Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >

Pagina 10 di 40 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 25 ... 40  Successivo

Andare in basso

 Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >  - Pagina 10 Empty Re: Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >

Messaggio  Tara

 Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >  - Pagina 10 16780210
[size=32]Antagonisti e violenti: il pericolo che la sinistra preferisce ignorare.[/size]
Praticamente  hanno sfasciato  mezza Torino questi anarchici sostenitori  del tizio che sta in carcere ,a parere loro il 41 bis non è  cosa per lui...ahhhhh
Chi procura delle stragi,chi ammazza uomini delle forze dell'ordine,chi toglie la vita ad un essere umano per i suoi ideali, merita il 41 bis a vita...che poi dovrebbero  essere la stessa cosa per chi commette  qualsiasi genere di omicidio...es gli uomini femminicidi. 
Agli anarchici gli fa schifo la ricchezza...ho letto qualche frase a tal proposito nei muri imbrattati  dai teppisti a Torino...perche poi non sono altro che frustrati è  psicologicamente  instabili i picciotti.

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Ho catturato le più belle stelle e ne ho fatto una collana per te te,solo per te.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15835
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

 Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >  - Pagina 10 Empty Re: Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >

Messaggio  Tara

 Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >  - Pagina 10 Fb_im201
Alla sinistra gli rode molto non poter governare per altri 11 anni abusivamente! 11 anni di leggi fatti a loro immagine  è  somiglianza è  un paese alla deriva,per meglio dire alla sbando dove ognuno  è libero di fare ed agire come meglio gli garba.
Senza dimenticare che ha un debole per i migranti ,amore allo stato puro,un cuore ed un'anima.Questi hanno il paraocchi  come i cavalli, è  mangiano tutti dalla stessa "coffa".

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Ho catturato le più belle stelle e ne ho fatto una collana per te te,solo per te.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15835
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

 Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >  - Pagina 10 Empty Accorsi proponimenti :

Messaggio  Charade

Re: Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >
annali il Ven 3 Mar 2023 alle 18:21 Aec-msg-num#78613
Improvvida???
Certamente ed anche deviante sistematicamente le mie questioni -
+
Io parlo di guerra, di bombardamenti e tu rispondi con la negazione dello slittino da neve??? Quanta sofferenza da bambino...
Dai , non far finta di non aver capito l'analogia chiarissima sul concetto del pericolo … Se una madre anche degenere, vede pericoli persino da un semplice slittino , come fai a non capire che tipo di maternità esiste , in chi si porta a spasso per il ceruleo sito acquoso tutta la birbanteria in preda all'iroso zio Nettuno -
 Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >  - Pagina 10 Poseidone

+
Il dubbio che poni sul "tutto" avrebbe fatto mia madre per salvaguardare i suoi cinque figli in tempo di guerra mi da il senso di quanto tu sia superficiale... e vuoto... Ti saluto...
Ihhh , eccoti qui … sarò superficiale quanto vuoi ma perlomeno rispondo a tutti i tuoi punti di domanda senza saltarne nemmeno mezzo … te puoi dire di fare lo stesso ?
+
Facciamo una cosa :
visto che una volta hai detto , con grave e temeraria avventatezza , che non sei impressionabile da me e dalla mia “solita” verve comunicativa riconosciuta da popoli e nazioni Smile , mostrami allora , come invertendo i ruoli , tu possa ovviare all'insolenza inenarrabile –
+
Il giochino dell'inversione temporanea dei ruoli risulterebbe molto sfizioso : io faccio te con le tue ragioni e te fai me , con le mie … vediamo a chi è più credibile resistendo a non sbroccare inutilmente prima – Ce stai ?!

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22523
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

 Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >  - Pagina 10 Empty Re: Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >

Messaggio  annali

Charade ha scritto:
+
Semmai lo avessi dimenticato (l'ho scritto in diverse occasioni) ho vissuto da bambina momenti assai pericolosi sotto le bombe in tempo di guerra, e mia madre avrebbe tentato di tutto pur di sottrarci a quei terrificanti momenti...
Specificar il “tutto” please , poiché detta così è ancor improvvida – La mia mammetta per quanto fosse stata male-detta , aveva un senso materno tutto suo ; fuor di guerra per lei tutto lo era , ci negava persin un semplice slittino da neve, fiutando pericoli immani, tanto inesistenti quanto inani-

Improvvida??? Io parlo di guerra, di bombardamenti e tu rispondi con la negazione dello slittino da neve??? Quanta sofferenza da bambino...
Il dubbio che poni sul "tutto" avrebbe fatto mia madre per salvaguardare i suoi cinque figli in tempo di guerra mi da il senso di quanto tu sia superficiale... e vuoto...
Ti saluto...
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14317
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

 Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >  - Pagina 10 Empty Ma visti chi cose, ma tàlia

Messaggio  Tara

 Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >  - Pagina 10 72633510
Mamma schiaffeggia figlio sospeso da scuola, lui la denuncia ai carabinieri per maltrattamenti

L'episodio nel Padovano. Il ragazzo, 16 anni, si è presentato in caserma per la querela alla madre

Ma povera anima innocente, piccolino. 
E mo io gli avrei dato il resto dopo la denuncia,e poi viremo se il signorino abbassava la cresta.Evidentemente il rapporto tra i due è   tempestoso, e il picciotto è  corso dai carabinieri  ha denunciare la madre dopo lo schiaffo..oltretutto  non era la prima volta che veniva sospeso  dalla scuola,e poi c'erano altre fattarelli commessi dal pupetto giustiziere. 
Eh

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Ho catturato le più belle stelle e ne ho fatto una collana per te te,solo per te.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15835
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

 Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >  - Pagina 10 Empty Re: Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >

Messaggio  Tara


[size=32]Messina Denaro, trovato il “manifesto” del pdrino: “Siciliani sopraffatti da uno Stato prima piemontese e poi romano"

di Salvo Palazzolo
 Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >  - Pagina 10 Svg%3E Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >  - Pagina 10 203751544-1ec7250e-f904-4a9f-b9af-ec226fbfe57dIl "manifesto" di Messina Denaro in un pizzino inviato alla sorella  
Nascosto a casa della sorella Rosalia insieme ad altri suoi appunti: “La mia vita è più complessa di una promessa”. I deliri del capomafia trapanese assomigliano molto a quelli di Salvatore Riina, il capo dei capi di Cosa nostra. “Siamo diventati un’etnia da cancellare”.
Tutta una sopraffazione  da parte di chi ha il potere  in mano.La Sicilia sopraffatta da elementi come questo Messina Denaro,la mafiosità tramandata  nel loro DNA, la vergogna della Sicilia,un disonore che ci portiamo dietro nel resto del mondo per colpa di chi si ritiene il più malandrino di tutti.Da cancellare dalla faccia della terra non è  il popolo siculo,ma bensì chi ci disonora .41 bis a vita.

[/size]

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Ho catturato le più belle stelle e ne ho fatto una collana per te te,solo per te.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15835
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

 Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >  - Pagina 10 Empty Re: Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >

Messaggio  Charade

Tara ha scritto:Indagare si,ma sui trafficanti di esseri  umani , quelli che  sballottano i migranti per tutto il canale di Sicilia è,  non solo.
Si sta cercando in tutti i modi un capro espiatorio , è  sicuro al 100% che sarà la guardia costiera ad essere accusata di mancato soccorso  al caicco dei migranti. Siamo arrivati a un punto di non ritorno...peggio di così non si può.
Beh , non sarebbe male che anche il felpa e l'altro quello che fa le dosi , si dimettessero in quanto non stanno facendo un bel nulla per contrastare le partenze ... Sicuramente è difficile controllare aree vaste di mare con l'obbligo poi di dover "salvare" i delinquenti che si mettono in pericolo da soli ( altro che altre storie ) , ma almeno usare ogni imbarcazione possibile per pattugliare costantemente soprattutto i punti da dove partono solitamente - Gli spagnoli e francesi fanno di peggio e nessuno alza le voci contro di loro - questa è l'Europa - 

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22523
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

 Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >  - Pagina 10 Empty Re: Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >

Messaggio  Charade

Tara ha scritto:Ha fatto bene la procura ad indagare è  non archiviare nulla, stavolta gli è  andata male a chi pensava di passarla liscia...
Non t'illudere che a bellicapelli e compagni senza merenda , non gli faranno nulla ... tutti quei morti urlerebbero vendetta ... la cosa strana è stata la forte virulenza che li ha colpiti in maniera concentrata in un solo posto , come se la cosa fosse stata pianificata a tavolino , da chi non si sa - La cosa solo che sappiamo che la pochette afona pochi giorni prima nella più classica rovina , si era appena sbrodolato dicendo che tutto era sotto controllo , ahi  lui , ahi tutti noi - 


~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22523
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

 Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >  - Pagina 10 Empty Re: Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >

Messaggio  Charade

Re: Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >
annali il Mer 1 Mar 2023 alle 19:30 Aec-msg-num#78584
Mi è difficile dividere il messaggio dal messaggero...
Mi vien altrettanto difficile immaginare , come te possa trovare difficoltà di sorta , se non che per strenua volontà trasposta -
+
La domanda non è pertinente...
Ma figuriamoci , al minimo non potendo asserire che era dirimente , allora hai pensato bene di deviar discorso conseguentemente - Ahh , cosa non si fa per sfuggir alla maestosa Db?
+
Semmai lo avessi dimenticato (l'ho scritto in diverse occasioni) ho vissuto da bambina momenti assai pericolosi sotto le bombe in tempo di guerra, e mia madre avrebbe tentato di tutto pur di sottrarci a quei terrificanti momenti...
Specificar il “tutto” please , poiché detta così è ancor improvvida – La mia mammetta per quanto fosse stata male-detta , aveva un senso materno tutto suo ; fuor di guerra per lei tutto lo era , ci negava persin un semplice slittino da neve, fiutando pericoli immani, tanto inesistenti quanto inani-

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22523
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

 Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >  - Pagina 10 Empty Re: Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >

Messaggio  Tara

[size=34]Naufragio di migranti, Mattarella ed Elly Schlein a Crotone. Si indaga sui soccorsi.[/size]
Indagare si,ma sui trafficanti di esseri  umani , quelli che  sballottano i migranti per tutto il canale di Sicilia è,  non solo.
Si sta cercando in tutti i modi un capro espiatorio , è  sicuro al 100% che sarà la guardia costiera ad essere accusata di mancato soccorso  al caicco dei migranti. Siamo arrivati a un punto di non ritorno...peggio di così non si può.
 Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >  - Pagina 10 092ad110

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Ho catturato le più belle stelle e ne ho fatto una collana per te te,solo per te.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15835
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

 Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >  - Pagina 10 Empty Re: Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >

Messaggio  Tara

Gli attacchi dell'Ucraina con droni contro le basi aeree strategiche russe non sarebbero stati possibili senza l'aiuto degli Stati Uniti. Lo ha affermato il viceministro degli Esteri russo Serghei Ryabkov a Ginevra.
Ma certo  che si,perché gli americani guerrafondai  sono infidi è  traditori ,è  solo loro potevano fornire i droni al nano malefico. Prima o poi il confettino gli parte allo zar ..e poi sono dolori di panza per tutti.

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Ho catturato le più belle stelle e ne ho fatto una collana per te te,solo per te.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15835
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

 Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >  - Pagina 10 Empty Re: Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >

Messaggio  annali

... Indagare è necessario dovere costituzionale oltre che morale...   study

 Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >  - Pagina 10 Images?q=tbn:ANd9GcTZFyt-Hqkvw-LI0p0_qu0MLLvY-NQT2VzI0VVoxzmHhQ&s
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14317
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

 Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >  - Pagina 10 Empty Re: Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >

Messaggio  Tara

 Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >  - Pagina 10 72629510
Indagati Covid, i pm: «Dati catastrofici, ma la zona rossa avrebbe evitato oltre 4.000 morti. Conte non la fece»

Tutti gli aggiornamenti sull'inchiesta della Procura di Bergamo per epidemia colposa che vede indagati, fra gli altri, Conte, Speranza e Fontana.

Ha fatto bene la procura ad indagare è  non archiviare nulla, stavolta gli è  andata male a chi pensava di passarla liscia...

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Ho catturato le più belle stelle e ne ho fatto una collana per te te,solo per te.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15835
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

 Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >  - Pagina 10 Empty Re: Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >

Messaggio  annali

Charade ha scritto:
A parità di solità  ( si potrà dire ?  Razz) prova viceversa a demolire le inattaccabili realtà dette , ovvero il messaggio e non il messaggero ... s'imparasse mai ... 
+
Stringiamo ad esempio su te , genitrice ... avresti mai portati i tuoi amatissimi figlioli in mezzo ad una tempesta di mare ? 
Spesso per ideologia vuota ci si vuole dimenticare delle basi -  
..."ovvero il messaggio e non il messaggero ...

Mi è difficile dividere il messaggio dal messaggero...

"...avresti mai portati i tuoi amatissimi figlioli in mezzo ad una tempesta di mare ? 
La domanda non è pertinente...
Semmai lo avessi dimenticato (l'ho scritto in diverse occasioni) ho vissuto da bambina momenti assai pericolosi sotto le bombe in tempo di guerra, e mia madre avrebbe tentato di tutto pur  di sottrarci a quei terrificanti momenti...
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14317
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

 Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >  - Pagina 10 Empty Re: Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >

Messaggio  Charade

annali ha scritto:

Ed ecco qua un'altro...beh, no, veramente è il solito... salut-2
A parità di solità  ( si potrà dire ?  Razz) prova viceversa a demolire le inattaccabili realtà dette , ovvero il messaggio e non il messaggero ... s'imparasse mai ... 
+
Stringiamo ad esempio su te , genitrice ... avresti mai portati i tuoi amatissimi figlioli in mezzo ad una tempesta di mare ? 
Spesso per ideologia vuota ci si vuole dimenticare delle basi -  

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22523
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

 Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >  - Pagina 10 Empty Re: Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >

Messaggio  annali

Charade ha scritto:
Lo sporco intento è quello ... le tante delinquenziali ong ( fonte dei servizi segreti , neanche del governo) vogliono tornare a fare affari come prima - Non si capisce tra l'altro l'obbligo di "accogliere" ... il vocabolario dovrebbe essere riportato al suo significato originale : uno chiede asilo e non che debba pretendere di essere accolto - Dalle guerre non si scappa si combatte per la propria patria , dai terremoti non si scappa si ricostruisce , magari con un po' di sale in zucca ... troppo facile fare come mamma-li turchi , Erdogan , quello delle sedie , che prima concede di fare palazzi di cartongesso e poi condanna i suoi amici costruttori - 
emo-tired


Ed ecco qua un'altro...beh, no, veramente è il solito... salut-2
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14317
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

 Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >  - Pagina 10 Empty Re: Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >

Messaggio  annali

Tara ha scritto:
Frontex, avvistato barcone sabato, subito avvertite le autorità italiane

a bordo 200 persone, nessun pericolo

Le motovedette  della guardia costiera sono usciti con il mare forza 8 ,e sono dovuti  tornare indietro per la pericolosità  del mare...

Si va cercando a tutti i costi di colpevolizzare  l'Italia. 

Veramente il comandante della capitaneria del porto ha dichiarato che il mare era a "forza4" e che motovedette grandi sarebbero state in grado di affrontare il mare a forza 8...
Nessun costo di colpevolizzare alcuno, si sta  cercando di capire come fosse potuto succedere una tale tragedia, senza saltare a conclusioni inappropriate... Rolling Eyes
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14317
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

 Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >  - Pagina 10 Empty Re: Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >

Messaggio  Charade

Tara ha scritto:Si va cercando a tutti i costi di colpevolizzare  l'Italia. 
Lo sporco intento è quello ... le tante delinquenziali ong ( fonte dei servizi segreti , neanche del governo) vogliono tornare a fare affari come prima - Non si capisce tra l'altro l'obbligo di "accogliere" ... il vocabolario dovrebbe essere riportato al suo significato originale : uno chiede asilo e non che debba pretendere di essere accolto - Dalle guerre non si scappa si combatte per la propria patria , dai terremoti non si scappa si ricostruisce , magari con un po' di sale in zucca ... troppo facile fare come mamma-li turchi , Erdogan , quello delle sedie , che prima concede di fare palazzi di cartongesso e poi condanna i suoi amici costruttori - 
emo-tired

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22523
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

 Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >  - Pagina 10 Empty Re: Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >

Messaggio  Tara

 Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >  - Pagina 10 29a5f910
Frontex, avvistato barcone sabato, subito avvertite le autorità italiane

a bordo 200 persone, nessun pericolo

Le motovedette  della guardia costiera sono usciti con il mare forza 8 ,e sono dovuti  tornare indietro per la pericolosità  del mare...

Si va cercando a tutti i costi di colpevolizzare  l'Italia. 

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Ho catturato le più belle stelle e ne ho fatto una collana per te te,solo per te.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15835
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

 Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >  - Pagina 10 Empty Re: Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >

Messaggio  Charade

annali ha scritto:
Stavo pensando, leggendo questo ultimo tuo (stravagante) suggerimento a cosa potrei abbinare il sostantivo Ipocrisia... Idea Te lo chiedo con la leggerezza di una piuma...
Paradossalmente stravagante , direi e vorrei aggiungere anche : eccelso , immenso , sublime etc bli e bla -  Razz

Tuttavia la mia modestia proverbiale , senonché inarrivabile , viaggia su piume e penne d'aquila reale ed imperiale  - 
Mi fa specie pertanto scoprire che hai bisogno di me per abbinamenti suppongo da te scontati - 
Saluto da qui , che a proposito di animali piumati , a quest'ora della nera che farebbe rima con la sera , mi mangerei volentieri un'anatra all'arancia , sempre che quest'ultima , per buona causa , fosse d'accordo - 
 Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >  - Pagina 10 Anatra-all'arancia

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22523
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

 Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >  - Pagina 10 Empty Re: Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >

Messaggio  annali

Charade:...Stupidi in ogni caso : con un decimo di quella presunta cifra , viaggi in aereo con visto turistico , poi se proprio devi delinquere i documenti li stracci prima della fine del soggiorno inscenando un approdo in una delle coste italiane , con zero rischi e stesso risultato , ovvero farsi mantenere o sfruttare dai Soumahoro di turno - "
+
Stavo pensando, leggendo questo ultimo tuo (stravagante) suggerimento a cosa potrei abbinare il sostantivo Ipocrisia... Idea
Te lo chiedo con la leggerezza di una piuma...
 Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >  - Pagina 10 Caduta-blu-della-piuma-19143577
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14317
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

 Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >  - Pagina 10 Empty Sepolcri dati di bianco -

Messaggio  Charade

Tara ha scritto:Blocco navale è alla via cosi ....poche chiacchiere  perché gli italiani ti hanno votato anche per questo.
Legalità nei nostri confini...
Il blocco navale , non si può facilmente fare ... già questo si sapeva prima di prometterlo in campagna elettorale ... che vabbé 
Occorre cambiare prima le leggi internazionali e lì è difficile , per cui è chiaramente ipocrita lo stracciar di vesti istituzionale ... 
+
Comunque sia , cominciamo a dividere le prime responsabilità , lasciando fuori solo i criature inconsapevoli , ma cominciando in primis a condannare i delinquenti genitori che spendono una marea di denari (5000!?) per poi entrare illegalmente in un paese cercando con dolo di forzare il blocco delle leggi - 
+
Stupidi in ogni caso : con un decimo di quella presunta cifra , viaggi in aereo con visto turistico , poi se proprio devi delinquere i documenti li stracci prima della fine del soggiorno inscenando un approdo in una delle coste italiane , con zero rischi e stesso risultato , ovvero farsi mantenere o sfruttare dai Soumahoro di turno - 

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22523
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

 Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >  - Pagina 10 Empty Ipocrisia ...

Messaggio  annali

I trafficanti di uomini imperano perché i governi se ne stra (fregano) di regolamentare i flussi migratori come previsto dalla Carta dei diritti umani...
Dare esempio di civiltà costerebbe in consensi elettorali... afro


 Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >  - Pagina 10 Fb_im198
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14317
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

 Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >  - Pagina 10 Empty Re: Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >

Messaggio  Tara

 Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >  - Pagina 10 Fb_im198
Blocco navale è alla via cosi ....poche chiacchiere  perché gli italiani ti hanno votato anche per questo.
Legalità nei nostri confini...

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Ho catturato le più belle stelle e ne ho fatto una collana per te te,solo per te.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15835
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

 Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >  - Pagina 10 Empty Re: Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >

Messaggio  Tara

 Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >  - Pagina 10 Fb_im197
Eccolo qua a  mr Saviano, figuriamoci  se non sviolinava  la solita litania .Invece di usare parole dure verso i trafficanti di esseri umani,questo fa il processo alla Meloni etc...

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Ho catturato le più belle stelle e ne ho fatto una collana per te te,solo per te.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15835
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

 Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >  - Pagina 10 Empty Re: Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 10 di 40 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 25 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.