò·quio/[/size]
sostantivo maschile
[list=eQJLDd]
[*]Discorso fastidiosamente lungo, macchinoso e inconcludente.
[/list]
Ho dato fastidio con i miei commenti da quando stò quì ? bene , benissimo !! Non concludo niente Ma fammi il piacere .. ci sono modi e modi ...
Ho sbagliato lo ammetto Ed io che immaginavo di un complimento Mo vediamo un pò c' è una sezione x questo ?
Ti costringo .. a cosa ? a segnalarmi sia chiara è una minaccia ?
STOP
Rocc52- Senior
A annali sembra off-topic
Non stiamo nell 'ARENA dei gladiatori esigo rispetto anche se sbaglio da puntare il pollice in giù Comprì ? Stammi bene
Rocc52- Senior
Senti, Rocco, te lo dico con gentilezza un'altra volta poi chiederò l'intervento a chi di dovere... Ti avevo pregato, (nel commentario, che a quanto pare ti guardi bene dal leggere) di riservare questo forum ai soli fumetti e non ai tuoi continui sproloqui di vendite svendite acquisti o altro... Quindi ti chiedo, con forza, di postare altrove tutto questo marasma indescrivibile..., detto nudo e crudo, ma se non capisci mi costringi...
annali- Senior
Rocc52- Senior
Cancello OK ? Non si può cancellare ? x regolamento troppi regolamenti Meglio che vado VIAAAA!!
Ultima modifica di Rocc52 il Dom 11 Apr 2021, 13:56 - modificato 1 volta.
Rocc52- Senior
va bene così
Ultima modifica di Rocc52 il Dom 11 Apr 2021, 13:54 - modificato 2 volte.
Rocc52- Senior
Seguendo l' asta
Lotto fumetti tex
100% Feedback positivo
Tempo rimasto:5g 10h
(15 apr 2021 19:59:59 CEST)
Lotto fumetti tex
Informazioni sul venditore
............................100% Feedback positivo
Tempo rimasto:5g 10h
(15 apr 2021 19:59:59 CEST)
Rocc52- Senior
L 'immagine dell'inserzione Altra immagine la foto è di fianco dove si può leggere il suo numero con il suo titolo
I fumetti : = Che Passione =
Rocc52- Senior
Ho dal numero 50 al 150
dal numero 151 al 200
dal 201 al 250
totali 200 numeri
ho letto solo una cinquantina
E se mi aggiudico i 48 dal commento precedente totali 248
Non ho altre librerie una serie ( 100 in numeri progressivi)l'ho sistema sotto il mobiletto del pc
E mi fermo quì
dal numero 151 al 200
dal 201 al 250
totali 200 numeri
ho letto solo una cinquantina
E se mi aggiudico i 48 dal commento precedente totali 248
Non ho altre librerie una serie ( 100 in numeri progressivi)l'ho sistema sotto il mobiletto del pc
E mi fermo quì
Rocc52- Senior
E questa inserzione non me la lascio sfuggire .. i primi numeri di Tex in asta . Aspetterò gli ultimi secondi per la chiusura dell' asta qualsiasi cifra venga offerta essa si aumenta di 1 ero x volta o a piacimento.
Lotto fumetti tex nuova ristampa 1997/1998
Dal numero 1 al numero 48 vendita in blocco tenuti benissimo spedizione unica
Lotto fumetti tex nuova ristampa 1997/1998
Dal numero 1 al numero 48 vendita in blocco tenuti benissimo spedizione unica
Rocc52- Senior
Una volta , una volta una famiglia ( dal vero cose che succedono nella vita ) formata da 7 persone ( è la verità famiglia che conosco ) 2 coniugi 4 figli e la nonna. La nonna morì a veneranda età . Poi il coniuge femminile ( la figlia ) ( sono poche le famiglie che accudiscono i nonni in casa al giorno d'oggi ) dopo pochi anni codesta signora morì con il male del secolo che ti distrugge a poco a poco. Prima della sua morte una figlia si sposo ed a questo punto in famiglia rimasero in 4 In seguito si sposarono altri 2 figli e la famiglia si ridusse in 2 padre e figlio . A distanza di pochi anni morì anche il padre e l'unico figlio all'età di 40 anni viventi scapolo vive da solo.
In parole povere una famiglia di 7 persone nel giro di pochi anni distrutta.
La morale è quella che l'ultimo figlio rimasto da solo si è sempre comportato onestamente con tutti : pareti amici conoscenti , se aveva un carattere cattivo indisponete con tutti nel bisogno come succede la solitudine peserebbe ancora di più e RIMPIANGEREBBE il passato.
Succede !!
Dai pensieri di Mr Carminio
In parole povere una famiglia di 7 persone nel giro di pochi anni distrutta.
La morale è quella che l'ultimo figlio rimasto da solo si è sempre comportato onestamente con tutti : pareti amici conoscenti , se aveva un carattere cattivo indisponete con tutti nel bisogno come succede la solitudine peserebbe ancora di più e RIMPIANGEREBBE il passato.
Succede !!
Dai pensieri di Mr Carminio
Rocc52- Senior
Eccoci quì . x adesso . E tutto procede bene
Rocc52- Senior
Con l'aiuto di Annali .. Io devo confessare una cosa ... Il proprio profilo avatar etc quante volte sono andato .. e non ricordavo perchè ho qualche problema e la distrazione e la dimenticanza con la testolina mi porta da altre parti.
Rocc52- Senior
Bravo Rocco ci sei riuscito
Non sei per niente stupido
Non sei per niente stupido
Marzia- Messaggi : 489
Che stupido !! Eppure andavo spesso sù la dicitura " avatar" e non avevo fatto caso della dicitura " preferenza " da cliccare sù di essa e tutto il resto . Sarà la memoria che ......
Preferenze
Consentire agli utenti di contattarmi tramite email :
Consenti ai membri di inviarmi messaggi privati :
Preferenze
Consentire agli utenti di contattarmi tramite email :
Consenti ai membri di inviarmi messaggi privati :
Rocc52- Senior
Fatto !!! Sempre detto : tu sei il mio angelo custode . In effetti .. sarà perchè mr Carminio è abituato a cose più complicate ? Scherzo , la testolina gira come una trottola a tante cose da sistemare ... ed anche la salute ..... la vista Faccio fatica a sistemare piccole viti di pochi millimetri specie smontando cornici di tv Grrrrrrr !!
Grazie !! Un mondo di abbracci.
Grazie !! Un mondo di abbracci.
Rocc52- Senior
Ma come, Rocco non ricordi come fare: entra nel tuo profilo e clicca sulla opzione "Preferenze"
Insieme a tutte le altre ci trovi pure questa:
Consenti ai membri di inviarmi messaggi privati : Sì - No
Scegli <Si> e poi salva...
annali- Senior
Madame Grenn lo aveva spiegato io non ricordo come fare. Giusto non c'è niente da nascondere
Con allegato
Marzia ricordi nel tempo passato da altre parti si scriveva TVB? dato l'affetto. Io scherzavo e dicevo ma questo TVB cosa potesse significare ? Forse TV B= Barese o TV B =Bresciana ?Invece è abbreviato
T = Ti
V = Voglio
B= Bene
ciaooooooooooooooooooo !!!
Con allegato
Marzia ricordi nel tempo passato da altre parti si scriveva TVB? dato l'affetto. Io scherzavo e dicevo ma questo TVB cosa potesse significare ? Forse TV B= Barese o TV B =Bresciana ?Invece è abbreviato
T = Ti
V = Voglio
B= Bene
ciaooooooooooooooooooo !!!
Rocc52- Senior
Pagina 10 di 31 • 1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 20 ... 31
Pagina 10 di 31