Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >
Pagina 24 di 40
Pagina 24 di 40 • 1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 32 ... 40
Re: Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >
~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Ho catturato le più belle stelle e ne ho fatto una collana per te te,solo per te.
Tara- Senior
Tutankhamon
Loredana Bertè a Meloni, rimuova la fiamma e non cerchi scuse.
Ecco qua quest'altra che spara caxxxx a raffica.
Ma vedi di finirla di parrarare ammàtula è pensa a cantare .Ma comè che in tempo di votazioni certe figure che sono palesemente schierati a sinistra fanno a gara a chi la spara più grossa.La Meloni deve togliere il simbolo della fiamma perché a questa signora dà fastidio,per meglio dire si è accodata a quello che ha detto la Segre,forse la signora Bertè non sa che il marito dei questa, Alfredo Belli Paci, si condidò con il Msi...
Certo che ogni scusa è buona per sputare veleno contro la Meloni...che cosa inutile quelle persone che non sanno e che aprono la bocca solo per partito preso..blaaaaa
Ultima modifica di Tara il Dom 21 Ago 2022, 16:53 - modificato 1 volta.
Ho catturato le più belle stelle e ne ho fatto una collana per te te,solo per te.
Tara- Senior
Tara il Gio 18 Ago 2022 alle 10:55 Aec-msg-num#75991
Circoscritto l'incendio a Pantelleria. La protezione civile: "Pochi dubbi sull'origine dolosa" %
+
E dire che con pattugliamento del territorio con droni , costerebbe molto meno rispetto ai forestali che stanno a girar pollici o non girandoli non possono essere presenti ovunque anche di notte - Quindi solito problema dove la soluzione c'è , ma si perde nei meandri di una burocrazia immobile e statica e inerzialmente disfunzionale-
Tara il Gio 18 Ago 2022 alle 10:55 Aec-msg-num#75991
Circoscritto l'incendio a Pantelleria. La protezione civile: "Pochi dubbi sull'origine dolosa" %
+
E dire che con pattugliamento del territorio con droni , costerebbe molto meno rispetto ai forestali che stanno a girar pollici o non girandoli non possono essere presenti ovunque anche di notte - Quindi solito problema dove la soluzione c'è , ma si perde nei meandri di una burocrazia immobile e statica e inerzialmente disfunzionale-
Strategy without tactics is the slowest route to victory.
Tactics without strategy is the noise before defeat... Sun Tzu
Charade- Senior
Tara il Gio 18 Ago 2022 alle 11:15 Aec-msg-num#75993
Violenza sulle donne: % il lupo perde il pelo ma non il vizio.. Mollatelo!!!!
+
Facile a dirsi , ma l'aumento è essenzialmente dovuto al fatto che le femminolle rispetto ai maschiettucoli , da alcuni decenni hanno più risorse economiche rispetto a prima e questo instaura un conflitto di volere che genera appunto violenza , impossibile da riconoscere prima , quando si è nella fase di : luna , polline e miele -
Tara il Gio 18 Ago 2022 alle 11:15 Aec-msg-num#75993
Violenza sulle donne: % il lupo perde il pelo ma non il vizio.. Mollatelo!!!!
+
Facile a dirsi , ma l'aumento è essenzialmente dovuto al fatto che le femminolle rispetto ai maschiettucoli , da alcuni decenni hanno più risorse economiche rispetto a prima e questo instaura un conflitto di volere che genera appunto violenza , impossibile da riconoscere prima , quando si è nella fase di : luna , polline e miele -
Charade- Senior
Violenza sulle donne: in estate le segnalazioni aumentano.
In estate le cose peggiorano per il caldo..diventa più irascibile , violento, schizzofrenico,paranoico, quella sottospecie chiamata uomo .Alla fine la violenza sulle donne è di 365 giorni all'anno..non c'è stagione che tenga. Quando una si accorge che il proprio compagno è violento,deve scappare da lui il più lontano possibile...non faccia la crocerossina pensando di cambiarlo ,perché il lupo perde il pelo ma non il vizio..
Mollatelo!!!!
Tara- Senior
Circoscritto l'incendio a Pantelleria. La protezione civile: "Pochi dubbi sull'origine dolosa"
Non poteva che essere di origine dolosa l'incendio,la mano dell'uomo fa solo danni...piromani maledetti.Dar fuoco alla vegetazione per scopi edilizi etc...vigliacchi siete.
Speriamo che vi prendono è vi sbattono in galera a vita..prima vi devono mozzare le mani..
Tara- Senior
Da uno a 10 , darei 11 e forse qualche altro punto in più ...
Molti di meno gliene darei a tutti quei fannulloni parlamentari che di onorevole non hanno niente , visto che fare una legge per mettere telecamere nelle strutture pubbliche , sarebbe la prima deterrenza contro questi odiosi fattacci -
Molti di meno gliene darei a tutti quei fannulloni parlamentari che di onorevole non hanno niente , visto che fare una legge per mettere telecamere nelle strutture pubbliche , sarebbe la prima deterrenza contro questi odiosi fattacci -
Charade- Senior
Maltrattamenti ad anziani e disabili, ai domiciliari una direttrice di una Rsa.
Siamo alle solite ,per meglio dire non è mai cambiato nulla in queste strutture .Picchiare è maltrattare un vecchietto o un disabile ormai e la prassi di tutti i giorni.Che vigliacchi che siete, miseri esseri che vi avcsnite sui più deboli. Non capisci poi perché il magistrato ha dato gli arresti domiciliari a questa direttrice della Rsa...il ferragosto poteva benissimo passarlo in qualche cella...
Lo stato non tutela i più deboli...
Tara- Senior
annali il Gio 4 Ago 2022 alle 19:18 Aec-msg-num#75910
Stai come tuo solito
Ognuno ha i “soliti” che contraddistinguono ?
Ma la vera domanda è : quali sarebbero?
+
allargando e manipolando a dismisura l'articolo mio,
Frena lì , ahh ahh … allargare argomenti è ammissibile , manipolare è tutto da dimostrare -
I dati ed i fatti mostrati non sono manipolo , ma la realtà mostrata delle cose nel suo totale -
+
Hai cominciato te puntando il dito nell'indicare un solo mostro … ho dovuto correggere un tuo giudizio di parte , di-mostrandoti che in realtà i mostri erano 2 e più di due -
+
che senza nominare colore di pelle
Se per questo neanch'io se non usarlo come identificatore di uno dei due attori di questa vicenda da poveracci , che sempre nel proseguo di cronaca , qualcuno vuole trasformare in solita battaglia ideologica (BLM), ma non lo è (!) , in quanto solo cronaca di ordinaria delinquenza reciproca a cui a uno dei due è andata male -
+
o clandestinità delinquente, (peraltro non comprovata)
Ohh che ci stiamo raccontando ? Se ha un permesso di soggiorno (basato non su turismo né su lavoro ) , vuol solo dire che è entrato con un barchino e coi documenti strappati e gettati in mare come è uso solito fare dai delinquenti clandestini rivelantesi percentualmente molto problematici-
+
evidenziava con normale sdegno la colpevole indifferenza di un pubblico davanti a tanto cruente spettacolo, come si legge nel citato mio:
Uno pari ed anche un qualcosina in più (esisterà la frazione di gol?) , in quanto nel racconto da me fatto c'era anche questo , ma a te fa comodo usar manipolo riportando solo la tua parte -
+
Poi, ci starei più attento a darmi etichette di stupidità come scrivi qui:
A parità di etichettatura , la medesima attenzione la dovreste porre anche te nel non insultare l'intelligenza comune con o senza il detto non detto -
+
Secondo i miei parametri sei tu che ami storpiare i commenti altrui
Ti ringrazio di avermi etichettato inverosimilmente come storpiatore , ma preferisco dimostratore-
+
per allargare chiacchiere
La differenza tra chiacchierare e riportare giornalisticamente i fatti , sta nel non nascondere i fatti stessi … ti pare ?
+
che non so quanto tu ci possa guadagnare in credibilità.
La credibilità è evidente nel come si trattano gli argomenti , soprattutto non deviandoli ( si commenta il commento non il commentatore ) base prima di una corretta D.B. -
+
Se ben ricordi in queste pagine non ci volevo più entrare
La fuga non è che aumenta la credibilità , anzi dimostra esattamente il contrario -
Lo storico d'Aec è stato pieno di gente in fuga dialettica , zio Lime prototype in testa , ma è un prob non solo d'Aec -
+
visto che non ci portavo fuori che della "comunistoide e sinistroide da strombazzo"...
Travami un solo mio commento in cui abbia esplicitamente fatto l'equivalenza nominativa di
mrs Green = “comunistoide e sinistroide da strombazzo”
+
Questa se ci permetti
Quale , dove ? …
Ti fossi limitata ad indicare i veri mostri , invece di peggiorare con la dissociazione , allora avremmo portato a casa una ottima demo per urbi-et-orbi -
annali il Gio 4 Ago 2022 alle 19:18 Aec-msg-num#75910
Stai come tuo solito
Ognuno ha i “soliti” che contraddistinguono ?
Ma la vera domanda è : quali sarebbero?
+
allargando e manipolando a dismisura l'articolo mio,
Frena lì , ahh ahh … allargare argomenti è ammissibile , manipolare è tutto da dimostrare -
I dati ed i fatti mostrati non sono manipolo , ma la realtà mostrata delle cose nel suo totale -
+
Hai cominciato te puntando il dito nell'indicare un solo mostro … ho dovuto correggere un tuo giudizio di parte , di-mostrandoti che in realtà i mostri erano 2 e più di due -
+
che senza nominare colore di pelle
Se per questo neanch'io se non usarlo come identificatore di uno dei due attori di questa vicenda da poveracci , che sempre nel proseguo di cronaca , qualcuno vuole trasformare in solita battaglia ideologica (BLM), ma non lo è (!) , in quanto solo cronaca di ordinaria delinquenza reciproca a cui a uno dei due è andata male -
+
o clandestinità delinquente, (peraltro non comprovata)
Ohh che ci stiamo raccontando ? Se ha un permesso di soggiorno (basato non su turismo né su lavoro ) , vuol solo dire che è entrato con un barchino e coi documenti strappati e gettati in mare come è uso solito fare dai delinquenti clandestini rivelantesi percentualmente molto problematici-
+
evidenziava con normale sdegno la colpevole indifferenza di un pubblico davanti a tanto cruente spettacolo, come si legge nel citato mio:
Uno pari ed anche un qualcosina in più (esisterà la frazione di gol?) , in quanto nel racconto da me fatto c'era anche questo , ma a te fa comodo usar manipolo riportando solo la tua parte -
+
A parità di etichettatura , la medesima attenzione la dovreste porre anche te nel non insultare l'intelligenza comune con o senza il detto non detto -
+
Secondo i miei parametri sei tu che ami storpiare i commenti altrui
Ti ringrazio di avermi etichettato inverosimilmente come storpiatore , ma preferisco dimostratore-
+
per allargare chiacchiere
La differenza tra chiacchierare e riportare giornalisticamente i fatti , sta nel non nascondere i fatti stessi … ti pare ?
+
che non so quanto tu ci possa guadagnare in credibilità.
La credibilità è evidente nel come si trattano gli argomenti , soprattutto non deviandoli ( si commenta il commento non il commentatore ) base prima di una corretta D.B. -
+
Se ben ricordi in queste pagine non ci volevo più entrare
La fuga non è che aumenta la credibilità , anzi dimostra esattamente il contrario -
Lo storico d'Aec è stato pieno di gente in fuga dialettica , zio Lime prototype in testa , ma è un prob non solo d'Aec -
+
visto che non ci portavo fuori che della "comunistoide e sinistroide da strombazzo"...
Travami un solo mio commento in cui abbia esplicitamente fatto l'equivalenza nominativa di
mrs Green = “comunistoide e sinistroide da strombazzo”
+
Questa se ci permetti
Quale , dove ? …
Ti fossi limitata ad indicare i veri mostri , invece di peggiorare con la dissociazione , allora avremmo portato a casa una ottima demo per urbi-et-orbi -
Charade- Senior
Charade ha scritto:Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori > Empty Le molteplici "sfumature" di mostri...
annali il Lun 1 Ago 2022 alle 19:41 Aec-msg-num#75888
Mi dissocio completamente da questo tuo commento... Shocked
Mi dissocio dalle tue dissociazioni …
Soprattutto nel merito dei motivi sempre non detti , in quanto se si dicessero poi dovresti giocoforza dissociarti dalle tue dissociazioni … spesso gli umani lo fanno perché viene comodo credere a ciò che si vuole credere e non ciò che si debba accettare – La tua credibilità dissociativa parte da qui … lo farai , oppure come al solito avviene tra generiche uccie e lime , si resta scioccamente e stupidamente tra le proprie disutili convinzioni solo per fare chiacchiera ?
+
Suvvia diamo una demo ad urbi-et-orbi , di cosa significhi una DB in cui vige non una sciocca ed ideologica convinzione personale ma una equidistante posizione basata sulla realtà delle cose -
+
Il niger era un delinquente clandestino : stop – Negare questo significa prendersi in giro -
Questa vicenda è turpe propaganda elettorale sx , del tutto simile e contraria a quella del Felpa -
A questo giro il niger., l'etnia a più alta incidenza immigratoria , gli è andata male – pace ed amen … molti altri suoi connazionali hanno fatto di peggio agli italici e senza motivo , tipo essere : violentate , uccise , segate a piccoli pezzi , picconati o buttati giù dai palazzi – Questo lo vorrai ammettere o giriamo la testa da un'altra parte ?
Stai come tuo solito allargando e manipolando a dismisura l'articolo mio, che senza nominare colore di pelle o clandestinità delinquente, (peraltro non comprovata) evidenziava con normale sdegno la colpevole indifferenza di un pubblico davanti a tanto cruente spettacolo, come si legge nel citato mio:
"...la mostruosa indifferenza dei presenti più interessati a riprendere l'agonia di un uomo che sta morendo per mano di un altro uomo..."
.
%%% si resta scioccamente e stupidamente tra le proprie disutili convinzioni solo per fare chiacchiera ?"
Secondo i miei parametri sei tu che ami storpiare i commenti altrui per allargare chiacchiere che non so quanto tu ci possa guadagnare in credibilità. Se ben ricordi in queste pagine non ci volevo più entrare visto che non ci portavo fuori che della "comunistoide e sinistroide da strombazzo"...
annali- Senior
Non sono scesi in piazza neanche quando il picconatore ha ucciso delle persone a tradimento sferrando colpi da dietro le spalle.
Questo è uno dei tanti ...che poi ci sarebbe una lista infinita delle malefatte di questi delinquenti che spadroneggiano a casa nostra senza che nessuno osa fermarli.Strupatrori ed assassini.I politici di sinistra vorrebbero fare propaganda elettorale su questo omicidio...che poi il tipo non ha ucciso per odio razziale.
Tara- Senior
Ufficio complicazioni mostri semplici ...
Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori > Empty Le molteplici "sfumature" di mostri...
Soprattutto nel merito dei motivi sempre non detti , in quanto se si dicessero poi dovresti giocoforza dissociarti dalle tue dissociazioni … spesso gli umani lo fanno perché viene comodo credere a ciò che si vuole credere e non ciò che si debba accettare – La tua credibilità dissociativa parte da qui … lo farai , oppure come al solito avviene tra generiche uccie e lime , si resta scioccamente e stupidamente tra le proprie disutili convinzioni solo per fare chiacchiera ?
+
Suvvia diamo una demo ad urbi-et-orbi , di cosa significhi una DB in cui vige non una sciocca ed ideologica convinzione personale ma una equidistante posizione basata sulla realtà delle cose -
+
Il niger era un delinquente clandestino : stop – Negare questo significa prendersi in giro -
Questa vicenda è turpe propaganda elettorale sx , del tutto simile e contraria a quella del Felpa -
A questo giro il niger., l'etnia a più alta incidenza immigratoria , gli è andata male – pace ed amen … molti altri suoi connazionali hanno fatto di peggio agli italici e senza motivo , tipo essere : violentate , uccise , segate a piccoli pezzi , picconati o buttati giù dai palazzi – Questo lo vorrai ammettere o giriamo la testa da un'altra parte ?
+
+
Charade- Senior
Le molteplici "sfumature" di mostri...
"due delinquenti :
uno italiano mentalmente instabile già con precedenti , però a piede libero ;
"un altro straniero , sicuramente clandestino delinquente ,%%%
Mi dissocio completamente da questo tuo commento...
"un altro straniero , sicuramente clandestino delinquente ,%%%
Mi dissocio completamente da questo tuo commento...
annali- Senior
Mostra il mostro ...
Raccontiamola secondo come la si debba dire/capire ...
due delinquenti :
un altro straniero , sicuramente clandestino delinquente ,
quest'ultimo poi ha avuto la peggio -
+
Poi vabbé , ci sono gli spettatori del fattaccio , complici di delinquenza , forse per paura di immischiarsi , sicuramente perché avevano sentore che fosse solo una “normale” scazzottata tra due balordi -
+
Infine ci dovrebbe essere anche quel mostro chiamato Stato sociale , dove si permette ad uno (l'italico) con seri problemi di girare a piede libero ed all'altro (il clandestino) con altrettanti problemi , di vivere da clochard infastidendo cittadini italiani a dargli denari , insomma altro che uomini , la solita feccia umana , quest'ultimo poi , fatto entrare nell'italico suolo da governanti ideologici a cui non importa nulla della vera dignità umana , sicuramente non questa !
+
Nb,, Speriamo ora che il nero in quanto tale , non gli si metta addosso l'aureola , visto che il modus-operandi di chiedere elemosina non era tendere umilmente una mano , ma usarle entrambe per strattonarti ed obbligarti a dargli l'obolo -
(motivo accertato più o meno futile della sua azione verso la donna e conseguente reazione del suo uomo)
+
Mentre per l'altro , essendo un campano ed avendo la virtù della sopravvivenza , ora non giochi la carta della follia per sfangarla ; follia presunta in quanto potrebbe benissimo rientrare in quei numerosi casi di assistenza statale tipica nel sud , di solito remunerata , con la madre tutrice legale del figlio … sai che roba , puzza di truffa lontano mille-mila miglia -
+
Ovviamente anche dopo aggiornamento , la lista percentuale di chi è più mostro in Italia , permane saldamente nelle mani dei delinquenti stranieri , soprattutto di origine clandestina come matematicamente dimostrato in precedenza -
due delinquenti :
un altro straniero , sicuramente clandestino delinquente ,
quest'ultimo poi ha avuto la peggio -
+
Poi vabbé , ci sono gli spettatori del fattaccio , complici di delinquenza , forse per paura di immischiarsi , sicuramente perché avevano sentore che fosse solo una “normale” scazzottata tra due balordi -
+
Infine ci dovrebbe essere anche quel mostro chiamato Stato sociale , dove si permette ad uno (l'italico) con seri problemi di girare a piede libero ed all'altro (il clandestino) con altrettanti problemi , di vivere da clochard infastidendo cittadini italiani a dargli denari , insomma altro che uomini , la solita feccia umana , quest'ultimo poi , fatto entrare nell'italico suolo da governanti ideologici a cui non importa nulla della vera dignità umana , sicuramente non questa !
+
Nb,, Speriamo ora che il nero in quanto tale , non gli si metta addosso l'aureola , visto che il modus-operandi di chiedere elemosina non era tendere umilmente una mano , ma usarle entrambe per strattonarti ed obbligarti a dargli l'obolo -
(motivo accertato più o meno futile della sua azione verso la donna e conseguente reazione del suo uomo)
+
Mentre per l'altro , essendo un campano ed avendo la virtù della sopravvivenza , ora non giochi la carta della follia per sfangarla ; follia presunta in quanto potrebbe benissimo rientrare in quei numerosi casi di assistenza statale tipica nel sud , di solito remunerata , con la madre tutrice legale del figlio … sai che roba , puzza di truffa lontano mille-mila miglia -
+
Ovviamente anche dopo aggiornamento , la lista percentuale di chi è più mostro in Italia , permane saldamente nelle mani dei delinquenti stranieri , soprattutto di origine clandestina come matematicamente dimostrato in precedenza -
Charade- Senior
Mostri di casa nostra...
C'è un video che riprende quanto accaduto alle 14.30 in Corso Umberto I, il centro dello shopping di Civitanova Marche. Immagini che filmano la brutale aggressione ai danni di un uomo, Alika Ogorchukwu, cittadino nigeriano di 39 anni, e nel contempo la mostruosa indifferenza dei presenti più interessati a riprendere l'agonia di un uomo che sta morendo per mano di un altro uomo... Uomo??? Bestia, al pari di chiunque altro presente rimasto a guardare come fosse cosa non lo riguardasse...
L'indifferenza che uccide...
annali- Senior
Giorgina #2 e l'armata Letta-leone...
% ... Fuor da ogni tristissimo gioco di potere , permane il gioco perverso delle fallimentari regole politiche correnti , dove chi incontra il maggior consenso non è il partito governante , ma quello opponente ( criticare il potere è più remunerativo e facile che governare ) … e la cosa si ripeterà all'infinito a parti alterne , anche per la Giorgina … è inevitabile !…
+
A meno che la tipa non ci stupisca con un coup-de-théâtre , rivoluzionando le regole del gioco … primo fra tutti un elezione diretta del pdr , forte garanzia di stabilità politica – Poi magari se avanzasse tempo , porre la questione fondamentale delle sparizione delle promesse elettorali , una vera e propria truffa ai danni dell'elettorato , prima conseguenza del negativo fenomeno del partito del non voto (quasi la metà !!!) –
+
Sarebbe “bellissimo” se chi non votasse, perdesse tutti i suoi diritti civili almeno per la legislatura corrente , pagarsi tutte le spese sanitarie con tasse statali maggiorate – Sarebbe poi ulteriormente fantascienza se per tutti si imponesse una motivazione valida al voto , pena l'annullamento dello stesso , così che l'elettore perlomeno studi il minimo per votare secondo logica e non secondo pancia o peggio ancora secondo monetina – Tremo alla sola idea che un 18enne con età mentale di un 11enne , possa votare per il Senato-della-Repubblica-Italiana -
+
Saluti votati da qui ...
+
A meno che la tipa non ci stupisca con un coup-de-théâtre , rivoluzionando le regole del gioco … primo fra tutti un elezione diretta del pdr , forte garanzia di stabilità politica – Poi magari se avanzasse tempo , porre la questione fondamentale delle sparizione delle promesse elettorali , una vera e propria truffa ai danni dell'elettorato , prima conseguenza del negativo fenomeno del partito del non voto (quasi la metà !!!) –
+
Sarebbe “bellissimo” se chi non votasse, perdesse tutti i suoi diritti civili almeno per la legislatura corrente , pagarsi tutte le spese sanitarie con tasse statali maggiorate – Sarebbe poi ulteriormente fantascienza se per tutti si imponesse una motivazione valida al voto , pena l'annullamento dello stesso , così che l'elettore perlomeno studi il minimo per votare secondo logica e non secondo pancia o peggio ancora secondo monetina – Tremo alla sola idea che un 18enne con età mentale di un 11enne , possa votare per il Senato-della-Repubblica-Italiana -
+
Saluti votati da qui ...
Charade- Senior
giorgina #1
La divido in due parti , il tempo di finirla se mi riesce :
Se mai ci fosse stato bisogno di rendersi conto di che pasta ( non frolla ) è fatta la tipa , questa è un ulteriore conferma e garanzia ed altri voti sottratti a due incapaci ; i due tipi loschi (uno da circonvenzione d'incapace ; l'altro , il felpa, si circonvenziona da solo ) , volevano cambiare le regole del gioco col gioco in corso ; ovviamente le tre ore , (ma dietro ce ne sono state molte di più) , sono servite a porre fine ad un imbarazzante teatrino , dove si ponevano veti addosso ad una persona , poiché non ben vista agli occhi di matrigna EU contraria ad ogni sovranismo -
+
Ovvio che anche nell'altro fronte , tirano tutti a campare o a non volere scomparire , ed il “centro” è solo fumo negli occhi e nelle profonde fosse nasali, in quanto dovrebbe essere garanzia ( da dove , come o per chi? ) di non estremismo , quindi forze politiche moderate , affidabili etc-uffa-bla-bla , leggere: sottomesse a EU -
+
Per farla completa , adesso vediamo quanto ore ci metteranno la controparte fatta di tanti candidati partitini del 1 o 2 % , non per stabilire il capobastone che c'è già ( il Sottil-Letta , emerita faccia da schiaffi ) , ma per mettersi d'accordo su un accordo che non c'è , ma che giocoforza si farà , tramite le coalizioni degli ultimi giorni (leggi : ammucchiata di regime) – Se vuoi , ti faccio un calcolo sommario tipo , 24 h/gg * 58gg dalla giornata odierna -
%
Se mai ci fosse stato bisogno di rendersi conto di che pasta ( non frolla ) è fatta la tipa , questa è un ulteriore conferma e garanzia ed altri voti sottratti a due incapaci ; i due tipi loschi (uno da circonvenzione d'incapace ; l'altro , il felpa, si circonvenziona da solo ) , volevano cambiare le regole del gioco col gioco in corso ; ovviamente le tre ore , (ma dietro ce ne sono state molte di più) , sono servite a porre fine ad un imbarazzante teatrino , dove si ponevano veti addosso ad una persona , poiché non ben vista agli occhi di matrigna EU contraria ad ogni sovranismo -
+
Ovvio che anche nell'altro fronte , tirano tutti a campare o a non volere scomparire , ed il “centro” è solo fumo negli occhi e nelle profonde fosse nasali, in quanto dovrebbe essere garanzia ( da dove , come o per chi? ) di non estremismo , quindi forze politiche moderate , affidabili etc-uffa-bla-bla , leggere: sottomesse a EU -
+
Per farla completa , adesso vediamo quanto ore ci metteranno la controparte fatta di tanti candidati partitini del 1 o 2 % , non per stabilire il capobastone che c'è già ( il Sottil-Letta , emerita faccia da schiaffi ) , ma per mettersi d'accordo su un accordo che non c'è , ma che giocoforza si farà , tramite le coalizioni degli ultimi giorni (leggi : ammucchiata di regime) – Se vuoi , ti faccio un calcolo sommario tipo , 24 h/gg * 58gg dalla giornata odierna -
%
Charade- Senior
La leadership a chi???
La triplice alleanza detta anche coalizione "centrista di destra" (!?) proporrà al presidente della Repubblica quale premier l’esponente indicato da chi avrà preso più voti... Capirai la novità...
Ma ve, guarda te ( ) ci sono volute tre ore di concistoro a Montecitorio per arrivare ad arrendersi all'evidenza che con Giorgina non si tergiversa, la sua posizione di prevalenza su tutti l'ha posta sempre in evidenza...
annali- Senior
... e da decenni che gira questa fasulla procedura , ma non ha mai funzionato , quindi temo che sia solo fumo negli occhi per la raccolta ( non dichiarata) di dati degli utenti , in quanto sarebbe ininfluente o molto più efficiente non dare il proprio numero , quanto segnalare quello di questi malfattori/truffatori della peggior specie a cui partecipano sottobanco anche gli stessi operatori telefonici vendendo a chicchessia i tuoi contatti - Quindi il marcio parte già dalla base -
Charade- Senior
Tara- Senior
Speriamo perdano anche la multa che ho preso un mese fa
Però son sicuro che i delinquenti russi taglieranno un orecchio ad un fumetto e poi chiederanno il riscatto a zio Paperino noto nullatenente senza il becco di un soldino ...
Però son sicuro che i delinquenti russi taglieranno un orecchio ad un fumetto e poi chiederanno il riscatto a zio Paperino noto nullatenente senza il becco di un soldino ...
Charade- Senior
Attacco hacker contro l'Agenzia delle Entrate: chiesto un riscatto.
Miii come mi dispiace...
Miii come mi dispiace...
Tara- Senior
Bianchi di nome , neri di fatto ...
Piero-Sansonetti 2:47 PM · 6 lug 2022·Twitter
Ebbene questa è la mentalità misteriosa e tipica di un uomo di sinistra , che s'impiega per fortuna nel giornalismo ; fosse un creativo magistrato dietro uno scranno giudiziale , farebbe danni incalcolabili ; fosse politico , occorrerebbero altri calcoli -
Nel merito del dettaglio , giusto ripensare alla detenzione , ma non come atto rieducativo in quanto rarissimi sono i casi di persone che escono migliori da un carcere soprattutto quello di attuale statuto - Quindi il problema di civiltà , avanzata dal tipo con molto sproposito è sempre la mancata aderenza con la realtà - Forse anche qui il troppo caldo -
Ovviamente i tanti commentatori a seguito , l'hanno seppellito di alati improperi -
!?...
Hanno separato i fratelli Bianchi, dopo l’ergastolo. Non si vedranno mai più. Lo stato si comporta con loro con la stessa ferocia con la quale loro si sono comportati con Willy. A me non piace questa cosa. Non trovo che sia civiltà
Ebbene questa è la mentalità misteriosa e tipica di un uomo di sinistra , che s'impiega per fortuna nel giornalismo ; fosse un creativo magistrato dietro uno scranno giudiziale , farebbe danni incalcolabili ; fosse politico , occorrerebbero altri calcoli -
Nel merito del dettaglio , giusto ripensare alla detenzione , ma non come atto rieducativo in quanto rarissimi sono i casi di persone che escono migliori da un carcere soprattutto quello di attuale statuto - Quindi il problema di civiltà , avanzata dal tipo con molto sproposito è sempre la mancata aderenza con la realtà - Forse anche qui il troppo caldo -
Ovviamente i tanti commentatori a seguito , l'hanno seppellito di alati improperi -
Charade- Senior
Bell'affare , un paese fortemente instabile politicamente a cui basterà un niente per dare da una mano e pretendere da dieci !... Complimenti al ns Draghetto che con questo contratto è chiaro che non mollerà la poltrona neanche a fine legislatura ... la vita da premier è molto dorata rispetto ai giardinetti da pensionato che lo aspettano ... ed intanto importiamo anche tonnellate di immigrati clandestini e delinquenti da quelle zone -
Charade- Senior
Tara- Senior
Contenuto sponsorizzato
Pagina 24 di 40 • 1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 32 ... 40
Argomenti simili
» Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori#2
» Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >
» Meteo-navigazioni in rosa dei venti >
» Le musa mancanti : L'arte della politica >
» Meteo-navigazioni in rosa dei venti >