Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >

Pagina 23 di 40 Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 31 ... 40  Successivo

Andare in basso

Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >  - Pagina 23 Empty Charade scrive

Messaggio  Tara

tu sappia , qual è il nome del farmaco.
Nenti sacciu..e poi anche se lo sapessi non te lo direi...troppi effetti collaterali.  Razz

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Ho catturato le più belle stelle e ne ho fatto una collana per te te,solo per te.
Tara
Tara
Senior
Senior

Torna in alto Andare in basso

Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >  - Pagina 23 Empty Re: Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >

Messaggio  Charade

Tara ha scritto:Tiziano Ferro: "Non faccio il passaporto italiano ai miei figli, aberrante che Victor non risulta nei documenti.
Chisenefraga!!Che pretesa assurda la sua,mi sà tanto che oramai stiamo oltrepassando la misura ...
Occhio che i nazi pro-gender-less ti osservano - La misura stanne pure certa è bella e che superata ... si spera solo che i pargoletti non crescano con convinzioni di parte anche se ciò avviene regolarmente anche nelle famiglie etero - 
 Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >  - Pagina 23 Senza-titolo-2-4

Strategy without tactics is the slowest route to victory.
Tactics without strategy is the noise before defeat... Sun Tzu 
Charade
Charade
Senior
Senior

Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >  - Pagina 23 Empty Re: Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >

Messaggio  Charade

Re: Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >
Tara il Gio 8 Sett 2022 alle 13:38 Aec-msg-num#76242
Per i giudici l'ex primario di Neonatologia era totalmente incapace di volere e parzialmente capace di intendere al momento dei fatti.
Erano talmente forti questi impulsi sessuali che il povero "duttureddu"non ha saputo gestirle è tenerli a bada...ahhhhh %.
Che tu sappia , qual è il nome del farmaco ?  Razz
+
Comunque creativi questi giudici , eppure quando conviene diverso , applicano la formula che la medesima legge non ammette ignoranza , poi bisogna vedere se incontrava una donna che si curava col farmaco antagonista e che magari lo pestava per bene , cosa diceva il giudicicchio -
smlileycoffe

Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Tara

Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >  - Pagina 23 Tizian10
[size=31]Tiziano Ferro: "Non faccio il passaporto italiano ai miei figli, aberrante che Victor non risulta nei documenti.[/size]
Chisenefraga!!Che pretesa assurda la sua,mi sà tanto che oramai stiamo oltrepassando la misura ...

Ho catturato le più belle stelle e ne ho fatto una collana per te te,solo per te.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Tara

[size=32]Chieti, medico assolto dall'accusa di violenza sessuale: "Il farmaco anti-Parkinson non gli faceva controllare gli impulsi"
[size=33]a cura di Redazione Cronaca[/size]
 Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >  - Pagina 23 204328714-7e650b82-d80f-414d-82ba-9b409fba070a
Per i giudici l'ex primario di Neonatologia era totalmente incapace di volere e parzialmente capace di intendere al momento dei fatti.[/size]
Erano talmente  forti questi impulsi sessuali che il povero "duttureddu"non ha saputo gestirle è  tenerli a bada...ahhhhhhhh.
Non era nelle due facoltà mentali al momento dei fattacci.
Ma diciamolo và( ma viri chi cose ,ma talia socco mi tocca leggere)
E poi ci si scandalizza se si pensa a farsi giustizia da soli...

Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Tara

Non babbiamo con le cose serie..il Conte Giuseppi sta barattando il voto per il reddito di cittadinanza...la sua campagna elettorale  si basa solo sul reddito.
Quindi non se ne parla proprio di dare il voto a bella chioma.
Mi rimane la Giorgia...

Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Le musa mancanti : L'arte della politica > Empty Charade scrive. Tara il Mer 7 Sett 2022 alle 13:09 Aec-msg-num#76228
Giggino u bibitaro non avrà mai il mio voto..
Bene !
dicasi lo stesso per il beddo picciotto del Conte.
Splendido !
+
Rimane la Giorgia dai lunghi capelli dorati,
… e dall'animo : nobile , stupendo e generoso Smile... 
+
questa si è detta favorevole alle sanzioni alla Russia, quindi è nella mia lista nera...
… si lo so , sto otturando : un occ , un urecc ed una narice proprio per questo , però mi aspetto che in seno a questo prob , si faccia sentire con gli ameri-cani di smetterla con queste ingerenze destabilizzanti -
+
deciderò al momento se merita il mio voto o no...
… uhmm , scelta propriamente pericolosa in quanto se subentrasse la “pancia” allora rischi di votarmi Giuseppi ciuffo ribelle -
+
ho ancora tempo per riflettere. Pirat
Ma neanche troppo … Uno dei canoni della buona elettrice è come quello di zia Gisella ; quella che vota veloce come una gazzella – D'altronde anche il voto è una giungla -
 Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >  - Pagina 23 Animales-terrestres-bioma-selvas-animapedia

Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Lestofante e delinquente ... ha mandato a morte tanti suoi connazionali : grandi , medi e piccini , con purtroppo la loro stessa accondiscendenza e ciò non è che solleva lui dalle sue colpe ... una guerra persa in partenza in quanto anche se ricostruirai lo farai su migliaia di tombe - Idiota la guerra idioti molti di loro ... 
 Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >  - Pagina 23 Ef46e998a04eb47e8569f470f99d019f

Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Tara

Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >  - Pagina 23 Fb_im156
Lestofante !!!!!

Tara
Tara
Senior
Senior

Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >  - Pagina 23 Empty vota-Giorgia, vota-Giorgia, vota-Giorgia, vota-Giorgia, vota-Giorgia,

Messaggio  Charade

Le musa mancanti : L'arte della politica > Empty Per questa volta mi alleo con il "felpa"...
annali il Lun 5 Sett 2022 alle 14:12 Aec-msg-num#76195
“Per questa volta mi alleo con il "felpa"...”
Ma va la llà , che te ti alleeresti anche col demonio Twisted Evil  piuttosto che dare favore all'angelica Giorgina -
Il felpa è una disgrazia ambulante che deve sparire al più presto dalle stanze dei bottoni e se l'elettorato di dx ne capisce qualcosa (cosa comunque difficile )  lascia lui e l'altro sotto la soglia di sbarramento ... un sogno ... Diversamente , nei partitini si campa di invidia e di bandierine tra le ruote - 
+
Ora, mio caro Ch,
Caro ?... Se vuoi faccio uno sconto : Giorgia a 5 euri + un altro suo libro in omaggio – Ci stai ?
+
voglio vedere come la difendi la tua diletta Giorgetta,
Di Diletta che con noi Leotta , ce ne è una sola ; ed in ogni caso c'è nulla da difendere in quanto non si è mai contraddetta questa era la sua posizione e questa è rimasta -
+
che come si legge non pare proprio la leader perfetta ora che marcia dritta al contrario di come tu ce la propinavi...
Bisogna vedere te con che narice mi leggevi ; del suo atlantismo già sapevo e me ne rammaricavo, ma spererò tuttavia che quando e se salirà al palazzo detto Chigi (occorre superare anche il PDR che ovviamente tira per il barzel-Letta) , concerterà la sua posizione in favore sovranista , quindi poche ingerenze da paesi stranieri e per primi alla berlina : gli ameri-cani , poi russi e Cina ; giocoforza è questa Europa masochista che dovrà mettere a posto , ma con tutte le delicatezze possibili poiché se pesta interessi dell'EU del nord , noi del EU-sudista abbiamo poche speranze ... he sii , anche l'EU ha una questione meridionale !
+
Sta solo cercando di fare incetta di voti rimettendo in gioco vaccini,
al massimo metterà in discussione la gestione vaccinale che nelle mani di uno che si chiamava Speranza (poca) ed un altro che si chiamava mr fascio Dpcm , è stata una porcata immane -
Già dimenticato che il tipo elegantone col ciuffo e con quella irritante voce afona si faceva bellissimo dicendo : “tutto sotto controllo” …  Shocked  e poi una settimana dopo ,in quel di Bergamo, si sono aperti i ponti levatoi di Thanatos -
+
green-pass
Idem come sopra -
+
e blocco di porti,
Voto a narici aperte ! … e lo dovresti fare anche te se vivresti certe situazioni quotidiane con città diventate invivibili da quanta feccia delinquente straniera c'è per tante strade – Ovvio che solo chi vive in una bolla ovattata o falsamente ideologica , di queste cose non se ne può accorgere -
+
solo presa dalla sua affermazione personale, nazionale e internazionale... Suspect
… echissene, non ce lo vogliamo mettere ? In pratica come fanno un po' tutti , poi se fa star meglio la nazione sarà tutto legittimato -

Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Tara ha scritto:Diplomaticamente  lo Zar  Putin avrebbe dovuto  chiudere i rubinetti del gas da mo.E poi vediamo se vi passa tutta questa spocchia nel mettere divieti ,sospensioni etc.Non ha più dignità nè onore  questa Europa manipolata dagli americani.. 
L'errore (l'ennesimo) della cieca ideologia masochistica europea è quella di fare l'equivalenza russo=macellaro-zar , la stessa idiozia che non faceva gareggiare gli sportivi sovietici - Ci sono gli infiltrati ed i riccastri che ovviamente devono essere discriminati , ma metterli tutti insieme nel calderone delle sanzioni dimostra solo quanti siano dozzinali questi ideologi da strapazzo - 

Zio Vladimiro è uno sporco ricattatore genocida e quant'altro si possa pensare di illo , e sa benissimo lui per primo che ormai questa è una guerra di resistenza e di certo il debole non è lui - Faglielo capire alla von-der-kartoffel - 
+
La questione è una sola : il ricco ed opulento occidente europeo , sta attingendo ai suoi risparmi , ma finiti quelli , le persone andranno finalmente in strada a dare la caccia ai politici inetti ... poi ti voglio vedere il ciuffo del giuseppi come si mette - 
 Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >  - Pagina 23 7394193688-fine-del-look-down-che-te-ne-pare-peppi-preferivo-il-ciuffo-new-look-down_b

Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Tara

L'Ue sospende l'accordo con la Russia sui visti 
I ministri degli Esteri dell'Ue hanno raggiunto un accordo sulla sospensione dell'accordo con la Russia del 2007 per la facilitazione dei visti. Lo ha annunciato il capo della diplomazia .
Diplomaticamente  lo Zar  Putin avrebbe dovuto  chiudere i rubinetti del gas da mo.E poi vediamo se vi passa tutta questa spocchia nel mettere divieti ,sospensioni etc.Non ha più dignità nè onore  questa Europa manipolata dagli americani.. 

Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Una cosa che sta passando quasi sotto assordato silenzio è la questione sempre dei giocolieri ucraino/russi , ovvero del letterale giocar col fuoco (nucleare) intorno alla centrale medesima ... la questione sporca non è tanto la direttiva dei capoccioni , quanto invece il fanatismo del singolo artigliere , che farebbe presto a far partire per "sbaglio" un missile anonimo per scatenare l'irreparabile , nascondendo subito la mano , ( la storia di Chernobil + Fukushima , non ha insegnato nulla evidentemente) ...   
 Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >  - Pagina 23 Schermata-2021-03-26-alle-13.02.32

Gioco del tutto infantile del tipo : mamma è stato , lui ; no sei stato tu !?...

Ovviamente ai due contendenti sarebbe da mandarli a letto senza cena insieme ai tanti ideologi poco energetici , ma non si può... ora vediamo cosa faranno gli scaldaletto dell'ennesima inutile commissione extra governativa  ... e dire che basterebbe che la generazione con la zeta , da una parte all'altra , disertasse in massa per porre fine a questi giochetti che non sono proprio necessari - 
+
Saluti disertati da qui -  zen

Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Questi uomini di legge , uno più criticabile dell'altro ... di fronte alla morte dell'ennesima donna che denuncia ( vicenda di cronaca nera omicidio donna bolognese ) invece di porre il problema in maniera diversa ( inefficienza della legge di tutela ) il magistrato di turno , fa opera di allucinante autoassolvimento ... Così non se ne uscirà ... La disutile guardasigilli poi cosa ti fa ? Si scarica la coscienza anche lei , mandando gli inutili ispettori che annacqueranno la questione al grido inutile che la legge  è stata rispettata ... della serie : l'operazione è uscita ma la paziente è storta ... 
 Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >  - Pagina 23 Ghsghg10

Il cavillo il-legale , stavolta sembra che sia che non si può applicare un provvedimento di restrizione di libertà personale verso un cittadino denunciato a sua garanzia !? Logica più che giusta contro le denunce facili o peggio ancora fasulle , ma qui c'erano stati oggettivi precedenti dichiaratamente sottovalutati ... nel dubbio visto l'alta casistica che coinvolge donne , emani lo stesso un decreto restrittivo nel tempo che si fanno i necessari accertamenti ... soluzione più di buon senso che d'altro - 

Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Ahh , ma perché , non si fa così? Io sempre fatto in questo modo  Razz e mi ci gioco anche una ciambella che lo fai anche te - 
occupato-_cupato-_cupato... ahh ahh , come si dice in trinacriano ? 
+
A volte sono più grossi di me e più di uno anche le mogli ed allora batto in ritirata ... 'nsomma ridicolo che su una spiaggia di km devono venire viscini-viscini neanche se fossero parenti strettini ... 
+
A parte questi casi comunque reali , c'è poco da blitzzare nella baraonda giudiziaria , dove poi basta un giudice creativo e controverso per rimettere tutto in pista a seconda della convenienza – 
+
Le regole purtroppo non sono chiare e gli appelli per dissequestrare e non pagare le multe , danno a chi può pagarsi capaci o voraci avvocati mangerecci , mille-mila giustificazioni e scappatoie tutte legali , (provare a contraddire legalmente chi comunque malfattore , si assenta per andare a fare un bisogno reale o farlocco che sia !) - 
+
Occorrerebbe produrre onerosi appostamenti e documentazione – La soluzione contro i furbetti dell'ombrellino viceversa sarebbe : telecamere e droni , chissà quando la si capirà -
 Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >  - Pagina 23 Drone-combo-900x600

Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Tara

Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >  - Pagina 23 2fb6de10
Blitz all’alba contro chi occupa il posto in spiaggia libera, sequestrati ombrelloni e asciugamani .(Isola d Elba )
Questo è  un vizietto  che hanno i vacanzieri è , non solo vacanzieri .
Sarebbero  da prendere a schiaffoni  finché non diventano dispari gli schiaffoni. Gli ombrelloni  ,teli da spiaggia, sedie, giochi ,et etc..vengono messi come segnaposto ,è  guai se gli si dice di spostarli...scatta una vera guerriglia spiaggiata. 
La spiaggia libera  è  di tutti, mica dei furbetti spiaggiati. pirat

Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Difatti ... il problema adesso non è lo stupro ma altro ... tipico modo struzziano di fare ... Viceversa il problema non c'era quando un italiano pazzo aveva messo sotto un nigeriano delinquente e clandestino - Lì i filmati girano ancora che è una "bellezza" -  Evil or Very Mad

Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Tara

Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >  - Pagina 23 HsyeKqj0_x96

[size=15][size=26]Enrico Letta

[/size]
·
Segui
[/size]
[size=29]Indecente usare immagini di uno #stupro. Indecente ancora di più farlo a fini elettori. Il #rispetto delle persone e delle vittime viene prima di ogni cosa.

Ma senti da che pulpito arriva la predica..

[/size]

Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Tara

Twitter e Meta rimuovono il video dello stupro pubblicato da Meloni

Pasquale Napolitano
23/08/2022

La presidente di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni - Foto di ANSA/RICCARDO DALLE LUCHE

La leader di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni ha pubblicato sui social le immagini di un tentativo di stupro avvenuto a Piacenza, provocando un'ondata di critiche. Sulla diffusione del video la procura di Piacenza ha aperto un'indagine, mentre il Garante per la Privacy ha avviato un'istruttoria. Il giorno successivo, Facebook, Instagram e Twitter rimuovono il video dalle proprie piattaforme.

La diffusione di un filmato che immortala una violenza sessuale infiamma il dibattito elettorale. Al centro della polemica, un episodio avvenuto a Piacenza: la polizia arresta un uomo di 27 anni, richiedente asilo, bloccandolo mentre stava violentando una 55enne ucraina in mezzo alla strada. La leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni posta sui social il video, oscurando i volti, del tentativo stupro.
Sono bastate poche ore perché la scelta di diffondere quelle immagini scatenasse un'ondata di reazioni, dal mondo politico ma anche da parte degli stessi utenti dei social su cui il video è stato postato. A distanza di un giorno, il contenuto è stato poi rimosso sia dalle piattaforme di Meta, Facebook e Instagram, che da Twitter, dove si legge che il post viola le regole del social network.
È  stato rimosso perché viola le regole social  network?Ma con tutto lo schifo che passa nelle piattaforme  social, vi accanite sul video dello stupro pubblicato dalla Meloni.Eh si...le elezioni ormai sono alle porte ...

Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Charade

In pratica 50 campi da calcio fumati via - Ora aspettiamo l'ex cavaliere senza cavallo ma sempre tanto asino , col suo : "milioni di alberi" ( deve essere fissato coi milioni , unica unità di misura a lui conosciuta Razz )

Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Tara

Maxi incendio nel Foggiano: in fumo 50 ettari di bosco.
50 ettari di bosco andati in fumo per colpa di qualche vigliacco piromane...ma mai che ne prendono uno è  gli mozzano le mani..
Esseri spregevoli.

Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Tara ha scritto:In Norvegia si discute ancora dell’uccisione del tricheco Freya

C'è chi ritiene giusto che l'animale sia stato soppresso e chi raccoglie finanziamenti per costruire una statua.
Io avrei sparato alle mani a tutti quelli che volevano fotografare  il tricheco. Ignoranti  come le capre .

La stessa sorte che la sanitaria comunale ha riservato al parco gattaro sotto casa ... d'altronde dove ci sono gli umani non è detto che possano convivere le bestie che bestie spesso non sono -

Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Tara ha scritto:Nuovo sbarco di migranti nel Leccese, in 59 su un catamarano.
Vento di maestrale nel canale di Sicilia, quindi hanno preferito farli sbarcare in Puglia. 
Avanti che c'è posto.. 
Sanno che il tempo sta per finire in quanto fra poco arriverà il felpa castigamatti che ricomincerà la tiritera delle Ong bloccate e dei magistrati sinistri insieme con le carriole racchiette che gliele sbloccheranno ... Purtroppo la storia della Giorgina sul blocco navale , l'Europa malandrina non glielo consentirà ... troppo comodo per tutti loro tenere L'italico suolo come campo profughi - Uno schifo di migranti delinquenti in qualunque parte ti giri -

Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Tara ha scritto:Loredana Bertè a Meloni, rimuova la fiamma e non cerchi scuse.a
Il solito problema degli artisti sinistri che la fanno fuori dal vasino per avere la visibilità che più non hanno ... giocano facile in quanto sanno che che se manifestano simpatie a destra allora rischiano di non lavorare ... invece farebbero più bella figura se si limitassero a cantare , lasciando fuori la politica che nulla c'entra con il loro mestiere -

Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Tara

Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >  - Pagina 23 16609910
[size=39]In Norvegia si discute ancora dell’uccisione del tricheco Freya[/size]

C'è chi ritiene giusto che l'animale sia stato soppresso e chi raccoglie finanziamenti per costruire una statua. 

Io avrei sparato alle mani a tutti quelli che volevano fotografare  il tricheco. Ignoranti  come le capre .

Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 23 di 40 Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 31 ... 40  Successivo

- Argomenti simili