Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >
Pagina 6 di 40
Pagina 6 di 40 • 1 ... 5, 6, 7 ... 23 ... 40
Re: Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >
Si, sempre che sia vero , fra poco daranno la colpa al gabibbo - La vera questione è che animali così pericolosi non ci dovrebbero stare in luoghi urbanizzati , un po' come andare al circo con le gabbie aperte ... questa è la vera follia -Tara ha scritto:I morsi appartengono alla dentatura di un orso maschio.Mah.
Questa qui sopra è parte incompleta della mappa , molto densa di decine di orsi che va dal lago di Garda su fino a Bolzano/Trento - in pratica hai un orso per ogni km quadrato -
~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Strategy without tactics is the slowest route to victory.
Tactics without strategy is the noise before defeat... Sun Tzu
Charade- Senior
Messina Denaro: "Sono un agricoltore apolide"
Poi i beni ci sono ma non lo dici...eh certo mica è "babbo" che si mette a far il resoconto dei suoi beni...oltretutto lo stato ha già messo mani al malloppo...eh eh
Depositato l'interrogatorio, "Ho beni ma non lo dico"
insomma un povero contadino senza residenza et .Poi i beni ci sono ma non lo dici...eh certo mica è "babbo" che si mette a far il resoconto dei suoi beni...oltretutto lo stato ha già messo mani al malloppo...eh eh
Ho catturato le più belle stelle e ne ho fatto una collana per te te,solo per te.
Tara- Senior
Ho catturato le più belle stelle e ne ho fatto una collana per te te,solo per te.
Tara- Senior
Hai toccato un tasto evidente e dolentissimo circa la reale coscienza sociale ...Tara ha scritto:Si scende nelle piazze per festeggiare uno scudetto.. ma si evitano le piazze per far valere i propri diritti.
Certo che siamo il paese del bastian contrario.
In questi frangenti si tocca con mano (e con piede) il basso tessuto sociale , che ci permette di avere/subire : governi burattini , debiti mostruosi e paese a letterale sbando ... non che altri paesi se la passano meglio , ma ciò non ci solleva dalla ns responsabilità -
Charade- Senior
Tara- Senior
Umiliazione
Tara- Senior
Si , che poi bisogna anche curarlo e forse risarcirlo perché nel frattempo qualche giudice creativo dirà che non era lui o che se era lui non era in sé stesso e così via fuffeggiando ... come ad esempio la storia controversa dei rei confessi degli omicidi di Erba , che un magistrato in solo odor di carriera , vuole rimettere tutto in discussione -Tara ha scritto:Se gli mozzassero le mani a questi scippatori seriali sarebbe cosa buona è giusta.. accussi ci pensano due volte prima di allungare le mani sulle cose altrui..
Charade- Senior
Anche questa la dice lunga circa 'sti ragazzini che cominciano presto una attività criminale ; c'è sempre da chiedersi : ma i genitori donde stanno ? , magari in galera ci metterei anche loro per giusta compagnia -Tara ha scritto:Certe notizie di cronaca ti lasciano senza parole..
Un ragazzino di appena 14 anni fa una strage di bimbi.Deve essere alquanto disturbato mentalmente ,oppure sta%.
Charade- Senior
Tara il Mar 2 Mag 2023 alle 19:23 Aec-msg-num#79266
E mo paga la salata multa il tipo..accussì gli passa la voglia della dentiera dello squalo..
Caspita che dentini da latte ahhhh.
'Mbah, posso anche capire ( ma non condividere ) quei ganzi che si mettono al collo il dente di squalo , però portarsi a casa come souvenir , l'intera plafoniera , mi sembra eccessivo –
+
Il problema per lui ( ma forse non lo sapeva nemmeno ) è che lo squaletto era sotto tutela di protezione animale -
+
Ovviamente la legge non ammette l'ignorante e quindi mal gliene ha cogliuto … si potrà dire ? Ma siii , l'ignorantità è pur sempre un lusso che a volte si paga a carissimo prezzo -
Tara il Mar 2 Mag 2023 alle 19:23 Aec-msg-num#79266
E mo paga la salata multa il tipo..accussì gli passa la voglia della dentiera dello squalo..
Caspita che dentini da latte ahhhh.
'Mbah, posso anche capire ( ma non condividere ) quei ganzi che si mettono al collo il dente di squalo , però portarsi a casa come souvenir , l'intera plafoniera , mi sembra eccessivo –
+
Il problema per lui ( ma forse non lo sapeva nemmeno ) è che lo squaletto era sotto tutela di protezione animale -
+
Ovviamente la legge non ammette l'ignorante e quindi mal gliene ha cogliuto … si potrà dire ? Ma siii , l'ignorantità è pur sempre un lusso che a volte si paga a carissimo prezzo -
Charade- Senior
[size=32]Trapani, turista scippata in centro. Il Sindaco ringrazia il cittadino che è intervenuto[/size]
Se gli mozzassero le mani a questi scippatori seriali sarebbe cosa buona è giusta.. accussi ci pensano due volte prima di allungare le mani sulle cose altrui..
Se gli mozzassero le mani a questi scippatori seriali sarebbe cosa buona è giusta.. accussi ci pensano due volte prima di allungare le mani sulle cose altrui..
Tara- Senior
Sparatoria a Belgrado in una scuola elementare, ragazzino uccide 8 bambini.
Certe notizie di cronaca ti lasciano senza parole..
Un ragazzino di appena 14 anni fa una strage di bimbi.Deve essere alquanto disturbato mentalmente ,oppure stava covando del rancore,odio,rabbia frustrazione ,è l'unico modo per calmare la sua ira era quella di uccidere.
Certe notizie di cronaca ti lasciano senza parole..
Un ragazzino di appena 14 anni fa una strage di bimbi.Deve essere alquanto disturbato mentalmente ,oppure stava covando del rancore,odio,rabbia frustrazione ,è l'unico modo per calmare la sua ira era quella di uccidere.
Tara- Senior
Tara- Senior
[size=35]Orsa Jj4, il tribunale conferma la sospensione dell'abbattimento.[/size]
Come sempre in Italia si portano per le lunghe le cose
Abbattere o non abbattere l orsa?
Bel dilemma...intanto si sono scordati di quel povero ragazzo sbranato...
Come sempre in Italia si portano per le lunghe le cose
Abbattere o non abbattere l orsa?
Bel dilemma...intanto si sono scordati di quel povero ragazzo sbranato...
Tara- Senior
... ehh sii , sarebbe da rimettere il marocchino clandestino delinquente dentro una barca al largo nell'oceano insieme a jj4 ... e poi vediamo se c'è qualcuno che lo va a "salvare" - Purtroppo finirà di nuovo a piede libero in quanto il difensore d'ufficio dirà che la vittima proveniente dalla Norvegia ma di origine marocchina anche issa , era consenziente e tutte le storielle fuffo legali in avanzo-
Charade- Senior
Si
è avvalsa della facoltà di non rispondere al gip, nel corso dell’interrogatorio di garanzia, Daniela Lo Verde, la preside antimafia arrestata per
corruzione e peculato.
Eh certo che si è avvalsa della facoltà di non rispondere , non è che poteva far la lista di tutto quello che mancava a scuola...
Vedrai che la lista se la ricordano i Carabinieri,i magistrati..eh
Tara- Senior
[size=32]Donna violentata in ascensore alla Stazione Centrale: fermato il presunto aggressore[/size]
Si tratta di un uomo di origini straniere senza fissa dimora. E' stato identificato grazie alle telecamere di sorveglianza dell'ascensore che hanno ripreso la scena. La vittima arrivava dalla Norvegia ed era di passaggio a Milano
Uno stupratore senza fissa dimora che bicacca in giro per la città spostandosi da un posto all'altro .Anche questo è un povero migrante che fuggito dalla guerra di qualche paese africano.Una risorsa della Boldrini è di tutti quelli che si riempiono la bocca di belle parole verso i migranti.Intanto una povera ragazza è stata stuprata da un verme simile...~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Tara- Senior
Decrescere felicemente ...
annali il Sab 22 Apr 2023 alle 04:21 Aec-msg-num#79198
Ed ecco servita su un piatto d'argento la pillola anticoncezionale gratis per tutte donne... Shocked
Gratis ?!
Il concetto è come al solito falsato , in quanto il costo è coperto pubblicamente quindi a carico di tutta la collettività … Con tutti gli introiti monster delle lobby farmaceutiche , sarebbe stato diversamente bello se lo avessero coperto loro … della serie : issi non ci perdono mai un soldo -
+
Un colpo basso
?! da chi e per chi , visto che l'agenzia si dichiara indipendente è pur sempre sotto le direttive del ministero della salute -
+
che arriva giusto quando i nostri ineffabili rappresentanti del governo meloniano, ministri e loro affini, colti da terrore del cambio di colore, (la paventata sostituzione etnica),
Inutile dire diverso , non è sinonimo di razzismo come vogliono confondere aree ideologiche di matrice sx , ma solo di inquinamento culturale ad ogni livello , per diversa concezione : religiosa , politica e sociale -
+
spronano le famiglie a fare più figli, naturalmente con promesse di sconti, di sgravi fiscali, insomma, si diano da fare per riempire le culle... Twisted Evil
Difatti è un grossolano macro-errore di economia politica , in quanto più persone -uguale- più necessità di risorse , più costi ed in genere più di tutto , in una classica spirale ad oscuro destino noto … Non è col mero numero che si risolve il benessere di tutti , anche perché occorre chiedersi a priori cosa sia il benessere e chi ne abbia diritto- Tremo alla sola idea di concedere a chiunque ,inclusi i minus-habens , il potere/diritto di mettere al mondo dei figli , il più delle volte senza arte né parte o con un progetto chiaro -
annali il Sab 22 Apr 2023 alle 04:21 Aec-msg-num#79198
Ed ecco servita su un piatto d'argento la pillola anticoncezionale gratis per tutte donne... Shocked
Gratis ?!
Il concetto è come al solito falsato , in quanto il costo è coperto pubblicamente quindi a carico di tutta la collettività … Con tutti gli introiti monster delle lobby farmaceutiche , sarebbe stato diversamente bello se lo avessero coperto loro … della serie : issi non ci perdono mai un soldo -
+
Un colpo basso
?! da chi e per chi , visto che l'agenzia si dichiara indipendente è pur sempre sotto le direttive del ministero della salute -
+
che arriva giusto quando i nostri ineffabili rappresentanti del governo meloniano, ministri e loro affini, colti da terrore del cambio di colore, (la paventata sostituzione etnica),
Inutile dire diverso , non è sinonimo di razzismo come vogliono confondere aree ideologiche di matrice sx , ma solo di inquinamento culturale ad ogni livello , per diversa concezione : religiosa , politica e sociale -
+
spronano le famiglie a fare più figli, naturalmente con promesse di sconti, di sgravi fiscali, insomma, si diano da fare per riempire le culle... Twisted Evil
Difatti è un grossolano macro-errore di economia politica , in quanto più persone -uguale- più necessità di risorse , più costi ed in genere più di tutto , in una classica spirale ad oscuro destino noto … Non è col mero numero che si risolve il benessere di tutti , anche perché occorre chiedersi a priori cosa sia il benessere e chi ne abbia diritto- Tremo alla sola idea di concedere a chiunque ,inclusi i minus-habens , il potere/diritto di mettere al mondo dei figli , il più delle volte senza arte né parte o con un progetto chiaro -
Charade- Senior
Tara il Ven 21 Apr 2023 alle 18:44 Aec-msg-num#79194
Charade, va viri socco hai di fari senti a mia. scratch
Sarei tentato di sentire “attia” , ma poi chi glielo dice a Mr Socco ?
Non è che posso ascoltare tutti … ehh !
Nel frattempo salutiamo caramente i signori Viri e Fari …
Sicuramente issi converranno sull'inutilità dell'onore ( de che ?) , ben diversa dalla concezione comune – La Melonina d'accompagno , controllasse meglio suo marito e le sue tante debordate -
Tara il Ven 21 Apr 2023 alle 18:44 Aec-msg-num#79194
Charade, va viri socco hai di fari senti a mia. scratch
Sarei tentato di sentire “attia” , ma poi chi glielo dice a Mr Socco ?
Non è che posso ascoltare tutti … ehh !
Nel frattempo salutiamo caramente i signori Viri e Fari …
Sicuramente issi converranno sull'inutilità dell'onore ( de che ?) , ben diversa dalla concezione comune – La Melonina d'accompagno , controllasse meglio suo marito e le sue tante debordate -
Charade- Senior
Ed ecco servita su un piatto d'argento la pillola anticoncezionale gratis per tutte donne...
La pillola anticoncezionale sarà gratis per tutte le donne. Lo ha deciso l'Agenzia del farmaco (Aifa), secondo quanto riporta il Quotidiano Sanità pubblicando un'intervista a Giovanna Scroccaro, presidente del comitato prezzi e rimborsi dell'Aifa. Il costo stimato per garantire a tutte il farmaco gratis è di 140 milioni di euro l'anno...
Un colpo basso che arriva giusto quando i nostri ineffabili rappresentanti del governo meloniano, ministri e loro affini, colti da terrore del cambio di colore, (la paventata sostituzione etnica), spronano le famiglie a fare più figli, naturalmente con promesse di sconti, di sgravi fiscali, insomma, si diano da fare per riempire le culle...
annali- Senior
Charade, va viri socco hai di fari senti a mia.
Tara- Senior
A Charade interessa approfondire
Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori > Empty Charade scrive.
Tara il Ven 21 Apr 2023 alle 12:12 Aec-msg-num#79187
Ma quale amore è amore!!! Qua l'amore non centra nulla,tanto meno la sorella della Meloni che non fa parte delle politica.
Il marito farfallone si … per il reo paga anche l'innocente ... 'na sapevi? -
+
Cerchiamo di dare il giusto peso alle cose, picchì mi pare a mia che oramai tutto è concesso a certi vignettisti.
Prendiamo il satirico Maurizio della famiglia guitta dei Crozza –
Vero esempio di satiro apartitico , quindi libero -
Colpisce a dx , cx, sx … indifferentemente – imparassero da lui !
+
La satira è costruttiva solo quando si usa per le persone giuste...
Ahh , e come si fa a distinguere chi è “giusto” o no ?
Sempre lì o llà si ritorna … se vi pare -
+
cè poco da ridere,perché quella che è stata piazzata nel letto con un uomo di colore non era parente tuo...altrimenti apriti cielo...eh.
Se per questo non lo è di nessuno qui dentro ed in gran parte llà fuori -
Quindi perché prendersi pena di queste sciocchezzuole neanche lontanamente veritiere ?
La questione infine è sempre questa : la cosa non è vera , ed al massimo è solo di cattivo gusto , più a danno della morale del vignettista di parte , ideologicamente venduto alla sx , che di altro -
+
Si sorride solo se non si offende la morale di una persona...
La morale è un'invenzione del tutto relativa … il bene ed il male non li separerai mai -
Tara il Ven 21 Apr 2023 alle 12:12 Aec-msg-num#79187
Ma quale amore è amore!!! Qua l'amore non centra nulla,tanto meno la sorella della Meloni che non fa parte delle politica.
Il marito farfallone si … per il reo paga anche l'innocente ... 'na sapevi? -
+
Cerchiamo di dare il giusto peso alle cose, picchì mi pare a mia che oramai tutto è concesso a certi vignettisti.
Prendiamo il satirico Maurizio della famiglia guitta dei Crozza –
Vero esempio di satiro apartitico , quindi libero -
Colpisce a dx , cx, sx … indifferentemente – imparassero da lui !
+
La satira è costruttiva solo quando si usa per le persone giuste...
Ahh , e come si fa a distinguere chi è “giusto” o no ?
Sempre lì o llà si ritorna … se vi pare -
+
cè poco da ridere,perché quella che è stata piazzata nel letto con un uomo di colore non era parente tuo...altrimenti apriti cielo...eh.
Se per questo non lo è di nessuno qui dentro ed in gran parte llà fuori -
Quindi perché prendersi pena di queste sciocchezzuole neanche lontanamente veritiere ?
La questione infine è sempre questa : la cosa non è vera , ed al massimo è solo di cattivo gusto , più a danno della morale del vignettista di parte , ideologicamente venduto alla sx , che di altro -
+
La morale è un'invenzione del tutto relativa … il bene ed il male non li separerai mai -
Charade- Senior
Charade scrive.
l'amore non è mai sbagliato
... come disse anche il diddi ... sempre poi che fosse vero ... perché in fondo la storia del gioco di satira è tutto qui .
Cerchiamo di dare il giusto peso alle cose, picchì mi pare a mia che oramai tutto è concesso a certi vignettisti.La satira è costruttiva solo quando si usa per le persone giuste...
.. si fa per ridere , ma non c'è nulla di vero e di serio ...
Imparare a sorridere val la metà della vita stessa -
... come disse anche il diddi ... sempre poi che fosse vero ... perché in fondo la storia del gioco di satira è tutto qui .
Cerchiamo di dare il giusto peso alle cose, picchì mi pare a mia che oramai tutto è concesso a certi vignettisti.La satira è costruttiva solo quando si usa per le persone giuste...
.. si fa per ridere , ma non c'è nulla di vero e di serio ...
Imparare a sorridere val la metà della vita stessa -
Tara- Senior
Tara ha scritto:Dove sta la gravità? Ma te lo devo dire papale papale senza giri di parole?
Anche mamale , mamale , va ben li stess -
Un momento beddo...
Beddissimo , prego !
+
un conto sono i capelli non freschi di shampoo, è un conto e la donna a letto con un uomo di colore et etc...Vedi di fare una analisi corretta della vignetta ..
L'amore non è mai sbagliato ... come disse anche il diddi ... sempre poi che fosse vero ... perché in fondo la storia del gioco di satira è tutto qui ... si fa per ridere , ma non c'è nulla di vero e di serio ... Imparare a sorridere val la metà della vita stessa -
Charade- Senior
Charade ha scritto:
Non vedo il problema ... le botte satiriche si danno e si prendono , sempre con un sorriso ...
Piuttosto invece la Giorgina ha un bel grosso problema con tutti i suoi affiliati di partito , non ce ne è uno che sappia comunicare efficacemente - Sulla questione della sostituzione etnica , inutile scandalizzarsi , grave o semplicemente pacchiana dirla in quel solo modo , ma la sostanza non cambia così come la pensano un po' in tanti -
La satira è vergognosa solo in certi frangenti e in altri no??? La satira cmq è sempre mordace, piace o non piace...
E, cmq, rispetto ai tanti visti passare di qui questo è un po' all'acqua di rose...
Convengo invece sui problemi della Giorgina, che poverina gliene rifilano un dopo l'altro...
Questione etnica???Dovremmo riguardare i fondamentali di Darwin...
annali- Senior
Scusa è dove sta la gravità ?
Dove sta la gravità? Ma te lo devo dire papale papale senza giri di parole?
è satira e sarebbe più grave se fosse censura , altrimenti tutte le volte che parliamo dei capelli bisunti dell'etrusca cosa facciamo , lì va bene ?
Un momento beddo...un conto sono i capelli non freschi di shampoo, è un conto e la donna a letto con un uomo di colore et etc...Vedi di fare una analisi corretta della vignetta ..
Dove sta la gravità? Ma te lo devo dire papale papale senza giri di parole?
è satira e sarebbe più grave se fosse censura , altrimenti tutte le volte che parliamo dei capelli bisunti dell'etrusca cosa facciamo , lì va bene ?
Un momento beddo...un conto sono i capelli non freschi di shampoo, è un conto e la donna a letto con un uomo di colore et etc...Vedi di fare una analisi corretta della vignetta ..
Tara- Senior
Contenuto sponsorizzato
Pagina 6 di 40 • 1 ... 5, 6, 7 ... 23 ... 40
Argomenti simili
» Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori#2
» Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >
» Meteo-navigazioni in rosa dei venti >
» Le musa mancanti : L'arte della politica >
» Meteo-navigazioni in rosa dei venti >